Egregi estimatori della gnocca, sono cosciente che questo mio modesto contributo potra' forse sollevarmi plurime ondate di invidia, ma non posso essere egoista a tal punto da non condividere quanto e' a mia conoscenza. Vivo ed opero a Caracas da vari anni, quindi in un autentico vulvodromo. E mi pare opportuno aggiungere il mio contributo, in quanto mi sembra che il Venezuela sia ingiustamente dimenticato nella mappa mondiale della gnocca. Senza usare falsi eufemismi, Caracas e' veramente orrenda e pessimamente organizzata, non la consiglio neppure al peggiore nemico. Piu' in generale, il problema principale e' la delinquenza, se arrivate qui pensando di atterrare in una vasca di famelici piranhas, cominciate con il piede giusto.
Cio' premesso, se adotterete precauzioni generali e saprete dove andare, e soprattutto dove NON andare, sara' molto difficile che vi capiti qualche brutta esperienza. Non andrete in particolare ''nei peggiori bar di Caracas'', come recitava quella demenziale reclame del RUM venezolano che ho visto circolare in Italia. Al sodo. La gnocca e' tanta, di qualita' varia, multicolore e multiforme. Per tutti i gusti e le tasche. Organizzata e non. Libera e non libera. La caratteristica saliente e' che, come accennava qualcuno a proposito della gnocca colombiana, se non erro, il confine fra free e pay, fra mignotta marcia e pulzella dolce e soave, e' molto labile e a volte etereo, irriconoscibile e anche altamente ingannevole. Potrai uscire infatti con una dolce ragazza, pulita, profumata, impomatata e vestita elegantemente e non sapere che nel suo blackberry vive allegramente una colonia intera di membri maschili opportunamente fotografati, soppesati e catalogati in ordine di grandezza in piena erezione a testimonianza delle sue infinite trombate passate e presenti. Potrai uscire, molto piu' facilmente, con una ragazza comune e corrente vestita alla carlona (alla cazzo di cane, per intenderci) e scoprire doti attualmente rare anche nelle italiane. L'unico consiglio accorato che veramente do, e' quello di non cadere nella tentazione di iniziare una relazione seria o semiseria.
Non e' il caso, il cuerpo e' un cuerpazo (come si dice qui), ma il cervello non esiste. Bando alle ciance e affrontiamo il tema seriamente. La free e' possibile ed esiste certamente, ma alla fine vi spilla una quantita' di neuros molto piu' consistente della pay. Qualsiasi cassiera di supermercato o commessa di un qualsivoglia negozio e' predisposta ad uscire con voi e a mollarvela senza tanti panegirici. Requisiti indispensabili, una dose di simpatia e l'elemento novita' (per loro). Infatti qui la morena o la negra odia andare con i maschi di pari colore, adorano i bianchi, e piu' bianchi sono, meglio e' (per i bianchi ovviamente!). Dopo (ma alle volte anche prima) la prestazione, la presunta free comincera' inevitabilmente a emettere una lunga litania di piagnistei e lagnanze varie circa la presenza di mamme malate, sorelle invalide, affitti da pagare, denti cariati etc etc, dirette unicamente a sciogliere i cordoni della borsa del solito italiano bonaccione e semisprovveduto. L'unica forma di scamparla, e' quella di tagliare corto e dire la famosa frase ''NO TENGO PLATA AQUI''. Molto meglio la pay, organizzatissima
e uniformemente distribuita in tutta la citta' in una
autentica miriade di locali dai piu' lerci e improbabili nei posti piu' folli e impensabili, a eleganti locali pubblici riconosciuti e ottimamente organizzati.
Calcolando quindi il viaggio aereo dall'Italia (anche la restia Alitalia alle volte fa offerte per Caracas, come in questi giorni), hotel e gnocca, si potra organizzare un viaggio in diretta concorrenza economica con quei tapini che vanno a buttare una marea di soldi a Villach in Austria, solamente per trombarsi una tipa impomatata in ambiente asettico e spersonalizzante. Viva la gnocca sudamericana, certamente meno impomatata e piu' cialtrona, ma molto piu' umana e caliente. Personalmente posso contare sempre su un portafoglio di gnocca fresca e coinvolgente, con cui alle volte faccio anche fine settimana o comparse al ristorante, con mutuo sollazzo! E vi assicuro che quando ascolterete la vostra gnocca pronunciarvi le parole '' QUE RICO, QUE RICOOO!!!!'', voi sarete al settimo cielo, che quei tapini che vanno a Villach non sanno neanche quello che si perdono. Posso dirvi con piena cognizione di causa che, da quando abito a Caracas, quando abitavo in Italia io non avevo nemmeno la remota idea di quello che era trombare veramente. Posto tutto questo, ora smetto anche perche non voglio farla lunga. Sono comunque a disposizione per fornire ulteriori dettagli su molteplici aspetti, in realta' potrei seguire raccontando per molte pagine ancora..........Salutoni dal vulvodromo Caracas! Eureka
@eureka diciamo che come premessa e' interessante pero' adesso dovrebbe recensire analiticamente luoghi, orari, tariffe, tipologie... andiao sul tecnico... la passione e' apprezzabile ma ai GT interessano info :-)) saluti
Si, anche senza fare una rece analitica (potrebbe non averne voglia), il nostro amico può comunque darci info sul pay:
-il costo per una short
-il costo per una long
-quanto spende per tenersela un fine settimana
E magari un paio dei migliori locali che frequenta (senza bisogno di fare una rece di tutti).
nonostante il ns amico dipinga Caracas cm il vulvodromo più in del Mondo, fare tuttua quella strada, pericolo in giro perchè Caracas è una città estremamente pericoolosa per trombare una commessa venezuelana .. ne vale la pena ,quando la stessa cosa anzi meglio la fai all'Andiamo o all'Artemis ... ragazzi la Germania è la Germanina ,senza nulla da togliere a Caracas
Si, riguardo all'ultima parte della recensione, concordo: andare in un FKK è una cosa, fare il resident in sud-america è un'altra.
E' chiaro che si scopa meglio in sud-america. Ma è altrettanto chiaro che uno che vuole farsi una scopata non può certo prendersi un volo per Caracas ;)
Sono due "strumenti" diversi. Dipende soprattutto da quanto tempo hai a disponsizione. Perciò evitiamo di definire tapini quelli che vanno nei FKK, o di criticare le scelte di chi invece si è trasferito in Sud America. Sono scelte diverse che rispondono ad esigenze diverse ;)
Si Zazza, soprattutto il resident ha un'interesse particolare per la gnocca del posto di residenza: se vai vivere a Caracas è perchè ti piacciono sostanzialmente le venezuelane nere o mulatte. Che va benissimo. Ma se poi hai voglia di scoparti una Russa Bionda con gli occhi azzurri sono cazzi trovarla :)
In un FKK puoi scegliere figa di tutto il mondo. Ripeto: sono scelte diverse. Ne giuste ne sbagliate ;)
ragazzi il segreto e' solo UNO il TEMPO!!!....cazzo c'e' ne sempre meno questo a mio avviso e' la vera rikkezza avere tempo!....diversamente mi fionderei nei puttanai piu disparati della terra!
Cmq tornando a caracas andai li nel lontano 98 , ero solo di passaggio x margarita, ma sinceramente nn mi ha x nulla impressionato ,e' uno dei posti dove nn tornerei,citta brutta squallida e soprattutto pericolosa inoltre nn e' sul mare!....
Ma ora visto ke abbiamo un gnoccatravel resident vorrei kiederti x la sicurezza se e' vero ke c sono delle xsone ke ti assistono e ti fanno da bodygard , ne ho avuto notizie da un amico che asseriva ke lo fanno gli ex poliziotti!grazie buona giornata a tutti
anche questa e stata una delle mete prese in considerazione ma proprio il fatto che dicono sia la citta' piu' pericolosa del mondo mi ha fatto fare dietrofront.e non ti parla uno sprovveduto ma uno che e' andato in ferie in colombia brasile e costarica.dalla sua probabilmente le gnocche piu' belle del pianeta x me!ps dimonius se vuoi un bodyguard mi offro io mi paghi le trombate.........ehehehehhe
Eureka, Caracas e' troppo pericolosa e brutta per pensare di elaborare anche un solo piano di viaggio. Invece che cosa ci racconti in particolare dell'isola Margarita e in particolare di Porlamar (volo via Caracas, costi vari, livello di fauna, etc)?
Ah, finalmente!!!
Innanzitutto benvenuto su Gnoccatravels... :-)
Il fatto di avere uno Gnoccaresident a Caracas é una grande opportunità per far un pò di luce su questa destinazione così ricca di potenziale per gli amanti del genere e così poco battuta.
Tranquillo, che gli estimatori del subcontinente e della gnocca che vi bazzica lo sanno bene che il Venezuela rappresenta l'ultimo baluardo non ancora bruciato...e questo a discapito di una qualità della fauna locale tra le più alte in assoluto a livello planetario.
Ovvio che il cosìdetto "regime" del buon vecchio zio Chavez rappresenta un deterrente più che sufficiente a tenere i maledetti gringos americani a distanza di sicurezza...ed io recito una preghierina per lui ogni sera perché Dio lo conservi! ;-)
Il livello di criminalità é un'altro dei fattori che tengono i turisti alla larga, unito anche al fatto che in Venezuel c'é il magnifico arcipelago di Los Roques ad attirare gran parte dei visitatori, unitamente alla Isla Margarita che é più commerciale e meno attraente.
Insomma, tutti ottimi motivi perché i "turista medio" non si avventurino più del dovuto dove non gli compete...c'é da essere un pro per visitare il paese.
Non vedo l'ora di saperne di più, così come già richiesto dagli stimati colleghi....dacci un pò di dati dai! :-)
Caro dimonios, la questione della sicurezza qui a ccs esce da tutti i parametri conosciuti. Paradossalmente puo' essere proprio un presunto bodyguard o un ex poliziotto o un poliziotto in piena attivita' di servizio che ti organizza il tuo sequestro/express per farti cacciare una ragguardevole quantita' di neuris. La cosa piu' raccomandabile e' conoscere i luoghi e andarci direttamente. In questo momento io consiglierei di attendere comunque la caduta di questo idiota di presidente, senz'altro con il nuovo governo le cose miglioreranno notevolmente. Ad ottobre 2012 la sentenza.
Comunque, per rettificare il quadro, il 99 per cento dei crimini accade nel cd. ''cinturon de la miseria", che e' tutto l'agglomerato informe di favelas (qui si chiamano barrios) intorno alla citta'. All'interno di essa, la situazione e' ben diversa, e siccome nessuno di noi si mette in storie di droga o affini, potra' circolare con la sola consapevolezza di essere alla merce' di comuni borseggiatori, prendendo le relative contromisure di difesa passiva. Per quanto riguarda il dunque, moltissimi locali sono camuffati all'interno di comuni appartamenti in condominio, quindi del tutto anonimi. Tali luoghi sono sicuri al cento per cento (l'eventuale insicurezza taglierebbe loro i proventi.....), la formula costante per quanto riguarda il tempo prevede 15 minuti, mezz'ora, la ora intera, due ore e due ragazze contemporaneamente. Altre formule e' possibile poi escogitarle privatamente con la tipa che piu' vi aggrada.
Attualmente l'esborso e', mediamente, e rispettivamente da 15 neuri per 15 minuti, 20 la mezz'ora, 30 la ora, offerte speciali per le 2 ore e circa 50 neuri per le 2 ragazze. La formula in questi appartamenti e' estremamente interessante in quanto questi luoghi sono attrezzati completamente e pertanto i prezzi sopramenzionati sono comprensivi del prezzo della camera. Da qui passiamo ai locali pubblici sacramentali con insegne ben visibili sulle pubbliche strade. Il piu' famoso di tutti penso che sia Angelo, che si trova nel quartiere di Altamira nel municipio Chacao, sempre a ccs.
Si tratta di un locale molto ampio al quale si accede attraverso un parcheggio sotterraneo, a due piani con una quantita' sterminata di divani e divanetti al piano basso, mentre su quello superiore (visibile da quello di sotto) si svolgono i vari spettacoli di rito. Rispondendo all'amico Master che dice che se ti piace la gnocca bianca o russa con gli occhi azzurri qui non ci sarebbe, vedo che non ha esperienza qui, rispondo che certamente la russa non c'e', ma quelle bianche o bianchissime sono all'ordine del giorno, anche con gli occhi azzurri o verdi, come gli piace. La immigrazione europea del passato ha lasciato il segno, cosi' se tu andrai nel Sud del Brasile tipo Curitiba o Florianopolis, stenterai a trovare una gnocca di colore, ma saranno tutte color latte con il cognome tedesco. Che poi non sappiano piu' parlare tedesco non ce ne frega un cavolo, basta che sappiano trombare.......Se no vai a Villach, dove parlano anche il tedesco......hahahahahahahaha!!
Comunque, tornando al discorso, nei locali commerciali i prezzi sono notevolmente piu' elevati, anche e soprattutto considerando che le ragazze (che sono veramente come cacchio le volete voi e per tutti i gusti, prendetemi sulla parola) hanno la percentuale sulle bevande somministrate ai clienti, quindi a voi, poi al momento giusto oltre a pagare la chica, bisogna comprare la inevitabile bottiglia di champagne nel locale, tutto sommato la cifra puo' anche superare quello che ti richiedono in Germania e quindi non conviene. Una terza alternativa valida e' quella di scegliere la ragazza sul catalogo online sexycaracas@com, sono indicati i prezzi per ogni singola chica.
Quindi, una volta individuata la preda, telefonate e ve la farete scodellare all'hotel che piu' vi piace (anche il vostro, dunque). Una quarta alternativa, che a me personalmente non piace molto, e' quella di telefonare direttamente a una agenzia telefonica indicata sui clasificados del giornale eud@com, poscia descrivere piu' o meno quello che si vuole, attendere in hotel che ve la portino. In questo caso l'unico rischio e' circa la qualita' della ''merce'', che a volte non e' quella teoricamente pattuita e puo' anche inclinare sul ''cessoso''. Va bene??? Se volete altre spiegazioni, parlate! Ciaoo. Eureka
....insomma mi pare di evincere che il mercato del pay sìa strutturato un pò come in Colombia; con case, locali, agenzìe....
Sul fronte sicurezza invece?...un residente ha bisogno dell'auto blindata dal livello 5 in sù per star tranquillo o che?
non basta neanche la macchina blindata... a Caracas non viene rispettata nessuna regola della strada si puo' morire in un incidente stradale in qualsiasi momento. nessuno si ferma a stop e semafori specialmente di notte per non essere assaltati dai ladrones . le strade sono pessime piene di buche e se piove nell'orario di punta si rimani bloccati per ore sulle autopistas. los ranchos le favellas de caracas sono un girone infernale. tra i 70 e i 100 omicidi a settimana. se prendete un taxi a la Guaira (aereporto Simon Bolivar) ci sono buone possibilita' che non arriviate mai a destinazione , vi portano in un barrio e vi rapinano di tutto. evitate come la peste Caracas se non avete qualche parente o amico che vi indichi dove andare o come muoversi. Attenzione ai sequstri lampo funzionano cosi'. vi rapiscono vi prendono e vi portano in un luogo isolato avete a disposizione una chiamata telefonica ad un amico o un parente che deve racimolare la somma di denaro richiesta , se la persona non adempie al suo dovere in un lasso di tempo rapido un colpo in testa e bye bye.
Ciao ragazzi....quoto in pieno Amnesia....un mio caro amico è stato 3 giorni a Caracas....città brutta,qualità delle donne eccellente dalle mulatte alle bianche con occhi azzurri.ma c e un ma.....troppo pericoloso,e se ma lo dice uno che si è fatto 6 anni di legione straniera......infatti dopo 3 giorni è scappato....da andare solo se si conosce una persona che risiede li,ma li situazione cmq a livello di sicurezza è vermente critica,anche se uno nn è uno sprovveduto.......il rischio è sempre troppo presente.....
Beh, che fosse una delle città più pericolose del mondo non era esattamente un segreto...sarebbe il caso magari a questo punto di passare ai suggerimenti utili alla sopravvivenza....al dove NON andare e cose così.
Perché poi in fin dei conti checché se ne dica, c'é comunque gente che ci va e ci resta settimane intere o mesi e tornano sani e salvi a casa pur senza essere dei Rambo né degli ex-legionari.
Una certa quantità di gossip avvolge sempre questi luoghi....ti dicono di non avvicinarti alle favelas di Rio che ti ci accoppano eppure chi fuma erba và ogni giorno nelle favela a comprarla ed é tutto ok....ti dicono che Bogotà é pericolosissima e non uscire di notte che ti accoppano eppure c'é chi puttaneggia sù e giù per il barrio di Santa Fé tutta la notte, tutte le notti, per settimane.
Certo, questo non significa che questi posti non siano pericolosi, hanno la loro reputazione e cel'hanno per buone ragioni di solito...ma non significa nemmeno che siano assolutamente invivibili o invisitabili.
Penso che tu little truths abbia ragione, in particolare ogni luogo ha il suo divenire storico. Ai tempi di Pablo Escobar la sola menzione della citta colombiana di Medellin faceva venire la pelle d'oca. Ora puoi girarla tranquillamente alle dieci di sera. A Bogota' nella zona rosa, che e' quella piu' ''in'' e, in pratica, il divertimentificio della citta', puoi gironzolare tutta la notte senza che nessuno ti venga a rompere i santissimi. Lo so per essere stato in entrambi luoghi. In questo momento Caracas e' pericolosa, molto piu' di qualsiasi citta' colombiana, pero' ripeto bisogna sapere dove NON andare. Poi il fatto di venire su dall'aeroporto con un ROLEX d'oro al polso o non so di quale altro materiale, ma comunque ROLEX autentico, per quell'idiota di italiano appena sbarcato da un aereo qualche mese fa, e' stato certamente il facile passaporto per la tomba. Dopo due ore dallo sbarco era gia' steso sulla autostrada, anche perche' a quanto pare l'idiota integrale, si era anche opposto tenacemente al furto mettendosi pure a litigare con i ladri, invece di consegnare tranquillamente il rolex. Personalmente io non andrei con un ROLEX neanche al centro di Milano, ma evidentemente qualcuno non ha le rotelle che girano per il verso giusto.......Quanto a Margarita e alle isole antistanti, certamente sono da visitare, anche se ultimamente la delinquenza si e' fatta sentire anche li'. Margarita e' stracarica di gnocca proveniente da tutto il Venezuela, che ivi si reca per ''lavorare'' maggiormente nei periodi di punta, che sono giustamente pero' i periodi secondo me da evitare per questioni di sovraffollamento sia delle infrastrutture che dei voli domestici da e per Caracas. Personalmente io consiglio, dopo essersi scelti la gnocca al gusto, di proporle un viaggetto nelle isole minori, Coche e Cubagua, raggiungibili con mezz'ora di barchino da Margarita. Tranquillita', sole e delinquenza zero. Ulteriori racconti in seguito..........
grazie delle delucidazioni caro collega EUREKA , ho appena visto il sito sexycaracas.....e sono ancora senza parole ,un livello di figa pay incredibile, quasi quasi mi metto sul primo aereo e vengo a trovarti!.....skerzi a parte e' probabile ke entro fine anno debba andare a maracai x un matrimonio di un mio amico,terro' a mente le tue indicazioni,e cmq quello ke dici e' sacrosanto , visto da qui certamente un po spaventa , e mi ricorda un po la situazione ke aleggiava a rio qualke anno fa.Certo bisogna ricordarsi innanzitutto ke li la vita umana nn ha valore(un po come in tutta l america latina)e poi sempre basso profilo e nn dare nell okkio!.....ma noi gnoccatravel oltre ad essere degl incalliti puttanieri siamo anke dei meravigliosi temerari,svegli e sempre allerta !cmq ritengo fondamentali le tue descrizioni ed indicazioni direttamente dal loco!un saluto dall italia e buonanotte
Dare Dell idiota al presidente per la criminalità mi sembra una cazzata, magari studiando un Po si potrebbe vedere come il venezuela sia pericoloso indipendentemente dal presidente , prima che arrivasse chavez ci sino stati anni con punte di 57 mila omicidi all anno, un amico ci ha vissuto per un paio d anni nei primi anni 90 e la situazione era molto peggiore di quella di adesso
Come aveva scritto Little in un post precedente......il tipico cappone italiano,che spesso fa il ricco e chiaramente va Con il Rolex in giro........in qualsiasi periferia Italiana è pericoloso indossare certi orologi.....quest anno in brasile 3 ovviamente Italiani rapinati con rolex al polso ,fortunatamente nn hanno reagito.....mal voluto nn è mai troppo
hahahahaha.....innanzitutto verrei esprimere le mie più sentite felicitazioni all'itagliano vincitore del Premio Darwin a Caracas.
Sono proprio contento di come sono andate le cose...evoluzione in corso ragazzi!
Uno sballo... :-)
Tutte le persone migliorano il pool genetico: alcuni per nascita, altri con la loro dipartita.
L'itagliota si é immolato per il bene del genere umano offrendoci un briciolo di speranza per il futuro e tutti noi dobbiamo apprezzare il suo gesto, buona la prima fratello!
:D
Speriamo solo che non habbia avuto modo di riprodursi prima di sbarcare a Caracas.
Chiusa questa breve parentesi, permettemi di ripetere che sono contento che qualcuno, in questo caso l'amico Eureka, abbia finalmente messo il Venezuela sulla mappa di Gnoccatravels...non ho dubbi che le info riportate in questo thread troneranno utilissime ad almeno una manciata di temerari che decideranno di avventurarsi verso questa gran destinazione.
Bravo Eureka!
@scorpio73 il discorso del Rolex non é un fatto così radicale come si potrebbe pensare....basta avere un pò di sale in zucca e sapere dove é opportuno tenerlo al polso e dove invece sarebbe meglio sfilarlo e metterselo in tasca....e sopratutto dove non portarlo affatto.
Avendo vissuto in Brasile capisco bene cosa vuol dire sapersi muovere in un posto senza incappare in pericoli evitabili o cosa vuol dire andarsela a cercare per idiozia. Complimenti ad Eureka per il neologismo "vuvlvodromo" ahahahaha!!! m'hai fatto sganasciare! Il Venezuela é il paese che piú in assoluto vanta numero di miss universo e miss mondo. Ci sará un motivo, o no??? Se a questo aggiungiamo che la genetica di un luogo non si delimita ai confini politici, ma a quelli regionali (esempio, le svedesi non sono fiche perché vivono in svezia, ma perché appartengono a quella determinata area geografica nordeuropea, cosí come danesi, norvegesi, baltiche ecc. con le dovute differenze), per cui se si considera il Venezuela come un paese del'area caraibica, i paesi caraibici insieme hanno fatto strage di titoli miss universo, da cui si evince che le caraibiche sono proprio delle gran passerone.
Ciao Eureka..decisamente low cost per quanto riguarda le girls..ne vale la pena spendere 1000€ per il solo viaggio? qualè il periodo migliore e se ci sono difficoltà nel procurarsi le girls? sono belle vero? grazie
Permettemi una sciabolata, indirizzata a chi, non vivendo qui, pretende scioccamente di sentenziare sulla bonta' o meno del governo e del presidente di qui senza sapere una mazza di niente. A questi saputelli dico prima di tutto che questo NON e' un blog politico, poi di venire a vivere qui qualche anno, e dopo ci sediamo al tavolino di un bar a discutere, intanto questo genio di Chavez ce lo stiamo sciroppando noi qui, va bene? A tutti gli altri, e a Sam in particolare, dico che ovviamente non vale la pena di farsi 8500 + 8500 km solo per trombarsi un paio di tope, anche se di gran classe. Chiaramente il discorso cambia se si sfruttano le proprie ferie per venire a trombacchiare qui e la' in questi paraggi e a stendersi contemporaneamente su qualche spiaggiona. Per procurarsi la topa, qui ce ne e' cosi' tanta da buttar via.......hahahahahaha. Pensate che io ho un amico ingegnere di Milano dell'area petrolchimica che ha fatto carte false all'ENI per farsi trasferire qui per lavoro. Purtroppo per lui non gli e' andata bene e quindi se ne viaggia ramingo per i quattro continenti nelle zone petrolifere. Ogni tanto mi telefona disperato, dalla Cina perche' le donne sono piallate, dall'Angola perche' e' peggio che andare di notte, e quando ha una settimana libera abbranca immediatamente il primo aereo per Caracas. La penultima volta e' andato a Margarita, con pieno e totale sollazzo, mentre l'ultima volta e' andato a Cuba, dove pero' si e' fatto spedire da me una gnocca venezolana da Caracas, approfittando del fatto che le tariffe aeree qui sono piu' basse, dovuto a un complicato meccanismo economico dovuto soprattutto a questa idiota revolucion di qui......Questo, per rendervi edotti, cari estimatori della gnocca international, della gran potenza del ''pilu'' venezolano.......Il periodo migliore non esiste, qua c'e' sempre estate, ma personalmente come detto io sono allergico ai periodi di alta stagione per prezzi, sistemazioni e alle volte non c'e' proprio posto negli aerei locali. Per la qualita' della merce, andate un poco a vedere su tus-fantasias.com e naturalmente anche sull'indimenticato sexycaracas.com. Quello che vedrete e' solamente una frazione infinitesimale dell'offerta di gnocca qui, come guardare dal buco della serratura e basta. Buona visione. Ciaooooo.
Grazie per la risposta Eureka ma vedo sui siti che hai linkato tu le girls nn sono tanto low cost..in loco il mercato è diverso? mi intriga fare una 15gg a caracas si possono avere dettagli maggiori? grazie sempre
La gnocca di sexycaracas.com non e' certamente a un prezzo fantasmagorico, tenuto conto che per ottenere i prezzi in neuris, occorre dividere i prezzi locali espressi in bolivares per 11 circa, che e' il cambio del neuro nero (non quello ufficiale, che e' un furto, ti cambiano il neuro a 6 mi sembra). I prezzi degli estudios (che io caldamente raccomando, per i motivi che diro') sono decisamente piu' abbordabili e la qualita' non soffre. Ovviamente i due grandissimi vantaggi di un estudio sono quelli che, primo quando entri, le gnocche ti fanno la sfilata di presentazione in costume da bagno, secondo il costo della camera e' compreso nel prezzo indicato. Quindi, per fare un esempio 320 bsf , prezzo medio, diviso 11 danno 29 euro per una ora, camera compresa. Lo svantaggio della chica delivery e' che per bonazza che appaia in foto, forse dal vivo sara' anche differente, poi ci sono delle minitruffe, come per esempio a me e' capitato che ordinassi una e mi arrivasse un'altra, con scuse tipo ''l'altra era occupata, e' rimasta intrappolata dal traffico etc etc. . Da aggiungere e' che la gnocca de los estudios e' molto seria e compie tutto quello che deve senza risparmio, anzi se gli sei simpatico vanno anche oltre...... L'ultimo vantaggio di un estudio e' che, se per caso non ti piace nessuna, puoi uscire tranquillamente senza aver ''mangiato", nessuno ti rompera' i marroni. Quindi io consiglio decisamente gli estudios. Ultimo consiglio per gli interessati al viaggio> rimanere a digiuno per qualche settimana prima, qui potete farvi diventare rovente l'attrezzo ininterrottamente per quanto volete voi.......Per coloro che vogliano qualche dettaglio in piu non avete che da chiedere, io vi.........teleguidero' !Salutoni!!!
Vedo che spesso si prendono le "critiche" molto sul personale , io nom avevo parlato di Bonta del governo ma solo detto che si stava pure peggio prima , cmq hai ragione su due cose , la prima che non e' un blog politico quindi chiudo qui l argomento , secondo è vero che non ci vivo quindi non so le cose al 100% , pero ho molti amici nel mondo latinos e alcuni anche venezuelani , quindi qualcosina me la raccontano , chiaro non è come viverle in prima persona,.. Cmq viva la gnocca venezolana di un livello superiore ... Paz
a mio avviso non cè niente da criticare in questo 3d ma solo da apprezzare...gran bel report per descrizioni e dettagli relativo alla misteriosa CCS e al Venezuela in generale... che tanto mancano su questo sito...non vi sembra brutto cliccare alla voce America dirigersi con il mouse sul Venezuela e trovare nessuna recensione al riguardo? ...eppure è una gran bella piazza e nessuno si è mai spinto a parlare della rinomata Margarita ad esempio...sembra quasi che si abbia paura di parlare o che non si voglia parlare...i miei complimenti ad eureka
...bravo descarao, e non solo quì; anche su altri forum internazionali il Venezuela registra un bel VUOTO di informazioni e recensioni.
Siamo fortunati ad avere uno gnoccaresident nel team...per citare l'amico @DrMichaelFlorentine che chissà dove starà strombazzando in questo momento, @eureka é il nostro agente all'Avana (Caracas). :-)
Eh si ragazzi, vuoto pneumatico sul nostro sito circa il Venezuela, ma possiamo onestamente tentare di rimediare dandovi qualche pennellata di colore generale. Vi ricordate quella tale Mendez, venezolana, che anni fa ha vinto con grande scandalo e putiferio di polemiche il Miss Italia? Bene, qui non sarebbe arrivata a vincere nemmeno il Miss/Condominio.....hahahahahaha. A capo del team di Miss Venezuela qua c'e' un notissimo culatone locale, tale Osmel Sousa, che nel suo ramo e' tale e quale a Bernie Ecclestone in F1. Il tipo, apparentemente razzistissimo, candida esclusivamente gnocca biondissima che andrebbe bene per Miss Svezia. Negre, zebrate o anche solo un timido color cappuccino non se ne parla. Chi vince Miss Venezuela e' sempre e solamente una biondissima abbagliante e alta due metri e quaranta.......Questo e' prodotto della mescolanza storica proveniente dalla immigrazione recente e meno recente da tutta Europa, su una base preesistente autoctona, india, e negra importata per le antiche coltivazioni del caffe e cacao. Il territorio qui e' infatti a macchia di Leopardo, esistono regioni interne dove vedi solamente idiani, verso la Amazzonia, e nell'interno zone dove sembra di essere a Nairobi......Naturalmente qui a Caracas c'e' tutto, e direi che le mescolanze migliori, ai nostri fini scoperecci, siano avvenute fra negri e discendenti di europei. Le migliori sono queste, secondo me. Personalmente quando mi trovo una di queste, e' da impazzire. Culo da vera negra, grosso e sodo, senza essere esagerato, pelle bianchissima, labbra carnose, altezza dignitosa, barriti da manuale e movimenti a serpente. Me ne e' capitata una che si muoveva che sembravano due contemporaneamente. Comunque chi non ha mai avuto la fortuna di trombarsi una di queste, ha perso veramente qualcosa. Come gia' detto in precedenza, personalmente posso dire che quando abitavo in Italia io non sapevo neanche cosa volesse dire trombare veramente......... In generale le caribene hanno un talento naturale innato al carotaggio, ma io preferisco personalmente quelle incrociate, come detto. Anche le dominicane sono, ad esempio, delle vere e proprie macchine da letto (io ne avevo una che bastava guardarla perche' si azionasse automaticamente....) ma purtroppo prevale nettamente l'elemento negro o negroide, che io non prediligo. Un discorso simile puo' valere per la Colombia, dove anche li' la mescolanza storica e' stata altamente produttiva. Infine, chi pensa che qua esistano solo negre o indie, si sbaglia di grosso.........Provare per credere, gente!
Ciao buongustaio, ma qual'è l'informazione che ti serve? Il tempo atmosferico qua è piu' o meno sempre uguale, salvo la stagione delle piogge che comincia a giugno a termina a dicembre, ma comunque c'è sempre caldo. La situazione delle gnocche da fine agosto fino a metà settembre? In quel peiodo c'è ancora un buon affollamento a Margarita, mentre a ccs la cosa praticamente cambia molto poco, considerando che la stragrande maggioranza delle gnocche se non puo' permettersi nenache un fine settimana, immaginati se puo' permettersi le ferie, a meno che non trovi un pirla che gliele paga ovviamente......Dipende anche dai tuoi programmi, dovresti essere un po' piu' preciso con le tue richieste......e poi posso essere piu' preciso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
eureka
03/04/2012 | 12:35
Newbie
Egregi estimatori della gnocca, sono cosciente che questo mio modesto contributo potra' forse sollevarmi plurime ondate di invidia, ma non posso essere egoista a tal punto da non condividere quanto e' a mia conoscenza. Vivo ed opero a Caracas da vari anni, quindi in un autentico vulvodromo. E mi pare opportuno aggiungere il mio contributo, in quanto mi sembra che il Venezuela sia ingiustamente dimenticato nella mappa mondiale della gnocca. Senza usare falsi eufemismi, Caracas e' veramente orrenda e pessimamente organizzata, non la consiglio neppure al peggiore nemico. Piu' in generale, il problema principale e' la delinquenza, se arrivate qui pensando di atterrare in una vasca di famelici piranhas, cominciate con il piede giusto.
Cio' premesso, se adotterete precauzioni generali e saprete dove andare, e soprattutto dove NON andare, sara' molto difficile che vi capiti qualche brutta esperienza. Non andrete in particolare ''nei peggiori bar di Caracas'', come recitava quella demenziale reclame del RUM venezolano che ho visto circolare in Italia. Al sodo. La gnocca e' tanta, di qualita' varia, multicolore e multiforme. Per tutti i gusti e le tasche. Organizzata e non. Libera e non libera. La caratteristica saliente e' che, come accennava qualcuno a proposito della gnocca colombiana, se non erro, il confine fra free e pay, fra mignotta marcia e pulzella dolce e soave, e' molto labile e a volte etereo, irriconoscibile e anche altamente ingannevole. Potrai uscire infatti con una dolce ragazza, pulita, profumata, impomatata e vestita elegantemente e non sapere che nel suo blackberry vive allegramente una colonia intera di membri maschili opportunamente fotografati, soppesati e catalogati in ordine di grandezza in piena erezione a testimonianza delle sue infinite trombate passate e presenti. Potrai uscire, molto piu' facilmente, con una ragazza comune e corrente vestita alla carlona (alla cazzo di cane, per intenderci) e scoprire doti attualmente rare anche nelle italiane. L'unico consiglio accorato che veramente do, e' quello di non cadere nella tentazione di iniziare una relazione seria o semiseria.
Non e' il caso, il cuerpo e' un cuerpazo (come si dice qui), ma il cervello non esiste. Bando alle ciance e affrontiamo il tema seriamente. La free e' possibile ed esiste certamente, ma alla fine vi spilla una quantita' di neuros molto piu' consistente della pay. Qualsiasi cassiera di supermercato o commessa di un qualsivoglia negozio e' predisposta ad uscire con voi e a mollarvela senza tanti panegirici. Requisiti indispensabili, una dose di simpatia e l'elemento novita' (per loro). Infatti qui la morena o la negra odia andare con i maschi di pari colore, adorano i bianchi, e piu' bianchi sono, meglio e' (per i bianchi ovviamente!). Dopo (ma alle volte anche prima) la prestazione, la presunta free comincera' inevitabilmente a emettere una lunga litania di piagnistei e lagnanze varie circa la presenza di mamme malate, sorelle invalide, affitti da pagare, denti cariati etc etc, dirette unicamente a sciogliere i cordoni della borsa del solito italiano bonaccione e semisprovveduto. L'unica forma di scamparla, e' quella di tagliare corto e dire la famosa frase ''NO TENGO PLATA AQUI''. Molto meglio la pay, organizzatissima
e uniformemente distribuita in tutta la citta' in una
autentica miriade di locali dai piu' lerci e improbabili nei posti piu' folli e impensabili, a eleganti locali pubblici riconosciuti e ottimamente organizzati.
Calcolando quindi il viaggio aereo dall'Italia (anche la restia Alitalia alle volte fa offerte per Caracas, come in questi giorni), hotel e gnocca, si potra organizzare un viaggio in diretta concorrenza economica con quei tapini che vanno a buttare una marea di soldi a Villach in Austria, solamente per trombarsi una tipa impomatata in ambiente asettico e spersonalizzante. Viva la gnocca sudamericana, certamente meno impomatata e piu' cialtrona, ma molto piu' umana e caliente. Personalmente posso contare sempre su un portafoglio di gnocca fresca e coinvolgente, con cui alle volte faccio anche fine settimana o comparse al ristorante, con mutuo sollazzo! E vi assicuro che quando ascolterete la vostra gnocca pronunciarvi le parole '' QUE RICO, QUE RICOOO!!!!'', voi sarete al settimo cielo, che quei tapini che vanno a Villach non sanno neanche quello che si perdono. Posso dirvi con piena cognizione di causa che, da quando abito a Caracas, quando abitavo in Italia io non avevo nemmeno la remota idea di quello che era trombare veramente. Posto tutto questo, ora smetto anche perche non voglio farla lunga. Sono comunque a disposizione per fornire ulteriori dettagli su molteplici aspetti, in realta' potrei seguire raccontando per molte pagine ancora..........Salutoni dal vulvodromo Caracas! Eureka
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLatin_puma
03/04/2012 | 12:54
Newbie
@eureka diciamo che come premessa e' interessante pero' adesso dovrebbe recensire analiticamente luoghi, orari, tariffe, tipologie... andiao sul tecnico... la passione e' apprezzabile ma ai GT interessano info :-)) saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
03/04/2012 | 13:09
Gold
Si, anche senza fare una rece analitica (potrebbe non averne voglia), il nostro amico può comunque darci info sul pay:
-il costo per una short
-il costo per una long
-quanto spende per tenersela un fine settimana
E magari un paio dei migliori locali che frequenta (senza bisogno di fare una rece di tutti).
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
zazza
03/04/2012 | 13:14
Newbie
nonostante il ns amico dipinga Caracas cm il vulvodromo più in del Mondo, fare tuttua quella strada, pericolo in giro perchè Caracas è una città estremamente pericoolosa per trombare una commessa venezuelana .. ne vale la pena ,quando la stessa cosa anzi meglio la fai all'Andiamo o all'Artemis ... ragazzi la Germania è la Germanina ,senza nulla da togliere a Caracas
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
03/04/2012 | 13:22
Gold
Si, riguardo all'ultima parte della recensione, concordo: andare in un FKK è una cosa, fare il resident in sud-america è un'altra.
E' chiaro che si scopa meglio in sud-america. Ma è altrettanto chiaro che uno che vuole farsi una scopata non può certo prendersi un volo per Caracas ;)
Sono due "strumenti" diversi. Dipende soprattutto da quanto tempo hai a disponsizione. Perciò evitiamo di definire tapini quelli che vanno nei FKK, o di criticare le scelte di chi invece si è trasferito in Sud America. Sono scelte diverse che rispondono ad esigenze diverse ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
zazza
03/04/2012 | 13:24
Newbie
hai ragione Master , essere Resident è la quotidianità
l'Artemis è il Louvre
master
03/04/2012 | 13:28
Gold
Si Zazza, soprattutto il resident ha un'interesse particolare per la gnocca del posto di residenza: se vai vivere a Caracas è perchè ti piacciono sostanzialmente le venezuelane nere o mulatte. Che va benissimo. Ma se poi hai voglia di scoparti una Russa Bionda con gli occhi azzurri sono cazzi trovarla :)
In un FKK puoi scegliere figa di tutto il mondo. Ripeto: sono scelte diverse. Ne giuste ne sbagliate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dimonios
03/04/2012 | 13:48
Silver
ragazzi il segreto e' solo UNO il TEMPO!!!....cazzo c'e' ne sempre meno questo a mio avviso e' la vera rikkezza avere tempo!....diversamente mi fionderei nei puttanai piu disparati della terra!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq tornando a caracas andai li nel lontano 98 , ero solo di passaggio x margarita, ma sinceramente nn mi ha x nulla impressionato ,e' uno dei posti dove nn tornerei,citta brutta squallida e soprattutto pericolosa inoltre nn e' sul mare!....
Ma ora visto ke abbiamo un gnoccatravel resident vorrei kiederti x la sicurezza se e' vero ke c sono delle xsone ke ti assistono e ti fanno da bodygard , ne ho avuto notizie da un amico che asseriva ke lo fanno gli ex poliziotti!grazie buona giornata a tutti
pistola962
03/04/2012 | 15:04
Silver
anche questa e stata una delle mete prese in considerazione ma proprio il fatto che dicono sia la citta' piu' pericolosa del mondo mi ha fatto fare dietrofront.e non ti parla uno sprovveduto ma uno che e' andato in ferie in colombia brasile e costarica.dalla sua probabilmente le gnocche piu' belle del pianeta x me!ps dimonius se vuoi un bodyguard mi offro io mi paghi le trombate.........ehehehehhe
INCONTRA DONNE VICINO A TEdimonios
03/04/2012 | 15:28
Silver
ok collega!.....pero' ognuno in una stanza!nn si sa mai!.....ahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddy
03/04/2012 | 15:48
Newbie
Eureka, Caracas e' troppo pericolosa e brutta per pensare di elaborare anche un solo piano di viaggio. Invece che cosa ci racconti in particolare dell'isola Margarita e in particolare di Porlamar (volo via Caracas, costi vari, livello di fauna, etc)?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
03/04/2012 | 15:57
Gold
Ah, finalmente!!!
Innanzitutto benvenuto su Gnoccatravels... :-)
Il fatto di avere uno Gnoccaresident a Caracas é una grande opportunità per far un pò di luce su questa destinazione così ricca di potenziale per gli amanti del genere e così poco battuta.
Tranquillo, che gli estimatori del subcontinente e della gnocca che vi bazzica lo sanno bene che il Venezuela rappresenta l'ultimo baluardo non ancora bruciato...e questo a discapito di una qualità della fauna locale tra le più alte in assoluto a livello planetario.
Ovvio che il cosìdetto "regime" del buon vecchio zio Chavez rappresenta un deterrente più che sufficiente a tenere i maledetti gringos americani a distanza di sicurezza...ed io recito una preghierina per lui ogni sera perché Dio lo conservi! ;-)
Il livello di criminalità é un'altro dei fattori che tengono i turisti alla larga, unito anche al fatto che in Venezuel c'é il magnifico arcipelago di Los Roques ad attirare gran parte dei visitatori, unitamente alla Isla Margarita che é più commerciale e meno attraente.
Insomma, tutti ottimi motivi perché i "turista medio" non si avventurino più del dovuto dove non gli compete...c'é da essere un pro per visitare il paese.
Non vedo l'ora di saperne di più, così come già richiesto dagli stimati colleghi....dacci un pò di dati dai! :-)
eureka
03/04/2012 | 16:07
Newbie
Caro dimonios, la questione della sicurezza qui a ccs esce da tutti i parametri conosciuti. Paradossalmente puo' essere proprio un presunto bodyguard o un ex poliziotto o un poliziotto in piena attivita' di servizio che ti organizza il tuo sequestro/express per farti cacciare una ragguardevole quantita' di neuris. La cosa piu' raccomandabile e' conoscere i luoghi e andarci direttamente. In questo momento io consiglierei di attendere comunque la caduta di questo idiota di presidente, senz'altro con il nuovo governo le cose miglioreranno notevolmente. Ad ottobre 2012 la sentenza.
Comunque, per rettificare il quadro, il 99 per cento dei crimini accade nel cd. ''cinturon de la miseria", che e' tutto l'agglomerato informe di favelas (qui si chiamano barrios) intorno alla citta'. All'interno di essa, la situazione e' ben diversa, e siccome nessuno di noi si mette in storie di droga o affini, potra' circolare con la sola consapevolezza di essere alla merce' di comuni borseggiatori, prendendo le relative contromisure di difesa passiva. Per quanto riguarda il dunque, moltissimi locali sono camuffati all'interno di comuni appartamenti in condominio, quindi del tutto anonimi. Tali luoghi sono sicuri al cento per cento (l'eventuale insicurezza taglierebbe loro i proventi.....), la formula costante per quanto riguarda il tempo prevede 15 minuti, mezz'ora, la ora intera, due ore e due ragazze contemporaneamente. Altre formule e' possibile poi escogitarle privatamente con la tipa che piu' vi aggrada.
Attualmente l'esborso e', mediamente, e rispettivamente da 15 neuri per 15 minuti, 20 la mezz'ora, 30 la ora, offerte speciali per le 2 ore e circa 50 neuri per le 2 ragazze. La formula in questi appartamenti e' estremamente interessante in quanto questi luoghi sono attrezzati completamente e pertanto i prezzi sopramenzionati sono comprensivi del prezzo della camera. Da qui passiamo ai locali pubblici sacramentali con insegne ben visibili sulle pubbliche strade. Il piu' famoso di tutti penso che sia Angelo, che si trova nel quartiere di Altamira nel municipio Chacao, sempre a ccs.
Si tratta di un locale molto ampio al quale si accede attraverso un parcheggio sotterraneo, a due piani con una quantita' sterminata di divani e divanetti al piano basso, mentre su quello superiore (visibile da quello di sotto) si svolgono i vari spettacoli di rito. Rispondendo all'amico Master che dice che se ti piace la gnocca bianca o russa con gli occhi azzurri qui non ci sarebbe, vedo che non ha esperienza qui, rispondo che certamente la russa non c'e', ma quelle bianche o bianchissime sono all'ordine del giorno, anche con gli occhi azzurri o verdi, come gli piace. La immigrazione europea del passato ha lasciato il segno, cosi' se tu andrai nel Sud del Brasile tipo Curitiba o Florianopolis, stenterai a trovare una gnocca di colore, ma saranno tutte color latte con il cognome tedesco. Che poi non sappiano piu' parlare tedesco non ce ne frega un cavolo, basta che sappiano trombare.......Se no vai a Villach, dove parlano anche il tedesco......hahahahahahahaha!!
Comunque, tornando al discorso, nei locali commerciali i prezzi sono notevolmente piu' elevati, anche e soprattutto considerando che le ragazze (che sono veramente come cacchio le volete voi e per tutti i gusti, prendetemi sulla parola) hanno la percentuale sulle bevande somministrate ai clienti, quindi a voi, poi al momento giusto oltre a pagare la chica, bisogna comprare la inevitabile bottiglia di champagne nel locale, tutto sommato la cifra puo' anche superare quello che ti richiedono in Germania e quindi non conviene. Una terza alternativa valida e' quella di scegliere la ragazza sul catalogo online sexycaracas@com, sono indicati i prezzi per ogni singola chica.
Quindi, una volta individuata la preda, telefonate e ve la farete scodellare all'hotel che piu' vi piace (anche il vostro, dunque). Una quarta alternativa, che a me personalmente non piace molto, e' quella di telefonare direttamente a una agenzia telefonica indicata sui clasificados del giornale eud@com, poscia descrivere piu' o meno quello che si vuole, attendere in hotel che ve la portino. In questo caso l'unico rischio e' circa la qualita' della ''merce'', che a volte non e' quella teoricamente pattuita e puo' anche inclinare sul ''cessoso''. Va bene??? Se volete altre spiegazioni, parlate! Ciaoo. Eureka
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
03/04/2012 | 16:53
Gold
....insomma mi pare di evincere che il mercato del pay sìa strutturato un pò come in Colombia; con case, locali, agenzìe....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESul fronte sicurezza invece?...un residente ha bisogno dell'auto blindata dal livello 5 in sù per star tranquillo o che?
Amnesia
03/04/2012 | 17:32
Newbie
non basta neanche la macchina blindata... a Caracas non viene rispettata nessuna regola della strada si puo' morire in un incidente stradale in qualsiasi momento. nessuno si ferma a stop e semafori specialmente di notte per non essere assaltati dai ladrones . le strade sono pessime piene di buche e se piove nell'orario di punta si rimani bloccati per ore sulle autopistas. los ranchos le favellas de caracas sono un girone infernale. tra i 70 e i 100 omicidi a settimana. se prendete un taxi a la Guaira (aereporto Simon Bolivar) ci sono buone possibilita' che non arriviate mai a destinazione , vi portano in un barrio e vi rapinano di tutto. evitate come la peste Caracas se non avete qualche parente o amico che vi indichi dove andare o come muoversi. Attenzione ai sequstri lampo funzionano cosi'. vi rapiscono vi prendono e vi portano in un luogo isolato avete a disposizione una chiamata telefonica ad un amico o un parente che deve racimolare la somma di denaro richiesta , se la persona non adempie al suo dovere in un lasso di tempo rapido un colpo in testa e bye bye.
INCONTRA DONNE VICINO A TEscorpio73
03/04/2012 | 19:05
Silver
Ciao ragazzi....quoto in pieno Amnesia....un mio caro amico è stato 3 giorni a Caracas....città brutta,qualità delle donne eccellente dalle mulatte alle bianche con occhi azzurri.ma c e un ma.....troppo pericoloso,e se ma lo dice uno che si è fatto 6 anni di legione straniera......infatti dopo 3 giorni è scappato....da andare solo se si conosce una persona che risiede li,ma li situazione cmq a livello di sicurezza è vermente critica,anche se uno nn è uno sprovveduto.......il rischio è sempre troppo presente.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsmackMyBitchUp
03/04/2012 | 19:30
Newbie
http://www.numbeo.com/crime/city_result.jsp?country=Venezuela&city=Caracas
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
03/04/2012 | 19:55
Gold
Beh, che fosse una delle città più pericolose del mondo non era esattamente un segreto...sarebbe il caso magari a questo punto di passare ai suggerimenti utili alla sopravvivenza....al dove NON andare e cose così.
Perché poi in fin dei conti checché se ne dica, c'é comunque gente che ci va e ci resta settimane intere o mesi e tornano sani e salvi a casa pur senza essere dei Rambo né degli ex-legionari.
Una certa quantità di gossip avvolge sempre questi luoghi....ti dicono di non avvicinarti alle favelas di Rio che ti ci accoppano eppure chi fuma erba và ogni giorno nelle favela a comprarla ed é tutto ok....ti dicono che Bogotà é pericolosissima e non uscire di notte che ti accoppano eppure c'é chi puttaneggia sù e giù per il barrio di Santa Fé tutta la notte, tutte le notti, per settimane.
