Da quando è terminato lo stato di emergenza epidemiologica da Covid 19 a livello federale, in Germania le restrizioni all'esercizio dei bordelli o all'ingresso dei clienti vengono decise autonomamente da ciascun Land. I test devono essere effettuati presso centri autorizzati (non valgono i test fai da te). Il tempo (dal momento del prelievo) per cui un test è valido per l'ingresso e permanenza in un bordello varia con il tipo di test (rapido o PCR) e con il Land.
Nomenclatura:
3G: ingresso consentito a guariti, vaccinati, testati negativi
3G+: ingresso consentito a guariti, vaccinati, testati negativi con test PCR
2G: ingresso consentito a guariti e vaccinati
2G+: ingresso consentito a guariti e vaccinati, purchè possano mostrare anche un test negativo
Indice di ospedalizzazione: numero di ingressi in ospedale di pazienti Covid-19 negli ultimi 7 giorni per 100.000 abitanti (se non specificato in maniera differente, si intende riferito al Land)
Ordinanza Corona: è l'ordinanza con cui ciascun Land disciplina le restrizioni per il contenimento del Covid-19. Può venire modificata anche in corso di validità.
Di seguito vengono schematizzate le regole per i clienti (stato al 28/11/2021). Per le prostitute potrebbero valere regole differenti.
Amburgo
2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti e l'obbligo di prenotazione. Consentiti solo rapporti 1 a 1, con obbligo di mascherina.
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione a seconda dell'andamento delle ospedalizzazioni:
livello base (finchè non scatta un livello superiore): 3G
livello di allerta (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 1.5 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 250) : 3G+
livello di allarme (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 3 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 390) : 2G
livello di allarme II (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 6 oppure numero di pazienti Covid-19 in terapia intensiva nel Land pari o superiore a 450) : 2G+
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione:
livello base (indice di ospedalizzazione fino 3): 3G
livello 1 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 3, e indice di contagi tra 35 e 100 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 tra 5% e 10%): 2G
livello 2 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 6, e indice di contagi tra 100 e 200 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 tra 10% e 15%): 2G+
livello 3 (indice di ospedalizzazione pari o superiore a 9, e indice di contagi superiore a 200 e/o occupazione delle terapie intensive con pazienti Covid 19 superiore al 15%): minimo 2G+
2G
Vige il divieto di pratiche con vicinanza facciale (FK?). E' prevista la registrazione dei dati dei clienti. I servizi sessuali possono essere offerti solo dietro prenotazione ed a una sola persona alla volta. Obbligatoria la prenotazione. Obbligatoria la maschera FFP2, anche durante il servizio sessuale, salvo che per i testati negativi.
E NRW ?
Comunque premono per un lockdown totale in tutto il paese , con buona pace per chi diceva che non avrebbero chiuso niente . Ormai è una situazione paradossale in continuo cambiamento .
@CJsnare
per ora quello che ho scritto nella sezione Renania Settentrionale-Vestfalia è ancora valido.
Si, nei dibattiti so sente chi perora la causa della chiusura di club e discoteche. Di solito un provvedimento del genere si trascina dietro anche i bordelli. Che pur in assenza di evidenze epidemiologiche, fa il gioco di chi li vuole chiusi a prescindere.
Quel che sarà sarà, godiamoceli finché sono aperti.
@kerouac per stare tranquilli dovrebbe scendere sotto 3 ? sotto quelle soglia si passa a 2G senza + ?
Grazie per tutto il tempo speso a tenerci costantemente aggiornati !
@ kerouac leggendo il tuo post, alla voce Berlino, non mi è chiara la situazione obbligo di prenotazione, capisco per i bordelli classici, ma per l’Artemis?, non credo abbia valore questa regola. Che ne pensi?
@CJsnare
Tutto quello che si può dire adesso è sintetizzato nel primo messaggio.
Come puoi facilmente verificare, la verità è che della decisione concordata al vertice di far dipendere le restrizioni dall'indice di ospedalizzazione la maggior parte dei Land se ne sono fregati, imponendo restrizioni a prescindere. Pochi Land hanno adottato un sistema a livelli, e anche li in dipendenza da parametri che ciascuno ha deciso a modo suo.
@Taz2
L'ordinanza dice che la fornitura di servizi sessuali a titolo oneroso è consentita solo su appuntamento ed a una sola persona.
Quindi se è solo per entrare all'Artemis lo puoi fare senza appuntamento. Ma per andare in camera con una ragazza devi avere un appuntamento. È chiaro che è una pagliacciata che verrà assoltacli per li. Immagino che prima di andare in camera annotino su qualche registro il nome tuo e della ragazza e l'ora, per essere tranquilli in caso di controlli. Anche se in realtà il club è estraneo alla compravendita di servizi sessuali, è la singola ragazza che deve preoccuparsi di avere fissato l'appuntamento.
@CJsnare said:
E NRW ?
Comunque premono per un lockdown totale in tutto il paese , con buona pace per chi diceva che non avrebbero chiuso niente .
Allora, il presidente del NRW, Wüst, ha parlato oggi davanti al parlamento. Domani presiederà il vertice con i capi di stato, dove si decideranno le nuove misure.
Qui il video:
Wüst ha detto (5:39-6:07) che l'NRW vorrebbe (per esempio) la chiusura di club e discoteche.
Seguiranno i bordelli il destino di club e discoteche? Probabile, ma non è certo. I club che piacciono ai noi sono classificati differentemente, e precisamente come strutture per la prostituzione, che potrebbero (la speranza è l'ultima a morire) anche ricevere regole meno restrittive (è già accaduto in passato).
Un'altra possibilità, è che al vertice di domani si invochino criteri comuni in tutta la federazione. Secondo una proposta che verrà discussa domani, si potrebbe decidere per la chiusura di club e discoteche, solo al chiuso, e solo nelle regioni dove l'incidenza di contagi in 7 giorni supera la soglia di 350.
Se anche la chiusura venisse estesa ai bordelli, con la soglia dei 350 ci sarebbero attualmente in NRW circoscrizioni in cui resterebbero aperti. Torneremmo come questa estate a dover consultare compulsivamente i valori circoscrizionali di incidenza per scegliere dove possiamo andare.
Sembra che vogliano introdurre l'obbligo vaccinale anche in tutta la Germania . Fatto questo la smetteranno con le varie G e si tornerà ad una vita tranquilla di usufruire dei servizi del paese senza paura di essere messi in quarantena per farsi qualche trombata ?
Mi pare che la situazione stia degenerando un po' ovunque . In due anni siamo sempre punto e a capo .
@CJsnare said:
Sembra che vogliano introdurre l'obbligo vaccinale anche in tutta la Germania . Fatto questo la smetteranno con le varie G e si tornerà ad una vita tranquilla di usufruire dei servizi del paese senza paura di essere messi in quarantena per farsi qualche trombata ?
Dubito che anche con l'obbligo vaccinale si rinuncerà al 2G+ per i bordelli. Ormai il 2G è dappertutto, non puoi metter sullo stesso piano una visita ai grandi magazzini con una in un bordello. Poi se anche l'obbligo vaccinale passerà, non sarà una vaccinazione forzata, il no vax disposto a pagare l'ammenda continuerà a non vaccinarsi. L'unico modo per non rischiare la quarentena (o ridurne fortemente il rischio) per me è un test fai-da-te appena prima del test che ti servirebbe per entrare nel bordello. Se ti esce positivo, meglio non giocare con la sorte (e comunque farti controllare, ma dove la eventuale quarantena è più accettabile).
Il Saarland, la cui ordinanza era in scadenza il 3 dicembre, ha già aggiornato le regole Corona.
E' il primo Land ad avere aggiornato le regole dalla MPK di ieri (in realtà era già entrata in vigore il giorno stesso, ma già si sapeva su cosa si sarebbe discusso e verosimilmente approvato).
La nuova ordinanza ha effetto dal 2 dicembre al 15 dicembre, la trovate qui:
Per i bordelli la regola di ingresso è stata inasprita da 2G a 2G+ (cfr. § 6 (2) 13.)
Il certificato di vaccinazione deve essere presentato in forma elettronica (in Germania usavano ancora dei cartellini gialli compilati a mano, facilmente falsificabili).
Valgono i test rapidi (durata 24 ore) o PCR (durata 48 ore) (cfr. § 2 (1) 3.).
Con l'aria che tira, tutto sommato è andata bene.
Meno bene è andata a club e discoteche, che sono state chiuse incondizionatamente (crf. § 6a), laddove alla MPK si è deciso per la chiusura obbligatoria dove la incidenza dei contagi supera 350.
Possiamo sperare che anche gli altri Land adeguino le proprie norme sulla scia di quando già fatto dal Saarland, senza dover penalizzare oltre misura i bordelli per motivi puramente ideologici.
Per i bordelli (§ 26) non è cambiato nulla (dunque 2G+ e registrazione dei dati di contatto), salvo l'obbligo per il gestore di preparare un piano di igiene (roba tipo gestione degli ingressi per evitare code, provvedimenti per mantenere il distanziamento come indicazione dei posti a sedere o barriere, areazione, affiggere cartelli in bella vista con le regole da tenere ...)
Il presidente del Renania Palatinato ha annunciato che chi ha fatto la dose di rinforzo di vaccino (si può fare a partire dal quinto mese dal termine del ciclo vaccinale), a partire dal giorno successivo è esentato dall'esibire il test negativo laddove valgono regole 2G+.
Anche in Baden-Württemberg domani 4 dicembre entrerà in vigore la nuova ordinanza Corona.
Il testo non è ancora stato pubblicato.
Si sa che nel livello di allarme II il 2G+ verrà esteso alla gastronomia , e alle offerte culturali e per il tempo libero. Con l'eccezione che chi ha già fatto la dose di rinforzo del vaccino è esentato dal test.
@kerouac said:
Il presidente del Renania Palatinato ha annunciato che chi ha fatto la dose di rinforzo di vaccino (si può fare a partire dal quinto mese dal termine del ciclo vaccinale), a partire dal giorno successivo è esentato dall'esibire il test negativo laddove valgono regole 2G+.
@kerouac
Quindi per NRW non vale esenzione tampone per terza dose? Ormai il provvedimento e' stato emanato. Certo che tenere aperti i bordelli e chiudere gli altri club non e' molto logico.
Grazie dei puntuali aggiornamenti
Se lo fanno pure in nrw parto con la terza dose subito!
In NRW per quanto ne so non se ne parla ancora.
Promettente comunque che il Saarland sta discutendo di modificare le sue regole per togliere il + dal 2G+ per chi ha ricevuto la terza dose o è fresco di vaccino. In settimana dovrebbe arrivare una decisione.
Rilassamenti per chi è stato potenziato e per chi è appena stato vaccinato: a partire da questo weekend? Il Consiglio dei ministri della Saar vuole deliberare su queste nuove regole sulla corona
Alla conferenza dei ministri della salute hanno deciso ieri che il 2G+ deve sparire per chi ha fatto la dose di potenziamento da almeno 15 giorni (escluse le case di cura).
Dopo massimo 2 mesi si valuteranno gli effetti e adattamenti alla curva epidemica.
@kerouac poi però ci pensa l Italia a romperci i coglioni con il tampone. Io faccio la terza dose e aspetto febbraio. Questa è la risposta della Ue Jourova ha poi sottolineato che il regolamento introdotto dalla Commissione Ue sul Green Pass prevede che i cittadini europei siano autorizzati a viaggiare in tutta l'Unione senza restrizioni nel caso in cui siano vaccinati, oppure siano in possesso di un risultato negativo a un tampone o di un certificato che ne attesti l'avvenuta guarigione dal Covid. Tuttavia, ha precisato, gli Stati membri hanno il potere di introdurre requisiti aggiuntivi al Green Pass, ma l'auspicio è che scelte di questo tipo non facciano "morire il certificato"
Chissà perché quando lo ha fatto il Portogallo nessuno ha detto niente.. poi lo abbiamo introdotto noi e subito a rompere i coglioni..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kerouac
28/11/2021 | 15:16
Silver
Da quando è terminato lo stato di emergenza epidemiologica da Covid 19 a livello federale, in Germania le restrizioni all'esercizio dei bordelli o all'ingresso dei clienti vengono decise autonomamente da ciascun Land. I test devono essere effettuati presso centri autorizzati (non valgono i test fai da te). Il tempo (dal momento del prelievo) per cui un test è valido per l'ingresso e permanenza in un bordello varia con il tipo di test (rapido o PCR) e con il Land.
Nomenclatura:
Di seguito vengono schematizzate le regole per i clienti (stato al 28/11/2021). Per le prostitute potrebbero valere regole differenti.
Amburgo
2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti e l'obbligo di prenotazione. Consentiti solo rapporti 1 a 1, con obbligo di mascherina.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.
Assia
2G+
Validità del test: 24 ore per il test rapido, 48 ore per il test PCR.
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 23 dicembre 2021.
Baden-Württemberg:
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione a seconda dell'andamento delle ospedalizzazioni:
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
Al 28 novembre 2021 vale il livello di allarme II
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.
Bassa Sassonia
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione:
Il livello attuale lo trovate qui
Al 28 novembre 2021 vali il livello 1
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.
Baviera:
Bordelli chiusi.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.
Berlino
2G
Vige il divieto di pratiche con vicinanza facciale (FK?). E' prevista la registrazione dei dati dei clienti. I servizi sessuali possono essere offerti solo dietro prenotazione ed a una sola persona alla volta. Obbligatoria la prenotazione. Obbligatoria la maschera FFP2, anche durante il servizio sessuale, salvo che per i testati negativi.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 19 dicembre 2021.
Brandenburgo
2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.
Brema
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione a seconda dell'andamento delle ospedalizzazioni:
Il 2G+ è previsto a livello 3 solo per bar, club e discoteche.
Al 28 novembre 2021 vale il livello 3
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 13 dicembre 2021.
Meclemburgo-Pomerania
Il decreto Corona prevede diversi livelli di restrizione, il cui valore dipende da vari parametri:
I livelli vengono calcolati per circoscrizione, li trovate pubblicati qui
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 22 dicembre 2021.
Renania Settentrionale-Vestfalia
2G+
Validità del test: 24 ore per il test rapido, 48 ore per il test PCR.
Non è prevista la registrazione dei dati dei clienti
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 21 dicembre 2021.
Saarland
2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 3 dicembre 2021.
Sassonia
Bordelli chiusi.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 12 dicembre 2021.
Sassonia-Anhalt
3G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.
Schleswig-Holstein
2G
Non è prevista la registrazione dei dati dei clienti
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 15 dicembre 2021.
Turingia
2G
E' prevista la registrazione dei dati dei clienti.
L'Ordinanza Corona sarà valida fino al 21 dicembre 2021.
Link utili:
mappa interattiva dei centri di test
statistiche dell'istituto RKI riguardanti il Covid-19
domande e risposte sui test COVID-19
domande e risposte sugli ingressi in Germania
legge federale per la protezione dalle infezioni
CJsnare
29/11/2021 | 12:43
Newbie
E NRW ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque premono per un lockdown totale in tutto il paese , con buona pace per chi diceva che non avrebbero chiuso niente . Ormai è una situazione paradossale in continuo cambiamento .
kerouac
29/11/2021 | 13:36
Silver
@CJsnare
per ora quello che ho scritto nella sezione Renania Settentrionale-Vestfalia è ancora valido.
Si, nei dibattiti so sente chi perora la causa della chiusura di club e discoteche. Di solito un provvedimento del genere si trascina dietro anche i bordelli. Che pur in assenza di evidenze epidemiologiche, fa il gioco di chi li vuole chiusi a prescindere.
Quel che sarà sarà, godiamoceli finché sono aperti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
29/11/2021 | 14:03
Silver
gliufocus
29/11/2021 | 14:03 36-50
Gold
Interessante post! Stavolta almeno x me la vedo dura. Dicembre va saltato x forza. Chissà che gennaio cambi qualcosa in positivo!
Gliufocus
Paolinomilano
29/11/2021 | 15:39
Silver
positivo in questo periodo e' una brutta parola !
gliufocus
29/11/2021 | 19:13 36-50
Gold
@PaolinoMilano e lo so! Teniamo duro
Gliufocus
CJsnare
29/11/2021 | 19:14
Newbie
@kerouac per stare tranquilli dovrebbe scendere sotto 3 ? sotto quelle soglia si passa a 2G senza + ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie per tutto il tempo speso a tenerci costantemente aggiornati !
Taz2
29/11/2021 | 19:47
Newbie
@ kerouac leggendo il tuo post, alla voce Berlino, non mi è chiara la situazione obbligo di prenotazione, capisco per i bordelli classici, ma per l’Artemis?, non credo abbia valore questa regola. Che ne pensi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
29/11/2021 | 21:28
Silver
@CJsnare
Tutto quello che si può dire adesso è sintetizzato nel primo messaggio.
Come puoi facilmente verificare, la verità è che della decisione concordata al vertice di far dipendere le restrizioni dall'indice di ospedalizzazione la maggior parte dei Land se ne sono fregati, imponendo restrizioni a prescindere. Pochi Land hanno adottato un sistema a livelli, e anche li in dipendenza da parametri che ciascuno ha deciso a modo suo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
29/11/2021 | 21:41
Silver
@Taz2
L'ordinanza dice che la fornitura di servizi sessuali a titolo oneroso è consentita solo su appuntamento ed a una sola persona.
Quindi se è solo per entrare all'Artemis lo puoi fare senza appuntamento. Ma per andare in camera con una ragazza devi avere un appuntamento. È chiaro che è una pagliacciata che verrà assoltacli per li. Immagino che prima di andare in camera annotino su qualche registro il nome tuo e della ragazza e l'ora, per essere tranquilli in caso di controlli. Anche se in realtà il club è estraneo alla compravendita di servizi sessuali, è la singola ragazza che deve preoccuparsi di avere fissato l'appuntamento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
30/11/2021 | 23:46
Silver
Interessante tabella, in cui i Land vengono ordinati secondo una scala decrescente di repressione della prostituzione:
Le ultime 3 colonne indicano la gravità della situazione Covid-19:
E' facile notare come non c'è uniformità tra i vari Land nella proporzione tra severità delle restrizioni e severità della situazione edidemiologica.
kerouac
01/12/2021 | 20:26
Silver
Allora, il presidente del NRW, Wüst, ha parlato oggi davanti al parlamento. Domani presiederà il vertice con i capi di stato, dove si decideranno le nuove misure.
Qui il video:
Wüst ha detto (5:39-6:07) che l'NRW vorrebbe (per esempio) la chiusura di club e discoteche.
Seguiranno i bordelli il destino di club e discoteche? Probabile, ma non è certo. I club che piacciono ai noi sono classificati differentemente, e precisamente come strutture per la prostituzione, che potrebbero (la speranza è l'ultima a morire) anche ricevere regole meno restrittive (è già accaduto in passato).
Un'altra possibilità, è che al vertice di domani si invochino criteri comuni in tutta la federazione. Secondo una proposta che verrà discussa domani, si potrebbe decidere per la chiusura di club e discoteche, solo al chiuso, e solo nelle regioni dove l'incidenza di contagi in 7 giorni supera la soglia di 350.
Fonte: https://www.morgenpost.de/vermischtes/article233975799/corona-gipfel-massnahmen-bars-clubs-diskos-schliessung.html
Se anche la chiusura venisse estesa ai bordelli, con la soglia dei 350 ci sarebbero attualmente in NRW circoscrizioni in cui resterebbero aperti. Torneremmo come questa estate a dover consultare compulsivamente i valori circoscrizionali di incidenza per scegliere dove possiamo andare.
Domani dopo il vertice ne sapremo di più.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCJsnare
02/12/2021 | 17:23
Newbie
Sembra che vogliano introdurre l'obbligo vaccinale anche in tutta la Germania . Fatto questo la smetteranno con le varie G e si tornerà ad una vita tranquilla di usufruire dei servizi del paese senza paura di essere messi in quarantena per farsi qualche trombata ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi pare che la situazione stia degenerando un po' ovunque . In due anni siamo sempre punto e a capo .
kerouac
02/12/2021 | 19:33
Silver
Dubito che anche con l'obbligo vaccinale si rinuncerà al 2G+ per i bordelli. Ormai il 2G è dappertutto, non puoi metter sullo stesso piano una visita ai grandi magazzini con una in un bordello. Poi se anche l'obbligo vaccinale passerà, non sarà una vaccinazione forzata, il no vax disposto a pagare l'ammenda continuerà a non vaccinarsi. L'unico modo per non rischiare la quarentena (o ridurne fortemente il rischio) per me è un test fai-da-te appena prima del test che ti servirebbe per entrare nel bordello. Se ti esce positivo, meglio non giocare con la sorte (e comunque farti controllare, ma dove la eventuale quarantena è più accettabile).
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
03/12/2021 | 10:16
Silver
Il Saarland, la cui ordinanza era in scadenza il 3 dicembre, ha già aggiornato le regole Corona.
E' il primo Land ad avere aggiornato le regole dalla MPK di ieri (in realtà era già entrata in vigore il giorno stesso, ma già si sapeva su cosa si sarebbe discusso e verosimilmente approvato).
La nuova ordinanza ha effetto dal 2 dicembre al 15 dicembre, la trovate qui:
https://www.saarland.de/DE/portale/corona/service/rechtsverordnung-massnahmen/_documents/verordnung_stand-21-12-01.html#doc843c865d-83ad-49d3-987b-9bb313d77b1bbodyText27
Per i bordelli la regola di ingresso è stata inasprita da 2G a 2G+ (cfr. § 6 (2) 13.)
Il certificato di vaccinazione deve essere presentato in forma elettronica (in Germania usavano ancora dei cartellini gialli compilati a mano, facilmente falsificabili).
Valgono i test rapidi (durata 24 ore) o PCR (durata 48 ore) (cfr. § 2 (1) 3.).
Con l'aria che tira, tutto sommato è andata bene.
Meno bene è andata a club e discoteche, che sono state chiuse incondizionatamente (crf. § 6a), laddove alla MPK si è deciso per la chiusura obbligatoria dove la incidenza dei contagi supera 350.
Possiamo sperare che anche gli altri Land adeguino le proprie norme sulla scia di quando già fatto dal Saarland, senza dover penalizzare oltre misura i bordelli per motivi puramente ideologici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolinomilano
03/12/2021 | 13:27
Silver
amici, a breve chiuderanno tutto un' altra volta, ristoranti, negozi ed i nostri amati bordelli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkerouac
03/12/2021 | 16:11
Silver
Uscito il decreto Corona per l'NRW, valido dal 4 al 21 dicembre, qui la versione con segnate in giallo le modifiche rispetto alla versione precedente:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/211203_coronaschvo_ab_04.12.2021_lesefassung_mit_markierungen.pdf
Chiuse incondizionatemente club e discoteche e strutture similari (§ 5)
Nessuna variazione per i bordelli (§ 4 (3) 2.), che dunque resteranno aperti con regola 2G+, alla faccia di tutti i gufi
gliufocus
03/12/2021 | 16:50 36-50
Gold
@kerouac ahhh e sono pure tanti. Soprattutto gli internati!
Gliufocus
kerouac
03/12/2021 | 17:53
Silver
Anche l'Assia ha pubblicato il decreto Corona, con le modifiche valide dal 5 dicembre al 23 dicembre:
https://www.hessen.de/sites/hessen.hessen.de/files/2021-12/LF%20CoSchuV%20%20(Stand%2005.12.21)_1.pdf
Per i bordelli (§ 26) non è cambiato nulla (dunque 2G+ e registrazione dei dati di contatto), salvo l'obbligo per il gestore di preparare un piano di igiene (roba tipo gestione degli ingressi per evitare code, provvedimenti per mantenere il distanziamento come indicazione dei posti a sedere o barriere, areazione, affiggere cartelli in bella vista con le regole da tenere ...)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
03/12/2021 | 19:24
Silver
Il presidente del Renania Palatinato ha annunciato che chi ha fatto la dose di rinforzo di vaccino (si può fare a partire dal quinto mese dal termine del ciclo vaccinale), a partire dal giorno successivo è esentato dall'esibire il test negativo laddove valgono regole 2G+.
Fonte:
https://corona.rlp.de/de/aktuelles/detail/news/News/detail/ministerpraesidentin-malu-dreyer-menschen-mit-auffrischungsimpfung-sind-von-testpflicht-der-2g-plus-1/
Oggi dovrebbe venire pubblicato la nuova ordinanza corona valida dal 4 dicembre 2021.
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
03/12/2021 | 19:33
Silver
Anche in Baden-Württemberg domani 4 dicembre entrerà in vigore la nuova ordinanza Corona.
Il testo non è ancora stato pubblicato.
Si sa che nel livello di allarme II il 2G+ verrà esteso alla gastronomia , e alle offerte culturali e per il tempo libero. Con l'eccezione che chi ha già fatto la dose di rinforzo del vaccino è esentato dal test.
Fonte:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://www.baden-wuerttemberg.de/de/service/presse/pressemitteilung/pid/gemeinsam-gegen-die-vierte-welle/
gliufocus
03/12/2021 | 20:32 36-50
Gold
Se lo fanno pure in nrw parto con la terza dose subito!
Gliufocus
kerouac
04/12/2021 | 09:53
Silver
Per Renania Palatinato (§ 3 (6) ) e Baden-Württemberg (Artikel 1 3. a) ) è confermato.
pippozucchino
04/12/2021 | 17:04
Newbie
Terza dose già fatta. Posso partire anche subito…😁😁😁
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSapientinus
04/12/2021 | 17:36
Silver
@kerouac
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi per NRW non vale esenzione tampone per terza dose? Ormai il provvedimento e' stato emanato. Certo che tenere aperti i bordelli e chiudere gli altri club non e' molto logico.
Grazie dei puntuali aggiornamenti
kerouac
04/12/2021 | 19:49
Silver
@Sapientinus
INCONTRA DONNE VICINO A TEno, non vale.
kerouac
09/12/2021 | 13:05
Silver
In NRW per quanto ne so non se ne parla ancora.
Promettente comunque che il Saarland sta discutendo di modificare le sue regole per togliere il + dal 2G+ per chi ha ricevuto la terza dose o è fresco di vaccino. In settimana dovrebbe arrivare una decisione.
Rilassamenti per chi è stato potenziato e per chi è appena stato vaccinato: a partire da questo weekend? Il Consiglio dei ministri della Saar vuole deliberare su queste nuove regole sulla corona
https://www.saarbruecker-zeitung.de/saarland/landespolitik/saarland-ueber-diese-neuen-corona-regeln-will-ministerrat-beraten_aid-64490395
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
09/12/2021 | 13:38 36-50
Gold
@kerouac mi sta bene pure che lo fanno entro febbraio.
Gliufocus
CJsnare
10/12/2021 | 13:10
Newbie
Meglio atttendere che scompaiano tutte queste restrizioni . Se si va è necessario andare rilassati sennò tanto vale trombare a casa con loft varie .
kerouac
15/12/2021 | 08:34
Silver
@gliufocus
Alla conferenza dei ministri della salute hanno deciso ieri che il 2G+ deve sparire per chi ha fatto la dose di potenziamento da almeno 15 giorni (escluse le case di cura).
Dopo massimo 2 mesi si valuteranno gli effetti e adattamenti alla curva epidemica.
Fonte:
https://www.tagesschau.de/inland/corona-gesundheitsministerkonferenz-lauterbach-boostern-101.html
La decisione non è immediatamente esecutiva. Adesso per ciascun Land bisogna attendere la nuova ordinanza,
Credo sia questione di giorni, e poi entrare in un bordello tedesco sarà più facile che entrare in Italia 😅
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
15/12/2021 | 13:02 36-50
Gold
@kerouac spettacolo bella notizia grazie
Gliufocus
gliufocus
15/12/2021 | 13:38 36-50
Gold
@kerouac poi però ci pensa l Italia a romperci i coglioni con il tampone. Io faccio la terza dose e aspetto febbraio. Questa è la risposta della Ue Jourova ha poi sottolineato che il regolamento introdotto dalla Commissione Ue sul Green Pass prevede che i cittadini europei siano autorizzati a viaggiare in tutta l'Unione senza restrizioni nel caso in cui siano vaccinati, oppure siano in possesso di un risultato negativo a un tampone o di un certificato che ne attesti l'avvenuta guarigione dal Covid. Tuttavia, ha precisato, gli Stati membri hanno il potere di introdurre requisiti aggiuntivi al Green Pass, ma l'auspicio è che scelte di questo tipo non facciano "morire il certificato"
Gliufocus
ElFlaco
15/12/2021 | 14:00
Gold
Chissà perché quando lo ha fatto il Portogallo nessuno ha detto niente.. poi lo abbiamo introdotto noi e subito a rompere i coglioni..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.