Siamo quasi a fine anno e come sempre si pianiFICAno i buoni propositi per l'anno a venire,nel nostro caso,penso di poter parlare a nome di tutti,si comincia a pensare ai viaggi che vorremmo fare.
Ovviamente il discorso pandemia,terrà banco come sempre ed è difficile fare previsioni a lungo termine su quelle che saranno le restrizioni ma 2 fattori saranno certamente determinanti:l'essere vaccinati e l'eludere il discorso di poter viaggiare o non viaggiare per turismo faranno la differenza fra chi viaggerà e chi no.
Come sempre i viaggiatori che possono permettersi di stare via molto tempo saranno avvantaggiati perchè potranno sopperire a imprevisti quali eventuali quarantene non preventivate,più rischioso invece per i turisti classici da 2 settimane,i quali,potranno essere,giustamente scoraggiati da restrizioni e eventi inaspettati.
Ma vediamo nel dettaglio quali saranno i Paesi che la faranno da padroni nelle preferenze dei gt nell'anno che verrà..
Non mi soffermerò sull'Europa in quanto non lo ritengo più un posto interessante sotto nessun punto di vista.
ASIA:Continente meno toccato dai contagi e allo stesso tempo quello che è peggiorato di più in questi 2 anni.
Le forti restrizioni e chiusure hanno fatto terra bruciata e solo ora si incominciano a vedere timide riaperture al turismo occidentale.
Oltre a essere aperti i paesi devono poter essere attrattivi per i gt e la Thailandia è certamente quella che è più dipendente da bar,discoteche e centri massaggi,a mio avviso la Thai senza i locali aperti o con aperture molto ridotte perde l'80% del suo potenziale.
Diverso il discorso delle Filippine,paese in cui si possono sfruttare altri tipi di situazioni e dove credo,appena si riaprirà si potrà trovare terreno fertile dopo 2 anni di chiusure.
Discorso simile anche per l'Indonesia anche se permangono forti dubbi su una ripresa in tempi brevi.
Gli altri paesi del sudest Asiatico,erano già in forte crisi prima del Covid,a maggior ragione oggi,solo per i temerari direi...
MEDIO ORIENTE:per chi non ha problemi di budget Dubai sarà sempre più meta dominante per sicurezza,clima,posizione e qualità della gnocca,esistono anche modi per non spendere un capitale a Dubai e scopare bene e questo certamente è un'altro punto di forza.
AFRICA:dilagante entusiasmo per il Kenya,in cui la mancanza di turisti ha fatto abbassare le pretese economiche delle ragazze ma non la voglia di provare la banana bianca.
Molto bene la Tanzania,sia Zanzibar che parte continentale:buon rapporto qualità prezzo,sicurezza e ragazze disponibili.
Senegal,fermo restando forse la qualità più alta di tutta l'Africa,arrivano notizie non buone per colpa dell'alto afflusso turistico e dei prezzi quasi Europei.
Permangono chiusure e restrizioni sul Madagascar che rimane a mio avviso la meta Top per il futuro.
Bene come sempre la Costa d'Avorio sotto il profilo gnocca e prezzi,un pò meno dal lato prettamente turistico.
SUD E CENTRO AMERICA:Rep Dominicana ha saputo rialzarsi bene e il movimento turistico sta tornando a splendere:le località bene o male son sempre le solite(Capital,Boca Chica,Sosua,Punta Cana),prezzi e qualità delle ragazze anche,paese in cui,più di altri,la differenza la fa la bravura e le qualità dei Gt.
Cuba rimane un posto per aficionados,ma lo era a mio avviso già prima della pandemia e lo sarà in futuro.
Messico rimane un'ottima alternativa proprio per via delle blande restrizioni anche se non convince mai al 100% dal lato gnocca.
Argentina incontra un'ottimo gradimento fra i giovani,un pò meno fra i Gt classici.
Colombia va forte e il recente inserimento in gruppo D dovrebbe aumentare la voglia di viaggiare in questo Paese dove permane un'alta qualità delle donne e situazioni molto favorevoli per tutte le tasche e modus operandi,lieve peggioramento sul fronte sicurezza.
Ho lasciato per ultimo il Brasile,paese a me particolarmente caro:notizia recente:per i non vaccinati sono previsti 5 giorni di quarantena all'arrivo.
NorEst in forte crisi,sconsigliato agli inesperti,un pò meglio il sud anche se la Pandemia ha colpito pesantemente con molti locali chiusi in via definitiva,detto questo fra un mese sarò in Brasile e avrò modo di aggiornarvi in maniera più approfondita.
E voi?quali Paesi avete in mente di visitare nel 2022?
Ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum!
@alfonse ottima disamina,io purtroppo sono malfidente dei nostri politici rubaioli,che cambiano norme da un giorno all'altro,ho il passaporto scaduto e penso di rinnovarlo dal prossimo autunno,se non creano una nuova variante (sono vaccinato, voglio precisare)... prossimo anno, resto nella vecchia Europa, prossima primavera vorrei visitare Portogallo,un weekend o Porto o Lisbona,poi in estate vedrò
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Cavoli rapporto mondiale completo Top
Giocherà un ruolo fondamentale le varie restrizioni tra stati e l'andamento di questa epidemia riuscendo a viaggiare quando non ci sono i picchi per godersi la miglior vacanza per chi se lo può permettere La mia meta resfa il brasil nel lontano agosto 2022 😆😆 Buone feste 🎅
Andremo tutti a puttane 🤣🤣🤣🤣e' una battuta x certi versi dipende dagli eventi anche se al momento ho amici che sono a Cuba Brasile senza troppi sbattimenti burocratici.
E dove vuoi andare?
Al massimo qualche giorno a Vienna, a me le troie austriache mi son sempre piaciute.
Per il resto a casa in compagnia dei Super8 di Dyanne Thorne e di Federica la mano amica.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Tanto per dire cosa significa viaggiare di questi tempi: stamattina mi presento all'imbarco per Mosca, che mi viene rifiutato perché nel referto del molecolare nome e cognome erano invertiti. A seguire spese supplementari per cambio biglietto (230 euro), nuovo molecolare urgente (182 euro e tre ore d'attesa), hotel per stanotte (110 euro), messa di riparazione per le centomila bestemmie (50 euro). Ma dove vogliamo andare? PS: padre Spinetti, assolvimi
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic orca mi spiace,x questo che preferisco aspettare primavera,con tutte queste restrizioni varie,un colpo di sfiga successo a te, è dietro l'angolo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Aspettiamo che arrivi il vaccino
Aspettiamo che passi la seconda ondata
Aspettiamo che allentino le restrizioni
Aspettiamo che approvino il farmaco
Aspettiamo di fare la terza dose
Aspettiamo che tolgano la quarantena
Aspettiamo che tolgano il lockdown
Aspettiamo di uscire dalla zona rossa
Aspettiamo che passi l'ondata di Omicron
Adesso c'è anche l'incognita blackout, già paventata un mese fa da Giorgietti ma su cui hanno recentemente espresso preoccupazione anche altri politici. Tipo, non so se avete letto che la Francia ha chiuso 15 centrali nucleari per aggiornamenti, la germania invece ne ha chiuse 3 di 6 in via definitiva e le altre 3 le chiuderà nell'anno a venire. La germania sostituirà il nucleare con l'eolico, il gas e non so cos'altro. Già solo a pensare che ci sono svariati problemi di varia natura che intaccano le forniture di gas, il prezzo del gas e il nord stream 2 (tant'è che la Cina vuole dirottare il gas dall'europa verso se stessa) fa presagire un avvenire non tanto buono. La protezione civile di varie regioni italiane hanno rilasciato linee guida in caso di blackout e non ho ben capito ma mi pare di aver letto qualcosa riguardante delle esercitazioni recenti in merito a questo tipo di problematica ma non so dove e da chi sono state fatte. In kosovo, ad esempio, hanno già dichiarato lo stato di emergenza per insufficienza energetica di 60 giorni promulgabili. Poi per carità, magari non succede niente, non sono un catastrofista, sono i politici che allarmano, io riporto soltanto. D'altronde in Cina già da Ottobre stanno avendo problemi di tipo energetico (così lessi su vari giornali mainstream e non, poi non so se è vero, non ho contatti in cina). Onestamente se devo viaggiare voglio essere tranquillo, viaggiare dev'essere anche relax e ora come ora tra gli obblighi di quarantena all'andata e al ritorno, green pass, mascherina, locali chiusi etc... passa la voglia. Per quanto mi riguarda aspetterò che si calmino un po' le acque e quando sarà potrete leggere la mia recensione. Ma se sto blackout arriva davvero chissà che magari le italiche non cambino hobby e tik tok lo facciano ai pantaloni, così abbasso la cerniera e rispondo alla bussata.
