@Romantico_Trombante grazie per aver condiviso le tue entusiasmanti esperienze!
Quella dell'avviso del Sexy Midnight Swim proprio non la sapevo! Sarebbe curioso esplorare anche gli "special arrangements of pinkstaff!"
E rieccomi a Jakarta, tra i clacson assordanti, le sempiterne urla dei bambini, il traffico tentacolare e lo smog che non dà tregua alle vie respiratorie superiori, mediane e inferiori. Ad accogliermi all'aeroporto c'era Topolina e con lei son subito volato tra le candide coltri del nostro talamo Kuninganiano, dove abbiamo consumato una trombata in stile POV corredata da megavideo fronte specchio da lei stessa insistentemente richiesto. Sì, perchè vi giuro che a vederla nessuno lo penserebbe mai, complici il visino angelico e il corpicino da eterna adolescente, ma in privato si trasforma in una porca da competizione che non sfigurerebbe affatto accanto alle mejo bucione del mercato a tripla X.
Come sempre quando si ferma a dormire da me, mi ha svegliato alle 6:30 con un leggero bacino per poi prendere commiato e recarsi al lavoro presso la megaditta Cinese dove svolge le mansioni di tax accountant, e visto che abita lontanuccio ed è una ragazza seria e coscienziosa, stasera se ne starà a casina sua lasciandomi libero di ricaricare le batterie dopo il volo e gli esercizi ginnici di ieri.
Oggi sono stato a mangiare una bella pizza da Oro e poi sono andato al Lippo Mall Kemang a vedere House of Gucci, ultima fatica di un regista a me particolarmente caro e che di certo non ha bisogno di presentazioni, ovvero il buon vecchio Ridley Scott. Ottime la fotografia e la colonna sonora, così come l'interpretazione di Jared Leto nei panni di Paolo Gucci e di Adam Driver, che a mio modesto punto di vista è uno degli attori più interessanti della nuova generazione, nel ruolo di Maurizio Gucci. Sotto la sufficienza Lady Gaga, che media e produttori vogliono a tutti i costi imporre come stella a tutto tondo, ma che non ha i tempi né la classe per diventare una vera Diva del grande schermo. Nel complesso mi sento di dare al film un 6 pieno, anche se faccio ancora fatica a capacitarmi del perché e percome una storia con personaggi unicamente italiani possa essere recitata nella lingua d'Albione.
Chiusa la parentesi cinematografica, torno all'argomento che a noi tutta sta più a cuore, ovvero la cara e vecchia gnugna: durante la giornata ho avuto modo di riallacciare i mai troppo sopiti rapporti con tale Pocciona25, che tanto desidera un marmocchio da un bule, e soprattutto con la particolarmente bella (almeno in foto) Ariosa28, che se il vento continuerà a girare a mio favore dovrei incontrare nel prossimo weekend.
Intanto ho avviato la procedura con Cekindo per la prima estensione mensile del visto, e poi si vedrà se dovrò tornare a Bali per farne uno offshore con un'agenzia locale, perchè in Italia a fare le quarantene e le file in farmacia colca che ci torno, almeno fino a primavera inoltrata.
Domanda non provocatoria: perché non riesci ad avere lo stesso successo in un paese del primo mondo? Ma devi andare dove gli stipendi medi sono 200 /300 $ al mese per fare il Latin lover? Giusto per capire
Risposta esplicativa: Caro lettore, non ho mai avuto problemi a rimorchiare le donne del tuo cosiddetto primo mondo, tanto che ai tempi dell'Università m'ero guadagnato l'appellativo di "fidanzato di tutte", senza tralasciare gli anni più recenti, da me appagantemente vissuti tra Olanda e Barcellona.
Il fatto è che delle principessine tatuaggiate, nevrotiche e canare ne ho, come si suol dire, piene le scatole.
Permettimi poi di farti osservare che, quanto a grazia e femminilità, le asiatiche battono le occidentali 6-0 6-0.
In ultima analisi, ti faccio gentilmente osservare che gli stipendi medi delle donne che frequento qui si aggirano sugli 800 Euro, il che le pone allo stesso livello di un'occidentale viziata che ne prende 2500/3000.
Sto leggendo con piacere il tuo report live,scritto molto bene e ti va dato merito che sei uno dei pochi utenti che sta viaggiando e recensendo in questo periodo complicato.
Detto questo,al pertinente quesito di @Lucatetta mi sarei aspettato una risposta più onesta intellettualmente.
Dai a intendere che potresti trovarti nella bella Barcellona con una sexy Spagnola e invece preferisci Jakarta,città in cui sono stato,oggettivamente non bella e poco vivibile turisticamente parlando.
Sulla qualità delle ragazze indonesiane,premesso che non ho visto quelle da te frequentate,ma la qualità media da quelle parti non si può certo paragonare alle Europee.
Più femminili?non mi pare.
Meno viziate,alcune sicuramente,altre no.
La verità è che in Indonesia sono più facili rispetto all'Europa per questioni economico/sociali e culturali.
Ed è per questo che,giustamente ci facciamo sti sbattoni della madonna per arrivare fino là.
L'ego conviene lasciarlo in Italia quando partiamo.
permettimi di dissentire su tutta la linea con quanto da te affermato.
Quante volte sei stato in indonesia? Io sette e sempre per periodi medio/lunghi, ergo credo di potermi fregiare del titolo di discreto conoscitore di questo Paese e non solo della sua capitale, che comunque ritengo molto più vivibile in termini di sicurezza di una qualsivoglia Roma, Napoli o Barcellona. Quanto al discorso sulla "media", sarei curioso di conoscere il tuo punto di vista su quella italiana, spagnola e latina in generale, che personalmente ritengo altrettanto bassa di quella Indo. Le Spagnole, poi, le ritengo tutto fuorché sexy e questo perchè sono chiassose, aggressive, festaiole, poco inclini all'igiene (che invece per le Asiatiche è cosa sacra), oltre che particolarmente volubili e spesso incapaci persino di depilarsi. Sulle Dutch sorvolo volentieri, dato che neanche gli autoctoni ne vogliono più sentir parlare visti i loro caratteri orribili, otre al fatto ineluttabile che diventano sociali solo dopo la quinta pinta, ed io di rimorchiare donne sbronze o strafatte, deo gratia, non ne ho mai avuto voglia e/o bisogno.
Sul discorso femminilità, sinceramente, mi fai scompisciare dalle risate. Nessuna, e ripeto nessuna donna può paragonarsi alle asiatiche in quanto a siffatto attributo, perciò ritengo che (e ti prego di non offenderti) tale argomento ti sia alieno, alloglotto e sconosciuto. Se poi hai avuto modo di frequentare solo ragazze di strada o che svolgano lavori umili, sono addolorato per la tua scarsa sfortuna.
in utima analisi, se come dici tu hai bisogno di farti quelli che simpaticamente chiami "sbattoni della madonna" per arrivare fin qui per trombare, beh...perdonami, ma il problema è solo ed univocamente tuo. Quanto a "facilità", nessuna donna per me è più facile di una nord Europea o di un'americana, quindi ancora una volta ci troviamo in aperto disaccordo, ed io mi baso su esperienze di vita protratte negli anni mentre te, onestamente, non saprei.
Io con la stragrande maggioranza delle donne occidentali mascolinizzate e capricciose ho chiuso ermeticamente da un bel po' e francamente mi trovo molto appagato dalle mie frequentazioni asiatiche, tanto Indonesiane che di diversa provenienza. Ovviamente nella mia lista non includo le Thai dato che, vuoi per carisma, aspetto e modi, non ho ancora bisogno di pagare per relazionarmi ad una bella donna che sappia essere anche sofisticata, intelligente e colta.
Concludo questo mio intervento sperando di non aver offeso il tuo ego con le mie credo ben argomentate e dettagliate risposte.
Post Scriptum: chiudo pacificamente la discussione riportando ad litteram la definizione di femminilità (fonte Treccani)
femminilità s. f. [der. di femminile]. – Il complesso delle caratteristiche (psicologia, gusti, atteggiamenti, aspetto fisico esterno, ecc., e anche grazia, delicatezza, tenerezza) che sono proprie della donna in quanto si differenzia dall’uomo, o che a lei tradizionalmente si attribuiscono: una signora piena di f., di una squisita f.; donna priva di femminilità.
Di tali aspetti, uno solo è a mio modo di vedere ravvisabile in (talune) donne occidentali: quello dell'aspetto fisico, qualora esso non venga deturpato da pratiche sempre più comuni improntate a canoni estetici dettati da una certa tv spazzatura, importata dal sistema culturale nord americano.
Ma sinceramente questa pappardella che hai scritto l'ho trovata superflua.
Bastava scrivere che preferisci le Asiatiche alle occidentali.
Poi se nella vita hai avuto più successo con le donne di me,ti faccio i complimenti,l'invidia è un sentimento che per fortuna non mi appartiene.
@Romantico_Trombante non c'è niente di male nel riconoscere che a una certa età se si vuole continuare a portare a casa qualche risultato è meglio andarsene a giocare in Serie B, anzichè restare in Serie A a farsi prendere a pallonate.
Soprattutto quando ANCHE prima di avere una certa età... pucciare il biscotto con ignoranti e stupide contadinotte Thai... A PAGAMENTO... sembrava poi non così riprovevole... scorrendo i vecchi post che ognuno può leggere.
Romantico!! Anche io sono stato al pinkcoco...bellissimo posto gestito tra l'altro da un italiano (socio...) cui mi ha aiutato nel districarmi nei meandri indonesiani durante la mia incursione....Solo che di swimmparty vari non ne sapevo...
Continua nelle tue recensioni molto interessanti!
Ciao e buon anno a tutti!!!!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
@Thegeneral: per ogni spostamento interno a mezzo treni, bus o aereo è richiesto un tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti, che qui costa tra le 85 ed le 99000 Rupie.
@sammy72: non sapevo del gestore italiano! Io ho incontrato un Signore autoctono estremamente gentile e disponibile, che tra le altre cose ci ha messo a disposizione gatti a nove code, frustini e altri simpatici oggettini che però non abbiamo avuto la fantasia né il coraggio di adoperare
E per chi non digerisce le pappardelle, consiglio Riopan 80 mg da prendersi 10/15 minuti dopo i pasti. E' un medicinale, quindi consultare sempre un medico se i sintomi persistono.
@Thegeneral: per ogni spostamento interno a mezzo treni, bus o aereo è richiesto un tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti, che qui costa tra le 85 ed le 99000 Rupie.
@sammy72: non sapevo del gestore italiano! Io ho incontrato un Signore autoctono estremamente gentile e disponibile, che tra le altre cose ci ha messo a disposizione gatti a nove code, frustini e altri simpatici oggettini che però non abbiamo avuto la fantasia né il coraggio di adoperare
E per chi non digerisce le pappardelle, consiglio Riopan 80 mg da prendersi 10/15 minuti dopo i pasti. E' un medicinale, quindi consultare sempre un medico se i sintomi persistono.
si, lombardo mi pare di milano...tra l'altro hanno un altro pink se non sbaglio alle gili...forse era in quello quando sei stato tu!
ps avrei preferito incontrare l'autoctono...eheheh!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
ragazzi ritorno alla discussione sul perchè uno vada a scopare in questi posti e non in paesi occidentali (parlo per me ovviamente). Inanzitutto c'è quella sensazione illusoria di sentirsi Dio in Terra, sia per il nostro potere d'acquisto che lievita (fate conto a Jakarta con 170€ state al Four Seasons... al centro di Milano o New York che ci prendete??) sia per l'interesse delle locals verso uno straniero (nella loro testa automaticamente milionario) che guadagna 10 volte più di loro, ha una casa, una macchina ecc. Il fatto di attirare sguardi incuriositi quando si va in giro, mentre se passeggeresti per New York saresti invisibile...Poi c'è sicuramente l'immediatezza e la facilità con la quale si concedono senza farsi troppe seghe mentali e il "prendersi amorevolmente cura di noi". Questa immediatezza, (salvo in ambienti festaioli universitari o vacanzieri tipo lloret de mar,mikonos,malta che ho macinato per anni ma che oramai sono offlimits), è in occidente più rara. Aggiungo un altro fattore: si abbattono i limiti di età, una di 25/30 anni non ha problemi ad accompagnarsi a un 50/60 enne. Quindi tirando le somme: se voglio farmi una vacanza culturale vado in qualche capitale occidentale, provando anche a scoparmi qualcuna, come a volte è successo. Se voglio fare una vacanza incentrata sull'incontrare o scopare le donne locali, me ne vado in Indonesia o nelle Filippine.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@Romantico_Trombante said:
Post Scriptum: chiudo pacificamente la discussione riportando ad litteram la definizione di femminilità (fonte Treccani)
femminilità s. f. [der. di femminile]. – Il complesso delle caratteristiche (psicologia, gusti, atteggiamenti, aspetto fisico esterno, ecc., e anche grazia, delicatezza, tenerezza) che sono proprie della donna in quanto si differenzia dall’uomo, o che a lei tradizionalmente si attribuiscono: una signora piena di f., di una squisita f.; donna priva di femminilità.
Di tali aspetti, uno solo è a mio modo di vedere ravvisabile in (talune) donne occidentali: quello dell'aspetto fisico, qualora esso non venga deturpato da pratiche sempre più comuni improntate a canoni estetici dettati da una certa tv spazzatura, importata dal sistema culturale nord americano.
Se posso intromettermi nella discussione direi che per quanto mi riguarda i tatuaggi non mi piacciono e men che meno su una ragazza. Li trovo talmente volgari che appena li vedo anche su una ragazza bellissima mi cala immediatamente l'interesse
@MickeyRourke bravo ottima analisi, sono pienamente d'accordo..ricordiamoci che la bellezza é qualcosa di soggettivo, a me per esempio le asiatiche in generale piacciono parecchio, anche se il termine "asiatiche" ha poco senso in un contesto più ampio, è come dire ragazza "europea"..che vor di? Una coreana è mille mila miglia diversa da una cinese e cosi da una filippina o ad una indonesiana...
Ovviamente il beccaggio facile in paesi come l'indo e le Filippine aiuta, però devo dire a onor del vero che anche in Corea (posto di certo non da terzo mondo) un 20/30 rimorchia ancora benino..
L'Indonesia la conosco molto bene, ci avrò fatto piú di dieci viaggi e ho visto posti assolutamente non turistici, e devo dire che le ragazze si concedono molto allo straniero, il che ovviamente porta a tornarci con regolarità.
Devo però dare ragione all'amico Romantico Trombante quando sostiene che le ragazze sono si facili, ma stare con loro è bello, sono attente e ti trattano sempre bene (almeno io ho avuto questa impressione)..di contro le nostre locals sembrano sempre più annoiate e danno il loro meglio dopo 4/6 mesi per poi scivolare in una assoluta piattezza e normalità..questa cosa con le asiatiche a me non è mai capitata..
Sarò stato fortunato? Magari si o magari no..
In ogni caso è inutile ridurre il tutto alla frase "ti fai sto sbatti per scopare" (che secondo me rimane una boutade più che un pensiero che qualcuno possa veramente avere) anche perchè ovviamente uno non va in Indo SOLO per scopare, ma anche per tutto quello che circonda un viaggio cosi lungo, e non è proprio poco...
@stunned84 aggiungo un altro punto a favore: hanno la capacità di prendersi ferie o assentarsi dal lavoro fuori dal comune, in qualsiasi periodo dell'anno. Fanno come cazzo gli pare. Quindi per chi ama crearsi contatti online per poi avere la fidanzatina che gli fa da guida turistica in giro per la Nazione sono l'ideale. Sarebbe possibile farlo con le super busy newyorkesi o svedesi? non credo proprio...perlomeno non da turista mordi e fuggi. Poi potremmo scrivere fiumi di parole sul perchè vengano in vacanza con noi, ma questo è un capitolo a parte...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@sanmy72: confermo: il tipo italiano si trova al Pink Hotel di Gili Trawangan, almeno stando al loro sito. Ti saprò dire di più tra qualche settimana perché a breve torno a Bali, poi Lombok e per l'appunto Gili Islands.
@MickeyRourke come al solito mi trovi d'accordo, ma tanto ho capito più o meno come la pensi e secondo me siamo molto simili...aggiungo solo una cosa: non vedo l'ora di tornare, l'Indonesia mi manca tantissimo! 😓😓😓
@MickeyRourke: chapeau per la tua disanima, ma mi sento in dovere di fare un solo, piccolo appunto: in un Indonesia (così come in Thailandia, del resto) c'è tanta storia e cultura quanto nella maggioranza delle capitali europee, per non parlare dei paesaggi mozzafiato. Questo fattore rende questo Paese ancor più unico per chi ami viaggiare in questo splendido Mondo che ci ospita.
Veloce aggiornamento: incontrato e timbrato Pocciona25, ma facendo ovviamente retromarcia al momento del quid. Non sembra aver gradito il mio scrupolo. Non credo che la rivedrò per via di certe differenze.
Per chi ama leggere, consiglio una visita da Kinokuniya bookstore, sito in Grand Indonesia, West mall, LG (lower ground). Niente a che vedere con le librerie che ci sono a Bangkok, ma per lo meno hanno una selezione fiction e letteraria decente.
Chi invece è appassionato di orologi di lusso non può mancare di farsi un giro al Blok M Plaza, piani primo e secondo. Moltissimi Rolex, qualche pacco, peraltro facilmente sgamabile e una più che discreta scelta di modelli vintage. Io stesso ho concluso un bell'affare negoziando un po' in puro Napoli style.
Passo e chiudo, che sono da Ocha e Bella per pranzo, in attesa che mi raggiunga Topolina.
Mickey romantico e stunned…come non essere pienamente d’accordo…io allora aggiungo un altro fattore che ci porta nel sud est asiatico…la sicurezza!
A me capitato di frequente girare da solo anche in capitali come bkk Manila ecc ecc e sentirmi meno in pericolo che a Parigi piuttosto che Roma…
Poi ovvio che la gnocca facile e la predilezione per gli occhi a mandorla e la pelle vellutata ha il suo peso, non mi nascondo!😊
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
@Romantico_Trombante said:
@sanmy72: confermo: il tipo italiano si trova al Pink Hotel di Gili Trawangan, almeno stando al loro sito. Ti saprò dire di più tra qualche settimana perché a breve torno a Bali, poi Lombok e per l'appunto Gili Islands.
Infatti dovrebbe essere così! Aspettiamo news anche dalle gili!
Ps anche a me manca l’Indonesia…🤪che invidia!!!👍👍👍
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Torno a scrivere dopo uno hiuatus di alcuni giorni passati a bestemmiare contro Cekindo, che dopo le celestiali premesse sconsiglio vivamente a chiunque voglia assicurarsi un visto per entrare in Indonesia, ma anche dopo aver fatto nuove interessanti scoperte e aver temporaneamente abbandonato la pista asiatica per assaggiare un po' di gnocca alloglotta.
Ma procediamo con ordine: come dicevo, se e quando regole e restrizioni torneranno ad allentarsi, sconsiglio di rivolgersi a Cekindo per ottenere un visto di tipo Business o Familiare/partner per entrare in Indonesia. Viceversa, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare un'altra agenzia di Bali che garantisce servizi decisamente più a buon mercato, nel senso relativo del termine, ma soprattutto molti meno sbattimenti a livello burocratico. Per chi fosse interessato, contattatemi pure in privato per maggiori dettagli.
Dopodomani si torna a Bali dopo 16 giorni passati a Jakarta a mandare email, fare telefonate e visitare uffici vari ed eventuali. Per fortuna non è mancato un certo lato edonistico, incentrato su nuove interessanti scoperte gastronomiche e gnocchistiche.
In primis, consiglio vivamente la Trattoria Otto, sita al piano terra del Mall Citywalk Surdiman, non lontano da Sarinah (che resta chiuso per lavori) e Grand Indonesia. Ottimi piatti e conto decisamente più abbordabile che negli altri ristoranti Italiani della capitale. Ho fatto amicizia col Manager del ristorante, un Romagnolo alla mano e molto simpatico. Contrariamente, mi sento di bocciare Ocha e Bella (la pizza è semplicemente imbarazzante) e Mamma Rosy dopo due visite infruttuose, peraltro condite da conti inspiegabilmente tendenti al rialzo, vista la non qualità offerta.
Ma torniamo alla gnocca, tanto pay che free e senza benefici, se non per il sottoscritto: scoperto un massagge parlour convertibile in trombodromo previa negoziazione in sede privata con la gnocchetta di turno. Trattasi della Fortune Spa, Karaoke and Lounge. Comoda location tra Kuningan e Menteng. Alla reception si paga per il solo massaggio e come già scritto si possono poi aggiungere servizi extra, con prezzi che variano dai 500 per boccaponcio fino al milioncino per lo short time tutto compreso. Ambiente pulito e (quasi) di lusso.
L'altro ieri, mentre ero in coda al Cinema XXI per vedere The Ice Road col sempre figo Liam Neeson, ho fatto amicizia con un'avvenente mezzosangue Neozelandese di 36 anni che lavora nel campo delle telecomunicazioni. Dopo il film siamo andati a bere qualcosa al Beer Garden SCBD e ieri sera ci siamo rivisti per cena da Oro perché moriva dalla voglia di una pizza ben fatta. Dopo tre giri di limoncello della casa e due partite a biliardo nella sala fumatori fortunatamente vuota, ho deciso di rompere gli indugi e tentare un approccio che non ha incontrato alcuna resistenza, il che ci ha condotto direttamente nel suo appartamento di Kemang, dove abbiamo consumato un lauto dessert. Lei va a Bali ogni due weekend e quindi conto di rivederla presto ad Uluwatu, dove farò ritorno Giovedì mattina a bordo del mio bravo volo AirAsia.
PS Spiaze per chi sornionamente ritiene che questo povero "vecchietto" riesca ormai ad andare in goal solo con le sprovvedute matricole delle serie minori.
Ciao Romantico! Sono nuovo qui su GT anche se è già da un po' che vi seguo e attualmente mi trovo a Jakarta, dove sto finendo la quarantena prima di riprendere a lavorare. Prima di tutto voglio farti i complimenti per la recensione ben scritta e piena di informazioni utili e simpatici aneddoti. Purtroppo ho avuto anch'io a che fare con Cekindo e confermo che sono dei ladri, oltre che degli sfaticati cronici (ma questa è una caratteristica piuttosto comune in Indo). A metà Febbraio spero di riuscire a venire a Bali per un weekend e se sarai in zona mi farebbe piacere incontrarti, anche per una birretta. Per ora passo e ti auguro un buon volo e tante trombate
ciao a voi che siete la volevo chiedere arrivati in aereporto avete provato la nuova linea metro che collega il centro oppure prednete il solito taxy blue bird.anche perche con le restrizioni la fanno prendere...??........quando ero stato io nel lontano 2015 ancora non c'era grazie per la info
Rispondo io: chi arriva dall'estero non può prendere mezzi per raggiungere la città in autonomia, ma deve sottoscrivere un pacchetto all inclusive che comprende hotel dove trascorrere la quarantena obbligatoria, test PCR all'arrivo e alla fine del periodo di quarantena stessa e trasporto privato verso la destinazione scelta prima della partenza dal'Italia (o altra località Europea), che dopo la pronotazione invierà al cliente un codice QR da mostrare all'immigrazione assieme agli altri documenti (visto, certificato di doppia vaccinazione e assicurazione obbligatoria).
Se invece si è già in Indonesia, ogni spostamento interno per via terrena o aerea richiede un test antigen rapido da effettuarsi entro 24 ore prima di mettersi in viaggio, oltre al QR generato dall'app Pedulindungi che serve anche per entrare nei mall, ristoranti e cinema, e poi ognuno è libero di muoversi come vuole. La nuova metro per la città non l'ho mai provata, ma confermo che MRT, taxi e i soliti grab e go funzionano alacremente come e meglio di prima.
@Trapanatorefolle: bene arrivato e ci si vede senz'altro a Bali o zone limitrofe quando arrivi!
@yale said: @Romantico_Trombante non c'è niente di male nel riconoscere che a una certa età se si vuole continuare a portare a casa qualche risultato è meglio andarsene a giocare in Serie B, anzichè restare in Serie A a farsi prendere a pallonate.
Sei un grande 😂😂 verissimo quello che dici ma qualcuno nega l’evidenza!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Romantico_Trombante
31/12/2021 | 11:42
Newbie
Romantico_Trombante
31/12/2021 | 11:45
Newbie
Gnocca-Manager
01/01/2022 | 14:24 36-50
Silver
@Romantico_Trombante grazie per aver condiviso le tue entusiasmanti esperienze!
Quella dell'avviso del Sexy Midnight Swim proprio non la sapevo! Sarebbe curioso esplorare anche gli "special arrangements of pinkstaff!"
Buon proseguimento!
INCONTRA DONNE VICINO A TERomantico_Trombante
03/01/2022 | 15:29
Newbie
E rieccomi a Jakarta, tra i clacson assordanti, le sempiterne urla dei bambini, il traffico tentacolare e lo smog che non dà tregua alle vie respiratorie superiori, mediane e inferiori. Ad accogliermi all'aeroporto c'era Topolina e con lei son subito volato tra le candide coltri del nostro talamo Kuninganiano, dove abbiamo consumato una trombata in stile POV corredata da megavideo fronte specchio da lei stessa insistentemente richiesto. Sì, perchè vi giuro che a vederla nessuno lo penserebbe mai, complici il visino angelico e il corpicino da eterna adolescente, ma in privato si trasforma in una porca da competizione che non sfigurerebbe affatto accanto alle mejo bucione del mercato a tripla X.
Come sempre quando si ferma a dormire da me, mi ha svegliato alle 6:30 con un leggero bacino per poi prendere commiato e recarsi al lavoro presso la megaditta Cinese dove svolge le mansioni di tax accountant, e visto che abita lontanuccio ed è una ragazza seria e coscienziosa, stasera se ne starà a casina sua lasciandomi libero di ricaricare le batterie dopo il volo e gli esercizi ginnici di ieri.
Oggi sono stato a mangiare una bella pizza da Oro e poi sono andato al Lippo Mall Kemang a vedere House of Gucci, ultima fatica di un regista a me particolarmente caro e che di certo non ha bisogno di presentazioni, ovvero il buon vecchio Ridley Scott. Ottime la fotografia e la colonna sonora, così come l'interpretazione di Jared Leto nei panni di Paolo Gucci e di Adam Driver, che a mio modesto punto di vista è uno degli attori più interessanti della nuova generazione, nel ruolo di Maurizio Gucci. Sotto la sufficienza Lady Gaga, che media e produttori vogliono a tutti i costi imporre come stella a tutto tondo, ma che non ha i tempi né la classe per diventare una vera Diva del grande schermo. Nel complesso mi sento di dare al film un 6 pieno, anche se faccio ancora fatica a capacitarmi del perché e percome una storia con personaggi unicamente italiani possa essere recitata nella lingua d'Albione.
Chiusa la parentesi cinematografica, torno all'argomento che a noi tutta sta più a cuore, ovvero la cara e vecchia gnugna: durante la giornata ho avuto modo di riallacciare i mai troppo sopiti rapporti con tale Pocciona25, che tanto desidera un marmocchio da un bule, e soprattutto con la particolarmente bella (almeno in foto) Ariosa28, che se il vento continuerà a girare a mio favore dovrei incontrare nel prossimo weekend.
Intanto ho avviato la procedura con Cekindo per la prima estensione mensile del visto, e poi si vedrà se dovrò tornare a Bali per farne uno offshore con un'agenzia locale, perchè in Italia a fare le quarantene e le file in farmacia colca che ci torno, almeno fino a primavera inoltrata.
(To be continued)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucatetta
04/01/2022 | 01:09
Newbie
Domanda non provocatoria: perché non riesci ad avere lo stesso successo in un paese del primo mondo? Ma devi andare dove gli stipendi medi sono 200 /300 $ al mese per fare il Latin lover? Giusto per capire
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRomantico_Trombante
04/01/2022 | 02:38
Newbie
Risposta esplicativa: Caro lettore, non ho mai avuto problemi a rimorchiare le donne del tuo cosiddetto primo mondo, tanto che ai tempi dell'Università m'ero guadagnato l'appellativo di "fidanzato di tutte", senza tralasciare gli anni più recenti, da me appagantemente vissuti tra Olanda e Barcellona.
Il fatto è che delle principessine tatuaggiate, nevrotiche e canare ne ho, come si suol dire, piene le scatole.
Permettimi poi di farti osservare che, quanto a grazia e femminilità, le asiatiche battono le occidentali 6-0 6-0.
In ultima analisi, ti faccio gentilmente osservare che gli stipendi medi delle donne che frequento qui si aggirano sugli 800 Euro, il che le pone allo stesso livello di un'occidentale viziata che ne prende 2500/3000.
alfonse
04/01/2022 | 08:02 36-50
Gold
@Romantico_Trombante
Sto leggendo con piacere il tuo report live,scritto molto bene e ti va dato merito che sei uno dei pochi utenti che sta viaggiando e recensendo in questo periodo complicato.
Detto questo,al pertinente quesito di @Lucatetta mi sarei aspettato una risposta più onesta intellettualmente.
Dai a intendere che potresti trovarti nella bella Barcellona con una sexy Spagnola e invece preferisci Jakarta,città in cui sono stato,oggettivamente non bella e poco vivibile turisticamente parlando.
Sulla qualità delle ragazze indonesiane,premesso che non ho visto quelle da te frequentate,ma la qualità media da quelle parti non si può certo paragonare alle Europee.
Più femminili?non mi pare.
Meno viziate,alcune sicuramente,altre no.
La verità è che in Indonesia sono più facili rispetto all'Europa per questioni economico/sociali e culturali.
Ed è per questo che,giustamente ci facciamo sti sbattoni della madonna per arrivare fino là.
L'ego conviene lasciarlo in Italia quando partiamo.
sono un coglione
Romantico_Trombante
04/01/2022 | 10:17
Newbie
Caro @alfonse,
permettimi di dissentire su tutta la linea con quanto da te affermato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuante volte sei stato in indonesia? Io sette e sempre per periodi medio/lunghi, ergo credo di potermi fregiare del titolo di discreto conoscitore di questo Paese e non solo della sua capitale, che comunque ritengo molto più vivibile in termini di sicurezza di una qualsivoglia Roma, Napoli o Barcellona. Quanto al discorso sulla "media", sarei curioso di conoscere il tuo punto di vista su quella italiana, spagnola e latina in generale, che personalmente ritengo altrettanto bassa di quella Indo. Le Spagnole, poi, le ritengo tutto fuorché sexy e questo perchè sono chiassose, aggressive, festaiole, poco inclini all'igiene (che invece per le Asiatiche è cosa sacra), oltre che particolarmente volubili e spesso incapaci persino di depilarsi. Sulle Dutch sorvolo volentieri, dato che neanche gli autoctoni ne vogliono più sentir parlare visti i loro caratteri orribili, otre al fatto ineluttabile che diventano sociali solo dopo la quinta pinta, ed io di rimorchiare donne sbronze o strafatte, deo gratia, non ne ho mai avuto voglia e/o bisogno.
Sul discorso femminilità, sinceramente, mi fai scompisciare dalle risate. Nessuna, e ripeto nessuna donna può paragonarsi alle asiatiche in quanto a siffatto attributo, perciò ritengo che (e ti prego di non offenderti) tale argomento ti sia alieno, alloglotto e sconosciuto. Se poi hai avuto modo di frequentare solo ragazze di strada o che svolgano lavori umili, sono addolorato per la tua scarsa sfortuna.
in utima analisi, se come dici tu hai bisogno di farti quelli che simpaticamente chiami "sbattoni della madonna" per arrivare fin qui per trombare, beh...perdonami, ma il problema è solo ed univocamente tuo. Quanto a "facilità", nessuna donna per me è più facile di una nord Europea o di un'americana, quindi ancora una volta ci troviamo in aperto disaccordo, ed io mi baso su esperienze di vita protratte negli anni mentre te, onestamente, non saprei.
Io con la stragrande maggioranza delle donne occidentali mascolinizzate e capricciose ho chiuso ermeticamente da un bel po' e francamente mi trovo molto appagato dalle mie frequentazioni asiatiche, tanto Indonesiane che di diversa provenienza. Ovviamente nella mia lista non includo le Thai dato che, vuoi per carisma, aspetto e modi, non ho ancora bisogno di pagare per relazionarmi ad una bella donna che sappia essere anche sofisticata, intelligente e colta.
Concludo questo mio intervento sperando di non aver offeso il tuo ego con le mie credo ben argomentate e dettagliate risposte.
Romantico_Trombante
04/01/2022 | 10:47
Newbie
Post Scriptum: chiudo pacificamente la discussione riportando ad litteram la definizione di femminilità (fonte Treccani)
femminilità s. f. [der. di femminile]. – Il complesso delle caratteristiche (psicologia, gusti, atteggiamenti, aspetto fisico esterno, ecc., e anche grazia, delicatezza, tenerezza) che sono proprie della donna in quanto si differenzia dall’uomo, o che a lei tradizionalmente si attribuiscono: una signora piena di f., di una squisita f.; donna priva di femminilità.
Di tali aspetti, uno solo è a mio modo di vedere ravvisabile in (talune) donne occidentali: quello dell'aspetto fisico, qualora esso non venga deturpato da pratiche sempre più comuni improntate a canoni estetici dettati da una certa tv spazzatura, importata dal sistema culturale nord americano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalfonse
04/01/2022 | 11:15 36-50
Gold
Ma sinceramente questa pappardella che hai scritto l'ho trovata superflua.
Bastava scrivere che preferisci le Asiatiche alle occidentali.
Poi se nella vita hai avuto più successo con le donne di me,ti faccio i complimenti,l'invidia è un sentimento che per fortuna non mi appartiene.
sono un coglione
yale
04/01/2022 | 11:37
Newbie
@Romantico_Trombante non c'è niente di male nel riconoscere che a una certa età se si vuole continuare a portare a casa qualche risultato è meglio andarsene a giocare in Serie B, anzichè restare in Serie A a farsi prendere a pallonate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
04/01/2022 | 11:46
Bangkok | 51-100
Gold
Soprattutto quando ANCHE prima di avere una certa età... pucciare il biscotto con ignoranti e stupide contadinotte Thai... A PAGAMENTO... sembrava poi non così riprovevole... scorrendo i vecchi post che ognuno può leggere.
sammy72
04/01/2022 | 12:04 36-50
Newbie
Romantico!! Anche io sono stato al pinkcoco...bellissimo posto gestito tra l'altro da un italiano (socio...) cui mi ha aiutato nel districarmi nei meandri indonesiani durante la mia incursione....Solo che di swimmparty vari non ne sapevo...
Continua nelle tue recensioni molto interessanti!
Ciao e buon anno a tutti!!!!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Thegeneral
04/01/2022 | 15:10
Newbie
scusa romantico per viaggiare da bali a jakarta e' richiesto un tampone o lo spostamento all'interno del paese e libero ??grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomantico_Trombante
04/01/2022 | 15:34
Newbie
@Thegeneral: per ogni spostamento interno a mezzo treni, bus o aereo è richiesto un tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti, che qui costa tra le 85 ed le 99000 Rupie.
@sammy72: non sapevo del gestore italiano! Io ho incontrato un Signore autoctono estremamente gentile e disponibile, che tra le altre cose ci ha messo a disposizione gatti a nove code, frustini e altri simpatici oggettini che però non abbiamo avuto la fantasia né il coraggio di adoperare
E per chi non digerisce le pappardelle, consiglio Riopan 80 mg da prendersi 10/15 minuti dopo i pasti. E' un medicinale, quindi consultare sempre un medico se i sintomi persistono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEThegeneral
04/01/2022 | 20:18
Newbie
ok grazie....attendo prossimi post....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsammy72
05/01/2022 | 16:12 36-50
Newbie
si, lombardo mi pare di milano...tra l'altro hanno un altro pink se non sbaglio alle gili...forse era in quello quando sei stato tu!
