Non e' cosi calda Bquilla, durante nove mesi all'anno tirano gli alisei, percio c'e' una brezza costante che permette di vivere come sotto un ventilatore.Cmq in quanto a figa senza dubbio stai meglio te, io sono sposato, e con una mujer di famiglia molto platuda.E i colombiani di alto rango non sono cosi propensi al disordine.Percio' sia per questo sia perche' non voglio mandare a remengo una splendida relazione cerco di stare, ormai, sul tranquillo, salvo sporadiche caidas.Le caleñas sono molto carine se ti piace il genere mulatta.In Colobia c'e molta varieta' etnica secondo le regioni.Per le bianche Medellin e dintorni.Per le indie Bogota,Tunja.Per le mulatte e negre Cartagena y soprattutto Cali.
pd:Si a Maduro qua gli dicono"el hijueperra chofer"
@tiofio Ahhhhhh caramba, te felicito! Sei riuscito a sposarti una riccona! RARA AVIS, direbbero i latini! Con i chiari di luna che ci sono in Colombia, sposarsi una riccona colombiana e non la solita sfigata pataenelsuelo è una mandrakata, direbbe Gigi Proietti. Non ne avresti una anche per me? Vengo a Barranquilla domani mattina! hahahahahahah! Scherzi a parte, io ritengo onestamente, come ho sempre sostenuto, che le sudamericane vadano benone come carne da macello, ma quanto a sposarne una..........pe' caritadiddio, dicono a Firenze! io l'ho fatto, ma sono pure felicemente divorziato. Certo, Caracas non è Barranquilla e qui, almeno numericamente, c'è piu scelta. Ma alla fine anche la scelta si riduce ad uno statistico zerovirgola.....Come detto, pe trombà ottimo, ma per il resto........non so esattamente come è il panorama colombiano e se una ogni centomila puo' essere anche considerata seria o semiseria........
Io Eureka sono oltre dieci anni che sono sposato e felicemente.Le colombiane strato 4-5-6 (la societa colombiana si divide in strati in cui il sei sono i ricchissimi e l'uno i poverissimi) sono ottime donne per mettere su famiglia, religiosissime, tradizionaliste e con una concezione della vita basata sui valori della famiglia.Quello che passa e' che questa fascia e' preclusa allo gnoccatravels tipo, una persona che non parla una parola di spagnolo, spesso uno stopato, per niente attraente e che per pigrizia va solo a colpo sicuro.Ossia alla spiaggia di Cartagena e bordelli limitrofi.Certo li mai trovera una ragazza per bene ma zoccole, piu o meno professioniste, tutte a caccia di un turista da spennare (magari anche tramite il matrimonio) e con queste ragazze e' difficilissime avere una seria relazione.Sono negrette, figlie della favela (che qui non si chiamano cosi), nata e vissute di espedienti e prive di qualsiasi valore
Queste ragazze vanno benissimo per passare un "buen rato", ma la cosa deve finire li.Non come spesso accade con il turista che se ne innamora, le sposa e queste lo spennano o si fanno portare in Italia per poi lasciarlo per uno piu ricco e attraente dilui.Quelle chicas cambiano marito e letto come voi i calzini.Tutt'altra cosa sono i latinos di classe alta.Sin troppo seri a volte.
do il mio piccolo contributo a questo thread....Qualche anno fa ho soggiornato 1 settimana a isla margarita,nulla di eccezionale pay e free poca roba forse ho sbagliato periodo era marzo + 3 giorni a caracas ho trombato 1 free conosciuta al sanbil (centro comm.) Ho girato tranquillo per la città ovviamente con le dovute precauzioni. Episodio curioso che ricordo ho preso 1 taxi "sbagliato"..salendo sul taxi infatti chiesi al guidatore quali fossero i taxi pericolosi e da evitare ( di cui mi avevano avvisato precedentemente)
e mi rispose "QUESTO" :D
Avevo un contatto in loco e ho girato anche per locali free e pay. Ricordo di aver preso 1 chica (pay)
tranquillamente fuori dal locale in appartamento per sbrigare le pratiche. La città ha veramente un qualcosa di "sinistro" anche solo camminando per strada hai come l'impressione che possa succedere qualcosa da un momento all'altro (a me è andata bene)
Per chi ha intenzione di prendere moglie in venezuela,assolutamente da evitare non si potranno mai ambientare in italia,non lavoreranno mai,un conoscente ha avuto la sventura di farci 1 figlio qui in italia,lei l'ha mollato ed è tornata in venezuela e non glielo farà mai più rivedere..
