sono ritornato da poco dal triangolo bankok, Pattaya, Patong Beach, ho avuto la mia settimana di fidanzamento a patong con una ragazza conosciuta 3 mesi prima, è stata sempre con me e solo cosi ho visto quello che di norma non vedi.
Forse qualcuno l'ha gia scritto, ma andando in giro per massaggi, bar ristoranti, ecc, ho notato che la mia ragazza di turno prendeva commissioni, lo sapevo ma ho avuto conferma, ti sara' capitato di andare in un ristorante che conosci, e i pr che sono in strada per attirare i clienti ti mettono sotto il naso il menu, dicevi no a tutti, poi senti parlare in
thai e la ragazza che prima non diceva di fermarsi li, accetta e dice qui si mangia bene. Poi mangia sei volte al giorno e lascia sempre a meta', mi chiedevo, se hai fame mangia ora che ci siamo, morale è per fare cassa sui locali e sempre cibi costosi dal menu, ora che ho tutti i tasselli, ritorno solo per scopare nuove ogni giorno, fare il fidanzato per una settimana costa il triplo, e non hai piu' lo sfizio di cercare le nuove, se siete con fidanzate in questo momento, cambiate sempre locale, mai due volte nello stesso, perche' scatta la commissione, non che a noi costi di piu', ma solo perche' al ristorante fa finta di mangiare solo per incassare, come le thai secondo me attrici nate non c'è ne sono, gli esperti di questa nazione hanno ragione, andare, spaccare, pagare e mollare.
Non è un problema, primo perchè decido sempre e solo io dove andare, secondo io ordino pochissimo, in quanto poi so che dovrò mangiare quello che la mia lei lascia nel piatto.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
ma vedi che i thai mangiano sempre poco e di continuo. se provi ad uscire con un gruppo di thai, avendo la fortuna di trovare gente che ti accoglie e che non sia razzista, vedi che si perde tutto il tempo a mangiare. appena uno ha fame tutti a prendere cibo. questo accade tutto il tempo.
normalmente tutte le ladies mangiano di continuo, anche se poco, infatti oltre ai pasti al ristorante che fanno col cliente di turno mangiano anche spuntini dai vari carretti (frullati, spiedini, ecc.), mangiano eventualmente anche dopo l eventuale barfine quando si ritrovano nel locale e di nuovo la notte quando tutto il gruppo di amichette che non ha fatto long time si riunisce.
il tutto ordinando tanti piatti e mangiando poco di ogni piatto.
concordo con @jeff però, le commissioni dei ristoranti non mi è mai capitata.
il resto mi pare piuttosto nella norma dei thai invece.
ho sempre saputo che le thai hanno delle commissioni se ti portano in qualche karaoke ma questa dei ristoranti mi è proprio nuova. tutti sanno che le thai ordinano sempre più piatti e poi avanzano più della metà. però noto che vedete sempre nero in qualunque situazione. le vacanze hanno lo scopo di divertirsi ma se vi fate delle paranoie su qualunque cosa la vedo dura. anche se qualche volta si prendono delle fregature son poi sempre pochi bath e non vedo il perchè di gridare sempre al lupo al lupo.
divertitevi senza pensare sempre che la tipa vi vuol fregare.
Mi diverto e non penso alla fregatura, ma ho notato questo e lo segnalo, il fatto avviene di piu nei shop massage, portatela a fare massaggi e vi rendete conto, a noi non costa di piu, ma la scelta del locale puo avere queste esigenze, la tipa mi voleva portare a vedere un ping pong show, ingresso gratuito, al pr in strada che parlava con lei ho chiesto in orecchio quanto costano i drink, mi ha risposto 500 bath, allorche la tipa ha cambiato idea, di solito e'un locale per uomini, perche ci vuoi andare? Poi di continuo mi chiede dove voglio andare, sembra che debba pianificare, per lo meno questa la mia impressione, ma dai centri massaggi ho visto dare i soldi alle mie spalle, non si sono accorti che ci sono specchi e vetrine, nell'ultimo, vedevo la massaggiatrice che faceva segni alla collega che massaggiava la mia lei su quanto darle, provate, ma comunque per noi cambia poco, tranne scegliere dove andare
in realtà è pure piacevole perché provi un sacco di roba nuova. quando vai con una lady capita spesso che vengano messi i piatti in condivisione, tipo che so, ordini 5 piatti e ti assaggi un po di tutto.