Ecco...per non farci mancare nulla pure i blackout.
Si puó chiudere il thread per favore?
L'avevo aperto per parlare di sogni e progetti ed é tutto un piangersi addosso!
Ripigliatevi!
Lo sbruffone italico è il primo a cagarsi addosso quando si palesano problemi......io vado, me ne frego.....si si come no.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
@Nikkoló
Spero che tu stia parlando in linea generale perché durante i miei viaggi di problemi se ne sono palesati parecchi e anche di pesanti,succede....servono anche a rafforzarsi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
16/12/2021 | 11:15 36-50
Gold
Siamo quasi a fine anno e come sempre si pianiFICAno i buoni propositi per l'anno a venire,nel nostro caso,penso di poter parlare a nome di tutti,si comincia a pensare ai viaggi che vorremmo fare.
Ovviamente il discorso pandemia,terrà banco come sempre ed è difficile fare previsioni a lungo termine su quelle che saranno le restrizioni ma 2 fattori saranno certamente determinanti:l'essere vaccinati e l'eludere il discorso di poter viaggiare o non viaggiare per turismo faranno la differenza fra chi viaggerà e chi no.
Come sempre i viaggiatori che possono permettersi di stare via molto tempo saranno avvantaggiati perchè potranno sopperire a imprevisti quali eventuali quarantene non preventivate,più rischioso invece per i turisti classici da 2 settimane,i quali,potranno essere,giustamente scoraggiati da restrizioni e eventi inaspettati.
Ma vediamo nel dettaglio quali saranno i Paesi che la faranno da padroni nelle preferenze dei gt nell'anno che verrà..
Non mi soffermerò sull'Europa in quanto non lo ritengo più un posto interessante sotto nessun punto di vista.
ASIA:Continente meno toccato dai contagi e allo stesso tempo quello che è peggiorato di più in questi 2 anni.
Le forti restrizioni e chiusure hanno fatto terra bruciata e solo ora si incominciano a vedere timide riaperture al turismo occidentale.
Oltre a essere aperti i paesi devono poter essere attrattivi per i gt e la Thailandia è certamente quella che è più dipendente da bar,discoteche e centri massaggi,a mio avviso la Thai senza i locali aperti o con aperture molto ridotte perde l'80% del suo potenziale.
Diverso il discorso delle Filippine,paese in cui si possono sfruttare altri tipi di situazioni e dove credo,appena si riaprirà si potrà trovare terreno fertile dopo 2 anni di chiusure.
Discorso simile anche per l'Indonesia anche se permangono forti dubbi su una ripresa in tempi brevi.
Gli altri paesi del sudest Asiatico,erano già in forte crisi prima del Covid,a maggior ragione oggi,solo per i temerari direi...
MEDIO ORIENTE:per chi non ha problemi di budget Dubai sarà sempre più meta dominante per sicurezza,clima,posizione e qualità della gnocca,esistono anche modi per non spendere un capitale a Dubai e scopare bene e questo certamente è un'altro punto di forza.
AFRICA:dilagante entusiasmo per il Kenya,in cui la mancanza di turisti ha fatto abbassare le pretese economiche delle ragazze ma non la voglia di provare la banana bianca.
Molto bene la Tanzania,sia Zanzibar che parte continentale:buon rapporto qualità prezzo,sicurezza e ragazze disponibili.