Bene, posso confermare che il video inserito da @tradizione è autentico, trasmesso da GLOBOVISION, una delle pochissime emittenti dell'opposizione, fra il resto l'avevo visto a suo tempo. Si riferisce ad uno dei notissimi modus operandi di rapina e/o furti realizzati da cani sciolti e bande organizzate, che il governaccio pestifero e pestilente di chavez le lascia operare impunemente, in quanto gli favoriscono la tenuta del governo. Non chiedetemi il perchè, in quanto la risposta dovrebbe essere articolata in forma di enciclopedia......pero' è così. Posso comunque aggiungere, a parziale conforto, che il 95 per cento degli eventi delittuosi succede in posti ben determinati, ovviamente da evitare. Quello che sia da evitare e quello che no è chiaramente monopolio quasi esclusivo dei residenti come me, gli altri ignari che arriveranno qui senza sapere, facciano conto che è come cadere nella vasca dei piranhas. Infatti agli amici italiani che ogni tanto mi raggiungono qui non succede mai nulla....... Confermo pure che per sposarsi una venezolana bisogna essere kamikaze........queste sono solo carne da macello. Buona gnocca a tutti.
Ahh....per @pilone: Lo SPA da te menzionato a Las Mercedes personalmente non lo conosco, anche perchè sinceramente se dovessi girare
un po' tutti gli SPA e gli scannatoi piu' o meno eleganti (lasciamo perdere i ""peggiori bar di Caracas"" vah....che alle volte fanno paura pure quelli migliori.......) dovrei prendere sei mesi di ferie.........hahahahahahahah!
direi che ora il venezuela sarà meta di molti turisti visto che l'altro ieri hanno svalutato nuovamente :
Caracas, 8 feb. - Il governo venezuelano ha svalutato il bolivar, la moneta nazionale, del 46,5%. Da oggi per un dollaro ci vorranno 6,3 bolivares contro i 4,3 di prima
a quanto è ora a caracas il dollaro al cambio in nero ? Mi voglio organizzare le vacanze in venezuela visto questo "presente" ..anzi regalino.
@tiofio ci racconti qualcosa su barranquilla ? grazie.
gnocca e altro.
vale la pena farsi 15 gg di costa colombiana bquilla,santa marta, parque tayrona,ecc. sono bei posti ? non ce' pericolo di farc o auc o altra gente di mer,, ?
ci fai un report grazie. Mi hanno detto che è una zona tranquilla e i colombiani sono molto aperti e sociali versi chi si sa comportare bene. parlo spagnolo e ballo salsa.
E' che sempre sono indaffarato, e percio' mai ho tempo per una spiegazione articolata sulle differenti realta' Colombiane-Vi sono 5/6 regioni geografiche, in Colombia, ciascuna con proprie peculiarita' che la rende completamente differente dalle altre-Va considerato che il paese e' svariate volte piu grande dell'Italia.Non e' come dire Rep.Dominicana o Cuba. paese abbastanza omogenei.Riguardo a carteleros e Auc, fregatene, perche' loro se ne fregano altamente di te, per loro sei solo un pezzente morto di fame.A loro interessa esportare droga o far fuori guerriglieri, ma non sono minimamente interessati a derubarti, anzi, semmai e' il contrario perche' pure loro investono in Ristoranti, Hotel etc.Il problema sono la microdelinquenza comune, che cmq di giorno, non esce mai dalle proprie favelas, puoi incappare in questa gente solo se vai a giro a piedi solo di notte, oppure in taxi, sempre se vai solo e soprattutto di notte.Se siete almeno due uomini mai ho sentito di un taxi che cerca di derubarvi.Per quello che riguarda Frac o altri gruppuscoli minori di guerriglia, questi si trovano, oggi giorno, solo nei pressi delle frontiere di Venezuela ed Ecuador (grazie alla connivenza delle autorita' dei due paesi bolivariani), o in zone di foresta del Choco,Valle del Cauca,Caqueta',Meta' e Guaviare.La peggior cosa che possa succedere e' finire in un area di guerriglia (detta in gergo da noi "zona roja"), perche' quelli non si limitano a toglierti il portafoglio ma TI SEQUESTRANO, e la cosa puo durare pure anni!
Se pero resti a Bquilla,Cartagena o SantaMarta e pure Medellin tranquillo non c'e' traccia di guerriglieri, quelle aree sono state completamente DEGUERRILLIZADAS" da quelle che un tempo si chiamavano AUC( oggi si chiamano
@ kefiro Beh.........che dire? Fra la free e la pay non saprei esattamente quali differenze ci siano, salvo che in parecchi casi una pay costa di meno.......per qualche venezolana che ancora non abbia le tette di plastica sì esistono, devi solamente appostarti all'uscita delle scuole elementari....... @pilone qualche spunto valido lo trovi su tus-fantasias.com
Una mia vecchia idea sarebbe fare il giro della costa da cartagena, barranquilla, santa marta e parque tayrona, purtroppo pero' bisogna volar sempre su bogotà e questo fa perdere tempo, inoltre mi dicono che la costa colombiana come clima è bella d'inverno e avere 3 settimane a gennaio/febbraio è dura con il lavoro.
+
Per te gnocca a parte meritano questi posti? come è parque tayrona ?
Tieni conto che io vengo da posti come cuba, santo domingo, mexico, costarica mi piace il mare e i parchi marini...
+
donne : colombian bellissime, e in gamba , conosciute in italia e anche descomplicade e tarbacadore como chicas, diverse
secondo la città di provenienza, qui in emilia le barranquileras stanno bene economicamente, studiano o fanno lavori qualificati, le calenas o vallecauchane partono più povere e lavoro in fabbrica o come limpiadore(pulizie) ma , conosciute personalmente, sono persone con voglia di rifarsi una vita dopo i tanti problemi avuti in colombia.
+
Chiaramente non fanno testo le puttane o prostitute, quelle non le conto....
+
La moglie colombiana : secondo me chi becca bene (non a cartagena e non in un night) puo' portarsi a casa una bella donna , orgogliosa, semplice e che la sua parte a case e al lavoro la fa, sono meglio di cubane e dominicane che non c'hanno voglia di fare un cazzo...
+
quando hai voglia racconta un poco della costa colombia , quando ti va....
Una domanda : non fa troppo caldo e piove troppo per viverci 12 mesi all'anno ?
Il Clima migliore come in tutta l'area caraibica, anche in Colombia lo becchi nel periodo dicembre/aprile.La temperatura e' costante, ma la cosa buona e' che in questi mesi non piove quasi mai, negli altri soprattutto a novembre ed agosto puo trovare aguaceros.Gli uragani, invece qui non arrivano.Per quel che dici delle donne, se sai scegliere, le colombiane sono ottime donne da matrimonio (salvo le
putas, e non per essere razzista le mulatte e negre di estrazione popolare, troppo simili alle dominicane o cubane).La colombiana e' generalmente molto tradizionalista e legata ai valori della famiglia cristiana, e pure abbastanza lavoratrice.Il problema e' che i turisti hanno poco tempo, non parlano la lingua, e vogliano il sesso facile e rapido , quindi vanno ai nights o si fanno approcciare dalle
adescatrici della spiaggia, che naturalmentte in quanto mignotte non rappresentano molto la tipica colombiana lavoratrice e legata ai valori familiari.Non potete cercare una che ve la dia dopo un ora e che poi sia pure una donna da matrimonio, siete in profonda contradizione con voi stessi.O cercate una mignotta o cercate una moglie, decidetevi.
I voli ci sono anche dall'Italia con scalo intermedio all'Isola di San Andres e arrivo a Cartgena.Meglio lo scalo a Bogota' per visitare la citta', molto carina da visitare la zona T (zona dei locali della movida Vip, meglio che a Londra o a NewYork e a prezzi accessibili).Interessanti per una visita turistica sono nell'interno VilladeLeyva, e sulla Costa LAS ISLAS DEL ROSARIO (molto meglio dei cayos di Cuba e rep.dominicana) ed il Parque Tayrona.
Per fare mare vai a Cartagena e a Sabbtiago de Tolu e alla bahia di Santa Marta.
iLa costa pacifica e' buona per il surf e per i paesaggi salvaggi, incontaminati, me per me e' troppo selvaggia e neppure completamente sicura,contrariamente alla costa Caribe.
Ciao a tutti io vivo a Isla Margarita e posso dirvi che il problema di sicurezza é molto più basso rispetto alla terra ferma, ci sono spiaggie molto belle, tante escursioni da fare come: Isla de Coche, Isla de Cubagua, Los Frailes, Mochima, i locali notturni sono prevalentemente a Porlamar: Bora Bora,Ugly tuna,Privé, e anche sulla spiaggia di Playa el Yaque la sera si balla a ritmo di house.. Per coloro che volessero ulteriori info può scrivermi a davide_morbidelli@hotmail.com
@eureka io sono uno di quelli che come te ha vissuto all'estero per anni (io a bangkok) ma non me ne vanterei se fossi in te !!!! sono stato in venezuela 3 volte e concordo pienamente sullaqualità della fica ma per il resto è un paese di merda, delinquenza molto peggiore del brasile, sequestri lampo etc etc.
prima che dici che bisogna sapersi muovere,ti dico non è vero perchè i primi taglieggiati siete voi che vivete là. vi ho visti vivere asserragliati nelle ville ( a chi sta bene economicamente) e stare continuamente sul chi va là mentre altri talmente poveracci che non se li inculava nessuno.
sono stato a Isla Margherita, Puerto La Cruz e Caracas ma parlo di oltre 20 anni orsono. ora è peggio !!!!
però hai ragione quà si parla di fica e lì sono belle e calienti, quindi goditela finche puoi
rientrato ora da Caracas, dopo alcuni giorni a Los Roques e altri a isla Margarita, incantevole il Los Roques, ma zero Gnocca. Isla Margarita: rubato catenina e orologio al mio amico, letteralmente assaltato in spiaggia. Turismo extra-venezuelano ormai sottozero. A Caracas (solo due notti) ero in uno dei migliori alberghi. I portieri mi hanno sconsigliato perfino di fumarmi una sigaretta nel parco dell'Hotel. Fatto quindi arrivare seconda sera due escort direttamente in hotel. Splendide, 100 + 50 dollari cad. tra tariffa ed extra vari.Più 10 usd portiere. Anche loro sconsigliato di uscire per città.
..mah....l'america latina è grande e a me piace, quindi non ho pregiudizi di sorta (detto fra noi, partirei anche ora;-) ).
Ma, se devo andare a fare una trombatina con una zoccola mulatta in un albergo (senza neanche poter uscire: BLINDATO) al costo di 160 dollari, te ne stai a Firenze, napoli, genova...
Fare un gnoccatravel vuol dire anche il piacere di girare, conoscere, visitare posti.
Dai racconti (non solo quelli posti su questo forum), sembra di essere a Kabul.
Ciao a tutti che scrivono su questo bellissimo forum. come già anticipato, io vivo qua a Margarita da un anno e mezzo e faccio una vita normale quindi esco la sera, vado al mare, e non ho visto e subito aggressioni. Ad ogni modo per qualsiasi vostra info rimango a vostra disposizione. Ciao Davide
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tiofio
08/01/2013 | 00:27
Newbie
Non e' cosi calda Bquilla, durante nove mesi all'anno tirano gli alisei, percio c'e' una brezza costante che permette di vivere come sotto un ventilatore.Cmq in quanto a figa senza dubbio stai meglio te, io sono sposato, e con una mujer di famiglia molto platuda.E i colombiani di alto rango non sono cosi propensi al disordine.Percio' sia per questo sia perche' non voglio mandare a remengo una splendida relazione cerco di stare, ormai, sul tranquillo, salvo sporadiche caidas.Le caleñas sono molto carine se ti piace il genere mulatta.In Colobia c'e molta varieta' etnica secondo le regioni.Per le bianche Medellin e dintorni.Per le indie Bogota,Tunja.Per le mulatte e negre Cartagena y soprattutto Cali.
pd:Si a Maduro qua gli dicono"el hijueperra chofer"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeureka
08/01/2013 | 01:05
Newbie
@tiofio Ahhhhhh caramba, te felicito! Sei riuscito a sposarti una riccona! RARA AVIS, direbbero i latini! Con i chiari di luna che ci sono in Colombia, sposarsi una riccona colombiana e non la solita sfigata pataenelsuelo è una mandrakata, direbbe Gigi Proietti. Non ne avresti una anche per me? Vengo a Barranquilla domani mattina! hahahahahahah! Scherzi a parte, io ritengo onestamente, come ho sempre sostenuto, che le sudamericane vadano benone come carne da macello, ma quanto a sposarne una..........pe' caritadiddio, dicono a Firenze! io l'ho fatto, ma sono pure felicemente divorziato. Certo, Caracas non è Barranquilla e qui, almeno numericamente, c'è piu scelta. Ma alla fine anche la scelta si riduce ad uno statistico zerovirgola.....Come detto, pe trombà ottimo, ma per il resto........non so esattamente come è il panorama colombiano e se una ogni centomila puo' essere anche considerata seria o semiseria........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtiofio
08/01/2013 | 03:42
Newbie
Io Eureka sono oltre dieci anni che sono sposato e felicemente.Le colombiane strato 4-5-6 (la societa colombiana si divide in strati in cui il sei sono i ricchissimi e l'uno i poverissimi) sono ottime donne per mettere su famiglia, religiosissime, tradizionaliste e con una concezione della vita basata sui valori della famiglia.Quello che passa e' che questa fascia e' preclusa allo gnoccatravels tipo, una persona che non parla una parola di spagnolo, spesso uno stopato, per niente attraente e che per pigrizia va solo a colpo sicuro.Ossia alla spiaggia di Cartagena e bordelli limitrofi.Certo li mai trovera una ragazza per bene ma zoccole, piu o meno professioniste, tutte a caccia di un turista da spennare (magari anche tramite il matrimonio) e con queste ragazze e' difficilissime avere una seria relazione.Sono negrette, figlie della favela (che qui non si chiamano cosi), nata e vissute di espedienti e prive di qualsiasi valore
INCONTRA DONNE VICINO A TEtiofio
08/01/2013 | 03:45
Newbie
Queste ragazze vanno benissimo per passare un "buen rato", ma la cosa deve finire li.Non come spesso accade con il turista che se ne innamora, le sposa e queste lo spennano o si fanno portare in Italia per poi lasciarlo per uno piu ricco e attraente dilui.Quelle chicas cambiano marito e letto come voi i calzini.Tutt'altra cosa sono i latinos di classe alta.Sin troppo seri a volte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpilone
07/02/2013 | 19:16
Newbie
Eureka, mi confermi che in zona Las Mercedes l'unico estudio disponibile è Piccola Spa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtradizione
07/02/2013 | 21:00
Newbie
do il mio piccolo contributo a questo thread....Qualche anno fa ho soggiornato 1 settimana a isla margarita,nulla di eccezionale pay e free poca roba forse ho sbagliato periodo era marzo + 3 giorni a caracas ho trombato 1 free conosciuta al sanbil (centro comm.) Ho girato tranquillo per la città ovviamente con le dovute precauzioni. Episodio curioso che ricordo ho preso 1 taxi "sbagliato"..salendo sul taxi infatti chiesi al guidatore quali fossero i taxi pericolosi e da evitare ( di cui mi avevano avvisato precedentemente)
e mi rispose "QUESTO" :D
Avevo un contatto in loco e ho girato anche per locali free e pay. Ricordo di aver preso 1 chica (pay)
tranquillamente fuori dal locale in appartamento per sbrigare le pratiche. La città ha veramente un qualcosa di "sinistro" anche solo camminando per strada hai come l'impressione che possa succedere qualcosa da un momento all'altro (a me è andata bene)
Per chi ha intenzione di prendere moglie in venezuela,assolutamente da evitare non si potranno mai ambientare in italia,non lavoreranno mai,un conoscente ha avuto la sventura di farci 1 figlio qui in italia,lei l'ha mollato ed è tornata in venezuela e non glielo farà mai più rivedere..
tradizione
07/02/2013 | 21:13
Newbie
eureka
08/02/2013 | 01:58
Newbie
Bene, posso confermare che il video inserito da @tradizione è autentico, trasmesso da GLOBOVISION, una delle pochissime emittenti dell'opposizione, fra il resto l'avevo visto a suo tempo. Si riferisce ad uno dei notissimi modus operandi di rapina e/o furti realizzati da cani sciolti e bande organizzate, che il governaccio pestifero e pestilente di chavez le lascia operare impunemente, in quanto gli favoriscono la tenuta del governo. Non chiedetemi il perchè, in quanto la risposta dovrebbe essere articolata in forma di enciclopedia......pero' è così. Posso comunque aggiungere, a parziale conforto, che il 95 per cento degli eventi delittuosi succede in posti ben determinati, ovviamente da evitare. Quello che sia da evitare e quello che no è chiaramente monopolio quasi esclusivo dei residenti come me, gli altri ignari che arriveranno qui senza sapere, facciano conto che è come cadere nella vasca dei piranhas. Infatti agli amici italiani che ogni tanto mi raggiungono qui non succede mai nulla....... Confermo pure che per sposarsi una venezolana bisogna essere kamikaze........queste sono solo carne da macello. Buona gnocca a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeureka
08/02/2013 | 02:03
Newbie
Ahh....per @pilone: Lo SPA da te menzionato a Las Mercedes personalmente non lo conosco, anche perchè sinceramente se dovessi girare
un po' tutti gli SPA e gli scannatoi piu' o meno eleganti (lasciamo perdere i ""peggiori bar di Caracas"" vah....che alle volte fanno paura pure quelli migliori.......) dovrei prendere sei mesi di ferie.........hahahahahahahah!
INCONTRA DONNE VICINO A TEpilone
08/02/2013 | 04:37
Newbie
@ eureka non puoi consigliarmi niente in zona?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmambofortaleza
09/02/2013 | 11:05
Newbie
direi che ora il venezuela sarà meta di molti turisti visto che l'altro ieri hanno svalutato nuovamente :
Caracas, 8 feb. - Il governo venezuelano ha svalutato il bolivar, la moneta nazionale, del 46,5%. Da oggi per un dollaro ci vorranno 6,3 bolivares contro i 4,3 di prima
a quanto è ora a caracas il dollaro al cambio in nero ? Mi voglio organizzare le vacanze in venezuela visto questo "presente" ..anzi regalino.
Vediamo la Puta que quere ! :/
Mambofortaleza
renegade
09/02/2013 | 23:51
Newbie
@tiofio ci racconti qualcosa su barranquilla ? grazie.
gnocca e altro.
vale la pena farsi 15 gg di costa colombiana bquilla,santa marta, parque tayrona,ecc. sono bei posti ? non ce' pericolo di farc o auc o altra gente di mer,, ?
ci fai un report grazie. Mi hanno detto che è una zona tranquilla e i colombiani sono molto aperti e sociali versi chi si sa comportare bene. parlo spagnolo e ballo salsa.
Ciao
tiofio
10/02/2013 | 00:52
Newbie
E' che sempre sono indaffarato, e percio' mai ho tempo per una spiegazione articolata sulle differenti realta' Colombiane-Vi sono 5/6 regioni geografiche, in Colombia, ciascuna con proprie peculiarita' che la rende completamente differente dalle altre-Va considerato che il paese e' svariate volte piu grande dell'Italia.Non e' come dire Rep.Dominicana o Cuba. paese abbastanza omogenei.Riguardo a carteleros e Auc, fregatene, perche' loro se ne fregano altamente di te, per loro sei solo un pezzente morto di fame.A loro interessa esportare droga o far fuori guerriglieri, ma non sono minimamente interessati a derubarti, anzi, semmai e' il contrario perche' pure loro investono in Ristoranti, Hotel etc.Il problema sono la microdelinquenza comune, che cmq di giorno, non esce mai dalle proprie favelas, puoi incappare in questa gente solo se vai a giro a piedi solo di notte, oppure in taxi, sempre se vai solo e soprattutto di notte.Se siete almeno due uomini mai ho sentito di un taxi che cerca di derubarvi.Per quello che riguarda Frac o altri gruppuscoli minori di guerriglia, questi si trovano, oggi giorno, solo nei pressi delle frontiere di Venezuela ed Ecuador (grazie alla connivenza delle autorita' dei due paesi bolivariani), o in zone di foresta del Choco,Valle del Cauca,Caqueta',Meta' e Guaviare.La peggior cosa che possa succedere e' finire in un area di guerriglia (detta in gergo da noi "zona roja"), perche' quelli non si limitano a toglierti il portafoglio ma TI SEQUESTRANO, e la cosa puo durare pure anni!
Se pero resti a Bquilla,Cartagena o SantaMarta e pure Medellin tranquillo non c'e' traccia di guerriglieri, quelle aree sono state completamente DEGUERRILLIZADAS" da quelle che un tempo si chiamavano AUC( oggi si chiamano
paracos, bacrin o aguilas negras).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkefiro
10/02/2013 | 04:09
Silver
@eureka
Ho visto i siti che hai linkato...
Una domanda, le venezuelane pay sono tutte con il culone e con le tette rifatte?
E free?
Qualche tipa non rifatta si trova?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeureka
10/02/2013 | 20:41
Newbie
@ kefiro Beh.........che dire? Fra la free e la pay non saprei esattamente quali differenze ci siano, salvo che in parecchi casi una pay costa di meno.......per qualche venezolana che ancora non abbia le tette di plastica sì esistono, devi solamente appostarti all'uscita delle scuole elementari....... @pilone qualche spunto valido lo trovi su tus-fantasias.com
INCONTRA DONNE VICINO A TErenegade
11/02/2013 | 21:52
Newbie
@tiofio grazie della risposta.
Una mia vecchia idea sarebbe fare il giro della costa da cartagena, barranquilla, santa marta e parque tayrona, purtroppo pero' bisogna volar sempre su bogotà e questo fa perdere tempo, inoltre mi dicono che la costa colombiana come clima è bella d'inverno e avere 3 settimane a gennaio/febbraio è dura con il lavoro.
+
Per te gnocca a parte meritano questi posti? come è parque tayrona ?
Tieni conto che io vengo da posti come cuba, santo domingo, mexico, costarica mi piace il mare e i parchi marini...
+
donne : colombian bellissime, e in gamba , conosciute in italia e anche descomplicade e tarbacadore como chicas, diverse
secondo la città di provenienza, qui in emilia le barranquileras stanno bene economicamente, studiano o fanno lavori qualificati, le calenas o vallecauchane partono più povere e lavoro in fabbrica o come limpiadore(pulizie) ma , conosciute personalmente, sono persone con voglia di rifarsi una vita dopo i tanti problemi avuti in colombia.
+
Chiaramente non fanno testo le puttane o prostitute, quelle non le conto....
+
La moglie colombiana : secondo me chi becca bene (non a cartagena e non in un night) puo' portarsi a casa una bella donna , orgogliosa, semplice e che la sua parte a case e al lavoro la fa, sono meglio di cubane e dominicane che non c'hanno voglia di fare un cazzo...
+
quando hai voglia racconta un poco della costa colombia , quando ti va....
Una domanda : non fa troppo caldo e piove troppo per viverci 12 mesi all'anno ?
Ciao
Renegade
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtiofio
11/02/2013 | 23:59
Newbie
Il Clima migliore come in tutta l'area caraibica, anche in Colombia lo becchi nel periodo dicembre/aprile.La temperatura e' costante, ma la cosa buona e' che in questi mesi non piove quasi mai, negli altri soprattutto a novembre ed agosto puo trovare aguaceros.Gli uragani, invece qui non arrivano.Per quel che dici delle donne, se sai scegliere, le colombiane sono ottime donne da matrimonio (salvo le
putas, e non per essere razzista le mulatte e negre di estrazione popolare, troppo simili alle dominicane o cubane).La colombiana e' generalmente molto tradizionalista e legata ai valori della famiglia cristiana, e pure abbastanza lavoratrice.Il problema e' che i turisti hanno poco tempo, non parlano la lingua, e vogliano il sesso facile e rapido , quindi vanno ai nights o si fanno approcciare dalle
adescatrici della spiaggia, che naturalmentte in quanto mignotte non rappresentano molto la tipica colombiana lavoratrice e legata ai valori familiari.Non potete cercare una che ve la dia dopo un ora e che poi sia pure una donna da matrimonio, siete in profonda contradizione con voi stessi.O cercate una mignotta o cercate una moglie, decidetevi.
I voli ci sono anche dall'Italia con scalo intermedio all'Isola di San Andres e arrivo a Cartgena.Meglio lo scalo a Bogota' per visitare la citta', molto carina da visitare la zona T (zona dei locali della movida Vip, meglio che a Londra o a NewYork e a prezzi accessibili).Interessanti per una visita turistica sono nell'interno VilladeLeyva, e sulla Costa LAS ISLAS DEL ROSARIO (molto meglio dei cayos di Cuba e rep.dominicana) ed il Parque Tayrona.
Per fare mare vai a Cartagena e a Sabbtiago de Tolu e alla bahia di Santa Marta.
iLa costa pacifica e' buona per il surf e per i paesaggi salvaggi, incontaminati, me per me e' troppo selvaggia e neppure completamente sicura,contrariamente alla costa Caribe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
12/02/2013 | 00:55
Silver
A Cuba ci sono dei cayos di una bellezza unica..
eddieson91
12/03/2013 | 04:46
Newbie
ahahahahah que ricoooo :) è davvero la cosa più bella che ti possa dire :) indimenticabile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdadino
11/04/2013 | 14:44
Newbie
Ciao a tutti io vivo a Isla Margarita e posso dirvi che il problema di sicurezza é molto più basso rispetto alla terra ferma, ci sono spiaggie molto belle, tante escursioni da fare come: Isla de Coche, Isla de Cubagua, Los Frailes, Mochima, i locali notturni sono prevalentemente a Porlamar: Bora Bora,Ugly tuna,Privé, e anche sulla spiaggia di Playa el Yaque la sera si balla a ritmo di house.. Per coloro che volessero ulteriori info può scrivermi a davide_morbidelli@hotmail.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobs90
12/04/2013 | 04:23
Newbie
@eureka io sono uno di quelli che come te ha vissuto all'estero per anni (io a bangkok) ma non me ne vanterei se fossi in te !!!! sono stato in venezuela 3 volte e concordo pienamente sullaqualità della fica ma per il resto è un paese di merda, delinquenza molto peggiore del brasile, sequestri lampo etc etc.
prima che dici che bisogna sapersi muovere,ti dico non è vero perchè i primi taglieggiati siete voi che vivete là. vi ho visti vivere asserragliati nelle ville ( a chi sta bene economicamente) e stare continuamente sul chi va là mentre altri talmente poveracci che non se li inculava nessuno.
sono stato a Isla Margherita, Puerto La Cruz e Caracas ma parlo di oltre 20 anni orsono. ora è peggio !!!!
però hai ragione quà si parla di fica e lì sono belle e calienti, quindi goditela finche puoi
INCONTRA DONNE VICINO A TEReCensore
13/04/2013 | 11:49
Silver
questa discussione andrebbe intitolata: morire gratis mi fa schifo, quindi pago per farmi ammazzare e vado a Caracas
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
joe78
05/10/2013 | 22:03
Silver
ha ragione rob90 mi dice la stessa cosa una coppia di amici che vivono da anni a caracas...peccato per le ragazze che sono spettacolari
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcarlito52
08/10/2013 | 18:29
Newbie
rientrato ora da Caracas, dopo alcuni giorni a Los Roques e altri a isla Margarita, incantevole il Los Roques, ma zero Gnocca. Isla Margarita: rubato catenina e orologio al mio amico, letteralmente assaltato in spiaggia. Turismo extra-venezuelano ormai sottozero. A Caracas (solo due notti) ero in uno dei migliori alberghi. I portieri mi hanno sconsigliato perfino di fumarmi una sigaretta nel parco dell'Hotel. Fatto quindi arrivare seconda sera due escort direttamente in hotel. Splendide, 100 + 50 dollari cad. tra tariffa ed extra vari.Più 10 usd portiere. Anche loro sconsigliato di uscire per città.
gil2002
08/10/2013 | 19:28
Newbie
..mah....l'america latina è grande e a me piace, quindi non ho pregiudizi di sorta (detto fra noi, partirei anche ora;-) ).
Ma, se devo andare a fare una trombatina con una zoccola mulatta in un albergo (senza neanche poter uscire: BLINDATO) al costo di 160 dollari, te ne stai a Firenze, napoli, genova...
Fare un gnoccatravel vuol dire anche il piacere di girare, conoscere, visitare posti.
Dai racconti (non solo quelli posti su questo forum), sembra di essere a Kabul.
:-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdadino
09/10/2013 | 17:43
Newbie
Ciao a tutti che scrivono su questo bellissimo forum. come già anticipato, io vivo qua a Margarita da un anno e mezzo e faccio una vita normale quindi esco la sera, vado al mare, e non ho visto e subito aggressioni. Ad ogni modo per qualsiasi vostra info rimango a vostra disposizione. Ciao Davide
INCONTRA DONNE VOGLIOSE