i piatti thai, come quelli italiani, sono cosi tanti e cosi variabili da regione a regione che nemmeno i thai li conoscono tutti. figurati tu che provi a mangiarli solo per determinati periodi all anno (o perfino meno).
visto che si dice poco sul cibo e siamo in argomento (anche perché si è trattato in linee generali più o meno tutto), consiglio i piatti di carne (il pork si trova spesso) e pesce senza troppe spezie, perché sono più vicini ai sapori della nostra cucina, mentre le zuppe (specie quelle spicy) risultano quasi immangiabili. c è un modo di cucinare e condire il pork che lo rende di colore giallino, non ho idea di cosa sia, ma personalmente non lo apprezzo perché rende troppo dolce la carne.
i noodles fritti ad esempio non sono male.
poi vabbe, c è un po di tutto, steak, razze, polpette di riso, aragoste e robe per tutti i gusti (per i coraggiosi scorpioni e insetti vari).
avendo lavorato nella ristorazione, l unica cosa che a mente fredda mi fa venire timori è l igiene delle cucine, perché quelle poche cose esposte al pubblico o che si intravedono mi fanno impallidire...
nelle cucine (e parlo di cucine italiane, figuriamoci quelle thai dove i controlli igienici sono inesistenti) possono fare porcherie di qualsiasi tipo senza che tu nemmeno te ne accorgi quando mangi. specie sulle cose spicy, in genere si condisce in modo piccante la roba più vecchia, cosi il piccante nasconde il sapore.
ma vabbe, questo vale anche nella stessa italia o in genere per tutti i prodotti, industriali e non. se si sapesse che le passate di pomodoro le fanno mettendo quintali di pomodori con dentro tutto quel che capita nelle cassette (inclusi topi, vipere e insetti vari) penso che molti inizierebbero a vomitare sapendo quel che in realtà mangiano.
sempre che non sia roba fatta in cina, con gli stessi metodi (o anche peggiori) di produzione e poi imbottigliata in italia.
Anche nei bar hanno la provviggione, pet il cibo la mia scgegluva sempre ostriche, diceva che le davano forza, io rispondevo che wuella serve a me, visto che la fatica per trombare e'tutta nostra,
vero e'che ho provato anche io il cibo thai, ma e'sempre piccante e non senti il gusto delle pietanze, dopo che aveva mangiato le dicevo, visto che ora sei full ed in forze vieni a trombare che ti scarico io, lei mi guardava allunata, e che vuoi solo magna? Subito in camera ad affondare
anno scorso avevo conosciuto un'abituè dell'Insanity, allorchè una sera usciamo e mi chiede se voglio andare proprio li. Era un giorno durante la settimana penso il mercoledi, io era la prima volta che ci andavo. Entriamo e i tizi all'ingresso mi sparano 500 bath d'ingresso per me e 500 bath d'ingresso per lei. Mi è sembrato subito che c'era qualcosa sotto, il prezzo mi sembrava esagerato (e poi le femmine thai pagano 500 bath per entrare in disco?? ma chi ce crede...) un pò stizzito pago sti 1000 bath, non mi andava di mettermi a litigare o fare lo spilorcio per 20 euro, ma comunque glielo faccio notare, non mi andava di essere preso per scemo. Sta di fatto che il venerdi dopo, forse per scusarsi, mi fa entrare gratis da un'entrata secondaria perchè conosceva il buttafuori. Sono sicuro che le girl prendano una percentuale sugli ingressi. Qualcuno può confermare?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
queste sono per lo più paranoie che uno si vuole fare.......mai percepito una cosa del genere e mai sentita.....siccome sappiamo che loro sono teatrali possiamo incorrere nell'errore di credere che ogni cosa che fanno ci vogliono prendere per il culo. Se si va troppo in paranoia meglio lasciar perdere anche i long time e andare solo di short o massimo una notte.
facciamo bene a stare attenti ,d'altronde loro sono fatte cosi, ma questo non vuol dire che ci stanno inculando ogni volta che fanno qualcosa. poi i ristoranti dove mangiare li puoi scegliere tu. una volta ho conosciuto un tipo motlo paranoico...mi diceva che lui voleva sempre rimanere da solo con la ragazza perchè se usciva con lei e con le amiche loro parlavano thai e secondo lui lo prendevano continuamente per il culo :-))
@efo. ultimamente leggo di quelle cose che non fanno ridere ma fanno piangere!!!!!!!! tra poco andare con una thai bisogna portare lo spray urticante!!!!!!!!!!!! ma questi frequentano l'insomia???
;-) non è importante frequentare l'insomnia, l'importante è divertirsi senza menate italiche di questo tipo,
che me frega a me se prende la stecca in un ristorante thai capirai di quanto magari di 50/100 bath in un posto piuttosto che un altro mah rimango basito da queste cose
@efo ti quoto alla grande...in vacanza non andiamo a cercare il pelo nel uovo...importante e divertirsi.. Ma @angelsub ha pienamente ragione e mi sembra strano che tanti sapienti della Thailandia non sappiano che le ragazze prendono stecche per tutto...anche per i tailor...
Ma io ho avuto la ragazza a pattaya e al contrario in tanti posti lei aveva la tessera e risparmiavo almeno un dieci % che poi lei prendesse punti sopra me ne frega una beata minchia ... L unica cosa che fanno e portarti in posti che generalmente non possono permettersi quando sono sole ,
bisogna essere sapienti che se chiedete a una tipa "portami a mangiare italiano,o indiano,o giapponese" ,tipa che solitamente sa nemmeno dove sia girata,ti porta da qualche parte a caso,o dove conosce,o dove sia già stata o dove gli dice un altra amica che solitamente sa anche lei dove sia girata.
se uno mai stato al vs paese vi chiedesse dove posso mangiare la pizza lo mandate da uno che conoscete e sia amico o dauno che vi sta sul cazzo?
inoltre fatele mangiare la loro roba che quando le portate a mangiare fuori via non sanno da che parte cominciare a ordinare da un menù italiano,e nel dubbio ordinano la cosa + cara che presumono sia la cosa + buona ...... che puntualmente fa loro cagare e lo lasciano 3 quarti del piatto
ma che commissione possa guadagnare una thai nei ristoranti dove ci sono i menu coi prezzi scritti in grande???? cosa possa guadagnare di commissione su una entrata in disco???? se vai a farti fare un vestito o delle camicie ogni atelier ha le sue ragazze in strada a fermare i potenziali clienti e li si hanno una piccolissima percentuale. i posti dove bisogna fare attenzione di non farsi portare sono i karaoke in quanto in questi posti girano dei saldi bild che vanno ben oltre i 5000 bath.
o le tipe ultimamente si stanno organizzando però questo lo dovrebbero sapere molto bene se esiste una cosa del genere i residenti. @siamhousepattaya ne sai qualche cosa?
Anche i prezzi dei massaggi sono esposti e pure li ho visto dare la commissione, su 3 massaggi nella stessa giornata gli ha dato 200 bath, ripeto che nella maggior parte dei casi non costa di piu, ma quando vedi che vuole andare in un posto che sparano alto, e'un altra cosa, ho conosciuto propietari di locali che mi confermano questo, o pagare le pr o le ragazze che portano clienti a bere e piu si beve meglio per le ragazze, ma questo e'risaputo, pensa che l ultima me la voleva combinare con l hotel, ma la recptionit spiegava che ho prenotato online con agoda, ma se mi portava lei gli davano la mancia, gli ha lasciato il numero privato per avvisare quando porta clienti, penso che lo sapevano tutti tranne me
La vere domande per me sono....ha senso farsi fare da guida turistica/culinaria da una prostituta thai? No
È così piacevole mangiarci insieme? Non molto
Le visite, i pranzi, fateveli voi, fate un favore a voi stessi e alle thai pure (son più contente di passare il tempo con le amiche). Ricordatevi che non vi mollano un secondo solo per paura che nel frattempo troviate un'altra.
Qualche cosa insieme si può fare ma onestamente, dipende da chi avete di fronte, la maggior parte di queste ragazze non conosce bene come pensate la città. Difficile trovare ottime guide e in genere non si tratta di bar/gogo girl ecc. perchè per essere ottime guide bisogna avere passioni, interessi culturali, cultura personale...tutte caratteristiche che difficilmente portano il soggetto a scegliere la via del gogo bar e compagnia bella.
Ma mi sembra abbastanza ovvio, se volete la thai fidanzatina barlady accettate anche i limiti che ha e non lamentatevi di commissioni, mangiare a caso, godetevi i lati positivi. Vedrete come vivono loro e capirete qualcosa in più.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
E anche se fosse, ma cosa c e di male????????????????? E un modo loro per vivere e guadagnare qualcosa. Come noi in Romania lasciamo mance dapperttutto, loro fanno cosi, paesi che vai usanze che trovi!
se la thailandia è diventata costosa, le gnocche ormai fanno schifo, ora ti fregano pure con le commissioni, tassisti ladri, ci manca solo che arrivi ebola, che ci andate a fare? ma dai sinceramente basta con ste stronzate. forse bisogno coniare in nuovo acronimo vgt(virtual gnocca travel).
invece la mia massima in thailandia mangiare e dormire sempre accompagnato da lady.
per solito dove andare a pranzo e cena scelgo sempre io, solo quando si va a mangiare thai lascio scegliere alla lady ma mai e poi mai ho notato passaggi di commissioni.
@mitico_79, @tega, mi scuso non avevo letto bene l'intervento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
angelsub
12/10/2014 | 11:37
Newbie
sono ritornato da poco dal triangolo bankok, Pattaya, Patong Beach, ho avuto la mia settimana di fidanzamento a patong con una ragazza conosciuta 3 mesi prima, è stata sempre con me e solo cosi ho visto quello che di norma non vedi.
Forse qualcuno l'ha gia scritto, ma andando in giro per massaggi, bar ristoranti, ecc, ho notato che la mia ragazza di turno prendeva commissioni, lo sapevo ma ho avuto conferma, ti sara' capitato di andare in un ristorante che conosci, e i pr che sono in strada per attirare i clienti ti mettono sotto il naso il menu, dicevi no a tutti, poi senti parlare in
thai e la ragazza che prima non diceva di fermarsi li, accetta e dice qui si mangia bene. Poi mangia sei volte al giorno e lascia sempre a meta', mi chiedevo, se hai fame mangia ora che ci siamo, morale è per fare cassa sui locali e sempre cibi costosi dal menu, ora che ho tutti i tasselli, ritorno solo per scopare nuove ogni giorno, fare il fidanzato per una settimana costa il triplo, e non hai piu' lo sfizio di cercare le nuove, se siete con fidanzate in questo momento, cambiate sempre locale, mai due volte nello stesso, perche' scatta la commissione, non che a noi costi di piu', ma solo perche' al ristorante fa finta di mangiare solo per incassare, come le thai secondo me attrici nate non c'è ne sono, gli esperti di questa nazione hanno ragione, andare, spaccare, pagare e mollare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
12/10/2014 | 12:58
Portofino | 51-100
Silver
Non è un problema, primo perchè decido sempre e solo io dove andare, secondo io ordino pochissimo, in quanto poi so che dovrò mangiare quello che la mia lei lascia nel piatto.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Jeff
12/10/2014 | 15:02
Silver
Mai successo.
TROVA HOSTESS PER CENEndoquazzo
12/10/2014 | 15:04
Newbie
ma vedi che i thai mangiano sempre poco e di continuo. se provi ad uscire con un gruppo di thai, avendo la fortuna di trovare gente che ti accoglie e che non sia razzista, vedi che si perde tutto il tempo a mangiare. appena uno ha fame tutti a prendere cibo. questo accade tutto il tempo.
normalmente tutte le ladies mangiano di continuo, anche se poco, infatti oltre ai pasti al ristorante che fanno col cliente di turno mangiano anche spuntini dai vari carretti (frullati, spiedini, ecc.), mangiano eventualmente anche dopo l eventuale barfine quando si ritrovano nel locale e di nuovo la notte quando tutto il gruppo di amichette che non ha fatto long time si riunisce.
il tutto ordinando tanti piatti e mangiando poco di ogni piatto.
concordo con @jeff però, le commissioni dei ristoranti non mi è mai capitata.
il resto mi pare piuttosto nella norma dei thai invece.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solo
12/10/2014 | 15:35
Gold
ho sempre saputo che le thai hanno delle commissioni se ti portano in qualche karaoke ma questa dei ristoranti mi è proprio nuova. tutti sanno che le thai ordinano sempre più piatti e poi avanzano più della metà. però noto che vedete sempre nero in qualunque situazione. le vacanze hanno lo scopo di divertirsi ma se vi fate delle paranoie su qualunque cosa la vedo dura. anche se qualche volta si prendono delle fregature son poi sempre pochi bath e non vedo il perchè di gridare sempre al lupo al lupo.
divertitevi senza pensare sempre che la tipa vi vuol fregare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
12/10/2014 | 15:50
Gold
un bel panino con frittata di cipolla .....
http://www.monellipattaya.com/
angelsub
12/10/2014 | 15:53
Newbie
Mi diverto e non penso alla fregatura, ma ho notato questo e lo segnalo, il fatto avviene di piu nei shop massage, portatela a fare massaggi e vi rendete conto, a noi non costa di piu, ma la scelta del locale puo avere queste esigenze, la tipa mi voleva portare a vedere un ping pong show, ingresso gratuito, al pr in strada che parlava con lei ho chiesto in orecchio quanto costano i drink, mi ha risposto 500 bath, allorche la tipa ha cambiato idea, di solito e'un locale per uomini, perche ci vuoi andare? Poi di continuo mi chiede dove voglio andare, sembra che debba pianificare, per lo meno questa la mia impressione, ma dai centri massaggi ho visto dare i soldi alle mie spalle, non si sono accorti che ci sono specchi e vetrine, nell'ultimo, vedevo la massaggiatrice che faceva segni alla collega che massaggiava la mia lei su quanto darle, provate, ma comunque per noi cambia poco, tranne scegliere dove andare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
12/10/2014 | 15:55
Newbie
in realtà è pure piacevole perché provi un sacco di roba nuova. quando vai con una lady capita spesso che vengano messi i piatti in condivisione, tipo che so, ordini 5 piatti e ti assaggi un po di tutto.
i piatti thai, come quelli italiani, sono cosi tanti e cosi variabili da regione a regione che nemmeno i thai li conoscono tutti. figurati tu che provi a mangiarli solo per determinati periodi all anno (o perfino meno).
visto che si dice poco sul cibo e siamo in argomento (anche perché si è trattato in linee generali più o meno tutto), consiglio i piatti di carne (il pork si trova spesso) e pesce senza troppe spezie, perché sono più vicini ai sapori della nostra cucina, mentre le zuppe (specie quelle spicy) risultano quasi immangiabili. c è un modo di cucinare e condire il pork che lo rende di colore giallino, non ho idea di cosa sia, ma personalmente non lo apprezzo perché rende troppo dolce la carne.
i noodles fritti ad esempio non sono male.
poi vabbe, c è un po di tutto, steak, razze, polpette di riso, aragoste e robe per tutti i gusti (per i coraggiosi scorpioni e insetti vari).
avendo lavorato nella ristorazione, l unica cosa che a mente fredda mi fa venire timori è l igiene delle cucine, perché quelle poche cose esposte al pubblico o che si intravedono mi fanno impallidire...
nelle cucine (e parlo di cucine italiane, figuriamoci quelle thai dove i controlli igienici sono inesistenti) possono fare porcherie di qualsiasi tipo senza che tu nemmeno te ne accorgi quando mangi. specie sulle cose spicy, in genere si condisce in modo piccante la roba più vecchia, cosi il piccante nasconde il sapore.
ma vabbe, questo vale anche nella stessa italia o in genere per tutti i prodotti, industriali e non. se si sapesse che le passate di pomodoro le fanno mettendo quintali di pomodori con dentro tutto quel che capita nelle cassette (inclusi topi, vipere e insetti vari) penso che molti inizierebbero a vomitare sapendo quel che in realtà mangiano.
sempre che non sia roba fatta in cina, con gli stessi metodi (o anche peggiori) di produzione e poi imbottigliata in italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaangelsub
12/10/2014 | 16:02
Newbie
Anche nei bar hanno la provviggione, pet il cibo la mia scgegluva sempre ostriche, diceva che le davano forza, io rispondevo che wuella serve a me, visto che la fatica per trombare e'tutta nostra,
vero e'che ho provato anche io il cibo thai, ma e'sempre piccante e non senti il gusto delle pietanze, dopo che aveva mangiato le dicevo, visto che ora sei full ed in forze vieni a trombare che ti scarico io, lei mi guardava allunata, e che vuoi solo magna? Subito in camera ad affondare
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
12/10/2014 | 17:02
Gold
:-(
:-(
:-(
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MickeyRourke
12/10/2014 | 17:15 26-35
Silver
anno scorso avevo conosciuto un'abituè dell'Insanity, allorchè una sera usciamo e mi chiede se voglio andare proprio li. Era un giorno durante la settimana penso il mercoledi, io era la prima volta che ci andavo. Entriamo e i tizi all'ingresso mi sparano 500 bath d'ingresso per me e 500 bath d'ingresso per lei. Mi è sembrato subito che c'era qualcosa sotto, il prezzo mi sembrava esagerato (e poi le femmine thai pagano 500 bath per entrare in disco?? ma chi ce crede...) un pò stizzito pago sti 1000 bath, non mi andava di mettermi a litigare o fare lo spilorcio per 20 euro, ma comunque glielo faccio notare, non mi andava di essere preso per scemo. Sta di fatto che il venerdi dopo, forse per scusarsi, mi fa entrare gratis da un'entrata secondaria perchè conosceva il buttafuori. Sono sicuro che le girl prendano una percentuale sugli ingressi. Qualcuno può confermare?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
solo
12/10/2014 | 18:18
Gold
fanno così quando incontrano i tipi sospettosi di tutto ed anche kiniao (spilorci e taccagni):-))
:-))
efo
12/10/2014 | 18:28
Gold
@solo dico solo che non mi mai successo niente di ciò o meglio mai me ne sono accorto ma va bene cosi e ti quoto ciao
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
12/10/2014 | 18:48
Newbie
queste sono per lo più paranoie che uno si vuole fare.......mai percepito una cosa del genere e mai sentita.....siccome sappiamo che loro sono teatrali possiamo incorrere nell'errore di credere che ogni cosa che fanno ci vogliono prendere per il culo. Se si va troppo in paranoia meglio lasciar perdere anche i long time e andare solo di short o massimo una notte.
facciamo bene a stare attenti ,d'altronde loro sono fatte cosi, ma questo non vuol dire che ci stanno inculando ogni volta che fanno qualcosa. poi i ristoranti dove mangiare li puoi scegliere tu. una volta ho conosciuto un tipo motlo paranoico...mi diceva che lui voleva sempre rimanere da solo con la ragazza perchè se usciva con lei e con le amiche loro parlavano thai e secondo lui lo prendevano continuamente per il culo :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
12/10/2014 | 18:57
Gold
@efo. ultimamente leggo di quelle cose che non fanno ridere ma fanno piangere!!!!!!!! tra poco andare con una thai bisogna portare lo spray urticante!!!!!!!!!!!! ma questi frequentano l'insomia???
TROVA HOSTESS PER CENEefo
12/10/2014 | 19:03
Gold
@solo e io che ti dicevo
;-) non è importante frequentare l'insomnia, l'importante è divertirsi senza menate italiche di questo tipo,
che me frega a me se prende la stecca in un ristorante thai capirai di quanto magari di 50/100 bath in un posto piuttosto che un altro mah rimango basito da queste cose
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!solo
12/10/2014 | 19:07
Gold
@efo. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtony76
12/10/2014 | 19:37
Newbie
@efo ti quoto alla grande...in vacanza non andiamo a cercare il pelo nel uovo...importante e divertirsi.. Ma @angelsub ha pienamente ragione e mi sembra strano che tanti sapienti della Thailandia non sappiano che le ragazze prendono stecche per tutto...anche per i tailor...
ertukkio_34
12/10/2014 | 19:47
Silver
Ma io ho avuto la ragazza a pattaya e al contrario in tanti posti lei aveva la tessera e risparmiavo almeno un dieci % che poi lei prendesse punti sopra me ne frega una beata minchia ... L unica cosa che fanno e portarti in posti che generalmente non possono permettersi quando sono sole ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/10/2014 | 21:30
Gold
bisogna essere sapienti che se chiedete a una tipa "portami a mangiare italiano,o indiano,o giapponese" ,tipa che solitamente sa nemmeno dove sia girata,ti porta da qualche parte a caso,o dove conosce,o dove sia già stata o dove gli dice un altra amica che solitamente sa anche lei dove sia girata.
se uno mai stato al vs paese vi chiedesse dove posso mangiare la pizza lo mandate da uno che conoscete e sia amico o dauno che vi sta sul cazzo?
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
12/10/2014 | 21:45
Gold
inoltre fatele mangiare la loro roba che quando le portate a mangiare fuori via non sanno da che parte cominciare a ordinare da un menù italiano,e nel dubbio ordinano la cosa + cara che presumono sia la cosa + buona ...... che puntualmente fa loro cagare e lo lasciano 3 quarti del piatto
http://www.monellipattaya.com/
solo
12/10/2014 | 22:31
Gold
ma che commissione possa guadagnare una thai nei ristoranti dove ci sono i menu coi prezzi scritti in grande???? cosa possa guadagnare di commissione su una entrata in disco???? se vai a farti fare un vestito o delle camicie ogni atelier ha le sue ragazze in strada a fermare i potenziali clienti e li si hanno una piccolissima percentuale. i posti dove bisogna fare attenzione di non farsi portare sono i karaoke in quanto in questi posti girano dei saldi bild che vanno ben oltre i 5000 bath.
o le tipe ultimamente si stanno organizzando però questo lo dovrebbero sapere molto bene se esiste una cosa del genere i residenti. @siamhousepattaya ne sai qualche cosa?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
12/10/2014 | 22:51
Gold
@solo ma ci credi a ste cose dai su
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàangelsub
12/10/2014 | 23:48
Newbie
Anche i prezzi dei massaggi sono esposti e pure li ho visto dare la commissione, su 3 massaggi nella stessa giornata gli ha dato 200 bath, ripeto che nella maggior parte dei casi non costa di piu, ma quando vedi che vuole andare in un posto che sparano alto, e'un altra cosa, ho conosciuto propietari di locali che mi confermano questo, o pagare le pr o le ragazze che portano clienti a bere e piu si beve meglio per le ragazze, ma questo e'risaputo, pensa che l ultima me la voleva combinare con l hotel, ma la recptionit spiegava che ho prenotato online con agoda, ma se mi portava lei gli davano la mancia, gli ha lasciato il numero privato per avvisare quando porta clienti, penso che lo sapevano tutti tranne me
ukkio
13/10/2014 | 01:13
Newbie
bo, io non ho mai notato nulla di simile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
13/10/2014 | 03:37
Silver
La vere domande per me sono....ha senso farsi fare da guida turistica/culinaria da una prostituta thai? No
È così piacevole mangiarci insieme? Non molto
Le visite, i pranzi, fateveli voi, fate un favore a voi stessi e alle thai pure (son più contente di passare il tempo con le amiche). Ricordatevi che non vi mollano un secondo solo per paura che nel frattempo troviate un'altra.
Qualche cosa insieme si può fare ma onestamente, dipende da chi avete di fronte, la maggior parte di queste ragazze non conosce bene come pensate la città. Difficile trovare ottime guide e in genere non si tratta di bar/gogo girl ecc. perchè per essere ottime guide bisogna avere passioni, interessi culturali, cultura personale...tutte caratteristiche che difficilmente portano il soggetto a scegliere la via del gogo bar e compagnia bella.
Ma mi sembra abbastanza ovvio, se volete la thai fidanzatina barlady accettate anche i limiti che ha e non lamentatevi di commissioni, mangiare a caso, godetevi i lati positivi. Vedrete come vivono loro e capirete qualcosa in più.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Vivo_a_Bucharest
13/10/2014 | 03:51
Bucharest | 26-35
Gold
E anche se fosse, ma cosa c e di male????????????????? E un modo loro per vivere e guadagnare qualcosa. Come noi in Romania lasciamo mance dapperttutto, loro fanno cosi, paesi che vai usanze che trovi!
TROVA HOSTESS PER CENEefo
13/10/2014 | 10:40
Gold
Non c'è niente di male, ma tanti quando sono in vacanza invece di pensare a divertirsi pensano a chi lu vuole inculare 100 bath 2 euro per capirci
:-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
13/10/2014 | 11:07
Gold
ma nemmeno ci vengono in ferie ..... tutti virtual gnocca travel
http://www.monellipattaya.com/
tega
13/10/2014 | 14:01
Newbie
se la thailandia è diventata costosa, le gnocche ormai fanno schifo, ora ti fregano pure con le commissioni, tassisti ladri, ci manca solo che arrivi ebola, che ci andate a fare? ma dai sinceramente basta con ste stronzate. forse bisogno coniare in nuovo acronimo vgt(virtual gnocca travel).
solo
13/10/2014 | 14:52
Gold
@tega, questo è quello che pensi te però non puoi prendere per oro colato delle stronzate scritte che non corrispondono alla verità.
ognuno può vedere la thailandia a modo suo ma non si possono accettare certe disinformazioni.
si possono avere delle esperienze anche non positive ma non per questo è giusto farne una regola consolidata.
se poi si parte già sospettosi su tutto pensando che tutti ti vogliono fregare è normale che si fa una vacanza di "merda".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
13/10/2014 | 14:54
Gold
Il post di @tega era ironico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
13/10/2014 | 14:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
io non ho di qsti problemi sono l ultimo butterfly rimasto e a magnare ce vo sempre da solo
:-D
:-))
:>
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
13/10/2014 | 15:10
Gold
invece la mia massima in thailandia mangiare e dormire sempre accompagnato da lady.
per solito dove andare a pranzo e cena scelgo sempre io, solo quando si va a mangiare thai lascio scegliere alla lady ma mai e poi mai ho notato passaggi di commissioni.
@mitico_79, @tega, mi scuso non avevo letto bene l'intervento.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!efo
13/10/2014 | 15:15
Gold
@solo Invece la mia massima in thailandia mangiare dormire trombare quando ne ho voglia, senza schemi,il cartellino lo timbro già tutto l'anno
;-)
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città