Ciao a tutti gli Gnocca Travelers, avrei voluto scrivere una recensione del mio primo viaggio in Thailandia (Bangkok) in modo ordinato, ma l'urgenza di avvertire quanti più
possibile ha preso il sopravvento.....
Dato che mentre scrivo sono ancora a Bangkok, ( ci resterò fino al 19/10) in camera d'albergo da solo......per smaltire l'incazzatura del momento per il missile preso, vi riporto quanto già riportato sul sito web di sexybangkok (in attesa di pubblicazione).
Continuazione di un commento riguardante il modo di gestire i locali in Soi Cowboy......
non solo in soi cowboy, ma anche in nana plaza – vedi Mandarin l’inculata è dietro l’angolo, questa sera ho speso tra bevute e mamasan e cache alla girl quasi 4000 bath senza poter concludere nulla…..
Com’era la favoletta del nana plaza ???
Magra consolazione sapere che non sono l’unico ad avere scoperto il giochetto praticato, senza poter concludere alcunché.
Adesso capisco perché alcuni locali sono quasi sempre vuoti e cambiano spesso gestione….
Comunque questa recensione negativa la pubblicherò su Gnocca Travel e su punter forum,
avvertiti dunque, girare al largo dal Mandarine del Nana Plaza !!!!!!!
Dunque.... dopo aver letto tante recensioni sulla Thailandia, grazie alle vostre informazioni, avevo deciso di restringere il campo d'azione
alle location più conosciute e quotate..... al fine di evitare rischi inutili (vedi furti in camera con il cliente addormentato con sonniferi... ecc...) eppure mi sarei aspettato nei locali del nana plaza maggiore professionalità da parte di gestori e operatrici pay....
Farò dopo la fine della vacanza (continuero' a Patong 10 gg. di mare) una recensione complessiva....
Beninteso per altri aspetti le cose vanno abbastanza bene....
Ne ho parlato con sexybangkok, ma secondo lui non ci siamo capiti.
(con la girl e mamasan).
La mia perplessità è legata al fatto che se lavori al nana plaza, sai bene cosa vengo a fare lì,
e cosa voglio...... non credo che ci siano margini di ambiguita'
Ho pagato 1000 bath il barfine in più ha voluto altri 200 bath a non so che titolo, visto i soldi spesi nel bere.....
La girl, a fine serata erano quasi le 02:00, con gentile intercessione di un'altra mamasan (ma quante bocche che ho dovuto sfamare ??) ho dovuto versare l'obolo di 1000 bath, per il servizio esterno (cena con la troietta) di 1h circa.
Mia ingenua convinzione era che finito il turno di lavoro sarebbe venuta in albergo con me....
Furbizia sua, ingenuità mia e impossibilità di svincolarmi da quella situazione (non avevo intenzione di mettermi nei guai con protettori e papponi).
P.S. mi fregano una volta, ma i miei soldi non li vedono piu'.... se questa è il loro modo di trattare un cliente, allora non hanno capito nulla......
Sarà che i gogo bar a me non piacciono x niente, ma le ultime volte che sono andato a Nana Plaza e Soi Cowboy ho visto in ogni bar una sempre maggiore pressione da parte delle mamasan nel farti bere...con maniere tutt'altro che gentili. Addirittura non mi ricordo in quale gogo di Nana entrai x fare un giro e una cicciona di mamasan mi disse che se non prendevo da bere dovevo uscire. Minchia non è che mi ero seduto, volevo solo vedere se valeva la pena sedersi con un rapido giro. Ma il problema non si pone xkè a me non mi vedono più. Secondo me è un genere di locale che va bene x i giappo e per quelli non + giovani. Senza contare il fatto che le ragazze che ci lavorano spesso fanno le superporche sul palco, poi quando sono nel letto si tirano su le coperte e sono delle salme. Secondo me sono soldi buttati.
ho ripensato a questa storia e continuo a pensare che vi siete capiti male, non ho poi quanto ti e' costato questo scherzetto.... non si capisce quanto hai speso prima dici 4000 poi 1000+200
il barfine al Mandarine e' 600... ma gli avevi chiesto per caso alla ragazza quanto voleva per uno short o long time?
Complessivamente la spesa della serata è stata sui 4000 bht, un paio di birre in altri due locali del nana,
1200 pagati a mamasan, si sapevo che il barfine era sui 600, ma era molto insistente troppo......
ho chiesto alla ragazza di venire con me in hotel, ma non mi dava una risposta chiara, dovevo sganciarmi subito e andarmene, ma era molto carina .... e l'uccello ha preso il sopravvento.
beh oggi comunque ho svuotato le palle con la signorina che tu sai :-)
@Ruifs non sei il solo ad avere avuto fregature.....a me e successo l'altra sera al baccara,dove con una mi ero accordato con un long time,giunti in hotel,mi dice che può stare con me fino alle 4,e li comincio a insospettirmi,poi iniziamo,tento di baciarla ma niente,solo a stampo,gli chiedo il bj,ma con il condom,e che cazz...qua la vedo grigia...infatti dopo il primo raund esco dal bagno e la trovo rivestita,le faccio capire che gli accordi erano altri,ma niente,lei nega:-)) non ci può essere fraintendimento,ero stato chiaro sin dall'inizio....ma va beh,di sicuro sarà ritornata li..
Al nana sono passato ieri,e a dire il vero non mi ha fatto una buona impressione,pieno di lady boy,gente che ti stressava per farti entrare,e poi era vuoto...ho preferito andare al climax e ho fatto bene.
Al citato Mandarin ci son stato a piu' riprese.. io chiedo ma quello sopra le scale o quello appena finita la scala mobile?
Stato e bevuto diverse volte e strano ma vero mai capitato di barfinizzare o pagare drink ad una lady. Mi viene chiesto sempre, ma le volte che son stato io ho risposto no e ho speso un drink solo il mio.
Cmqsia in alcuni gogo (quasi tutti in realta') ti chiedono di ordinare per te e per altri elementi (lady, staff, mamasan ) ma la quantita' che elargisci la decidi tu.
La fregatura sarebbe quando ti trovi un conto o dei drink che non avevi ordinato..
Chiaro in alcuni gogo stressano di piu' e in altri meno ma non credo ti abbiano portato drink o caricato il conto senza chiederti.o sbaglio?
Per quanto riguarda la ragazza io non ho capito niente di quello che hai scritto..l'hai barfinizzata 2 volte e la seconda era per portarla a cena? scusa ma non si capisce questo punto..
l ultima volta anche a me capitò, però a pattaya, che una, una volta in camera, non voleva far nulla.
io non avevo sentito mai nulla di simile da nessuno prima d ora, ma vedo che altri son capitati come me. lo avevo scritto anche in un altro post in precedenza. eppure in quel gogo non era la prima serata che c andavo, con altre 2 dello stesso posto nessun problema, né tanto meno con la mamasan (né sui drink né su altro).
fra l altro io dico sempre di specificare subito tutto all inizio, perché se dici LT possono dirti quel cavolo che vogliono e andarsene prima di quanto il cliente credeva (per esempio può dire che per lei LT sono 2 shot).
io specifico tutto subito, anche per esperienza visto che siamo stati tutti novizi, eppure gli inconvenienti capitano comunque (anche se in tutta onestà non è proprio chiarissima la tua situazione).
vedo che non sono l unico a cui è capitato.
io vorrei vedere @VivoABucarest come avrebbe reagito se avesse pagato per mangiare aragoste e gli avessero portato delle pietruzze come avrebbe reagito. quando ti accordi per un servizio è quello ciò che devi ricevere, altrimenti è una truffa.
qui mi pare di aver capito che avesse pagato e una volta che si doveva andare in hotel se l è filata.
come dice giustamente @alelokale i Mandarin sono 2 e sono nello specifico il Mandarin ed il Mandarin Table Dance, il primo e' quello che appena si entra bisogna salire le scale
io nel corso degli anni qui a bkk ho barfinato in entrambi e non mi ricordo problemi particolari... anzi non ho proprio avuto problemi....
@ndoquazzo io ero stato chiaro,e lei aveva detto si...poi dopo in camera aveva specificato fino alle 4,poi dopo il 1 round e andata via dopo nemmeno un'ora di incontro...cioè verso mezzanotte....e chiaro che ha fatto la furba,negava pure di aver detto fino alle 4
poi sui servizi non usufruiti sono stato sfigato,ho beccato un ghiacciolo....con tutte le ragazze che c'erano ho preso quella sbagliata:-))
Il fatto di essere chiari nello specificare il servizio che si richiede prima di uscire dal gogò non significa che dopo si verrà accontentati. Il tuo come tanti altri casi ne è un valido
esempio. Si pensa che perché sia costoso si sia tutelati sul servizio, ma purtroppo non è così. Ho sempre avuto a che fare con ragazze che cercano clienti in discoteca e non ho mai avuto problemi e secondo me rimane sempre il posto migliore dove scegliere chi ti vuoi portare
@elmachico80 infatti...pure io ormai preferisco le disco....però a livello visivo sono un po inferiori,e quelle poche davvero fighe,non ti guardano nemmeno....purtroppo siamo in un imbuto....nei gogo e facile portarsi via una figa,ma e anche facile farsi inchiappettare....nelle disco sei più al sicuro,ma la qualità scende un po,certo se sganci molto,ti porti via pure una attrice thai:-))
@ramen79 il tuo è un ragionamento corretto però se devo scegliere preferisco una che non sia strafiga ma ugualmente figa che mi soddisfi in camera da letto ad una bellissima da togliere il fiato che poi risulta un iceberg.
Con questo non voglio dire che le più belle sono tutte delle truffe. Se sganci ti porti via chi vuoi perché tutte hanno un prezzo.
in discoteca a pattaya
come quando vai in discoteca in Italia ne trovi di carine belle bellissime e brutte. Con la differenza che in Italia non esiste l approccio e la possibilità di portartele a letto mentre a pattaya si. Pagando ovviamente.
@elmachico80 si si....sicuro che e meglio una non strafiga ma che sia brava nel resto,però e ovvio che uno spera sempre di trovare entrambe le cose,anche se sai che è difficilissimo combinare le due cose.
Vabbè che le discoteche italiane sono un caso a parte,manco le racchie te la danno facilmente.... :-))
Magari sbaglio ma alla fine avrà un servizio migliore un mezzo kiniao che fa star bene le ragazze con il suo comportamento/ cura/ simpatia che una tasca bucata che magari avrà i tanti servizi che vorrà ma di qualità scadente.
@ramen79 Che nelle discoteche italiane se la tirano anche i cessi è risaputo ma non le vorrei trombare neanche gratis che se la tirino pure. Però l approccio in discoteca mi eccita di più proprio a livello mentale. Cioè voglio dire entri in un gogò ti siedi le hai tutte che ti ballano davanti e ti ammiccano per lo più per pagare loro i drink. Dopo puoi anche scegliere di portatela via se è d'accordo ma è proprio il contesto che non mi prende. In discoteca invece è un po' come andare a caccia,
e preferisco un ammiccamento e una palpata in disco piuttosto che in un gogò dove dopo due drink già me ne voglio andare perché mi annoio.
Ognuno fa le sue scelte..con quelle delle disco si rischia molto di più , in campi come la salute e sicurezza in camera.
Poi sulla qualità del servizio o su una furbata della tipa di turno, li noi punger non siamo mai certi al 100% intendo che rischi minimi ci sono sempre. Cmq se hai pagato un long e ti e' stato fatto uno short ci si può sempre andare a rifare con la mamasan al locale e riavere i soldi indietro in caso di disservizi successo a me un paio di volte. Poi i soldi glieli ho voluto rispendere nel suo locale mi sembrava giusto anche questo in fondo. In disco Nada de nada.. Mi ha anche fregato due orologi dal bagno una.. E chi la più vista???
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Se si lasciano oggetti di valore o soldi in bella vista
sfido a non essere derubati che venga da un gogò o una discoteca. Per questo hanno inventato le cassaforti dove conservo tutto e le uniche cose che lascio in bella vista sono montagne di baht in monete e mutande appena levate.
Non c'è sicurezza in nessun luogo dove la prendi una ladra rimane sempre una ladra.
Andare nel locale a lamentarsi vale zero. Ti ascoltano con sufficenza e poi dopo averti raccontato una balla ti chiedono cosa vuoi bere (paghi tu chiaramente). :-))
E' solo questione di fortuna. Comunque va tutto chiuso in cassaforte nella camera.... non si sa mai.
Assolutamente d'accordo @unabottaevia. Ovviamente non lascerei mai i miei beni più preziosi a vista con una sconosciuta in camera. Dopo non ci si può lamentare se ti hanno ripulito. La prima cosa che facevo una volta arrivati in camera era conservare tutto in cassaforte e assicurarmi che non vedesse mentre inserivo il codice. Ho conosciuto uno straniero che ha lasciato un rotolo di 10.000 baht sul tavolo e quando è uscito dalla doccia ovviamente non li ha più rivisti. I soliti Einstein della situazione.
@ndoquazzo Non hai fatto un buon esempio con le aragoste, perche al ristorante il conto arriva alla fine, non devi pagare tutto prima.
Vorrei chiedervi, voi sapete parlare inglese bene? Oppure cosi cosi?
Cmq, queste piccole fregature ci sono sempre nel mondo, specialmente in quello puttaniere.
Visto l afflusso del fenomeno prostituzione in Thai (mi sto informando perche l anno prossimo faro un giro sicuramente), e il grande aflusso di turisti (quindi clienti in grandi quantita), e normale che cercano di aprofittare in qualsiasi cosa. Poi io sinceramente penso che non si sono compresi, perche visto la grande quantita di gogo bar, se passa voce che in un gogo bar le ragazze truffano, quel gogo bar chiude sicuramente. Quindi io credo che c e stato sicuramente un malinteso.
Un minimo Di rischio c'e sempre ma se una di un gogo ruba ad un cliente perde il lavoro e prende grandi cazziate se fa incazzare un cliente (a torto). Vorrei sapere se vi è mai successo?? Ma la risposta la so già. Io nei gogo ci vivo e vi assicuro che anche quando sparisce un telefono dal locale vengono guardate tutte le borse e nessuno esce finché non salta fuori. Le freelance il rischo è centuplicato.just this. Ah nei gogo fanno un minimo di controllo sanitario. Tipo passa il dottore a sorpresa e prende il sangue a tutte.;) dovrei aprirne uno ormai di sti gogo!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ma ovviamente premettevo che dovevi pagare prima... credevo fosse chiaro. sul momento non mi venivano altri esempi analoghi, quindi ho usato quell esempio. però non hai risposto, se ti capitasse (con pagamento in anticipo), come avresti reagito? questo era il succo del discorso.
comunque non è l unico che ha avuto questa fregatura, anche altri utenti, me compreso, se ne sono lamentati (fra cui anche lo stesso aleokale che non mi sembra affatto uno sprovveduto).
io sono stato chiarissimo. l inglese lo parlo abbastanza bene (sicuramente 80mila volte meglio della maggior parte delle ladybar) o delle receptionist degli hotel che hanno un accento (e talvolta una sintassi) a dir poco scandalosi. credo di averla imparata qualcosa in 6 mesi di lavoro in inghilterra... la mia valutazione sul mio inglese non è neanche cosi soggettiva come quella di tanti utenti, ma testata sul campo quotidianamente per un determinato periodo.
"è normale cercare di approfittarsene di qualsiasi cosa". ti sei risposto da solo :)
poi vabbe, i thai son capaci, nonostante tutto, di dirti che parlano inglese meglio di te e che sei tu il problema. giustamente "push it vely vely", "letaulànt", "vely mas" o anche semplicemente "eht" sono tipiche espressioni inglesi.
a proposito di lingue, ricordo che la prima volta i primi giorni non capivo nulla del loro accento. arrivo in albergo e parlo con la receptionist. mi risponde in thai english e non capisco nulla di nulla. al che chiedo di ripetere. io ancora non riuscivo a capire perché parlava velocemente e con accenti incomprensibili (manco gli scozzesi...) e mi inizia a sbuffare. ovviamente da come si poneva si capiva bene che la colpa era mia e non della sua straordinaria conoscenza dell inglese. solo in seguito scopro che queste qui sono perfino laureate per fare questo lavoro (c è proprio un corso d studi universitario in hotel e si studiano diverse lingue, fra cui ovviamente l inglese). ovviamente con l solita grande educazione thai, si mette a parlare con la sua collega e ridacchiare, facendo gesti del tipo come se non ci potesse far nulla. giustamente, loro son pure laureate, sei sicuramente tu nel torno se non le capisci (non importa chi tu sia o da dove venga!). mai sia a parlare un po più piano o cercando di farsi capire meglio.
tutt ora trovo singolare questo episodio, in genere il personale è gentile e cerca di farsi capire, proprio la prima volta mi è capitata questa tizia. vabbe, che ci si può fare. sei in vacanza e lasci perdere tutto a cuor leggero. atteggiamenti del genere magari in italia mi avrebbero fatto incazzare, ma in thai si lascia stare.
finché non ti truffano non è niente il male. ecco, finché non ti fregano o cercano di fregarti.
però se c è una cosa su cui puoi star sicuro sono i soldi. non ti preoccupare che quando si parla di soldi capiscono al volo, son le uniche cose che sanno capire senza problemi con qualsiasi accento o linguaggio del corpo...
malintesi ce ne sono ben pochi se non vogliono che ce ne siano.
che problema inutilissimo pagare per non ricevere quello per cui hai pagato.
un po di beneficenza alle ladre è cosa buona e giusta.
io vorrei tanto capire di cosa si deve parlare allora. e cosa significa la parola "utile". dobbiamo mettere solo foto dell insomnia?
se uno riscontra un calo di qualità non può dirlo perché è inutile, se uno viene truffato non può dirlo perché è inutile, se uno riscontra degli aumenti non può dirlo sennò arriva la pioggia di "kiniao", "chi se ne frega!", "dici cose inutili", ecc.
allora dobbiamo rimanere ai 3d non aggiornati del 2010? e magari scrivere solo novità positive? secondo me va bene dire tutto quel che capita a tutto tondo.
l esperienza dell utente che ha posto il 3d è utile per chi inizia perché deve sapere che bisogna sempre specificare e magari evitare un locale piuttosto che un altro. sembrerà banale il dover pattuire prima con chiarezza, ma tanti che recensiscono non lo fanno. ad esempio in precedenza è stato detto che "LT significa tutta la notte". purtroppo ultimamente alcune ladies se ne escono che non è cosi, e trovano tutti i significati che vogliono loro. allora va bene integrare quanto detto in precedenza con questa nuova informazione.
anche la parentesi sui controlli sanitari non credo sia da sottovalutare visto che ogni tanto sbuca qualcuno che chiede delucidazioni in merito.
purtroppo, o per fortuna, è stato detto già l indispensabile per farsi un idea della thailandia, dei prezzi, delle ragazze, ecc. e sono stati recensiti (anche da te
fino a qualche tempo fa ed in maniera accurata e condivisibile) il grosso dei luoghi nelle principali mete turistiche.
le aggiunte ormai sono tutte dettagli meno utili degli argomenti sviluppati all inizio, ma non credo che aprire 3d come questo danneggi gnoccatravels... anzi.
a dirla tutta tu stesso ormai posti solo foto dell insomnia e poco più. ma non te ne fa nessuno una colpa, è fin tropo chiaro che è rimasto poco da dire. se salta fuori qualche aggiornamento che può tornare utile non vedo perché commentare "quanti problemi inutili". commento già di per sé tutt altro che utile.
Che le ragazze nei gogò siano più sicure di quelle in discoteca che poi la maggior parte sono le stesse non sono per nulla d'accordo. Qualcuno potrebbe realmente credere che nei gogò sono con la garanzia ma non è così.
Io nei gogo non ho mai avuto nessun problema..MAI.Barfine orario pattuito cifra pattuita , saro' stato fortunato..e ne ho provati parecchi..nelle disco un sacco di psicopatiche sbronze che ti portano in giro e ti tirano scemo e fanno quello che vogliono loro se non hai polso abbastanza.
Il discorso missile e qualita' della prestazione ha mille variabili (l'unica che non conta e' proprio dove l'ho caricata) quelli si nascondono ovunque non si e' al sicuro in nessun posto.
Con questo non dico di fare guerra su cosa e' meglio e perche'.
Freelance e disco coi gogo sono due cose distinte , vantaggi e svantaggi costi e tempi e maniere diverse che portano allo stesso succo. Sono entrambe soluzioni meravigliose per soddisfare la propria fame!
I gogo sono locali dove girano parecchi soldi e organizzazzione anche a tutela dei clienti (marketing) anche se ad un primo occhio un turista non percepisce esattamente tutto , anche perche' deve precepire altre cose mentre sta in un gogo a divertirsi direi. Gli unici problemi che ho visto nei gogo sono causati da fraitendimenti su drink o da clienti idioti, gelosi di turno o ubriachi..le ragazze lavorano e basta. Se gli piacete saranno piu' disponibili e sessualmente attive altrimenti faranno il loro minimo sindacale e ciao...nei gogo per evitare certe cose il primo assaggio io difficile barfino ma per chi non sa-puo' (giustamente) aspettare fate uno short e chiuse li. Poi con dati alla mano valutate la vostra ragazza per quello che e'. (Calda, simpatica, stronza , maiala, missile , buona per un long time.)
I rischi esistono sempre seppur minimi ed evitabili con qualche accorgimento basilare (vedi mazzette di soldi in giro) l'orologio e' stata l'unica pecca in 3 anni che bazzico le thai..quindi non mi lamenterei troppo, trovo che sia un minimo piu' rischiosa una freelance (nessun dato certo) che non una stipendiata da un locale con documenti ed esami regolari. Non e' una garanzia soprattutto sulla prestazione ma sul prezzo e tempi e certezza di scopare quello non si'. Se poi avete avuto problemi di sto genere credo la colpa sia piu' del cliente..ma va beh..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
i rischi sono minimi infatti. a me è capitato una sola volta su.. beh non so quante, ma parecchie. però è capitato e vorrei ancora capire che colpe avessi, il caso l ho spiegato. illuminatemi.
non si può sempre dire "la colpa è del cliente se accade". è cosi difficile ammettere che a volte capita la testa calda? la prendo come cosa personale questa, visto che mi è successo e ancora si dice che è sempre colpa del cliente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ruifs
15/10/2014 | 01:36
Newbie
Ciao a tutti gli Gnocca Travelers, avrei voluto scrivere una recensione del mio primo viaggio in Thailandia (Bangkok) in modo ordinato, ma l'urgenza di avvertire quanti più
possibile ha preso il sopravvento.....
Dato che mentre scrivo sono ancora a Bangkok, ( ci resterò fino al 19/10) in camera d'albergo da solo......per smaltire l'incazzatura del momento per il missile preso, vi riporto quanto già riportato sul sito web di sexybangkok (in attesa di pubblicazione).
Continuazione di un commento riguardante il modo di gestire i locali in Soi Cowboy......
non solo in soi cowboy, ma anche in nana plaza – vedi Mandarin l’inculata è dietro l’angolo, questa sera ho speso tra bevute e mamasan e cache alla girl quasi 4000 bath senza poter concludere nulla…..
Com’era la favoletta del nana plaza ???
Magra consolazione sapere che non sono l’unico ad avere scoperto il giochetto praticato, senza poter concludere alcunché.
Adesso capisco perché alcuni locali sono quasi sempre vuoti e cambiano spesso gestione….
Comunque questa recensione negativa la pubblicherò su Gnocca Travel e su punter forum,
avvertiti dunque, girare al largo dal Mandarine del Nana Plaza !!!!!!!
Dunque.... dopo aver letto tante recensioni sulla Thailandia, grazie alle vostre informazioni, avevo deciso di restringere il campo d'azione
alle location più conosciute e quotate..... al fine di evitare rischi inutili (vedi furti in camera con il cliente addormentato con sonniferi... ecc...) eppure mi sarei aspettato nei locali del nana plaza maggiore professionalità da parte di gestori e operatrici pay....
Farò dopo la fine della vacanza (continuero' a Patong 10 gg. di mare) una recensione complessiva....
Beninteso per altri aspetti le cose vanno abbastanza bene....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
15/10/2014 | 01:51
Bucharest | 26-35
Gold
MA ti hanno preso questi soldi con la pistola alla testa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàukkio
15/10/2014 | 03:15
Newbie
ma quindi hai pagato i drink, barfine e girl e sei tornato in albergo da solo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuifs
15/10/2014 | 15:26
Newbie
Ukkio :
si sono tornato in albergo da solo....
Ne ho parlato con sexybangkok, ma secondo lui non ci siamo capiti.
(con la girl e mamasan).
La mia perplessità è legata al fatto che se lavori al nana plaza, sai bene cosa vengo a fare lì,
e cosa voglio...... non credo che ci siano margini di ambiguita'
Ho pagato 1000 bath il barfine in più ha voluto altri 200 bath a non so che titolo, visto i soldi spesi nel bere.....
La girl, a fine serata erano quasi le 02:00, con gentile intercessione di un'altra mamasan (ma quante bocche che ho dovuto sfamare ??) ho dovuto versare l'obolo di 1000 bath, per il servizio esterno (cena con la troietta) di 1h circa.
Mia ingenua convinzione era che finito il turno di lavoro sarebbe venuta in albergo con me....
Furbizia sua, ingenuità mia e impossibilità di svincolarmi da quella situazione (non avevo intenzione di mettermi nei guai con protettori e papponi).
P.S. mi fregano una volta, ma i miei soldi non li vedono piu'.... se questa è il loro modo di trattare un cliente, allora non hanno capito nulla......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuifs
15/10/2014 | 15:36
Newbie
Vivo_a_Bucharest IT 04:51 Segnala
MA ti hanno preso questi soldi con la pistola alla testa?
La risposta e' semplice...... la pistola c'è ma non si vede....
In questo genere di attività c'è chi protegge il sistema, dato che ci lucra sopra, non si vede ma c'è.......
Poi nel caso la pistola salta fuori, e Io ho molto di più da perdere di loro, dato che ero anche da solo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
15/10/2014 | 16:01
Bangkok | 36-50
Newbie
Sarà che i gogo bar a me non piacciono x niente, ma le ultime volte che sono andato a Nana Plaza e Soi Cowboy ho visto in ogni bar una sempre maggiore pressione da parte delle mamasan nel farti bere...con maniere tutt'altro che gentili. Addirittura non mi ricordo in quale gogo di Nana entrai x fare un giro e una cicciona di mamasan mi disse che se non prendevo da bere dovevo uscire. Minchia non è che mi ero seduto, volevo solo vedere se valeva la pena sedersi con un rapido giro. Ma il problema non si pone xkè a me non mi vedono più. Secondo me è un genere di locale che va bene x i giappo e per quelli non + giovani. Senza contare il fatto che le ragazze che ci lavorano spesso fanno le superporche sul palco, poi quando sono nel letto si tirano su le coperte e sono delle salme. Secondo me sono soldi buttati.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
sexybangkok
15/10/2014 | 18:09
Bangkok
Moderatore
ho ripensato a questa storia e continuo a pensare che vi siete capiti male, non ho poi quanto ti e' costato questo scherzetto.... non si capisce quanto hai speso prima dici 4000 poi 1000+200
il barfine al Mandarine e' 600... ma gli avevi chiesto per caso alla ragazza quanto voleva per uno short o long time?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ruifs
15/10/2014 | 19:35
Newbie
x sexybangkok
Ci siamo visti oggi al dr.Bj
Complessivamente la spesa della serata è stata sui 4000 bht, un paio di birre in altri due locali del nana,
1200 pagati a mamasan, si sapevo che il barfine era sui 600, ma era molto insistente troppo......
ho chiesto alla ragazza di venire con me in hotel, ma non mi dava una risposta chiara, dovevo sganciarmi subito e andarmene, ma era molto carina .... e l'uccello ha preso il sopravvento.
beh oggi comunque ho svuotato le palle con la signorina che tu sai :-)
ramen79
16/10/2014 | 09:41
Newbie
@Ruifs non sei il solo ad avere avuto fregature.....a me e successo l'altra sera al baccara,dove con una mi ero accordato con un long time,giunti in hotel,mi dice che può stare con me fino alle 4,e li comincio a insospettirmi,poi iniziamo,tento di baciarla ma niente,solo a stampo,gli chiedo il bj,ma con il condom,e che cazz...qua la vedo grigia...infatti dopo il primo raund esco dal bagno e la trovo rivestita,le faccio capire che gli accordi erano altri,ma niente,lei nega:-)) non ci può essere fraintendimento,ero stato chiaro sin dall'inizio....ma va beh,di sicuro sarà ritornata li..
Al nana sono passato ieri,e a dire il vero non mi ha fatto una buona impressione,pieno di lady boy,gente che ti stressava per farti entrare,e poi era vuoto...ho preferito andare al climax e ho fatto bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
16/10/2014 | 19:02
Silver
Al citato Mandarin ci son stato a piu' riprese.. io chiedo ma quello sopra le scale o quello appena finita la scala mobile?
Stato e bevuto diverse volte e strano ma vero mai capitato di barfinizzare o pagare drink ad una lady. Mi viene chiesto sempre, ma le volte che son stato io ho risposto no e ho speso un drink solo il mio.
Cmqsia in alcuni gogo (quasi tutti in realta') ti chiedono di ordinare per te e per altri elementi (lady, staff, mamasan ) ma la quantita' che elargisci la decidi tu.
La fregatura sarebbe quando ti trovi un conto o dei drink che non avevi ordinato..
Chiaro in alcuni gogo stressano di piu' e in altri meno ma non credo ti abbiano portato drink o caricato il conto senza chiederti.o sbaglio?
Per quanto riguarda la ragazza io non ho capito niente di quello che hai scritto..l'hai barfinizzata 2 volte e la seconda era per portarla a cena? scusa ma non si capisce questo punto..
@sexybangkok urge verifica in loco.
Ricordi il nome o il numero?
Cmq uno che elargisce sara' sempre sfruttato al massimo come cliente sta a noi trattenersi (oppure no)
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ndoquazzo
16/10/2014 | 19:22
Newbie
l ultima volta anche a me capitò, però a pattaya, che una, una volta in camera, non voleva far nulla.
io non avevo sentito mai nulla di simile da nessuno prima d ora, ma vedo che altri son capitati come me. lo avevo scritto anche in un altro post in precedenza. eppure in quel gogo non era la prima serata che c andavo, con altre 2 dello stesso posto nessun problema, né tanto meno con la mamasan (né sui drink né su altro).
fra l altro io dico sempre di specificare subito tutto all inizio, perché se dici LT possono dirti quel cavolo che vogliono e andarsene prima di quanto il cliente credeva (per esempio può dire che per lei LT sono 2 shot).
io specifico tutto subito, anche per esperienza visto che siamo stati tutti novizi, eppure gli inconvenienti capitano comunque (anche se in tutta onestà non è proprio chiarissima la tua situazione).
vedo che non sono l unico a cui è capitato.
io vorrei vedere @VivoABucarest come avrebbe reagito se avesse pagato per mangiare aragoste e gli avessero portato delle pietruzze come avrebbe reagito. quando ti accordi per un servizio è quello ciò che devi ricevere, altrimenti è una truffa.
qui mi pare di aver capito che avesse pagato e una volta che si doveva andare in hotel se l è filata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
16/10/2014 | 19:59
Bangkok
Moderatore
come dice giustamente @alelokale i Mandarin sono 2 e sono nello specifico il Mandarin ed il Mandarin Table Dance, il primo e' quello che appena si entra bisogna salire le scale
io nel corso degli anni qui a bkk ho barfinato in entrambi e non mi ricordo problemi particolari... anzi non ho proprio avuto problemi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ramen79
17/10/2014 | 06:31
Newbie
@ndoquazzo io ero stato chiaro,e lei aveva detto si...poi dopo in camera aveva specificato fino alle 4,poi dopo il 1 round e andata via dopo nemmeno un'ora di incontro...cioè verso mezzanotte....e chiaro che ha fatto la furba,negava pure di aver detto fino alle 4
poi sui servizi non usufruiti sono stato sfigato,ho beccato un ghiacciolo....con tutte le ragazze che c'erano ho preso quella sbagliata:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelmachico80
17/10/2014 | 14:19
Newbie
Il fatto di essere chiari nello specificare il servizio che si richiede prima di uscire dal gogò non significa che dopo si verrà accontentati. Il tuo come tanti altri casi ne è un valido
esempio. Si pensa che perché sia costoso si sia tutelati sul servizio, ma purtroppo non è così. Ho sempre avuto a che fare con ragazze che cercano clienti in discoteca e non ho mai avuto problemi e secondo me rimane sempre il posto migliore dove scegliere chi ti vuoi portare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
17/10/2014 | 16:21
Newbie
@elmachico80 infatti...pure io ormai preferisco le disco....però a livello visivo sono un po inferiori,e quelle poche davvero fighe,non ti guardano nemmeno....purtroppo siamo in un imbuto....nei gogo e facile portarsi via una figa,ma e anche facile farsi inchiappettare....nelle disco sei più al sicuro,ma la qualità scende un po,certo se sganci molto,ti porti via pure una attrice thai:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelmachico80
17/10/2014 | 16:46
Newbie
@ramen79 il tuo è un ragionamento corretto però se devo scegliere preferisco una che non sia strafiga ma ugualmente figa che mi soddisfi in camera da letto ad una bellissima da togliere il fiato che poi risulta un iceberg.
Con questo non voglio dire che le più belle sono tutte delle truffe. Se sganci ti porti via chi vuoi perché tutte hanno un prezzo.
in discoteca a pattaya
come quando vai in discoteca in Italia ne trovi di carine belle bellissime e brutte. Con la differenza che in Italia non esiste l approccio e la possibilità di portartele a letto mentre a pattaya si. Pagando ovviamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàramen79
17/10/2014 | 16:54
Newbie
@elmachico80 si si....sicuro che e meglio una non strafiga ma che sia brava nel resto,però e ovvio che uno spera sempre di trovare entrambe le cose,anche se sai che è difficilissimo combinare le due cose.
Vabbè che le discoteche italiane sono un caso a parte,manco le racchie te la danno facilmente.... :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
17/10/2014 | 17:20
Silver
Magari sbaglio ma alla fine avrà un servizio migliore un mezzo kiniao che fa star bene le ragazze con il suo comportamento/ cura/ simpatia che una tasca bucata che magari avrà i tanti servizi che vorrà ma di qualità scadente.
Ecco ora fucilatemi pure ;-P
elmachico80
17/10/2014 | 17:26
Newbie
@ramen79 Che nelle discoteche italiane se la tirano anche i cessi è risaputo ma non le vorrei trombare neanche gratis che se la tirino pure. Però l approccio in discoteca mi eccita di più proprio a livello mentale. Cioè voglio dire entri in un gogò ti siedi le hai tutte che ti ballano davanti e ti ammiccano per lo più per pagare loro i drink. Dopo puoi anche scegliere di portatela via se è d'accordo ma è proprio il contesto che non mi prende. In discoteca invece è un po' come andare a caccia,
e preferisco un ammiccamento e una palpata in disco piuttosto che in un gogò dove dopo due drink già me ne voglio andare perché mi annoio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
17/10/2014 | 17:35
Silver
Ognuno fa le sue scelte..con quelle delle disco si rischia molto di più , in campi come la salute e sicurezza in camera.
Poi sulla qualità del servizio o su una furbata della tipa di turno, li noi punger non siamo mai certi al 100% intendo che rischi minimi ci sono sempre. Cmq se hai pagato un long e ti e' stato fatto uno short ci si può sempre andare a rifare con la mamasan al locale e riavere i soldi indietro in caso di disservizi successo a me un paio di volte. Poi i soldi glieli ho voluto rispendere nel suo locale mi sembrava giusto anche questo in fondo. In disco Nada de nada.. Mi ha anche fregato due orologi dal bagno una.. E chi la più vista???
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
elmachico80
17/10/2014 | 17:45
Newbie
Se si lasciano oggetti di valore o soldi in bella vista
sfido a non essere derubati che venga da un gogò o una discoteca. Per questo hanno inventato le cassaforti dove conservo tutto e le uniche cose che lascio in bella vista sono montagne di baht in monete e mutande appena levate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
17/10/2014 | 22:59
Silver
Non c'è sicurezza in nessun luogo dove la prendi una ladra rimane sempre una ladra.
Andare nel locale a lamentarsi vale zero. Ti ascoltano con sufficenza e poi dopo averti raccontato una balla ti chiedono cosa vuoi bere (paghi tu chiaramente). :-))
E' solo questione di fortuna. Comunque va tutto chiuso in cassaforte nella camera.... non si sa mai.
Buona trombata a tutti.
elmachico80
17/10/2014 | 23:06
Newbie
Assolutamente d'accordo @unabottaevia. Ovviamente non lascerei mai i miei beni più preziosi a vista con una sconosciuta in camera. Dopo non ci si può lamentare se ti hanno ripulito. La prima cosa che facevo una volta arrivati in camera era conservare tutto in cassaforte e assicurarmi che non vedesse mentre inserivo il codice. Ho conosciuto uno straniero che ha lasciato un rotolo di 10.000 baht sul tavolo e quando è uscito dalla doccia ovviamente non li ha più rivisti. I soliti Einstein della situazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
18/10/2014 | 05:23
Bucharest | 26-35
Gold
@ndoquazzo Non hai fatto un buon esempio con le aragoste, perche al ristorante il conto arriva alla fine, non devi pagare tutto prima.
Vorrei chiedervi, voi sapete parlare inglese bene? Oppure cosi cosi?
Cmq, queste piccole fregature ci sono sempre nel mondo, specialmente in quello puttaniere.
Visto l afflusso del fenomeno prostituzione in Thai (mi sto informando perche l anno prossimo faro un giro sicuramente), e il grande aflusso di turisti (quindi clienti in grandi quantita), e normale che cercano di aprofittare in qualsiasi cosa. Poi io sinceramente penso che non si sono compresi, perche visto la grande quantita di gogo bar, se passa voce che in un gogo bar le ragazze truffano, quel gogo bar chiude sicuramente. Quindi io credo che c e stato sicuramente un malinteso.
alelokale
18/10/2014 | 06:39
Silver
Un minimo Di rischio c'e sempre ma se una di un gogo ruba ad un cliente perde il lavoro e prende grandi cazziate se fa incazzare un cliente (a torto). Vorrei sapere se vi è mai successo?? Ma la risposta la so già. Io nei gogo ci vivo e vi assicuro che anche quando sparisce un telefono dal locale vengono guardate tutte le borse e nessuno esce finché non salta fuori. Le freelance il rischo è centuplicato.just this. Ah nei gogo fanno un minimo di controllo sanitario. Tipo passa il dottore a sorpresa e prende il sangue a tutte.;) dovrei aprirne uno ormai di sti gogo!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ndoquazzo
18/10/2014 | 12:21
Newbie
ma ovviamente premettevo che dovevi pagare prima... credevo fosse chiaro. sul momento non mi venivano altri esempi analoghi, quindi ho usato quell esempio. però non hai risposto, se ti capitasse (con pagamento in anticipo), come avresti reagito? questo era il succo del discorso.
comunque non è l unico che ha avuto questa fregatura, anche altri utenti, me compreso, se ne sono lamentati (fra cui anche lo stesso aleokale che non mi sembra affatto uno sprovveduto).
io sono stato chiarissimo. l inglese lo parlo abbastanza bene (sicuramente 80mila volte meglio della maggior parte delle ladybar) o delle receptionist degli hotel che hanno un accento (e talvolta una sintassi) a dir poco scandalosi. credo di averla imparata qualcosa in 6 mesi di lavoro in inghilterra... la mia valutazione sul mio inglese non è neanche cosi soggettiva come quella di tanti utenti, ma testata sul campo quotidianamente per un determinato periodo.
"è normale cercare di approfittarsene di qualsiasi cosa". ti sei risposto da solo :)
altro che malintesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
18/10/2014 | 12:45
Newbie
poi vabbe, i thai son capaci, nonostante tutto, di dirti che parlano inglese meglio di te e che sei tu il problema. giustamente "push it vely vely", "letaulànt", "vely mas" o anche semplicemente "eht" sono tipiche espressioni inglesi.
a proposito di lingue, ricordo che la prima volta i primi giorni non capivo nulla del loro accento. arrivo in albergo e parlo con la receptionist. mi risponde in thai english e non capisco nulla di nulla. al che chiedo di ripetere. io ancora non riuscivo a capire perché parlava velocemente e con accenti incomprensibili (manco gli scozzesi...) e mi inizia a sbuffare. ovviamente da come si poneva si capiva bene che la colpa era mia e non della sua straordinaria conoscenza dell inglese. solo in seguito scopro che queste qui sono perfino laureate per fare questo lavoro (c è proprio un corso d studi universitario in hotel e si studiano diverse lingue, fra cui ovviamente l inglese). ovviamente con l solita grande educazione thai, si mette a parlare con la sua collega e ridacchiare, facendo gesti del tipo come se non ci potesse far nulla. giustamente, loro son pure laureate, sei sicuramente tu nel torno se non le capisci (non importa chi tu sia o da dove venga!). mai sia a parlare un po più piano o cercando di farsi capire meglio.
tutt ora trovo singolare questo episodio, in genere il personale è gentile e cerca di farsi capire, proprio la prima volta mi è capitata questa tizia. vabbe, che ci si può fare. sei in vacanza e lasci perdere tutto a cuor leggero. atteggiamenti del genere magari in italia mi avrebbero fatto incazzare, ma in thai si lascia stare.
finché non ti truffano non è niente il male. ecco, finché non ti fregano o cercano di fregarti.
però se c è una cosa su cui puoi star sicuro sono i soldi. non ti preoccupare che quando si parla di soldi capiscono al volo, son le uniche cose che sanno capire senza problemi con qualsiasi accento o linguaggio del corpo...
malintesi ce ne sono ben pochi se non vogliono che ce ne siano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUnaBottaeVia
18/10/2014 | 13:39
Silver
@alelokale cito " Ah nei gogo fanno un minimo di controllo sanitario. Tipo passa il dottore a sorpresa e prende il sangue a tutte."[-X
Correggo " Ah nei gogo fanno un minimo di controllo sanitario. Tipo passa il dottore a sorpresa e prende mazzette da tutte...".
:-D
Spero che hai ragione tu ma sai... a pensar male ci si azzecca quasi sempre !!
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
18/10/2014 | 13:41
Gold
quanti problemi inutili
http://www.monellipattaya.com/
ndoquazzo
18/10/2014 | 15:16
Newbie
che problema inutilissimo pagare per non ricevere quello per cui hai pagato.
un po di beneficenza alle ladre è cosa buona e giusta.
io vorrei tanto capire di cosa si deve parlare allora. e cosa significa la parola "utile". dobbiamo mettere solo foto dell insomnia?
se uno riscontra un calo di qualità non può dirlo perché è inutile, se uno viene truffato non può dirlo perché è inutile, se uno riscontra degli aumenti non può dirlo sennò arriva la pioggia di "kiniao", "chi se ne frega!", "dici cose inutili", ecc.
allora dobbiamo rimanere ai 3d non aggiornati del 2010? e magari scrivere solo novità positive? secondo me va bene dire tutto quel che capita a tutto tondo.
l esperienza dell utente che ha posto il 3d è utile per chi inizia perché deve sapere che bisogna sempre specificare e magari evitare un locale piuttosto che un altro. sembrerà banale il dover pattuire prima con chiarezza, ma tanti che recensiscono non lo fanno. ad esempio in precedenza è stato detto che "LT significa tutta la notte". purtroppo ultimamente alcune ladies se ne escono che non è cosi, e trovano tutti i significati che vogliono loro. allora va bene integrare quanto detto in precedenza con questa nuova informazione.
anche la parentesi sui controlli sanitari non credo sia da sottovalutare visto che ogni tanto sbuca qualcuno che chiede delucidazioni in merito.
purtroppo, o per fortuna, è stato detto già l indispensabile per farsi un idea della thailandia, dei prezzi, delle ragazze, ecc. e sono stati recensiti (anche da te
fino a qualche tempo fa ed in maniera accurata e condivisibile) il grosso dei luoghi nelle principali mete turistiche.
le aggiunte ormai sono tutte dettagli meno utili degli argomenti sviluppati all inizio, ma non credo che aprire 3d come questo danneggi gnoccatravels... anzi.
a dirla tutta tu stesso ormai posti solo foto dell insomnia e poco più. ma non te ne fa nessuno una colpa, è fin tropo chiaro che è rimasto poco da dire. se salta fuori qualche aggiornamento che può tornare utile non vedo perché commentare "quanti problemi inutili". commento già di per sé tutt altro che utile.
solo
18/10/2014 | 15:23
Gold
http://www.bluewin.ch/it/new/diversi/articoli/2014/10/truffe-in-tailandia--quando-il-turista-viene
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelmachico80
18/10/2014 | 15:26
Newbie
Che le ragazze nei gogò siano più sicure di quelle in discoteca che poi la maggior parte sono le stesse non sono per nulla d'accordo. Qualcuno potrebbe realmente credere che nei gogò sono con la garanzia ma non è così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
18/10/2014 | 15:50
Silver
Io nei gogo non ho mai avuto nessun problema..MAI.Barfine orario pattuito cifra pattuita , saro' stato fortunato..e ne ho provati parecchi..nelle disco un sacco di psicopatiche sbronze che ti portano in giro e ti tirano scemo e fanno quello che vogliono loro se non hai polso abbastanza.
Il discorso missile e qualita' della prestazione ha mille variabili (l'unica che non conta e' proprio dove l'ho caricata) quelli si nascondono ovunque non si e' al sicuro in nessun posto.
Con questo non dico di fare guerra su cosa e' meglio e perche'.
Freelance e disco coi gogo sono due cose distinte , vantaggi e svantaggi costi e tempi e maniere diverse che portano allo stesso succo. Sono entrambe soluzioni meravigliose per soddisfare la propria fame!
I gogo sono locali dove girano parecchi soldi e organizzazzione anche a tutela dei clienti (marketing) anche se ad un primo occhio un turista non percepisce esattamente tutto , anche perche' deve precepire altre cose mentre sta in un gogo a divertirsi direi. Gli unici problemi che ho visto nei gogo sono causati da fraitendimenti su drink o da clienti idioti, gelosi di turno o ubriachi..le ragazze lavorano e basta. Se gli piacete saranno piu' disponibili e sessualmente attive altrimenti faranno il loro minimo sindacale e ciao...nei gogo per evitare certe cose il primo assaggio io difficile barfino ma per chi non sa-puo' (giustamente) aspettare fate uno short e chiuse li. Poi con dati alla mano valutate la vostra ragazza per quello che e'. (Calda, simpatica, stronza , maiala, missile , buona per un long time.)
I rischi esistono sempre seppur minimi ed evitabili con qualche accorgimento basilare (vedi mazzette di soldi in giro) l'orologio e' stata l'unica pecca in 3 anni che bazzico le thai..quindi non mi lamenterei troppo, trovo che sia un minimo piu' rischiosa una freelance (nessun dato certo) che non una stipendiata da un locale con documenti ed esami regolari. Non e' una garanzia soprattutto sulla prestazione ma sul prezzo e tempi e certezza di scopare quello non si'. Se poi avete avuto problemi di sto genere credo la colpa sia piu' del cliente..ma va beh..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ndoquazzo
18/10/2014 | 16:05
Newbie
i rischi sono minimi infatti. a me è capitato una sola volta su.. beh non so quante, ma parecchie. però è capitato e vorrei ancora capire che colpe avessi, il caso l ho spiegato. illuminatemi.
non si può sempre dire "la colpa è del cliente se accade". è cosi difficile ammettere che a volte capita la testa calda? la prendo come cosa personale questa, visto che mi è successo e ancora si dice che è sempre colpa del cliente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelmachico80
18/10/2014 | 16:08
Newbie
Ti hanno truffato il motivo non lo
so
INCONTRA DONNE VOGLIOSE