Buonasera a tutti,
anch’io ero a Rio in questo periodo in solitaria, totale 16 gg, arrivo a rio un venerdì mattina prestissimo e ripartenza ora,(sono in aeroporto che aspetto il volo che è in super ritardo).
Premessa, sono un ragazzo cresciutello ormai di quasi 40 anni, mi divido tra free e pay, sono a un livello base di portoghese (solo versione brasiliana) ma sufficiente per una conversazione semplice a una cena o un drink, di conseguenza, il free mi è praticabile. Come penso si sia detto molte volte, col solo inglese o italiano ci si priva del 95% della figa free che non parla una singola parola al di fuori del portoghese. Ho alloggiato a copacabana in appartamento, vicino a siqueira campos.
È la mia seconda volta a Rio, ci ero già stato una volta 2 anni fa, pre pandemia.
Impressioni lato covid/restrizioni: ai fini goderecci di GT, praticamente nessuna, si vedono persone camminare con la mascherina all’aperto ma poi i locali dove si balla e si sta tutti accalcati non c’è minima restrizione. Per entrare nei vari boate nessuno chiede il green pass. Dentro tutti, vaccinati e non, senza distinzione. In sostanza, rispetto alla mia precedente esperienza, nessuna differenza tangibile.
Incominciamo a parlare della figa pay, sono stato 4 o 5 volte nelle clinicas, sempre o eden o delirio oriental, 1 ora 200 reais massaggio e scopata. Secondo me come quantità e qualità meglio l’eden, dove ormai le ragazze presenti non hanno nulla a che vedere con quelle sul sito, non aggiornano più, di conseguenza molte di quelle sul sito non lavorano più ma ce ne sono molte altre che non compaiono sul sito.
Salvo una, tutte prestazioni davvero ottime, calde, sensuali e parecchio rumorose durante l’atto .
Sono passato 3 volte al mabs, in 2 di queste c erano solo ragazze con le quali non sarei andato neanche se mi avessero pagato loro, solo una sera (credo fosse un lunedi sera) ricordo di aver visto più di qualcuna meritevole, ho parlato con 3 o 4 e tutte partivano da 400, una addirittura 500, ho pensato che sono impazzite tutte, 2 anni fa partivano tutte da 250 o 200 e chiudevano a 150. Quel lunedi sera sono andato con mulatta iper formosa per 300, solo perché mi arrapava molto, purtroppo prestazione scialba, da non ripetere.
Sono stato poi al 4x4, locale chiaramente di un altro livello, molto più caro ma con un servizio eccezionale, disponibile circa 50 ragazze, 290 mezz’ora e 410 un ora, entrata 50. Le ragazze sono eccezionali, super fighe e super arrapanti, non ero mai stato in una termas brasiliana, veramente merita. Il locale è aperto dal lun al ven e chiude verso mezzanotte, sul sito scrive alle 3 di mattina ma è palesemente non vero.
In conclusione, figa pay molto soddisfacente e locali tutti funzionanti a pieno regime e senza restrizioni e controlli. Da divertirsi un sacco.
Passiamo ora alla figa free. Mi sono mosso principalmente con tinder e bamble come apps e uscendo la sera a lapa come approccio live.
Sulle app bisogna partire dal presupposto che tutto è volatile all’estremo, hai momenti in cui ricevi un sacco di contatti che non sai a chi scrivere, poi momenti di stanca in cui non ti scrive nessuna o non fai alcun match. In generale, per uscire con le tipe bisogna abbastanza darsi da fare perché i contatti abbondano, la percentuale di tipe che risponde e anche alta, ma sfortunatamente è bassa la percentuale di tipe con le quali si riesce effettivamente a uscire. Il processo può essere descritto con qualche numero, 150 contatti, una settantina mi hanno risposto almeno una volta, con 6 sono arrivato a fissare un appuntamento, di queste 6, con 4 ho scopato e 2 nulla di fatto. L’impressione è che le tipe fanno selezione quando e con chi uscire, ma se escono sono molto ben disposte. Tipologia delle tipe molto varia, dalla bianca istruita e di ceto medio/alto alla mulatta sul profilo brava ragazza, alla mulatta sul profilo iper maiala.
Riguardo i locali, sono stato solo a Lapa, mercoledì e giovedì serate scialbe (2 anni fa erano a mia memoria serate più piene), venerdì e sabato invece tutto strapieno. Che dire, secondo me conoscere in boate mantenendo contatto, con sta cavolo di samba, non è facilissimo, da lapa io in tutto ho preso contatti con 4 ragazze, 3 le ho riviste, solo con una (una perla) ho scopato. In generale per concludere le app sono molto meglio, specie per chi ha poco tempo. Nulla di diverso di quanto vissuto 2 anni fa, cmq.
In generale poi quello che ho notato è che l’invito in appartamento (anche se fatto al primissimo appuntamento e magari anche dopo solo una mezz oretta di conversazione) non è mai visto come una proposta sfacciata, ho portato a casa diverse ragazze (e con alcune non ho combinato nulla) e solo una ha rifiutato perché non mi conosceva abbastanza, tutte le altre nessunissimo problema, una addirittura voleva venire a dormire nel mio appartamento senza avermi mai visto (le faceva comodo perchè il giorno dopo lavorava a Copacabana).
Non parlo poi dei luoghi, eccezionali, da cui rio è circondata, per questo ci sono altri siti e forum.
In conclusione, vacanza eccezionale, ricca di emozioni, esperienze, situazioni particolari, aneddoti divertenti, ricca di quella giovialità tipica brasiliana. Fa piacere vedere che (rispetto a 2 anni fa) nulla sembra essere veramente cambiato.
Bene che si leggono notizie su Rio dici che è cambiata poco sul lato GT eri stato nello stesso periodo preciso ??perchè come hai scritto tu lapa ti sembrava piu piena due anni fa,secondo me da dicembre cambia o forse piu turismo invece dal lato turistico non hai notato chiusure di locali o chioschi in spiaggia causa crisi pandemia ?? che boate hai frequentato che puoi consigliare sia free che pay a livello di delinquenza hai notato differenza sono aumentati quei barboni e ragazzini pieni di crack
Relativamente a chioschi e locali non ho notato chiusure, ma va anche detto che non ho memoria così precisa relativamente di ciò che c’era e ciò che c’è ora. Due anni a ero ad agosto e Lapa nelle serate di mercoledì e giovedì era più piena, nulla di diverso invece durante il weekend, sempre strapieno. I locali che ho frequentato sono tutti quelli della avenida Mem de Sa, in particolare il pub kriok. Sui locali pay li ho già citati tutti nella recensione. A livello sicurezza, sempre diversi barboni e gente poco raccomandabile, visibili in ogni dove e ad ogni ora, basta girare al largo e nessuno di disturba.
A ok quindi solo Lapa pensavo eri stato in altri boate ho letto male
Speriamo il Mab's si riprenda e sopratutto che finisca sta pandemia ben per te che sei andato
@alfonse
Ciao scusa una domanda
Come hai fatto ad entrare in Brasile , considerato che si trova nella lista E , quindi si può entrare x giustificati motivi ( lavoro , famiglia, salute ), e non x turismo?
Grazie per la risposta
@WorldTraveller
Ciao vorrei chiederti una semplice cosa
Come hai fatto ad entrare in Brasile , considerato che si trova nella lista E e quindi si può entrare solo x giustificato motivo ( lavoro, studio, famiglia ) e non x turismo?
Grazie x la tua risposta
per me è semplice, vivo in Germania che non applica particolari limitazioni agli spostamenti, anzi per la Germania il Brasile è zona non a rischio (come è giusto che sia visto la bassissima incidenza attuale) e per tornare (per chi è vaccinato) non è richhiesto neanche il tampone.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WorldTraveller
28/11/2021 | 21:38
Newbie
Buonasera a tutti,
anch’io ero a Rio in questo periodo in solitaria, totale 16 gg, arrivo a rio un venerdì mattina prestissimo e ripartenza ora,(sono in aeroporto che aspetto il volo che è in super ritardo).
Premessa, sono un ragazzo cresciutello ormai di quasi 40 anni, mi divido tra free e pay, sono a un livello base di portoghese (solo versione brasiliana) ma sufficiente per una conversazione semplice a una cena o un drink, di conseguenza, il free mi è praticabile. Come penso si sia detto molte volte, col solo inglese o italiano ci si priva del 95% della figa free che non parla una singola parola al di fuori del portoghese. Ho alloggiato a copacabana in appartamento, vicino a siqueira campos.
È la mia seconda volta a Rio, ci ero già stato una volta 2 anni fa, pre pandemia.
Impressioni lato covid/restrizioni: ai fini goderecci di GT, praticamente nessuna, si vedono persone camminare con la mascherina all’aperto ma poi i locali dove si balla e si sta tutti accalcati non c’è minima restrizione. Per entrare nei vari boate nessuno chiede il green pass. Dentro tutti, vaccinati e non, senza distinzione. In sostanza, rispetto alla mia precedente esperienza, nessuna differenza tangibile.
Incominciamo a parlare della figa pay, sono stato 4 o 5 volte nelle clinicas, sempre o eden o delirio oriental, 1 ora 200 reais massaggio e scopata. Secondo me come quantità e qualità meglio l’eden, dove ormai le ragazze presenti non hanno nulla a che vedere con quelle sul sito, non aggiornano più, di conseguenza molte di quelle sul sito non lavorano più ma ce ne sono molte altre che non compaiono sul sito.
Salvo una, tutte prestazioni davvero ottime, calde, sensuali e parecchio rumorose durante l’atto .
Sono passato 3 volte al mabs, in 2 di queste c erano solo ragazze con le quali non sarei andato neanche se mi avessero pagato loro, solo una sera (credo fosse un lunedi sera) ricordo di aver visto più di qualcuna meritevole, ho parlato con 3 o 4 e tutte partivano da 400, una addirittura 500, ho pensato che sono impazzite tutte, 2 anni fa partivano tutte da 250 o 200 e chiudevano a 150. Quel lunedi sera sono andato con mulatta iper formosa per 300, solo perché mi arrapava molto, purtroppo prestazione scialba, da non ripetere.
Sono stato poi al 4x4, locale chiaramente di un altro livello, molto più caro ma con un servizio eccezionale, disponibile circa 50 ragazze, 290 mezz’ora e 410 un ora, entrata 50. Le ragazze sono eccezionali, super fighe e super arrapanti, non ero mai stato in una termas brasiliana, veramente merita. Il locale è aperto dal lun al ven e chiude verso mezzanotte, sul sito scrive alle 3 di mattina ma è palesemente non vero.
In conclusione, figa pay molto soddisfacente e locali tutti funzionanti a pieno regime e senza restrizioni e controlli. Da divertirsi un sacco.
Passiamo ora alla figa free. Mi sono mosso principalmente con tinder e bamble come apps e uscendo la sera a lapa come approccio live.
Sulle app bisogna partire dal presupposto che tutto è volatile all’estremo, hai momenti in cui ricevi un sacco di contatti che non sai a chi scrivere, poi momenti di stanca in cui non ti scrive nessuna o non fai alcun match. In generale, per uscire con le tipe bisogna abbastanza darsi da fare perché i contatti abbondano, la percentuale di tipe che risponde e anche alta, ma sfortunatamente è bassa la percentuale di tipe con le quali si riesce effettivamente a uscire. Il processo può essere descritto con qualche numero, 150 contatti, una settantina mi hanno risposto almeno una volta, con 6 sono arrivato a fissare un appuntamento, di queste 6, con 4 ho scopato e 2 nulla di fatto. L’impressione è che le tipe fanno selezione quando e con chi uscire, ma se escono sono molto ben disposte. Tipologia delle tipe molto varia, dalla bianca istruita e di ceto medio/alto alla mulatta sul profilo brava ragazza, alla mulatta sul profilo iper maiala.
Riguardo i locali, sono stato solo a Lapa, mercoledì e giovedì serate scialbe (2 anni fa erano a mia memoria serate più piene), venerdì e sabato invece tutto strapieno. Che dire, secondo me conoscere in boate mantenendo contatto, con sta cavolo di samba, non è facilissimo, da lapa io in tutto ho preso contatti con 4 ragazze, 3 le ho riviste, solo con una (una perla) ho scopato. In generale per concludere le app sono molto meglio, specie per chi ha poco tempo. Nulla di diverso di quanto vissuto 2 anni fa, cmq.
In generale poi quello che ho notato è che l’invito in appartamento (anche se fatto al primissimo appuntamento e magari anche dopo solo una mezz oretta di conversazione) non è mai visto come una proposta sfacciata, ho portato a casa diverse ragazze (e con alcune non ho combinato nulla) e solo una ha rifiutato perché non mi conosceva abbastanza, tutte le altre nessunissimo problema, una addirittura voleva venire a dormire nel mio appartamento senza avermi mai visto (le faceva comodo perchè il giorno dopo lavorava a Copacabana).
Non parlo poi dei luoghi, eccezionali, da cui rio è circondata, per questo ci sono altri siti e forum.
In conclusione, vacanza eccezionale, ricca di emozioni, esperienze, situazioni particolari, aneddoti divertenti, ricca di quella giovialità tipica brasiliana. Fa piacere vedere che (rispetto a 2 anni fa) nulla sembra essere veramente cambiato.
ate logo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
29/11/2021 | 06:57 36-50
Gold
Bella recensione:concordo su tutto
sono un coglione
WorldTraveller
29/11/2021 | 18:57
Newbie
Ho sbagliato la sezione, chiedo gentilmente @Gnoccatravel di spostare la rece in sezione america/brasile. Grazie mille
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
29/11/2021 | 19:55
Gold
Hai dimenticato una s.... @Gnoccatravels .... senza s finale è un altri nick 😀
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWorldTraveller
29/11/2021 | 20:48
Newbie
Ho sbagliato la sezione, chiedo gentilmente @Gnoccatravels di spostare la rece in sezione america/brasile. Grazie mille
TROVA HOSTESS PER CENEFireblade
29/11/2021 | 22:52
Silver
Bene che si leggono notizie su Rio dici che è cambiata poco sul lato GT eri stato nello stesso periodo preciso ??perchè come hai scritto tu lapa ti sembrava piu piena due anni fa,secondo me da dicembre cambia o forse piu turismo invece dal lato turistico non hai notato chiusure di locali o chioschi in spiaggia causa crisi pandemia ?? che boate hai frequentato che puoi consigliare sia free che pay a livello di delinquenza hai notato differenza sono aumentati quei barboni e ragazzini pieni di crack
Gnoccatravels
30/11/2021 | 08:21
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
WorldTraveller
30/11/2021 | 13:29
Newbie
@Fireblade
Relativamente a chioschi e locali non ho notato chiusure, ma va anche detto che non ho memoria così precisa relativamente di ciò che c’era e ciò che c’è ora. Due anni a ero ad agosto e Lapa nelle serate di mercoledì e giovedì era più piena, nulla di diverso invece durante il weekend, sempre strapieno. I locali che ho frequentato sono tutti quelli della avenida Mem de Sa, in particolare il pub kriok. Sui locali pay li ho già citati tutti nella recensione. A livello sicurezza, sempre diversi barboni e gente poco raccomandabile, visibili in ogni dove e ad ogni ora, basta girare al largo e nessuno di disturba.
TROVA HOSTESS PER CENEFireblade
30/11/2021 | 21:42
Silver
A ok quindi solo Lapa pensavo eri stato in altri boate ho letto male
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSperiamo il Mab's si riprenda e sopratutto che finisca sta pandemia ben per te che sei andato
travel77
05/12/2021 | 14:18
Newbie
@alfonse
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao scusa una domanda
Come hai fatto ad entrare in Brasile , considerato che si trova nella lista E , quindi si può entrare x giustificati motivi ( lavoro , famiglia, salute ), e non x turismo?
Grazie per la risposta
travel77
05/12/2021 | 14:21
Newbie
@WorldTraveller
TROVA HOSTESS PER CENECiao vorrei chiederti una semplice cosa
Come hai fatto ad entrare in Brasile , considerato che si trova nella lista E e quindi si può entrare solo x giustificato motivo ( lavoro, studio, famiglia ) e non x turismo?
Grazie x la tua risposta
WorldTraveller
05/12/2021 | 16:37
Newbie
Ciao @travel77,
per me è semplice, vivo in Germania che non applica particolari limitazioni agli spostamenti, anzi per la Germania il Brasile è zona non a rischio (come è giusto che sia visto la bassissima incidenza attuale) e per tornare (per chi è vaccinato) non è richhiesto neanche il tampone.
ate logo