E' solo un troll però bestemmia perchè è scarso di cervello e non va bene, cancellate il posto e non lo cagate si seccherà da solo come uno stronzo a sole. Per mio conto questa è l'ultima risposta a sto stronzo bestemmiatore.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser ascolta non sono un troll se sei un uomo scrivimi in privato, ma scrivi di puttane e troie e una bestemmia ti offende ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
Ragazzi, scusate ma devo difendere il collega @cunicio.
Io sono quello che ho scritto il post, non sono un troll e tutto quello che ho scritto è vero al 100%, che ci crediate o no. Ho solo voluto condividere con voi le mie esperienze e non avrei assolutamente nessun interesse a scrivere delle cose non vere, tanto solo io so quello che ho fatto e non devo dare conto a nessuno. Non sono assolutamente il tipo che si gonfia il petto o si vanta di fronte agli altri. il mio era solo un racconto di quello che è capitato durante il mio soggiorno che poi è lo scopo di questo sito,senza offendere nessuno, ma solamente raccontare e condividere esperienze e dare magari consigli.
Poi come dicevo siete liberi di crederci o no e non mi importa di quello che pensiate, tanto io le mie cose le ho fatte per davvero e se proprio devo rincarare la dose, anche in quel di Pattaya mi è capitato qualche anno fa, con un'insegnante.
Spero di essere stato chiaro
@Lost io non metto in dubbio quello che hai scritto, ma c’è un concetto a mio avviso sbagliato. In thai il concetto di free, non c’è. In quanto quelle che si può considerare free non vanno con il primo che incontra, soprattutto straniero. Per trovare quelle “free” dovresti essere residente e forse potresti trovarne, ma uno che rimane in thai 15 giorni, non le trova. Quella che tu hai trovato, è una ragazza che voleva arrotondare, ma spesso non ti chiedono soldi, perché già andare con il primo che capita non è che siano contente, ma non chiedono perché non vogliono sentirsi anche “troie”. Ormai loro sanno che tu comunque le pagherai e tu ormai dovresti saperlo. È come che tu avessi un ristorante, io venissi a mangiare da te, è non vedendo nessuno che mi chieda di pagare, prendo e me ne vado. Non credo che tu sia felice di questa cosa. Il concetto è lo stesso. Poi pensala come credi, ma non lamentarti se qui ti criticano e che continuare così poi le ragazze iniziano a non voler più aver a che fare con gli italiani.
appunto il concetto è questo il free per un turista può capitare,loro alle volte si vergognano anche di chiedere soldi se sono freelance alle prime armi, ma se lo aspettano comunque un regalo dal turista,non averglielo dato non fa di te un conquistatore ma semplicemente uno che ha approfittato della situazione,perché dal racconto questa doveva essere una dell isaan che sperava di arrotondare probabilmente alle prime armi,perché parliamoci chiaro una ragazza normale in thai la devi frequentare min 1-2 settimane come dappertutto,non te la da dopo 2 minuti sotto la pioggia
Quando si va in un Paese a noi economicamente vantaggioso il rischio consapepole o no è di "giocare" con le speranze/aspettative della ragazza cosidetta free di turno.
Le più sgamate ti fanno sapere cosa vogliono magari non subito per storie precedenti oppure se capiscono non ricevere nulla spariscono o se ne vanno con una scusa altre x vergogna non dicono nulla o vanno fino in fondo sperando.
Le speranze a volte non significa soldi ma anche altro tipo di aiuto.
Mentre noi in testa abbiamo altro xk contenti della esperienza capitata e certi pensieri di pay lontani.
Se la paghi è una puttana come le altre mai e poi mai.
Mai pensato lasciare qualcosa con la scusa gli vuoi fare un regalo ma non sai cosa??
Almeno non resterà con le mani vuote oltre al tuo seme che con una sciacquata se ne va pronta per altra speranza magari non subito ma tra qualche giorno o settimana si xk alcune sono brave ragazze non di professione dunque non subito sotto un'altro........
Non è che forse le brave ragazze non vanno con i Farang?
Con tutti gli uomini Thai xk con un Farang?
L'ebrezza dell'esotico?
Si xk noi lo siamo al contrario
Tutte vogliono qualcosa e se si chiama Amore per noi significa mantenimento e son dolori!
Loro lo chiamano aiutarsi a vicenda "taking care"
Tutta sta ramanzina x dire quando c'è il sesso di mezzo una che te la dà quando quà .........certe cose sono implicite lei far star bene te e tu fai star bene lei fine della storia.
Tutto accade per caso?
Certo noi siamo andati li per caso e loro per caso pure e poi divertiti e scopati lo stesso giorno o il giorno dopo xk le eccezzioni esistono come la chimica i momenti magici ma sicuri sia così anche xk loro? O è un nostro film?
Certo solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e sappiamo anche cosa ha vissuto la tipa di turno ovvero sicuri sia lo stesso vissuto noi........
@forzanat bravo hai riassunto perfettamente.
A me è capitato più di una volta il "free" a BKK (non certo nelle discoteche classiche), ma sempre dato 1000/1500 B anche se non mi chiedevano nulla. Ho sempre fatto così da quando conosco le dinamiche locali.link text
Ho un'altra amica sui 40 anni, che lavora in proprio e la conosco da anni, a prescindere che non mi piace molto (preferisco le 20 enni con lei sarebbe un free "mascherato" perché ovvio pago io. Ma come detto, la vedo poco. Saluti
@Tomas88i said:
.... In thai il concetto di free, non c’è. In quanto quelle che si può considerare free non vanno con il primo che incontra, soprattutto straniero...
È un concetto già ampiamente trattato e come già scritto quasi esclusivamente in questa sezione e ripeto mai letto capitato in Norvegia, Svezia, etc.
A tutti o quasi me compreso che sono stati in Thailandia è capitato di portarsi una fanciulla locale in camera senza aver parlato di soldi che poi sono stati ugualmente dati perché penuria di caz@i locali non c'è e darla a gratis non aspettano certo lo straniero di turno.
Per quanto riguarda certe parole scritte e poi giustamente cancellate dalla moderazione ricordo sempre che qua ognuno può scrivere le cazzate che vuole vere o presunte tali ma ci sono limiti che non si possono oltrepassare essendo questo un forum anche di puttanieri ma a lettura libera e non ad iscrizione e tanto meno qua siamo al bar del paesotto dove tutto è concesso compreso la minchiata di turno che viene in mente....la morale non c'entra nulla.
@jasper lungi da me nel fare la morale, era solo per cercare di mostrare in un’altra prospettiva. So che questo cos’è sono già state discusse e verranno appianante discusse in futuro. So che ci sono ragazze che vengono in camera senza parlare di soldi, ma si dovrebbe anche capire che in camera non è venuta per fare beneficenza se ti ha conosciuto 5 minuti prima. Poi ci saranno sempre chi se ne approfitta, ma quello è un’altra discorso.
@jasper lungi da me nel fare la morale, era solo per cercare di mostrare in un’altra prospettiva. So che questo cos’è sono già state discusse e verranno appianante discusse in futuro. So che ci sono ragazze che vengono in camera senza parlare di soldi, ma si dovrebbe anche capire che in camera non è venuta per fare beneficenza se ti ha conosciuto 5 minuti prima. Poi ci saranno sempre chi se ne approfitta, ma quello è un’altra discorso.
Ma la parola morale non era assolutamente riferita a te 😀 ma per non alimentare una polemica a nessuno ma che ogni tanto si legge quasi come si potesse in questo forum scrivere quello che si vuole senza alcun limite .
@jasper "scrivere quello che si vuole senza alcun limite" parole tue e quindi spari a zero su di uno che non conosci insinuando di scrivere cazzate e balle come hanno fatto altri ? Allora questa presunzione io non la sopporto e credo non scriverò più in questa sezione. Ripeto scrivetemi in privato e parliamo senza fare i "leoncini da tastiera " ok ? Essendo un blog o presunto tale uno dovrebbe essere libero di scrivere le sue esperienze ma non dovrebbe essere preso in giro accusandolo di scrivere balle. Detto questo dico solo la bestemmia mi è scappata ai moderatori. Ma il fatto che mi è successo con la tipa di Bangkok è pura verità.
@Cunicio said:
"scrivere quello che si vuole senza alcun limite" parole tue e quindi spari a zero su di uno che non conosci insinuando di scrivere cazzate e balle come hanno fatto altri ?
Era chiaramente riferito solo alla parola che era stata scritta e poi cancellata per il resto la mia opinione in generale e NON in particolare l'ho già scritta su questo argomento anche troppe volte in passato e che sinceramente non ho più voglia di ribadire anche perché non credo che interessi più di tanto a chi legge.
sono anni che sostengo che gnoccatravel debba essere un FORUM ove si scambiano informazioni - preferibilmente utili - e non un BLOG dove il blogger scrive o dice dei fatti propri a chi sia interessato
@Tomas88i a me non interessa quello che la ragazza ha fatto in passato, se faceva le marchette o meno,sono problemi suoi. A me non ha chiesto nulla, ho passato qualche giorno con lei ed è finita li. Non devo pagarla visto che non la rivedrò più in futuro, quindi per quel che mi riguarda è una free per me. Poi non metto in dubbio che al 90% le thai sono tutte mignotte, io quando vado li le pago, però qualche occasione completamente free mi è capitata anche se a quasi tutti i colleghi di questo sito no.
Infatti ragazzi, qua si sta un po polemizzando e divagando su quello che è il vero senso di questo sito. Io ho deciso di scrivere questo post perchè mi sembrava giusto raccontare la situazione in loco visto che da parecchi mesi nessuno più si era recato in Thailandia, dare informazioni utili sulla situazione post pandemia, sui locali e sulle ragazze e non era mia intenzione raccontare delle mie imprese sessuali private, non l'ho mai fatto nei miei precedenti 7 viaggi nella Terra del Sorriso.
Poi ovviamente qua si parla di gnocca, però lo scopo principale è quello di scambiarsi informazioni utili e non quello di polemizzare ed accusarsi a vicenda.
Io capisco che si scrivono molte fandonie su questo forum, molti vogliono ingigantire le loro "imprese" ed a volte i racconti vanno presi con le molle e non sempre corrispondono a verità.
Mi scuso se posso aver urtato la sensibilità di molti qua e mi rendo conto che si faccia pure fatica ad accettare certe verità, ma come dicevo l'obbiettivo del mio posto era puramente informativo sulla situazione post pandemia, non volevo assolutamente creare polemiche.
Spero di essere stato chiaro.
Sta cosa che in Thai non esiste il free francamente sta stancando.
Figurarsi che un mio amico ha messo su famiglia nell'Isaan...