ps avrei preferito incontrare l'autoctono...eheheh!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
MickeyRourke
05/01/2022 | 20:42 26-35
Silver
ragazzi ritorno alla discussione sul perchè uno vada a scopare in questi posti e non in paesi occidentali (parlo per me ovviamente). Inanzitutto c'è quella sensazione illusoria di sentirsi Dio in Terra, sia per il nostro potere d'acquisto che lievita (fate conto a Jakarta con 170€ state al Four Seasons... al centro di Milano o New York che ci prendete??) sia per l'interesse delle locals verso uno straniero (nella loro testa automaticamente milionario) che guadagna 10 volte più di loro, ha una casa, una macchina ecc. Il fatto di attirare sguardi incuriositi quando si va in giro, mentre se passeggeresti per New York saresti invisibile...Poi c'è sicuramente l'immediatezza e la facilità con la quale si concedono senza farsi troppe seghe mentali e il "prendersi amorevolmente cura di noi". Questa immediatezza, (salvo in ambienti festaioli universitari o vacanzieri tipo lloret de mar,mikonos,malta che ho macinato per anni ma che oramai sono offlimits), è in occidente più rara. Aggiungo un altro fattore: si abbattono i limiti di età, una di 25/30 anni non ha problemi ad accompagnarsi a un 50/60 enne. Quindi tirando le somme: se voglio farmi una vacanza culturale vado in qualche capitale occidentale, provando anche a scoparmi qualcuna, come a volte è successo. Se voglio fare una vacanza incentrata sull'incontrare o scopare le donne locali, me ne vado in Indonesia o nelle Filippine.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Thegeneral
06/01/2022 | 10:42
Newbie
concordo appieno direi perfetta analisi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSerendipity
06/01/2022 | 19:58
Silver
Se posso intromettermi nella discussione direi che per quanto mi riguarda i tatuaggi non mi piacciono e men che meno su una ragazza. Li trovo talmente volgari che appena li vedo anche su una ragazza bellissima mi cala immediatamente l'interesse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
06/01/2022 | 23:22
Colonia | 36-50
Silver
@MickeyRourke bravo ottima analisi, sono pienamente d'accordo..ricordiamoci che la bellezza é qualcosa di soggettivo, a me per esempio le asiatiche in generale piacciono parecchio, anche se il termine "asiatiche" ha poco senso in un contesto più ampio, è come dire ragazza "europea"..che vor di? Una coreana è mille mila miglia diversa da una cinese e cosi da una filippina o ad una indonesiana...
Ovviamente il beccaggio facile in paesi come l'indo e le Filippine aiuta, però devo dire a onor del vero che anche in Corea (posto di certo non da terzo mondo) un 20/30 rimorchia ancora benino..
L'Indonesia la conosco molto bene, ci avrò fatto piú di dieci viaggi e ho visto posti assolutamente non turistici, e devo dire che le ragazze si concedono molto allo straniero, il che ovviamente porta a tornarci con regolarità.
Devo però dare ragione all'amico Romantico Trombante quando sostiene che le ragazze sono si facili, ma stare con loro è bello, sono attente e ti trattano sempre bene (almeno io ho avuto questa impressione)..di contro le nostre locals sembrano sempre più annoiate e danno il loro meglio dopo 4/6 mesi per poi scivolare in una assoluta piattezza e normalità..questa cosa con le asiatiche a me non è mai capitata..
Sarò stato fortunato? Magari si o magari no..
In ogni caso è inutile ridurre il tutto alla frase "ti fai sto sbatti per scopare" (che secondo me rimane una boutade più che un pensiero che qualcuno possa veramente avere) anche perchè ovviamente uno non va in Indo SOLO per scopare, ma anche per tutto quello che circonda un viaggio cosi lungo, e non è proprio poco...
Che non manchino mai fighe e vittorie
MickeyRourke
07/01/2022 | 11:51 26-35
Silver
@stunned84 aggiungo un altro punto a favore: hanno la capacità di prendersi ferie o assentarsi dal lavoro fuori dal comune, in qualsiasi periodo dell'anno. Fanno come cazzo gli pare. Quindi per chi ama crearsi contatti online per poi avere la fidanzatina che gli fa da guida turistica in giro per la Nazione sono l'ideale. Sarebbe possibile farlo con le super busy newyorkesi o svedesi? non credo proprio...perlomeno non da turista mordi e fuggi. Poi potremmo scrivere fiumi di parole sul perchè vengano in vacanza con noi, ma questo è un capitolo a parte...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Romantico_Trombante
07/01/2022 | 16:10
Newbie
@sanmy72: confermo: il tipo italiano si trova al Pink Hotel di Gili Trawangan, almeno stando al loro sito. Ti saprò dire di più tra qualche settimana perché a breve torno a Bali, poi Lombok e per l'appunto Gili Islands.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstunned84
08/01/2022 | 00:37
Colonia | 36-50
Silver
@MickeyRourke come al solito mi trovi d'accordo, ma tanto ho capito più o meno come la pensi e secondo me siamo molto simili...aggiungo solo una cosa: non vedo l'ora di tornare, l'Indonesia mi manca tantissimo! 😓😓😓
Che non manchino mai fighe e vittorie
Romantico_Trombante
08/01/2022 | 02:26
Newbie
@MickeyRourke: chapeau per la tua disanima, ma mi sento in dovere di fare un solo, piccolo appunto: in un Indonesia (così come in Thailandia, del resto) c'è tanta storia e cultura quanto nella maggioranza delle capitali europee, per non parlare dei paesaggi mozzafiato. Questo fattore rende questo Paese ancor più unico per chi ami viaggiare in questo splendido Mondo che ci ospita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRomantico_Trombante
08/01/2022 | 07:07
Newbie
Veloce aggiornamento: incontrato e timbrato Pocciona25, ma facendo ovviamente retromarcia al momento del quid. Non sembra aver gradito il mio scrupolo. Non credo che la rivedrò per via di certe differenze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer chi ama leggere, consiglio una visita da Kinokuniya bookstore, sito in Grand Indonesia, West mall, LG (lower ground). Niente a che vedere con le librerie che ci sono a Bangkok, ma per lo meno hanno una selezione fiction e letteraria decente.
Chi invece è appassionato di orologi di lusso non può mancare di farsi un giro al Blok M Plaza, piani primo e secondo. Moltissimi Rolex, qualche pacco, peraltro facilmente sgamabile e una più che discreta scelta di modelli vintage. Io stesso ho concluso un bell'affare negoziando un po' in puro Napoli style.
Passo e chiudo, che sono da Ocha e Bella per pranzo, in attesa che mi raggiunga Topolina.
sammy72
08/01/2022 | 07:14 36-50
Newbie
Mickey romantico e stunned…come non essere pienamente d’accordo…io allora aggiungo un altro fattore che ci porta nel sud est asiatico…la sicurezza!
A me capitato di frequente girare da solo anche in capitali come bkk Manila ecc ecc e sentirmi meno in pericolo che a Parigi piuttosto che Roma…
Poi ovvio che la gnocca facile e la predilezione per gli occhi a mandorla e la pelle vellutata ha il suo peso, non mi nascondo!😊
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
sammy72
08/01/2022 | 07:18 36-50
Newbie
Infatti dovrebbe essere così! Aspettiamo news anche dalle gili!
Ps anche a me manca l’Indonesia…🤪che invidia!!!👍👍👍
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Romantico_Trombante
18/01/2022 | 06:15
Newbie
Torno a scrivere dopo uno hiuatus di alcuni giorni passati a bestemmiare contro Cekindo, che dopo le celestiali premesse sconsiglio vivamente a chiunque voglia assicurarsi un visto per entrare in Indonesia, ma anche dopo aver fatto nuove interessanti scoperte e aver temporaneamente abbandonato la pista asiatica per assaggiare un po' di gnocca alloglotta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa procediamo con ordine: come dicevo, se e quando regole e restrizioni torneranno ad allentarsi, sconsiglio di rivolgersi a Cekindo per ottenere un visto di tipo Business o Familiare/partner per entrare in Indonesia. Viceversa, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare un'altra agenzia di Bali che garantisce servizi decisamente più a buon mercato, nel senso relativo del termine, ma soprattutto molti meno sbattimenti a livello burocratico. Per chi fosse interessato, contattatemi pure in privato per maggiori dettagli.
Dopodomani si torna a Bali dopo 16 giorni passati a Jakarta a mandare email, fare telefonate e visitare uffici vari ed eventuali. Per fortuna non è mancato un certo lato edonistico, incentrato su nuove interessanti scoperte gastronomiche e gnocchistiche.
In primis, consiglio vivamente la Trattoria Otto, sita al piano terra del Mall Citywalk Surdiman, non lontano da Sarinah (che resta chiuso per lavori) e Grand Indonesia. Ottimi piatti e conto decisamente più abbordabile che negli altri ristoranti Italiani della capitale. Ho fatto amicizia col Manager del ristorante, un Romagnolo alla mano e molto simpatico. Contrariamente, mi sento di bocciare Ocha e Bella (la pizza è semplicemente imbarazzante) e Mamma Rosy dopo due visite infruttuose, peraltro condite da conti inspiegabilmente tendenti al rialzo, vista la non qualità offerta.
Ma torniamo alla gnocca, tanto pay che free e senza benefici, se non per il sottoscritto: scoperto un massagge parlour convertibile in trombodromo previa negoziazione in sede privata con la gnocchetta di turno. Trattasi della Fortune Spa, Karaoke and Lounge. Comoda location tra Kuningan e Menteng. Alla reception si paga per il solo massaggio e come già scritto si possono poi aggiungere servizi extra, con prezzi che variano dai 500 per boccaponcio fino al milioncino per lo short time tutto compreso. Ambiente pulito e (quasi) di lusso.
L'altro ieri, mentre ero in coda al Cinema XXI per vedere The Ice Road col sempre figo Liam Neeson, ho fatto amicizia con un'avvenente mezzosangue Neozelandese di 36 anni che lavora nel campo delle telecomunicazioni. Dopo il film siamo andati a bere qualcosa al Beer Garden SCBD e ieri sera ci siamo rivisti per cena da Oro perché moriva dalla voglia di una pizza ben fatta. Dopo tre giri di limoncello della casa e due partite a biliardo nella sala fumatori fortunatamente vuota, ho deciso di rompere gli indugi e tentare un approccio che non ha incontrato alcuna resistenza, il che ci ha condotto direttamente nel suo appartamento di Kemang, dove abbiamo consumato un lauto dessert. Lei va a Bali ogni due weekend e quindi conto di rivederla presto ad Uluwatu, dove farò ritorno Giovedì mattina a bordo del mio bravo volo AirAsia.
PS Spiaze per chi sornionamente ritiene che questo povero "vecchietto" riesca ormai ad andare in goal solo con le sprovvedute matricole delle serie minori.
Trapanatorefolle
20/01/2022 | 01:34 36-50
Newbie
Ciao Romantico! Sono nuovo qui su GT anche se è già da un po' che vi seguo e attualmente mi trovo a Jakarta, dove sto finendo la quarantena prima di riprendere a lavorare. Prima di tutto voglio farti i complimenti per la recensione ben scritta e piena di informazioni utili e simpatici aneddoti. Purtroppo ho avuto anch'io a che fare con Cekindo e confermo che sono dei ladri, oltre che degli sfaticati cronici (ma questa è una caratteristica piuttosto comune in Indo). A metà Febbraio spero di riuscire a venire a Bali per un weekend e se sarai in zona mi farebbe piacere incontrarti, anche per una birretta. Per ora passo e ti auguro un buon volo e tante trombate
Thegeneral
20/01/2022 | 08:31
Newbie
ciao a voi che siete la volevo chiedere arrivati in aereporto avete provato la nuova linea metro che collega il centro oppure prednete il solito taxy blue bird.anche perche con le restrizioni la fanno prendere...??........quando ero stato io nel lontano 2015 ancora non c'era grazie per la info
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRomantico_Trombante
20/01/2022 | 14:51
Newbie
Rispondo io: chi arriva dall'estero non può prendere mezzi per raggiungere la città in autonomia, ma deve sottoscrivere un pacchetto all inclusive che comprende hotel dove trascorrere la quarantena obbligatoria, test PCR all'arrivo e alla fine del periodo di quarantena stessa e trasporto privato verso la destinazione scelta prima della partenza dal'Italia (o altra località Europea), che dopo la pronotazione invierà al cliente un codice QR da mostrare all'immigrazione assieme agli altri documenti (visto, certificato di doppia vaccinazione e assicurazione obbligatoria).
Se invece si è già in Indonesia, ogni spostamento interno per via terrena o aerea richiede un test antigen rapido da effettuarsi entro 24 ore prima di mettersi in viaggio, oltre al QR generato dall'app Pedulindungi che serve anche per entrare nei mall, ristoranti e cinema, e poi ognuno è libero di muoversi come vuole. La nuova metro per la città non l'ho mai provata, ma confermo che MRT, taxi e i soliti grab e go funzionano alacremente come e meglio di prima.
@Trapanatorefolle: bene arrivato e ci si vede senz'altro a Bali o zone limitrofe quando arrivi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThegeneral
20/01/2022 | 20:29
Newbie
ok grazie mille attendo tue nuove news ......sulla vacanza...un saluto
INCONTRA DONNE VICINO A TEBrahman
24/02/2022 | 02:17
Silver
Perché nel primo mondo non gliela danno 😅😅😅
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
24/02/2022 | 02:22
Silver
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"