Dare attenzione a un uomo, e non guardare lo smartphone (giusto @magic_mirror?)... la versione moderna del decalogo è facile da applicare.
In realtà sono regole di buon senso, quasi "banali" e tutt'altro che maschiliste in senso stretto. In realtà sottintendono un concetto che in Italia si sono dimenticate: che è la donna che deve convincere un uomo, e non il contrario. E la persuasione è una rete invisibile nella quale l'uomo si fa volentieri avvilupare...
Oggi invece vediamo uomini che si inginocchiano vergognosamente, zerbinano per donne che non valgono nulla (non si zerbina comunque, anche se una donna vale) e sono dipendenti emotivamente da un essere femminile tanto da considerarsi delle nullità senza di lei.
Aver dato questo "potere" alle donne è come aver consegnato un fucile carico e senza sicura inserita a un bambino volubile e capriccioso per farlo giocare: prima o poi un colpo parte, e chi sta dall'altra parte fa molto probabilmente una brutta fine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Come giustamente ricordi, tempo fai lanciai un topic riguardo la mal creanza delle connazionali specificamente riferita all'utilizzo pubblico degli smartphone.
Oggi convengo con te che, quello degli smartphone, non sia che la punta dell'iceberg di un male diffuso che è perlopiù imputabile ai maschi moderni.
Ogni giorni ho sotto i miei occhi esempi di donne "potenzialmente" valide sotto più punti di vista ma rovinate dall'atteggaimento remissivo e bavoso dei maschi italiani.
Proprio in questo periodo sto facendo notare ad una ragazza romena 26enne quanto sia sia già "melanzanizzata"....in quanto ad atteggaimenti, scarsa precisione, scarsa puntualità, scarsa affidabilità....ecc..
Quando le dico che mai nessuno l'ha "educata"...lei ammette candidamente che è vero. Sapendo di essere di una bellezza mozzafiato, ed avendo notato l'effetto che questo provoca negli uomini, sa di essere "potenzialmente" un pericolo pubblico.
D'altro canto ammette di essere molto incuriosita ed attratta dall'uomo che qualsi la ignora e, quando è il caso, la mette al suo posto.
Questo per dire che se l'uomo sapesse rispolverare il suo ruolo atavico nella società tirando fuori la propria autorevolezza, non dal cilindro del prestigiatore, ma dal proprio DNA....probabilmente non ci sarebbe bisogno nè di decaloghi nè di lamentele.
bravissimo @magic_mirror. Quello che sostengo anche io. Non dico di fare uno sciopero generale del sesso indetto da noi maschietti, però ristabilire i propri compiti quello sì. C'è da dire che secondo me le donne cercano l'originalità. Cioè, se noi torniamo ad essere dei veri uomini, quasi primitivi, loro probabilmente troveranno affascinante l'uomo tendente allo zerbino, che io definirei galante. È una sorta di voglio quello che non posso avere.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Io penso che nel caso specifico delle italiane di oggi più che "quello che non posso avere" sia "quello anomalo", "in controtendenza", quello il cui comportamento mi lascia di stucco, quello i cui atteggiamenti mi fanno rimettere in discussione l'intero modo di vedere che ho del mondo maschile....mi fanno rivedere i miei parametri ed i miei canoni....un metro di giudizio col quale non mi è solito confrontarmi.
Siccome la curiosità è femmina....Incuriosire una donna... è TUTTO.
Praticamente questi consigli provengono da un'epoca, in cui le donne cercavano di farsi piacere dagli uomini.
Mi pare che oggi siano improponibili.
E poi chi glielo fa fare alle melanzane, visto che dispongono di decine di milioni di ignoranti, che gli corrono dietro.
Certo che nel 1938 l'igiene non era al top, ma ho sentito dire che le donne erano più belle. Basta vedere i documentari su raistoria degli anni '60 '70, per rendersi conto che avevano dei visi più carini delle melanzane odierne.
Comunque non mettiamoci alla ricerca della macchina del tempo e ricordiamoci sempre che nel nostro tempo esistono le straniere...
Quoto il saggio @Stilicho, ma devi convenire che oggi non si sono solo rovesciate le prospettive, almeno qui in Itaglia, ma si è arrivati anche alla maleducazione.
Ma come dice il mio amico @magic_mirror e come ripeto da una vita, è anche colpa nostra, di un genere maschile che si è fatto mettere i piedi in testa, che ha lasciato praterie libere alle donne. Questo della gestione del rapporto è un tema che merita trattazione approfondita, e appena ho tempo forse butto giù qualcosa...
Comunque sì, Magic, facevo riferimento a quella tua interessantissima discussione... ancora rido, perché hai ristabilito la deterrenza maschile (uso volutamente un termine forte) che in questa società è merce rara.
@Taconele Non è un discorso di ritornare allo stato primitivo, e nemmeno di regredire. Semplicemente io sono Uomo, e orgoglioso di me, del mio ruolo, di quello che so fare e ben conscio delle mie potenzialità e dei miei limiti. Con la Donna io vivo un rapporto di parità nel rispetto dei ruoli: io rispetto lei, lei rispetta me. Questo è un concetto ormai talmente scomparso da apparire quasi banale. Ma in altre culture (ad esempio quella russa) è un caposaldo dei rapporti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ieri ho avuto una discussione con la mia fidanzatina russa via FT riguardo il fatto che siamo arrivati a validare le unioni gay. Lei mi ha detto molto tranquillamente che la nostra società è alla deriva e che tutte queste "aperture mentali" in Russia non esistono e non esisteranno mai. Io dubito su questo ultimo punto. Purtroppo è un'ondata che arriverà anche da loro.......
Het! Tavarisch Putin ha detto, anche se in maniera diplomatica, che la Russia "non si presterà ai giochi di potere" Lui sa benissimo cosa stà accadendo.. e quello che ha affermato è per orecchie fini...
Quindi mi sento di dare ragione alla tua fidanzatina Russa.. e chi ha orecchie per intendere.. intenda ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ho conosciuto una ragazza in discoteca l'altra sera, limonato un pò...mi ha lasciato il numero...lei è di Pescara (circa 100 KM da me), nè brutta nè bella, buone tette, la classica "svuota palle".
Allora le ho chiesto di vederci uno di questi giorni, lei mi ha risposto entusiasta "ma certo! vieni a Pescara una di queste mattine ci prendiamo un caffè!" e io "Pescara? Mattina? ma stai fuori di testa...apparte che non muovi il culo neanche di 10 km per venirmi incontro ma perchè di mattina?" e lei "eh per uscire la sera è un pò troppo presto non trovi?" Ma dico io, trovi un ragazzo che ti si incula dovresti andare a Lourdes in ginocchio ringraziare il Padre Eterno, Buddha, Maometto, Zeus...tu gli fai fare 100 km e lo fai venire di mattina per un caffè? (sinonimo che non gliela dai). Avete rotto il cazzo melanzane!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ma lo sai per ognuno come te...quanti ce ne sono che si prendono un giorno di permesso e si sparano 100km + benzina + autostrada + colazione alla tipa...per prendersi magari un altro limone????
@rabdomante se fosse stata una grande fica avrei anche potuto farlo e lei giustamente sarebbe stata in diritto di chiederlo. "Sono un gran fica, e se mi vuoi mi ti devi guadagnare". Ma quando è un mezzo cesso che si permette di avanzare certe pretese, veramente non lo tollero. Ma come cazzo stiamo messi in Italia? Ci siamo tutti rincoglioniti?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
purtroppo mi sa di sì......più che altro c'è una specie di zerbinismo strisciante. Sono sicuro che la mezza cessa troverà qualcun altro che si farà la strada per un caffettino mattiniero.....
@rabdomante l'esempio lampante è questo: una mia amica un pò in carne, divorziata con 3 e dico 3 figli piccoli. Uno direbbe, e che si se la 'ncolla?? ebbene ha trovato uno zerbino, tra l'altro anche un ragazzo carino, ci si è messa insieme, ha fatto un altro figlio con lui e si è risposata.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@rabdomante Con il rischio di andare off topic, e sperando di non essere smentito dal futuro, ti dico che certe idee strampalate in Russia non prenderanno mai piede. Se vuoi, ne possiamo parlare in pvt, e ti dico anche il perché.
@Magic_mirror Sicuramente la tipa ha una fila fuori da ogni logica. Pensa, c'è persino gente che ha fatto migliaia di chilometri per andare a bere un caffé.
Un caso da manuale, che voglio raccontarvi: un ragazzo, bello e ricco, conosce una tipa in vacanza, ci scappa il bacio, lei è carina e ed è di un paese dell'Est. Nel suo inglese stentato dice a lui: "se passi dalle mie parti, fatti sentire". Lui si costruisce un castello su queste parole, e dopo un mese parte per andare a concludere, dopo essersi solo sentito via mail (era alcuni anni fa, la ragazza non aveva skype). Risultato: il giorno dell'incontro, lei gli dice via sms: "aspettami al caffè Tal dei tali".
Lui era bello carico, aveva già pagato l'albergo per due, per farle una "sorpresa" (lei aveva detto di vivere con i genitori, quindi non si era posto nemmeno il problema)...
Potete immaginare la sua faccia quando lei è arrivata nel bar mano nella mano con un suo connazionale e li ha presentati: "Lui è il mio ragazzo, lui è un amico del mare".
Dopo essersi bevuti il caffè, lei gli ha augurato ogni bene.... e lui è tornato in Italia con una mano davanti e l'altra dietro...
Ps. ho omesso tutti i dati sensibili (a parte "bello e ricco") in questa storia per evitare di farlo identificare... non escludo affatto che legga GT...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Questa storia non fa che confermare quello già detto in precedenza.
Per ognuno di noi che, prima di lanciarsi in avventure improbabili, analizza gli indizi a disposizione ( ma senza essere CSI Miami...), c'è una intera "mandria" di accecati di figa che "pur di raccontare al bar" di essere andati all'est a fare chissà che cosa con chissà chi i "castelli in aria" se li fanno in automatico.
@magic_mirror No, non era un'ucraina... ;-) Si tratta di un paese leggermente più a ovest (almeno non si fece il visto...)... ;-)
Con le ucraine mi sono trovato sempre benissimo; ma va anche detto che lì non ci sono mai stato, e le ho avute tutte in Italia, e nella maggior parte appartenenti ad una categoria "di altissimo profilo". Quindi i miei case probabilmente non fanno testo...
Per la cronaca, il ragazzo del case che ho descritto è uno che sulla carta può stracciare chiunque: bello, ricco e anche sfacciato. Ma è anche, paradossalmente, il caso del "bello che non balla" (anche a causa di tare mentali che le donne sanno fiutare a distanza di km).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
A volte scopro di passare il tempo più ad evitare incontri (fb, amiche di amici, per strada) che cercarli, tendenza che purtroppo col tempo sta peggiorando con un'altra che qui è off topic. Ci si potrebbe fare un 3d sopra.
@FlautoMagico @magic_mirror sì Amici, L'Ignoranza™ è la risposta <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@magic_mirror Mi ero dimenticato di questa discussione... sorry, bro!
Nemmeno vampiretta.... :-)) Mitteleuropa, e questo dice a che punto sono arrivate le cose... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
14/10/2014 | 16:49
Roma | 36-50
Gold
Beh questa merita, come vedete sono regole attuali...
http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/10/foto/single_nel_1938_quei_consigli_che_forse_valgono_ancora-97778263/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
14/10/2014 | 17:59
Gold
Lo specchietto spostato in effetti mi urta parecchio....
:O
Under Jolly Roger!
Kievatore
14/10/2014 | 18:06
Silver
Praticamente le melanzane non ne rispettano manco uno!
Al 90% hanno la femminilità di un gorilla! :-q
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/10/2014 | 19:34
Roma | 36-50
Gold
L'ultima non l'ho capita... forse fa lo sgambetto al proprietario... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
14/10/2014 | 19:39
Gold
Senza didascalia è dura....
Under Jolly Roger!
paolorox
15/10/2014 | 03:04
Silver
@FlautoMagico
no lui sta facendo i conti di quanto li viene a costare la serata bestemmiando....
il proprietario del locale invece esulta per questi clienti d oro :-))
FlautoMagico
15/10/2014 | 05:43
Roma | 36-50
Gold
@CerberoMagico a cuccia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
CerberoMagico
15/10/2014 | 05:46
Newbie
@FlautoMagico
Uoffff! Zzzzz... I-)
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
MAIALE
15/10/2014 | 13:51
Newbie
Ahah simpatico! Mamma mia come e cambiato il mondo. In italia... per fortuna non è dappertutto cosi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
15/10/2014 | 16:19
Silver
Dare attenzione a un uomo, e non guardare lo smartphone (giusto @magic_mirror?)... la versione moderna del decalogo è facile da applicare.
In realtà sono regole di buon senso, quasi "banali" e tutt'altro che maschiliste in senso stretto. In realtà sottintendono un concetto che in Italia si sono dimenticate: che è la donna che deve convincere un uomo, e non il contrario. E la persuasione è una rete invisibile nella quale l'uomo si fa volentieri avvilupare...
Oggi invece vediamo uomini che si inginocchiano vergognosamente, zerbinano per donne che non valgono nulla (non si zerbina comunque, anche se una donna vale) e sono dipendenti emotivamente da un essere femminile tanto da considerarsi delle nullità senza di lei.
Aver dato questo "potere" alle donne è come aver consegnato un fucile carico e senza sicura inserita a un bambino volubile e capriccioso per farlo giocare: prima o poi un colpo parte, e chi sta dall'altra parte fa molto probabilmente una brutta fine.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4599
15/10/2014 | 17:11
Gold
@cosacco
Come giustamente ricordi, tempo fai lanciai un topic riguardo la mal creanza delle connazionali specificamente riferita all'utilizzo pubblico degli smartphone.
Per chi se lo fosse perso:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14883/melanzane-e-cellulare-un-binomio-indissolubile-by-magic_mirror/p1
Oggi convengo con te che, quello degli smartphone, non sia che la punta dell'iceberg di un male diffuso che è perlopiù imputabile ai maschi moderni.
Ogni giorni ho sotto i miei occhi esempi di donne "potenzialmente" valide sotto più punti di vista ma rovinate dall'atteggaimento remissivo e bavoso dei maschi italiani.
Proprio in questo periodo sto facendo notare ad una ragazza romena 26enne quanto sia sia già "melanzanizzata"....in quanto ad atteggaimenti, scarsa precisione, scarsa puntualità, scarsa affidabilità....ecc..
Quando le dico che mai nessuno l'ha "educata"...lei ammette candidamente che è vero. Sapendo di essere di una bellezza mozzafiato, ed avendo notato l'effetto che questo provoca negli uomini, sa di essere "potenzialmente" un pericolo pubblico.
D'altro canto ammette di essere molto incuriosita ed attratta dall'uomo che qualsi la ignora e, quando è il caso, la mette al suo posto.
Questo per dire che se l'uomo sapesse rispolverare il suo ruolo atavico nella società tirando fuori la propria autorevolezza, non dal cilindro del prestigiatore, ma dal proprio DNA....probabilmente non ci sarebbe bisogno nè di decaloghi nè di lamentele.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore13331
15/10/2014 | 19:41
Newbie
bravissimo @magic_mirror. Quello che sostengo anche io. Non dico di fare uno sciopero generale del sesso indetto da noi maschietti, però ristabilire i propri compiti quello sì. C'è da dire che secondo me le donne cercano l'originalità. Cioè, se noi torniamo ad essere dei veri uomini, quasi primitivi, loro probabilmente troveranno affascinante l'uomo tendente allo zerbino, che io definirei galante. È una sorta di voglio quello che non posso avere.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
FlautoMagico
15/10/2014 | 20:02
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror ti riferisci alla famosa "ignoranza"®, vera arma letale...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
15/10/2014 | 20:17
Gold
@taconele
Io penso che nel caso specifico delle italiane di oggi più che "quello che non posso avere" sia "quello anomalo", "in controtendenza", quello il cui comportamento mi lascia di stucco, quello i cui atteggiamenti mi fanno rimettere in discussione l'intero modo di vedere che ho del mondo maschile....mi fanno rivedere i miei parametri ed i miei canoni....un metro di giudizio col quale non mi è solito confrontarmi.
Siccome la curiosità è femmina....Incuriosire una donna... è TUTTO.
@FlautoMagico
Bravissimo.
La sana, spontanea e genuina Ignoranza™ del Generale @ElDiabloJack.
Under Jolly Roger!
Stilicho
15/10/2014 | 23:38
Gold
Praticamente questi consigli provengono da un'epoca, in cui le donne cercavano di farsi piacere dagli uomini.
Mi pare che oggi siano improponibili.
E poi chi glielo fa fare alle melanzane, visto che dispongono di decine di milioni di ignoranti, che gli corrono dietro.
Certo che nel 1938 l'igiene non era al top, ma ho sentito dire che le donne erano più belle. Basta vedere i documentari su raistoria degli anni '60 '70, per rendersi conto che avevano dei visi più carini delle melanzane odierne.
Comunque non mettiamoci alla ricerca della macchina del tempo e ricordiamoci sempre che nel nostro tempo esistono le straniere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
16/10/2014 | 00:41
Silver
Quoto il saggio @Stilicho, ma devi convenire che oggi non si sono solo rovesciate le prospettive, almeno qui in Itaglia, ma si è arrivati anche alla maleducazione.
Ma come dice il mio amico @magic_mirror e come ripeto da una vita, è anche colpa nostra, di un genere maschile che si è fatto mettere i piedi in testa, che ha lasciato praterie libere alle donne. Questo della gestione del rapporto è un tema che merita trattazione approfondita, e appena ho tempo forse butto giù qualcosa...
Comunque sì, Magic, facevo riferimento a quella tua interessantissima discussione... ancora rido, perché hai ristabilito la deterrenza maschile (uso volutamente un termine forte) che in questa società è merce rara.
@Taconele Non è un discorso di ritornare allo stato primitivo, e nemmeno di regredire. Semplicemente io sono Uomo, e orgoglioso di me, del mio ruolo, di quello che so fare e ben conscio delle mie potenzialità e dei miei limiti. Con la Donna io vivo un rapporto di parità nel rispetto dei ruoli: io rispetto lei, lei rispetta me. Questo è un concetto ormai talmente scomparso da apparire quasi banale. Ma in altre culture (ad esempio quella russa) è un caposaldo dei rapporti.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
rabdomante
16/10/2014 | 15:15
Silver
ieri ho avuto una discussione con la mia fidanzatina russa via FT riguardo il fatto che siamo arrivati a validare le unioni gay. Lei mi ha detto molto tranquillamente che la nostra società è alla deriva e che tutte queste "aperture mentali" in Russia non esistono e non esisteranno mai. Io dubito su questo ultimo punto. Purtroppo è un'ondata che arriverà anche da loro.......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Damien
16/10/2014 | 15:57 36-50
Silver
@rabdomante
Het! Tavarisch Putin ha detto, anche se in maniera diplomatica, che la Russia "non si presterà ai giochi di potere" Lui sa benissimo cosa stà accadendo.. e quello che ha affermato è per orecchie fini...
Quindi mi sento di dare ragione alla tua fidanzatina Russa.. e chi ha orecchie per intendere.. intenda ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
MickeyRourke
16/10/2014 | 16:26 26-35
Silver
ho conosciuto una ragazza in discoteca l'altra sera, limonato un pò...mi ha lasciato il numero...lei è di Pescara (circa 100 KM da me), nè brutta nè bella, buone tette, la classica "svuota palle".
Allora le ho chiesto di vederci uno di questi giorni, lei mi ha risposto entusiasta "ma certo! vieni a Pescara una di queste mattine ci prendiamo un caffè!" e io "Pescara? Mattina? ma stai fuori di testa...apparte che non muovi il culo neanche di 10 km per venirmi incontro ma perchè di mattina?" e lei "eh per uscire la sera è un pò troppo presto non trovi?" Ma dico io, trovi un ragazzo che ti si incula dovresti andare a Lourdes in ginocchio ringraziare il Padre Eterno, Buddha, Maometto, Zeus...tu gli fai fare 100 km e lo fai venire di mattina per un caffè? (sinonimo che non gliela dai). Avete rotto il cazzo melanzane!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore4599
16/10/2014 | 16:38
Gold
@MickeyRourke
Ma lo sai per ognuno come te...quanti ce ne sono che si prendono un giorno di permesso e si sparano 100km + benzina + autostrada + colazione alla tipa...per prendersi magari un altro limone????
Ovviamente io no. Mai sai quanti???
:O
Under Jolly Roger!
rabdomante
16/10/2014 | 17:53
Silver
@MickeyRourke
è per testare il tuo interesse......una sorta di prova. Alla fine è solo un metodo di selezione.
Dura un giorno la vita o forse poco più
MickeyRourke
16/10/2014 | 18:40 26-35
Silver
@rabdomante se fosse stata una grande fica avrei anche potuto farlo e lei giustamente sarebbe stata in diritto di chiederlo. "Sono un gran fica, e se mi vuoi mi ti devi guadagnare". Ma quando è un mezzo cesso che si permette di avanzare certe pretese, veramente non lo tollero. Ma come cazzo stiamo messi in Italia? Ci siamo tutti rincoglioniti?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
rabdomante
16/10/2014 | 19:44
Silver
purtroppo mi sa di sì......più che altro c'è una specie di zerbinismo strisciante. Sono sicuro che la mezza cessa troverà qualcun altro che si farà la strada per un caffettino mattiniero.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
FlautoMagico
16/10/2014 | 20:02
Roma | 36-50
Gold
Sotto sotto c'è sempre l'idea che l'uomo arriva a cavallo e la donna aspetta sulla torre...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
16/10/2014 | 20:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
16/10/2014 | 20:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MickeyRourke
16/10/2014 | 21:26 26-35
Silver
@rabdomante l'esempio lampante è questo: una mia amica un pò in carne, divorziata con 3 e dico 3 figli piccoli. Uno direbbe, e che si se la 'ncolla?? ebbene ha trovato uno zerbino, tra l'altro anche un ragazzo carino, ci si è messa insieme, ha fatto un altro figlio con lui e si è risposata.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
taladro
16/10/2014 | 21:47
Silver
considerazione semiseria leggendo il tutto: che culo che esistono le agenzie di viaggio e che qua mi posso pagare ogni tanto qualche pro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
17/10/2014 | 02:03
Silver
@rabdomante Con il rischio di andare off topic, e sperando di non essere smentito dal futuro, ti dico che certe idee strampalate in Russia non prenderanno mai piede. Se vuoi, ne possiamo parlare in pvt, e ti dico anche il perché.
@MickeyRourke Mi sa che ti eri perso questa discussione in cui denunciavamo il problema sotto questo punto di vista http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14516/come-in-italia-si-vogliono-sdoganare-le-milf-per-una-storia-seria/p1
@Magic_mirror Sicuramente la tipa ha una fila fuori da ogni logica. Pensa, c'è persino gente che ha fatto migliaia di chilometri per andare a bere un caffé.
Un caso da manuale, che voglio raccontarvi: un ragazzo, bello e ricco, conosce una tipa in vacanza, ci scappa il bacio, lei è carina e ed è di un paese dell'Est. Nel suo inglese stentato dice a lui: "se passi dalle mie parti, fatti sentire". Lui si costruisce un castello su queste parole, e dopo un mese parte per andare a concludere, dopo essersi solo sentito via mail (era alcuni anni fa, la ragazza non aveva skype). Risultato: il giorno dell'incontro, lei gli dice via sms: "aspettami al caffè Tal dei tali".
Lui era bello carico, aveva già pagato l'albergo per due, per farle una "sorpresa" (lei aveva detto di vivere con i genitori, quindi non si era posto nemmeno il problema)...
Potete immaginare la sua faccia quando lei è arrivata nel bar mano nella mano con un suo connazionale e li ha presentati: "Lui è il mio ragazzo, lui è un amico del mare".
Dopo essersi bevuti il caffè, lei gli ha augurato ogni bene.... e lui è tornato in Italia con una mano davanti e l'altra dietro...
Ps. ho omesso tutti i dati sensibili (a parte "bello e ricco") in questa storia per evitare di farlo identificare... non escludo affatto che legga GT...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4599
17/10/2014 | 09:16
Gold
Questa storia non fa che confermare quello già detto in precedenza.
Per ognuno di noi che, prima di lanciarsi in avventure improbabili, analizza gli indizi a disposizione ( ma senza essere CSI Miami...), c'è una intera "mandria" di accecati di figa che "pur di raccontare al bar" di essere andati all'est a fare chissà che cosa con chissà chi i "castelli in aria" se li fanno in automatico.
@cosacco
Con tutto il bene e che voglio alle ukraine...questo subito dal ragazzo del tuo racconto mi sembra un tipico atteggiamento di quelle parti.
;-)
Under Jolly Roger!
Cosacco
17/10/2014 | 11:36
Silver
@magic_mirror No, non era un'ucraina... ;-) Si tratta di un paese leggermente più a ovest (almeno non si fece il visto...)... ;-)
Con le ucraine mi sono trovato sempre benissimo; ma va anche detto che lì non ci sono mai stato, e le ho avute tutte in Italia, e nella maggior parte appartenenti ad una categoria "di altissimo profilo". Quindi i miei case probabilmente non fanno testo...
Per la cronaca, il ragazzo del case che ho descritto è uno che sulla carta può stracciare chiunque: bello, ricco e anche sfacciato. Ma è anche, paradossalmente, il caso del "bello che non balla" (anche a causa di tare mentali che le donne sanno fiutare a distanza di km).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4599
17/10/2014 | 11:52
Gold
@Cosacco
Capito allora....
Ora che ho colto... ci sarei potuto arrivare anche da solo....il DNA, non per tutte, ma per molte purtroppo è quello...
Nonostante questo...Non mi toccate le vampirette per favore eh!
;-)
Ho un debole grande come una casa per loro.
:">
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
17/10/2014 | 14:59
Roma | 36-50
Gold
A volte scopro di passare il tempo più ad evitare incontri (fb, amiche di amici, per strada) che cercarli, tendenza che purtroppo col tempo sta peggiorando con un'altra che qui è off topic. Ci si potrebbe fare un 3d sopra.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore29
17/10/2014 | 19:08
Gold
@FlautoMagico @magic_mirror sì Amici, L'Ignoranza™ è la risposta <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cosacco
30/10/2014 | 11:01
Silver
@magic_mirror Mi ero dimenticato di questa discussione... sorry, bro!
Nemmeno vampiretta.... :-)) Mitteleuropa, e questo dice a che punto sono arrivate le cose... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863