Senegal,fermo restando forse la qualità più alta di tutta l'Africa,arrivano notizie non buone per colpa dell'alto afflusso turistico e dei prezzi quasi Europei.
Permangono chiusure e restrizioni sul Madagascar che rimane a mio avviso la meta Top per il futuro.
Bene come sempre la Costa d'Avorio sotto il profilo gnocca e prezzi,un pò meno dal lato prettamente turistico.
SUD E CENTRO AMERICA:Rep Dominicana ha saputo rialzarsi bene e il movimento turistico sta tornando a splendere:le località bene o male son sempre le solite(Capital,Boca Chica,Sosua,Punta Cana),prezzi e qualità delle ragazze anche,paese in cui,più di altri,la differenza la fa la bravura e le qualità dei Gt.
Cuba rimane un posto per aficionados,ma lo era a mio avviso già prima della pandemia e lo sarà in futuro.
Messico rimane un'ottima alternativa proprio per via delle blande restrizioni anche se non convince mai al 100% dal lato gnocca.
Argentina incontra un'ottimo gradimento fra i giovani,un pò meno fra i Gt classici.
Colombia va forte e il recente inserimento in gruppo D dovrebbe aumentare la voglia di viaggiare in questo Paese dove permane un'alta qualità delle donne e situazioni molto favorevoli per tutte le tasche e modus operandi,lieve peggioramento sul fronte sicurezza.
Ho lasciato per ultimo il Brasile,paese a me particolarmente caro:notizia recente:per i non vaccinati sono previsti 5 giorni di quarantena all'arrivo.
NorEst in forte crisi,sconsigliato agli inesperti,un pò meglio il sud anche se la Pandemia ha colpito pesantemente con molti locali chiusi in via definitiva,detto questo fra un mese sarò in Brasile e avrò modo di aggiornarvi in maniera più approfondita.
E voi?quali Paesi avete in mente di visitare nel 2022?
Ne approfitto per fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum!
sono un coglione
Aze
16/12/2021 | 18:19 51-100
Silver
In Africa parlano molto bene di Marocco e Tunisia
TROVA HOSTESS PER CENELocalità vicine gnocca discreta costo della vita basso io ci farei un pensierino
bagascia
16/12/2021 | 18:32
monza | 36-50
Gold
@alfonse ottima disamina,io purtroppo sono malfidente dei nostri politici rubaioli,che cambiano norme da un giorno all'altro,ho il passaporto scaduto e penso di rinnovarlo dal prossimo autunno,se non creano una nuova variante (sono vaccinato, voglio precisare)... prossimo anno, resto nella vecchia Europa, prossima primavera vorrei visitare Portogallo,un weekend o Porto o Lisbona,poi in estate vedrò
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Fireblade
16/12/2021 | 21:29
Silver
Cavoli rapporto mondiale completo Top
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiocherà un ruolo fondamentale le varie restrizioni tra stati e l'andamento di questa epidemia riuscendo a viaggiare quando non ci sono i picchi per godersi la miglior vacanza per chi se lo può permettere La mia meta resfa il brasil nel lontano agosto 2022 😆😆 Buone feste 🎅
Viaggiatore41816
17/12/2021 | 09:31
Gold
Andremo tutti a puttane 🤣🤣🤣🤣e' una battuta x certi versi dipende dagli eventi anche se al momento ho amici che sono a Cuba Brasile senza troppi sbattimenti burocratici.
TROVA HOSTESS PER CENEpadre.spinetti
29/12/2021 | 21:50
Newbie
A casa
Spinetti, the father.
Nikkolò
30/12/2021 | 10:17
Silver
E dove vuoi andare?
Al massimo qualche giorno a Vienna, a me le troie austriache mi son sempre piaciute.
Per il resto a casa in compagnia dei Super8 di Dyanne Thorne e di Federica la mano amica.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
marko_kraljevic
30/12/2021 | 14:52
Veneto | 51-100
Silver
Tanto per dire cosa significa viaggiare di questi tempi: stamattina mi presento all'imbarco per Mosca, che mi viene rifiutato perché nel referto del molecolare nome e cognome erano invertiti. A seguire spese supplementari per cambio biglietto (230 euro), nuovo molecolare urgente (182 euro e tre ore d'attesa), hotel per stanotte (110 euro), messa di riparazione per le centomila bestemmie (50 euro). Ma dove vogliamo andare? PS: padre Spinetti, assolvimi
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
alianterus
30/12/2021 | 15:09
Silver
Belgrado ,serbia ; sempre che non scoppi la terza guerra mondiale!
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
bagascia
30/12/2021 | 18:31
monza | 36-50
Gold
@marko_kraljevic orca mi spiace,x questo che preferisco aspettare primavera,con tutte queste restrizioni varie,un colpo di sfiga successo a te, è dietro l'angolo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
alfonse
30/12/2021 | 18:51 36-50
Gold
Aspettiamo che arrivi il vaccino
Aspettiamo che passi la seconda ondata
Aspettiamo che allentino le restrizioni
Aspettiamo che approvino il farmaco
Aspettiamo di fare la terza dose
Aspettiamo che tolgano la quarantena
Aspettiamo che tolgano il lockdown
Aspettiamo di uscire dalla zona rossa
Aspettiamo che passi l'ondata di Omicron
Aspettate pure.....io parto!
sono un coglione
Focahontas
31/12/2021 | 16:40 18-25
Newbie
Adesso c'è anche l'incognita blackout, già paventata un mese fa da Giorgietti ma su cui hanno recentemente espresso preoccupazione anche altri politici. Tipo, non so se avete letto che la Francia ha chiuso 15 centrali nucleari per aggiornamenti, la germania invece ne ha chiuse 3 di 6 in via definitiva e le altre 3 le chiuderà nell'anno a venire. La germania sostituirà il nucleare con l'eolico, il gas e non so cos'altro. Già solo a pensare che ci sono svariati problemi di varia natura che intaccano le forniture di gas, il prezzo del gas e il nord stream 2 (tant'è che la Cina vuole dirottare il gas dall'europa verso se stessa) fa presagire un avvenire non tanto buono. La protezione civile di varie regioni italiane hanno rilasciato linee guida in caso di blackout e non ho ben capito ma mi pare di aver letto qualcosa riguardante delle esercitazioni recenti in merito a questo tipo di problematica ma non so dove e da chi sono state fatte. In kosovo, ad esempio, hanno già dichiarato lo stato di emergenza per insufficienza energetica di 60 giorni promulgabili. Poi per carità, magari non succede niente, non sono un catastrofista, sono i politici che allarmano, io riporto soltanto. D'altronde in Cina già da Ottobre stanno avendo problemi di tipo energetico (così lessi su vari giornali mainstream e non, poi non so se è vero, non ho contatti in cina). Onestamente se devo viaggiare voglio essere tranquillo, viaggiare dev'essere anche relax e ora come ora tra gli obblighi di quarantena all'andata e al ritorno, green pass, mascherina, locali chiusi etc... passa la voglia. Per quanto mi riguarda aspetterò che si calmino un po' le acque e quando sarà potrete leggere la mia recensione. Ma se sto blackout arriva davvero chissà che magari le italiche non cambino hobby e tik tok lo facciano ai pantaloni, così abbasso la cerniera e rispondo alla bussata.
alfonse
31/12/2021 | 16:59 36-50
Gold
Ecco...per non farci mancare nulla pure i blackout.
Si puó chiudere il thread per favore?
L'avevo aperto per parlare di sogni e progetti ed é tutto un piangersi addosso!
Ripigliatevi!
sono un coglione
Nikkolò
02/01/2022 | 12:42
Silver
Lo sbruffone italico è il primo a cagarsi addosso quando si palesano problemi......io vado, me ne frego.....si si come no.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
alfonse
02/01/2022 | 13:07 36-50
Gold
@Nikkoló
Spero che tu stia parlando in linea generale perché durante i miei viaggi di problemi se ne sono palesati parecchi e anche di pesanti,succede....servono anche a rafforzarsi.
sono un coglione
Grifo93
15/02/2022 | 22:58
Newbie
Il 2022 è da spaccare in......2 !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE