Uno gnocca-travel di 5 locali in 3 giorni, come “ai vecchi tempi”: l’autunno con il botto dell’Ingegnere
FKK Bernds - venerdì 15 ottobre 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Leverkusen a circa 25 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: 8 annunciate dalla maitresse all’ingresso. Contate 7 effettive, livello medio, nessuna top, nessuna davvero intrombabile. Presenti una polacca, una bulgare e un’ungherese: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/
15/10/2021: BERNDS ATTO II°
Come anticipato su un post di questo forum, sono riuscito a organizzare last minute un week-end in terra teutonica con il mio amico e collega “Antonio”: è stata l’occasione di staccare un po’ la spina dalla quotidianità e trascorrere del tempo insieme condividendo la passione per la gnocca.
Nonostante il breve lasso di tempo per organizzare il tutto, sono riuscito a mettere giù un programma che prevedeva (rectius, ha previsto) ben cinque locali in tre giorni: un modo per sdoganare il Coviddi e cercare di ritornare alla sana e gaudente normalità pre-pandemia. Quanto scritto d’ora in avanti sarà il frutto delle mie sole considerazioni personali visto che il mio socio non ne vuole sapere di scrivere una recensione ma…prima o poi riuscirò a convincerlo ad aprirsi un account sul sito di GT. Per i locali già recensiti sarò stringato sulla descrizione degli stessi, concentrandomi sul capitolo più “gustoso” ovvero quello della figa!
LOCALE
Entriamo che sono le 15,10: il tempo è uggioso ma per fortuna andrà migliorando nel corso della giornata anche se la temperatura resterà non proprio mite.
Rispetto a luglio ho trovato una maggiore attenzione (o per meglio rigidità) della maitresse all’ingresso sulle normative Covid: controllo meticoloso del certificato e del documento d’identità ma niente app. Pulizia buona, maggiore varietà (e qualità) nel buffet. Obbligo di mascherina quando non si è seduti: controlli più severi della scorsa volta.
GIRLS
Nella giornata odierna farà l’ingresso nel club una coppia: lui presumo indigeno e lei tailandese. Ho sperato che fossero un duo cuckhold: purtroppo lei si limiterà a chiacchierare -in inglese- con le ragazze presenti e nulla più.
Fatta questa premessa, oggi così come gli altri giorni faccio da cicerone al mio socio: la cosa mi diverte parecchio, e non vi nascondo che solletica alquanto il mio ego di punter.
Le ragazze sono, grosso modo, le stesse della volta scorsa fatta eccezione per Susanna (non presente): segnalo una novità ovvero una peripatetica che, nonostante una pancetta tutt’altro che accennata e il seno cadente, farà camere a terremoto. Per onesta intellettuale, va detto che non sarà l’unica stranezza, da questo punto di vista, di questo week-end ma per il momento mi fermo qui. La curiosità era tanta, ma un paio di frasi taglienti del mio amico del tipo “cazzo, non lo vedi che ha la pancia” e “il seno è davvero flaccido” faranno venire meno tutta la poesia ma soprattutto la libido. Per questo motivo decido di optare per un usato “sicuro e garantito”: Cleo. Ci appartiamo nella stessa stanza dell’altra volta, lei è sempre e comunque un’autentica furia. Da cineteca del trombo il mio daty che la conduce a un fragoroso orgasmo che penso abbiano sentito anche al piano di sopra. Con queste premesse, le dico che ci intratterremo per un’ora. Il resto è il suo repertorio, oramai classico per me, di maialaggine all’ennesima potenza. Nonostante sia la prima camera sono un po’ lungo e vengo (con CIM) che sono trascorsi praticamente quaranta minuti. Qui accade un episodio che, a pensarci adesso, è commovente: in un inglese stentato, mi dice che non se la sente di chiedermi 100 proseguendo la sessione. “E’ meglio che ti riposi” mi sussurra all’orecchio. “Dopo, quando e se te la sentirai, faremo un’altra sessione di mezz’ora. Io per il momento segno solo mezz’ora” prosegue. Touchè Cleo, mi hai lasciato letteralmente senza parole: se, non dico tanto, almeno il 70% delle tue colleghe fossero come te i bordelli sarebbero un posto migliore scevri da missili et similia.
CLEO: bellezza 8 / partecipazione 10 (orgasmo da cineteca) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)
Ne approfitto per mangiare qualcosa e per decidere quale sarà la prossima destinataria del mio liquido seminale: le mie attenzioni, quando mancano dieci minuti alle 19, ricadono su Maria. Bulgara, tette rifatte (bene) e abbondanti, svariati tatuaggi su tutto il corpo. Pelle abbronzata, labbra pronunciate, è una peripatetica che non passa certo inosservata. In stanza, tuttavia, si rivela troppo frettolosa e innaturale per i miei gusti, costringendomi ad impormi con decisione (cosa che non mi esalta più di tanto quando sono in questi posti) per farle capire chi comanda davvero. Ciononostante, e mio malgrado, la stanza termina dopo circa quindici minuti: l’impressione che ho avuto è di una a cui devi andare a genio per ricevere in contropartita una performance degna di nota. Evidentemente con me le cose sono andate diversamente.
