Lo ammetto gli ho sempre presi per il culo. Ma oggi mi sono pentito e ho deciso di capire prima di giudicare.
Quindi voglio capire come funziona questa seduzione passiva:
-tu vai in un locale, stai seduto per i cazzi tuoi, non fai niente e.... ecco che arriva una figa? Ovviamente una figa Free, perchè la seduzione passiva nei locali Pay la fa anche un vecchio di 80 anni con il fisico di danny de vito ahahahah
No, sul serio, senza prendere per il culo il Gran Sfigato. Qualcuno mi spiega seriamente questa tecnica?
Master la seduzione passiva non è difficile soprattutto in Italia, te la spiego con un esempio....tu parcheggi la tua Aston Martin nuova di pacca ad cazzum fronte una delle disco più in, ossia a scelta il Pineta di Milano Marittima o l'Hollywood di Milano in modo che le fanciulle possono notare che hai tanta grana, entri nel locale come Vip e ovviamente hai prenotato il tavolo principale con 10 bottiglie di Cristal o Dom....vedrai che le nostre connazionali faranno a gara una volta che tu ti sarai seduto nel locale per venire a conoscerti....ecco la famosa seduzione passiva ;)
Più seriamente direi che può funzionare solo se sei particolarmente attraente fisicamente, di bell'aspetto, nel qual caso qualche fanciulla potrebbe avvicinarsi....ma questo ovviamente succede solo all'estero perchè da noi le donne ti "pesano" in base al denaro che puoi avere..hehe
P.S: la seduzione passiva non può funzionare per il Maestro o per i suoi discepoli fidati che sono Cessi o a scelta Rutti intergalattici ;)
Si Pawel, io infatti la seduzione passiva la interpreto così:
-puoi mostrare una bellezza molto superiore alla media
-puoi mostare una ricchezza molto superiore alla media
in questo caso (in base ai luoghi e ai paesi) avrai delle donne che si avvicinano.
Ad esempio se sei Brad Pitt, e arrivi in Lambo è probabile che qualcuna ti abbordi.
La domanda sostanzialmente è: come fai a "vendere" dei corsi di seduzione passiva? ;)
Nota bene, la questione è chiara: se tu sei già Brad Pitt e se hai già una Lambo, non devi fare nessun corso perchè la seduzione passiva la fai già.
Se invece sei Danny De Vito e vai in giro con una Fiat degli anni 80. Io ti posso anche spiegare che se sei Brad Pitt con la Lambo le fighe ti arrivano: ma tu resti De Vito con la Fiat e quindi che cazzo fai? Di certo non diventi Figo come Brad e di certo non trovi i soldi per comprarti la Lambo.
Ergo: che cazzo ti serve il corso che ti sei fatto sulla "seduzione passiva"? Per sapere che se eri bello e ricco trombavi di più che ad essere brutto e povero? ;)
Se sei come Danny de Vito o Maurizio Costanzo, impiegato della mutua (senza offesa) con una bella Fiat Duna degli anni 80 il corso non funziona...quindi o paghi e vai nei bordelli, o ti fai delle seghe guardando video di youporn oppure ti spari in bocca e passi a miglior vita (almeno si spera;))..in questi casi limite non c'è speranza a meno che non entri nell'istituto nazionale per ciechi...qui le fanciulle potrebbero anche sedurti;)
Infatti Master il corso non serve un emerito cazzo....quelli piacenti e ricchi non ne hanno bisogno, quelli poveri e brutti pure perchè nessuno se li fila...ergo il Maestro riesce ad abbindolare solo alcuni disperati arrivati alla frutta e pronti per suicidarsi ;)
Allora Master il mio consiglio di registrarti su Aduc è ancora valido...solo lì troverai gli adepti del Maestro pronti a spiegarti con dettagli accurati la tecnica della seduzione passiva;) Il rutto di Seingalt è riuscito a migliorare il suo look ed ora quando parcheggia il suo cavallo bianco e si siede in un locale all'aperto fumando il suo sigaro cubano, le donne fanno a gara a conquistarlo...solo lui e fantasticamente lui può ottenere ciò...non sarebbe diventato il Cavalier di Seingalt, il Maestro è ovviamente Re Artù mentre purtroppo gli altri Cavalieri della tavola rotonda non siamo ancora riusciti a vederli in qualche copertina sul sito...peccato...ci mancano tanto;)
cmq "seriamente" parlando, @Master dovresti sacrificare 30 secondi per iscriverti sull´aduc ed avere una risposta diretta dai diretti intereressati, nonche´ praticatori assidui della seduzione passiva.
Gia´che ti ci trovi, chiedi loro cosa cazzo dovrebbe fare uno a 20 e 30 anni, se la seduzione secondo loro inizia a 40 e 50 hahahahaha
ma forse, il g. M° punta ad un pubblico ben piu ´adulto, e anche ben piu´ disperato di quello di fascia giovane hahahaha
Innanzitutto complimenti a Master per aver dato alla luce un'altro fior fiore di thread...inutile dire che già leggendo i commenti postati fino ad ora ho riso di gusto!
La seduzione passiva, eh...in effetti avete ragione, chi possiede qualcosa che le donne vogliono attrae gnocca senza far niente...mentre chi queste cosette non le possiede hai voglia a fare corsi ma non otterrà mai niente.
Onestamente, non ho esperienza con le nordiche ma per quanto riguarda razze tipo le olandesi e le australiane in particolare (mi riferisco al livello di emancipazione che caratterizza queste società) devo dire che con loro sì che capita di "sedurle passivamente".... :D ....che in effetti non significa nient'altro che una donna ti vede e per qualche ragione pensa tra sé e sé "questo me lo scopo!" e prende l'iniziativa e ti scopa.
Con le melanzane difficilmente mi é capitato e quelle poche volte si trattava sempre di cosìdette "pecore zoppe"...ma invece in Australia per fare un'esempio mi é capitato di essere entrato a casa della gente senza dire nemmeno buona sera ed essermi ritrovato in qualche stanza da letto.
Insomma, in Australia sono tutte pecore zoppe! :D
quoto @Little Truths, la tanto millantata seduzione passiva è una fregnaccia colossale che può essere più semplicemente tradotta con essere rimorchiati da una donna. In Italia il discorso a meno di trovarle sbronze o estremamente inibite è pressochè inesistente, mentre in Spagna o in Inghilterra mi è capitato in parecchie occasioni (ad onore della cronaca, mai donne oltre il 6/7 e guarda caso tra queste due australiane :D)... in generale all'estero (ma questa è forse una mia impressione) le donzelle lanciano segnali molto più espliciti quando c'è interesse il che facilita estremamente il discorso, mentre in Italia pure se le piaci devi sbatterti come un dannato tra amiche infide e gelose perchè non trombano e falsi pudori per non sembrare puttane (come se non sapessimo che lo sono eccome :D)
infatti, siamo d´ accordo su tutti qui amici... come detto, non parlo con una italiana per fini sessuali da quasi 10 anni... ma le ricordo bene. Anche se piaci loro, quella falsa amicizia ipocrita per mesi, quel tirarsela, quel vivere la loro vita ed il vostro rapporto come fosse da telenovela, a distanza di tempo ho ancora la nausea...
Si ma cari colleghi, stiamo parlando ancora di cosa intendiamo noi per essere passivi, io voglio capire cosa intende il Gran Maestro! ;)
Mi immagino i suoi studenti che dopo essersi fatti un corso di 2 anni lautamente pagato lo chiamano e gli fanno:
"maestro ma io NON RIESCO A SCOPARE!"
e lui:
"ma sei PASSIVO?"
e lo studente: "CAZZO sono passivissimo, mi metto ad un tavolo con una birra e non faccio un cazzo tutta sera, ma le fighe non vengono"
e lui: "NOOO DEVI ESSERE ANCORA PIU' PASSIVO: DEVI STARE A CASA! ALLORA SI CHE VERRANNO A SUONARTI ALLA PORTA"
e lo studente: "grazie maestro! ora ho capito, non ero abbastanza PASSIVO!"
hahahaahah... @master, il vero centro l'hai fatto l'altro giorno quando hai ammesso che il Gran Maestro é in realtà un genio; ha trovato il modo di vendere ai discepoli sfigatelli una "preparazione" che consiste nel non fare niente.
IL Gran Maestro vende aria fritta. :D
@LittleTruths ma io penso veramente che riuscire a vendere un corso di seduzione dove si insegna che per sedurre non devi fare un CAZZO, e quindi (ovviamente) nel corso di seduzione io non ti insegno un CAZZO sia geniale come trovata.
Io in questo caso apprezzo le capacità di marketing del Maestro :D Diciamo che ho seri dubbi sulle capacità intellettive di chi questi corsi i frequenta... tutto qua ;)
@Loui mi è testimone, io l'avevo detto diversi posts fa, a noi questa cosa della seduzione passiva può far comodo, che si diffonda pure, almeno se ne stanno a casa ad aspettare che suonino due volte e così non ci rompono le palle.... ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
03/04/2012 | 13:54
Gold
Lo ammetto gli ho sempre presi per il culo. Ma oggi mi sono pentito e ho deciso di capire prima di giudicare.
Quindi voglio capire come funziona questa seduzione passiva:
-tu vai in un locale, stai seduto per i cazzi tuoi, non fai niente e.... ecco che arriva una figa? Ovviamente una figa Free, perchè la seduzione passiva nei locali Pay la fa anche un vecchio di 80 anni con il fisico di danny de vito ahahahah
No, sul serio, senza prendere per il culo il Gran Sfigato. Qualcuno mi spiega seriamente questa tecnica?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
03/04/2012 | 14:02
Gold
Master la seduzione passiva non è difficile soprattutto in Italia, te la spiego con un esempio....tu parcheggi la tua Aston Martin nuova di pacca ad cazzum fronte una delle disco più in, ossia a scelta il Pineta di Milano Marittima o l'Hollywood di Milano in modo che le fanciulle possono notare che hai tanta grana, entri nel locale come Vip e ovviamente hai prenotato il tavolo principale con 10 bottiglie di Cristal o Dom....vedrai che le nostre connazionali faranno a gara una volta che tu ti sarai seduto nel locale per venire a conoscerti....ecco la famosa seduzione passiva ;)
Più seriamente direi che può funzionare solo se sei particolarmente attraente fisicamente, di bell'aspetto, nel qual caso qualche fanciulla potrebbe avvicinarsi....ma questo ovviamente succede solo all'estero perchè da noi le donne ti "pesano" in base al denaro che puoi avere..hehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S: la seduzione passiva non può funzionare per il Maestro o per i suoi discepoli fidati che sono Cessi o a scelta Rutti intergalattici ;)
master
03/04/2012 | 14:08
Gold
Si Pawel, io infatti la seduzione passiva la interpreto così:
-puoi mostrare una bellezza molto superiore alla media
-puoi mostare una ricchezza molto superiore alla media
in questo caso (in base ai luoghi e ai paesi) avrai delle donne che si avvicinano.
Ad esempio se sei Brad Pitt, e arrivi in Lambo è probabile che qualcuna ti abbordi.
La domanda sostanzialmente è: come fai a "vendere" dei corsi di seduzione passiva? ;)
Nota bene, la questione è chiara: se tu sei già Brad Pitt e se hai già una Lambo, non devi fare nessun corso perchè la seduzione passiva la fai già.
Se invece sei Danny De Vito e vai in giro con una Fiat degli anni 80. Io ti posso anche spiegare che se sei Brad Pitt con la Lambo le fighe ti arrivano: ma tu resti De Vito con la Fiat e quindi che cazzo fai? Di certo non diventi Figo come Brad e di certo non trovi i soldi per comprarti la Lambo.
Ergo: che cazzo ti serve il corso che ti sei fatto sulla "seduzione passiva"? Per sapere che se eri bello e ricco trombavi di più che ad essere brutto e povero? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
03/04/2012 | 14:11
Gold
Se sei come Danny de Vito o Maurizio Costanzo, impiegato della mutua (senza offesa) con una bella Fiat Duna degli anni 80 il corso non funziona...quindi o paghi e vai nei bordelli, o ti fai delle seghe guardando video di youporn oppure ti spari in bocca e passi a miglior vita (almeno si spera;))..in questi casi limite non c'è speranza a meno che non entri nell'istituto nazionale per ciechi...qui le fanciulle potrebbero anche sedurti;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/04/2012 | 14:14
Gold
ahahah e se invece sei Brad Pitt con una Lamborghini, hai bisogno di fare un corso per "sedurre passivamente"? :D
In pratica: se sei brutto e povero il corso non serve ad un cazzo.
Se sei bello e ricco il corso non serve a un cazzo
Quindi: quando diavolo serve? ;)
Il gran Maestro mi spieghi quando serve il suo corso!!! :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
03/04/2012 | 14:18
Gold
Infatti Master il corso non serve un emerito cazzo....quelli piacenti e ricchi non ne hanno bisogno, quelli poveri e brutti pure perchè nessuno se li fila...ergo il Maestro riesce ad abbindolare solo alcuni disperati arrivati alla frutta e pronti per suicidarsi ;)
master
03/04/2012 | 14:21
Gold
Si Pawel, però noi siamo già d'accordo che non serve ad un cazzo
Io qui sto cercando qualcuno convinto che funzioni, che mi spieghi perchè funziona e quali vantaggi questo corso ha apportato alla sua vita ahahah
Noi 2 siamo già prevenuti. Invece serve un po' di contraddittorio :)
Per questo voglio leggere i pareri degli allievi del GS ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
03/04/2012 | 14:29
Gold
Allora Master il mio consiglio di registrarti su Aduc è ancora valido...solo lì troverai gli adepti del Maestro pronti a spiegarti con dettagli accurati la tecnica della seduzione passiva;) Il rutto di Seingalt è riuscito a migliorare il suo look ed ora quando parcheggia il suo cavallo bianco e si siede in un locale all'aperto fumando il suo sigaro cubano, le donne fanno a gara a conquistarlo...solo lui e fantasticamente lui può ottenere ciò...non sarebbe diventato il Cavalier di Seingalt, il Maestro è ovviamente Re Artù mentre purtroppo gli altri Cavalieri della tavola rotonda non siamo ancora riusciti a vederli in qualche copertina sul sito...peccato...ci mancano tanto;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
03/04/2012 | 15:05
Gold
hahahaahhahaha
cmq "seriamente" parlando, @Master dovresti sacrificare 30 secondi per iscriverti sull´aduc ed avere una risposta diretta dai diretti intereressati, nonche´ praticatori assidui della seduzione passiva.
Gia´che ti ci trovi, chiedi loro cosa cazzo dovrebbe fare uno a 20 e 30 anni, se la seduzione secondo loro inizia a 40 e 50 hahahahaha
ma forse, il g. M° punta ad un pubblico ben piu ´adulto, e anche ben piu´ disperato di quello di fascia giovane hahahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
03/04/2012 | 15:08
Gold
Innanzitutto complimenti a Master per aver dato alla luce un'altro fior fiore di thread...inutile dire che già leggendo i commenti postati fino ad ora ho riso di gusto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa seduzione passiva, eh...in effetti avete ragione, chi possiede qualcosa che le donne vogliono attrae gnocca senza far niente...mentre chi queste cosette non le possiede hai voglia a fare corsi ma non otterrà mai niente.
Onestamente, non ho esperienza con le nordiche ma per quanto riguarda razze tipo le olandesi e le australiane in particolare (mi riferisco al livello di emancipazione che caratterizza queste società) devo dire che con loro sì che capita di "sedurle passivamente".... :D ....che in effetti non significa nient'altro che una donna ti vede e per qualche ragione pensa tra sé e sé "questo me lo scopo!" e prende l'iniziativa e ti scopa.
Con le melanzane difficilmente mi é capitato e quelle poche volte si trattava sempre di cosìdette "pecore zoppe"...ma invece in Australia per fare un'esempio mi é capitato di essere entrato a casa della gente senza dire nemmeno buona sera ed essermi ritrovato in qualche stanza da letto.
Insomma, in Australia sono tutte pecore zoppe! :D
pistolero
03/04/2012 | 15:09
Gold
...bravo Loui, hai fatto proprio centro adesso!!!! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmementoauderesemper
03/04/2012 | 16:30
Newbie
quoto @Little Truths, la tanto millantata seduzione passiva è una fregnaccia colossale che può essere più semplicemente tradotta con essere rimorchiati da una donna. In Italia il discorso a meno di trovarle sbronze o estremamente inibite è pressochè inesistente, mentre in Spagna o in Inghilterra mi è capitato in parecchie occasioni (ad onore della cronaca, mai donne oltre il 6/7 e guarda caso tra queste due australiane :D)... in generale all'estero (ma questa è forse una mia impressione) le donzelle lanciano segnali molto più espliciti quando c'è interesse il che facilita estremamente il discorso, mentre in Italia pure se le piaci devi sbatterti come un dannato tra amiche infide e gelose perchè non trombano e falsi pudori per non sembrare puttane (come se non sapessimo che lo sono eccome :D)
pistolero
03/04/2012 | 16:42
Gold
....heheeheh...pare sìa stato confermato lo status zoccolistico delle australiane! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
03/04/2012 | 19:27
Gold
infatti, siamo d´ accordo su tutti qui amici... come detto, non parlo con una italiana per fini sessuali da quasi 10 anni... ma le ricordo bene. Anche se piaci loro, quella falsa amicizia ipocrita per mesi, quel tirarsela, quel vivere la loro vita ed il vostro rapporto come fosse da telenovela, a distanza di tempo ho ancora la nausea...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
03/04/2012 | 19:33
Gold
poi cazzo, se non stanno dietro ai soldi...solo i soldi capiscono...troie...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
03/04/2012 | 19:40
Gold
...solo i soldi capiscono...troie... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/04/2012 | 19:45
Gold
Si ma cari colleghi, stiamo parlando ancora di cosa intendiamo noi per essere passivi, io voglio capire cosa intende il Gran Maestro! ;)
Mi immagino i suoi studenti che dopo essersi fatti un corso di 2 anni lautamente pagato lo chiamano e gli fanno:
"maestro ma io NON RIESCO A SCOPARE!"
e lui:
"ma sei PASSIVO?"
e lo studente: "CAZZO sono passivissimo, mi metto ad un tavolo con una birra e non faccio un cazzo tutta sera, ma le fighe non vengono"
e lui: "NOOO DEVI ESSERE ANCORA PIU' PASSIVO: DEVI STARE A CASA! ALLORA SI CHE VERRANNO A SUONARTI ALLA PORTA"
e lo studente: "grazie maestro! ora ho capito, non ero abbastanza PASSIVO!"
ahahahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
03/04/2012 | 20:00
Gold
hahahaahah... @master, il vero centro l'hai fatto l'altro giorno quando hai ammesso che il Gran Maestro é in realtà un genio; ha trovato il modo di vendere ai discepoli sfigatelli una "preparazione" che consiste nel non fare niente.
IL Gran Maestro vende aria fritta. :D
tonyME
03/04/2012 | 20:05
Newbie
@master, mi hai fatto piegare in due dalle risate :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
03/04/2012 | 20:11
Gold
@LittleTruths ma io penso veramente che riuscire a vendere un corso di seduzione dove si insegna che per sedurre non devi fare un CAZZO, e quindi (ovviamente) nel corso di seduzione io non ti insegno un CAZZO sia geniale come trovata.
Io in questo caso apprezzo le capacità di marketing del Maestro :D Diciamo che ho seri dubbi sulle capacità intellettive di chi questi corsi i frequenta... tutto qua ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
03/04/2012 | 20:17
Gold
:D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore281
03/04/2012 | 20:17
Gold
hahahahahahahahahahahhhhaha... non aggiungo altro.... che
hhahahahahahahhahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
03/04/2012 | 20:18
Gold
te la rubo, @master, gia sapete per farci cosa hahahahaha
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
03/04/2012 | 20:26
Gold
Tranquillo, usala pure ;) Ti ho mandato un MP sulla polonia ieri, fammi sapere.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
03/04/2012 | 20:33
Gold
heeheheh
cmq nn ho ricevuto ..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
03/04/2012 | 20:59
Gold
te l'ho rimandato
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore845
04/04/2012 | 17:07
Silver
@Loui mi è testimone, io l'avevo detto diversi posts fa, a noi questa cosa della seduzione passiva può far comodo, che si diffonda pure, almeno se ne stanno a casa ad aspettare che suonino due volte e così non ci rompono le palle.... ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
04/04/2012 | 19:43
Gold
...idem per i froci, tutta concorrenza in meno! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città