La fine del letargo dell’Ingegnere e la voglia di riscattare il tricolore italico dalla cocente esclusione ai mondiali del 2022: cronaca di un fine settimana di primavera in NRW
FKK Bernds - venerdì 25 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: 9 contate da me, quindi effettive. Livello medio, nessuna top, almeno un paio intrombabili. Presenti una polacca, una bulgara e un’ungherese: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/
25/03/2022: BERNDS ATTO III° (e, molto probabilmente, ultimo)
Guten tag! Dopo un inverno abbastanza anonimo dal punto di vista scopereccio, eccezion fatta per alcune sporadiche apparizioni in Ticino, sentivo essere arrivato il momento di tornare in quella che oramai è la mia seconda Patria. Viaggio organizzato prima dello scoppio della guerra e con i contagi da Covid-19 praticamente a zero: muovendomi per tempo sono riuscito a pagare i biglietti per l’aereo a uno dei prezzi più bassi di sempre (v. tariffa ut supra) così come il posto per dormire e il noleggio auto. Circa l’alloggio ho preso quella che a Roma chiamano “na’ sola” e della quale vi parlerò alla fine per non farvi commettere lo stesso mio errore. Purtroppo il mio amico “Antonio” non è riuscito a liberarsi per il week-end da me scelto e quindi mi è toccato “sacrificarmi” da solo.
All’aeroporto di partenza non molta gente, per essere un venerdì: evidentemente la combinazione micidiale di Covid19-guerra-inflazione sta ancora tarpando le ali alla ripresa del settore viaggi. Atterrato con cinque minuti di anticipo sul suolo teutonico, il tempo di ritirare l’auto a noleggio dal parcheggio, impostare Waze (la migliore applicazione per la navigazione, a mio avviso) sullo smartphone e via verso i 33 km. che mi separano dal primo FKK della storia (1981) aperto in Germania.
LOCALE
Faccio il mio ingresso al locale che sono le 15: il parcheggio situato poco prima del civico 28 è abbastanza pieno. Giornata di sole molto piacevole, dal sapore marcatamente primaverile. Pago il biglietto d’ingresso, tutt’altro che a buon mercato: sarà anche questo uno dei motivi che mi spingerà in futuro a non mettere piede in questo posto salvo novità sconvolgenti. Per il resto vi rimando alle mie precedenti recensioni. Non mi dilungo oltre, passiamo al capitolo più interessante per noi estimatori di questo variegato mondo ovvero le operatrici sessuali.
GIRLS
Rispetto alla mia ultima visita di ottobre le facce sono sempre le stesse (sic!) tranne un paio di nuovi innesti. Nello specifico, trattasi di: Evelyn, mora, bulgara credibile, molto servizievole in quanto dietro mia richiesta mi ha servito una tazza di thè andando al piano di sotto per prepararlo e me lo ha portato su ma decisamente inchiavabile per via delle misure oversize. Altra novità è Mia (si dichiara ungherese e ci può stare), bionda, non un granché per via della dentatura non eccezionale (leggi: denti aperti davanti). Tutte molto gentili nell’approccio come da politica del locale. Previa telefonata il giorno prima mi ero accertato della presenza di Cleo: questa Femmina, locuzione nel caso di specie da non intendersi in senso dispregiativo ma anzi il contrario, merita un capitolo a parte nella mia storia oramai -purtroppo o per fortuna- ultradecennale di puttaniere. Sempre pronta e calda, si lascia andare senza freni inibitori: con lei l’ora è praticamente una scelta obbligata. Entriamo nell’alcova al piano di sotto che sono le 15,35: negli oltre sessanta giri di lancette durante i quali mi sono alquanto sollazzato, la cortigiana de qua ha avuto ben due orgasmi fragorosi diventando peggio del lago di Garda lì sotto. Non mi addentro in dettagli pleonastici, ma se vi piace il PSE spinto questa signorina fa al caso vostro. Tanto corretta (v. mia recensione di ottobre) quanto gentile, dovrebbe essere presa a esempio da tante sue colleghe. Per dirla alla Ziliani nelle sue pagelle: sicurezza!
CLEO: bellezza 8 / partecipazione 10+ (orgasmi multipli) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)
Il dovuto, lo dico per chi non ci è mai stato, si paga alla fine: finita la sessione dovrete solo comunicare il numero di armadietto che vi è stato attribuito all’ingresso.
Dopo aver tenuto a battesimo il mio fine settimana con la prima -piacevolissima- venuta, mi concedo una sauna rigenerante. Mentre sono seduto all’interno della cabina ripenso a quando, correva il venerdì immediatamente successivo alla vittoria degli Europei di calcio, ho messo piede per la prima volta qui dentro. L’umore era a mille per via del trionfo degli azzurri e un tedesco mi aveva anche fatto i complimenti per il trofeo conquistato solo qualche giorno prima. Adesso, invece, era il momento della delusione: dalle stelle alle stalle. Ma, come dice il gran Maestro Rocco Siffredi, “italians do it better”: se non sfondiamo nel calcio almeno sfondiamo le pareti vaginali delle operatrici sessuali in terra germanica. Tanto premesso, dopo aver messo qualcosa sotto i denti, vado alla ricerca della mia prossima conquista. Con un certo disappunto noto tuttavia che le altre due fanciulle interessanti (ai miei occhi, ndr) ovvero Bianca e Maria le ho già trapanate le scorse volte. Non lo so, non scatta in me quella voglia di fare il bis come invece mi è capitato in contesti simili. Morale della favola: dopo un po’ di cazzeggio decido, previo pagamento della prestazione sessuale fruita in precedenza, di levare le tende e mi chiudo la porta alle spalle che sono le 18,15. Fuori ancora parecchia luce, salta agli occhi come le giornate si stiano allungando di brutto. Mi aspettano quasi 80 chilometri da percorrere in scioltezza prima di arrivare alla seconda tappa di questo GnoccaTravel: il Babylon di Elsdorf. Ma di questo parlerò nel prossimo scritto.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Sarò breve: il posto vale una visita, meno (molto meno) un ritorno. A sfavore giocano il biglietto d’ingresso non proprio popolare per quello che si riceve in cambio e la line-up: se da un lato qui il rischio missili è drasticamente ridotto ma non azzerato, dall’altro l’effetto sorpresa non troverà applicazione nel caso di specie. Certo, Cleo è una delle esperienze sessuali più appaganti da fare nella vita di un punter (il suo bbj con cim è di altissimo livello) ma da sola non può giustificare la reiterazione di questo posto. A meno che non siate come tanti crucchi che ho visto -non solo qui- che stabiliscono un vero e proprio legame affettivo stabile con la peripatetica di turno. Sono cose che non fanno per me, ho bisogno di nuovi stimoli in questi posti e mi reputo un fantasista della figa.
Per quanto mi riguarda, così come scritto all’inizio, si è trattato del canto del cigno: a meno di non accompagnare qualche amico/collega alla scoperta di questo luogo penso proprio che le volte successive dirigerò il mio navigatore (oltre che il mio pisello, ndr) verso altri lidi.
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Confermo che il prezzo di ingresso è straesagerato, anche 40 euro secondo me sarebbe troppo. La camera invece potrebbe essere tranquillamente 10 euro in più perché comunque i servizi in camera sono di livello. È un posto che rivisiterei quando si ha il volo di ritorno nel pomeriggio o sera però non è quel tipo di locale da passarci troppo tempo e non per essere tirchi ma di pagare quei 70 euro per entrare non mi va proprio.
Fra poche settimane e poi ancora a metà giugno sarò in zona per più giorni, bernds lo scarto ma babylon lo farò entrambe le volte, caro ingegnere se sei nei paraggi si può organizzare una cosa a 4 nell'idromassaggio con le 2 tedesche maiale ehehe
Sempre un piacere leggerti e grazie degli aggiornamenti,
non ebbi il piacere di andarci al Bernd's anche se, anni fa, lessi di una certa Leona che meritava parecchio.
Ora aspetto quello sul Babylon che, nel 2016, apprezzavo per le sexy cioccolatine.
Se fossi tu quello che ci annoia, mi annoierei volentieri.
Bellissima recensione . Effettivamente 70 euro di ingresso non sono pochi , come al Grimberg 30 euro . Invece sono interessati i 30 euro di ingresso al penelope , tutto dipende da cosa ti da in cambio la struttura .
Speriamo che ci sia un aumento delle ragazze perchè ultimamente è tutto sotto tono .
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Lessi tempo addietro di una certa Leona o Leonie, brasiliana credo vera top, ma forse era il 2015, immagino tutte ragazze nuove ora.
Da come lo descrivi e lessi anni addietro, mi ricorda i Pauschalclub di Dortmund/Bochum/Munster che credo siano ormai chiusi.
Un edificio con molte opzioni e storia. Costruita nel 1978 e da allora utilizzata come sauna club e bordello, la casa è in attesa di un nuovo scopo e utilizzo da ottobre 2023. Gli inquilini lasceranno completamente la casa e poi sarà pronta per una completa ristrutturazione. L'ulteriore utilizzo come bordello è vietato nella zona residenziale.
Si spera che almeno fino ad ottobre si potrà ancora visitare questo FKK leggendario.
Bernds fu un pioniere, forse cronologicamente il primo locale del genere in assoluto ad aprire, più di 40 anni fa. Ancora prima dell'AIDS i cui fantasmi ancora ci perseguitano, e molto prima della legge sulla "protezione" della prostituzione del 2017. Ci si divertiva senza limiti ed inibizioni, in un ambiente raccolto in cui ci si sentiva tutti membri di una stessa famiglia.
Tuttavia è difficile pensare a un altro bordello tanto attento a non disturbare il vicinato (mi viene in mente solo il Dolce VIta di Raubach, anche lui ha fatto questa brutta fine): dalla limitazione degli orari di apertura, alla cura con cui il personale si accertava che nessun visitatore avesse posteggiato l'auto dove poteva recare incomodo ai residenti, alla discrezione richiesta a chi si affacciava sul giardino.
Auguro che il nuovo anno gli porti un canto del cigno degno di tanta gloria, poi cadranno le tenebre anche su quest'angolo di paradiso
Ragazzi che brutta notizia... scusate.. c'e' qualche bella Milf teutonica che esercita li' ?
tra pandemie e altre rotture di palle.. ancora non ci sono stato.. speriamo in un pellegrinaggio lampo prima che chiuda i battenti 😔
@kerouac innanzitutto buon anno a te e a tutti gli altri colleghi...mi hai dato una notizia tremenda (lo so, ambasciator non porta pena).
Se posso dire la mia, si tratta dell'ennesimo tassello di un mosaico pessimo per noi puttanieri della Vieille Garde: per dirla senza retorica, la parabola di questi locali è sempre più discendente.
Il Covid-19 ci ha messo il carico da 11 senza dubbio: non so infatti se senza pandemia si sarebbe arrivati a questo punto. Ma tant'è...
Sul sito risulta ancora operativo: se riesco a organizzarmi mi piacerebbe visitarlo per un'ultima volta prima che cali laconico il sipario.
CARPE DIEM, ora più che mai (e così come riportato nella sala principale di questo fkk, ndr)
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Engineer2013
30/03/2022 | 06:09 36-50
Silver
La fine del letargo dell’Ingegnere e la voglia di riscattare il tricolore italico dalla cocente esclusione ai mondiali del 2022: cronaca di un fine settimana di primavera in NRW
FKK Bernds - venerdì 25 marzo 2022 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Essen al costo di circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair € 25,98.
RAGAZZE PRESENTI: 9 contate da me, quindi effettive. Livello medio, nessuna top, almeno un paio intrombabili. Presenti una polacca, una bulgara e un’ungherese: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/
25/03/2022: BERNDS ATTO III° (e, molto probabilmente, ultimo)
Guten tag! Dopo un inverno abbastanza anonimo dal punto di vista scopereccio, eccezion fatta per alcune sporadiche apparizioni in Ticino, sentivo essere arrivato il momento di tornare in quella che oramai è la mia seconda Patria. Viaggio organizzato prima dello scoppio della guerra e con i contagi da Covid-19 praticamente a zero: muovendomi per tempo sono riuscito a pagare i biglietti per l’aereo a uno dei prezzi più bassi di sempre (v. tariffa ut supra) così come il posto per dormire e il noleggio auto. Circa l’alloggio ho preso quella che a Roma chiamano “na’ sola” e della quale vi parlerò alla fine per non farvi commettere lo stesso mio errore. Purtroppo il mio amico “Antonio” non è riuscito a liberarsi per il week-end da me scelto e quindi mi è toccato “sacrificarmi” da solo.
All’aeroporto di partenza non molta gente, per essere un venerdì: evidentemente la combinazione micidiale di Covid19-guerra-inflazione sta ancora tarpando le ali alla ripresa del settore viaggi. Atterrato con cinque minuti di anticipo sul suolo teutonico, il tempo di ritirare l’auto a noleggio dal parcheggio, impostare Waze (la migliore applicazione per la navigazione, a mio avviso) sullo smartphone e via verso i 33 km. che mi separano dal primo FKK della storia (1981) aperto in Germania.
LOCALE
Faccio il mio ingresso al locale che sono le 15: il parcheggio situato poco prima del civico 28 è abbastanza pieno. Giornata di sole molto piacevole, dal sapore marcatamente primaverile. Pago il biglietto d’ingresso, tutt’altro che a buon mercato: sarà anche questo uno dei motivi che mi spingerà in futuro a non mettere piede in questo posto salvo novità sconvolgenti. Per il resto vi rimando alle mie precedenti recensioni. Non mi dilungo oltre, passiamo al capitolo più interessante per noi estimatori di questo variegato mondo ovvero le operatrici sessuali.
GIRLS
Rispetto alla mia ultima visita di ottobre le facce sono sempre le stesse (sic!) tranne un paio di nuovi innesti. Nello specifico, trattasi di: Evelyn, mora, bulgara credibile, molto servizievole in quanto dietro mia richiesta mi ha servito una tazza di thè andando al piano di sotto per prepararlo e me lo ha portato su ma decisamente inchiavabile per via delle misure oversize. Altra novità è Mia (si dichiara ungherese e ci può stare), bionda, non un granché per via della dentatura non eccezionale (leggi: denti aperti davanti). Tutte molto gentili nell’approccio come da politica del locale. Previa telefonata il giorno prima mi ero accertato della presenza di Cleo: questa Femmina, locuzione nel caso di specie da non intendersi in senso dispregiativo ma anzi il contrario, merita un capitolo a parte nella mia storia oramai -purtroppo o per fortuna- ultradecennale di puttaniere. Sempre pronta e calda, si lascia andare senza freni inibitori: con lei l’ora è praticamente una scelta obbligata. Entriamo nell’alcova al piano di sotto che sono le 15,35: negli oltre sessanta giri di lancette durante i quali mi sono alquanto sollazzato, la cortigiana de qua ha avuto ben due orgasmi fragorosi diventando peggio del lago di Garda lì sotto. Non mi addentro in dettagli pleonastici, ma se vi piace il PSE spinto questa signorina fa al caso vostro. Tanto corretta (v. mia recensione di ottobre) quanto gentile, dovrebbe essere presa a esempio da tante sue colleghe. Per dirla alla Ziliani nelle sue pagelle: sicurezza!
CLEO: bellezza 8 / partecipazione 10+ (orgasmi multipli) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)
Il dovuto, lo dico per chi non ci è mai stato, si paga alla fine: finita la sessione dovrete solo comunicare il numero di armadietto che vi è stato attribuito all’ingresso.
Dopo aver tenuto a battesimo il mio fine settimana con la prima -piacevolissima- venuta, mi concedo una sauna rigenerante. Mentre sono seduto all’interno della cabina ripenso a quando, correva il venerdì immediatamente successivo alla vittoria degli Europei di calcio, ho messo piede per la prima volta qui dentro. L’umore era a mille per via del trionfo degli azzurri e un tedesco mi aveva anche fatto i complimenti per il trofeo conquistato solo qualche giorno prima. Adesso, invece, era il momento della delusione: dalle stelle alle stalle. Ma, come dice il gran Maestro Rocco Siffredi, “italians do it better”: se non sfondiamo nel calcio almeno sfondiamo le pareti vaginali delle operatrici sessuali in terra germanica. Tanto premesso, dopo aver messo qualcosa sotto i denti, vado alla ricerca della mia prossima conquista. Con un certo disappunto noto tuttavia che le altre due fanciulle interessanti (ai miei occhi, ndr) ovvero Bianca e Maria le ho già trapanate le scorse volte. Non lo so, non scatta in me quella voglia di fare il bis come invece mi è capitato in contesti simili. Morale della favola: dopo un po’ di cazzeggio decido, previo pagamento della prestazione sessuale fruita in precedenza, di levare le tende e mi chiudo la porta alle spalle che sono le 18,15. Fuori ancora parecchia luce, salta agli occhi come le giornate si stiano allungando di brutto. Mi aspettano quasi 80 chilometri da percorrere in scioltezza prima di arrivare alla seconda tappa di questo GnoccaTravel: il Babylon di Elsdorf. Ma di questo parlerò nel prossimo scritto.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Sarò breve: il posto vale una visita, meno (molto meno) un ritorno. A sfavore giocano il biglietto d’ingresso non proprio popolare per quello che si riceve in cambio e la line-up: se da un lato qui il rischio missili è drasticamente ridotto ma non azzerato, dall’altro l’effetto sorpresa non troverà applicazione nel caso di specie. Certo, Cleo è una delle esperienze sessuali più appaganti da fare nella vita di un punter (il suo bbj con cim è di altissimo livello) ma da sola non può giustificare la reiterazione di questo posto. A meno che non siate come tanti crucchi che ho visto -non solo qui- che stabiliscono un vero e proprio legame affettivo stabile con la peripatetica di turno. Sono cose che non fanno per me, ho bisogno di nuovi stimoli in questi posti e mi reputo un fantasista della figa.
Per quanto mi riguarda, così come scritto all’inizio, si è trattato del canto del cigno: a meno di non accompagnare qualche amico/collega alla scoperta di questo luogo penso proprio che le volte successive dirigerò il mio navigatore (oltre che il mio pisello, ndr) verso altri lidi.
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
TITANO
30/03/2022 | 07:29
Gold
@Engineer2013
Grazie! Bel report, finalmente si legge qualcosa di livello.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
troiaccia_eva
30/03/2022 | 09:01
Londra | 36-50
Silver
Confermo che il prezzo di ingresso è straesagerato, anche 40 euro secondo me sarebbe troppo. La camera invece potrebbe essere tranquillamente 10 euro in più perché comunque i servizi in camera sono di livello. È un posto che rivisiterei quando si ha il volo di ritorno nel pomeriggio o sera però non è quel tipo di locale da passarci troppo tempo e non per essere tirchi ma di pagare quei 70 euro per entrare non mi va proprio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFra poche settimane e poi ancora a metà giugno sarò in zona per più giorni, bernds lo scarto ma babylon lo farò entrambe le volte, caro ingegnere se sei nei paraggi si può organizzare una cosa a 4 nell'idromassaggio con le 2 tedesche maiale ehehe
Engineer2013
30/03/2022 | 09:08 36-50
Silver
Troppo buono, faccio solo quanto nelle mie possibilità. Vielen danke
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Italia77
30/03/2022 | 12:00
Newbie
Sempre un piacere leggerti e grazie degli aggiornamenti,
non ebbi il piacere di andarci al Bernd's anche se, anni fa, lessi di una certa Leona che meritava parecchio.
Ora aspetto quello sul Babylon che, nel 2016, apprezzavo per le sexy cioccolatine.
Se fossi tu quello che ci annoia, mi annoierei volentieri.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
CJsnare
30/03/2022 | 12:10
Newbie
Bellissima recensione . Effettivamente 70 euro di ingresso non sono pochi , come al Grimberg 30 euro . Invece sono interessati i 30 euro di ingresso al penelope , tutto dipende da cosa ti da in cambio la struttura .
Speriamo che ci sia un aumento delle ragazze perchè ultimamente è tutto sotto tono .
bagascia
30/03/2022 | 18:21
monza | 36-50
Gold
@Engineer2013 complimenti anche da parte mia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gliufocus
31/03/2022 | 08:12 36-50
Gold
Ottimo report, come x il Babylon i prezzi e le girls non mi convincono. Non penso di visitarlo! Grazie x la tua testimonianza scopereccia!
Gliufocus
hicnus
09/04/2022 | 20:02
Newbie
quest'anno mi tolgo lo sfizio... solo che la MILF massaggiatrice non c'e' proprio piu'!?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpeccato... mi intrigava proprio lei ..
Italia77
09/04/2022 | 21:11
Newbie
Lessi tempo addietro di una certa Leona o Leonie, brasiliana credo vera top, ma forse era il 2015, immagino tutte ragazze nuove ora.
Da come lo descrivi e lessi anni addietro, mi ricorda i Pauschalclub di Dortmund/Bochum/Munster che credo siano ormai chiusi.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
Engineer2013
13/04/2022 | 23:52 36-50
Silver
Confermo, ha appeso il perizoma al chiodo.
Ora c'è un'altra massaggiatrice ma è davvero inchiavabile.
Buona Pasqua!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
kerouac
04/01/2023 | 15:12
Silver
Per 350.000 eurucci, da ottobre 2023 ci si potrà assicurare questo pezzo di storia:
https://www-mannella--immobilien-de.translate.goog/immobilie/mannella-grosses-haus-mit-unendlichen-moeglichkeiten-im-schoenen-hennef-lichtenberg,i367634?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it
Un edificio con molte opzioni e storia. Costruita nel 1978 e da allora utilizzata come sauna club e bordello, la casa è in attesa di un nuovo scopo e utilizzo da ottobre 2023. Gli inquilini lasceranno completamente la casa e poi sarà pronta per una completa ristrutturazione. L'ulteriore utilizzo come bordello è vietato nella zona residenziale.
Si spera che almeno fino ad ottobre si potrà ancora visitare questo FKK leggendario.
Bernds fu un pioniere, forse cronologicamente il primo locale del genere in assoluto ad aprire, più di 40 anni fa. Ancora prima dell'AIDS i cui fantasmi ancora ci perseguitano, e molto prima della legge sulla "protezione" della prostituzione del 2017. Ci si divertiva senza limiti ed inibizioni, in un ambiente raccolto in cui ci si sentiva tutti membri di una stessa famiglia.
Tuttavia è difficile pensare a un altro bordello tanto attento a non disturbare il vicinato (mi viene in mente solo il Dolce VIta di Raubach, anche lui ha fatto questa brutta fine): dalla limitazione degli orari di apertura, alla cura con cui il personale si accertava che nessun visitatore avesse posteggiato l'auto dove poteva recare incomodo ai residenti, alla discrezione richiesta a chi si affacciava sul giardino.
Auguro che il nuovo anno gli porti un canto del cigno degno di tanta gloria, poi cadranno le tenebre anche su quest'angolo di paradiso
Boeing
04/01/2023 | 15:21
Newbie
La fine di un mito. Come 2023 direi che iniziamo molto bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
04/01/2023 | 16:16
Gold
@kerouac
Il mio primo locale.
Finisce veramente un'epoca.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
hicnus
06/01/2023 | 14:37
Newbie
Ragazzi che brutta notizia... scusate.. c'e' qualche bella Milf teutonica che esercita li' ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtra pandemie e altre rotture di palle.. ancora non ci sono stato.. speriamo in un pellegrinaggio lampo prima che chiuda i battenti 😔
dakoota
06/01/2023 | 17:14
Silver
Mitica casetta! Mia prima e unica volta li 11/12 anni fa credo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEngineer2013
09/01/2023 | 16:56 36-50
Silver
@kerouac innanzitutto buon anno a te e a tutti gli altri colleghi...mi hai dato una notizia tremenda (lo so, ambasciator non porta pena).
Se posso dire la mia, si tratta dell'ennesimo tassello di un mosaico pessimo per noi puttanieri della Vieille Garde: per dirla senza retorica, la parabola di questi locali è sempre più discendente.
Il Covid-19 ci ha messo il carico da 11 senza dubbio: non so infatti se senza pandemia si sarebbe arrivati a questo punto. Ma tant'è...
Sul sito risulta ancora operativo: se riesco a organizzarmi mi piacerebbe visitarlo per un'ultima volta prima che cali laconico il sipario.
CARPE DIEM, ora più che mai (e così come riportato nella sala principale di questo fkk, ndr)
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
kerouac
27/01/2023 | 18:47
Silver
Già si sapeva, ora è ufficiale, anche il loro sito annuncia la chiusura.
Per settembre, dunque c'è tempo fino ad allora per un pellegrinaggio di addio alla villetta.
Se tutto va bene non sarà però forzatamente un addio al team, che è già alla ricerca di una nuova location.
unforgettable_fire_2005
11/02/2023 | 00:19
Silver
Sul sito dice che le tariffe sono da contrattare con le ragazze. È una novità recente per caso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE