Ciao, io sono stato a Davao molti anni fa e poichè viaggio abbastanza, non ricordo più bene come le filippine fanno sesso. Si, già so che sono timide in in partenza, ma poichè io vorrei frequentare una filippina per almeno 10 giorni e stare molto tempo al giorno, vorrei sapere cosa posso aspettarmi nel sesso da una filippina mentre ci frequentiamo. Ad esempio, le filippine amano stare a letto molto tempo a fare sesso? Fanno sesso orale dopo qualche giorno? Si divertono a letto e sono interattive oppure sono passive? Mi piacerebbe sapere tutte queste informazioni da qualcuno che ha frequentato una filippina (non pro) per vari e vari giorni, e sapere se dopo qualche giorno riesce a togliere la sua timidezza e si riscalda.
Certo che non tutte sono uguali, jajajaja, ma vorrei sapere queste notizie in generale.
Vi ringrazio.
Ciao elp...parlo per mia esperienza...beh dipende dove approcci...io sono stato letteralmente rapito da una a Manila presa in mabini street che mi ha scannato...diversamente poi ho trovato timide che sembravano avessero paura dello straniero...
Però se le fai star bene, non disdegnano il divertimento!
Sono poco propense a suonare il flauto...questo anche io l'ho notato..
w le filippine!
ps quando ci andrai?
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
@EvvivaLaPassera io sono a 22 filippine per ora. Di queste solo 4 mi hanno detto chiaramente di non fare pompini, ma due credo le convincerò presto. Tutte le altre hanno "operato" tranquillamente, molte anche molto bene, qualcuna con pompino dall'inizio all'ingoio, senza trombata, quasi tutte lo hanno fatto come preliminare fin dal primo appuntamento, senza che io glie lo chiedessi. Molte sono attivissime: ho al momento (purtroppo impossibiltato ad approfittarne perché non si entra ancora nelle Filippine) 4 inviti per threesome, 2 per 2 contro uno e due per 1 contro due. Una di queste mi ha già detto di avere due ragazze bisex con cui fa sesso che vuole farmi incontrare. Mi sono trombato due sorelle, avevo chiesto notizie anche della terza (ai tempi diciannovenne carinissima), ma mi avevano detto no, non è come noi e poi è fidanzata ed è troppo giovane. Adesso una delle due mi ha detto che anche la sorella minore vuole provare il "white cock" e che me la presenterà. Mi sono scopato due ragazze incinta, e mi è piaciuto moltissimo. Loro dicono che aiuta ad allargarla in attesa del parto; ovviamente non è vero ma sinceramente me ne fotto, mi diverto e basta. Diverse volte è capitata la magia del "let's have a drink" e mezz'ora dopo il drink si stava già chiavando. Molte MILFine sulla trentina partono un po' contratte ma una volta a letto si sciolgono davvero in fretta. Alcune in effetti mentre le trombi hanno un atteggiamento strano, sembrano quasi apatiche, ma se gli chiedi se c'è qualcosa che non va ti dicono assolutamente no, tutto bene, vai avanti. Non so se sia una questione culturale ma l'ho notato anche in molti porno filippini (c'è un tizio che li gira in un albergo dove sono stato parecchie volte a Manila). Cmq trombarle e poi sborrargli in bocca è assolutamente normale, anche se in effetti qualcuna mi ha detto di non aver mai ingoiato prima, ma poi non gli dispiace. Non sono ancora riuscito a metterlo nel culo a nessuna, ma almeno un paio me lo hanno promesso, e solo una finora lo ha escluso categoricamente, ma per motivi fisici. Io un posto così sul pianeta ancora non lo avevo trovato. Poi è ovvio che se sei Rocco o sei miliardario ste cose le fai accadere sempre ovunque, ma io non sono nè l'uno nè l'altro.
@sammy72 said:
Sono poco propense a suonare il flauto...questo anche io l'ho notato..
w le filippine!
ps quando ci andrai?
Onestamente se non sono propense non me ne frega nulla. Io glielo farò amare il flauto. ajajajaja Sto scherzando, ma a me piace molto trovare una che sa suonare.
Quando ci andrò? Non sono un mago e non posso sapere quando posso raggiungere le Filippine, ma spero a Marzo quando la quarta ondata della pandemia si è affievolita.
@johnritter said:
io sono a 22 filippine per ora. Di queste solo 4 mi hanno detto chiaramente di non fare pompini, ma due credo le convincerò presto.
Devo essere sincero, ho goduto a leggere la tua recensione. Ma non hai scritto la cosa più importante: tutte queste storie le hai avute a Manila?
Manila è un'altra storia rispetto a Davao! Le ragazze sono molto più emancipate. Sarei veramente contento se mi dicessi dove hai avuto tutte queste esperienze.
Poichè avrei bisogno di una informazione privata, ti ho scritto un MP.
Ti ringrazio.
@bocha
Ok ok, ma credo che neppure se ci stai 10 giorni puoi proporre un 3some a una filippina che abita a Davao, perchè queste ragazze sono passionali solo se capiscono che tu fai sul serio con loro. Cioè sperano che ti fidanzi con loro. E se tu proponi loro un 3some, le cadono le braccia.
Ma nessuno qui parla se sono ragazze regolari e in quale città ha avuto queste esperienze.
IO PARLO DI DAVAO o Mindanao e non di MANILA.
@EvvivaLaPassera sì, parlo esclusivamente di Manila. Tieni però conto del fatto che a Manila comincio a pensare che non ci viva nessuno di ... Manila. In realtà credo che la totalità delle ragazze che ho incontrato avessero la famiglia "in province" come dicono loro. E alcune di quelle che ho trombato erano di Mindanao i n realtà. Inoltre ho contatti anche a Davao, e, pur essendo per ora solo promesse, non mi sembrano esattamente delle santerelline.
Complimenti per i tuoi report e per le tue interessanti esperienze. Mio zio ha sposato una filippina che ogni tanto viene a casa mia a fare i mestieri.. sono tipe un po’ strane ma veramente brave e servizievoli.
Non è proprio il mio genere ma mi hanno sempre incuriosito. Chissà che un giorno non decida di fare un tour sfruttando anche il fatto che è quasi una mia parente 😄😄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Io sento sempre parlare bene di queste filippine e ne sono convinto. Tutti dicono che scopano bene. Ne sono certo anche io, ma .... qualcuno di voi è stato anche in Sud America come ad esempio la Colombia o il Brasile e può fare un paragone? Potete dirmi la differenza di "scopaggio" che avete rilevato tra le filippine ed ad esempio le colombiane? Non intendo le filippine ai primi incontri, ma le filippine con un certo rodaggio. jajajajaja
Ho paura che qui siete tutti (compreso me) innamorati delle filippine e non non sapete cosa ci sia altrove. Forse x la poca esperienza di viaggi? ...
E' soggettivo, ci sono le brave e quelle che non sono capaci. Ma è così ovunque...anni fa quando viaggiavo in Est Europa ho avuto le stesse esperienze...ora sono più vecchio e in Est Europa non mi cagano più, nelle Filippine invece ancora riesco a scoparmi fighette di 19-20 anni
Direi che per un gt e' un paese assolutamente da visitare e verificare di persona .Comunque come prestazioni sessali direi nella norma e molto buone per essere comunque un paese orientale secondo me sono state le dominazioni spagnole del passato ad aver lasciato un buon imprinting latino .Di sicuro c' e' una disponibilita' superiore rispetto a molti altri paesi anche per il fatto che tutte parlano inglese e questo non e' poco ; abbiamo anche il grosso vantaggio usando un minimo di criterio di usufruire di costi contenuti
probabilmente è un questione statistica.
nelle Filippine avendo accesso ad un numero maggiore di ragazze rispetto ad altri paesi è più probabile trovare quella che incontra i tuoi gusti, che gli fai di tutto, anche quello che normalmente altre ragazze considerano umiliante, e rimangono al tuo fianco nel letto come dei gattini coccolosi a disposizione per il round successivo.
In altri posti, probabilmente, non c'è un vivaio altrettanto vasto e le probabilità di provare differenti ragazze è inferiore.
Non a caso si raccontavano storie simili per il Brasile e la Thailandia dove la situazione è simile, con la differenza che la Filippina , secondo me, oltre la prestazione sessuale offre quella del GFE in cui è seconda a poche altre.
Questa è la mia opinione,forse influenzata dalle mie preferenze in fatto di donne.
.....un posto come le filippine ,non lo trovi in tutto il mondo....poi se sei un palestrato fico tatuato trombi pure a ostia beach,o a Rimini......tutto vero ,nella capitale dellla gnocca,,e' piu facile trovare ragazze che vengono dalle provincie ,sono le migliori.....invece quelle con famiglia a Manila sono piu' paracule...comunque non ci sono regole ,nelle filippine trovi quella che ti manda in bianco,all'ultimo momento, per una parola sbagliata come trovi quella che te la porti a letto dopo 30 minuti e ti da tutto,e non ti chiede nulla...di partenza so tutte moraliste .....meno parli di sesso ,,,e meglio e'....poi lo fan tutte.....purtroppo negli ultimi anni la situazione e' un po peggiorata,on line ,preferiscono i regalini ,che gli mandi soldi,,piuttosto che l incontro vero e proprio...per cui non conviene chattare mesi prima di partire,ti stressano tutti i gg...alla fine mandi qualcosa ogni mese,per vari motivi.. ......e comunque a volte le migliori le conosci la settimana prima della partenza,le last minuts, quando gli fai vedere il biglietto che stai arrivando e,senza troppe chats , all aereporto ad aspettarti......per poi venire con te in albergo..e gli rispondi alle loro mille domande direttamente in persona..,in camera........Crto col Covid bisognera' aspettare marzo 2022...e chi ha in chats dei contatti buoni da mantenere si prepari alle richieste dei regalini di Natale...eheh...
@andy69 Eh eh verissimo. Ma guarda a loro interessa soltanto il cash e la sicurezza economica. Che tu sia bello giovane è tatuato importa poco; l’essenziale che tu abbia grano da sganciare, che tu non sia un pezzente, e che tu ti prenda cura anche della sua situazione familiare. Quelle carine di 18-19-20 sono abili manipolatrici, spietate, ma bravissime attrici .
Ma dicono una marea di balle di continuo. Verso i 30 vedono la fine della carriera, le ali si stanno spezzando. E diventano più dolci. Ma meno attraenti.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
20/11/2021 | 12:17
Silver
Ciao, io sono stato a Davao molti anni fa e poichè viaggio abbastanza, non ricordo più bene come le filippine fanno sesso. Si, già so che sono timide in in partenza, ma poichè io vorrei frequentare una filippina per almeno 10 giorni e stare molto tempo al giorno, vorrei sapere cosa posso aspettarmi nel sesso da una filippina mentre ci frequentiamo. Ad esempio, le filippine amano stare a letto molto tempo a fare sesso? Fanno sesso orale dopo qualche giorno? Si divertono a letto e sono interattive oppure sono passive? Mi piacerebbe sapere tutte queste informazioni da qualcuno che ha frequentato una filippina (non pro) per vari e vari giorni, e sapere se dopo qualche giorno riesce a togliere la sua timidezza e si riscalda.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCerto che non tutte sono uguali, jajajaja, ma vorrei sapere queste notizie in generale.
Vi ringrazio.
sammy72
20/11/2021 | 15:13 36-50
Newbie
Ciao elp...parlo per mia esperienza...beh dipende dove approcci...io sono stato letteralmente rapito da una a Manila presa in mabini street che mi ha scannato...diversamente poi ho trovato timide che sembravano avessero paura dello straniero...
Però se le fai star bene, non disdegnano il divertimento!
Sono poco propense a suonare il flauto...questo anche io l'ho notato..
w le filippine!
ps quando ci andrai?
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
johnritter
20/11/2021 | 16:57
Newbie
@EvvivaLaPassera io sono a 22 filippine per ora. Di queste solo 4 mi hanno detto chiaramente di non fare pompini, ma due credo le convincerò presto. Tutte le altre hanno "operato" tranquillamente, molte anche molto bene, qualcuna con pompino dall'inizio all'ingoio, senza trombata, quasi tutte lo hanno fatto come preliminare fin dal primo appuntamento, senza che io glie lo chiedessi. Molte sono attivissime: ho al momento (purtroppo impossibiltato ad approfittarne perché non si entra ancora nelle Filippine) 4 inviti per threesome, 2 per 2 contro uno e due per 1 contro due. Una di queste mi ha già detto di avere due ragazze bisex con cui fa sesso che vuole farmi incontrare. Mi sono trombato due sorelle, avevo chiesto notizie anche della terza (ai tempi diciannovenne carinissima), ma mi avevano detto no, non è come noi e poi è fidanzata ed è troppo giovane. Adesso una delle due mi ha detto che anche la sorella minore vuole provare il "white cock" e che me la presenterà. Mi sono scopato due ragazze incinta, e mi è piaciuto moltissimo. Loro dicono che aiuta ad allargarla in attesa del parto; ovviamente non è vero ma sinceramente me ne fotto, mi diverto e basta. Diverse volte è capitata la magia del "let's have a drink" e mezz'ora dopo il drink si stava già chiavando. Molte MILFine sulla trentina partono un po' contratte ma una volta a letto si sciolgono davvero in fretta. Alcune in effetti mentre le trombi hanno un atteggiamento strano, sembrano quasi apatiche, ma se gli chiedi se c'è qualcosa che non va ti dicono assolutamente no, tutto bene, vai avanti. Non so se sia una questione culturale ma l'ho notato anche in molti porno filippini (c'è un tizio che li gira in un albergo dove sono stato parecchie volte a Manila). Cmq trombarle e poi sborrargli in bocca è assolutamente normale, anche se in effetti qualcuna mi ha detto di non aver mai ingoiato prima, ma poi non gli dispiace. Non sono ancora riuscito a metterlo nel culo a nessuna, ma almeno un paio me lo hanno promesso, e solo una finora lo ha escluso categoricamente, ma per motivi fisici. Io un posto così sul pianeta ancora non lo avevo trovato. Poi è ovvio che se sei Rocco o sei miliardario ste cose le fai accadere sempre ovunque, ma io non sono nè l'uno nè l'altro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvvivaLaPassera
20/11/2021 | 18:30
Silver
Onestamente se non sono propense non me ne frega nulla. Io glielo farò amare il flauto. ajajajaja Sto scherzando, ma a me piace molto trovare una che sa suonare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando ci andrò? Non sono un mago e non posso sapere quando posso raggiungere le Filippine, ma spero a Marzo quando la quarta ondata della pandemia si è affievolita.
EvvivaLaPassera
20/11/2021 | 18:36
Silver
Devo essere sincero, ho goduto a leggere la tua recensione. Ma non hai scritto la cosa più importante: tutte queste storie le hai avute a Manila?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVManila è un'altra storia rispetto a Davao! Le ragazze sono molto più emancipate. Sarei veramente contento se mi dicessi dove hai avuto tutte queste esperienze.
Poichè avrei bisogno di una informazione privata, ti ho scritto un MP.
Ti ringrazio.
bocha
20/11/2021 | 18:44
la spezia | 36-50
Newbie
il miglior sesso passionale mai fatto in vita mia....poi si lasciano guidare, le puoi far crescere sessualmente
EvvivaLaPassera
20/11/2021 | 18:51
Silver
@bocha
Ok ok, ma credo che neppure se ci stai 10 giorni puoi proporre un 3some a una filippina che abita a Davao, perchè queste ragazze sono passionali solo se capiscono che tu fai sul serio con loro. Cioè sperano che ti fidanzi con loro. E se tu proponi loro un 3some, le cadono le braccia.
Ma nessuno qui parla se sono ragazze regolari e in quale città ha avuto queste esperienze.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIO PARLO DI DAVAO o Mindanao e non di MANILA.
johnritter
20/11/2021 | 23:49
Newbie
@EvvivaLaPassera sì, parlo esclusivamente di Manila. Tieni però conto del fatto che a Manila comincio a pensare che non ci viva nessuno di ... Manila. In realtà credo che la totalità delle ragazze che ho incontrato avessero la famiglia "in province" come dicono loro. E alcune di quelle che ho trombato erano di Mindanao i n realtà. Inoltre ho contatti anche a Davao, e, pur essendo per ora solo promesse, non mi sembrano esattamente delle santerelline.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbocha
21/11/2021 | 14:26
la spezia | 36-50
Newbie
io ho girato un po' da manila a olongapo, da cagayan de oro a cebu
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
22/11/2021 | 03:00
Gold
@johnritter
Complimenti per i tuoi report e per le tue interessanti esperienze. Mio zio ha sposato una filippina che ogni tanto viene a casa mia a fare i mestieri.. sono tipe un po’ strane ma veramente brave e servizievoli.
Non è proprio il mio genere ma mi hanno sempre incuriosito. Chissà che un giorno non decida di fare un tour sfruttando anche il fatto che è quasi una mia parente 😄😄
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
EvvivaLaPassera
22/11/2021 | 15:50
Silver
Io sento sempre parlare bene di queste filippine e ne sono convinto. Tutti dicono che scopano bene. Ne sono certo anche io, ma .... qualcuno di voi è stato anche in Sud America come ad esempio la Colombia o il Brasile e può fare un paragone? Potete dirmi la differenza di "scopaggio" che avete rilevato tra le filippine ed ad esempio le colombiane? Non intendo le filippine ai primi incontri, ma le filippine con un certo rodaggio. jajajajaja
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo paura che qui siete tutti (compreso me) innamorati delle filippine e non non sapete cosa ci sia altrove. Forse x la poca esperienza di viaggi? ...
Tethmet
22/11/2021 | 18:53
Newbie
E' soggettivo, ci sono le brave e quelle che non sono capaci. Ma è così ovunque...anni fa quando viaggiavo in Est Europa ho avuto le stesse esperienze...ora sono più vecchio e in Est Europa non mi cagano più, nelle Filippine invece ancora riesco a scoparmi fighette di 19-20 anni
johnritter
22/11/2021 | 22:32
Newbie
@ElFlaco io te lo consiglio vivamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabri63
23/11/2021 | 11:25
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Direi che per un gt e' un paese assolutamente da visitare e verificare di persona .Comunque come prestazioni sessali direi nella norma e molto buone per essere comunque un paese orientale secondo me sono state le dominazioni spagnole del passato ad aver lasciato un buon imprinting latino .Di sicuro c' e' una disponibilita' superiore rispetto a molti altri paesi anche per il fatto che tutte parlano inglese e questo non e' poco ; abbiamo anche il grosso vantaggio usando un minimo di criterio di usufruire di costi contenuti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuoredipanna
25/11/2021 | 13:51
Newbie
probabilmente è un questione statistica.
INCONTRA DONNE VICINO A TEnelle Filippine avendo accesso ad un numero maggiore di ragazze rispetto ad altri paesi è più probabile trovare quella che incontra i tuoi gusti, che gli fai di tutto, anche quello che normalmente altre ragazze considerano umiliante, e rimangono al tuo fianco nel letto come dei gattini coccolosi a disposizione per il round successivo.
In altri posti, probabilmente, non c'è un vivaio altrettanto vasto e le probabilità di provare differenti ragazze è inferiore.
Non a caso si raccontavano storie simili per il Brasile e la Thailandia dove la situazione è simile, con la differenza che la Filippina , secondo me, oltre la prestazione sessuale offre quella del GFE in cui è seconda a poche altre.
Questa è la mia opinione,forse influenzata dalle mie preferenze in fatto di donne.
andy69
27/11/2021 | 18:28
Newbie
.....un posto come le filippine ,non lo trovi in tutto il mondo....poi se sei un palestrato fico tatuato trombi pure a ostia beach,o a Rimini......tutto vero ,nella capitale dellla gnocca,,e' piu facile trovare ragazze che vengono dalle provincie ,sono le migliori.....invece quelle con famiglia a Manila sono piu' paracule...comunque non ci sono regole ,nelle filippine trovi quella che ti manda in bianco,all'ultimo momento, per una parola sbagliata come trovi quella che te la porti a letto dopo 30 minuti e ti da tutto,e non ti chiede nulla...di partenza so tutte moraliste .....meno parli di sesso ,,,e meglio e'....poi lo fan tutte.....purtroppo negli ultimi anni la situazione e' un po peggiorata,on line ,preferiscono i regalini ,che gli mandi soldi,,piuttosto che l incontro vero e proprio...per cui non conviene chattare mesi prima di partire,ti stressano tutti i gg...alla fine mandi qualcosa ogni mese,per vari motivi.. ......e comunque a volte le migliori le conosci la settimana prima della partenza,le last minuts, quando gli fai vedere il biglietto che stai arrivando e,senza troppe chats , all aereporto ad aspettarti......per poi venire con te in albergo..e gli rispondi alle loro mille domande direttamente in persona..,in camera........Crto col Covid bisognera' aspettare marzo 2022...e chi ha in chats dei contatti buoni da mantenere si prepari alle richieste dei regalini di Natale...eheh...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpadre.spinetti
27/11/2021 | 18:44
Newbie
Ma ci sono filippine in Italia che arrotondano?
Spinetti, the father.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBrahman
29/11/2021 | 02:17
Silver
@andy69 Eh eh verissimo. Ma guarda a loro interessa soltanto il cash e la sicurezza economica. Che tu sia bello giovane è tatuato importa poco; l’essenziale che tu abbia grano da sganciare, che tu non sia un pezzente, e che tu ti prenda cura anche della sua situazione familiare. Quelle carine di 18-19-20 sono abili manipolatrici, spietate, ma bravissime attrici .
Ma dicono una marea di balle di continuo. Verso i 30 vedono la fine della carriera, le ali si stanno spezzando. E diventano più dolci. Ma meno attraenti.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
29/11/2021 | 02:20
Silver
@evvivalapassera e dal 2014 che chiedi info sulle Filippine
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
EvvivaLaPassera
29/11/2021 | 08:24
Silver
E' sbagliato? Ho fatto qualcosa di male?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE