Leggendo il Topic del Collega @fotvito, mi è venuta l'idea di aprire questo Topic... ho notato che lui, fotte la ragazza anche psicologicamente oltre che fisicamente... quasi creando dipendenza, nella ragazza, nei suoi confronti...
Io invece, creo una situazione simile, ma facendolo diversamente, direttamente con la scopata... datemi dell'idiota, ma io pago per farle godere... a me piace sapere e vedere, che questo godono per come glielo metto..vederle godere come fossero la ragazza della porta accanto e non delle pro del sesso.. mi piace sapere che quando parlano con me, già si bagnano, ricordandosi di come hanno goduto la volta precedente... godo più del fare sesso Ignorante™ a sapere che vorrebbero farsi spaccare ancora e ancora, da me, e che sono già bagnate all'idea (cosa che ho verificato di persona, più volte)... perché per guadagnare bene, ci sono già i maranza...ma per la goduria Ignorante™, c'è ElDiablo
Qualche sapientone (o forse solo invidioso) potrebbe dire "guarda che lo fanno per finzione, è solo lavoro"... e io gli rispondo "caro il mio stolto, lo so... e non dico che sia sempre così... ma a volte capita che succeda, e lo sai perché quando inizi a limonarla e gli metti la mano in figa, è già più bagnata del lago di Lugano... ma sopratutto, prima della chiavata ti guardava a malapena e dopo la chiavata ti guarda come una gattina in cerca di coccole... Dio che goduria....
Riassunto: fotvito le scopa il corpo anche attraverso la mente, io scopo la mente sopratutto tramite il corpo
E a voi, cosa vi piace di più nello scopare una ragazza Pay? Siete come me? Come fotvito? O semplicemente volete scoparne il più possibile? Dite la vostra!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack si ma te vinci facile ehhh e poi vai a far uscire le mie tattiche? ! Eh eh eh uhahahaha Nun te mando più messaggi privati scherzo eh... Cmq confermo che a me la girl deve entrare nella testa, le estremamente belle son son per una botta e via. Poi in generale ammettendo che io son un tipo x le lunghe esperienza ha voluto che far raggiungere orgasmi alle girl a pagamento il 70% delle volte ci rimette il cliente (la girl cala del 70% la prestazione) . E cmq pagando pretendo io il godimento eh eh eh poi con e le "amichette" l eccezione ci può stare.
Mitico generale ehh
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
Personalmente, a me piace la posizione classica alla missionaria o con lei a spalle rivoltate cow girl, ma la cosa che mi fa morire in assoluto è vederlo entrare e uscire dalla patatina, oltre che sentire il rumore del movimento dentro-fuori quando si bagna per benino. Devo dire che, comunque, scegliere la cosa preferita quando sei a letto con una donna,
è veramente cosa ardua, a me piace tutto, a dirla tutta
Condivido quanto hai detto ma siamo differenti.Io odio i preservativi e la penetrazione non mi attizza molto.In compenso ho una lingua e delle dita che fanno miracoli infilandosi ovunque.Che soddisfazione vedere la fanciulla distrutta e ansimante sul letto dopo un pacco di orgasmi (tutti veri,nessuna mi frega).
"a me piace sapere e vedere, che questo godono per come glielo metto..vederle godere come fossero la ragazza della porta accanto e non delle pro"
Ma ripeto ciò solo con le amichette ed appunto leggendo ciò la mente va a lei ed al suo dolce asilare ed il mio sorriso a chi dice sì ma nn è figa. Te falla salire poi mi viene a dire ;-)
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
D'altro canto è normale che prima o poi ci si sarebbe arrivati ad affrontare questo tema che non solo abbatte le barriere del preconcetto "la troia recita la sua parte e lo fa con tutti" ma offre una grandissima opportunità di capire la psicologia di una ragazza.
Sì, dico ragazza. Non dico escort.
Perchè quando una pay arriva a desiderarti è, a mio modesto modo di vedere, una conquista interiore di gran lunga superiore a qualsiasi altra in ambito free.
Come qui tutti sanno io non frequento bordelli. Lo farò prima o poi. Credo più prima che poi.
Ma frequento da anni le loft.
Le scelgo con cura maniacale. Devono essere corrispondenti ai miei canoni estetici ma non solo. Il mio unico obiettivo è quello di diventare la loro droga.
E questo, come molti altri sanno, accade....cazzo se accade....
A me non interessa consumare un rapporto sessuale fine a se stesso, pagare e dire addio.
No. Io sono diverso. Io sono un pazzo. Io devo arrivare a piacere alla pro a tal punto da farle desiderare il prossimo incontro.
Il mio piacere passa in secondo piano. Io DEVO farla godere. E lo devo fare in un modo che mi permetta di essere ricordato. Ricordato e riconosciuto all'istante.
Devo farla godere con i suoi occhi, devo farla godere con il suo corpo.
Associazione mentale:
magic_mirror = acquolina in bocca
La soddisfazione che questo provoca in me è di gran lunga superiore a qualunque orgasmo fisiologico.
Arrivare alla porta ed essere accolto con lei che ti guarda mordendosi il labbro prima di metterti la lingua in bocca sulla soglia di casa....cominciare a spogliarti nel corridoio....non chiederti nessun tipo di lavaggio perchè lei SA che sei già OK.
Affinchè questo capiti ci deve essere una chimica nell'aria che si taglia con il coltello...non è facile e sia chiaro non scatta con tutte.
Ma l'obiettivo primo è sempre quello. Arrivare ad essere desiderato.
Poi ci sono anche i casi in cui tutto questo degenera ....e ci scappano le uscite al ristorante, i cinema...i fidanzamenti....ma questa è un 'altra storia.
Francamente quello che mi piace del pay è scoprire quello (o dovrei dire quella) a cui vado incontro; in altre parole è la novità e il senso di ignoto che mi eccita soprattutto legato alla ragazzuola, ma anche alla location, alla città, etc.
Alcune volte, in passato, sono rimasto deluso dopo pochi secondi e qualche volta me ne sono andato senza trombare perché l'aspettativa era molto alta rispetto alla realtà.
Ora che sono più smaliziato, cerco di sceglierle meglio ed evitare i missili.
E raramente torno dalla stessa, perché la novità e il mistero è ormai svelato.
A letto quello che mi piace è come si muovono e la tecnica usata (nel senso come si spogliano, come cominciano le operazioni), soprattutto nel bj che ritengo sia una vera e propria arte, certe volte molto più godereccia della scopata.
E come dici tu, il massimo dell'eccitazione è farle gemere o godere, vedere le loro facce che cercano di rimanere imperturbabili all'inizio, ma che dopo qualche spinta pelvica o bella leccata si tramutano in espressioni di piacere. Purtroppo non sempre è così, soprattutto se la ragazza ha lavorato molto prima. Una sera ero con una a cui ho dovuto tastare il polso per capire se era ancora viva, giusto per farvi descrivere il livello di partecipazione.
Ma quel giorno ero il n. 10 e posso comprenderla.......
Quoto il capitano, il rapporto con una pay pro e' una cosa bestiale falla ansimare, godere, e venire e' uno dei piaceri piu' goduriosi della vita, certo con la melanzana di turno e' tutto differente, ritorni all'utilitaria, ma dopo un rapporto con una siglista gfe/pse
l'indice di soddisfazione e' al top, darle il dovuto e dirle
ci vediamo al prossimo giro di giostra, quoto per fare i soldi hanno i maranza depressi con i loro problemi di famiglia e di lavoro, le pse si trasformano in psicologhe ma quando hanno un punter pro tutto cambia, subito le dame se ne accorgono
Io adoro farle godere, slinguazzarle in mezzo alle gambe fino a vederle contorcersi dal godimento in un lago di umori,trombarle a pecorina ad alta velocita',magari davanti ad uno specchio.
Devo quotare in pieno il metodo @fotvito (auguri per i 1000 post) e @magic_mirror, mi piace preparare il terreno prima di affondare il colpo. In quel contesto l'unica differenza tra pay e free è che con la pay ho una sorpresa in meno.
@magic_mirror vedo che sei esattamente come me, in questo senso :) solo che io applico questo modi di fare alle ragazze dei bordelli e fkk, tu con le loft ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Scopare tante fighe, togliendomi vari sfizi, ( la maggiorparte delle pay sarebbero irraggiungibili) senza sbattimenti , spendendo ciò che voglio io in un mese senza perdere tempo in zerbinate....prima, quando ero bambino , c era gardaland, adesso ci sono i bordelli in ticino e gli Fkk in Svizzera tedesca -Germania ...
a me piace limonare la tipa,durante tutto il rapporto,e non tutte lo fanno,dovrebbe essere una cosa naturale,perchè quando sono arrapatissimo,cerco sempre la sua lingua...leccare la fregna,è una cosa che adoro,giocarci con le dita,e vederla godere non ha prezzo,poi quando spingono la vulva verso la lingua,è il massimo....poi vedere un pompino fatto con grande maestria,salivato,senza mani,e con lei che ti guarda negli occhi,se poi la lingua gioca alla grande sulla cappella,inizio a impazzire...poi sinceramente,nello scopare,alcune le scopo con veemenza,forza bruta,con colpi violenti,tirando i capelli,con alcune,anche sputando in bocca(poche se lo fanno fare)...invece talune,sono più tranquillo...e quando ho finito,e ho il cuore a mille,e le gambe tremanti,vuol dire che è andata benone
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la racchiudo in un titolo di un film stupendo l attimo fuggente in parole povere come dico la bellezza sfuggente di un attimo è piu bella della certezza di una vita
penso che e' soggettivo e ognuno sicuramente ha un suo modo di godere
io personalmente sono come ilcapo ELDIABLO piu' la ragazza gode e piu' godo io
ultimamente mi e' capitata una che e' venuta mentre scopavamo alla grande si e' fermata perche' una volta venuta aveva bisogno qualche attimo di pausa e mi ha ringraziato per averla fatta godere
;-)
gia' da quelle parole e vedendola nel momento del massimo dell'ecitazione la sua espressione io godo come un pazzo
poi non tutti (ben pochi) possono tenere testa ai mitici @ElDiablo, @fotvito e @bagascia - mi vogliano scusare gli altri -
Anche a me nel mio piccolo piace provare a dare un po' di piacere alle ragazze salvo poi diventare una bestia quando loro vorrebbero limitare il rapporto ad un esercizio meccanico, come il buon baga le leccherei tutte però poi mi auto limito quando, seppur pulite, non ci riservano il piccolo atto di rispetto di ripetere il rito del lavaggio. Ma anche in questo si riconoscono le professioniste.
La riflessione finale è quanto ho ancora da imparare.
ciao @ElDiabloJack ottimo spunto per una interessante discussione.
Una premessa,
per me quando si fa sesso non c'è differenza tra ragazza a pagamento e ragazza free, e sono d'accordo con @magic_mirror quando le chiama 'ragazze'.
D'altronde io nelle mie recensioni le ho sempre chiamate così e ho sempre messo in primo piano la 'passione' che cerco di far scaturire per entrambi, per poter giungere al massimo del godimento, fisico ed emotivo. A tal punto che mi hanno criticato molto quelle recensioni: 'ecco che arriva il latin lover dei bordelli' mi apostafava qualcuno quando ancora presentavo un po' di tempo fa il miei raccontini con un altro nik. Sì, sono stato bannato :-)
Comunque caro @ElDiabloJack dai miei raccontini emerge proprio che a me la ragazza piace proprio farla godere. E proprio nel suo godimento mi perdo nel mio.
Per raggiungere un orgasmo credo basti una bambola gonfiabile, magari molto verosimile, ma per raggiungere quel livello di soddisfazione fisica e psichica che lascia il segno nell'anima occorre saper giocare da essere umano con un altro essere umano (femminile nel mio caso) disposto a giocare e mettersi in gioco fino in fondo.
Ho spesso citato il teatro e Stanislavski, come modalità di approccio con una ragazza. Ossia prima ancora di fare sesso, o anche mentre lo si fa, occorre 'sedurla' - nel senso etimologico del termine- 'portarla dalla tua parte', facendole crescere l'emozione dentro affichè questa emozione accresca la tua, e questo è indispensabile affichè quella mezz'ora, ora o 4 ore siano veramente piene, per lei e quindi ancora più per te.
Insomma ci sono molti modi 'umani' per far crescere l'emozione reciproca e 'perdersi la testa' senza degenerare nell'alcol e nella 'farmacologia'.
Il piacere che si trae non è ovviamente solo narcisistico 'le faccio vedere come scopo bene'. Certo per 'conquistare' con il godimento una che scopa centinaia di uomini bisogna saper scopare, questa è la premessa. Ma la ricompensa che si riceve è più ampia: dal fatto banale che quando entri in un bordello e ti vede le si aprono gli occhi in un sorriso (@ElDiabloJack usa il temine 'le si bagna la figa', io che sono più poetico uso la metafora degli occhi ;-) ) fino a istaurare una relazione 'privilegiata' per cui quando è stufa di lavorare viene da te a farsi coccolare sul divano senza chiederti un penny. E altro ancora, fino a uscire con te fuori dagli orari di lavoro, anche senza essere innamorati o altro. Insomma piccole e utili soddisfazioni.
Che anche alle ragazze questo piaccia, cioè trovare qualcuno che le faccia godere e non solo qualcuno che le lascia i soldi, l'ho avuto come riprova da quando ho iniziato a frequentare l' Erlebniswohnung, dove nell'arco della giornata vedi come scopano una 50ina di uomini con una 15ina di ragazze. Non può essere certo un caso che poi le ragazze a fine giornata si dimostrano più affettuose con quei 4 o 5 che le hanno fatte godere e divertire (eh sì ragazzi miei, non pensiamo che tutti siano bravi a far godere le ragazze, un 10% è già dire tanto, quindi quelli che spesso dicono ''che un troia è una troia ed è lì solo per soldi' spesso è perchè loro stessi non hanno la potenza o l'intelligenza per riuscire a farla godere).
Ovviamente quando si raggiungono certi livelli di 'intimità' con una ragazza non credo solo abbia contato il 'quanto l'ho fatta godere', ma anche un minimo di affinità in altre cose.
Faccio un esempio: a me questo succede 'facile' con le ragazze un pochino più istruite di altre, magari studentesse universitarie o simile, forse perchè con loro si genera anche un minimo di apprezzamento reciproco 'sulla persona' e non solo sui rispettivi apparati genitali. E questo, ribadisco, senza sconfinamenti nell'innamoramento che è un'altra questione.
Certo, non con tutte avviene, e per fortuna anche. Come ricorda @magic_mirror occorre che si generi la 'chimica', e questa avviene per una serie di motivi, ma qui, per discuterne, occorrerebbe aprire una discussione apposta...
PS non ho capito dove @fotvito sosterrebbe una posizione diametralmente opposta alla tu tua Diablo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@kol la differenza tra me e @fotvito è riassunta in questa frase:
"fotvito le scopa il corpo anche attraverso la mente, io scopo la mente sopratutto tramite il corpo"
in un certo senso il risultato è lo stesso, ma cambia il metodo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Per me ragazzi nel sesso la priorita e' far godere la donna,xche' non c'e niente di piu'bello che sentirla e vederla venire... ovvio che a pay a volte ci si riesce e a volte no,dipende anche da quanto si e' coinvolti nel rapporto,xche' poi si sa che le donne
sono dei diesel confronto a noi,se ci mettiamo anche, che prima di noi e' salita diverse volte, e' ancora piu'difficile farla godere.. Pero' l'importante e'non pensare solo a noi stessi,xche' il sesso si fa sempre in due...o piu'......
"quando è stufa di lavorare viene da te a farsi coccolare sul divano senza chiederti un penny. E altro ancora, fino a uscire con te fuori dagli orari di lavoro, anche senza essere innamorati o altro."
=D>
Queste cose non hanno prezzo....per tutto il resto c'è Mastecard!
Ma del resto queste sono finezze da Top Fuckers.... ;-)
@kol è così a me la girl deve entrare in testa ed io in testa a lei. Se entra tra le grazie fa piacere il ppiacere reciproco, ma sempre entrambi dobbiamo prender le teste. Molte girl le ho avuto e mi hanno avuto solo dopo essere passare x il cervello.
Poi basta che tu legga il mio ultimo Topic e vedrai che cmq a quella lo presa e fatta sbandare con la solo testa, no rimming no daty 0 toccatine io a lei .... ma cmq è andata di testa. ... e cmq alla fine mi son divertito. E la seconda volta se nn l ho presa e solo xche nn ho voluto...
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
@Monaco... Parlo per esperienza e ti dico che non evero.... Come ripeto,edifficile per ovvi motivi,ma se ceun certo feeling e la ragazza si lascia andare,gode sicuro... credimi!!!
My two cents: Per via della mia natura, sono più vicino alla posizione di @jeckil che agli sc*tori professionisti del forum. Voialtri siete come delle Ferrari che mi superano a 300 all'ora mentre io procedo tranquillo col cruise control ai 130. Lungi dall'arrivare alle vette atletico-tantriche ;) di @kol , mi sento di quotare la sua frase "Quando si raggiungono certi livelli di 'intimità' con una ragazza non credo solo abbia contato il 'quanto l'ho fatta godere', ma anche un minimo di affinità in altre cose", concetto che è sicuramente più vicino al mio carattere (fondamentalmente nella seconda parte, e per il "minimo"). Notte Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Beh, innanzitutto complimenti per l'argomento. Incredibile leggere la diversità delle opinioni in merito. Stimolante vedere come la maggior parte sia sicuro delle proprie prestazioni e delle godurie della gnocca pay. Eppure siamo uomini di bordello e non liceali stupidamente illusi. Siamo uomini che hanno preso missilate di vario tipo. Uomini formati a qualsiasi tipo di gnocca del nostro globo. Eppure così deboli. Così indifesi. Ma vi do completamente ragione la soddisfazione di fare sesso liberamente e sentirci meglio dopo specialmente con quelle con cui si crea un certo feeling, è energia allo stato puro. Un riempire il proprio Ego di soddisfazioni e di forza. Un po come nel film "Higlander"
dove il vittorioso si impossesava della forza altrui, per diventare più potente. Non voglio stare qui ad apostrofare le varie opinioni. Ed in ognuna c'e molta verità personale e già questo è meritorio Ma sono convinto di una cosa e la voglio condividere con tutti. Credo che siano rari i momenti in cui si può essere sicuri del godimento di una donna e specialmente di una pay. Non dico che siano una pura illusione ma che sono rari. Personalmente nei miei "anta", l'ho avuto una sola volta. Quando con la fidanzata sudamericana dopo un rapporto dove lei non aveva goduto, mi ha detto molto chiaramente che se volevo continuare a trombare con lei, avrei dovuto aspettare che lei venisse per poi venire io. In altre parole avevamo fatto un patto. Solo quando lei sussurrava il mio nome
nelle mie
orecchie sarei stato libero di venire. Una specie di impegno dorato. Questo mi ha insegnato non solo a trattenermi, ma soprattutto a percepire cosa sta succedendo dall'altra parte.
Ma non sempre ci riesco a capirlo
veramente.
Bene, mi sono dilungato e quindi chiudo. Buona gnocca a tutti.
Per me è esattamente il contrario rispetto alla maggior parte di voi.....la ragazza NON deve godere assolutamente!! Solo io devo godere in quella stanza, e per tutti e due!
Sia chiaro, con loro sono gentilissimo, educatissimo e le rispetto profondamente, ma sessualmente parlando quando ci caliamo nella nostra parte la mia è quella del superegoista che usa quel corpo stupendo per il suo puro piacere! Meno loro godono più il mio egoismo è soddisfatto, quindi meglio è. Per questo mi piace rai2 (ogni tanto ci scappa qualche mugolio di dolore, vero o finto che sia, che è il non plus ultra!) e cim (la punta più alta dell'egoismo sessuale!).
Con le free non riuscirei mai ad avere un rapporto simile, mi spedirebbero a quel paese dopo 3 secondi, ecco perchè vado con le pay!
la donna che ti costa di meno è quella che paghi....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
17/10/2014 | 18:12
Gold
Leggendo il Topic del Collega @fotvito, mi è venuta l'idea di aprire questo Topic... ho notato che lui, fotte la ragazza anche psicologicamente oltre che fisicamente... quasi creando dipendenza, nella ragazza, nei suoi confronti...
Io invece, creo una situazione simile, ma facendolo diversamente, direttamente con la scopata... datemi dell'idiota, ma io pago per farle godere... a me piace sapere e vedere, che questo godono per come glielo metto..vederle godere come fossero la ragazza della porta accanto e non delle pro del sesso.. mi piace sapere che quando parlano con me, già si bagnano, ricordandosi di come hanno goduto la volta precedente... godo più del fare sesso Ignorante™ a sapere che vorrebbero farsi spaccare ancora e ancora, da me, e che sono già bagnate all'idea (cosa che ho verificato di persona, più volte)... perché per guadagnare bene, ci sono già i maranza...ma per la goduria Ignorante™, c'è ElDiablo
Qualche sapientone (o forse solo invidioso) potrebbe dire "guarda che lo fanno per finzione, è solo lavoro"... e io gli rispondo "caro il mio stolto, lo so... e non dico che sia sempre così... ma a volte capita che succeda, e lo sai perché quando inizi a limonarla e gli metti la mano in figa, è già più bagnata del lago di Lugano... ma sopratutto, prima della chiavata ti guardava a malapena e dopo la chiavata ti guarda come una gattina in cerca di coccole... Dio che goduria....
Riassunto: fotvito le scopa il corpo anche attraverso la mente, io scopo la mente sopratutto tramite il corpo
E a voi, cosa vi piace di più nello scopare una ragazza Pay? Siete come me? Come fotvito? O semplicemente volete scoparne il più possibile? Dite la vostra!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
fotvito
17/10/2014 | 18:23
Silver
@ElDiabloJack si ma te vinci facile ehhh e poi vai a far uscire le mie tattiche? ! Eh eh eh uhahahaha Nun te mando più messaggi privati scherzo eh... Cmq confermo che a me la girl deve entrare nella testa, le estremamente belle son son per una botta e via. Poi in generale ammettendo che io son un tipo x le lunghe esperienza ha voluto che far raggiungere orgasmi alle girl a pagamento il 70% delle volte ci rimette il cliente (la girl cala del 70% la prestazione) . E cmq pagando pretendo io il godimento eh eh eh poi con e le "amichette" l eccezione ci può stare.
Mitico generale ehh
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Hudson
17/10/2014 | 18:23
Gold
Personalmente, a me piace la posizione classica alla missionaria o con lei a spalle rivoltate cow girl, ma la cosa che mi fa morire in assoluto è vederlo entrare e uscire dalla patatina, oltre che sentire il rumore del movimento dentro-fuori quando si bagna per benino. Devo dire che, comunque, scegliere la cosa preferita quando sei a letto con una donna,
è veramente cosa ardua, a me piace tutto, a dirla tutta
INCONTRA DONNE VICINO A TEputo
17/10/2014 | 18:35
Newbie
@ElDiabloJack
Condivido quanto hai detto ma siamo differenti.Io odio i preservativi e la penetrazione non mi attizza molto.In compenso ho una lingua e delle dita che fanno miracoli infilandosi ovunque.Che soddisfazione vedere la fanciulla distrutta e ansimante sul letto dopo un pacco di orgasmi (tutti veri,nessuna mi frega).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfotvito
17/10/2014 | 18:38
Silver
Aggiungo che sposo in pieno il tuo dire:
"a me piace sapere e vedere, che questo godono per come glielo metto..vederle godere come fossero la ragazza della porta accanto e non delle pro"
Ma ripeto ciò solo con le amichette ed appunto leggendo ciò la mente va a lei ed al suo dolce asilare ed il mio sorriso a chi dice sì ma nn è figa. Te falla salire poi mi viene a dire ;-)
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Viaggiatore4599
17/10/2014 | 19:17
Gold
Discussione interessantissima.
D'altro canto è normale che prima o poi ci si sarebbe arrivati ad affrontare questo tema che non solo abbatte le barriere del preconcetto "la troia recita la sua parte e lo fa con tutti" ma offre una grandissima opportunità di capire la psicologia di una ragazza.
Sì, dico ragazza. Non dico escort.
Perchè quando una pay arriva a desiderarti è, a mio modesto modo di vedere, una conquista interiore di gran lunga superiore a qualsiasi altra in ambito free.
Come qui tutti sanno io non frequento bordelli. Lo farò prima o poi. Credo più prima che poi.
Ma frequento da anni le loft.
Le scelgo con cura maniacale. Devono essere corrispondenti ai miei canoni estetici ma non solo. Il mio unico obiettivo è quello di diventare la loro droga.
E questo, come molti altri sanno, accade....cazzo se accade....
A me non interessa consumare un rapporto sessuale fine a se stesso, pagare e dire addio.
No. Io sono diverso. Io sono un pazzo. Io devo arrivare a piacere alla pro a tal punto da farle desiderare il prossimo incontro.
Il mio piacere passa in secondo piano. Io DEVO farla godere. E lo devo fare in un modo che mi permetta di essere ricordato. Ricordato e riconosciuto all'istante.
Devo farla godere con i suoi occhi, devo farla godere con il suo corpo.
Associazione mentale:
magic_mirror = acquolina in bocca
La soddisfazione che questo provoca in me è di gran lunga superiore a qualunque orgasmo fisiologico.
Arrivare alla porta ed essere accolto con lei che ti guarda mordendosi il labbro prima di metterti la lingua in bocca sulla soglia di casa....cominciare a spogliarti nel corridoio....non chiederti nessun tipo di lavaggio perchè lei SA che sei già OK.
Affinchè questo capiti ci deve essere una chimica nell'aria che si taglia con il coltello...non è facile e sia chiaro non scatta con tutte.
Ma l'obiettivo primo è sempre quello. Arrivare ad essere desiderato.
Poi ci sono anche i casi in cui tutto questo degenera ....e ci scappano le uscite al ristorante, i cinema...i fidanzamenti....ma questa è un 'altra storia.
Under Jolly Roger!
rabdomante
17/10/2014 | 19:29
Silver
bell'argomento proposto. Bravo @ElDiabloJack !
Francamente quello che mi piace del pay è scoprire quello (o dovrei dire quella) a cui vado incontro; in altre parole è la novità e il senso di ignoto che mi eccita soprattutto legato alla ragazzuola, ma anche alla location, alla città, etc.
Alcune volte, in passato, sono rimasto deluso dopo pochi secondi e qualche volta me ne sono andato senza trombare perché l'aspettativa era molto alta rispetto alla realtà.
Ora che sono più smaliziato, cerco di sceglierle meglio ed evitare i missili.
E raramente torno dalla stessa, perché la novità e il mistero è ormai svelato.
A letto quello che mi piace è come si muovono e la tecnica usata (nel senso come si spogliano, come cominciano le operazioni), soprattutto nel bj che ritengo sia una vera e propria arte, certe volte molto più godereccia della scopata.
E come dici tu, il massimo dell'eccitazione è farle gemere o godere, vedere le loro facce che cercano di rimanere imperturbabili all'inizio, ma che dopo qualche spinta pelvica o bella leccata si tramutano in espressioni di piacere. Purtroppo non sempre è così, soprattutto se la ragazza ha lavorato molto prima. Una sera ero con una a cui ho dovuto tastare il polso per capire se era ancora viva, giusto per farvi descrivere il livello di partecipazione.
Ma quel giorno ero il n. 10 e posso comprenderla.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Viaggiatore13047
17/10/2014 | 19:32
Gold
Quoto il capitano, il rapporto con una pay pro e' una cosa bestiale falla ansimare, godere, e venire e' uno dei piaceri piu' goduriosi della vita, certo con la melanzana di turno e' tutto differente, ritorni all'utilitaria, ma dopo un rapporto con una siglista gfe/pse
l'indice di soddisfazione e' al top, darle il dovuto e dirle
ci vediamo al prossimo giro di giostra, quoto per fare i soldi hanno i maranza depressi con i loro problemi di famiglia e di lavoro, le pse si trasformano in psicologhe ma quando hanno un punter pro tutto cambia, subito le dame se ne accorgono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlagnocca
17/10/2014 | 19:43
Newbie
Io adoro farle godere, slinguazzarle in mezzo alle gambe fino a vederle contorcersi dal godimento in un lago di umori,trombarle a pecorina ad alta velocita',magari davanti ad uno specchio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
17/10/2014 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
Devo quotare in pieno il metodo @fotvito (auguri per i 1000 post) e @magic_mirror, mi piace preparare il terreno prima di affondare il colpo. In quel contesto l'unica differenza tra pay e free è che con la pay ho una sorpresa in meno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
17/10/2014 | 19:53
Silver
@FlautoMagico
qual è la sorpresa in meno? che le pay te la danno sicuramente???
:-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
Viaggiatore29
17/10/2014 | 20:23
Gold
@magic_mirror @rabdomante Grazie Amici :)
@ildebrando parole sante =D>
@magic_mirror vedo che sei esattamente come me, in questo senso :) solo che io applico questo modi di fare alle ragazze dei bordelli e fkk, tu con le loft ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
FlautoMagico
17/10/2014 | 20:26
Roma | 36-50
Gold
@rabdomante no, è che so quanto spendo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore11691
17/10/2014 | 20:27
Silver
Scopare tante fighe, togliendomi vari sfizi, ( la maggiorparte delle pay sarebbero irraggiungibili) senza sbattimenti , spendendo ciò che voglio io in un mese senza perdere tempo in zerbinate....prima, quando ero bambino , c era gardaland, adesso ci sono i bordelli in ticino e gli Fkk in Svizzera tedesca -Germania ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfotvito
17/10/2014 | 20:38
Silver
@flautomagico magico onorato delle tue attenzioni grz davvero!
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
danter
17/10/2014 | 20:38
Silver
partendo già dall'intervista al bar
devo percepire la sensazione se la ragazza si
divertirà con me o no,se è negativa neppure
se mi paga lei ci salgo,può essere figa e brava
quanto vuole ma il divertimento deve essere
reciproco. ;-)
se tens medo da solidão nào te cases
bagascia
17/10/2014 | 20:47
monza | 36-50
Gold
a me piace limonare la tipa,durante tutto il rapporto,e non tutte lo fanno,dovrebbe essere una cosa naturale,perchè quando sono arrapatissimo,cerco sempre la sua lingua...leccare la fregna,è una cosa che adoro,giocarci con le dita,e vederla godere non ha prezzo,poi quando spingono la vulva verso la lingua,è il massimo....poi vedere un pompino fatto con grande maestria,salivato,senza mani,e con lei che ti guarda negli occhi,se poi la lingua gioca alla grande sulla cappella,inizio a impazzire...poi sinceramente,nello scopare,alcune le scopo con veemenza,forza bruta,con colpi violenti,tirando i capelli,con alcune,anche sputando in bocca(poche se lo fanno fare)...invece talune,sono più tranquillo...e quando ho finito,e ho il cuore a mille,e le gambe tremanti,vuol dire che è andata benone
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
danter
17/10/2014 | 20:50
Silver
baga sei sempre il solito maiale :-D
:-h
se tens medo da solidão nào te cases
ir_pelato
17/10/2014 | 20:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
la racchiudo in un titolo di un film stupendo l attimo fuggente in parole povere come dico la bellezza sfuggente di un attimo è piu bella della certezza di una vita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
17/10/2014 | 20:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi ci metterei che me ne scopo tante che mi piacciono che i piu che conosco non si scoperanno mai
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
miky
17/10/2014 | 21:19
Silver
penso che e' soggettivo e ognuno sicuramente ha un suo modo di godere
io personalmente sono come ilcapo ELDIABLO piu' la ragazza gode e piu' godo io
ultimamente mi e' capitata una che e' venuta mentre scopavamo alla grande si e' fermata perche' una volta venuta aveva bisogno qualche attimo di pausa e mi ha ringraziato per averla fatta godere
;-)
gia' da quelle parole e vedendola nel momento del massimo dell'ecitazione la sua espressione io godo come un pazzo
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEjeckil
17/10/2014 | 22:45
Gold
Vi quoto e straquoto,
poi non tutti (ben pochi) possono tenere testa ai mitici @ElDiablo, @fotvito e @bagascia - mi vogliano scusare gli altri -
Anche a me nel mio piccolo piace provare a dare un po' di piacere alle ragazze salvo poi diventare una bestia quando loro vorrebbero limitare il rapporto ad un esercizio meccanico, come il buon baga le leccherei tutte però poi mi auto limito quando, seppur pulite, non ci riservano il piccolo atto di rispetto di ripetere il rito del lavaggio. Ma anche in questo si riconoscono le professioniste.
La riflessione finale è quanto ho ancora da imparare.
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
17/10/2014 | 23:00
Gold
ciao @ElDiabloJack ottimo spunto per una interessante discussione.
Una premessa,
per me quando si fa sesso non c'è differenza tra ragazza a pagamento e ragazza free, e sono d'accordo con @magic_mirror quando le chiama 'ragazze'.
D'altronde io nelle mie recensioni le ho sempre chiamate così e ho sempre messo in primo piano la 'passione' che cerco di far scaturire per entrambi, per poter giungere al massimo del godimento, fisico ed emotivo. A tal punto che mi hanno criticato molto quelle recensioni: 'ecco che arriva il latin lover dei bordelli' mi apostafava qualcuno quando ancora presentavo un po' di tempo fa il miei raccontini con un altro nik. Sì, sono stato bannato :-)
Comunque caro @ElDiabloJack dai miei raccontini emerge proprio che a me la ragazza piace proprio farla godere. E proprio nel suo godimento mi perdo nel mio.
Per raggiungere un orgasmo credo basti una bambola gonfiabile, magari molto verosimile, ma per raggiungere quel livello di soddisfazione fisica e psichica che lascia il segno nell'anima occorre saper giocare da essere umano con un altro essere umano (femminile nel mio caso) disposto a giocare e mettersi in gioco fino in fondo.
Ho spesso citato il teatro e Stanislavski, come modalità di approccio con una ragazza. Ossia prima ancora di fare sesso, o anche mentre lo si fa, occorre 'sedurla' - nel senso etimologico del termine- 'portarla dalla tua parte', facendole crescere l'emozione dentro affichè questa emozione accresca la tua, e questo è indispensabile affichè quella mezz'ora, ora o 4 ore siano veramente piene, per lei e quindi ancora più per te.
Insomma ci sono molti modi 'umani' per far crescere l'emozione reciproca e 'perdersi la testa' senza degenerare nell'alcol e nella 'farmacologia'.
Il piacere che si trae non è ovviamente solo narcisistico 'le faccio vedere come scopo bene'. Certo per 'conquistare' con il godimento una che scopa centinaia di uomini bisogna saper scopare, questa è la premessa. Ma la ricompensa che si riceve è più ampia: dal fatto banale che quando entri in un bordello e ti vede le si aprono gli occhi in un sorriso (@ElDiabloJack usa il temine 'le si bagna la figa', io che sono più poetico uso la metafora degli occhi ;-) ) fino a istaurare una relazione 'privilegiata' per cui quando è stufa di lavorare viene da te a farsi coccolare sul divano senza chiederti un penny. E altro ancora, fino a uscire con te fuori dagli orari di lavoro, anche senza essere innamorati o altro. Insomma piccole e utili soddisfazioni.
Che anche alle ragazze questo piaccia, cioè trovare qualcuno che le faccia godere e non solo qualcuno che le lascia i soldi, l'ho avuto come riprova da quando ho iniziato a frequentare l' Erlebniswohnung, dove nell'arco della giornata vedi come scopano una 50ina di uomini con una 15ina di ragazze. Non può essere certo un caso che poi le ragazze a fine giornata si dimostrano più affettuose con quei 4 o 5 che le hanno fatte godere e divertire (eh sì ragazzi miei, non pensiamo che tutti siano bravi a far godere le ragazze, un 10% è già dire tanto, quindi quelli che spesso dicono ''che un troia è una troia ed è lì solo per soldi' spesso è perchè loro stessi non hanno la potenza o l'intelligenza per riuscire a farla godere).
Ovviamente quando si raggiungono certi livelli di 'intimità' con una ragazza non credo solo abbia contato il 'quanto l'ho fatta godere', ma anche un minimo di affinità in altre cose.
Faccio un esempio: a me questo succede 'facile' con le ragazze un pochino più istruite di altre, magari studentesse universitarie o simile, forse perchè con loro si genera anche un minimo di apprezzamento reciproco 'sulla persona' e non solo sui rispettivi apparati genitali. E questo, ribadisco, senza sconfinamenti nell'innamoramento che è un'altra questione.
Certo, non con tutte avviene, e per fortuna anche. Come ricorda @magic_mirror occorre che si generi la 'chimica', e questa avviene per una serie di motivi, ma qui, per discuterne, occorrerebbe aprire una discussione apposta...
PS non ho capito dove @fotvito sosterrebbe una posizione diametralmente opposta alla tu tua Diablo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgripen
17/10/2014 | 23:09
Newbie
"io pago per farle godere" ahahahahahahahahahahahahahahahah
Viaggiatore29
17/10/2014 | 23:16
Gold
@gripen ahahahahahahahah :-j dicci la tua ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
17/10/2014 | 23:27
Gold
@kol la differenza tra me e @fotvito è riassunta in questa frase:
"fotvito le scopa il corpo anche attraverso la mente, io scopo la mente sopratutto tramite il corpo"
in un certo senso il risultato è lo stesso, ma cambia il metodo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
lion
17/10/2014 | 23:57
Silver
Per me ragazzi nel sesso la priorita e' far godere la donna,xche' non c'e niente di piu'bello che sentirla e vederla venire... ovvio che a pay a volte ci si riesce e a volte no,dipende anche da quanto si e' coinvolti nel rapporto,xche' poi si sa che le donne
sono dei diesel confronto a noi,se ci mettiamo anche, che prima di noi e' salita diverse volte, e' ancora piu'difficile farla godere.. Pero' l'importante e'non pensare solo a noi stessi,xche' il sesso si fa sempre in due...o piu'......
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
18/10/2014 | 00:10
Gold
@ElDiabloJack
Sì, vedo parecchie similitudini anche io.
Anzi, ti dirò che aver letto questo passo mi ha fatto venire i brividi:
"ma sopratutto, prima della chiavata ti guardava a malapena e dopo la chiavata ti guarda come una gattina in cerca di coccole... Dio che goduria..."
;-)
@kol
"quando è stufa di lavorare viene da te a farsi coccolare sul divano senza chiederti un penny. E altro ancora, fino a uscire con te fuori dagli orari di lavoro, anche senza essere innamorati o altro."
=D>
Queste cose non hanno prezzo....per tutto il resto c'è Mastecard!
Ma del resto queste sono finezze da Top Fuckers.... ;-)
Under Jolly Roger!
fotvito
18/10/2014 | 00:22
Silver
@kol è così a me la girl deve entrare in testa ed io in testa a lei. Se entra tra le grazie fa piacere il ppiacere reciproco, ma sempre entrambi dobbiamo prender le teste. Molte girl le ho avuto e mi hanno avuto solo dopo essere passare x il cervello.
Poi basta che tu legga il mio ultimo Topic e vedrai che cmq a quella lo presa e fatta sbandare con la solo testa, no rimming no daty 0 toccatine io a lei .... ma cmq è andata di testa. ... e cmq alla fine mi son divertito. E la seconda volta se nn l ho presa e solo xche nn ho voluto...
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Monaco
18/10/2014 | 00:47
Newbie
Mah..... Beati voi.... Io penso che le pay non godano mai con i clienti... Sara' un mio limite....
lion
18/10/2014 | 01:13
Silver
@Monaco... Parlo per esperienza e ti dico che non e
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvero.... Come ripeto,e
difficile per ovvi motivi,ma se ce
un certo feeling e la ragazza si lascia andare,gode sicuro... credimi!!!IlProfessor69
18/10/2014 | 01:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Cosa mi piace in una gnocca pay? L' onestà.... te la da per soldi e non lo nasconde ;-)
Se ti ama, ingoia
toulouselautrec
18/10/2014 | 01:43
Silver
My two cents: Per via della mia natura, sono più vicino alla posizione di @jeckil che agli sc*tori professionisti del forum. Voialtri siete come delle Ferrari che mi superano a 300 all'ora mentre io procedo tranquillo col cruise control ai 130. Lungi dall'arrivare alle vette atletico-tantriche ;) di @kol , mi sento di quotare la sua frase "Quando si raggiungono certi livelli di 'intimità' con una ragazza non credo solo abbia contato il 'quanto l'ho fatta godere', ma anche un minimo di affinità in altre cose", concetto che è sicuramente più vicino al mio carattere (fondamentalmente nella seconda parte, e per il "minimo"). Notte Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Lupo_cecoslovacco
18/10/2014 | 03:03
Newbie
Beh, innanzitutto complimenti per l'argomento. Incredibile leggere la diversità delle opinioni in merito. Stimolante vedere come la maggior parte sia sicuro delle proprie prestazioni e delle godurie della gnocca pay. Eppure siamo uomini di bordello e non liceali stupidamente illusi. Siamo uomini che hanno preso missilate di vario tipo. Uomini formati a qualsiasi tipo di gnocca del nostro globo. Eppure così deboli. Così indifesi. Ma vi do completamente ragione la soddisfazione di fare sesso liberamente e sentirci meglio dopo specialmente con quelle con cui si crea un certo feeling, è energia allo stato puro. Un riempire il proprio Ego di soddisfazioni e di forza. Un po come nel film "Higlander"
dove il vittorioso si impossesava della forza altrui, per diventare più potente. Non voglio stare qui ad apostrofare le varie opinioni. Ed in ognuna c'e molta verità personale e già questo è meritorio Ma sono convinto di una cosa e la voglio condividere con tutti. Credo che siano rari i momenti in cui si può essere sicuri del godimento di una donna e specialmente di una pay. Non dico che siano una pura illusione ma che sono rari. Personalmente nei miei "anta", l'ho avuto una sola volta. Quando con la fidanzata sudamericana dopo un rapporto dove lei non aveva goduto, mi ha detto molto chiaramente che se volevo continuare a trombare con lei, avrei dovuto aspettare che lei venisse per poi venire io. In altre parole avevamo fatto un patto. Solo quando lei sussurrava il mio nome
nelle mie
orecchie sarei stato libero di venire. Una specie di impegno dorato. Questo mi ha insegnato non solo a trattenermi, ma soprattutto a percepire cosa sta succedendo dall'altra parte.
Ma non sempre ci riesco a capirlo
veramente.
Bene, mi sono dilungato e quindi chiudo. Buona gnocca a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTorquemada
18/10/2014 | 12:19
Newbie
Per me è esattamente il contrario rispetto alla maggior parte di voi.....la ragazza NON deve godere assolutamente!! Solo io devo godere in quella stanza, e per tutti e due!
Sia chiaro, con loro sono gentilissimo, educatissimo e le rispetto profondamente, ma sessualmente parlando quando ci caliamo nella nostra parte la mia è quella del superegoista che usa quel corpo stupendo per il suo puro piacere! Meno loro godono più il mio egoismo è soddisfatto, quindi meglio è. Per questo mi piace rai2 (ogni tanto ci scappa qualche mugolio di dolore, vero o finto che sia, che è il non plus ultra!) e cim (la punta più alta dell'egoismo sessuale!).
Con le free non riuscirei mai ad avere un rapporto simile, mi spedirebbero a quel paese dopo 3 secondi, ecco perchè vado con le pay!
la donna che ti costa di meno è quella che paghi....