Certo, questo non significa che questi posti non siano pericolosi, hanno la loro reputazione e cel'hanno per buone ragioni di solito...ma non significa nemmeno che siano assolutamente invivibili o invisitabili.
eureka
03/04/2012 | 21:22
Newbie
Penso che tu little truths abbia ragione, in particolare ogni luogo ha il suo divenire storico. Ai tempi di Pablo Escobar la sola menzione della citta colombiana di Medellin faceva venire la pelle d'oca. Ora puoi girarla tranquillamente alle dieci di sera. A Bogota' nella zona rosa, che e' quella piu' ''in'' e, in pratica, il divertimentificio della citta', puoi gironzolare tutta la notte senza che nessuno ti venga a rompere i santissimi. Lo so per essere stato in entrambi luoghi. In questo momento Caracas e' pericolosa, molto piu' di qualsiasi citta' colombiana, pero' ripeto bisogna sapere dove NON andare. Poi il fatto di venire su dall'aeroporto con un ROLEX d'oro al polso o non so di quale altro materiale, ma comunque ROLEX autentico, per quell'idiota di italiano appena sbarcato da un aereo qualche mese fa, e' stato certamente il facile passaporto per la tomba. Dopo due ore dallo sbarco era gia' steso sulla autostrada, anche perche' a quanto pare l'idiota integrale, si era anche opposto tenacemente al furto mettendosi pure a litigare con i ladri, invece di consegnare tranquillamente il rolex. Personalmente io non andrei con un ROLEX neanche al centro di Milano, ma evidentemente qualcuno non ha le rotelle che girano per il verso giusto.......Quanto a Margarita e alle isole antistanti, certamente sono da visitare, anche se ultimamente la delinquenza si e' fatta sentire anche li'. Margarita e' stracarica di gnocca proveniente da tutto il Venezuela, che ivi si reca per ''lavorare'' maggiormente nei periodi di punta, che sono giustamente pero' i periodi secondo me da evitare per questioni di sovraffollamento sia delle infrastrutture che dei voli domestici da e per Caracas. Personalmente io consiglio, dopo essersi scelti la gnocca al gusto, di proporle un viaggetto nelle isole minori, Coche e Cubagua, raggiungibili con mezz'ora di barchino da Margarita. Tranquillita', sole e delinquenza zero. Ulteriori racconti in seguito..........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdimonios
03/04/2012 | 22:46
Silver
grazie delle delucidazioni caro collega EUREKA , ho appena visto il sito sexycaracas.....e sono ancora senza parole ,un livello di figa pay incredibile, quasi quasi mi metto sul primo aereo e vengo a trovarti!.....skerzi a parte e' probabile ke entro fine anno debba andare a maracai x un matrimonio di un mio amico,terro' a mente le tue indicazioni,e cmq quello ke dici e' sacrosanto , visto da qui certamente un po spaventa , e mi ricorda un po la situazione ke aleggiava a rio qualke anno fa.Certo bisogna ricordarsi innanzitutto ke li la vita umana nn ha valore(un po come in tutta l america latina)e poi sempre basso profilo e nn dare nell okkio!.....ma noi gnoccatravel oltre ad essere degl incalliti puttanieri siamo anke dei meravigliosi temerari,svegli e sempre allerta !cmq ritengo fondamentali le tue descrizioni ed indicazioni direttamente dal loco!un saluto dall italia e buonanotte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlaco
04/04/2012 | 05:03
Newbie
Dare Dell idiota al presidente per la criminalità mi sembra una cazzata, magari studiando un Po si potrebbe vedere come il venezuela sia pericoloso indipendentemente dal presidente , prima che arrivasse chavez ci sino stati anni con punte di 57 mila omicidi all anno, un amico ci ha vissuto per un paio d anni nei primi anni 90 e la situazione era molto peggiore di quella di adesso
INCONTRA DONNE VICINO A TEscorpio73
04/04/2012 | 09:36
Silver
Come aveva scritto Little in un post precedente......il tipico cappone italiano,che spesso fa il ricco e chiaramente va Con il Rolex in giro........in qualsiasi periferia Italiana è pericoloso indossare certi orologi.....quest anno in brasile 3 ovviamente Italiani rapinati con rolex al polso ,fortunatamente nn hanno reagito.....mal voluto nn è mai troppo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
04/04/2012 | 11:24
Gold
hahahahaha.....innanzitutto verrei esprimere le mie più sentite felicitazioni all'itagliano vincitore del Premio Darwin a Caracas.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono proprio contento di come sono andate le cose...evoluzione in corso ragazzi!
Uno sballo... :-)
Tutte le persone migliorano il pool genetico: alcuni per nascita, altri con la loro dipartita.
L'itagliota si é immolato per il bene del genere umano offrendoci un briciolo di speranza per il futuro e tutti noi dobbiamo apprezzare il suo gesto, buona la prima fratello!
:D
Speriamo solo che non habbia avuto modo di riprodursi prima di sbarcare a Caracas.
Chiusa questa breve parentesi, permettemi di ripetere che sono contento che qualcuno, in questo caso l'amico Eureka, abbia finalmente messo il Venezuela sulla mappa di Gnoccatravels...non ho dubbi che le info riportate in questo thread troneranno utilissime ad almeno una manciata di temerari che decideranno di avventurarsi verso questa gran destinazione.
Bravo Eureka!
pistolero
04/04/2012 | 11:31
Gold
@scorpio73 il discorso del Rolex non é un fatto così radicale come si potrebbe pensare....basta avere un pò di sale in zucca e sapere dove é opportuno tenerlo al polso e dove invece sarebbe meglio sfilarlo e metterselo in tasca....e sopratutto dove non portarlo affatto.
wlafica
04/04/2012 | 13:18 36-50
Silver
Avendo vissuto in Brasile capisco bene cosa vuol dire sapersi muovere in un posto senza incappare in pericoli evitabili o cosa vuol dire andarsela a cercare per idiozia. Complimenti ad Eureka per il neologismo "vuvlvodromo" ahahahaha!!! m'hai fatto sganasciare! Il Venezuela é il paese che piú in assoluto vanta numero di miss universo e miss mondo. Ci sará un motivo, o no??? Se a questo aggiungiamo che la genetica di un luogo non si delimita ai confini politici, ma a quelli regionali (esempio, le svedesi non sono fiche perché vivono in svezia, ma perché appartengono a quella determinata area geografica nordeuropea, cosí come danesi, norvegesi, baltiche ecc. con le dovute differenze), per cui se si considera il Venezuela come un paese del'area caraibica, i paesi caraibici insieme hanno fatto strage di titoli miss universo, da cui si evince che le caraibiche sono proprio delle gran passerone.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSam
04/04/2012 | 20:09
Newbie
Ciao Eureka..decisamente low cost per quanto riguarda le girls..ne vale la pena spendere 1000€ per il solo viaggio? qualè il periodo migliore e se ci sono difficoltà nel procurarsi le girls? sono belle vero? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeureka
04/04/2012 | 22:18
Newbie
Permettemi una sciabolata, indirizzata a chi, non vivendo qui, pretende scioccamente di sentenziare sulla bonta' o meno del governo e del presidente di qui senza sapere una mazza di niente. A questi saputelli dico prima di tutto che questo NON e' un blog politico, poi di venire a vivere qui qualche anno, e dopo ci sediamo al tavolino di un bar a discutere, intanto questo genio di Chavez ce lo stiamo sciroppando noi qui, va bene? A tutti gli altri, e a Sam in particolare, dico che ovviamente non vale la pena di farsi 8500 + 8500 km solo per trombarsi un paio di tope, anche se di gran classe. Chiaramente il discorso cambia se si sfruttano le proprie ferie per venire a trombacchiare qui e la' in questi paraggi e a stendersi contemporaneamente su qualche spiaggiona. Per procurarsi la topa, qui ce ne e' cosi' tanta da buttar via.......hahahahahaha. Pensate che io ho un amico ingegnere di Milano dell'area petrolchimica che ha fatto carte false all'ENI per farsi trasferire qui per lavoro. Purtroppo per lui non gli e' andata bene e quindi se ne viaggia ramingo per i quattro continenti nelle zone petrolifere. Ogni tanto mi telefona disperato, dalla Cina perche' le donne sono piallate, dall'Angola perche' e' peggio che andare di notte, e quando ha una settimana libera abbranca immediatamente il primo aereo per Caracas. La penultima volta e' andato a Margarita, con pieno e totale sollazzo, mentre l'ultima volta e' andato a Cuba, dove pero' si e' fatto spedire da me una gnocca venezolana da Caracas, approfittando del fatto che le tariffe aeree qui sono piu' basse, dovuto a un complicato meccanismo economico dovuto soprattutto a questa idiota revolucion di qui......Questo, per rendervi edotti, cari estimatori della gnocca international, della gran potenza del ''pilu'' venezolano.......Il periodo migliore non esiste, qua c'e' sempre estate, ma personalmente come detto io sono allergico ai periodi di alta stagione per prezzi, sistemazioni e alle volte non c'e' proprio posto negli aerei locali. Per la qualita' della merce, andate un poco a vedere su tus-fantasias.com e naturalmente anche sull'indimenticato sexycaracas.com. Quello che vedrete e' solamente una frazione infinitesimale dell'offerta di gnocca qui, come guardare dal buco della serratura e basta. Buona visione. Ciaooooo.
INCONTRA DONNE VICINO A TESam
05/04/2012 | 04:15
Newbie
Grazie per la risposta Eureka ma vedo sui siti che hai linkato tu le girls nn sono tanto low cost..in loco il mercato è diverso? mi intriga fare una 15gg a caracas si possono avere dettagli maggiori? grazie sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeureka
06/04/2012 | 23:27
Newbie
La gnocca di sexycaracas.com non e' certamente a un prezzo fantasmagorico, tenuto conto che per ottenere i prezzi in neuris, occorre dividere i prezzi locali espressi in bolivares per 11 circa, che e' il cambio del neuro nero (non quello ufficiale, che e' un furto, ti cambiano il neuro a 6 mi sembra). I prezzi degli estudios (che io caldamente raccomando, per i motivi che diro') sono decisamente piu' abbordabili e la qualita' non soffre. Ovviamente i due grandissimi vantaggi di un estudio sono quelli che, primo quando entri, le gnocche ti fanno la sfilata di presentazione in costume da bagno, secondo il costo della camera e' compreso nel prezzo indicato. Quindi, per fare un esempio 320 bsf , prezzo medio, diviso 11 danno 29 euro per una ora, camera compresa. Lo svantaggio della chica delivery e' che per bonazza che appaia in foto, forse dal vivo sara' anche differente, poi ci sono delle minitruffe, come per esempio a me e' capitato che ordinassi una e mi arrivasse un'altra, con scuse tipo ''l'altra era occupata, e' rimasta intrappolata dal traffico etc etc. . Da aggiungere e' che la gnocca de los estudios e' molto seria e compie tutto quello che deve senza risparmio, anzi se gli sei simpatico vanno anche oltre...... L'ultimo vantaggio di un estudio e' che, se per caso non ti piace nessuna, puoi uscire tranquillamente senza aver ''mangiato", nessuno ti rompera' i marroni. Quindi io consiglio decisamente gli estudios. Ultimo consiglio per gli interessati al viaggio> rimanere a digiuno per qualche settimana prima, qui potete farvi diventare rovente l'attrezzo ininterrottamente per quanto volete voi.......Per coloro che vogliano qualche dettaglio in piu non avete che da chiedere, io vi.........teleguidero' !Salutoni!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlaco
07/04/2012 | 06:15
Newbie
Vedo che spesso si prendono le "critiche" molto sul personale , io nom avevo parlato di Bonta del governo ma solo detto che si stava pure peggio prima , cmq hai ragione su due cose , la prima che non e' un blog politico quindi chiudo qui l argomento , secondo è vero che non ci vivo quindi non so le cose al 100% , pero ho molti amici nel mondo latinos e alcuni anche venezuelani , quindi qualcosina me la raccontano , chiaro non è come viverle in prima persona,.. Cmq viva la gnocca venezolana di un livello superiore ... Paz
descarao
11/04/2012 | 23:02
Newbie
a mio avviso non cè niente da criticare in questo 3d ma solo da apprezzare...gran bel report per descrizioni e dettagli relativo alla misteriosa CCS e al Venezuela in generale... che tanto mancano su questo sito...non vi sembra brutto cliccare alla voce America dirigersi con il mouse sul Venezuela e trovare nessuna recensione al riguardo? ...eppure è una gran bella piazza e nessuno si è mai spinto a parlare della rinomata Margarita ad esempio...sembra quasi che si abbia paura di parlare o che non si voglia parlare...i miei complimenti ad eureka
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
12/04/2012 | 04:54
Gold
...bravo descarao, e non solo quì; anche su altri forum internazionali il Venezuela registra un bel VUOTO di informazioni e recensioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiamo fortunati ad avere uno gnoccaresident nel team...per citare l'amico @DrMichaelFlorentine che chissà dove starà strombazzando in questo momento, @eureka é il nostro agente all'Avana (Caracas). :-)
eureka
16/04/2012 | 01:56
Newbie
Eh si ragazzi, vuoto pneumatico sul nostro sito circa il Venezuela, ma possiamo onestamente tentare di rimediare dandovi qualche pennellata di colore generale. Vi ricordate quella tale Mendez, venezolana, che anni fa ha vinto con grande scandalo e putiferio di polemiche il Miss Italia? Bene, qui non sarebbe arrivata a vincere nemmeno il Miss/Condominio.....hahahahahaha. A capo del team di Miss Venezuela qua c'e' un notissimo culatone locale, tale Osmel Sousa, che nel suo ramo e' tale e quale a Bernie Ecclestone in F1. Il tipo, apparentemente razzistissimo, candida esclusivamente gnocca biondissima che andrebbe bene per Miss Svezia. Negre, zebrate o anche solo un timido color cappuccino non se ne parla. Chi vince Miss Venezuela e' sempre e solamente una biondissima abbagliante e alta due metri e quaranta.......Questo e' prodotto della mescolanza storica proveniente dalla immigrazione recente e meno recente da tutta Europa, su una base preesistente autoctona, india, e negra importata per le antiche coltivazioni del caffe e cacao. Il territorio qui e' infatti a macchia di Leopardo, esistono regioni interne dove vedi solamente idiani, verso la Amazzonia, e nell'interno zone dove sembra di essere a Nairobi......Naturalmente qui a Caracas c'e' tutto, e direi che le mescolanze migliori, ai nostri fini scoperecci, siano avvenute fra negri e discendenti di europei. Le migliori sono queste, secondo me. Personalmente quando mi trovo una di queste, e' da impazzire. Culo da vera negra, grosso e sodo, senza essere esagerato, pelle bianchissima, labbra carnose, altezza dignitosa, barriti da manuale e movimenti a serpente. Me ne e' capitata una che si muoveva che sembravano due contemporaneamente. Comunque chi non ha mai avuto la fortuna di trombarsi una di queste, ha perso veramente qualcosa. Come gia' detto in precedenza, personalmente posso dire che quando abitavo in Italia io non sapevo neanche cosa volesse dire trombare veramente......... In generale le caribene hanno un talento naturale innato al carotaggio, ma io preferisco personalmente quelle incrociate, come detto. Anche le dominicane sono, ad esempio, delle vere e proprie macchine da letto (io ne avevo una che bastava guardarla perche' si azionasse automaticamente....) ma purtroppo prevale nettamente l'elemento negro o negroide, che io non prediligo. Un discorso simile puo' valere per la Colombia, dove anche li' la mescolanza storica e' stata altamente produttiva. Infine, chi pensa che qua esistano solo negre o indie, si sbaglia di grosso.........Provare per credere, gente!
INCONTRA DONNE VICINO A TEBuonGustaio81
04/05/2012 | 01:44
Newbie
ciao eureka vorrei chiederti il periodo fine lagosto meta settembre com'e in venezuela !?!? grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeureka
05/05/2012 | 01:24
Newbie
Ciao buongustaio, ma qual'è l'informazione che ti serve? Il tempo atmosferico qua è piu' o meno sempre uguale, salvo la stagione delle piogge che comincia a giugno a termina a dicembre, ma comunque c'è sempre caldo. La situazione delle gnocche da fine agosto fino a metà settembre? In quel peiodo c'è ancora un buon affollamento a Margarita, mentre a ccs la cosa praticamente cambia molto poco, considerando che la stragrande maggioranza delle gnocche se non puo' permettersi nenache un fine settimana, immaginati se puo' permettersi le ferie, a meno che non trovi un pirla che gliele paga ovviamente......Dipende anche dai tuoi programmi, dovresti essere un po' piu' preciso con le tue richieste......e poi posso essere piu' preciso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV