La mia esperienza si basa pertanto principalmente su contatti di Mamba.ru, annunci di kiev.ukrgo.com e visita di 3 appartamenti con amici italiani in loco. I prezzi sono in grivna (cambio attuale 1000 grivna=60 EURO)
Arrivo lunedi' nel tardo pomeriggio con volo Wizzair da Milano Bergamo.
1 giorno: La sera trombo un 6 scarso trovato su ukrgo (circa 1200 grivna). Ovviamente la foto dell'annuncio era di una completamente diversa da quella che incontro. Il servizio é medio, ma la bellezza della ragazza, comparato con la media delle fighe ucraine, sicuramente basso. Comunque é un buon inizio di vacanza
2 giorno: Trombo due 6-6.5 trovati su Mamba.ru (circa 1000 grivna l'una). Non mi lamento, ma niente di eccezzionale.
3 giorno: Dopo aver mandato via due 5 arrivatomi in taxi da un annuncio di ukrgo.com, l'agenzia mi telefona, si scusa, e me
ne manda altre due, tra cui un bel 6-7 con cui faccio un bel numero completo (una ora con tutto). Dopo 50 minuti le squilla il maledetto telefonino e la macchina/taxi che stava ad aspettare sotto le ricorda che deve scendere perché é passata l'ora. Essendo rimasto parecchio contento della prestazione, le propongo di prolungare di un'ora. Quando pero' la ragazza mi dice che si deve comunque vestire per andare a portare giu' i soldi della prima ora (incredibile ma vero!!), mi passa l'interesse e la mando via. Rimango d'accordo che mi lascia (in segreto assoluto!) il suo numero di telefono per sentirci il giorno dopo e fissare di passare mezza giornata insieme e senza agenzia "pappona e rompiballe" tra i piedi.
La sera vado al bar Caribbean, dove vedo uno show veramente erotico. Vengo abbordato da 3 zoccole, ma non arrivando nessuna al 6, dopo svariate chiacchiere con ognuna, le mando tutte via. Il sogno sarebbe stato andare con quella che ha fatto lo show, ma questa rimane off-limits...
4 giorno: Telefono alla tipa del giorno prima, ma mi dice che oggi non puo' venire. Dopo aver visto un annuncio per un bel quadrato con 3 belle pecore bionde ucraine (dalla foto tutte 9), mi avvio al loro appartamento. Trovare tale posto sembra un'odissea, ma alla fine, dopo numerose telefonate dove non ci capivamo (loro parlavano malissimo inglese), alla fine fissiamo in un locale là vicino, dove con almeno mezz'ora di ritardo mi viene a prendere una signora per portarmi, dopo aver attraversato giardini buii e finito all'8 piano di un casone vecchio, in un appartamento, dove delle 3 figone era rimasta solo un 5 scarso. Un poco essendo alla fine della mia pazienza e un poco avendo voglia di trombare (e avendo anche un poco di paura su cosa mi potesse succedere se vado via nei vialetti sperduti senza lasciare un centesimo), alla fine mi trombo questa studentessa (cosi' diceva). Fa un buon servizio, ma il tutto non é pienamente soddisfacente.
5 giorno: Dopo un rimbalzo sotto casa con una che "si definiva VIP e che diceva di valere almeno 200 EURO l'ora!) e una trombatina da 6-7 di una Mamba.ru, la sera faccio insieme a un locale italiano il giro degli appartamenti. Ci guida un pappone di turno.
Primo appartamento: 6 ragazze di cui nessuna arrivava al 6. Tutte volevano 1200 grivna e nessuna faceva pompe cabrio. Nessuno di noi due consuma e dopo 10 minuti andiamo via.
Secondo appartamento: 7 ragazze di cui forse la metà arrivava al 6-6.5. Chiedo chi fa pompe cabrio, e tutte (quasi scandalizzate della mia domanda!), mi rispondono: NESSUNA! Dopo il pappone ci dice che questa domanda non la dobbiamo mai fare davanti a tutte (dinamica di gruppo), ma individualmente. Decidiamo di andare a vedere il terzo appartamento.
Terzo appartamento: Cui ci aspettano 8 ragazze, tutte veramente carine. Anche cui parliamo di 1200 grivna. L'amico decide pero' di voler andare con una del secondo appartamento, cosi' prendiamo e torniamo al secondo appartamento. Lui va con quella scelta, e io ne piglio una in disparte e le chiedo se mi pompa cabrio. Dopo che questa nega, piglio una seconda in disparte e le faccio la solita domanda. Questa risponde di si' (a 500 grivna addizionali, pertanto 1500 grivna in totale=90 euri), e cosi' vado in camera e ho veramente un bel servizio. Soddisfazione piena!
6 giorno: Dopo una trombata mattutina, fisso con una ragazza di Mamba.ru (dalla foto un 6-7). Questa mi telefona e mi chiede se puo' venire anche una sua amica. Io ovviamente, ben contento di fare un bel triangolo, non nego. Arrivano, con il solito ritardo di oltre un'ora e 3-4 SMS informativi, queste due ragazze. Una era quella della foto. Mi chiedono almeno 4-5 volte se ho un poco di alcohol in cucina, e pultroppo mi tocca negare. Dopo ci mettiamo d'accordo sul prezzo di 2000 grivna per 2 ore: 1000 prima e 1000 alla fine delle due ore. Faccio uno dei MIGLIORI TRIANGOLI DELLA MIA VITA!!! Tra loro erano veramente assatanate!! Si baciavano di continuo (me e tra di loro), si sditalinavano (sia io che loto tra di loro). UN VERO SPETTACOLO! Dopo aver finito, arriva pero' la sorpresa: dopo avermi richiesto nuovamente se ho da bere, mi dicono che hanno un impegno importante e devono andare via subito. Io non riesco a capire, ma dopo aver controllato che non mi hanno rubato niente, le lascio andare, ovviamente senza pagare i 1000 grivna che avrei dato dopo 2 ore. Un triangolo stratosferico (il mio migliore triangolo), ma un comportanento incomprensibile. Penso che non potevano che essere, oltre che lesbiche, alcohol-dipendenti (anche se non mi hanno assolutamente fatto l'impressione di essere alcolizzate) che appena hanno incassato l'anticipo, sono volute scappare via a spendere. Boh...
Conclusioni (personali):
Kiev é una bella città che vale la pena visitare. Mi é sembrata pulita (livello Italia), tranquilla, non pericolosa ed economica (alloggi, mangiare)
La media delle ragazze (popolazione femminile) é sicuramente tra le piu' alte d'Europa
2-3 trombate il giorno con ragazze da 6-7 (pay), con un poco di pazienza (gestione dei numerosi scams e fakes, foto false, etc.), sono fattibili
Gli appartamenti, comparati con gli FKK tedeschi, sopo veramente squallidi. Bisogna avere le conoscienze/papponi giusti per arrivarci (sono pur sempre locali illegali), normalmente non fanno pompe cabrio e i prezzi (1000-1500 grivna per un'ora e almeno 500 grivna addizzionali per la pompa cabrio) superano abbondantemente i prezzi di un pulito FKK tedesco
Se si ha solo una settimana di tempo e si vuole andare sul sicuro (pay), allora gli FKK tedeschi sono in tutto e per tutto molto migliori
Se si ha molto tempo a disposizione e tanta pazienza per gestire (scrivere, tradurre da/in ucraino, mandare via i numerosi scammer e fake) contatti in loco (Mamba.ru e portali di annunci), nel medio termine (alemno 2-4 settimane) puo' dare belle soddisfazioni (bella figa indipay da 7-8).
Spesa complessiva della vacanza molto vantaggioso: 1000 Euri (150 Euri il giono all-inclusive appartamento, troie varie, mangiare bene, taxi, escursioni)
Sandrone (@Sandrone7 smile:é un mito che, come diversivo per far passare il tempo, andrebbe sicuramente conosciuto
Non so come tu sia fisicamente, se ci sai fare o se parli un minimo di russo...
ma x me la tua recensione è stata deludente..Ok ti sei fatto un discreto numero di trombate ma a Kiev uno che ci sa fare e che è di aspetto decente può fare lo stesso con tipe di livello + alto(non con la media del 6 come hai fatto tu..)..e sopratutto free!!
I luoghi x conoscerle sono molteplici...possono essere centri commerciali, bar, discoteche, o semplicemente in giro!
@Kievatore: Hai ragione, ma il tuo discorso vale per chi ha almeno 10 giorni di tempo. Io avevo strimizziti 6 giorni. Inoltre i primi 2 giorni mi sono andati "mediamente" (trombato si' e abbastanza bene, ma non con fighe pazzesche come ci si aspetta in Ucraina). Il terzo giorno e l'ultimo con il triangolo mi sono andati alla grande. Io ho comunque appena passato gli anta e mi tengo abbsatanza bene, anche se non sono certamente Marlon Brando :-) Russo non spiccico parola, e saperci fare forse ci so fare, solo che ho molta poca pazienza
@gorgos: Su Mamba.ru c'é di tutto. Dalle serie che cercano l'amore della vita, alle zoccole nude e crude. Come si fanno a riconoscere?.... Le zoccole, a seconda di come sono scaltre, dopo il primo o il secondo messaggio ti mandano subito il testo "$$$", al che tu inizia la contrattazione per il prezzo/durata/servizio. Se invece hai una un pelino piu' seria, fissi a casa tua senza parlare di sesso. Con Mamba.ru é comunque facile, in quanto il search engine ha, tra le molte opzioni ("Serious relationship", "Dating", "Virtual relationship", etc.), anche il criterio "Sex" nudo e crudo. Se cerchi con quel criterio, la stragrande maggioranza sono ovviamente zoccole nude e crude :-)) :-))
@Immerweiter: Come ho scritto, le sorgenti della figa erano Mamba.ru, la bacheca kiev.ukrgo.com, gli appartamenti. Contavo anche su @Sandrone7 che mi aveva promesso di farmi scopare una mega-figa a gratis (a costo che lui potesse guardare), ma poi é rimasta una promessa (forse come molte di Sandrone) campata per aria :-)) :-))
3a foto riconosco l' appartamento dove ho provato a stare anche io li
a Kiev ;-)
Ivana Franko ulitsa ;-) Pensa hai avuto l' onore di poter scopare nello stesso letto dove ha fatto innumerevoli scopate lo stesso Professore.
:>
c'è una differenza però... le gnocche che ho scopato in quel letto erano free (magari per qualcuno indipay visto che un paio di volte ho offerto una cena)
Caro @IlProfessore69, se era Ivana Franka 8/10 all'ottavo piano, allora abbiamo veramente scopato nello stesso letto, anche se te Free e io Pay. Le ho pagate io, e ho anche scritto che non erano vere bellezze.... Tutte sulle foto erano (altre) vere bellezze da 9, poi quando si sono materializzate, alcune le ho mandate via e altre (sopratutto quella del primo giorno con me col testosterone a 1000), una volta da me me le sono tenute e timbrate
Chiarire prima: se le foto non sono tue ti mando a casa, quindi non perdiamo tempo e denaro entrambi. Detto questo, puoi anche sbattergli la porta in faccia. Poi ovviamente al momento tutto è possibile...
Anche io @Tango concordo con quanto ha scritto @ilprofessor69..X uno che anche ci è stato di sfuggita a Kiev le foto sono ampliamente scarse..La media ucraina è di livello altissimo..secondo me fare un viaggio spendendo dei soldi x trovare delle tipe come quelle delle foto non ne vale assolutamente la pena..Poi se uno è a secco da anni .. ma a quel punto vai in Svizzera e ti svuoti lke palle con fighe molto superiori..Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma in ucraina bisogna puntare in alto!
Beh direi che forse la trasferta sarà stata pure infruttuosa ma uno da qualche parte deve pure incominciare! Complimenti al @tango che c'ha messo la "faccia" e ci ha mostrato la dura realtà pay in terra Ukraina.
E che sono furbe, giocano sul fatto che te le trovi davanti e noi europei difficilmente rinunciamo.... Serve mettersi d' accordo prima, oppure trove quelle che arrotondano per bisogno che secondo me sono le migliori... Problema è la lingua, se vai con l' inglese tocca pagare 500 гр in piu solo per quello
@Tango da mamba però con l'opzione a pagamento, per selezionare in base al tipo di relazione ricercata? Da siti tipo http://sexbombua.com/en/models/ hai sondato?
Ma così pochi appartamenti ci sono che andate a finire negli stessi?
@Kievatore: Concordo perfettamente con la tua critica (negativa). Infatti penso che andare a Pay in Ucraina, sopratutto per chi vive in Svizzera vicino alla Germania (io), é sbagliato. Per trovare pero' Indipay in cosi' pochi giorni, ci vuole anche molta pazienza e fatica.
Dico che andare a Indipay in Ucraina non é difficile, ma é un lavoro a tempo pieno: si inizia alla mattina a scrivere messaggi (sempre attraverso il traduttore, il che é già una enorme perdita di tempo) o a cercarle per strada/supermercato e si prosegue con inviti per caffee, birre, pranzi e sopratutto a scartare i vari fake e trolls di cui si viene automaticamente inondati.
Non rimpiango comunque assolutamente di essere andato a Kiev: con solo mille Euri mi sono visto per la prima volta un paese ex-sovietico, mi sono divertito con vari italiani che conoscevo là, ho avuto il migliore triangolo della mia vita e ho trombato tutti i giorni 2-3 volte (anche se non top). Il bilancio tutto sommato é positivo.
@Maxxxxim30: Non penso che il fatto di parlare l'inglese mi abbia portato a pagare di piu'. Mi ha sicuramente portato a pagare di piu' (e ottenere di meno) il fatto di avere poco tempo e sopratutto poca voglia in selezioni, contrattazioni infinite e fanculo continui. Se uno ha piu' tempo, é ovviamente tutto diverso.
@Immerweiter: Ho usato Mamba.ru senza nessuna opzione (il pacchetto free). http://sexbombua.com/en/models/ non l'ho provato. So di due amici che hanno provato due siti di escort e hanno selezionato top fighe per ritrovarsi cessi da rimandare indietro.
Chi mai trovasse un sito di escort ucraino serio con ragazze che corrispondono alla verità, me lo faccia sapere!!
Leggendo i vari siti di prostitutki individualnje a Kiev vedo che il prezzo medio edi 600 - 800 grivne per unora, molto spesso col boccaponcio cabrio.
E i prezzi su Ukr.go in media si aggirano su quest`ordine di grandezza.
Se il nostro @Tango ha pagato da 1500 a 2000 grivne per unora con ragazze da 5,5 - 6,5 cio significa che o tutti i siti di escort raccontano balle o lui ha pagato di piu` per ottenere un servizio non adeguato.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Kukushonok: A 600-800 non ho mai trovato niente. Ma anche a 1000 sono arrivato spesso dopo qualche contrattazione. Per farti capire come molte siano viziate, una (veramente figa) con cui ci siamo capiti male, é arrivata a casa mia e mi ha chiesto 200 dollari ("io sono VIP" diceva la bastarda). Quando le ho detto che io al massimo la do 1500 grivna, ha preferito tornarsene a casa (sebbene fosse già sotto l'uscio di casa mia).
Io penso sotto i 1000 é possibile, ma é roba da professionisti/amatori che cacciano Indipay o Semi-pro (e hanno pertanto anche tempo).
Io comunque di medi ho pagato 1000-1200. 2000 non li ho mai pagati (neanche al triangolo dell'ultimo giorno). Quando sono andato in appartamento ho pagato 1500, ma penso che non c'era veramente verso di pagare meno (parola di un'altro italiano residente a Kiev e che era con me in questo tour).
@Tango cioche mi stupisce e che molte mettono nel menu che vengono al tuo albergo/appartamento...ma se poi quando le apri la porta vedi che eun mezzo cesso anziche la figa che credevi che fosse e che il prezzo edoppio rispetto a quanto pattuito, beh...e ovvio che declinerai l`offerta, per cui non mi capacito del fatto che gli annunci di tutti i siti sian davvero tutti fake, sia come prezzi che come corrispondenza tra la foto e la ragazza. Per cui mi chiedo dove sia il guadagno per le girls a mettere annunci falsi sistematicamente.
Tempo fa ho scritto un post dove raccontavo la mia esperienza con un sito di escort a Berlino, ove son stato due notti per lavoro. Bene, la foto della tipa e il prezzo corrispondevano perfettamente ed era una bella gnocca oltre che simpatica e :X русскоговорящая
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Salve a tutti. Vi leggo spesso, siete tutti molto simpatici. In particolare, senza tuttavia nulla togliere a tutti gli altri, vorrei menzionare @Ilprofessor69, che mi sembra essere uno con molta esperienza. I suoi interventi sono succinti, essenziali, molto obiettivi. Anche divertenti. Mi e' molto piaciuta la recensione di @Tango, una recensione parecchio dettagliata, veritiera, trasparente. Vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione. Sono stato parecchie volte a Kiev negli ultimi anni (dal 2008 ad oggi circa 35 volte), tutti soggiorni brevi di 3-4 giorni. Condividero' in questa sede qualche mia considerazione sulla situazione della gnocca-pay nei locali della citta'.
Premetto che io vado prevalentemente con ragazze pay per il fatto che a free non mi ritengo molto bravo (poca intraprendenza, aspetto fisico cosi' cosi', timidezza nell'approccio, ecc), per cui, per forza di cose, la mia esperienza non potra' mai essere completa. Io le pay preferisco individuarle nei locali notturni per il semplice fatto che, prima di portarmela in appartamento, con la ragazza di turno ci voglio un po' parlare (per capire se potro' beneficiare di una buona prestazione piuttosto che incappare in una missilata) e poi nei locali scegli cio' che vedi, al contrario di quanto sovente accade nei vari siti internet.
Purtroppo in questi ultimi tempi ho notato un certo calo (drastico, oserei dire) in fatto di quantita' di ragazze a pagamento nelle varie discoteche. Anche la qualita' mi sembra un po' peggiorata. Tuttavia, per chi come me intendesse trovare una pay da portarsi a casa, suggerirei:
il Carebbian: fino a 2 anni fa pullulava di ragazze pay (qualita' tuttavia non sempre eccelsa, media del 5,5). Poi hanno ristrutturato il locale e ora ce ne sono meno, pero' qualcosa si trova ancora. Le sere migliori sono senza dubbio quelle del mercoledi', del venerdi' e del sabato. Per quanto mi riguarda, l'ultima mia esperienza positiva in quel locale risale a quasi un anno fa, novembre 2013, un mercoledi'. Ragazza pay di 26 anni, bionda (aveva un che di Barbara Berlusconi, per farvi capire, un po' in brutto pero'); voto: 6; prezzo: 200 dollari; prestazione da 8 (ottimo bacio, rapporto orale senza preservativo); e' rimasta in appartamento da me per 5 ore circa. Poi sono stato al Carebbian anche in aprile di quest'anno (l'ultimo mio viaggio), tuttavia era una domenica... 2 pay di numero, quasi vuoto.
Avalon: anche qui si possono trovare ragazze pay. L'ultima mia visita all'Avalon risale ad aprile, un giovedi': ci saranno state 7/8 escort, qualita' medio bassa... non ho fatto nulla.
Lo Shooters e' un locale dove, con un po' di fortuna, si puo' trovare qualche pay. Per quanto mi riguarda, l'ultima esperienza positiva che ho avuto li' risale al dicembre del 2012 (200 dollari, voto 6+, prestazione da 7,5 con ottimo bacio, servizio normale ma rapporto orale coperto) poi piu' nulla. Pertanto per chi come me volesse andare a pay mi sentirei di sconsigliarlo.
Anche al D'Lux avevo trovato delle pay, ma e' da un anno e mezzo che non ci metto piede (caro, troppa gente, dispersivo) quindi non mi sentirei di recensirlo, come anche l'Arena (ultima mia presenza: 4 anni fa).
Al Sorry Babushka non ho riscontrato presenza di alcuna ragazza pay (ci sono stato un'anno fa e poi non piu').
A novembre saro' 3 giorni a Kiev e visitero' sicuramente Carebbian e Avalon e, se vorrete, vi aggiornero' sulla situazione.
In questi giorni sto anche dando un'occhiata al seguente link: sexkieva.com
Tuttavia non penso di usufruirne; forse potrebbe interessare a qualcuno di voi.
Si, 200 dollari. E' il prezzo minimo per una ragazza pay in un locale. E nella grande maggioranza dei casi non sta nemmeno tutta la notte. Ovviamente alcune escort chiedono anche di piu' (tipo 250, 300 o anche 400 dollari), ma di solito le escort piu' costose bazzicano in locali come l'Arena o il D'Lux. Personalmente io piu' di 200 dollari non do. Per pagare tariffe piu' economiche rispetto alla soglia dei 200 dollari bisogna rivolgersi al mercato della rete, come ha fatto @Tango.
Oppure, ovviamente, si prova a non pagare (quasi) niente andando a ragazze free... Io a free non ci vado perche' non mi reputo adeguato pero' poi ognuno vive la sua dimensione e puo' essere benissimo che qualcuno di voi sia perfettamente in grado di portarsi a letto una ragazza 'normale' e di sani principi. Sicuramente chi fa viaggi brevi e non ha contatti avra', a mio modesto parere, vita abbastanza dura con le ragazze free di Kiev. Pur tuttavia se uno si adagia un po' e punta a ragazze sul 5,5 / 6 e magari parla anche un po' di russo, con un po' di pazienza e un po' di fortuna il punto riuscira' anche a siglarlo.
salve a tutti, a metà novembre vorrei andare per la prima volta a Kiev, forte di contatti su vari siti con gnocca free.... che voi sappiate negli hotel creano problemi alle ragazze per salire in camera?
Premetto che a Kiev e in ucraina in generale ho sempre e solo puntato al free con ottimi risultatai, al pay con la sovrabbondanza di gnocca che c'è non ci ho mai neanche lontanamente pensato..se uno si sa muovere e sopratutto se è forgiato da "anni di melanzane inacidite" in
Italia può togliersi delle belle soddisfazioni!
@luckylupito: Chiedi sempre prima alla ragazza se ha con se il passporto, altrimenti qualche problemino potrebbe averlo...Ma io ti consiglio gli appartamenti, costano meno e sei + libero, oltretutto nella fascia "media" gli hotel a Kiev fanno cagare..o se puoi permetterti un 5 o 7 stelle no problem..
@kievatore: grazie del consiglio... ma già che ci sei dammi altre indicazioni... p.e. qual'è la zona migliore in cui stare? con i taxi come bisogna regolarsi?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
20/10/2014 | 05:06
Gold
Tornato una settimana fa da Kiev, recensisco qualcosa della vacanza (6 giorni) e le mie opinioni su Kiev.
Dopo aver sentito in giro ed essermi preparato un pochino (vedasi post http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19428/tra-poco-a-kiev-richiesta-consigli-e-contatti), recensisco qui la mia esperienza.
La mia esperienza si basa pertanto principalmente su contatti di Mamba.ru, annunci di kiev.ukrgo.com e visita di 3 appartamenti con amici italiani in loco. I prezzi sono in grivna (cambio attuale 1000 grivna=60 EURO)
Arrivo lunedi' nel tardo pomeriggio con volo Wizzair da Milano Bergamo.
1 giorno: La sera trombo un 6 scarso trovato su ukrgo (circa 1200 grivna). Ovviamente la foto dell'annuncio era di una completamente diversa da quella che incontro. Il servizio é medio, ma la bellezza della ragazza, comparato con la media delle fighe ucraine, sicuramente basso. Comunque é un buon inizio di vacanza
2 giorno: Trombo due 6-6.5 trovati su Mamba.ru (circa 1000 grivna l'una). Non mi lamento, ma niente di eccezzionale.
3 giorno: Dopo aver mandato via due 5 arrivatomi in taxi da un annuncio di ukrgo.com, l'agenzia mi telefona, si scusa, e me
ne manda altre due, tra cui un bel 6-7 con cui faccio un bel numero completo (una ora con tutto). Dopo 50 minuti le squilla il maledetto telefonino e la macchina/taxi che stava ad aspettare sotto le ricorda che deve scendere perché é passata l'ora. Essendo rimasto parecchio contento della prestazione, le propongo di prolungare di un'ora. Quando pero' la ragazza mi dice che si deve comunque vestire per andare a portare giu' i soldi della prima ora (incredibile ma vero!!), mi passa l'interesse e la mando via. Rimango d'accordo che mi lascia (in segreto assoluto!) il suo numero di telefono per sentirci il giorno dopo e fissare di passare mezza giornata insieme e senza agenzia "pappona e rompiballe" tra i piedi.
La sera vado al bar Caribbean, dove vedo uno show veramente erotico. Vengo abbordato da 3 zoccole, ma non arrivando nessuna al 6, dopo svariate chiacchiere con ognuna, le mando tutte via. Il sogno sarebbe stato andare con quella che ha fatto lo show, ma questa rimane off-limits...
4 giorno: Telefono alla tipa del giorno prima, ma mi dice che oggi non puo' venire. Dopo aver visto un annuncio per un bel quadrato con 3 belle pecore bionde ucraine (dalla foto tutte 9), mi avvio al loro appartamento. Trovare tale posto sembra un'odissea, ma alla fine, dopo numerose telefonate dove non ci capivamo (loro parlavano malissimo inglese), alla fine fissiamo in un locale là vicino, dove con almeno mezz'ora di ritardo mi viene a prendere una signora per portarmi, dopo aver attraversato giardini buii e finito all'8 piano di un casone vecchio, in un appartamento, dove delle 3 figone era rimasta solo un 5 scarso. Un poco essendo alla fine della mia pazienza e un poco avendo voglia di trombare (e avendo anche un poco di paura su cosa mi potesse succedere se vado via nei vialetti sperduti senza lasciare un centesimo), alla fine mi trombo questa studentessa (cosi' diceva). Fa un buon servizio, ma il tutto non é pienamente soddisfacente.
5 giorno: Dopo un rimbalzo sotto casa con una che "si definiva VIP e che diceva di valere almeno 200 EURO l'ora!) e una trombatina da 6-7 di una Mamba.ru, la sera faccio insieme a un locale italiano il giro degli appartamenti. Ci guida un pappone di turno.
Primo appartamento: 6 ragazze di cui nessuna arrivava al 6. Tutte volevano 1200 grivna e nessuna faceva pompe cabrio. Nessuno di noi due consuma e dopo 10 minuti andiamo via.
Secondo appartamento: 7 ragazze di cui forse la metà arrivava al 6-6.5. Chiedo chi fa pompe cabrio, e tutte (quasi scandalizzate della mia domanda!), mi rispondono: NESSUNA! Dopo il pappone ci dice che questa domanda non la dobbiamo mai fare davanti a tutte (dinamica di gruppo), ma individualmente. Decidiamo di andare a vedere il terzo appartamento.
Terzo appartamento: Cui ci aspettano 8 ragazze, tutte veramente carine. Anche cui parliamo di 1200 grivna. L'amico decide pero' di voler andare con una del secondo appartamento, cosi' prendiamo e torniamo al secondo appartamento. Lui va con quella scelta, e io ne piglio una in disparte e le chiedo se mi pompa cabrio. Dopo che questa nega, piglio una seconda in disparte e le faccio la solita domanda. Questa risponde di si' (a 500 grivna addizionali, pertanto 1500 grivna in totale=90 euri), e cosi' vado in camera e ho veramente un bel servizio. Soddisfazione piena!
6 giorno: Dopo una trombata mattutina, fisso con una ragazza di Mamba.ru (dalla foto un 6-7). Questa mi telefona e mi chiede se puo' venire anche una sua amica. Io ovviamente, ben contento di fare un bel triangolo, non nego. Arrivano, con il solito ritardo di oltre un'ora e 3-4 SMS informativi, queste due ragazze. Una era quella della foto. Mi chiedono almeno 4-5 volte se ho un poco di alcohol in cucina, e pultroppo mi tocca negare. Dopo ci mettiamo d'accordo sul prezzo di 2000 grivna per 2 ore: 1000 prima e 1000 alla fine delle due ore. Faccio uno dei MIGLIORI TRIANGOLI DELLA MIA VITA!!! Tra loro erano veramente assatanate!! Si baciavano di continuo (me e tra di loro), si sditalinavano (sia io che loto tra di loro). UN VERO SPETTACOLO! Dopo aver finito, arriva pero' la sorpresa: dopo avermi richiesto nuovamente se ho da bere, mi dicono che hanno un impegno importante e devono andare via subito. Io non riesco a capire, ma dopo aver controllato che non mi hanno rubato niente, le lascio andare, ovviamente senza pagare i 1000 grivna che avrei dato dopo 2 ore. Un triangolo stratosferico (il mio migliore triangolo), ma un comportanento incomprensibile. Penso che non potevano che essere, oltre che lesbiche, alcohol-dipendenti (anche se non mi hanno assolutamente fatto l'impressione di essere alcolizzate) che appena hanno incassato l'anticipo, sono volute scappare via a spendere. Boh...
Conclusioni (personali):
Kiev é una bella città che vale la pena visitare. Mi é sembrata pulita (livello Italia), tranquilla, non pericolosa ed economica (alloggi, mangiare)
La media delle ragazze (popolazione femminile) é sicuramente tra le piu' alte d'Europa
2-3 trombate il giorno con ragazze da 6-7 (pay), con un poco di pazienza (gestione dei numerosi scams e fakes, foto false, etc.), sono fattibili
Gli appartamenti, comparati con gli FKK tedeschi, sopo veramente squallidi. Bisogna avere le conoscienze/papponi giusti per arrivarci (sono pur sempre locali illegali), normalmente non fanno pompe cabrio e i prezzi (1000-1500 grivna per un'ora e almeno 500 grivna addizzionali per la pompa cabrio) superano abbondantemente i prezzi di un pulito FKK tedesco
Se si ha solo una settimana di tempo e si vuole andare sul sicuro (pay), allora gli FKK tedeschi sono in tutto e per tutto molto migliori
Se si ha molto tempo a disposizione e tanta pazienza per gestire (scrivere, tradurre da/in ucraino, mandare via i numerosi scammer e fake) contatti in loco (Mamba.ru e portali di annunci), nel medio termine (alemno 2-4 settimane) puo' dare belle soddisfazioni (bella figa indipay da 7-8).
Spesa complessiva della vacanza molto vantaggioso: 1000 Euri (150 Euri il giono all-inclusive appartamento, troie varie, mangiare bene, taxi, escursioni)
Sandrone (@Sandrone7 smile:é un mito che, come diversivo per far passare il tempo, andrebbe sicuramente conosciuto
Dalla Svizzera con furore
Kievatore
20/10/2014 | 12:41
Silver
Non so come tu sia fisicamente, se ci sai fare o se parli un minimo di russo...
ma x me la tua recensione è stata deludente..Ok ti sei fatto un discreto numero di trombate ma a Kiev uno che ci sa fare e che è di aspetto decente può fare lo stesso con tipe di livello + alto(non con la media del 6 come hai fatto tu..)..e sopratutto free!!
I luoghi x conoscerle sono molteplici...possono essere centri commerciali, bar, discoteche, o semplicemente in giro!
andare a Kiev a pay non ha senso...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagorgos
20/10/2014 | 13:05
Silver
Ma su Mamba secondo voi ci sono tutte pay o anche ragazze diciamo..indipay o come si dice semipay etc..
@Tango, come facevi a sapere quali erano zoccole su mamba?
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
20/10/2014 | 16:12
Silver
Ah ma @Sandrone7 sei tu quello del giochetto che chiama le pay e poi non le paga??
okkio che la voce si è sparsa...prima o poi lo trovi l 'Ucraino bello grosso che te la fa lui la festa...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gorgos
20/10/2014 | 16:18
Silver
No! non ci posso credere..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
20/10/2014 | 16:25
Silver
Sappi solo che so, @Sandrone..cmque sei una sagoma,..Cmque non mi ricordo, tu cosa fai a Kiev.. lavori
o 6 lì solo a trombare???
Immerweiter
20/10/2014 | 22:51
Gold
@Tango tutte da mamba le hai trovate? dai giornali cartacei hai provato? o siti tipo questo
http://sexbombua.com/en/models/
non saprei se i prezzi e le foto corrispondono al vero, però in Ua pagare una scarsa è un po' dura da digerire, e pagarne tante..
@sandrone7 di Sandrone ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31:))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Tango
21/10/2014 | 00:58
Gold
@Kievatore: Hai ragione, ma il tuo discorso vale per chi ha almeno 10 giorni di tempo. Io avevo strimizziti 6 giorni. Inoltre i primi 2 giorni mi sono andati "mediamente" (trombato si' e abbastanza bene, ma non con fighe pazzesche come ci si aspetta in Ucraina). Il terzo giorno e l'ultimo con il triangolo mi sono andati alla grande. Io ho comunque appena passato gli anta e mi tengo abbsatanza bene, anche se non sono certamente Marlon Brando :-) Russo non spiccico parola, e saperci fare forse ci so fare, solo che ho molta poca pazienza
@gorgos: Su Mamba.ru c'é di tutto. Dalle serie che cercano l'amore della vita, alle zoccole nude e crude. Come si fanno a riconoscere?.... Le zoccole, a seconda di come sono scaltre, dopo il primo o il secondo messaggio ti mandano subito il testo "$$$", al che tu inizia la contrattazione per il prezzo/durata/servizio. Se invece hai una un pelino piu' seria, fissi a casa tua senza parlare di sesso. Con Mamba.ru é comunque facile, in quanto il search engine ha, tra le molte opzioni ("Serious relationship", "Dating", "Virtual relationship", etc.), anche il criterio "Sex" nudo e crudo. Se cerchi con quel criterio, la stragrande maggioranza sono ovviamente zoccole nude e crude :-)) :-))
@Immerweiter: Come ho scritto, le sorgenti della figa erano Mamba.ru, la bacheca kiev.ukrgo.com, gli appartamenti. Contavo anche su @Sandrone7 che mi aveva promesso di farmi scopare una mega-figa a gratis (a costo che lui potesse guardare), ma poi é rimasta una promessa (forse come molte di Sandrone) campata per aria :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
IlProfessor69
21/10/2014 | 04:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Tango ;-)
ti posso dire una cosa....nella 1a e nell
3a foto riconosco l' appartamento dove ho provato a stare anche io li
a Kiev ;-)
Ivana Franko ulitsa ;-) Pensa hai avuto l' onore di poter scopare nello stesso letto dove ha fatto innumerevoli scopate lo stesso Professore.
:>
c'è una differenza però... le gnocche che ho scopato in quel letto erano free (magari per qualcuno indipay visto che un paio di volte ho offerto una cena)
comunque bravo, sei promosso. ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
21/10/2014 | 04:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ma scusa...la prima e la seconda le hai pagate o sono state loro a pagare te?
Se ti ama, ingoia
Tango
21/10/2014 | 09:55
Gold
Caro @IlProfessore69, se era Ivana Franka 8/10 all'ottavo piano, allora abbiamo veramente scopato nello stesso letto, anche se te Free e io Pay. Le ho pagate io, e ho anche scritto che non erano vere bellezze.... Tutte sulle foto erano (altre) vere bellezze da 9, poi quando si sono materializzate, alcune le ho mandate via e altre (sopratutto quella del primo giorno con me col testosterone a 1000), una volta da me me le sono tenute e timbrate
Dalla Svizzera con furore
Maxxxxim30
21/10/2014 | 11:04
Silver
Chiarire prima: se le foto non sono tue ti mando a casa, quindi non perdiamo tempo e denaro entrambi. Detto questo, puoi anche sbattergli la porta in faccia. Poi ovviamente al momento tutto è possibile...
Kievatore
21/10/2014 | 12:27
Silver
Anche io @Tango concordo con quanto ha scritto @ilprofessor69..X uno che anche ci è stato di sfuggita a Kiev le foto sono ampliamente scarse..La media ucraina è di livello altissimo..secondo me fare un viaggio spendendo dei soldi x trovare delle tipe come quelle delle foto non ne vale assolutamente la pena..Poi se uno è a secco da anni .. ma a quel punto vai in Svizzera e ti svuoti lke palle con fighe molto superiori..Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma in ucraina bisogna puntare in alto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
21/10/2014 | 15:10
Silver
Beh direi che forse la trasferta sarà stata pure infruttuosa ma uno da qualche parte deve pure incominciare! Complimenti al @tango che c'ha messo la "faccia" e ci ha mostrato la dura realtà pay in terra Ukraina.
Disattivate il mio account.Grazie.
Maxxxxim30
21/10/2014 | 16:12
Silver
E che sono furbe, giocano sul fatto che te le trovi davanti e noi europei difficilmente rinunciamo.... Serve mettersi d' accordo prima, oppure trove quelle che arrotondano per bisogno che secondo me sono le migliori... Problema è la lingua, se vai con l' inglese tocca pagare 500 гр in piu solo per quello
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
21/10/2014 | 23:19
Gold
@Tango da mamba però con l'opzione a pagamento, per selezionare in base al tipo di relazione ricercata? Da siti tipo http://sexbombua.com/en/models/ hai sondato?
Ma così pochi appartamenti ci sono che andate a finire negli stessi?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
IlProfessor69
21/10/2014 | 23:37
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Tango.... si ti confermo, l' appartamento è quello ;-) pensa hai avuto l'
onore di scopare nello stesso letto dove per qualche volta anche lo stesso Professore ha scopato ;-)
Se ti ama, ingoia
Tango
22/10/2014 | 01:52
Gold
@Kievatore: Concordo perfettamente con la tua critica (negativa). Infatti penso che andare a Pay in Ucraina, sopratutto per chi vive in Svizzera vicino alla Germania (io), é sbagliato. Per trovare pero' Indipay in cosi' pochi giorni, ci vuole anche molta pazienza e fatica.
Dico che andare a Indipay in Ucraina non é difficile, ma é un lavoro a tempo pieno: si inizia alla mattina a scrivere messaggi (sempre attraverso il traduttore, il che é già una enorme perdita di tempo) o a cercarle per strada/supermercato e si prosegue con inviti per caffee, birre, pranzi e sopratutto a scartare i vari fake e trolls di cui si viene automaticamente inondati.
Non rimpiango comunque assolutamente di essere andato a Kiev: con solo mille Euri mi sono visto per la prima volta un paese ex-sovietico, mi sono divertito con vari italiani che conoscevo là, ho avuto il migliore triangolo della mia vita e ho trombato tutti i giorni 2-3 volte (anche se non top). Il bilancio tutto sommato é positivo.
@Maxxxxim30: Non penso che il fatto di parlare l'inglese mi abbia portato a pagare di piu'. Mi ha sicuramente portato a pagare di piu' (e ottenere di meno) il fatto di avere poco tempo e sopratutto poca voglia in selezioni, contrattazioni infinite e fanculo continui. Se uno ha piu' tempo, é ovviamente tutto diverso.
@Immerweiter: Ho usato Mamba.ru senza nessuna opzione (il pacchetto free). http://sexbombua.com/en/models/ non l'ho provato. So di due amici che hanno provato due siti di escort e hanno selezionato top fighe per ritrovarsi cessi da rimandare indietro.
Chi mai trovasse un sito di escort ucraino serio con ragazze che corrispondono alla verità, me lo faccia sapere!!
@IlProfessor69: Grazie dell'onore :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
Maxxxxim30
22/10/2014 | 11:08
Silver
Tango, ti sbagli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
22/10/2014 | 13:54
Silver
viva la sinceritá grande @tango rispetto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKukushonok
23/10/2014 | 02:44 51-100
Silver
Leggendo i vari siti di prostitutki individualnje a Kiev vedo che il prezzo medio e
di 600 - 800 grivne per un
ora, molto spesso col boccaponcio cabrio.E i prezzi su Ukr.go in media si aggirano su quest`ordine di grandezza.
Se il nostro @Tango ha pagato da 1500 a 2000 grivne per un
ora con ragazze da 5,5 - 6,5 cio
significa che o tutti i siti di escort raccontano balle o lui ha pagato di piu` per ottenere un servizio non adeguato."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Tango
23/10/2014 | 03:23
Gold
@Kukushonok: A 600-800 non ho mai trovato niente. Ma anche a 1000 sono arrivato spesso dopo qualche contrattazione. Per farti capire come molte siano viziate, una (veramente figa) con cui ci siamo capiti male, é arrivata a casa mia e mi ha chiesto 200 dollari ("io sono VIP" diceva la bastarda). Quando le ho detto che io al massimo la do 1500 grivna, ha preferito tornarsene a casa (sebbene fosse già sotto l'uscio di casa mia).
Io penso sotto i 1000 é possibile, ma é roba da professionisti/amatori che cacciano Indipay o Semi-pro (e hanno pertanto anche tempo).
Io comunque di medi ho pagato 1000-1200. 2000 non li ho mai pagati (neanche al triangolo dell'ultimo giorno). Quando sono andato in appartamento ho pagato 1500, ma penso che non c'era veramente verso di pagare meno (parola di un'altro italiano residente a Kiev e che era con me in questo tour).
Dalla Svizzera con furore
IlProfessor69
23/10/2014 | 04:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Tango
ci metteva ancora mezz' ora ad arrivare l' acqua calda o hai dovuto accendere il boilerino sotto il lavandino?
Se ti ama, ingoia
MAIALE
23/10/2014 | 05:23
Newbie
la prima è carina ma le altre 2...
:0&
cmq prendila come una battuta a mia ognuno fa come vuole giusto così :-?
Kukushonok
24/10/2014 | 00:22 51-100
Silver
@Tango cio
che mi stupisce e
che molte mettono nel menu che vengono al tuo albergo/appartamento...ma se poi quando le apri la porta vedi che eun mezzo cesso anziche
la figa che credevi che fosse e che il prezzo edoppio rispetto a quanto pattuito, beh...e
ovvio che declinerai l`offerta, per cui non mi capacito del fatto che gli annunci di tutti i siti sian davvero tutti fake, sia come prezzi che come corrispondenza tra la foto e la ragazza. Per cui mi chiedo dove sia il guadagno per le girls a mettere annunci falsi sistematicamente.Tempo fa ho scritto un post dove raccontavo la mia esperienza con un sito di escort a Berlino, ove son stato due notti per lavoro. Bene, la foto della tipa e il prezzo corrispondevano perfettamente ed era una bella gnocca oltre che simpatica e :X русскоговорящая
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
chiselas
24/10/2014 | 05:19
Venezia | 36-50
Newbie
Salve a tutti. Vi leggo spesso, siete tutti molto simpatici. In particolare, senza tuttavia nulla togliere a tutti gli altri, vorrei menzionare @Ilprofessor69, che mi sembra essere uno con molta esperienza. I suoi interventi sono succinti, essenziali, molto obiettivi. Anche divertenti. Mi e' molto piaciuta la recensione di @Tango, una recensione parecchio dettagliata, veritiera, trasparente. Vorrei dare anch'io un piccolo contributo alla discussione. Sono stato parecchie volte a Kiev negli ultimi anni (dal 2008 ad oggi circa 35 volte), tutti soggiorni brevi di 3-4 giorni. Condividero' in questa sede qualche mia considerazione sulla situazione della gnocca-pay nei locali della citta'.
Premetto che io vado prevalentemente con ragazze pay per il fatto che a free non mi ritengo molto bravo (poca intraprendenza, aspetto fisico cosi' cosi', timidezza nell'approccio, ecc), per cui, per forza di cose, la mia esperienza non potra' mai essere completa. Io le pay preferisco individuarle nei locali notturni per il semplice fatto che, prima di portarmela in appartamento, con la ragazza di turno ci voglio un po' parlare (per capire se potro' beneficiare di una buona prestazione piuttosto che incappare in una missilata) e poi nei locali scegli cio' che vedi, al contrario di quanto sovente accade nei vari siti internet.
Purtroppo in questi ultimi tempi ho notato un certo calo (drastico, oserei dire) in fatto di quantita' di ragazze a pagamento nelle varie discoteche. Anche la qualita' mi sembra un po' peggiorata. Tuttavia, per chi come me intendesse trovare una pay da portarsi a casa, suggerirei:
il Carebbian: fino a 2 anni fa pullulava di ragazze pay (qualita' tuttavia non sempre eccelsa, media del 5,5). Poi hanno ristrutturato il locale e ora ce ne sono meno, pero' qualcosa si trova ancora. Le sere migliori sono senza dubbio quelle del mercoledi', del venerdi' e del sabato. Per quanto mi riguarda, l'ultima mia esperienza positiva in quel locale risale a quasi un anno fa, novembre 2013, un mercoledi'. Ragazza pay di 26 anni, bionda (aveva un che di Barbara Berlusconi, per farvi capire, un po' in brutto pero'); voto: 6; prezzo: 200 dollari; prestazione da 8 (ottimo bacio, rapporto orale senza preservativo); e' rimasta in appartamento da me per 5 ore circa. Poi sono stato al Carebbian anche in aprile di quest'anno (l'ultimo mio viaggio), tuttavia era una domenica... 2 pay di numero, quasi vuoto.
Avalon: anche qui si possono trovare ragazze pay. L'ultima mia visita all'Avalon risale ad aprile, un giovedi': ci saranno state 7/8 escort, qualita' medio bassa... non ho fatto nulla.
Lo Shooters e' un locale dove, con un po' di fortuna, si puo' trovare qualche pay. Per quanto mi riguarda, l'ultima esperienza positiva che ho avuto li' risale al dicembre del 2012 (200 dollari, voto 6+, prestazione da 7,5 con ottimo bacio, servizio normale ma rapporto orale coperto) poi piu' nulla. Pertanto per chi come me volesse andare a pay mi sentirei di sconsigliarlo.
Anche al D'Lux avevo trovato delle pay, ma e' da un anno e mezzo che non ci metto piede (caro, troppa gente, dispersivo) quindi non mi sentirei di recensirlo, come anche l'Arena (ultima mia presenza: 4 anni fa).
Al Sorry Babushka non ho riscontrato presenza di alcuna ragazza pay (ci sono stato un'anno fa e poi non piu').
A novembre saro' 3 giorni a Kiev e visitero' sicuramente Carebbian e Avalon e, se vorrete, vi aggiornero' sulla situazione.
In questi giorni sto anche dando un'occhiata al seguente link: sexkieva.com
Tuttavia non penso di usufruirne; forse potrebbe interessare a qualcuno di voi.
Leggo spesso anche quello che scrivono sul seguente sito: http://www.InternationalSexGuide.info/forum/showthread.php?816-Kiev
E' in inglese, ma mi sembra interessante.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
24/10/2014 | 05:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@chiselas
promosso!
Se ti ama, ingoia
gorgos
24/10/2014 | 12:09
Silver
200 euro per scopare in Ucraina?
@Ilrpofessore illuminaci!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rabdomante
24/10/2014 | 19:51
Silver
beh forse si riferisce a 200 dollari tutta la notte.......ci può stare....
Dura un giorno la vita o forse poco più
chiselas
24/10/2014 | 23:54
Venezia | 36-50
Newbie
Si, 200 dollari. E' il prezzo minimo per una ragazza pay in un locale. E nella grande maggioranza dei casi non sta nemmeno tutta la notte. Ovviamente alcune escort chiedono anche di piu' (tipo 250, 300 o anche 400 dollari), ma di solito le escort piu' costose bazzicano in locali come l'Arena o il D'Lux. Personalmente io piu' di 200 dollari non do. Per pagare tariffe piu' economiche rispetto alla soglia dei 200 dollari bisogna rivolgersi al mercato della rete, come ha fatto @Tango.
chiselas
25/10/2014 | 00:06
Venezia | 36-50
Newbie
Oppure, ovviamente, si prova a non pagare (quasi) niente andando a ragazze free... Io a free non ci vado perche' non mi reputo adeguato pero' poi ognuno vive la sua dimensione e puo' essere benissimo che qualcuno di voi sia perfettamente in grado di portarsi a letto una ragazza 'normale' e di sani principi. Sicuramente chi fa viaggi brevi e non ha contatti avra', a mio modesto parere, vita abbastanza dura con le ragazze free di Kiev. Pur tuttavia se uno si adagia un po' e punta a ragazze sul 5,5 / 6 e magari parla anche un po' di russo, con un po' di pazienza e un po' di fortuna il punto riuscira' anche a siglarlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
25/10/2014 | 05:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@gorgos
purtroppo a Kiev vado solo free... non so aiutarti sul pay...
Se ti ama, ingoia
Lucky_Lupito
25/10/2014 | 09:55
Newbie
salve a tutti, a metà novembre vorrei andare per la prima volta a Kiev, forte di contatti su vari siti con gnocca free.... che voi sappiate negli hotel creano problemi alle ragazze per salire in camera?
TROVA HOSTESS PER CENEKievatore
25/10/2014 | 11:27
Silver
Premetto che a Kiev e in ucraina in generale ho sempre e solo puntato al free con ottimi risultatai, al pay con la sovrabbondanza di gnocca che c'è non ci ho mai neanche lontanamente pensato..se uno si sa muovere e sopratutto se è forgiato da "anni di melanzane inacidite" in
Italia può togliersi delle belle soddisfazioni!
@luckylupito: Chiedi sempre prima alla ragazza se ha con se il passporto, altrimenti qualche problemino potrebbe averlo...Ma io ti consiglio gli appartamenti, costano meno e sei + libero, oltretutto nella fascia "media" gli hotel a Kiev fanno cagare..o se puoi permetterti un 5 o 7 stelle no problem..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lucky_Lupito
25/10/2014 | 17:43
Newbie
@kievatore: grazie del consiglio... ma già che ci sei dammi altre indicazioni... p.e. qual'è la zona migliore in cui stare? con i taxi come bisogna regolarsi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città