MARIA: bellezza 8,5 / partecipazione 5 (potrebbe fare mooolto di più) / fucking expertise 7 (il potenziale c’è ma è poco e male sfruttato)
Dopo l’ennesima doccia e una sauna rigenerante, sarebbe arrivato il turno del mio bis con Cleo: tuttavia, di comune accordo, decidiamo di anticipare il commiato da questo “storico” (in tutti i sensi) bordello poiché ci aspetta un bel po’ di strada alla volta di Velbert. Il mio programma per quel giorno, infatti, prevede una seconda tappa al Prime. E poiché almeno un colpo lì voglio spararlo acconsento a guadagnare l’uscita. Arriva inesorabile il momento dei saluti, Cleo mi abbraccia e mi bacia con affetto oltre a non far minimamente accenno alla seconda camera mancata. Cotanta correttezza e gentilezza merita un premio in denaro: le lascio un piccolo regalo che lei accetta felicissima e stupita. Comportamenti virtuosi come il suo, mio sommesso parere, vanno premiati. Ci lasciamo alle spalle la porta d’ingresso che sono le 20,40: fuori è buio e il clima invita ben poco a stare all’aperto quanto piuttosto a mettere le terga (e il pisello) al caldo.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Sarò telegrafico: il locale non sarà un granché a livello di struttura, ma un giro se siete da queste parti lo merita eccome. E non dimenticate che il CIM qui è compreso nel prezzo!
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013
grazie della tua rec. venerdi ci farò una visita 😉
Covid: controllo meticoloso del certificato e del documento d’identità ma niente app. cosa intendi niente app.
io ho il green pass
@Engineer2013 ottima recensione, posto che mi attira molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Engineer2013
25/10/2021 | 05:08 36-50
Silver
Uno gnocca-travel di 5 locali in 3 giorni, come “ai vecchi tempi”: l’autunno con il botto dell’Ingegnere
FKK Bernds - venerdì 15 ottobre 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Leverkusen a circa 25 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: 8 annunciate dalla maitresse all’ingresso. Contate 7 effettive, livello medio, nessuna top, nessuna davvero intrombabile. Presenti una polacca, una bulgare e un’ungherese: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/
15/10/2021: BERNDS ATTO II°
Come anticipato su un post di questo forum, sono riuscito a organizzare last minute un week-end in terra teutonica con il mio amico e collega “Antonio”: è stata l’occasione di staccare un po’ la spina dalla quotidianità e trascorrere del tempo insieme condividendo la passione per la gnocca.
Nonostante il breve lasso di tempo per organizzare il tutto, sono riuscito a mettere giù un programma che prevedeva (rectius, ha previsto) ben cinque locali in tre giorni: un modo per sdoganare il Coviddi e cercare di ritornare alla sana e gaudente normalità pre-pandemia. Quanto scritto d’ora in avanti sarà il frutto delle mie sole considerazioni personali visto che il mio socio non ne vuole sapere di scrivere una recensione ma…prima o poi riuscirò a convincerlo ad aprirsi un account sul sito di GT. Per i locali già recensiti sarò stringato sulla descrizione degli stessi, concentrandomi sul capitolo più “gustoso” ovvero quello della figa!
LOCALE
Entriamo che sono le 15,10: il tempo è uggioso ma per fortuna andrà migliorando nel corso della giornata anche se la temperatura resterà non proprio mite.
Rispetto a luglio ho trovato una maggiore attenzione (o per meglio rigidità) della maitresse all’ingresso sulle normative Covid: controllo meticoloso del certificato e del documento d’identità ma niente app. Pulizia buona, maggiore varietà (e qualità) nel buffet. Obbligo di mascherina quando non si è seduti: controlli più severi della scorsa volta.
GIRLS
Nella giornata odierna farà l’ingresso nel club una coppia: lui presumo indigeno e lei tailandese. Ho sperato che fossero un duo cuckhold: purtroppo lei si limiterà a chiacchierare -in inglese- con le ragazze presenti e nulla più.
Fatta questa premessa, oggi così come gli altri giorni faccio da cicerone al mio socio: la cosa mi diverte parecchio, e non vi nascondo che solletica alquanto il mio ego di punter.
Le ragazze sono, grosso modo, le stesse della volta scorsa fatta eccezione per Susanna (non presente): segnalo una novità ovvero una peripatetica che, nonostante una pancetta tutt’altro che accennata e il seno cadente, farà camere a terremoto. Per onesta intellettuale, va detto che non sarà l’unica stranezza, da questo punto di vista, di questo week-end ma per il momento mi fermo qui. La curiosità era tanta, ma un paio di frasi taglienti del mio amico del tipo “cazzo, non lo vedi che ha la pancia” e “il seno è davvero flaccido” faranno venire meno tutta la poesia ma soprattutto la libido. Per questo motivo decido di optare per un usato “sicuro e garantito”: Cleo. Ci appartiamo nella stessa stanza dell’altra volta, lei è sempre e comunque un’autentica furia. Da cineteca del trombo il mio daty che la conduce a un fragoroso orgasmo che penso abbiano sentito anche al piano di sopra. Con queste premesse, le dico che ci intratterremo per un’ora. Il resto è il suo repertorio, oramai classico per me, di maialaggine all’ennesima potenza. Nonostante sia la prima camera sono un po’ lungo e vengo (con CIM) che sono trascorsi praticamente quaranta minuti. Qui accade un episodio che, a pensarci adesso, è commovente: in un inglese stentato, mi dice che non se la sente di chiedermi 100 proseguendo la sessione. “E’ meglio che ti riposi” mi sussurra all’orecchio. “Dopo, quando e se te la sentirai, faremo un’altra sessione di mezz’ora. Io per il momento segno solo mezz’ora” prosegue. Touchè Cleo, mi hai lasciato letteralmente senza parole: se, non dico tanto, almeno il 70% delle tue colleghe fossero come te i bordelli sarebbero un posto migliore scevri da missili et similia.
CLEO: bellezza 8 / partecipazione 10 (orgasmo da cineteca) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)
Ne approfitto per mangiare qualcosa e per decidere quale sarà la prossima destinataria del mio liquido seminale: le mie attenzioni, quando mancano dieci minuti alle 19, ricadono su Maria. Bulgara, tette rifatte (bene) e abbondanti, svariati tatuaggi su tutto il corpo. Pelle abbronzata, labbra pronunciate, è una peripatetica che non passa certo inosservata. In stanza, tuttavia, si rivela troppo frettolosa e innaturale per i miei gusti, costringendomi ad impormi con decisione (cosa che non mi esalta più di tanto quando sono in questi posti) per farle capire chi comanda davvero. Ciononostante, e mio malgrado, la stanza termina dopo circa quindici minuti: l’impressione che ho avuto è di una a cui devi andare a genio per ricevere in contropartita una performance degna di nota. Evidentemente con me le cose sono andate diversamente.
MARIA: bellezza 8,5 / partecipazione 5 (potrebbe fare mooolto di più) / fucking expertise 7 (il potenziale c’è ma è poco e male sfruttato)
Dopo l’ennesima doccia e una sauna rigenerante, sarebbe arrivato il turno del mio bis con Cleo: tuttavia, di comune accordo, decidiamo di anticipare il commiato da questo “storico” (in tutti i sensi) bordello poiché ci aspetta un bel po’ di strada alla volta di Velbert. Il mio programma per quel giorno, infatti, prevede una seconda tappa al Prime. E poiché almeno un colpo lì voglio spararlo acconsento a guadagnare l’uscita. Arriva inesorabile il momento dei saluti, Cleo mi abbraccia e mi bacia con affetto oltre a non far minimamente accenno alla seconda camera mancata. Cotanta correttezza e gentilezza merita un premio in denaro: le lascio un piccolo regalo che lei accetta felicissima e stupita. Comportamenti virtuosi come il suo, mio sommesso parere, vanno premiati. Ci lasciamo alle spalle la porta d’ingresso che sono le 20,40: fuori è buio e il clima invita ben poco a stare all’aperto quanto piuttosto a mettere le terga (e il pisello) al caldo.
THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Sarò telegrafico: il locale non sarà un granché a livello di struttura, ma un giro se siete da queste parti lo merita eccome. E non dimenticate che il CIM qui è compreso nel prezzo!
Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Augen zu und durch
Auf wiedersehen!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
TITANO
25/10/2021 | 14:03
Gold
@Engineer2013
Grazie del bel report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Fireblade
25/10/2021 | 22:54
Silver
@Engineer2013
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrazie della tua rec. venerdi ci farò una visita 😉
Covid: controllo meticoloso del certificato e del documento d’identità ma niente app. cosa intendi niente app.
io ho il green pass
Engineer2013
26/10/2021 | 04:39 36-50
Silver
@Fireblade niente app sul cellulare che controlla il green pass come in Italia. Mi raccomando a fare un giro di giostra con Cleo
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
bagascia
26/10/2021 | 07:00
monza | 36-50
Gold
@Engineer2013 ottima recensione, posto che mi attira molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....