Il fatto è che noi andiamo in posti della Thai notoriamente chiamati bordello a cielo aperto, non andiamo nelle risaie della Thailandia del Nord.....
Diciamo la verità, a noi del free in terra Thai non frega un cazzo.
Noi andiamo lì, oltre che per la vacanza, per fare i comodi nostri con minore stress possibile, quindi sappiamo quello che cerchiamo, ossia pay duro e puro. Ci vogliamo fare le cenette coi nostri amici, senza rotture di scatole, vogliamo andare a mare tranquilli, le donne servono solo per intrattenimento notturno.
Personalmente di free me ne sono capitate, il problema è aver voglia di perderci tempo.
Una volta a Phuket sono stato con una per 3 ore all'Illuzion, aveva un Rolex che io manco con un anno di lavoro. Drink e limonate per 3 ore, ma questa di venire in albergo non se ne parla proprio.
Mi metto 30 secondi a parlare con una pay, questa mi guarda con aria schifata e se ne va.
Beccato a Pattaya una free alla fermata del Tuk Tuk, chiesto 2 volte se era a pago e lei dice di no. La porto a mangiare qualcosa e dopo la porto in albergo, alla fine mi chiede sommessamente la mancetta e io gliela do.
A phuket beccata una free al Tiger, limonate per 2 ore e anche questa niente da fare, in albergo no, ma è voluta uscire fuori e ha parlato per un ora senza fermarsi un secondo. Non aveva una buona opinione delle lavoratrici notturne. Mi ha anche accompagnato in albergo col motorino, ma poi se ne è andata.
A Koh Samui, beccata un infermiera su Tinder, ci vediamo di pomeriggio. Lei niente di eccezionale ma tiratissima, mi guarda un pò, stiamo una mezz'oretta poi inventa una scusa e se ne va.
A Pattaya una cameriera di un ristorante, mi sorrideva, provata a lavorare ma niente da fare, in albergo non se ne parla.
E non sono uno che cerca il free in Thai, sono solo cose capitate per caso.
Ora mi domando, almeno per quanto riguarda quelle con cui sono stato più tempo a divertirmi nei locali a Phuket, se erano pay o indipay, alle mie richieste non sarebbero venute in albergo?
Per non parlare delle straniere, russe o lussemburghesi come trovate nel mio caso. Quà non si entra nel merito della bellezza, ma su questo sito mi hanno contestato queste situazioni, come se ad una straniera in vacanza col padre o con le amiche è proibito di uscire e conoscere qualcuno......
Per me in Thai il free esiste, certo a Pattaya o Phuket è statisticamente più difficile trovarlo.
Ma il fatto è che se non si cerca una cosa, non vuol dire per forza che questa non esista.
Poi non so se negli ultimi 2 anni la Thai è cambiata, chi vivrà vedrà.
@siamhousepattaya said:
sono anni che sostengo che gnoccatravel debba essere un FORUM ove si scambiano informazioni - preferibilmente utili - e non un BLOG dove il blogger scrive o dice dei fatti propri a chi sia interessato
si eviterebbero molti malintesi
e non solo
Suppongo che le informazioni che uno possa scambiare su un forum siano per forza di cose inerenti alle proprie esperienze personali, quindi indirettamente ai fatti propri.
Poi se si parla di esperienze di altre persone, così per sentito dire, iniziamo a dire "ammiocugino"....
Se si parla delle proprie esperienze, si passa per cazzari.
Devo dire che la mia esperienza sul sito è abbastanza positiva.
Prima di partire la prima volta per la Thai, mi parlarono di questo sito.
Lessi qualche conversazione, mi sembrava tutto troppo rose e fiori.
Sai come se ti dicono una cosa e pensi che la stanno gonfiando.
Così alle aspettative del viaggio, tolsi un 20% rispetto a quello che leggevo.
Con mio grande piacere, la realtà superò le aspettative.
... del "free" a pagamento mi era già capitato di leggere su questo forum (FORUM e non BLOG per chi ancora non lo ha capito)... ma è la prima volta che leggo del "free" senza scopata
Il taxi dall aeroporto a pattaya costa mediamente 1000/1200 bht. Massimo 1500 non spendere di più
Esempio di esperienza personale BLOG
Il taxi che ho preso all aeroporto era molto/poco pulito ed il taxista simpatico ma parlava solo thai. Non ricordo quanto ho speso, quindi non lo scrivo. Ma era tanto simpatico
@antothai said:
... del "free" a pagamento mi era già capitato di leggere su questo forum (FORUM e non BLOG per chi ancora non lo ha capito)... ma è la prima volta che leggo del "free" senza scopata
Limonare 2 ore in disco invece mi ricorda quando andavo domenica pomeriggio a 15 anni a ballare. Era appena uscito Grease
Vedendo alcuni video sul tubo noto che è tornato tutto alla normalità e nel video si vede benissimo che nel locale New York Live Music Bar sembra che stia per scoppiare. Non so se posso mettere il link del video però basta cercare friday night bangla november 2021.
tutto alla normalita'.... ieri sera alla nove e un quarto mi han tolto lo sgabello dove ero seduto al solo passaggio di una vettura della pula con i lampeggianti accesi....
@Tony77 adesso i presuntuosi ti attaccheranno con tutte le insinuazioni e prese per il culo come hanno fatto con me. Perché va contro i loro credo e convinzioni personali. Si perché alla fine per loro l'eccezione alla regola non esiste. E allora salta fuori tutta la congrega a prendere per il culo. In cui la Thailandia è un paese solo di troie e puttane.
ragazzi ma non si tratta di attaccare o mettere in dubbio il vostro free,semplicemente sarebbe stato un gesto gradito lasciare qualcosina anche se non chiedono nulla ,stesso discorso vale in Brasile Africa e simili,ricordo quando andai a fortaleza nei tempi d'oro di gente che si vantava di aver scopato gratis con una della favela,quando regalare 20-30 euro non gli sarebbe costato nulla a lui ma avrebbe aiutato lei,questo e il concetto che molti devono capire ,anche se una non chiede nulla, forse per vergogna o per non sentirsi troia, sarebbe gradito lasciare qualcosa che loro accetteranno volentieri ,perche una che approccia dopo 2 min e una free lance che arrotonda al 100% e si aspetta qualcosa da voi anche se non ve lo chiede,non aver pagato non fa di voi dei conquistatori ma piu approfittatori
tutto qui
In gioventù, quando ancora esistevano le "Compagnìe" di amici e ci si trovava sul muretto del paese, ricordo che i più dichiaravano scopata la ragazza che avevano conosciuto la sera prima e con cui magari avevano parlato 5 minuti...
Oggi ci si vede al bar e si parla di Russe, Romene, Cinesi, scopate la sera precedente e definite amiche, certo, amiche per 1/2 ora dietro compenso del quale nessuno parla 555
Poi ci sono pure quelli che ne scopano una nuova ogni settimana, ma a insaputa della ragazza, che usino la GHB ?
Non mi stupisco più di nulla.
Il fatto che vi sia la possibilità che si crei un rapporto affettivo da parte di ragazze Thai nei confronti di qualcuno di noi è reale, ma non succede di certo nei tempi e modi che qualcuno millanta.
Ma l'imprinting ricevuto dalla Ns. società Italica fin da giovani è rimasto e quindi non mi stupisco che molti siano pure convinti della buona fede di quello che raccontano.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Senti, visto che continuate e mi avete pure stancato.. da parte mia non c'è stato nessun vanto e mi spiace solo che continuate a voler insinuare invenzioni che vanno contro i vostri credo. Qui abbiamo superato il limite e vi saluto. Continuate pure a sfogarvi cari " leoni da tastiera".
@Cunicio said:
Senti, visto che continuate e mi avete pure stancato.. da parte mia non c'è stato nessun vanto e mi spiace solo che continuate a voler insinuare invenzioni che vanno contro i vostri credo. Qui abbiamo superato il limite e vi saluto. Continuate pure a sfogarvi cari " leoni da tastiera".
Dai non prendertela, continua a scrivere le tue esperienze poi sarà ognuno di noi a valutare l'utilità di ciò che scrivi.
Ciao
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Cunicio said: @Tony77 adesso i presuntuosi ti attaccheranno con tutte le insinuazioni e prese per il culo come hanno fatto con me. Perché va contro i loro credo e convinzioni personali. Si perché alla fine per loro l'eccezione alla regola non esiste. E allora salta fuori tutta la congrega a prendere per il culo. In cui la Thailandia è un paese solo di troie e puttane.
Che poi non capisco a cosa serva attaccare un nick name, neanche fossimo in un bar a parlare face to face.
Io mi limito a parlare delle mie esperienze e magari dei pochi venuti in vacanza con me, dei quali posso essere sicuro della veridicità di ciò che affermano.
sta di fatto che se solo poche persone parlano di free in mezzo ad un mare di persone che parlano solo di pay, ciò conferma esattamente lo stato dei luoghi: dove andiamo noi in vacanza in terra Thai oltre il 90% delle donne che possiamo incontrare è pay.
Ma ciò significa che c'è un'esigua minoranza che è free.
Ora, ancora una volta, converrebbe farsi semplici domande: vado in Thai per cercare il free? credo proprio di no. se capita una free mi metto in gioco? ben venga. Quanto tempo voglio dedicare mediamente al free? poche ore, se non me la mollano entro le 2 di notte tanto vale cercarmi una pay. almeno queste sono le mie risposte.
Per me un forum è dare informazioni, questa è la mia al riguardo al free in terra Thai: esiste.
che poi andare in Thai a cercare donne free è tempo perso, è palese, ma è anche opinione soggettiva.
Poi, per chi dice che è la prima volta che sentono di parlare di free riguardo a una che alla fine non viene in albergo, beh che dire, è proprio questo il bello del free, non vi è la garanzia di concludere la serata nel migliore dei modi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
laiser
26/11/2021 | 21:48
Silver
E' solo un troll però bestemmia perchè è scarso di cervello e non va bene, cancellate il posto e non lo cagate si seccherà da solo come uno stronzo a sole. Per mio conto questa è l'ultima risposta a sto stronzo bestemmiatore.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
26/11/2021 | 21:52
Gold
Video da Phuket recente
Problemi
Preferisco le news reali
https://vt.tiktok.com/ZSeSoQBHQ/
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
26/11/2021 | 21:54
Gold
Nb Pensa te se devo essere io da Pattaya a dare notizie di Phuket
http://www.monellipattaya.com/
Cunicio
26/11/2021 | 22:02 36-50
Newbie
@laiser ascolta non sono un troll se sei un uomo scrivimi in privato, ma scrivi di puttane e troie e una bestemmia ti offende ? Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàziobilli
26/11/2021 | 22:06 26-35
Newbie
@Cunicio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChe tu abbai avuto queste esperienze, meglio per te, ma solo un favore, scrivi Thai, no thay, no si può proprio vedere scritto cosi.
Lost
26/11/2021 | 23:47
Newbie
Ragazzi, scusate ma devo difendere il collega @cunicio.
Io sono quello che ho scritto il post, non sono un troll e tutto quello che ho scritto è vero al 100%, che ci crediate o no. Ho solo voluto condividere con voi le mie esperienze e non avrei assolutamente nessun interesse a scrivere delle cose non vere, tanto solo io so quello che ho fatto e non devo dare conto a nessuno. Non sono assolutamente il tipo che si gonfia il petto o si vanta di fronte agli altri. il mio era solo un racconto di quello che è capitato durante il mio soggiorno che poi è lo scopo di questo sito,senza offendere nessuno, ma solamente raccontare e condividere esperienze e dare magari consigli.
Poi come dicevo siete liberi di crederci o no e non mi importa di quello che pensiate, tanto io le mie cose le ho fatte per davvero e se proprio devo rincarare la dose, anche in quel di Pattaya mi è capitato qualche anno fa, con un'insegnante.
Spero di essere stato chiaro
ziobilli
27/11/2021 | 06:02 26-35
Newbie
@Lost io non metto in dubbio quello che hai scritto, ma c’è un concetto a mio avviso sbagliato. In thai il concetto di free, non c’è. In quanto quelle che si può considerare free non vanno con il primo che incontra, soprattutto straniero. Per trovare quelle “free” dovresti essere residente e forse potresti trovarne, ma uno che rimane in thai 15 giorni, non le trova. Quella che tu hai trovato, è una ragazza che voleva arrotondare, ma spesso non ti chiedono soldi, perché già andare con il primo che capita non è che siano contente, ma non chiedono perché non vogliono sentirsi anche “troie”. Ormai loro sanno che tu comunque le pagherai e tu ormai dovresti saperlo. È come che tu avessi un ristorante, io venissi a mangiare da te, è non vedendo nessuno che mi chieda di pagare, prendo e me ne vado. Non credo che tu sia felice di questa cosa. Il concetto è lo stesso. Poi pensala come credi, ma non lamentarti se qui ti criticano e che continuare così poi le ragazze iniziano a non voler più aver a che fare con gli italiani.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsantos1983
27/11/2021 | 06:23
Newbie
appunto il concetto è questo il free per un turista può capitare,loro alle volte si vergognano anche di chiedere soldi se sono freelance alle prime armi, ma se lo aspettano comunque un regalo dal turista,non averglielo dato non fa di te un conquistatore ma semplicemente uno che ha approfittato della situazione,perché dal racconto questa doveva essere una dell isaan che sperava di arrotondare probabilmente alle prime armi,perché parliamoci chiaro una ragazza normale in thai la devi frequentare min 1-2 settimane come dappertutto,non te la da dopo 2 minuti sotto la pioggia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
27/11/2021 | 06:53
Moderatore
Quando si va in un Paese a noi economicamente vantaggioso il rischio consapepole o no è di "giocare" con le speranze/aspettative della ragazza cosidetta free di turno.
INCONTRA DONNE VICINO A TELe più sgamate ti fanno sapere cosa vogliono magari non subito per storie precedenti oppure se capiscono non ricevere nulla spariscono o se ne vanno con una scusa altre x vergogna non dicono nulla o vanno fino in fondo sperando.
Le speranze a volte non significa soldi ma anche altro tipo di aiuto.
Mentre noi in testa abbiamo altro xk contenti della esperienza capitata e certi pensieri di pay lontani.
Se la paghi è una puttana come le altre mai e poi mai.
Mai pensato lasciare qualcosa con la scusa gli vuoi fare un regalo ma non sai cosa??
Almeno non resterà con le mani vuote oltre al tuo seme che con una sciacquata se ne va pronta per altra speranza magari non subito ma tra qualche giorno o settimana si xk alcune sono brave ragazze non di professione dunque non subito sotto un'altro........
Non è che forse le brave ragazze non vanno con i Farang?
Con tutti gli uomini Thai xk con un Farang?
L'ebrezza dell'esotico?
Si xk noi lo siamo al contrario
Tutte vogliono qualcosa e se si chiama Amore per noi significa mantenimento e son dolori!
Loro lo chiamano aiutarsi a vicenda "taking care"
Tutta sta ramanzina x dire quando c'è il sesso di mezzo una che te la dà quando quà .........certe cose sono implicite lei far star bene te e tu fai star bene lei fine della storia.
Tutto accade per caso?
Certo noi siamo andati li per caso e loro per caso pure e poi divertiti e scopati lo stesso giorno o il giorno dopo xk le eccezzioni esistono come la chimica i momenti magici ma sicuri sia così anche xk loro? O è un nostro film?
Certo solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e sappiamo anche cosa ha vissuto la tipa di turno ovvero sicuri sia lo stesso vissuto noi........
Gnocca-Manager
27/11/2021 | 07:22 36-50
Silver
@forzanat bravo hai riassunto perfettamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA me è capitato più di una volta il "free" a BKK (non certo nelle discoteche classiche), ma sempre dato 1000/1500 B anche se non mi chiedevano nulla. Ho sempre fatto così da quando conosco le dinamiche locali.link text
Ho un'altra amica sui 40 anni, che lavora in proprio e la conosco da anni, a prescindere che non mi piace molto (preferisco le 20 enni con lei sarebbe un free "mascherato" perché ovvio pago io. Ma come detto, la vedo poco. Saluti
jasper
27/11/2021 | 08:31
Gold
È un concetto già ampiamente trattato e come già scritto quasi esclusivamente in questa sezione e ripeto mai letto capitato in Norvegia, Svezia, etc.
A tutti o quasi me compreso che sono stati in Thailandia è capitato di portarsi una fanciulla locale in camera senza aver parlato di soldi che poi sono stati ugualmente dati perché penuria di caz@i locali non c'è e darla a gratis non aspettano certo lo straniero di turno.
Per quanto riguarda certe parole scritte e poi giustamente cancellate dalla moderazione ricordo sempre che qua ognuno può scrivere le cazzate che vuole vere o presunte tali ma ci sono limiti che non si possono oltrepassare essendo questo un forum anche di puttanieri ma a lettura libera e non ad iscrizione e tanto meno qua siamo al bar del paesotto dove tutto è concesso compreso la minchiata di turno che viene in mente....la morale non c'entra nulla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVziobilli
27/11/2021 | 09:13 26-35
Newbie
@jasper lungi da me nel fare la morale, era solo per cercare di mostrare in un’altra prospettiva. So che questo cos’è sono già state discusse e verranno appianante discusse in futuro. So che ci sono ragazze che vengono in camera senza parlare di soldi, ma si dovrebbe anche capire che in camera non è venuta per fare beneficenza se ti ha conosciuto 5 minuti prima. Poi ci saranno sempre chi se ne approfitta, ma quello è un’altra discorso.
ziobilli
27/11/2021 | 09:13 26-35
Newbie
@jasper lungi da me nel fare la morale, era solo per cercare di mostrare in un’altra prospettiva. So che questo cos’è sono già state discusse e verranno appianante discusse in futuro. So che ci sono ragazze che vengono in camera senza parlare di soldi, ma si dovrebbe anche capire che in camera non è venuta per fare beneficenza se ti ha conosciuto 5 minuti prima. Poi ci saranno sempre chi se ne approfitta, ma quello è un’altra discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
27/11/2021 | 09:28
Gold
Ma la parola morale non era assolutamente riferita a te 😀 ma per non alimentare una polemica a nessuno ma che ogni tanto si legge quasi come si potesse in questo forum scrivere quello che si vuole senza alcun limite .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEziobilli
27/11/2021 | 10:17 26-35
Newbie
@jasper scusa, avendo visto che mi avevi quotato, pensavo ti riferivi a me, comunque nessun problema 👍😁
INCONTRA DONNE VICINO A TEjasper
27/11/2021 | 10:56
Gold
@Tomas88i avevo quotato il tuo ragionamento che reputo giusto e poi fatto un'aggiunta su un'altra considerazione cmq tutto a posto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCunicio
27/11/2021 | 12:32 36-50
Newbie
@jasper "scrivere quello che si vuole senza alcun limite" parole tue e quindi spari a zero su di uno che non conosci insinuando di scrivere cazzate e balle come hanno fatto altri ? Allora questa presunzione io non la sopporto e credo non scriverò più in questa sezione. Ripeto scrivetemi in privato e parliamo senza fare i "leoncini da tastiera " ok ? Essendo un blog o presunto tale uno dovrebbe essere libero di scrivere le sue esperienze ma non dovrebbe essere preso in giro accusandolo di scrivere balle. Detto questo dico solo la bestemmia mi è scappata ai moderatori. Ma il fatto che mi è successo con la tipa di Bangkok è pura verità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
27/11/2021 | 12:48
Gold
Era chiaramente riferito solo alla parola che era stata scritta e poi cancellata per il resto la mia opinione in generale e NON in particolare l'ho già scritta su questo argomento anche troppe volte in passato e che sinceramente non ho più voglia di ribadire anche perché non credo che interessi più di tanto a chi legge.
siamhousepattaya
27/11/2021 | 16:05
Gold
sono anni che sostengo che gnoccatravel debba essere un FORUM ove si scambiano informazioni - preferibilmente utili - e non un BLOG dove il blogger scrive o dice dei fatti propri a chi sia interessato
si eviterebbero molti malintesi
e non solo
http://www.monellipattaya.com/
Lost
27/11/2021 | 22:04
Newbie
@Tomas88i a me non interessa quello che la ragazza ha fatto in passato, se faceva le marchette o meno,sono problemi suoi. A me non ha chiesto nulla, ho passato qualche giorno con lei ed è finita li. Non devo pagarla visto che non la rivedrò più in futuro, quindi per quel che mi riguarda è una free per me. Poi non metto in dubbio che al 90% le thai sono tutte mignotte, io quando vado li le pago, però qualche occasione completamente free mi è capitata anche se a quasi tutti i colleghi di questo sito no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELost
27/11/2021 | 22:36
Newbie
Infatti ragazzi, qua si sta un po polemizzando e divagando su quello che è il vero senso di questo sito. Io ho deciso di scrivere questo post perchè mi sembrava giusto raccontare la situazione in loco visto che da parecchi mesi nessuno più si era recato in Thailandia, dare informazioni utili sulla situazione post pandemia, sui locali e sulle ragazze e non era mia intenzione raccontare delle mie imprese sessuali private, non l'ho mai fatto nei miei precedenti 7 viaggi nella Terra del Sorriso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi ovviamente qua si parla di gnocca, però lo scopo principale è quello di scambiarsi informazioni utili e non quello di polemizzare ed accusarsi a vicenda.
Io capisco che si scrivono molte fandonie su questo forum, molti vogliono ingigantire le loro "imprese" ed a volte i racconti vanno presi con le molle e non sempre corrispondono a verità.
Mi scuso se posso aver urtato la sensibilità di molti qua e mi rendo conto che si faccia pure fatica ad accettare certe verità, ma come dicevo l'obbiettivo del mio posto era puramente informativo sulla situazione post pandemia, non volevo assolutamente creare polemiche.
Spero di essere stato chiaro.
Tony77
27/11/2021 | 22:46
Newbie
Sta cosa che in Thai non esiste il free francamente sta stancando.
Figurarsi che un mio amico ha messo su famiglia nell'Isaan...
Il fatto è che noi andiamo in posti della Thai notoriamente chiamati bordello a cielo aperto, non andiamo nelle risaie della Thailandia del Nord.....
Diciamo la verità, a noi del free in terra Thai non frega un cazzo.
Noi andiamo lì, oltre che per la vacanza, per fare i comodi nostri con minore stress possibile, quindi sappiamo quello che cerchiamo, ossia pay duro e puro. Ci vogliamo fare le cenette coi nostri amici, senza rotture di scatole, vogliamo andare a mare tranquilli, le donne servono solo per intrattenimento notturno.
Personalmente di free me ne sono capitate, il problema è aver voglia di perderci tempo.
Una volta a Phuket sono stato con una per 3 ore all'Illuzion, aveva un Rolex che io manco con un anno di lavoro. Drink e limonate per 3 ore, ma questa di venire in albergo non se ne parla proprio.
Mi metto 30 secondi a parlare con una pay, questa mi guarda con aria schifata e se ne va.
Beccato a Pattaya una free alla fermata del Tuk Tuk, chiesto 2 volte se era a pago e lei dice di no. La porto a mangiare qualcosa e dopo la porto in albergo, alla fine mi chiede sommessamente la mancetta e io gliela do.
A phuket beccata una free al Tiger, limonate per 2 ore e anche questa niente da fare, in albergo no, ma è voluta uscire fuori e ha parlato per un ora senza fermarsi un secondo. Non aveva una buona opinione delle lavoratrici notturne. Mi ha anche accompagnato in albergo col motorino, ma poi se ne è andata.
A Koh Samui, beccata un infermiera su Tinder, ci vediamo di pomeriggio. Lei niente di eccezionale ma tiratissima, mi guarda un pò, stiamo una mezz'oretta poi inventa una scusa e se ne va.
A Pattaya una cameriera di un ristorante, mi sorrideva, provata a lavorare ma niente da fare, in albergo non se ne parla.
E non sono uno che cerca il free in Thai, sono solo cose capitate per caso.
Ora mi domando, almeno per quanto riguarda quelle con cui sono stato più tempo a divertirmi nei locali a Phuket, se erano pay o indipay, alle mie richieste non sarebbero venute in albergo?
Per non parlare delle straniere, russe o lussemburghesi come trovate nel mio caso. Quà non si entra nel merito della bellezza, ma su questo sito mi hanno contestato queste situazioni, come se ad una straniera in vacanza col padre o con le amiche è proibito di uscire e conoscere qualcuno......
Per me in Thai il free esiste, certo a Pattaya o Phuket è statisticamente più difficile trovarlo.
Ma il fatto è che se non si cerca una cosa, non vuol dire per forza che questa non esista.
Poi non so se negli ultimi 2 anni la Thai è cambiata, chi vivrà vedrà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTony77
27/11/2021 | 23:05
Newbie
Suppongo che le informazioni che uno possa scambiare su un forum siano per forza di cose inerenti alle proprie esperienze personali, quindi indirettamente ai fatti propri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi se si parla di esperienze di altre persone, così per sentito dire, iniziamo a dire "ammiocugino"....
Se si parla delle proprie esperienze, si passa per cazzari.
Devo dire che la mia esperienza sul sito è abbastanza positiva.
Prima di partire la prima volta per la Thai, mi parlarono di questo sito.
Lessi qualche conversazione, mi sembrava tutto troppo rose e fiori.
Sai come se ti dicono una cosa e pensi che la stanno gonfiando.
Così alle aspettative del viaggio, tolsi un 20% rispetto a quello che leggevo.
Con mio grande piacere, la realtà superò le aspettative.
antothai
28/11/2021 | 00:38
Bangkok | 51-100
Gold
... del "free" a pagamento mi era già capitato di leggere su questo forum (FORUM e non BLOG per chi ancora non lo ha capito)... ma è la prima volta che leggo del "free" senza scopata
siamhousepattaya
28/11/2021 | 03:35
Gold
@Tony77
Esempio di informazione FORUM
Il taxi dall aeroporto a pattaya costa mediamente 1000/1200 bht. Massimo 1500 non spendere di più
Esempio di esperienza personale BLOG
Il taxi che ho preso all aeroporto era molto/poco pulito ed il taxista simpatico ma parlava solo thai. Non ricordo quanto ho speso, quindi non lo scrivo. Ma era tanto simpatico
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
28/11/2021 | 03:37
Gold
Limonare 2 ore in disco invece mi ricorda quando andavo domenica pomeriggio a 15 anni a ballare. Era appena uscito Grease
http://www.monellipattaya.com/
SicarioCanadese
28/11/2021 | 04:44
Newbie
@Lost
Vedendo alcuni video sul tubo noto che è tornato tutto alla normalità e nel video si vede benissimo che nel locale New York Live Music Bar sembra che stia per scoppiare. Non so se posso mettere il link del video però basta cercare friday night bangla november 2021.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
28/11/2021 | 07:29
Bangkok
Moderatore
tutto alla normalita'.... ieri sera alla nove e un quarto mi han tolto lo sgabello dove ero seduto al solo passaggio di una vettura della pula con i lampeggianti accesi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Cunicio
28/11/2021 | 08:03 36-50
Newbie
@Tony77 adesso i presuntuosi ti attaccheranno con tutte le insinuazioni e prese per il culo come hanno fatto con me. Perché va contro i loro credo e convinzioni personali. Si perché alla fine per loro l'eccezione alla regola non esiste. E allora salta fuori tutta la congrega a prendere per il culo. In cui la Thailandia è un paese solo di troie e puttane.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
28/11/2021 | 08:22
Gold
Effettivamente c è molto tempo libero adesso..... lo si passa a ridere dietro alla gente
Vabbè
http://www.monellipattaya.com/
santos1983
28/11/2021 | 08:37
Newbie
ragazzi ma non si tratta di attaccare o mettere in dubbio il vostro free,semplicemente sarebbe stato un gesto gradito lasciare qualcosina anche se non chiedono nulla ,stesso discorso vale in Brasile Africa e simili,ricordo quando andai a fortaleza nei tempi d'oro di gente che si vantava di aver scopato gratis con una della favela,quando regalare 20-30 euro non gli sarebbe costato nulla a lui ma avrebbe aiutato lei,questo e il concetto che molti devono capire ,anche se una non chiede nulla, forse per vergogna o per non sentirsi troia, sarebbe gradito lasciare qualcosa che loro accetteranno volentieri ,perche una che approccia dopo 2 min e una free lance che arrotonda al 100% e si aspetta qualcosa da voi anche se non ve lo chiede,non aver pagato non fa di voi dei conquistatori ma piu approfittatori
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtutto qui
Kiniao
28/11/2021 | 08:58
Portofino | 51-100
Silver
In gioventù, quando ancora esistevano le "Compagnìe" di amici e ci si trovava sul muretto del paese, ricordo che i più dichiaravano scopata la ragazza che avevano conosciuto la sera prima e con cui magari avevano parlato 5 minuti...
Oggi ci si vede al bar e si parla di Russe, Romene, Cinesi, scopate la sera precedente e definite amiche, certo, amiche per 1/2 ora dietro compenso del quale nessuno parla 555
Poi ci sono pure quelli che ne scopano una nuova ogni settimana, ma a insaputa della ragazza, che usino la GHB ?
Non mi stupisco più di nulla.
Il fatto che vi sia la possibilità che si crei un rapporto affettivo da parte di ragazze Thai nei confronti di qualcuno di noi è reale, ma non succede di certo nei tempi e modi che qualcuno millanta.
Ma l'imprinting ricevuto dalla Ns. società Italica fin da giovani è rimasto e quindi non mi stupisco che molti siano pure convinti della buona fede di quello che raccontano.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Cunicio
28/11/2021 | 09:07 36-50
Newbie
Senti, visto che continuate e mi avete pure stancato.. da parte mia non c'è stato nessun vanto e mi spiace solo che continuate a voler insinuare invenzioni che vanno contro i vostri credo. Qui abbiamo superato il limite e vi saluto. Continuate pure a sfogarvi cari " leoni da tastiera".
INCONTRA DONNE VICINO A TEKiniao
28/11/2021 | 09:31
Portofino | 51-100
Silver
Dai non prendertela, continua a scrivere le tue esperienze poi sarà ognuno di noi a valutare l'utilità di ciò che scrivi.
Ciao
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Tony77
28/11/2021 | 16:01
Newbie
Che poi non capisco a cosa serva attaccare un nick name, neanche fossimo in un bar a parlare face to face.
Io mi limito a parlare delle mie esperienze e magari dei pochi venuti in vacanza con me, dei quali posso essere sicuro della veridicità di ciò che affermano.
sta di fatto che se solo poche persone parlano di free in mezzo ad un mare di persone che parlano solo di pay, ciò conferma esattamente lo stato dei luoghi: dove andiamo noi in vacanza in terra Thai oltre il 90% delle donne che possiamo incontrare è pay.
Ma ciò significa che c'è un'esigua minoranza che è free.
Ora, ancora una volta, converrebbe farsi semplici domande: vado in Thai per cercare il free? credo proprio di no. se capita una free mi metto in gioco? ben venga. Quanto tempo voglio dedicare mediamente al free? poche ore, se non me la mollano entro le 2 di notte tanto vale cercarmi una pay. almeno queste sono le mie risposte.
Per me un forum è dare informazioni, questa è la mia al riguardo al free in terra Thai: esiste.
che poi andare in Thai a cercare donne free è tempo perso, è palese, ma è anche opinione soggettiva.
Poi, per chi dice che è la prima volta che sentono di parlare di free riguardo a una che alla fine non viene in albergo, beh che dire, è proprio questo il bello del free, non vi è la garanzia di concludere la serata nel migliore dei modi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV