Colleghi viaggiatori buonasera. Siccome ho ricevuto buonissimi consigli da parte vostra riguardo a un viaggio in Africa che PURTROPPO è saltato all’ultimo, voglio fare la mia parte raccontando la mia esperienza in un Paese molto più vicino e accessibile, la bellissima Ungheria e la sua perla Budapest.
Cominciamo col dire che per festeggiare il mio 22esimo compleanno, sono partito con 6 amici e abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento a due soldi nel centro città. Siamo rimasti soltanto 3 notti, ma sono sufficienti.Abbiamo tutti età diverse, dai 20 ai 31 anni. Vi preannuncio che tutti hanno buone possibilità di rimorchio, ma credo che l’età media nei club sia intorno ai 23/25.
Passiamo alle cose serie:
le ungheresi sono generalmente ragazze molto belle e conoscono l’inglese. Purtroppo credo che senza conoscere la lingua, non ve la daranno facilmente, a differenza di altri posti come Spagna o Sud-est asiatico. Ciononostante, sono aperte e disinibite.
FICA FREE:
Durante il giorno, non ho trovato molte ragazze ungheresi nei luoghi turistici e nelle attrazioni principali. Il metodo migliore per approcciare è scaricare app come Tinder e Badoo, esattamente come facciamo in Italia, oppure andare quasi sul sicuro la sera in uno dei tanti club di Pest. Ci sono molti locali e club a Budapest, non li ho provati tutti, ma sembra che l’Instant e il Szimpla Kert siano i migliori, sono stato a entrambi. Situazione fica free=bellissima. Allo Szimpla poche ungheresi ma centinaia di ragazze single dell’est Europa, tutte molto belle e aperte. La prima sera non ho esagerato, ho solamente limonato qualcuna qua e là come metodo di carburazione. Preferisco non immischiarmi in potenziali situazioni spiacevoli… è un mio personale modus operandi. Ma le occasioni c’erano. Cocktail un po’ cari ma la location è fantastica, tipico ruin bar ungherese.
All’Instant, la situazione è molto simile, e per certi aspetti migliore. Le discoteche non hanno nulla a che vedere con le nostre italiane, lì sono enormi e alcune hanno addirittura dei veri e proprio locali a parte dove mangiare pizza, dolci o quant’altro all’interno.
All’Instant ci sono molte ungheresi ed è lì che si scopa di più secondo me. Alcuni miei amici hanno preferito lo Szimpla, essendo più piccolo (sempre enorme) e quindi più familiare sia a loro che alle tipe.
Ragazzi, a questo punto per quanto riguarda il free, sicuramente entra in gioco la vostra fortuna e il vostro tipo di approccio, ma state tranquilli che con un po’ di pazienza finirete a casa di qualcuna. Ripeto, sono molto aperte, non si fanno problemi a invitare uno sconosciuto a casa… certo, non basta essere belli e muscolosi, dovete fare in modo che si fidi di voi e magari non fatevi vedere ubriachi. Pagatele da bere ma mantenete la lucidità, insomma, come in ogni altro posto del mondo. Nella stessa sera un mio amico si è portato una tipa in appartamento, e io sono andato a casa di un’altra. Durante lo sviluppo della serata ci sono stati numerosi petting con numerose ragazze in delle sale con dei divani. Andate, non ve ne pentirete!
FICA PAY:
Ragazzi la situazione mi è sembrata piuttosto scarsa per quanto riguarda il pay. Io non vado a pay però due miei amici ci sono andati tutte e 3 le notti. Fondamentalmente da quello che hanno detto sono truffe e basta… magari hanno scelto i luoghi sbagliati. Però si entra in queste case dove per 40 euro ti fanno un bocchino col preservativo se non gli piaci, mentre se sei un bel ragazzo forse te le scopi. Onestamente non lo consigliamo né io né i miei amici.
Però, ripeto, probabilmente hanno beccato le ragazze o le case sbagliate. Io dico solo la mia impressione, voi potreste provare un’esperienza diversa.
Ci sono anche molti strip club… io non sono un amante di questi però per regalo di compleanno i miei amici mi hanno offerto dei balli privati con delle ragazze, quindi ho accettato un po’ a malincuore… (non glielo dite! fondamentalmente si tratta di bevande sovraprezzate e 0 possibilità di scopare. Però, se vi fa piacere bere in compagnia di queste bellissime sventole, di sicuro apprezzerete. Piccolo tip: se vedono che prendi una consumazione economica, oppure che guardi senza comprare niente, quasi ti ignoreranno. Mentre se vedono che spendi i soldi, ti si fiondano addosso chiedendoti se vuoi un balletto privato o un body shot.
Un body shot è uno shot da 15€ circa che si beve dalle tette della tipa. Niente di più.
CONCLUSIONE:
Bellissima meta per ragazzi di tutte le età, specialmente tra i 20 e i 30. Le ragazze sono belle e facili, i prezzi tutto sommato contenuti e onesti. Se potessi tornare, non esiterei a farlo, anzi rimarrei più giorni! Piccolo consiglio: spingete subito dalla prima notte! Budapest è una città sicura, e nonostante gli ungheresi abbiano delle facce poco amichevoli, non abbiamo mai avuto problemi. Certo, non è il paese delle meraviglie, quindi sempre occhi aperti. quindi andate tranquillissimi.
Per qualsiasi domanda scrivetemi!!
E' risaputo che nelle città dell'Est europeo ci siano orde di donne in attesa del maschio italico conosciuto in discoteca per limonarlo, fare numerosi petting sui divanetti, invitarlo a casa propria e poi farsi spingere fino a mattina inoltrata!!!
L'italico manzo all'estero riesce sempre in queste due arti:
1) fare una vacanza da VIP senza spendere un cazzo
2) Scopare fighe free perchè il pay non gli interessa
Io ogni volta che mi muovo spendo un sacco di soldi e scopo solo pagando!
Spece sulla Vaci Utca si è facilmente abbordati da avvenenti fanciulle che propongono bevute per festeggiare l'incontro...un consiglio le consumazioni in questo caso sono leggermente care accertarsi prima di accettare di avere il portafoglio bello pieno
bah...
io a budapest ci sono stato forse 12/13 volte da quando avevo 20 anni.
e tutte queste ungheresi disposte a scoparti io non le ho mai viste, sopratutto nei posti come l'istant che sono frequentati per lo più dai turisti.
le ungheresi quando escono alla sera vanno in altri locali.....e tendono a stare in posti frequentati da connazionali evitando i turisti ubrianchi e cafoni che ci provano ogni 30 secondi.
adesso uno di questi è il DOBOZ....e d'estate il ROMKERT
per quanto riguarda gli strip club è proprio il primo posto dove NON andare.
possibilità a 99,99% di prendere la fregatura con le bevute.
@Anthony80 non ho mai detto che brulica di ungheresi disposte a scoparti…🙂 semplicemente che rispetto ad altri posti (sempre in Europa)in cui sono stato mi è sembrato più facile. Poi magari ho preso le serate fortunelle👍
È vero, l’Instant è frequentato da molti turisti, ma stiamo parlando di una discoteca enorme, ci sono comunque anche molte ungheresi. Non è che in un locale del genere ci vanno solo una categoria di persone. Diverso è lo Szimpla Kert, sempre grande ma più piccolo, in cui non ho trovato un gran quantitativo di ragazze native.
@Leorox78 ho recensito quello che ho trovato..🙂 non è detto che gli altri trovino la stessa situazione.
Anche io ho molti chilometri alle spalle, lavorando per una compagnia aerea.
Amici miei, sicuramente la fica non è solo a pagamento, solo questo vi posso dire! Poi se partite già con l’idea di dover pagare è un altro discorso.
Non sono interessato al pay non perché sono uno stallone italico che non ha bisogno di pagare per scopare, ma semplicemente perché mi piace divertirmi con gli amici e POI FORSE portare qualcuna a casa, se ne trovo qualcuna disposta e se sono fortunato. Ho fatto molti viaggi memorabili senza aver mai nemmeno toccato una ragazza, semplicemente perché ho sprecato le occasioni😊 eppure mi sono sempre divertito molto. Ecco perché non sono interessato al Pay. A ognuno il suo!
@Scardina.sorche Ciao carissimo, io sono un ex-crew e quello che hai raccontato sopra è assolutamente credibile e io ti credo al 110% perchè ho vissuto tante storie del genere sulla mia pelle stando in Ungheria da quasi 3 anni e non dico il numero di ragazze perché qui faranno scene che non voglio. Dunque qui ti credono difficilmente perché sono persone che non riescono combinare tanto nella loro vita, hanno poca o zero confidenza ad andare a parlare con una ragazza e infatti pagano e pagano per avere quello che non possono. Io avevo scritto uno reportage nel 2020 con titolo "Budapest non si batte" che sarebbe della mia avventura di pochi giorni pre-covid e mi hanno dato del falso, pseudo romanziero e chiacchierone da bar, alain delon ecc ecc. Però ci sono state anche altre persone che mi hanno contattato sul mio post e in privato chiedendo consigli e ho aiutato ben volentieri le persone e non solo, ho avuto anche modo di incontrare loro in persona ed andare a caccia, uno ci è rimasto addiritura 10 giorni e altri 3/4 giorni.
Con tutto il rispetto signori, se una persona prende del tempo e scrive uno reportage del genere e anche abbastanza dettagliato e credibile come signor @Scardina.sorche, non lo fa perché tanto per riempire lo spazio sul server di questo sito ma perché è felice di condividere e forse anche aiutare qualcuno tramite questo ad andare a caccia. Al posto di criticare, magari chiedere più info (anche in privato) perché purtroppo siamo abituati alle nostre carissime femmine Italiane che pur dicono di avere una mentalità aperta ma sono chiuse con un pacco sottovuoto di amazon, In Ungheria si vive la vita e si vive DA DIO ma bisogna sapere come.
E' risaputo che nelle città dell'Est europeo ci siano orde di donne in attesa del maschio italico conosciuto in discoteca per limonarlo, fare numerosi petting sui divanetti, invitarlo a casa propria e poi farsi spingere fino a mattina inoltrata!!!
L'italico manzo (Romano o del Sud) all'estero riesce sempre in queste due arti:
1) fare una vacanza da VIP senza spendere un cazzo
2) Scopare fighe free perchè il pay non gli interessaIo ogni volta che mi muovo spendo un sacco di
soldi e scopo solo pagando!
Giusto per correttezza (Romano o del Sud) è stato da me aggiunto.
già questo nick "Scardina.sorche" la dice lunga ...ie i tuoi 22 anni completano il quadro. Siamo siunceri già a partire dai miei 22 anni la cara Budapest era una truffa e ti parlo del 96' non del 2022.
Per scopare Free nellattuale EST Europa devi vivere da tempo nella nazione\città, conoscere la lingua, avere disponibilità economica per fare la bella vita e sopratutto avere l'esperienza per capire se hai beccato la classica "studentessa brava rgazza che aspettava solo te perchè sei il suo grande amore" oppure una ragazza normale che come tale dovrà essere convinta (investendo tempo e denaro) di aver incontrato un ragazzo con cui può avere un futuro e non solo la scopata della notte.
Appena un italiano mette piede in una città dell' EST ha un cartello in fronte con scritto: "Voglio scopare !!!!" che tradotto nella lingua locale diventa: "Sono un pollo sa spennare !!!!"
Neppure Brad Pitt riuscirebbe nell'imprese da te descritte.E poi pls lasciamo stare frasi tipo: ero un barista figo li, ero un musicista famoso la ...ecc ecc.
Su questi forum limitiamoci a raccontare la verità per aiutare altri aragzzi Normali ed amanti della Figa a trovare felicità nei proprio viaggi, Pay, Free, ecc ecc sempre FIGA è e l'obbettivo e di arrivare alla meta senza beccare troppe fregature.
Ragazze free poi gli paghi il ristorante,il pub ,il bar,trasporto,aperitivo ecc. .. e alla fine spendi 100 ,150 euro e te la chiami free🤣🤣🤣🤣🤣🤣oramai il free non esiste più!!!!!anche in italia se stai insieme a una ragazza quanto spendi ???le ragazze europee oramai ti prosciugato il conto!!!!
Che tristezza quelli che hanno abdicato al free perche' scopano solo pagando e non riescono diversamente, e vanno a fare i risentiti sociali verso chi magari puo' dire la sua sul free.
Invece di ringraziare per la bellissima recensione, mettono in dubbio tutto perche' loro non riescono e rosicano per chi ce la fa.
Io non dico che uno non riesce a fare sesso free ma dico che se anche non chiedono soldi le ungheresi italiane francesi spagnole polacche ecc.... ,devi calcolare finito giornata quanto hai speso. Esempio ė sabato hai una fidanzata italiana vai a fare aperitivo poi a cena allora calcoli 100 euri cena,20 euri aperitivo più 10 euro minimo di trasporto vuol dire che hai speso 130 euro per una free. Con 130 euro sai quante scopare fai in africa o sud america? Magari ti ė andata bene sei andato in strada in ungheria e hai detto alla ragazza trombiamo e lei ti ha seguito anche se mi sembra molto difficile. In europa anche le free sono pay,anzi magari una free ti fa compragli i vestitini o borsette da 500 euri e spendi di più che con una pay. Le donne in europa gliene frega solo dei soldi, di avere follower su instagram e di avere un mega guardaroba naturalmente pagato dai polli .questa ė la verità
@Mattiafibra
Bravo Mattia condivido tutto quello che hai scritto..qui a Budapest sono 8 anni che ci vado 4-5volte all anno 2-3 giorni a volta ti posso garantire che italiani in giro con fighe free non ne ho visti .tutti i miei amici di bella presenza e che parlano bene l inglese gente che ha viaggiato x tutto il mondo non combinano una mazza e se conbinano spendono piu che pagare una top model sui siti di escort...anche a me capita di conoscere donne in ristoranti passarci delle serate al tavolo ma poi da li a chiavarle c ė in mezzo il mare...qui ti do ragione..parole sante!!!!
Il sottoscritto è da una vita che vive nell'est europeo; Wroclaw è il mio quartiere generale e so che nulla c'entra con Budapest cmq la sostanza non cambia... di italiani in giro che vedo qui come altrove (ho trascorso anche gli ultimi 4 mesi in CZ ma conosco abbastanza bene anche l'HU) stanno sempre soli come cani bastonati: intenti a strillare al telefono gesticolando, schiamazzare ad alta voce tra loro oppure, ai limiti del normale, anche compagnia di qualcuna si... ma che HANNO GIÀ SPOSATO! 😆
Non fatevi infinocchiare gente!
Qui nell'est SI, si tromba (forse) più che in Italia MA bisogna prima integrarsi bene nel tessuto sociale o vi sembrerà di vivere come da persone trasparenti.
È molto che manco dal sito , ultima recensione pubblicata sono passati già più di 5 anni .... Sono interessato alla discussione Budapest , perché devo organizzare un addio al celibato per un carissimo amico , maggio 2023 e stiamo valutando la metà .... Al momento le alternative considerando il poco tempo a disposizione sono mete europee come :
Madrid , Budapest , Berlino ,Praga , Amsterdam. Praga e Amsterdam già sono stato e magari vorrei provare cose nuove .... Però non disdegno ... Voi che consigli avete ? Budapest qui vedo c'è chi ne parla malissimo chi benissimo .... A chi credere ?
Noi vorremmo passare un weekend di divertimento ... Easy senza pensieri
@aking295 aking295 dai tuoi commebti mi sembri uno molto affidabile! Mi potresti contattare in privato per qualche consiglio? Vorrei andare a Budapest settimana prossima.
Mi sembra la classica recensione di un ragazzetto di 20 anni che vuole fare il figo disdegnando il pay... io c sono stato e non mi sono sembrate tutte qsta facilità, poi come diceva qualke utente l'istant e un locale x turisti dove la stramaggiorparte delle locali lo evitano !
Caro GT onestamente non capisco i tuoi amici: situazione free fantastica...si lanciano in 3 serate pay consecutive con rispettive inculate.....
Vabbé.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Scardina.sorche
12/02/2022 | 00:58 18-25
Newbie
Colleghi viaggiatori buonasera. Siccome ho ricevuto buonissimi consigli da parte vostra riguardo a un viaggio in Africa che PURTROPPO è saltato all’ultimo, voglio fare la mia parte raccontando la mia esperienza in un Paese molto più vicino e accessibile, la bellissima Ungheria e la sua perla Budapest.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCominciamo col dire che per festeggiare il mio 22esimo compleanno, sono partito con 6 amici e abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento a due soldi nel centro città. Siamo rimasti soltanto 3 notti, ma sono sufficienti.Abbiamo tutti età diverse, dai 20 ai 31 anni. Vi preannuncio che tutti hanno buone possibilità di rimorchio, ma credo che l’età media nei club sia intorno ai 23/25.
Passiamo alle cose serie:
le ungheresi sono generalmente ragazze molto belle e conoscono l’inglese. Purtroppo credo che senza conoscere la lingua, non ve la daranno facilmente, a differenza di altri posti come Spagna o Sud-est asiatico. Ciononostante, sono aperte e disinibite.
FICA FREE:
Durante il giorno, non ho trovato molte ragazze ungheresi nei luoghi turistici e nelle attrazioni principali. Il metodo migliore per approcciare è scaricare app come Tinder e Badoo, esattamente come facciamo in Italia, oppure andare quasi sul sicuro la sera in uno dei tanti club di Pest. Ci sono molti locali e club a Budapest, non li ho provati tutti, ma sembra che l’Instant e il Szimpla Kert siano i migliori, sono stato a entrambi. Situazione fica free=bellissima. Allo Szimpla poche ungheresi ma centinaia di ragazze single dell’est Europa, tutte molto belle e aperte. La prima sera non ho esagerato, ho solamente limonato qualcuna qua e là come metodo di carburazione. Preferisco non immischiarmi in potenziali situazioni spiacevoli… è un mio personale modus operandi. Ma le occasioni c’erano. Cocktail un po’ cari ma la location è fantastica, tipico ruin bar ungherese.
All’Instant, la situazione è molto simile, e per certi aspetti migliore. Le discoteche non hanno nulla a che vedere con le nostre italiane, lì sono enormi e alcune hanno addirittura dei veri e proprio locali a parte dove mangiare pizza, dolci o quant’altro all’interno.
All’Instant ci sono molte ungheresi ed è lì che si scopa di più secondo me. Alcuni miei amici hanno preferito lo Szimpla, essendo più piccolo (sempre enorme) e quindi più familiare sia a loro che alle tipe.
Ragazzi, a questo punto per quanto riguarda il free, sicuramente entra in gioco la vostra fortuna e il vostro tipo di approccio, ma state tranquilli che con un po’ di pazienza finirete a casa di qualcuna. Ripeto, sono molto aperte, non si fanno problemi a invitare uno sconosciuto a casa… certo, non basta essere belli e muscolosi, dovete fare in modo che si fidi di voi e magari non fatevi vedere ubriachi. Pagatele da bere ma mantenete la lucidità, insomma, come in ogni altro posto del mondo. Nella stessa sera un mio amico si è portato una tipa in appartamento, e io sono andato a casa di un’altra. Durante lo sviluppo della serata ci sono stati numerosi petting con numerose ragazze in delle sale con dei divani. Andate, non ve ne pentirete!
FICA PAY:
Ragazzi la situazione mi è sembrata piuttosto scarsa per quanto riguarda il pay. Io non vado a pay però due miei amici ci sono andati tutte e 3 le notti. Fondamentalmente da quello che hanno detto sono truffe e basta… magari hanno scelto i luoghi sbagliati. Però si entra in queste case dove per 40 euro ti fanno un bocchino col preservativo se non gli piaci, mentre se sei un bel ragazzo forse te le scopi. Onestamente non lo consigliamo né io né i miei amici.
Però, ripeto, probabilmente hanno beccato le ragazze o le case sbagliate. Io dico solo la mia impressione, voi potreste provare un’esperienza diversa.
Ci sono anche molti strip club… io non sono un amante di questi però per regalo di compleanno i miei amici mi hanno offerto dei balli privati con delle ragazze, quindi ho accettato un po’ a malincuore… (non glielo dite! fondamentalmente si tratta di bevande sovraprezzate e 0 possibilità di scopare. Però, se vi fa piacere bere in compagnia di queste bellissime sventole, di sicuro apprezzerete. Piccolo tip: se vedono che prendi una consumazione economica, oppure che guardi senza comprare niente, quasi ti ignoreranno. Mentre se vedono che spendi i soldi, ti si fiondano addosso chiedendoti se vuoi un balletto privato o un body shot.
Un body shot è uno shot da 15€ circa che si beve dalle tette della tipa. Niente di più.
CONCLUSIONE:
Bellissima meta per ragazzi di tutte le età, specialmente tra i 20 e i 30. Le ragazze sono belle e facili, i prezzi tutto sommato contenuti e onesti. Se potessi tornare, non esiterei a farlo, anzi rimarrei più giorni! Piccolo consiglio: spingete subito dalla prima notte! Budapest è una città sicura, e nonostante gli ungheresi abbiano delle facce poco amichevoli, non abbiamo mai avuto problemi. Certo, non è il paese delle meraviglie, quindi sempre occhi aperti. quindi andate tranquillissimi.
Per qualsiasi domanda scrivetemi!!
Leorox78
18/02/2022 | 14:33
Silver
E' risaputo che nelle città dell'Est europeo ci siano orde di donne in attesa del maschio italico conosciuto in discoteca per limonarlo, fare numerosi petting sui divanetti, invitarlo a casa propria e poi farsi spingere fino a mattina inoltrata!!!
L'italico manzo all'estero riesce sempre in queste due arti:
1) fare una vacanza da VIP senza spendere un cazzo
2) Scopare fighe free perchè il pay non gli interessa
Io ogni volta che mi muovo spendo un sacco di soldi e scopo solo pagando!
C'est la vie 5555
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
18/02/2022 | 15:30
Gold
Spece sulla Vaci Utca si è facilmente abbordati da avvenenti fanciulle che propongono bevute per festeggiare l'incontro...un consiglio le consumazioni in questo caso sono leggermente care accertarsi prima di accettare di avere il portafoglio bello pieno
INCONTRA DONNE VICINO A TEScardina.sorche
20/02/2022 | 12:37 18-25
Newbie
@Leorox78 ahahahahah esatto. Mi hai fatto morire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeorox78
21/02/2022 | 08:53
Silver
@Scardina.sorche purtorppo o per fortuna ho qualche kilometro alle spalle!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
21/02/2022 | 12:25
Silver
bah...
io a budapest ci sono stato forse 12/13 volte da quando avevo 20 anni.
e tutte queste ungheresi disposte a scoparti io non le ho mai viste, sopratutto nei posti come l'istant che sono frequentati per lo più dai turisti.
le ungheresi quando escono alla sera vanno in altri locali.....e tendono a stare in posti frequentati da connazionali evitando i turisti ubrianchi e cafoni che ci provano ogni 30 secondi.
adesso uno di questi è il DOBOZ....e d'estate il ROMKERT
per quanto riguarda gli strip club è proprio il primo posto dove NON andare.
possibilità a 99,99% di prendere la fregatura con le bevute.
Annozero
21/02/2022 | 21:53
Silver
@Anthony80 nel 2000 gia faceva pena la situazione?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScardina.sorche
22/02/2022 | 17:44 18-25
Newbie
@Anthony80 non ho mai detto che brulica di ungheresi disposte a scoparti…🙂 semplicemente che rispetto ad altri posti (sempre in Europa)in cui sono stato mi è sembrato più facile. Poi magari ho preso le serate fortunelle👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ vero, l’Instant è frequentato da molti turisti, ma stiamo parlando di una discoteca enorme, ci sono comunque anche molte ungheresi. Non è che in un locale del genere ci vanno solo una categoria di persone. Diverso è lo Szimpla Kert, sempre grande ma più piccolo, in cui non ho trovato un gran quantitativo di ragazze native.
Scardina.sorche
22/02/2022 | 17:50 18-25
Newbie
@Leorox78 ho recensito quello che ho trovato..🙂 non è detto che gli altri trovino la stessa situazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnche io ho molti chilometri alle spalle, lavorando per una compagnia aerea.
Amici miei, sicuramente la fica non è solo a pagamento, solo questo vi posso dire! Poi se partite già con l’idea di dover pagare è un altro discorso.
Non sono interessato al pay non perché sono uno stallone italico che non ha bisogno di pagare per scopare, ma semplicemente perché mi piace divertirmi con gli amici e POI FORSE portare qualcuna a casa, se ne trovo qualcuna disposta e se sono fortunato. Ho fatto molti viaggi memorabili senza aver mai nemmeno toccato una ragazza, semplicemente perché ho sprecato le occasioni😊 eppure mi sono sempre divertito molto. Ecco perché non sono interessato al Pay. A ognuno il suo!
aking295
06/05/2022 | 19:33
BGY-BUD | 18-25
Newbie
@Scardina.sorche Ciao carissimo, io sono un ex-crew e quello che hai raccontato sopra è assolutamente credibile e io ti credo al 110% perchè ho vissuto tante storie del genere sulla mia pelle stando in Ungheria da quasi 3 anni e non dico il numero di ragazze perché qui faranno scene che non voglio. Dunque qui ti credono difficilmente perché sono persone che non riescono combinare tanto nella loro vita, hanno poca o zero confidenza ad andare a parlare con una ragazza e infatti pagano e pagano per avere quello che non possono. Io avevo scritto uno reportage nel 2020 con titolo "Budapest non si batte" che sarebbe della mia avventura di pochi giorni pre-covid e mi hanno dato del falso, pseudo romanziero e chiacchierone da bar, alain delon ecc ecc. Però ci sono state anche altre persone che mi hanno contattato sul mio post e in privato chiedendo consigli e ho aiutato ben volentieri le persone e non solo, ho avuto anche modo di incontrare loro in persona ed andare a caccia, uno ci è rimasto addiritura 10 giorni e altri 3/4 giorni.
Con tutto il rispetto signori, se una persona prende del tempo e scrive uno reportage del genere e anche abbastanza dettagliato e credibile come signor @Scardina.sorche, non lo fa perché tanto per riempire lo spazio sul server di questo sito ma perché è felice di condividere e forse anche aiutare qualcuno tramite questo ad andare a caccia. Al posto di criticare, magari chiedere più info (anche in privato) perché purtroppo siamo abituati alle nostre carissime femmine Italiane che pur dicono di avere una mentalità aperta ma sono chiuse con un pacco sottovuoto di amazon, In Ungheria si vive la vita e si vive DA DIO ma bisogna sapere come.
Alla prossima!
Alla fine sono un bravo ragazzo
Fashion77
23/08/2022 | 04:03
Newbie
E' risaputo che nelle città dell'Est europeo ci siano orde di donne in attesa del maschio italico conosciuto in discoteca per limonarlo, fare numerosi petting sui divanetti, invitarlo a casa propria e poi farsi spingere fino a mattina inoltrata!!!
L'italico manzo (Romano o del Sud) all'estero riesce sempre in queste due arti:
1) fare una vacanza da VIP senza spendere un cazzo
2) Scopare fighe free perchè il pay non gli interessaIo ogni volta che mi muovo spendo un sacco di
soldi e scopo solo pagando!
Giusto per correttezza (Romano o del Sud) è stato da me aggiunto.
già questo nick "Scardina.sorche" la dice lunga ...ie i tuoi 22 anni completano il quadro. Siamo siunceri già a partire dai miei 22 anni la cara Budapest era una truffa e ti parlo del 96' non del 2022.
Per scopare Free nellattuale EST Europa devi vivere da tempo nella nazione\città, conoscere la lingua, avere disponibilità economica per fare la bella vita e sopratutto avere l'esperienza per capire se hai beccato la classica "studentessa brava rgazza che aspettava solo te perchè sei il suo grande amore" oppure una ragazza normale che come tale dovrà essere convinta (investendo tempo e denaro) di aver incontrato un ragazzo con cui può avere un futuro e non solo la scopata della notte.
Appena un italiano mette piede in una città dell' EST ha un cartello in fronte con scritto: "Voglio scopare !!!!" che tradotto nella lingua locale diventa: "Sono un pollo sa spennare !!!!"
Neppure Brad Pitt riuscirebbe nell'imprese da te descritte.E poi pls lasciamo stare frasi tipo: ero un barista figo li, ero un musicista famoso la ...ecc ecc.
Su questi forum limitiamoci a raccontare la verità per aiutare altri aragzzi Normali ed amanti della Figa a trovare felicità nei proprio viaggi, Pay, Free, ecc ecc sempre FIGA è e l'obbettivo e di arrivare alla meta senza beccare troppe fregature.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMattiafibra
23/08/2022 | 10:58
Silver
Ragazze free poi gli paghi il ristorante,il pub ,il bar,trasporto,aperitivo ecc. .. e alla fine spendi 100 ,150 euro e te la chiami free🤣🤣🤣🤣🤣🤣oramai il free non esiste più!!!!!anche in italia se stai insieme a una ragazza quanto spendi ???le ragazze europee oramai ti prosciugato il conto!!!!
VivoEnEspaña
23/08/2022 | 11:01
Newbie
Che tristezza quelli che hanno abdicato al free perche' scopano solo pagando e non riescono diversamente, e vanno a fare i risentiti sociali verso chi magari puo' dire la sua sul free.
Invece di ringraziare per la bellissima recensione, mettono in dubbio tutto perche' loro non riescono e rosicano per chi ce la fa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMattiafibra
23/08/2022 | 14:58
Silver
Io non dico che uno non riesce a fare sesso free ma dico che se anche non chiedono soldi le ungheresi italiane francesi spagnole polacche ecc.... ,devi calcolare finito giornata quanto hai speso. Esempio ė sabato hai una fidanzata italiana vai a fare aperitivo poi a cena allora calcoli 100 euri cena,20 euri aperitivo più 10 euro minimo di trasporto vuol dire che hai speso 130 euro per una free. Con 130 euro sai quante scopare fai in africa o sud america? Magari ti ė andata bene sei andato in strada in ungheria e hai detto alla ragazza trombiamo e lei ti ha seguito anche se mi sembra molto difficile. In europa anche le free sono pay,anzi magari una free ti fa compragli i vestitini o borsette da 500 euri e spendi di più che con una pay. Le donne in europa gliene frega solo dei soldi, di avere follower su instagram e di avere un mega guardaroba naturalmente pagato dai polli .questa ė la verità
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupen1
13/11/2022 | 10:39
Newbie
@Mattiafibra
INCONTRA DONNE VICINO A TEBravo Mattia condivido tutto quello che hai scritto..qui a Budapest sono 8 anni che ci vado 4-5volte all anno 2-3 giorni a volta ti posso garantire che italiani in giro con fighe free non ne ho visti .tutti i miei amici di bella presenza e che parlano bene l inglese gente che ha viaggiato x tutto il mondo non combinano una mazza e se conbinano spendono piu che pagare una top model sui siti di escort...anche a me capita di conoscere donne in ristoranti passarci delle serate al tavolo ma poi da li a chiavarle c ė in mezzo il mare...qui ti do ragione..parole sante!!!!
Trombamico
13/11/2022 | 16:02
Wrocław
Gold
Il sottoscritto è da una vita che vive nell'est europeo; Wroclaw è il mio quartiere generale e so che nulla c'entra con Budapest cmq la sostanza non cambia... di italiani in giro che vedo qui come altrove (ho trascorso anche gli ultimi 4 mesi in CZ ma conosco abbastanza bene anche l'HU) stanno sempre soli come cani bastonati: intenti a strillare al telefono gesticolando, schiamazzare ad alta voce tra loro oppure, ai limiti del normale, anche compagnia di qualcuna si... ma che HANNO GIÀ SPOSATO! 😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon fatevi infinocchiare gente!
Qui nell'est SI, si tromba (forse) più che in Italia MA bisogna prima integrarsi bene nel tessuto sociale o vi sembrerà di vivere come da persone trasparenti.
escabroso
20/11/2022 | 19:48
Newbie
È molto che manco dal sito , ultima recensione pubblicata sono passati già più di 5 anni .... Sono interessato alla discussione Budapest , perché devo organizzare un addio al celibato per un carissimo amico , maggio 2023 e stiamo valutando la metà .... Al momento le alternative considerando il poco tempo a disposizione sono mete europee come :
Madrid , Budapest , Berlino ,Praga , Amsterdam. Praga e Amsterdam già sono stato e magari vorrei provare cose nuove .... Però non disdegno ... Voi che consigli avete ? Budapest qui vedo c'è chi ne parla malissimo chi benissimo .... A chi credere ?
Noi vorremmo passare un weekend di divertimento ... Easy senza pensieri
vidaloca
Misha90
04/12/2022 | 19:58
Newbie
Buonasera a tutti e in particolare all' esperto della zona aking295, mi sono appena iscritto e non mi fa mandare messaggi in privato!
Sto programmando di andare a Budapest la prossima settimana e vorrei qualche consiglio. Mi puoi contattare?
Misha90
04/12/2022 | 20:00
Newbie
@aking295 aking295 dai tuoi commebti mi sembri uno molto affidabile! Mi potresti contattare in privato per qualche consiglio? Vorrei andare a Budapest settimana prossima.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva-la-fica
26/12/2022 | 11:23
Newbie
Mi sembra la classica recensione di un ragazzetto di 20 anni che vuole fare il figo disdegnando il pay... io c sono stato e non mi sono sembrate tutte qsta facilità, poi come diceva qualke utente l'istant e un locale x turisti dove la stramaggiorparte delle locali lo evitano !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMementoGnoccaSemper
03/04/2023 | 04:41
Newbie
@Scardina.sorche
Caro GT onestamente non capisco i tuoi amici: situazione free fantastica...si lanciano in 3 serate pay consecutive con rispettive inculate.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEVabbé.....