Andiamo

FKK Villa Arabella - domenica 27 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013

La nuova frontiera low cost del meretricio: il mio esordio al Villa Arabella

FKK Villa Arabella - domenica 27 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 10 euro (10-12 e dopo le 19), altrimenti 30 euro. Bevande analcoliche comprese.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 20 min./30 euro, 30 min./40 euro, 40 min./50 euro, 60 min./80 euro. CIM e anal a discrezione delle operatrici (prezzo non richiesto).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: Contate 7 ragazze, livello medio-basso, almeno tre intrombabili. Presenti solo rumene.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-arabella.sex/

27/03/2022: VILLA ARABELLA ATTO I°
In tanti anni di trasferte in territorio germanico il famoso portale per la prenotazione di hotel/appartamenti non mi aveva mai dato fregature, ma come tutte le cose nella vita c’è sempre una prima volta: anche stanotte, con l’aggravio del cambio dell’ora, ho dormito poco e male. Alla fine, esasperato, ho iniziato a battere la sedia sul pavimento e solo allora quei cazzoni hanno fatto silenzio. Fatto sta che alle 9 ero già sveglio mezzo rincoglionito. Fuori il tempo è diametralmente opposto rispetto a ieri: cielo grigio e temperatura scesa di almeno di 7-8 gradi. Dopo una colazione rigenerante in un bistrot nei pressi dell’appartamento e un prelievo di contanti per l’ultima delle tre giornate in NRW, imposto il mio navigatore verso Bochum direzione Villa Arabella. Vicino al bancomat noto un locale, non so se ancora funzionante, che mi fa capire come il concetto di sauna sia un qualcosa di radicato nella cultura di questa nazione: vi allego le foto, anche se non si tratta di un postribolo nudista.

LOCALE
Questo fkk si trova lungo una via di passaggio e nei pressi di una concessionaria di auto: non è per nulla segnalato, quasi a voler ostentare maldestramente un senso del pudore che in realtà poco si addice a cotanto libertinaggio sessuale. Ma tant’è.
Suono il campanello che sono quasi le 12: per puro caso, visto che non mi ero informato a riguardo, usufruisco della promozione sul biglietto di ingresso che prevede un costo di soli 10 euri (il sito riporta 9,99 ma il centesimo mettetevi l’anima in pace che non ve lo daranno…ha ha ha): controllo attento del certificato verde e documento di identità. Porgo 50 euro ma la frau all’ingresso mi risponde con tono deciso che non ha resto: al che le allungo due banconote da 5 euro e il suo viso si illumina. Mi vengono forniti due asciugamani, segnalo che è presente un mobile bianco all’ingresso dove ve ne sono altri. Nonostante abbia detto che si tratti della mia prima volta, nessuna delle presenti mi illustra il locale quindi devo arrangiarmi da solo.
Comunque: al piano strada c’è un grande bagno singolo, le cassette di sicurezza, il bar (solo bevande, io non ho visto nulla da mangiare), la sauna funzionante, le -piccole- stanze per il trombo ad alcune delle quali si accede tramite una sorta di porta oscillante tipo saloon. Nel salone in cui è ubicato il bar, ci sono vari divani dove le cortigiane stazionano in attesa dei clienti: anche qui è fatto loro divieto di approcciare direttamente. La cosa che mi colpisce è che, una volta accomodato anche io, mi sembra di essere entrato in un luogo di culto, dato il silenzio che regna sovrano: si ha quasi la sensazione di dovere fare attenzione a come ci si muove per non turbare gli equilibri su cui poggia questo club. La clientela è esclusivamente indigena oltre che taciturna. Segnalo, per gli amanti dello stile di arredamento vintage, la presenza di fronte al bagno di un telefono pubblico a monete -presumibilmente non funzionante- che sembra preso direttamente da uno degli episodi de “L’ispettore Derrick”. Al piano -1 ci sono le docce, gli armadietti (molto simili a quelli visti il giorno prima al Villa Verena) e gli spogliatoi. Penso possa bastare, passo alla parte più “gustosa” del racconto…

GIRLS
Ne ho contate sette, di livello abbastanza discutibile (per usare un eufemismo, ndr) eccezion fatta per due fanciulle: una bionda e l’altra mora, entrambe non a caso molto richieste. Punto sulla seconda: si fa chiamare Cindy, 25 anni dichiarati ma ne dimostra 21-22, di Costanza (non mi dire… Bella pelle, capelli neri molto lunghi, seno una seconda naturale, nessun tatuaggio. Entriamo in camera che sono le 13,30: all’inizio è un po’ sulle sue ma poi si scioglie. Buon bbj prolungato e senza l’uso di mani, non gradisce farsi baciare sui seni. Provate due posizioni, vengo con lei che si muove agilmente a smorza-candela nei venti minuti per pagare il minimo sindacale.

CINDY: bellezza 7 (bonus di 0,5 per l’assenza di silicone) / partecipazione 6,5 / fucking expertise 7 (buon bbj)

Elargito quanto dovuto, mi concedo una doccia e una sauna seguita da una doccia ghiacciata defatigante. Vorrei provare la bionda ma avendo davanti un pomeriggio “impegnativo” preferisco fermarmi qui. Lascio il locale che sono le 14,10: il biglietto d’ingresso, nel frattempo, è aumentato a 30 euri. Fuori il tempo è nettamente migliorato: un bel sole caldo mi accoglie e si offre di accompagnarmi verso l’ultima tappa di questo tour. All’inizio doveva essere il Grimberg ma poi decido last minute di puntare dritto verso Castrop-Rauxel alla volta del Penelope: vorrà dire che a Gelsenkirchen ci andrò la prossima volta, perché tanto “una prossima volta” ci sarà comunque…

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Rispetto all’altro fkk low cost visitato il giorno prima (Villa Verena, ndr) questo mi ha convinto molto di meno: diciamo che il prezzo di 10 euri può rappresentare un incentivo ma solo se siete in zona. Inoltre, mi sento di sconsigliare questo posto a chi è alle prime armi nel variegato mondo dei bordelli: troppo essenziale, chi cerca cibo e cazzeggio guardi altrove. Le uniche due ragazze degne di eiaculazione possono andare bene come apripista verso qualche altro locale più di sostanza. Sono comunque contento di averlo visitato, quanto meno per accrescere il numero di posti in cui chi vi scrive ha varcato la soglia d’ingresso.
Se avete domande, su questo e sull’ultimo resoconto che pubblicherò a breve, non esitate a scrivermi: come amo ripetere per correttezza nei confronti di chicchessia, queste recensioni sono sempre e comunque il frutto delle mie esperienze e delle mie riflessioni.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Sakura_mobile

Ecco alcuni scatti "rubati"

IMG20220327120337.jpgIMG20220327120557.jpgIMG20220327141916.jpg

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Engineer2013 said:
Ecco alcuni scatti "rubati"
sicuramente rubati alle tenebre, complimenti per la mano ferma

Ho capito che il locale non è il tuo genere, ma la foto sullo scaffale col mucchio informe di ciabatte dimostra assenza di pietà

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Sakura_mobile
Sakura_mobile

Ottima rece anche per l'arabella , probabilmente l'RTC più gettonato della catena , almenpo prima di tutti i vari stop imposti . Ora 7 girls , come ad inizio marzo non va bene , di solito viaggiano sulle 11 ragazze , probabilmente mancano ancora le bulgare . E questo è molto male .
Questa cindy devo averla vista a marzo , ma non mi ispirava , la bionda alta non era male , ma aveva un modo maleducato di fare le cose . Per fortuna che c'era sabrina , ottima , quando le altre facevano una camera a stento lei ne aveva già fatte 5 .
Speriamo che questi posti escano dal pantano in cui sono finiti , sono dei posti dove ci si può divertire davvero tanto , ma servono più ragazze e più bulgare .

Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Sakura_rece
Sakura_mobile

Confermo tutto quanto sopra. Almeno due ragazze da 7 si possono trovare.

Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI