Un locale al 100% “no regrets”: la prima volta dell’Ingegnere al Villa Verena
FKK Villa Verena - sabato 26 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 30 euro tutta la giornata, bevande analcoliche comprese.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 20 min./30 euro, 30 min./40 euro, 40 min./50 euro, 60 min./80 euro. CIM e anal a discrezione delle operatrici (prezzo non richiesto).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: Contate 8 ragazze, livello medio-basso, almeno due intrombabili. Presenti solo figlie dei Carpazi.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-verena.sex/
26/03/2022: VILLA VERENA ATTO I°
Dopo una notte praticamente insonne, per via di due teste di quiz che alloggiavano al piano sotto il mio e che hanno ben pensato di parlare e ridere ad alta voce fino alle 2,30 del mattino mi alzo che sono circa le 8. Ho ancora un debito di stanchezza dal giorno prima ma, conoscendomi, è inutile restare a letto tanto oramai il sonno se n’è andato. Provvedo a segnalare la cosa alla proprietaria di casa ma con scarsissimi risultati (come mio malgrado constaterò la seconda sera). Barba, doccia, colazione in un posto nelle vicinanze e via verso il primo locale della giornata, novità assoluta per me: Villa Verena. Fuori un bellissimo sole caldo e una temperatura più che primaverile.
LOCALE
Trovare questo posto senza navigatore è praticamente impossibile perché non è per niente segnalato: all’inizio avevo anche pensato che il mio Waze si fosse rincoglionito visto che l’fkk de quo sorge in un’area industriale in cui tutto intorno c’è praticamente solo un grande parcheggio e qualche capannone. Sono anche riuscito a fare qualche foto “di sgamo” che pubblico allegate a questa recensione. La porta di ingresso con le solite grate bianche e l’immancabile tasto per il campanello si trova attraversato un piccolo viale interno.
Suono che sono le 11,30, il locale apre alle 10: la responsabile mi chiede green pass e documento di identità. Anche lei va subito a controllare la presenza del campo “3/3” circa le vaccinazioni effettuate: questo di rivelerà un autentico passe-partout durante il mio fine settimana trascorso in territorio germanico.
Qualche parola sul locale, essendo la mia prima volta: struttura piccola, pulita ma che risente un po’ dell’età. Armadietti vintage di ferro rossi con numeri neri, situati allo stesso piano delle stanze del trombo. Sauna non funzionante quel giorno, distributore di sigarette negli spogliatoi. Nessun accappatoio fornito, solo asciugamani. Bagno lillipuziano, con soli due orinatoi e un water posto all’interno di uno spazio claustrofobico. Distributore di bevande analcoliche abbastanza annacquate, nulla da mangiare. Detto tutto questo, passiamo alla parte esiziale del racconto, la figa!
GIRLS
Qui gli approcci diretti delle tipe non sono ammessi: se ne trovate una che vi aggrada dovrete essere voi a fare il primo passo. Ognuna delle otto peripatetiche che erano presenti quel giorno si siedono su un divano doppio dove è possibile sedersi accanto e parlarci.
La qualità è medio-bassa: quel sabato ne ho individuate solo sue che superavano la sufficienza e che si attestavano sul 7. Il primo shot della giornata è con Andrea, valchiria rumena di anni 21, in servizio da 7 mesi. Alta non meno di 1,75 senza tacchi, capelli lunghi neri, pelle chiara liscia e bellissimo sorriso. Molto affettuosa sia prima che dopo il trombo. Ci appartiamo che sono le 12,35: in camera è un po’ troppo impacciata per i miei gusti, attesa la sua scarsa esperienza nel settore del meretricio. Di suo ci mette una dolcezza e gentilezza esemplari ma da sole queste due caratteristiche, almeno per quanto mi riguarda, non possono bastare a rendere questa sessione degna di nota. Non fa nulla, come la sua collega che testerò di lì a breve, per prolungare la sessione: sembra quasi che preferisca prendere il minimo sindacale facendo camere brevi per tornare subito operativa. Ma tant’è…
Nel complesso il potenziale ci sarebbe pure ma è poco sfruttato: il bbj, infine, presenta ampi margini di miglioramento. Per usare un termine scolastico oramai desueto, “rimandata a settembre”.
ANDREA: bellezza 7 / partecipazione 7,5 (stile fidanzatina) / fucking expertise 7 (ha ampi margini di miglioramento, specie nel bbj)
Pago i 30 euri dovuti (essendo la prima camera della giornata non duro mai tanto, ndr), doccia e…sauna che avrei voluto fare ma che quel giorno era kaput ☹.
Mi siedo e mi rilasso un poco mentre osservo gli altri colleghi: l’età media è piuttosto alta, sono praticamente la mascotte del locale…ha ha ha.
Alle ore 13,15 il locale si svuota perché le tipe vanno al piano superiore a pranzare: tramite il catering si fanno portare il cibo.
Evidentemente, mio malgrado, deve trattarsi di un banchetto di nozze più che di una pausa pranzo lavorativa visto che fino alle 14,30 non si rivede praticamente nessuna tranne una bionda che però non mi va a genio. Avevo già individuato in precedenza la prossima cortigiana ma ho dovuto aspettare che tornasse dal pranzo luculliano prima di poter fornicare con lei: si tratta di Alexia, tette rifatte (l’unica lì dentro quel giorno), bionda, bel fisico, alta 1,60 mt. senza tacchi, diversi tatuaggi. Previo superamento del mio test d’ingresso…ehm…di entrata (nella sua vagina, ndr) prendiamo le chiavi che sono le 14,40: in camera mi delizia con un buon 69 e un buon bbj. Bacia con la bocca ma senza lingua profonda. Non scatta in me la voglia di prolungare la sessione sia perché la fanciulla si dimostra sin troppo teatrale per i miei gusti (leggi: gridolini e gemiti da film porno doppiato) sia perché mi aspetta un pomeriggio di “duro lavoro” in quel di Castrop-Rauxel. Tanto premesso, allo scadere dei venti minuti vengo felice e ognuno per la sua strada.
ALEXIA: bellezza 7 (malus di 0,5 per la mastoplastica) / partecipazione 7 (malus di 0,5 per l’eccessiva teatralità) / fucking expertise 7,5 (buoni sia il bbj che il 69)
Assolvo alla mia obbligazione pecuniaria, doccia e sono pronto per raggiungere l’uscita. Mi aspettano 15 chilometri per raggiungere il prossimo postribolo. Richiudo la porta alle mie spalle che sono le 15,15: fuori un sole splendido e un bel tepore primaverile (finalmente!) tanto da costringermi ad accendere il climatizzatore in auto.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Se non siete di gusti difficili/esigenti questo fkk può andar bene come locale apripista, una sorta di aperitivo del trombo. La formazione delle ragazze è quella che ho descritto ut supra: più in generale si ha l’impressione di essere in una sorta di cash&carry della figa. Il turnover della clientela è elevato, l’atmosfera che si respira è da catena di montaggio. Tuttavia, per onestà intellettuale, va detto che il costo contenuto delle sessioni (con prezzi a partire da 30 euri) unitamente al biglietto d’ingresso low-cost ne fa un locale “no regrets” senza se e senza ma.
Se avete domande, su questo e sugli altri resoconti che pubblicherò a breve, non esitate a scrivermi: come amo ripetere per correttezza nei confronti di chicchessia, queste recensioni sono sempre e comunque il frutto delle mie esperienze e delle mie riflessioni.
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Complimenti per la rece su questo locale che avevo anch'io visitato qualche anno fa, concordo pienamente sul fatto che sia un po' troppo piccolo e abbia bisogno di qualche ammodernamento, il più limitato di tutti i postacci, un posto per veri temerari GT! 😜 😜 😜
Ad una certa età il puttaniere non può risparmiare su hotel per poi non riposare bene.
Meglio in un hotel minimo 3 stelle e possibilmente di nota catena.
Il riposo è essenziale per il lavoro che ci tocca dopo.
Quindi esclusivamente camera singola e silenziosa.
@io.tu.e.le.rose said:
Ad una certa età il puttaniere non può risparmiare su hotel per poi non riposare bene.
Meglio in un hotel minimo 3 stelle e possibilmente di nota catena.
Il riposo è essenziale per il lavoro che ci tocca dopo.
Quindi esclusivamente camera singola e silenziosa.
Hai perfettamente ragione, mea culpa. Va detto che in passato mi è andata sempre bene ma per il futuro mi muoverò diversamente.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Essì meglio investire qualche eurolla in più per un hotel che garantisca un lauto riposo del puttanienre indefesso, ne so qualcosa anche io.
Grazie di condividere.
Aspetto quello sul Penelope per capire se, come rapporto qualità prezzo, batterà il mio best all time cioè il mitico Acapulco Velbert in Hartkortstrasse 3 in cima alla salitona.
@Italia77 said:
Essì meglio investire qualche eurolla in più per un hotel che garantisca un lauto riposo del puttanienre indefesso, ne so qualcosa anche io.
Grazie di condividere.
Aspetto quello sul Penelope per capire se, come rapporto qualità prezzo, batterà il mio best all time cioè il mitico Acapulco Velbert in Hartkortstrasse 3 in cima alla salitona.
Eccoti accontentato!!!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013 grazie anche da parte mia del report . Quante ragazze c'erano il giorno in cui lo hai visitato?
Il Verena alla fine non è male di solito lo tengo come alternativa al Grimberg , ogni tanto qualche ragazza carina c'è . Anni fa ci trombai una iraniana , che bella esperienza , però altri tempi .
Purtroppo l’Aca dei bei tempi di chi lo conosceva negli anni addietro non esiste più..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@CJsnare said: @Engineer2013 grazie anche da parte mia del report . Quante ragazze c'erano il giorno in cui lo hai visitato?
Il Verena alla fine non è male di solito lo tengo come alternativa al Grimberg , ogni tanto qualche ragazza carina c'è . Anni fa ci trombai una iraniana , che bella esperienza , però altri tempi .
Io ne ho contate 8. Turnover assente.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Engineer2013
31/03/2022 | 20:08 36-50
Silver
Un locale al 100% “no regrets”: la prima volta dell’Ingegnere al Villa Verena
FKK Villa Verena - sabato 26 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 30 euro tutta la giornata, bevande analcoliche comprese.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 20 min./30 euro, 30 min./40 euro, 40 min./50 euro, 60 min./80 euro. CIM e anal a discrezione delle operatrici (prezzo non richiesto).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: Contate 8 ragazze, livello medio-basso, almeno due intrombabili. Presenti solo figlie dei Carpazi.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-verena.sex/
26/03/2022: VILLA VERENA ATTO I°
Dopo una notte praticamente insonne, per via di due teste di quiz che alloggiavano al piano sotto il mio e che hanno ben pensato di parlare e ridere ad alta voce fino alle 2,30 del mattino mi alzo che sono circa le 8. Ho ancora un debito di stanchezza dal giorno prima ma, conoscendomi, è inutile restare a letto tanto oramai il sonno se n’è andato. Provvedo a segnalare la cosa alla proprietaria di casa ma con scarsissimi risultati (come mio malgrado constaterò la seconda sera). Barba, doccia, colazione in un posto nelle vicinanze e via verso il primo locale della giornata, novità assoluta per me: Villa Verena. Fuori un bellissimo sole caldo e una temperatura più che primaverile.
LOCALE
Trovare questo posto senza navigatore è praticamente impossibile perché non è per niente segnalato: all’inizio avevo anche pensato che il mio Waze si fosse rincoglionito visto che l’fkk de quo sorge in un’area industriale in cui tutto intorno c’è praticamente solo un grande parcheggio e qualche capannone. Sono anche riuscito a fare qualche foto “di sgamo” che pubblico allegate a questa recensione. La porta di ingresso con le solite grate bianche e l’immancabile tasto per il campanello si trova attraversato un piccolo viale interno.
Suono che sono le 11,30, il locale apre alle 10: la responsabile mi chiede green pass e documento di identità. Anche lei va subito a controllare la presenza del campo “3/3” circa le vaccinazioni effettuate: questo di rivelerà un autentico passe-partout durante il mio fine settimana trascorso in territorio germanico.
Qualche parola sul locale, essendo la mia prima volta: struttura piccola, pulita ma che risente un po’ dell’età. Armadietti vintage di ferro rossi con numeri neri, situati allo stesso piano delle stanze del trombo. Sauna non funzionante quel giorno, distributore di sigarette negli spogliatoi. Nessun accappatoio fornito, solo asciugamani. Bagno lillipuziano, con soli due orinatoi e un water posto all’interno di uno spazio claustrofobico. Distributore di bevande analcoliche abbastanza annacquate, nulla da mangiare. Detto tutto questo, passiamo alla parte esiziale del racconto, la figa!
GIRLS
Qui gli approcci diretti delle tipe non sono ammessi: se ne trovate una che vi aggrada dovrete essere voi a fare il primo passo. Ognuna delle otto peripatetiche che erano presenti quel giorno si siedono su un divano doppio dove è possibile sedersi accanto e parlarci.
La qualità è medio-bassa: quel sabato ne ho individuate solo sue che superavano la sufficienza e che si attestavano sul 7. Il primo shot della giornata è con Andrea, valchiria rumena di anni 21, in servizio da 7 mesi. Alta non meno di 1,75 senza tacchi, capelli lunghi neri, pelle chiara liscia e bellissimo sorriso. Molto affettuosa sia prima che dopo il trombo. Ci appartiamo che sono le 12,35: in camera è un po’ troppo impacciata per i miei gusti, attesa la sua scarsa esperienza nel settore del meretricio. Di suo ci mette una dolcezza e gentilezza esemplari ma da sole queste due caratteristiche, almeno per quanto mi riguarda, non possono bastare a rendere questa sessione degna di nota. Non fa nulla, come la sua collega che testerò di lì a breve, per prolungare la sessione: sembra quasi che preferisca prendere il minimo sindacale facendo camere brevi per tornare subito operativa. Ma tant’è…
Nel complesso il potenziale ci sarebbe pure ma è poco sfruttato: il bbj, infine, presenta ampi margini di miglioramento. Per usare un termine scolastico oramai desueto, “rimandata a settembre”.
ANDREA: bellezza 7 / partecipazione 7,5 (stile fidanzatina) / fucking expertise 7 (ha ampi margini di miglioramento, specie nel bbj)
Pago i 30 euri dovuti (essendo la prima camera della giornata non duro mai tanto, ndr), doccia e…sauna che avrei voluto fare ma che quel giorno era kaput ☹.
Mi siedo e mi rilasso un poco mentre osservo gli altri colleghi: l’età media è piuttosto alta, sono praticamente la mascotte del locale…ha ha ha.
Alle ore 13,15 il locale si svuota perché le tipe vanno al piano superiore a pranzare: tramite il catering si fanno portare il cibo.
Evidentemente, mio malgrado, deve trattarsi di un banchetto di nozze più che di una pausa pranzo lavorativa visto che fino alle 14,30 non si rivede praticamente nessuna tranne una bionda che però non mi va a genio. Avevo già individuato in precedenza la prossima cortigiana ma ho dovuto aspettare che tornasse dal pranzo luculliano prima di poter fornicare con lei: si tratta di Alexia, tette rifatte (l’unica lì dentro quel giorno), bionda, bel fisico, alta 1,60 mt. senza tacchi, diversi tatuaggi. Previo superamento del mio test d’ingresso…ehm…di entrata (nella sua vagina, ndr) prendiamo le chiavi che sono le 14,40: in camera mi delizia con un buon 69 e un buon bbj. Bacia con la bocca ma senza lingua profonda. Non scatta in me la voglia di prolungare la sessione sia perché la fanciulla si dimostra sin troppo teatrale per i miei gusti (leggi: gridolini e gemiti da film porno doppiato) sia perché mi aspetta un pomeriggio di “duro lavoro” in quel di Castrop-Rauxel. Tanto premesso, allo scadere dei venti minuti vengo felice e ognuno per la sua strada.
ALEXIA: bellezza 7 (malus di 0,5 per la mastoplastica) / partecipazione 7 (malus di 0,5 per l’eccessiva teatralità) / fucking expertise 7,5 (buoni sia il bbj che il 69)
Assolvo alla mia obbligazione pecuniaria, doccia e sono pronto per raggiungere l’uscita. Mi aspettano 15 chilometri per raggiungere il prossimo postribolo. Richiudo la porta alle mie spalle che sono le 15,15: fuori un sole splendido e un bel tepore primaverile (finalmente!) tanto da costringermi ad accendere il climatizzatore in auto.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Se non siete di gusti difficili/esigenti questo fkk può andar bene come locale apripista, una sorta di aperitivo del trombo. La formazione delle ragazze è quella che ho descritto ut supra: più in generale si ha l’impressione di essere in una sorta di cash&carry della figa. Il turnover della clientela è elevato, l’atmosfera che si respira è da catena di montaggio. Tuttavia, per onestà intellettuale, va detto che il costo contenuto delle sessioni (con prezzi a partire da 30 euri) unitamente al biglietto d’ingresso low-cost ne fa un locale “no regrets” senza se e senza ma.
Se avete domande, su questo e sugli altri resoconti che pubblicherò a breve, non esitate a scrivermi: come amo ripetere per correttezza nei confronti di chicchessia, queste recensioni sono sempre e comunque il frutto delle mie esperienze e delle mie riflessioni.
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Engineer2013
31/03/2022 | 20:12 36-50
Silver
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
peter_69
31/03/2022 | 22:05
Silver
Complimenti per la rece su questo locale che avevo anch'io visitato qualche anno fa, concordo pienamente sul fatto che sia un po' troppo piccolo e abbia bisogno di qualche ammodernamento, il più limitato di tutti i postacci, un posto per veri temerari GT! 😜 😜 😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
31/03/2022 | 22:13
Gold
@Engineer2013
Grazie del report.
Neppure ricordo da quanto manco qui.
Locale di provenienza di Larissa, che poi si trasferì a Villach nel 2012.
Mammamia 😎
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
io.tu.e.le.rose
31/03/2022 | 22:32
MILANO | 36-50
Gold
Ad una certa età il puttaniere non può risparmiare su hotel per poi non riposare bene.
TROVA HOSTESS PER CENEMeglio in un hotel minimo 3 stelle e possibilmente di nota catena.
Il riposo è essenziale per il lavoro che ci tocca dopo.
Quindi esclusivamente camera singola e silenziosa.
Engineer2013
01/04/2022 | 04:33 36-50
Silver
Hai perfettamente ragione, mea culpa. Va detto che in passato mi è andata sempre bene ma per il futuro mi muoverò diversamente.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Gnoccatravels
01/04/2022 | 15:44
Admin
@Engineer2013 grazie del report!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Italia77
01/04/2022 | 17:05
Newbie
Essì meglio investire qualche eurolla in più per un hotel che garantisca un lauto riposo del puttanienre indefesso, ne so qualcosa anche io.
Grazie di condividere.
Aspetto quello sul Penelope per capire se, come rapporto qualità prezzo, batterà il mio best all time cioè il mitico Acapulco Velbert in Hartkortstrasse 3 in cima alla salitona.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Engineer2013
03/04/2022 | 20:03 36-50
Silver
Eccoti accontentato!!!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
CJsnare
09/04/2022 | 16:49
Newbie
@Engineer2013 grazie anche da parte mia del report . Quante ragazze c'erano il giorno in cui lo hai visitato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl Verena alla fine non è male di solito lo tengo come alternativa al Grimberg , ogni tanto qualche ragazza carina c'è . Anni fa ci trombai una iraniana , che bella esperienza , però altri tempi .
ElFlaco
09/04/2022 | 18:21
Gold
@Italia77
Purtroppo l’Aca dei bei tempi di chi lo conosceva negli anni addietro non esiste più..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
padre.spinetti
18/04/2022 | 16:38
Newbie
@io.tu.e.le.rose
Dum caput dolet, caetera membra languent.
Spinetti, the father.
Engineer2013
22/04/2022 | 14:11 36-50
Silver
Io ne ho contate 8. Turnover assente.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani