Sempre parlando per generalizzazione, il che e' sempre inesatto, nella la mia personale esperienza e' più facile trovare una donna ucraina "sentimentale" che una russa. Le russe incontrate [mediamente piu' belle] mi sono sembrate davvero dure, calcolatrici e senza sentimenti. Ma ho avuto poche esperienze. Chi e' navigato di quei luoghi cosa ne pensa?
Non a caso il thread si intitola "Quello che ho capito delle ucraine" (e non delle russe...).
Non parlo di russe o bielorusse perché non ho esperienza diretta significativa, e non parlo di italiane perché andrei fuori tema.
Dico però che un'italiana bella é di fatto praticamente irraggiungibile e un'italiana bella, con una interessante cultura, che si sbatta tra casa e lavoro per il bene della propria famiglia: boh... Forse io sbaglio àmbiti in cui cercarla...
Chiudo con un sorriso ripensando a una frase letta tanti anni fa, proprio qui in Gnoccatravels: "... e una qualsiasi Concettina, con il culo che fa provincia con l'Ontario, si permette di selezionare ...".
...Motivo per cui un'opzione "Estero" ha il suo senso, nonostante tutto.
Si ha il suo senso se e’ soltanto la bellezza e la sensualità quello che cerchi.. infatti da questo punto di vista non puoi eccepire niente alle slave Ucraine.. il problema lo poni tu sul piano culturale perche le percepisci diverse e distanti dal tuo ideale..
Ecco se il tuo ideale e’ una donna collaborativa e culturalmente stimolante in ucraina rimarrai spesso deluso seppure delle eccezioni potresti trovarle.. in italia o cmq nei paesi occidentali un compromesso lo riusciresti a trovare piu facilmente..
Questo cmq e’ un mio personale parere..
ps
Non e’ vero che le italiane belle non si trovano ti devi solo sbattere di piu tu per conquistarle perche sono oggettivamente “difficili”
Forse ormai sei abituato a sbatterti poco con le slave e quindi giustamente tornare a metterti in discussione e cercare di migliorarti per superare i tuoi limiti mentali ti scoccia.
come ci sono differenti tipi di italiane ci sono anche differenti tipi di ucraine
ma il pil pro capite medio italiano è 8,5 volte tanto quello ucraino
il che spiega in gran parte perchè a cercare l'italiano - e l'occidentale in generale - sia un certo tipo di ucraina
e perchè questo certo tipo di ucraina sia simile a un certo tipo di russa o di latina
tanto per citare le altre zone del mondo da dove provengono - in base ai dati istat e non a caso - la grandissima parte delle straniere che sposano italiani
@Itaconeti
Assolutamente vero.. pero vi e’ anche una differenza culturale di base rispetto a queste donne che tu citi e quelle che vivono nei paesi cosiddetti occidentali..
Una italiana come pure una francese spagnola o inglese.. non si sognerebbe mai di accettare un invito da uno sconosciuto contattato online per stare nel suo paese qualche settimana e poi tornare a casa..oppure passare una vacanza insieme..e poi tornare a casa come se fosse niente..(seppure questo scobjsciuto fosse piu ricco e vivesse in un luogo con pil maggiore)
(Le slave e ucraine in particolare ma pure le russe fanno questo sistematicamente girando il mondo)
Ecco qui la differenza di orgoglio di genere che io ho notato esistere tra queste donne e quelle dei paesi occidentali.. con tutta una serie di conseguenze nella natura dei rapporti che si vengono a creare riferite alla subordinazione e alla percezione dei ruoli che nella dinamica di una coppia cambiano notevolmente..
Di fondo c’è che nei paesi slavi e l’uomo che invita e organizza(spendere)o almeno è quello che le donne locali desiderano.
Detto questo, se invece di cercare nella fascia medio bassa di russia e ucraina, alzaste un po il tiro e parallelamente puntare anche donne con stipendio e stile di vita migliore, vi accorgereste che non sono tutte come vengono descritte in questo tread..
Le eccezioni esistono anche nei paesi slavi e io ne frequento una da un paio di mesi.
Ha origini e situazione finanziaria modeste ma (almeno finora) é molto dignitosa e non mi chiede niente di niente. Anzi: (almeno finora) mi dà più di quanto riceve anche in termini di attenzione, devozione, sentimento.
Quanto segue vale per l'Ucraina come per qualsiasi altra parte del Mondo:
Il mio cercare donne, sia Italiane che straniere, ha un "peccato originale" che si chiama Dating Online: nei siti di incontri si iscrivono quasi solo donne che cercano innanzitutto un uomo che le supporti finanziariamente.
Se poi il soggetto é anche di piacevole aspetto e gentile: meglio. Ma in generale un caprone straniero che paga é comunque già meglio del precedente caprone, ucraino, che non pagava (o lasciava anche debiti da pagare).
Una ieri mi ha scritto spazientita perché a questo punto della frequentazione (avvenuta solo online: non ci siamo mai incontrati) io avrei già dovuto cominciare a mantenerla almeno in parte.
Questa 36enne molto bella ha un figlio 17enne (e fin qui, ci sta) e una bambina di pochi mesi.
Questo fenomeno di intelligenza ed empatia, senza mai avermi detto un cazzo del perché e con chi ha fatto una bambina con un tizio che ora già se ne frega, senza mai essersi interessata di me, della mia vita, dei miei desideri e di mio figlio, é già qui che batte cassa e pretende, di fatto, che io faccia da tutore a una neonata di cui non conosco nemmeno il nome.
Caso limite, però emblematico.
Come già ho scritto: ci sono online anche molte professioniste che stanno o lambiscono o provengono da quel 5-10% di ceto medio di standard e livello occidentali, ma finora ho trovato solo persone estremamente materialiste proprio perché innanzitutto vogliono un nuovo partner che riconfermi loro l'appartenenza ad una mini-società in cui si godono benefit notevoli.
Ci sono poi donne belle o molto belle che stanno in questo livello della società e che apparentemente sono "Win Lottery" ma poi si scopre che sono libere (cioé: nessuno se le é ancora accaparrate) perché hanno dei casini in testa da fare accapponare la pelle.
Per finire ci saranno (ma non ne ho conosciute) poche ma buone donne che sono davvero per bene, belle, sexy, intelligenti e non fastidiosamente materialiste, che cercano davvero una relazione importante in cui sono pronte a dare e mettersi in gioco, ma restano iscritte nei siti di incontri per un giorno al massimo e poi cancellano il loro profilo, inorridite.
Mi si consiglia di frequentare questo ultimo genere di donne, sostenendo che ne trarrei belle sorprese e profonde soddisfazioni.
Mi permetto di farvi riflettere su questo: ma se non riesco ad incontrarle in Italia, paese in cui vivo, pensate davvero che potrei farlo in Ucraina o Russia o Colombia o USA o Gran Bretagna o Laos o Australia o Sud Africa o su una luna di Giove?
Circa il "giustamente ti scoccia tornare a metterti in discussione e cercare di migliorarti per superare i tuoi limiti mentali" ringrazio per il parere, ma proprio non ci hai preso.
Anch'io, come chiunque, ho limiti e difetti e sarei felice di incontrare una donna per la quale e con la quale diventare migliore, ma le italiane che ho frequentato in questi tempi sono ... da far cadere le braccia. E non c'é distinzione alcuna di ceto, livello culturale, abitudini e passioni. Tutte inacidite, presuntuose, impaurite e/o stupide, incapaci di dare un po' di rispetto e sincerità a chi si trovano di fronte. Ecco il campionario di donne aventi la mia stessa provenienza, formazione culturale, schema di valori, e stile di vita.
Sarò pessimista, ma questi sono mali comuni del mondo (tutto il mondo) in cui tutti viviamo.
Quindi resta soltanto d'avere una gran botta di culo, oppure accontentarsi: meno bella di quanto vorrei, meno "smart" di quanto vorrei, meno innamorata, altruista, sincera, affidabile e reciproca di quanto vorrei.
Una italiana come pure una francese spagnola o inglese.. non si sognerebbe mai di accettare un invito da uno sconosciuto contattato online per stare nel suo paese qualche settimana e poi tornare a casa..oppure passare una vacanza insieme..e poi tornare a casa come se fosse niente..(seppure questo scobjsciuto fosse piu ricco e vivesse in un luogo con pil maggiore)
(Le slave e ucraine in particolare ma pure le russe fanno questo sistematicamente girando il mondo)
concordo con te ma secondo me i motivi sono più materiali che culturali
le sugar baby e sugar milf russe e ucraine sono molto più povere delle colleghe occidentali
per questo in gran parte si accontentano di sponsor del ceto medio occidentale
le sugar baby occidentali fanno già parte del ceto medio e cercano sponsor che facciano loro vivere situazioni esclusive
per questo il gt che punta su russe e ucraine non incrocia sui social le sugar baby occidentali
che non vengono certo a passare una settimana a casa di tizio ma cercano l'invito di caio in posti di lusso per poi mettere le foto su instagram
@Itaconeti
La mia opinione e’ che generalmente parlando ci sia anche una base culturale e di valori diversi.. ripeto anzi ti faccio una domanda piu diretta secondo te una donna del ceto medio occidentale accetterebbe di scambiare la sua figa per una esperienza esclusiva negli usa con un milionario americano o uno sceicco a dubai oppure un oligarga russo o un cinese di hong kong conosciuto su tinder?
Secondo me no..magari lo potrebbe fare se ci fosse una relazione pregressa o comunque un minimo di conoscenza gia testata ma avrei ancora i miei dubbi..
Il discorso e’ che con il raggiungimento di una soglia di sicurezza ed indipendenza importante generalmente le donne dinventano piu esigenti non tanto per le caratteristiche economiche dei loro prospetti quanto invece per le dinamiche di coppia complicita feeling e comunione di intenti elementi essenziali per entrare in empatia con i selezionati che cmq devono avere una sicurezza economica equivalente ma non come requisito fondamentale..
@Itaconeti
La mia opinione e’ che generalmente parlando ci sia anche una base culturale e di valori diversi.. ripeto anzi ti faccio una domanda piu diretta secondo te una donna del ceto medio occidentale accetterebbe di scambiare la sua figa per una esperienza esclusiva negli usa con un milionario americano o uno sceicco a dubai oppure un oligarga russo o un cinese di hong kong conosciuto su tinder?
Secondo me no..magari lo potrebbe fare se ci fosse una relazione pregressa o comunque un minimo di conoscenza gia testata ma avrei ancora i miei dubbi..
Il discorso e’ che con il raggiungimento di una soglia di sicurezza ed indipendenza importante generalmente le donne dinventano piu esigenti non tanto per le caratteristiche economiche dei loro prospetti quanto invece per le dinamiche di coppia complicita feeling e comunione di intenti elementi essenziali per entrare in empatia con i selezionati che cmq devono avere una sicurezza economica equivalente ma non come requisito fondamentale..
Per quanto riguarda la parte riferita alla mia uscita scusami non volevo accusarti di poca devozione e pigrizia e concordo su quello che dici generalmente sulle donne italiane di un certo tipo.. io cmq intorno a me ne vedo molte interessanti..orgogliose ok va bene..rompicoglioni(come tutte) ed esigenti pero molto attraenti soprattutto culturalmente parlando e non ti parlo di libri o cose del genere quanto piuttosto alla parte che proprio ricerchi tu ossia semplicita piedi per terra e parlare chiaro rispetto a quello che si e’ e quello che si vuole.. (magari quelle mature potrebbero sorprenderti in quanto ad apertura mentale)
e’ vero anche che l’eta rende il discorso piu difficile..proprio per questo a questo punto ti consiglierei di calare le pretese e non idealizzare troppo il concetto di compagna di vita che comunque e’ difficile per tutti da trovare nella sua pienezza ovunque nel mondo.. i rapporti di coppia sono al minimo storico ultimamente quindi scopatele e sfruttale per quello che ti serve e che ti fa sentire bene magari anche con la dovuta cattiveria e dominanza..d’altronde la felicità e la serenita d’animo e’ una questione tua che non riguarda nessun altro..e la solitudine non e’ poi cosi brutta come dicono ricerca la serenita tua semza avere nevessita di nessuno e continua a scoparle tutte
Tanti auguri
La tendenza a generalizzare gli atteggiamenti e i modi di essere femminili in questo sito sono in parte derivati dalla nostra visione deformata del mondo femminile.
Insomma tutti noi, chi piu' chi meno, sia cercando un'avventura, sia cercando la donna della propria vita, abbiamo la propensione all''acquisto' per raggiungere il nostro obiettivo. E inevitabilimente ci troviamo in situazioni che ci portano a incontrare donne disposte a farsi acquistare, per un'ora, un giorno, un viaggio o parte della nostra vita.
Dalla nostra disponibilita economica, o volonta' di spesa, dipendono quindi un insieme di gadget del desiderio: giovane eta', bellezza, fascino, intelligenza, anche disponibilita' sessuale da pornostar, perche' no...etc...
E la disponibilita' economica influenza anche il dove far calare il desiderio di acquisto. Non a caso citiamo sempre i paesi poveri. E via via dai paesi poveri con un livello estetico femminile apprezzato dall'uomo medio occidentale (paesi ex cccp, russia, brasile, cuba etc) ci stiamo spingendo sempre piu' verso paesi magari con bellezze che corrispondono meno ai nostri canoni ma con prezzi piu' abbordabili.
Ma tale propensione all'acquisto, e spesso alla ricerca dei saldi, ci porta a frequentare posti reali e vituali che non corrispondono alla vera energia della vita reale che sta fuori da tali posti ristretti...
Ma siamo veramente convinti che la maggioranza delle giovani e belle donne siano sui social o nei siti di dating per trovare uno che le inviti a cena o per un we? O ancor piu' per trovare l'uomo della vita o anche solo per farsi una scopata?
Ma siamo veramente convinti che sia sufficiente andare a farsi un viaggio nei paesi (ex) poveri per incontrare le belle, giovani, affamate di sesso, desiderose di passare notti infuocate in cambio di una cena o di un hotel 5 stelle?
Per questo ci sono e ci sono sempre state le prostitute (o i gigolo per l'altro sesso).
Ma se si cerca altro, soprattutto una relazione un po piu articolata che non un paio di scopate e una cena assieme, occorre cambiare ambienti reali e virtuali dove incontrarle. Ma innanzitutto occorre cambiare prospettiva mentale: forse pensare che la donna con cui avere una relazione e' un bene di piu o meno lusso da acquistare non e' la prospettiva mentale corretta. Considerando anche che tale prospettiva ci porta inevitabilmente a cercarla dove in realta ci sono donne disposte a considerarsi 'beni' di piu o meno lusso.
Guardate che io non ho le idee chiare...
Quanto scritto sopra sono riflessioni ad alta voce piu' interlocutorie che altro.
E soprattutto nella mia vita ho sempre, e sto agendo tuttora come descritto sopra. Sia nelle avventure che nelle relazioni serie mi sono sempre trovato ad aver acquistato un bene... anche poi corrisposto con amore, non nego...
E anche nella relazione che ho ora con una giovane donna della meta dei miei anni, molto piu bella di me, dove diciamo di amarci... cosa potrebbe succedere se un giorno dovessi dirle: amore le chanel che ti regalo 2 o 3 volte all anno, i gioielli per il nostro anniversario, i resort 5 stelle per i nostri viaggi romantici, le nostre case nei posti dove ti piace andare, l'autista a tua disposizione, la casa accogliente che ti metto a disposizione, l'integrazione al tuo stipendio che ti verso io... ecco tutto questo non me lo posso piu' permettere... cosa succederebbe? Sarei ancora il suo amore?
Me lo sto chiedendo da un po' e forse preferisco non conoscere la risposta...
Ragazzi ho letto questo thread sin dall inizio,ed ho deciso di condividere la mia esperienza ed opinione nel mondo delle donne ucraine e russe…
La mia prima volta in Ucraina a Kiev fu nei primi anni 2000 avevo avevo appena 18 anni e pochissimi soldi eravamo in 3 tutti della stessa età
Con i miei amici ci eravamo decisi di andare a Kiev per le tante storie sulle donne che ci raccontava uno zio di un mio amico.
Mi ricordo anche benissimo la frase che ci ripeteva sempre che quel posto quelle donne erano come una droga …
Infatti da quella prima volta non ne feci più a meno ahimè delle donne ucraine…
In quegli anni a Kiev c’erano pochissimi turisti la kreshatyk era uno spettacolo un sogno bastava passeggiare e le ragazze ti mangiavano di sguardi ,sorrisi alcune ti fermavano ma ovviamente non parlavano inglese e non c era google translate,vi assicuro che eravamo dei ragazzi normali in Sicilia da dove venivano le ragazze non ci guardavano neanche se passeggiavamo nudi….poi c’erano i scambi di numeri i messaggi per gli appuntamenti del giorno dopo,che erano sempre almeno 3,le passeggiate ai parchi le limonate che spesso al secondo appuntamento finivano in scopate..
Le serate al patipa,al carribbean,all Arena,moda bar,è immancabilmente il lunedì al river palace che ci era stato vietato dallo zio..
Cmq sicuramente i tempi sono cambiati in peggio ma tanto
Ma credetemi avrò speso una fortuna in questi anni perché poi in Ucraina ci ho vissuto lavorato ed anche in russia.ho vissuto a kiev,Odessa,kharkov,San Pietroburgo Mosca e belgorod.
In questi anni si la donna Ucraina è cambiata tanto ma non in meglio
Tutte le donne che ho avuto ucraine e russe che siano state ricche o meno ricche,medie o poverissime ragazzi la pasta e sempre uguale
A loro interessa solo la bella vita i soldi e loro stesse basta per avere questo non importa cosa devono fare e nel loro dna,ho avuto delle relazione con ragazze di paesini sperduti che a casa non avevano neanche l’acqua,ma erano laureate super intelligenti,ma dopo un po’ iniziavano le pretese e se non li mandi a vagare sei finito.
Poi ci sono le snob quelle che ti dicono che loro ti amano che sono indipendenti e non hanno bisogno che un uomo le mantenga ,però pretendono la shuba (pelliccia)come regalo..
Quando non le accontenti diventano maleducate ,rabbiose ,nervose,
Ahh dimenticavo da lì finiscono pure di servire la specialità della casa
Che sappiamo tutti quale il SESSO!
Perché’ oltre certamente alla bellezza e alla sensualità le ucraine più delle russe sono specializzate nel sesso scopano meglio di chiunque altra donna (c’è sempre L eccezione)…
Basta vedere negli ultimi anni le più grandi città italiane sono state invase da prostitute russe e ucraine con prezzi che partono dai 150
Così non bisogna andare fino a Kiev…💦💦
(Cazzo e poi la detto pure putin che hanno le migliori prostitute)
ADESSO CARI COLLEGHI VOGLIO FARVI UNA DOMANDA VOI SARESTE DISPOSTI AD AVERE UNA COMPAGNA O MOGLIE CHE È BELLA VI SODDISFA SESSUALMENTE SOLO SE GLI FAI I REGALI O FAI QUELLO CHE DICE LEI SENZA POTER DISCUTERE?
in questi anni ho assistito a scene assurde purtroppo le vittime erano nostri compatrioti gente rovinata da queste donne se così si possono chiamare,uomini a cui è stato tolto tutto a partire dal onore fino all ultimo pelo del buco del culo…
UN ALTRA LODE A LORO CHE LI FA DA REGINE E L’INGANNO E LA MENZOGNA ,ci riescono benissimo tu pensi ma che brava e così dolce innocente,poverina la famiglia a bisogno ,sono molto poveri ,malati scuse assurde solo per strapparti dei soldi per farsi i cazzi loro ed è sempre stato cosi….
Mi ricordo La prima troia che pagai a kiev sempre nel mio primo viaggio,stavamo passeggiando con i miei amici nella kreshatyk era una fredda serata di ottobre andando verso L arena la kreshatyk già alle 21 era deserta abbiamo visto due normalissime ragazze sedute nelle famosissime panchine che ci guardavano e ridevano,noi ci siamo fiondati su di loro poche parole in inglese o in russo o ucraino ci hanno invitato al carribbean e da lì autostop e dopo un po’ eravamo a ballare e limonare dopo qualche show di vodka un po’ di baci e strusciamenti la mia mi chiede dei soldi per andare a casa(noi eravamo stati istruiti bene dallo zio con i regali i da lasciare) ma queste sembravano tutt altro che prostitute oggi si chiamano semi pro ,mi ricordo che facevamo finta di non capire ma loro si facevano capire benissimo ONE NIGHT 50 dollar,loro erano super attaccate a noi l’altro nostro amico che era rimasto da solo nel mentre era stato rimorchiato da una super figa bellissima,verso le 3 decidemmo di mollare i 50 dollari e andare a continuare la serata nel nostro appartamento.da lì mi ricordo benissimo il mio amico torno perché L altra ragazza che aveva rimorchiato si era rifiutata di tornare a casa,gli chiesi balle nostre ragazze se avevano una terza amica per il nostro amico da lì rimasi scioccato la risposta della ragazza fu U WANT BLOND OR BLACK IL MIO AMICO RISPOSE IN SICILIANO A CHIU BEDDA!!
Da lì per 50 dollari a testa passano una notta di fuoco …
Il giorno dopo queste continuavano a chiamarci ma noi non eravamo interessati perché eravamo pieni mi ricordo che li trovammo sotto casa al tardo pomeriggio che tornavamo per cucinare perché noi mangiavano solo a casa( non avevamo soldi per andare nei ristoranti solo disco E doublecoffe (che erano dei bar) dove portavamo le ragazze per appuntamenti si spendeva max euro.)la ragazza che mi scopai mi fece notare che con i 50 dollari che gli avevo dato si era comprata degli stivali dice e gabbana super finti e mi fece capire che lo aveva fatto per me è voleva stare con me😂😂😂😂.
Le nostre melanzane saranno stupide ,avranno tutti i difetti del mondo ,non saranno brave a letto come le ucraine,sono molto più difficili da conquistare,sono molto in minoranza rispetto a noi uomini affamati,ma sicuramente hanno una cosa che le ucraine e russe non avranno mai la DIGNITÀ’.
Io parlo perfettamente Russo alla fine mi sono sposato nel 2015 a San Pietroburgo con una dì un piccolo paesino vicino allunga che neanche dio sa che esiste,perché’nella mia stupida ignoranza ero stanco di fare la vita da scopatore seriale avere sempre tante fidanzate che alla fine si rivelavano tutte uguali anche cambiando città e nazione e poi si ascoltare i loro milioni si problemi,diciamo che ero un po’ sazio dì figa.nel 2014 avevo una relazione e vivevo con una figlia di un boss di odessa che aveva 18 anni che mi ero sverginato lei sembrava una santa bravissima era sempre tutto pagato dal padre diceva che ci dovevamo sposare che pensava a tutto il padre ,io dicevo di no che era presto mentre mi sentivo con una matta di San Pietroburgo che avevo conosciuto nel 2009 viaggiavo nei fine settimana da Odessa a San Pietroburgo(avevo un visto si lavoro per la Russia) per stare con lei.alla fine mi sposai la matta lasciando quella ricca brava ,bella ,educata che però mi assillava per sposarmi e far figli.prima però dì trasferirmi a San Pietroburgo tornai in Sicilia per L estate mi ricordo che mi frequentavo con una ragazza bellissima veramente niente
Di meno dì quello che ha un ucraina ma questa era veramente troppo stupida non riuscivo neanche a parlarci non mi ci trovavo proprio e decisi definitivamente dì sposarmi una russa mai fatta na cazzata più grossa..
Ad oggi sono sposato con lei da 7 anni con 2 figli dopo due anni dì convivenza a San Pietroburgo io personalmente anche se mi mancavano molte cose avevo preso i pregi dì quel posto è mi ero felicemente adattato,avevo degli amici giocavo a calcio.a volte subivo atti di razzismo si perché i russi lo sono..mi moglie si era autoconvinta che lei in Russia non poteva avere figli perché il clima è i prodotti non erano buoni ed io incantato dall elisir che aveva in mezzo alle gambe gli dissi si forse ai ragione torniamo in Sicilia e da li si ebbi due figli splendidi che mi danno tantissime soddisfazioni ma dall altro lato vivo tutti i giorni con una matta,pazza ,cattiva ed egoista.in questi anni da quando sono in Italia con lei sono stato accusato è ricattato delle cose più assurde
Dalle spese pazze ai vari tumori inventati e costosissime visite,ai completo rifacimento dei denti,ai vari problemi inventati da lei,alla completa distruzione dì un appartamento completamente nuovo tutto da rifare nel giro dì 5 anni all accusa del padre che è venuto in Sicilia ed a preso troppo sole e si è preso un tumore ovviamente per colpa mia.
Ovviamente che io lavoro e lei lavora ma quando lei sta con i suoi figli io la devo pagare.
Perché a casa nostra anche se siamo in Italia noi dobbiamo vedere solo tv russa e dobbiamo parlare solo russo.
RAGAZZI POTREI ANDARE AVANTI ANCORA ..SPERO CHE CHI LEGGERÀ QUESTO POST FINO ALLA FINE
POSSA RIFLETTERE SE AVERE UNA RELAZIONE CON UNA DONNA UCRAINA O RUSSA
IL MIO CONSIGLIO SICURAMENTE È DIVERTITEVI FIDANZATEVI FATEGLI REGALI COL CUORE NON COSTOSI NON MOSTRATEGLI CHE AVETE DEI SOLDI PERCHÉ SARETE FINITI NON RIUSCIRETE A RESISTERGLI
MEGLIO ANDARE DIRETTI SU ESCORTFORUM DA QUELLE UCRAINE DA 200 a ora o Kiev al buddabar o Odessa in estate
Non portatele mai in italia per più dì 10 gg
Non presentatela ai vostri parenti
UN SALUTO A TUTTI
PS GLI ALTRI DUE MIEI AMICI DÌ VIAGGI
SONO NELLA MI STESSA SITUAZIONE SE NON PEGGIO
IL PRIMO SI È FIDANZATO CON UNA TROIA UCRAINA DÌ ESCORT FORUM CHE SE LO STA MANGIANO VIVO MA LUI NON MI ASCOLTA PER LUI TUTTO OK LEI È UNA BRAVA RAGAZZA…
IL SECONDO SI È SPOSATO CON UNA EX SPOGLIARELLISTA RUMENA CHE APPENA HA COMPRATO CASA ED SISTEMATO TUTTO LO CACCIATO DICENDOGLI CHE LUI GLI HA ROVINATO LA VITA
QUESTO OVVIAMENTE DOPO CHE LUI GLI HA INTESTATO LA CASA AL 50/% perché’ lei gli ha detto che se non gli intestava la casa allora non c’erano le basi per fare una famiglia
SONO TUTTE UGUALI
OCCHIO SE SIETE IN SITUAZIONE SIMILI CONTATTATEMI PER CONSULENZE O CONSIGLI
O SE VOMETE FARVI UN VIAGGIETTO PAY IN UCRAINA ALL INSEGNA DEL DIVERTIMENTO
Da noi si dice: Chi si assomiglia si piglia…
Bel racconto, mi sono rivisto al patita, carribean(con auto vicino al bancone) e il carissimo river palace..con autostop finale per tornare a casa…. Che bei tempi
Quella Kiev non esiste più, di conseguenza sono aumentate le inculate😂😂😂
La colpa ė solo di noi uomini.siamo noi i coglioni!!! Mi spiego ,se vedete che posti come l'ucraina le ragazze sono diventate esose,che per stare insieme a te cercano di spennarti completamente,allora semplicemente cambia nazione. Se per un pó di anni in ucraina non andasse nemmeno un uomo,allora succederebbe che le ragazze farebbero la fame e inizierebbero ad accontentarsi che gli ogfri cibo e dopo la notte passata insieme si e no che gli dai 20 euri per campare .poi ragazzi del forum lo stipendio medio in ucraina quanto ė?300,400,euro?e voi gli dareste vitto alloggio e regali da 100 euro per una scopata ???vuol dire che la ragazza in un mese si piglia 3000 mila euro più vitto e alloggio, quando facendo la cameriera ne guadagna un decimo. Ma stiamo scherzando?????Oramai in europa le ragazze sono troppo esose ,come uno schifo ė sud america,cuba,santo domingo. Lasciate perdere queste nazioni,non andate per molto tempo. Meglio in africa dove con 10 euro piu cibo , una ragazza sta con te come se fosse la tua fidanzata scopando per ore in una giornata. In africa le ragazze alla frutta si meritano di essere aiutate , mentre in europa e sud America la maggior parte delle ragazze merita un calcio in culo . Non lo dico per rabbia ma dato di fatto. Io guardo sempre lo stipendio medio della nazione che vado,se in africa lo stipendio ė 200 euro e gli va bene 10 euro alla ragazze più vitto e alloggio,allora sarebbe equilibrato che in ucraina con stipendio di 300,400 euro alla ragazza glj va bene 20 euro più vitto e alloggio,invece vi spennano regali di valore 50 ,100 euro a giro . Andate voi in est europa ,io preferisco 1000 volte l'africa. Poi mi sta molto più simpatica un africana che una ragazza dell'est
@Mattiafibra "In africa le ragazze alla frutta si meritano di essere aiutate", stona un po questa affermazione, te le sfrutti scopandole tutto il giorno a 10 euro, altro che aiutarle...
Dipende dove vai in africa!!!10 euro alla ragazza piu vitto e alloggio gratis , sono 300 euro al mese senza avere spese. Dove sono stato io lo stipendio ė di 150 euro caro mio!!!!!!vuol dire che la ragazza guadagna il triplo stando con te piuttosto che lavorare 10 ore al giorno.calcolando che la maggior parte delle africane oltre che per soldi vengono con i bianchi perché gli piaciamo . sei te che le strapaghi ,io do il giusto . Il triplo di uno stipendio per stare assieme a te ė accetabile!!!!se farebbero tutti come me ,col cazzo che un ucraina ti ripulisce il conto corrente!!!!!
@Mattiafibra
Finché ti tira il cazzo non dichiarati immune dalle ukraine-russe😁😁😁😁
La cosa che mi dispiace di più che tanti leggono ma alla fine fanno gli stessi errori detti è ripetuti più volte in questo sito, coi vostri soldi vi dovete divertire voi e non le presunte fidanzate
la legge di mercato che il prezzo dipende da domanda e offerta vale anche per la gnocca
ucraine e russe piacciono a molti e quindi possono pretendere di più mentre le africane piacciono a pochi e si devono accontentare
in america latina - dove c'è l'arcobaleno dei colori nello stesso contesto - il costo della gnocca a parità di bellezza va da un massimo per la bionda a un minimo per la nera perchè la domanda maschile per le bionde è alta mentre per le nere è bassa
allo stesso modo fino a che i gusti degli uonini occidentali continueranno a essere quelli attuali le ucraine/russe continueranno a essere costose e le africane economiche
sulle missioni suicide di legarsi stabilmente a una ucraina/russa - o a una latina e in generale a una donna di un'altra civiltà diversa da quella occidentale - secondo me vale il principio della tigre
che nella sua gabbia ubbidisce quasi sempre al domatore che sa come trattarla
ma che se un estraneo che non sa come trattarla se la porta via al guinzaglio pur dandole da mangiare di più e meglio del domatore prima o poi la tigre se lo mangia
Per limitare i danni derivanti da qualsiasi relazione stabile con una donna, sia essa ucraina o zulù, svedese o brasiliana, è necessario che la stessa sia del medesimo livello sociale, economico, culturale e finanche di età paragonabile a quella del compagno. E ho scritto "limitare i danni", non "evitare i danni". Ne consegue che più vi allontanate dall'equivalenza e più aumenta il rischio e il costo. Certo c'è sempre il miracolo, ma all'ippodromo eviterei di giocarmi l'appartamento su un brocco sperando che un meteorite uccida tutti i favoriti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
In una relazione che si deteriora i ruoli tigre/domatore - tigr(o)/domatrice sono continuamente interscambiabili in ripetuti ed estenuanti ribaltamenti, in quello che si rivela essere una gabbia per entrambi.
Attribuire cio' a quella sorta di uscita dal branco, che ci piace tanto, nell'andare a trovare la femmina in un altro branco, e percio' estranea, la vedo come una tra le tante generalizzazioni.
Relazioni perverse di cui sopra si vedono, o si sentono raccontare o si leggono nei romanzi classici e contemporanei anche tra persone che appartengono allo stesso 'branco'.
Pero'... qui dentro, proprio per il fatto che siamo abituati a comperare una 'relazione', abbiamo una visione accentuata di questo fenomeno perverso di coppia. E cio' porta poi a privarci di quello che e' anche una cosa molto piacevole e rigenerante: una relazione un po' piu' complessa con l'altro sesso e non solo uno scambio economico/sessuale, di lungo o breve corso.
Certo e', come sostiene @marko_kraljevic ,che piu' si diffetenziano il livelli di eta, bellezza, condizione sociale etc, piu' il rischio di costruirsi una gabbia esiste...
Ma siamo disposti, per diminuire il piu' possibile questo rischio, a fidanzarci con una coetanea (nel mio caso sarebbe sessantenne) magari in carriera e sempre presa dal suo lavoro per affermare sempre piu il suo potere sui subalterni maschi, con i segni della menopausa, con la scarsa voglia di fare l'amore (e forse anche tu, trovandotela a letto cosi... etc)...
Io no! Preferisco richiare, preferisco investire (anche soldi) in una relazione che potrebbe magari rivelarsi una gabbia, in futuro. Ma viverla pienamente almeno adesso, senza tanti patimenti, con una bella figa di meta' o meno dei miei anni, che devo mantenere e anche un po' viziare... e che cazzo! mica me li devo portare nella tomba i soldi che ho guadagnato e che continuo a gudagnare... ma anche spenderli e spanderli con prostitute o semipro, perche' si rischia meno, e' pure un po' noioso.
con la metafora della gabbia con il domatore che sa come trattare la tigre intendevo la cultura in cui vivono le donne in molte società fuori dall'occidente - tra cui ucraina e russia - in cui sono abituate a uomini che usano la frusta per tenerle a bada
e quando incontrano l'occidentale che se le porta via e vedono che non sa usare la frusta lo interpretano come un segnale di debolezza e se lo divorano un pezzo alla volta
questo a prescindere dalla differenza d'età perchè molti sono stati divorati da milf straniere di paesi poveri di pari fascia d'età
diverso è il caso di straniere nel bene o nel male occidentalizzate - e quindi non più nella logica della frusta - o perchè da molto tempo in occidente o perchè fanno parte di èlite occidentalizzate di paesi poveri
poi per relazione 'stabile' intendevo matrimonio o convivenza
non una relazione edonistica che secondo me è 'continuativa' ma non 'stabile' perchè può essere terminata in qualsiasi momento con facilità da una delle due parti
una relazione edonistica continuativa con una giovane e bella ragazza per un uomo maturo anche dal mio punto di vista sono soldi ben spesi - negli ultimi anni ne ho sempre avuta una sia in italia che dove sverno - ma ovviamente altri possono vederla in maniera diversa
Ma non saprei cosa dire...
Io conosco poco, su questo argomento, la realta' del sud/centro america. Un po' di piu' russia, ucraina e paesi baltici, anche se in questi ultimi la cultura e' decisamente nordeuropea.
Ma forse per mia fortuna, o per ambienti che ho frequentato, non sono mai incappato in situazioni che mi hanno portato a conclusioni cosi drastiche e giudizi cosi' negativi sulle donne locali e sul modo di vivere la loro relazione di coppia.
Conosco giovani e meno giovani donne in questi paesi in relazioni piu' o meno normali, come si trovano in questa parte dell europa. E non sto parlando solo delle classi agiate, ma di ambienti relativamente normali, diciamo la nostra classe media, medioalta.
Credo che la visione che ci siamo fatti qui dentro e' condizionata dagli ambienti reali e virtuali particolari che frequentiamo per cercare avventure, qualche anno fa facili ora neppure facili.
Daltronde se vado in un bordello e vedo tante prostitute, non posso poi generalizzare affermando che tutte le donne del mondo sono prostitute. Ma e' prevalentemente in quel luogo che, opportunamente, si concentrano.
Le vostre esperienze danno conferma alla mia tesi, tutti quelli che mi hanno accusato di essere brutale si devono tatuare il mio primo intervento in questa discussione
Per viverci insieme e fare famiglia le italiane sono la scelta migliore perche:
1) lavorano e contribuiscono al budget famigliare
2) nella gestione umana e pratica delle cose quotidiane sono top in europa (vedi cura dei figli e attenzione a diversi aspetti della loro crescita..non a caso dicono che gli italiani sono mammoni) pulizia e organizzazione pratica dell’economia dell casa.(cibo arredamenti igiene etc
3) hanno il nostro stesso background culturale e non e’ poco signori in quanto si ragiona (quando si puo) sulla base degli stessi criteri..
La religione cristiana parte integrante della nostra cultura le vede piu propense a soffrire in nome di un ideale comune che e’ molto sentito culturalmente parlando ovvero la famiglia di cui sono protagoniste indiscusse..
Una donna del genere non ha eguali al mondo generalmente parlando (vi sono ovviamente eccezioni ma mi sento abbastanza tranquillo nel riportare cio scritto sopra)
Le ucraine e generalmente tutte le slave sono da considerare solo per il sesso e basta..considerando le dovute eccezioni e il fatto che ogni situazione ha le sue caratteristiche particolari che non si possono valutare.
Le italiane lavorano e contribuiscono al bilancio familiare perché é da mo' che nella nostra cultura é malvisto vivere sotto una soglia minima di benessere.
In Ucraina, delle grandissime fiche escono la sera e sembrano principesse ma vivono in topaie, mangiano quando hanno i soldi (o quando qualcuno le invita) e aspettano che qualche santo provveda (e di solito un santo arriva sempre, non capisco come e perché).
Ma é solo un tema di percezione di sè: un'italiana si percepisce allo sbando se non paga le bollette e non ha il frigo pieno.
Un'ucraina si percepirà allo sbando se non vede soddisfatto qualche altro indicatore che io non conosco.
Il rovescio della medaglia é che rischi di trovare un'italiana che, proprio perché condizionata da quella morale e tradizione cattolica, non si permette di uscire da certi binari per niente al mondo.
O , al contrario ... proprio perché condizionata da quella morale e tradizione cattolica, compie scelte e azioni irrazionali e disastrose in reazione e rifiuto di quello che le é stato insegnato durante tutta la vita.
Le slave hanno altri difetti, come ho provato ad elencare, ma almeno non sono eternamente combattute tra ciò che vorrebbero fare e il timore del giudizio divino (che poi in realtà é solo timore di perdere consensi perbenisti).
E scrivo essendo consapevole che tutto questo é vero a grandi linee perché ci sono anche italiane zoccole, così come italiane consapevolmente disinibite che ragionano con la loro testa (che Dio le benedica, quelle pochissime!) e ucraine per bene per le quali la massima aspirazione é avere e conservare una famiglia, dei figli ed un uomo per bene.
Io però sento solo di italiane che di punto in bianco vanno dal loro uomo e gli dicono: "E' finita, non ti voglio più. Domani riceverai una lettera dal mio avvocato coi termini della separazione". Senza possibilità di ricostruire un rapporto, senza nessun margine di manovra per il povero uomo che avrà anche delle responsabilità, ma poi si mette a disposizione per risolvere il problema e proteggere i figli.
E questo non lo sento solo dire, ma l'ho vissuto.
Ma se é per questo... l'ho vissuto anche con un'ucraina ))
Si..questione di prospettiva e priorita.. poi messe alle strette e oppresse da situazioni varie le donne cacciano gli artigli allo stesso modo ovunque e comunque.. detto questo avere conoscenza di cio rende il tuo lavoro piu semplice perche conosci bene il tuo nemico e seppur decade l’ideale del perfetto rapporto di coppia in base alla tua concreta esperienza puoi cmq ricercare attimi e situazioni appaganti non per fprza protese ad un futuro ma piuttosto a finche dura tenendo conto che sai bene che non esistono innocenti creature che necessitano supporto dall’altra parte quanto piuttosto belve affamate che quando fiutano sangue mangiano te e chi per te 😜
@Funkai detto parole sante,l’italiana se si ha la fortuna di trovare quella giusta non ha eguali.poi al giorno d’oggi nella società in cui viviamo anche le donne italiane non sono più quelle di una volta.
Viviamo in una società malata ormai noi siamo visti come dei bancomat o delle macchine che devono sempre accontentare il gentilsesso e stare sempre attenti a quello che si fa e dice,se no scattano i ricatti,niente più sesso e molte altre cose
@Itaconeti
molto calzante la metafora delle tigri in gabbia e molto chiara la spiegazione.
Ma non posso fare a meno di ricordare l'impareggiabile graphic novel "Watchmen", quando Rorschach in prigione, dopo aver sistemato (vabbé: sfigurato) un galeotto che come molti altri vuole vendicarsi di lui per averlo sbattuto in galera, dice a tutti: "Voi non avete capito. Non sono io rinchiuso qui dentro con voi: siete voi chiusi qui dentro con me!" .
Sono consapevole che dovrò mangiare ancora molti panini, prima di potermi sentire come Rorschach.
Quantomeno: no problem, finché finché si tratta di gestire una di cui non ti importa. Si vince o si perde ma é tutta esperienza, e poi sotto con un altro giro di giostra.
Altra faccenda, quando entrano in gioco i sentimenti.
@marko_kraljevic
Per lo meno riguardo all'età faccio fatica ad essere d'accordo.
Forse tu hai abbastanza meno di quarant'anni, quindi il tuo ragionamento (della coetanea) fila adesso e anche in prospettiva, perché se tu invecchi con una donna intelligente, equilibrata e responsabile, non troppo nevrastenica, che conserva negli anni una forma femminile e non da foca, che ha ancora piacere a fare sesso con il proprio uomo, quanto dici é vero e invidio chi ha tale fortuna.
Fortuna di "limitare i danni" come giustamente scrivi tu, perché qualsiasi interazione umana produce momenti sublimi così come scazzi inenarrabili.
Se invece si tratta di trovare una nuova compagna: trovare una ultra-quarantenne o cinquantenne con quelle caratteristiche é difficile e raro tanto quanto una scala reale servita.
Ecco quindi perché chi può (o perlomeno: chi ha sufficiente autostima) cerca una nuova compagna che quantomeno sia di svariati anni più giovane e un po' più bella della coetanea che lui stesso non toccherebbe nemmeno con un bastone.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sapientinus
01/02/2022 | 23:45
Silver
Sempre parlando per generalizzazione, il che e' sempre inesatto, nella la mia personale esperienza e' più facile trovare una donna ucraina "sentimentale" che una russa. Le russe incontrate [mediamente piu' belle] mi sono sembrate davvero dure, calcolatrici e senza sentimenti. Ma ho avuto poche esperienze. Chi e' navigato di quei luoghi cosa ne pensa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBelButeleto
04/02/2022 | 10:04
Silver
Non a caso il thread si intitola "Quello che ho capito delle ucraine" (e non delle russe...).
Non parlo di russe o bielorusse perché non ho esperienza diretta significativa, e non parlo di italiane perché andrei fuori tema.
Dico però che un'italiana bella é di fatto praticamente irraggiungibile e un'italiana bella, con una interessante cultura, che si sbatta tra casa e lavoro per il bene della propria famiglia: boh... Forse io sbaglio àmbiti in cui cercarla...
Chiudo con un sorriso ripensando a una frase letta tanti anni fa, proprio qui in Gnoccatravels: "... e una qualsiasi Concettina, con il culo che fa provincia con l'Ontario, si permette di selezionare ...".
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città...Motivo per cui un'opzione "Estero" ha il suo senso, nonostante tutto.
Funk
04/02/2022 | 16:18
Newbie
Si ha il suo senso se e’ soltanto la bellezza e la sensualità quello che cerchi.. infatti da questo punto di vista non puoi eccepire niente alle slave Ucraine.. il problema lo poni tu sul piano culturale perche le percepisci diverse e distanti dal tuo ideale..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEcco se il tuo ideale e’ una donna collaborativa e culturalmente stimolante in ucraina rimarrai spesso deluso seppure delle eccezioni potresti trovarle.. in italia o cmq nei paesi occidentali un compromesso lo riusciresti a trovare piu facilmente..
Questo cmq e’ un mio personale parere..
ps
Non e’ vero che le italiane belle non si trovano ti devi solo sbattere di piu tu per conquistarle perche sono oggettivamente “difficili”
Forse ormai sei abituato a sbatterti poco con le slave e quindi giustamente tornare a metterti in discussione e cercare di migliorarti per superare i tuoi limiti mentali ti scoccia.
Itaconeti
04/02/2022 | 17:19
Avalon
Gold
come ci sono differenti tipi di italiane ci sono anche differenti tipi di ucraine
ma il pil pro capite medio italiano è 8,5 volte tanto quello ucraino
il che spiega in gran parte perchè a cercare l'italiano - e l'occidentale in generale - sia un certo tipo di ucraina
e perchè questo certo tipo di ucraina sia simile a un certo tipo di russa o di latina
tanto per citare le altre zone del mondo da dove provengono - in base ai dati istat e non a caso - la grandissima parte delle straniere che sposano italiani
fidelio
Funk
04/02/2022 | 19:01
Newbie
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAssolutamente vero.. pero vi e’ anche una differenza culturale di base rispetto a queste donne che tu citi e quelle che vivono nei paesi cosiddetti occidentali..
Una italiana come pure una francese spagnola o inglese.. non si sognerebbe mai di accettare un invito da uno sconosciuto contattato online per stare nel suo paese qualche settimana e poi tornare a casa..oppure passare una vacanza insieme..e poi tornare a casa come se fosse niente..(seppure questo scobjsciuto fosse piu ricco e vivesse in un luogo con pil maggiore)
(Le slave e ucraine in particolare ma pure le russe fanno questo sistematicamente girando il mondo)
Ecco qui la differenza di orgoglio di genere che io ho notato esistere tra queste donne e quelle dei paesi occidentali.. con tutta una serie di conseguenze nella natura dei rapporti che si vengono a creare riferite alla subordinazione e alla percezione dei ruoli che nella dinamica di una coppia cambiano notevolmente..
Zioby
05/02/2022 | 10:18
Silver
Di fondo c’è che nei paesi slavi e l’uomo che invita e organizza(spendere)o almeno è quello che le donne locali desiderano.
Detto questo, se invece di cercare nella fascia medio bassa di russia e ucraina, alzaste un po il tiro e parallelamente puntare anche donne con stipendio e stile di vita migliore, vi accorgereste che non sono tutte come vengono descritte in questo tread..
BelButeleto
05/02/2022 | 14:46
Silver
Le eccezioni esistono anche nei paesi slavi e io ne frequento una da un paio di mesi.
Ha origini e situazione finanziaria modeste ma (almeno finora) é molto dignitosa e non mi chiede niente di niente. Anzi: (almeno finora) mi dà più di quanto riceve anche in termini di attenzione, devozione, sentimento.
Quanto segue vale per l'Ucraina come per qualsiasi altra parte del Mondo:
Il mio cercare donne, sia Italiane che straniere, ha un "peccato originale" che si chiama Dating Online: nei siti di incontri si iscrivono quasi solo donne che cercano innanzitutto un uomo che le supporti finanziariamente.
Se poi il soggetto é anche di piacevole aspetto e gentile: meglio. Ma in generale un caprone straniero che paga é comunque già meglio del precedente caprone, ucraino, che non pagava (o lasciava anche debiti da pagare).
Una ieri mi ha scritto spazientita perché a questo punto della frequentazione (avvenuta solo online: non ci siamo mai incontrati) io avrei già dovuto cominciare a mantenerla almeno in parte.
Questa 36enne molto bella ha un figlio 17enne (e fin qui, ci sta) e una bambina di pochi mesi.
Questo fenomeno di intelligenza ed empatia, senza mai avermi detto un cazzo del perché e con chi ha fatto una bambina con un tizio che ora già se ne frega, senza mai essersi interessata di me, della mia vita, dei miei desideri e di mio figlio, é già qui che batte cassa e pretende, di fatto, che io faccia da tutore a una neonata di cui non conosco nemmeno il nome.
Caso limite, però emblematico.
Come già ho scritto: ci sono online anche molte professioniste che stanno o lambiscono o provengono da quel 5-10% di ceto medio di standard e livello occidentali, ma finora ho trovato solo persone estremamente materialiste proprio perché innanzitutto vogliono un nuovo partner che riconfermi loro l'appartenenza ad una mini-società in cui si godono benefit notevoli.
Ci sono poi donne belle o molto belle che stanno in questo livello della società e che apparentemente sono "Win Lottery" ma poi si scopre che sono libere (cioé: nessuno se le é ancora accaparrate) perché hanno dei casini in testa da fare accapponare la pelle.
Per finire ci saranno (ma non ne ho conosciute) poche ma buone donne che sono davvero per bene, belle, sexy, intelligenti e non fastidiosamente materialiste, che cercano davvero una relazione importante in cui sono pronte a dare e mettersi in gioco, ma restano iscritte nei siti di incontri per un giorno al massimo e poi cancellano il loro profilo, inorridite.
Mi si consiglia di frequentare questo ultimo genere di donne, sostenendo che ne trarrei belle sorprese e profonde soddisfazioni.
Mi permetto di farvi riflettere su questo: ma se non riesco ad incontrarle in Italia, paese in cui vivo, pensate davvero che potrei farlo in Ucraina o Russia o Colombia o USA o Gran Bretagna o Laos o Australia o Sud Africa o su una luna di Giove?
Circa il "giustamente ti scoccia tornare a metterti in discussione e cercare di migliorarti per superare i tuoi limiti mentali" ringrazio per il parere, ma proprio non ci hai preso.
Anch'io, come chiunque, ho limiti e difetti e sarei felice di incontrare una donna per la quale e con la quale diventare migliore, ma le italiane che ho frequentato in questi tempi sono ... da far cadere le braccia. E non c'é distinzione alcuna di ceto, livello culturale, abitudini e passioni. Tutte inacidite, presuntuose, impaurite e/o stupide, incapaci di dare un po' di rispetto e sincerità a chi si trovano di fronte. Ecco il campionario di donne aventi la mia stessa provenienza, formazione culturale, schema di valori, e stile di vita.
Sarò pessimista, ma questi sono mali comuni del mondo (tutto il mondo) in cui tutti viviamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi resta soltanto d'avere una gran botta di culo, oppure accontentarsi: meno bella di quanto vorrei, meno "smart" di quanto vorrei, meno innamorata, altruista, sincera, affidabile e reciproca di quanto vorrei.
Itaconeti
05/02/2022 | 16:13
Avalon
Gold
concordo con te ma secondo me i motivi sono più materiali che culturali
le sugar baby e sugar milf russe e ucraine sono molto più povere delle colleghe occidentali
per questo in gran parte si accontentano di sponsor del ceto medio occidentale
le sugar baby occidentali fanno già parte del ceto medio e cercano sponsor che facciano loro vivere situazioni esclusive
per questo il gt che punta su russe e ucraine non incrocia sui social le sugar baby occidentali
che non vengono certo a passare una settimana a casa di tizio ma cercano l'invito di caio in posti di lusso per poi mettere le foto su instagram
fidelio
Funk
05/02/2022 | 18:49
Newbie
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa mia opinione e’ che generalmente parlando ci sia anche una base culturale e di valori diversi.. ripeto anzi ti faccio una domanda piu diretta secondo te una donna del ceto medio occidentale accetterebbe di scambiare la sua figa per una esperienza esclusiva negli usa con un milionario americano o uno sceicco a dubai oppure un oligarga russo o un cinese di hong kong conosciuto su tinder?
Secondo me no..magari lo potrebbe fare se ci fosse una relazione pregressa o comunque un minimo di conoscenza gia testata ma avrei ancora i miei dubbi..
Il discorso e’ che con il raggiungimento di una soglia di sicurezza ed indipendenza importante generalmente le donne dinventano piu esigenti non tanto per le caratteristiche economiche dei loro prospetti quanto invece per le dinamiche di coppia complicita feeling e comunione di intenti elementi essenziali per entrare in empatia con i selezionati che cmq devono avere una sicurezza economica equivalente ma non come requisito fondamentale..
Funk
05/02/2022 | 18:49
Newbie
@Itaconeti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa mia opinione e’ che generalmente parlando ci sia anche una base culturale e di valori diversi.. ripeto anzi ti faccio una domanda piu diretta secondo te una donna del ceto medio occidentale accetterebbe di scambiare la sua figa per una esperienza esclusiva negli usa con un milionario americano o uno sceicco a dubai oppure un oligarga russo o un cinese di hong kong conosciuto su tinder?
Secondo me no..magari lo potrebbe fare se ci fosse una relazione pregressa o comunque un minimo di conoscenza gia testata ma avrei ancora i miei dubbi..
Il discorso e’ che con il raggiungimento di una soglia di sicurezza ed indipendenza importante generalmente le donne dinventano piu esigenti non tanto per le caratteristiche economiche dei loro prospetti quanto invece per le dinamiche di coppia complicita feeling e comunione di intenti elementi essenziali per entrare in empatia con i selezionati che cmq devono avere una sicurezza economica equivalente ma non come requisito fondamentale..
Funk
05/02/2022 | 19:09
Newbie
@BelButeleto
Per quanto riguarda la parte riferita alla mia uscita scusami non volevo accusarti di poca devozione e pigrizia e concordo su quello che dici generalmente sulle donne italiane di un certo tipo.. io cmq intorno a me ne vedo molte interessanti..orgogliose ok va bene..rompicoglioni(come tutte) ed esigenti pero molto attraenti soprattutto culturalmente parlando e non ti parlo di libri o cose del genere quanto piuttosto alla parte che proprio ricerchi tu ossia semplicita piedi per terra e parlare chiaro rispetto a quello che si e’ e quello che si vuole.. (magari quelle mature potrebbero sorprenderti in quanto ad apertura mentale)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe’ vero anche che l’eta rende il discorso piu difficile..proprio per questo a questo punto ti consiglierei di calare le pretese e non idealizzare troppo il concetto di compagna di vita che comunque e’ difficile per tutti da trovare nella sua pienezza ovunque nel mondo.. i rapporti di coppia sono al minimo storico ultimamente quindi scopatele e sfruttale per quello che ti serve e che ti fa sentire bene magari anche con la dovuta cattiveria e dominanza..d’altronde la felicità e la serenita d’animo e’ una questione tua che non riguarda nessun altro..e la solitudine non e’ poi cosi brutta come dicono ricerca la serenita tua semza avere nevessita di nessuno e continua a scoparle tutte
Tanti auguri
Funk
05/02/2022 | 19:09
Newbie
@BelButeleto
.
kol
06/02/2022 | 10:25
Gold
La tendenza a generalizzare gli atteggiamenti e i modi di essere femminili in questo sito sono in parte derivati dalla nostra visione deformata del mondo femminile.
Insomma tutti noi, chi piu' chi meno, sia cercando un'avventura, sia cercando la donna della propria vita, abbiamo la propensione all''acquisto' per raggiungere il nostro obiettivo. E inevitabilimente ci troviamo in situazioni che ci portano a incontrare donne disposte a farsi acquistare, per un'ora, un giorno, un viaggio o parte della nostra vita.
Dalla nostra disponibilita economica, o volonta' di spesa, dipendono quindi un insieme di gadget del desiderio: giovane eta', bellezza, fascino, intelligenza, anche disponibilita' sessuale da pornostar, perche' no...etc...
E la disponibilita' economica influenza anche il dove far calare il desiderio di acquisto. Non a caso citiamo sempre i paesi poveri. E via via dai paesi poveri con un livello estetico femminile apprezzato dall'uomo medio occidentale (paesi ex cccp, russia, brasile, cuba etc) ci stiamo spingendo sempre piu' verso paesi magari con bellezze che corrispondono meno ai nostri canoni ma con prezzi piu' abbordabili.
Ma tale propensione all'acquisto, e spesso alla ricerca dei saldi, ci porta a frequentare posti reali e vituali che non corrispondono alla vera energia della vita reale che sta fuori da tali posti ristretti...
Ma siamo veramente convinti che la maggioranza delle giovani e belle donne siano sui social o nei siti di dating per trovare uno che le inviti a cena o per un we? O ancor piu' per trovare l'uomo della vita o anche solo per farsi una scopata?
Ma siamo veramente convinti che sia sufficiente andare a farsi un viaggio nei paesi (ex) poveri per incontrare le belle, giovani, affamate di sesso, desiderose di passare notti infuocate in cambio di una cena o di un hotel 5 stelle?
Per questo ci sono e ci sono sempre state le prostitute (o i gigolo per l'altro sesso).
Ma se si cerca altro, soprattutto una relazione un po piu articolata che non un paio di scopate e una cena assieme, occorre cambiare ambienti reali e virtuali dove incontrarle. Ma innanzitutto occorre cambiare prospettiva mentale: forse pensare che la donna con cui avere una relazione e' un bene di piu o meno lusso da acquistare non e' la prospettiva mentale corretta. Considerando anche che tale prospettiva ci porta inevitabilmente a cercarla dove in realta ci sono donne disposte a considerarsi 'beni' di piu o meno lusso.
Guardate che io non ho le idee chiare...
Quanto scritto sopra sono riflessioni ad alta voce piu' interlocutorie che altro.
E soprattutto nella mia vita ho sempre, e sto agendo tuttora come descritto sopra. Sia nelle avventure che nelle relazioni serie mi sono sempre trovato ad aver acquistato un bene... anche poi corrisposto con amore, non nego...
E anche nella relazione che ho ora con una giovane donna della meta dei miei anni, molto piu bella di me, dove diciamo di amarci... cosa potrebbe succedere se un giorno dovessi dirle: amore le chanel che ti regalo 2 o 3 volte all anno, i gioielli per il nostro anniversario, i resort 5 stelle per i nostri viaggi romantici, le nostre case nei posti dove ti piace andare, l'autista a tua disposizione, la casa accogliente che ti metto a disposizione, l'integrazione al tuo stipendio che ti verso io... ecco tutto questo non me lo posso piu' permettere... cosa succederebbe? Sarei ancora il suo amore?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMe lo sto chiedendo da un po' e forse preferisco non conoscere la risposta...
Axon88
08/02/2022 | 03:29
Newbie
Ragazzi ho letto questo thread sin dall inizio,ed ho deciso di condividere la mia esperienza ed opinione nel mondo delle donne ucraine e russe…
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa mia prima volta in Ucraina a Kiev fu nei primi anni 2000 avevo avevo appena 18 anni e pochissimi soldi eravamo in 3 tutti della stessa età
Con i miei amici ci eravamo decisi di andare a Kiev per le tante storie sulle donne che ci raccontava uno zio di un mio amico.
Mi ricordo anche benissimo la frase che ci ripeteva sempre che quel posto quelle donne erano come una droga …
Infatti da quella prima volta non ne feci più a meno ahimè delle donne ucraine…
In quegli anni a Kiev c’erano pochissimi turisti la kreshatyk era uno spettacolo un sogno bastava passeggiare e le ragazze ti mangiavano di sguardi ,sorrisi alcune ti fermavano ma ovviamente non parlavano inglese e non c era google translate,vi assicuro che eravamo dei ragazzi normali in Sicilia da dove venivano le ragazze non ci guardavano neanche se passeggiavamo nudi….poi c’erano i scambi di numeri i messaggi per gli appuntamenti del giorno dopo,che erano sempre almeno 3,le passeggiate ai parchi le limonate che spesso al secondo appuntamento finivano in scopate..
Le serate al patipa,al carribbean,all Arena,moda bar,è immancabilmente il lunedì al river palace che ci era stato vietato dallo zio..
Cmq sicuramente i tempi sono cambiati in peggio ma tanto
Ma credetemi avrò speso una fortuna in questi anni perché poi in Ucraina ci ho vissuto lavorato ed anche in russia.ho vissuto a kiev,Odessa,kharkov,San Pietroburgo Mosca e belgorod.
In questi anni si la donna Ucraina è cambiata tanto ma non in meglio
Tutte le donne che ho avuto ucraine e russe che siano state ricche o meno ricche,medie o poverissime ragazzi la pasta e sempre uguale
A loro interessa solo la bella vita i soldi e loro stesse basta per avere questo non importa cosa devono fare e nel loro dna,ho avuto delle relazione con ragazze di paesini sperduti che a casa non avevano neanche l’acqua,ma erano laureate super intelligenti,ma dopo un po’ iniziavano le pretese e se non li mandi a vagare sei finito.
Poi ci sono le snob quelle che ti dicono che loro ti amano che sono indipendenti e non hanno bisogno che un uomo le mantenga ,però pretendono la shuba (pelliccia)come regalo..
Quando non le accontenti diventano maleducate ,rabbiose ,nervose,
Ahh dimenticavo da lì finiscono pure di servire la specialità della casa
Che sappiamo tutti quale il SESSO!
Perché’ oltre certamente alla bellezza e alla sensualità le ucraine più delle russe sono specializzate nel sesso scopano meglio di chiunque altra donna (c’è sempre L eccezione)…
Basta vedere negli ultimi anni le più grandi città italiane sono state invase da prostitute russe e ucraine con prezzi che partono dai 150
Così non bisogna andare fino a Kiev…💦💦
(Cazzo e poi la detto pure putin che hanno le migliori prostitute)
ADESSO CARI COLLEGHI VOGLIO FARVI UNA DOMANDA VOI SARESTE DISPOSTI AD AVERE UNA COMPAGNA O MOGLIE CHE È BELLA VI SODDISFA SESSUALMENTE SOLO SE GLI FAI I REGALI O FAI QUELLO CHE DICE LEI SENZA POTER DISCUTERE?
in questi anni ho assistito a scene assurde purtroppo le vittime erano nostri compatrioti gente rovinata da queste donne se così si possono chiamare,uomini a cui è stato tolto tutto a partire dal onore fino all ultimo pelo del buco del culo…
UN ALTRA LODE A LORO CHE LI FA DA REGINE E L’INGANNO E LA MENZOGNA ,ci riescono benissimo tu pensi ma che brava e così dolce innocente,poverina la famiglia a bisogno ,sono molto poveri ,malati scuse assurde solo per strapparti dei soldi per farsi i cazzi loro ed è sempre stato cosi….
Mi ricordo La prima troia che pagai a kiev sempre nel mio primo viaggio,stavamo passeggiando con i miei amici nella kreshatyk era una fredda serata di ottobre andando verso L arena la kreshatyk già alle 21 era deserta abbiamo visto due normalissime ragazze sedute nelle famosissime panchine che ci guardavano e ridevano,noi ci siamo fiondati su di loro poche parole in inglese o in russo o ucraino ci hanno invitato al carribbean e da lì autostop e dopo un po’ eravamo a ballare e limonare dopo qualche show di vodka un po’ di baci e strusciamenti la mia mi chiede dei soldi per andare a casa(noi eravamo stati istruiti bene dallo zio con i regali i da lasciare) ma queste sembravano tutt altro che prostitute oggi si chiamano semi pro ,mi ricordo che facevamo finta di non capire ma loro si facevano capire benissimo ONE NIGHT 50 dollar,loro erano super attaccate a noi l’altro nostro amico che era rimasto da solo nel mentre era stato rimorchiato da una super figa bellissima,verso le 3 decidemmo di mollare i 50 dollari e andare a continuare la serata nel nostro appartamento.da lì mi ricordo benissimo il mio amico torno perché L altra ragazza che aveva rimorchiato si era rifiutata di tornare a casa,gli chiesi balle nostre ragazze se avevano una terza amica per il nostro amico da lì rimasi scioccato la risposta della ragazza fu U WANT BLOND OR BLACK IL MIO AMICO RISPOSE IN SICILIANO A CHIU BEDDA!!
Da lì per 50 dollari a testa passano una notta di fuoco …
Il giorno dopo queste continuavano a chiamarci ma noi non eravamo interessati perché eravamo pieni mi ricordo che li trovammo sotto casa al tardo pomeriggio che tornavamo per cucinare perché noi mangiavano solo a casa( non avevamo soldi per andare nei ristoranti solo disco E doublecoffe (che erano dei bar) dove portavamo le ragazze per appuntamenti si spendeva max euro.)la ragazza che mi scopai mi fece notare che con i 50 dollari che gli avevo dato si era comprata degli stivali dice e gabbana super finti e mi fece capire che lo aveva fatto per me è voleva stare con me😂😂😂😂.
Le nostre melanzane saranno stupide ,avranno tutti i difetti del mondo ,non saranno brave a letto come le ucraine,sono molto più difficili da conquistare,sono molto in minoranza rispetto a noi uomini affamati,ma sicuramente hanno una cosa che le ucraine e russe non avranno mai la DIGNITÀ’.
Io parlo perfettamente Russo alla fine mi sono sposato nel 2015 a San Pietroburgo con una dì un piccolo paesino vicino allunga che neanche dio sa che esiste,perché’nella mia stupida ignoranza ero stanco di fare la vita da scopatore seriale avere sempre tante fidanzate che alla fine si rivelavano tutte uguali anche cambiando città e nazione e poi si ascoltare i loro milioni si problemi,diciamo che ero un po’ sazio dì figa.nel 2014 avevo una relazione e vivevo con una figlia di un boss di odessa che aveva 18 anni che mi ero sverginato lei sembrava una santa bravissima era sempre tutto pagato dal padre diceva che ci dovevamo sposare che pensava a tutto il padre ,io dicevo di no che era presto mentre mi sentivo con una matta di San Pietroburgo che avevo conosciuto nel 2009 viaggiavo nei fine settimana da Odessa a San Pietroburgo(avevo un visto si lavoro per la Russia) per stare con lei.alla fine mi sposai la matta lasciando quella ricca brava ,bella ,educata che però mi assillava per sposarmi e far figli.prima però dì trasferirmi a San Pietroburgo tornai in Sicilia per L estate mi ricordo che mi frequentavo con una ragazza bellissima veramente niente
Di meno dì quello che ha un ucraina ma questa era veramente troppo stupida non riuscivo neanche a parlarci non mi ci trovavo proprio e decisi definitivamente dì sposarmi una russa mai fatta na cazzata più grossa..
Ad oggi sono sposato con lei da 7 anni con 2 figli dopo due anni dì convivenza a San Pietroburgo io personalmente anche se mi mancavano molte cose avevo preso i pregi dì quel posto è mi ero felicemente adattato,avevo degli amici giocavo a calcio.a volte subivo atti di razzismo si perché i russi lo sono..mi moglie si era autoconvinta che lei in Russia non poteva avere figli perché il clima è i prodotti non erano buoni ed io incantato dall elisir che aveva in mezzo alle gambe gli dissi si forse ai ragione torniamo in Sicilia e da li si ebbi due figli splendidi che mi danno tantissime soddisfazioni ma dall altro lato vivo tutti i giorni con una matta,pazza ,cattiva ed egoista.in questi anni da quando sono in Italia con lei sono stato accusato è ricattato delle cose più assurde
Dalle spese pazze ai vari tumori inventati e costosissime visite,ai completo rifacimento dei denti,ai vari problemi inventati da lei,alla completa distruzione dì un appartamento completamente nuovo tutto da rifare nel giro dì 5 anni all accusa del padre che è venuto in Sicilia ed a preso troppo sole e si è preso un tumore ovviamente per colpa mia.
Ovviamente che io lavoro e lei lavora ma quando lei sta con i suoi figli io la devo pagare.
Perché a casa nostra anche se siamo in Italia noi dobbiamo vedere solo tv russa e dobbiamo parlare solo russo.
RAGAZZI POTREI ANDARE AVANTI ANCORA ..SPERO CHE CHI LEGGERÀ QUESTO POST FINO ALLA FINE
POSSA RIFLETTERE SE AVERE UNA RELAZIONE CON UNA DONNA UCRAINA O RUSSA
IL MIO CONSIGLIO SICURAMENTE È DIVERTITEVI FIDANZATEVI FATEGLI REGALI COL CUORE NON COSTOSI NON MOSTRATEGLI CHE AVETE DEI SOLDI PERCHÉ SARETE FINITI NON RIUSCIRETE A RESISTERGLI
MEGLIO ANDARE DIRETTI SU ESCORTFORUM DA QUELLE UCRAINE DA 200 a ora o Kiev al buddabar o Odessa in estate
Non portatele mai in italia per più dì 10 gg
Non presentatela ai vostri parenti
UN SALUTO A TUTTI
PS GLI ALTRI DUE MIEI AMICI DÌ VIAGGI
SONO NELLA MI STESSA SITUAZIONE SE NON PEGGIO
IL PRIMO SI È FIDANZATO CON UNA TROIA UCRAINA DÌ ESCORT FORUM CHE SE LO STA MANGIANO VIVO MA LUI NON MI ASCOLTA PER LUI TUTTO OK LEI È UNA BRAVA RAGAZZA…
IL SECONDO SI È SPOSATO CON UNA EX SPOGLIARELLISTA RUMENA CHE APPENA HA COMPRATO CASA ED SISTEMATO TUTTO LO CACCIATO DICENDOGLI CHE LUI GLI HA ROVINATO LA VITA
QUESTO OVVIAMENTE DOPO CHE LUI GLI HA INTESTATO LA CASA AL 50/% perché’ lei gli ha detto che se non gli intestava la casa allora non c’erano le basi per fare una famiglia
SONO TUTTE UGUALI
OCCHIO SE SIETE IN SITUAZIONE SIMILI CONTATTATEMI PER CONSULENZE O CONSIGLI
O SE VOMETE FARVI UN VIAGGIETTO PAY IN UCRAINA ALL INSEGNA DEL DIVERTIMENTO
Zioby
08/02/2022 | 08:06
Silver
Da noi si dice: Chi si assomiglia si piglia…
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBel racconto, mi sono rivisto al patita, carribean(con auto vicino al bancone) e il carissimo river palace..con autostop finale per tornare a casa…. Che bei tempi
Quella Kiev non esiste più, di conseguenza sono aumentate le inculate😂😂😂
Mattiafibra
08/02/2022 | 10:32
Silver
La colpa ė solo di noi uomini.siamo noi i coglioni!!! Mi spiego ,se vedete che posti come l'ucraina le ragazze sono diventate esose,che per stare insieme a te cercano di spennarti completamente,allora semplicemente cambia nazione. Se per un pó di anni in ucraina non andasse nemmeno un uomo,allora succederebbe che le ragazze farebbero la fame e inizierebbero ad accontentarsi che gli ogfri cibo e dopo la notte passata insieme si e no che gli dai 20 euri per campare .poi ragazzi del forum lo stipendio medio in ucraina quanto ė?300,400,euro?e voi gli dareste vitto alloggio e regali da 100 euro per una scopata ???vuol dire che la ragazza in un mese si piglia 3000 mila euro più vitto e alloggio, quando facendo la cameriera ne guadagna un decimo. Ma stiamo scherzando?????Oramai in europa le ragazze sono troppo esose ,come uno schifo ė sud america,cuba,santo domingo. Lasciate perdere queste nazioni,non andate per molto tempo. Meglio in africa dove con 10 euro piu cibo , una ragazza sta con te come se fosse la tua fidanzata scopando per ore in una giornata. In africa le ragazze alla frutta si meritano di essere aiutate , mentre in europa e sud America la maggior parte delle ragazze merita un calcio in culo . Non lo dico per rabbia ma dato di fatto. Io guardo sempre lo stipendio medio della nazione che vado,se in africa lo stipendio ė 200 euro e gli va bene 10 euro alla ragazze più vitto e alloggio,allora sarebbe equilibrato che in ucraina con stipendio di 300,400 euro alla ragazza glj va bene 20 euro più vitto e alloggio,invece vi spennano regali di valore 50 ,100 euro a giro . Andate voi in est europa ,io preferisco 1000 volte l'africa. Poi mi sta molto più simpatica un africana che una ragazza dell'est
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlamorte
08/02/2022 | 11:09
Newbie
@Axon88 tutto vero, condivido pure punti e virgole
INCONTRA DONNE VOGLIOSElamorte
08/02/2022 | 11:11
Newbie
@Mattiafibra "In africa le ragazze alla frutta si meritano di essere aiutate", stona un po questa affermazione, te le sfrutti scopandole tutto il giorno a 10 euro, altro che aiutarle...
Mattiafibra
08/02/2022 | 11:31
Silver
Dipende dove vai in africa!!!10 euro alla ragazza piu vitto e alloggio gratis , sono 300 euro al mese senza avere spese. Dove sono stato io lo stipendio ė di 150 euro caro mio!!!!!!vuol dire che la ragazza guadagna il triplo stando con te piuttosto che lavorare 10 ore al giorno.calcolando che la maggior parte delle africane oltre che per soldi vengono con i bianchi perché gli piaciamo . sei te che le strapaghi ,io do il giusto . Il triplo di uno stipendio per stare assieme a te ė accetabile!!!!se farebbero tutti come me ,col cazzo che un ucraina ti ripulisce il conto corrente!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
08/02/2022 | 14:39
Silver
@Mattiafibra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFinché ti tira il cazzo non dichiarati immune dalle ukraine-russe😁😁😁😁
La cosa che mi dispiace di più che tanti leggono ma alla fine fanno gli stessi errori detti è ripetuti più volte in questo sito, coi vostri soldi vi dovete divertire voi e non le presunte fidanzate
Itaconeti
08/02/2022 | 17:42
Avalon
Gold
la legge di mercato che il prezzo dipende da domanda e offerta vale anche per la gnocca
ucraine e russe piacciono a molti e quindi possono pretendere di più mentre le africane piacciono a pochi e si devono accontentare
in america latina - dove c'è l'arcobaleno dei colori nello stesso contesto - il costo della gnocca a parità di bellezza va da un massimo per la bionda a un minimo per la nera perchè la domanda maschile per le bionde è alta mentre per le nere è bassa
allo stesso modo fino a che i gusti degli uonini occidentali continueranno a essere quelli attuali le ucraine/russe continueranno a essere costose e le africane economiche
fidelio
Itaconeti
08/02/2022 | 18:31
Avalon
Gold
sulle missioni suicide di legarsi stabilmente a una ucraina/russa - o a una latina e in generale a una donna di un'altra civiltà diversa da quella occidentale - secondo me vale il principio della tigre
che nella sua gabbia ubbidisce quasi sempre al domatore che sa come trattarla
ma che se un estraneo che non sa come trattarla se la porta via al guinzaglio pur dandole da mangiare di più e meglio del domatore prima o poi la tigre se lo mangia
fidelio
marko_kraljevic
08/02/2022 | 21:00
Veneto | 51-100
Silver
Per limitare i danni derivanti da qualsiasi relazione stabile con una donna, sia essa ucraina o zulù, svedese o brasiliana, è necessario che la stessa sia del medesimo livello sociale, economico, culturale e finanche di età paragonabile a quella del compagno. E ho scritto "limitare i danni", non "evitare i danni". Ne consegue che più vi allontanate dall'equivalenza e più aumenta il rischio e il costo. Certo c'è sempre il miracolo, ma all'ippodromo eviterei di giocarmi l'appartamento su un brocco sperando che un meteorite uccida tutti i favoriti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
kol
08/02/2022 | 22:02
Gold
@Itaconeti
In una relazione che si deteriora i ruoli tigre/domatore - tigr(o)/domatrice sono continuamente interscambiabili in ripetuti ed estenuanti ribaltamenti, in quello che si rivela essere una gabbia per entrambi.
Attribuire cio' a quella sorta di uscita dal branco, che ci piace tanto, nell'andare a trovare la femmina in un altro branco, e percio' estranea, la vedo come una tra le tante generalizzazioni.
Relazioni perverse di cui sopra si vedono, o si sentono raccontare o si leggono nei romanzi classici e contemporanei anche tra persone che appartengono allo stesso 'branco'.
Pero'... qui dentro, proprio per il fatto che siamo abituati a comperare una 'relazione', abbiamo una visione accentuata di questo fenomeno perverso di coppia. E cio' porta poi a privarci di quello che e' anche una cosa molto piacevole e rigenerante: una relazione un po' piu' complessa con l'altro sesso e non solo uno scambio economico/sessuale, di lungo o breve corso.
Certo e', come sostiene @marko_kraljevic ,che piu' si diffetenziano il livelli di eta, bellezza, condizione sociale etc, piu' il rischio di costruirsi una gabbia esiste...
Ma siamo disposti, per diminuire il piu' possibile questo rischio, a fidanzarci con una coetanea (nel mio caso sarebbe sessantenne) magari in carriera e sempre presa dal suo lavoro per affermare sempre piu il suo potere sui subalterni maschi, con i segni della menopausa, con la scarsa voglia di fare l'amore (e forse anche tu, trovandotela a letto cosi... etc)...
Io no! Preferisco richiare, preferisco investire (anche soldi) in una relazione che potrebbe magari rivelarsi una gabbia, in futuro. Ma viverla pienamente almeno adesso, senza tanti patimenti, con una bella figa di meta' o meno dei miei anni, che devo mantenere e anche un po' viziare... e che cazzo! mica me li devo portare nella tomba i soldi che ho guadagnato e che continuo a gudagnare... ma anche spenderli e spanderli con prostitute o semipro, perche' si rischia meno, e' pure un po' noioso.
Itaconeti
08/02/2022 | 22:44
Avalon
Gold
@kol
forse non mi sono spiegato bene
con la metafora della gabbia con il domatore che sa come trattare la tigre intendevo la cultura in cui vivono le donne in molte società fuori dall'occidente - tra cui ucraina e russia - in cui sono abituate a uomini che usano la frusta per tenerle a bada
e quando incontrano l'occidentale che se le porta via e vedono che non sa usare la frusta lo interpretano come un segnale di debolezza e se lo divorano un pezzo alla volta
questo a prescindere dalla differenza d'età perchè molti sono stati divorati da milf straniere di paesi poveri di pari fascia d'età
diverso è il caso di straniere nel bene o nel male occidentalizzate - e quindi non più nella logica della frusta - o perchè da molto tempo in occidente o perchè fanno parte di èlite occidentalizzate di paesi poveri
poi per relazione 'stabile' intendevo matrimonio o convivenza
non una relazione edonistica che secondo me è 'continuativa' ma non 'stabile' perchè può essere terminata in qualsiasi momento con facilità da una delle due parti
una relazione edonistica continuativa con una giovane e bella ragazza per un uomo maturo anche dal mio punto di vista sono soldi ben spesi - negli ultimi anni ne ho sempre avuta una sia in italia che dove sverno - ma ovviamente altri possono vederla in maniera diversa
fidelio
kol
09/02/2022 | 10:22
Gold
@Itaconeti
Adesso mi e' piu' chiaro il tuo pensiero.
Ma non saprei cosa dire...
Io conosco poco, su questo argomento, la realta' del sud/centro america. Un po' di piu' russia, ucraina e paesi baltici, anche se in questi ultimi la cultura e' decisamente nordeuropea.
Ma forse per mia fortuna, o per ambienti che ho frequentato, non sono mai incappato in situazioni che mi hanno portato a conclusioni cosi drastiche e giudizi cosi' negativi sulle donne locali e sul modo di vivere la loro relazione di coppia.
Conosco giovani e meno giovani donne in questi paesi in relazioni piu' o meno normali, come si trovano in questa parte dell europa. E non sto parlando solo delle classi agiate, ma di ambienti relativamente normali, diciamo la nostra classe media, medioalta.
Credo che la visione che ci siamo fatti qui dentro e' condizionata dagli ambienti reali e virtuali particolari che frequentiamo per cercare avventure, qualche anno fa facili ora neppure facili.
Daltronde se vado in un bordello e vedo tante prostitute, non posso poi generalizzare affermando che tutte le donne del mondo sono prostitute. Ma e' prevalentemente in quel luogo che, opportunamente, si concentrano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZeus111
09/02/2022 | 20:15
Newbie
@Axon88
Le vostre esperienze danno conferma alla mia tesi, tutti quelli che mi hanno accusato di essere brutale si devono tatuare il mio primo intervento in questa discussione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAxon88
09/02/2022 | 21:02
Newbie
Ehh si caro collega sicuramente sarà pieno di eccezioni,ma la maggior parte son cosi….
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFunk
12/02/2022 | 12:27
Newbie
n
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFunk
12/02/2022 | 12:27
Newbie
Per viverci insieme e fare famiglia le italiane sono la scelta migliore perche:
1) lavorano e contribuiscono al budget famigliare
2) nella gestione umana e pratica delle cose quotidiane sono top in europa (vedi cura dei figli e attenzione a diversi aspetti della loro crescita..non a caso dicono che gli italiani sono mammoni) pulizia e organizzazione pratica dell’economia dell casa.(cibo arredamenti igiene etc
3) hanno il nostro stesso background culturale e non e’ poco signori in quanto si ragiona (quando si puo) sulla base degli stessi criteri..
La religione cristiana parte integrante della nostra cultura le vede piu propense a soffrire in nome di un ideale comune che e’ molto sentito culturalmente parlando ovvero la famiglia di cui sono protagoniste indiscusse..
Una donna del genere non ha eguali al mondo generalmente parlando (vi sono ovviamente eccezioni ma mi sento abbastanza tranquillo nel riportare cio scritto sopra)
Le ucraine e generalmente tutte le slave sono da considerare solo per il sesso e basta..considerando le dovute eccezioni e il fatto che ogni situazione ha le sue caratteristiche particolari che non si possono valutare.
BelButeleto
12/02/2022 | 14:24
Silver
@Funk
Le italiane lavorano e contribuiscono al bilancio familiare perché é da mo' che nella nostra cultura é malvisto vivere sotto una soglia minima di benessere.
In Ucraina, delle grandissime fiche escono la sera e sembrano principesse ma vivono in topaie, mangiano quando hanno i soldi (o quando qualcuno le invita) e aspettano che qualche santo provveda (e di solito un santo arriva sempre, non capisco come e perché).
Ma é solo un tema di percezione di sè: un'italiana si percepisce allo sbando se non paga le bollette e non ha il frigo pieno.
Un'ucraina si percepirà allo sbando se non vede soddisfatto qualche altro indicatore che io non conosco.
Il rovescio della medaglia é che rischi di trovare un'italiana che, proprio perché condizionata da quella morale e tradizione cattolica, non si permette di uscire da certi binari per niente al mondo.
O , al contrario ... proprio perché condizionata da quella morale e tradizione cattolica, compie scelte e azioni irrazionali e disastrose in reazione e rifiuto di quello che le é stato insegnato durante tutta la vita.
Le slave hanno altri difetti, come ho provato ad elencare, ma almeno non sono eternamente combattute tra ciò che vorrebbero fare e il timore del giudizio divino (che poi in realtà é solo timore di perdere consensi perbenisti).
E scrivo essendo consapevole che tutto questo é vero a grandi linee perché ci sono anche italiane zoccole, così come italiane consapevolmente disinibite che ragionano con la loro testa (che Dio le benedica, quelle pochissime!) e ucraine per bene per le quali la massima aspirazione é avere e conservare una famiglia, dei figli ed un uomo per bene.
Io però sento solo di italiane che di punto in bianco vanno dal loro uomo e gli dicono: "E' finita, non ti voglio più. Domani riceverai una lettera dal mio avvocato coi termini della separazione". Senza possibilità di ricostruire un rapporto, senza nessun margine di manovra per il povero uomo che avrà anche delle responsabilità, ma poi si mette a disposizione per risolvere il problema e proteggere i figli.
E questo non lo sento solo dire, ma l'ho vissuto.
Ma se é per questo... l'ho vissuto anche con un'ucraina ))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFunk
12/02/2022 | 15:07
Newbie
@BelButeleto
Si..questione di prospettiva e priorita.. poi messe alle strette e oppresse da situazioni varie le donne cacciano gli artigli allo stesso modo ovunque e comunque.. detto questo avere conoscenza di cio rende il tuo lavoro piu semplice perche conosci bene il tuo nemico e seppur decade l’ideale del perfetto rapporto di coppia in base alla tua concreta esperienza puoi cmq ricercare attimi e situazioni appaganti non per fprza protese ad un futuro ma piuttosto a finche dura tenendo conto che sai bene che non esistono innocenti creature che necessitano supporto dall’altra parte quanto piuttosto belve affamate che quando fiutano sangue mangiano te e chi per te 😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAxon88
12/02/2022 | 16:20
Newbie
@Funkai detto parole sante,l’italiana se si ha la fortuna di trovare quella giusta non ha eguali.poi al giorno d’oggi nella società in cui viviamo anche le donne italiane non sono più quelle di una volta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViviamo in una società malata ormai noi siamo visti come dei bancomat o delle macchine che devono sempre accontentare il gentilsesso e stare sempre attenti a quello che si fa e dice,se no scattano i ricatti,niente più sesso e molte altre cose
BelButeleto
12/02/2022 | 17:51
Silver
@Itaconeti
molto calzante la metafora delle tigri in gabbia e molto chiara la spiegazione.
Ma non posso fare a meno di ricordare l'impareggiabile graphic novel "Watchmen", quando Rorschach in prigione, dopo aver sistemato (vabbé: sfigurato) un galeotto che come molti altri vuole vendicarsi di lui per averlo sbattuto in galera, dice a tutti: "Voi non avete capito. Non sono io rinchiuso qui dentro con voi: siete voi chiusi qui dentro con me!" .
Sono consapevole che dovrò mangiare ancora molti panini, prima di potermi sentire come Rorschach.
Quantomeno: no problem, finché finché si tratta di gestire una di cui non ti importa. Si vince o si perde ma é tutta esperienza, e poi sotto con un altro giro di giostra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAltra faccenda, quando entrano in gioco i sentimenti.
BelButeleto
12/02/2022 | 18:09
Silver
@marko_kraljevic
Per lo meno riguardo all'età faccio fatica ad essere d'accordo.
Forse tu hai abbastanza meno di quarant'anni, quindi il tuo ragionamento (della coetanea) fila adesso e anche in prospettiva, perché se tu invecchi con una donna intelligente, equilibrata e responsabile, non troppo nevrastenica, che conserva negli anni una forma femminile e non da foca, che ha ancora piacere a fare sesso con il proprio uomo, quanto dici é vero e invidio chi ha tale fortuna.
Fortuna di "limitare i danni" come giustamente scrivi tu, perché qualsiasi interazione umana produce momenti sublimi così come scazzi inenarrabili.
Se invece si tratta di trovare una nuova compagna: trovare una ultra-quarantenne o cinquantenne con quelle caratteristiche é difficile e raro tanto quanto una scala reale servita.
Ecco quindi perché chi può (o perlomeno: chi ha sufficiente autostima) cerca una nuova compagna che quantomeno sia di svariati anni più giovane e un po' più bella della coetanea che lui stesso non toccherebbe nemmeno con un bastone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE