Cari colleghi,
in questo periodo di paure e tempi incerti ho deciso di intraprendere un viaggio verso luoghi che sono sempre stati un porto sicuro contro le amarezze della vita, e adesso nonostante le restrizioni anche contro vacs, no-vacs, green pass, no green pass, no global, bonus 110% e quant'altro, ovvero gli fkk in terra elvetica.
In realtà ero da quelle parti anche per motivi lavorativi e infatti non ho potuto essere completamente libero e trattenermi tutto il giorno come avrei voluto.
Indubbiamente alcuni cambiamenti (non in meglio) ci sono stati e anche qualità e prezzi non risultano certo a nostro favore, ma si spera sempre che questo sia solo un periodo di transizione verso un nuovo rinascimento dell'antico mercato del puttanifricio.
Gli fkk da me visitati sono stati l'History a Basilea e il più blasonato Globe, come al solito cercherò di essere obiettivo nei giudizi lasciando a voi varie/eventuali valutazioni.
FKK HISTORY
Questo piccolo fkk (che poi non lo è cosi tanto in fondo) fa parte del gruppo del Globe, westside e tutti gli altri più rinomati della Svizzera.
Normalmente non è molto sfruttato sia perchè in zona appunto c'è di meglio e per il fatto di risultare abbastanza contenuto sia per grandezza che per numero di mestieranti, ma se siete in zona Basilea sicuramente risulta essere il migliore per una puntata di qualche ora (l'intera giornata potrebbe essere un po' tediosa).
Come si vede dalle foto sul sito è costruito sulla falsa riga di un antico castello teutonico e abbastanza kitch nella struttura interna, ma risulta essere tuttavia originale.
L'ingresso costa 60 franchi svizzeri ed infatti all'ingresso mi viene chiesto l'equivalente di 69 Euro (complimenti per il calcolo del cambio della valuta...).
Fatto presente che noi GT viaggiamo sempre aggiornatissimi sul valore di qualsiasi moneta, anche quelle fuori corsi lira compresa, pago il corretto prezzo di ingresso ed entro previo controllo del green pass.
Una nota molto importante, il locale offre una promozione presente anche sul sito ovvero 200 Euro ingresso più due prestazioni base oppure 270 euro con tre prestazioni base e infine 330 Euro con tre prestazione base.
Io rifiuto perchè sono diffidente di queste promozioni quanto della veridicità degli orgasmi delle mestieranti, ma in questo caso avevo proprio ragione e spiegherò fra poco il perchè.
Vengo fornito del solito accappatoio e ciabatte di ordinanza ed entro negli spogliatoi pronto a lanciarmi in missione dopo diverso tempo.
In generale gli spogliatoi e locali non sono male e sono tenuti abbastanza discretamente, vi è da dire che c'erano pochissimi clienti e ragazze quindi non vi era necessità di pulizia continua.
Gli armadietti sono normali ma comunque più che sufficienti, le ragazze si cambiano e si lavano sempre nello stesso spogliatoio e quindi con ogni probabilità potrete ammirare l'offerta già all'ingresso.
Il locale è di fatto su due piani: al piano terra spogliatoi, doccie, idromassaggio (però l'idro non funzionava) bagno turco e sauna oltre che zona relax e stanze tematiche come far west o antico impero.
Al primo piano bar (bibite analcoliche illimitate, ma senza ristorazione) annesso con una grande sala con diversi spazi ricavati in stile antica roma, sala cinema e all'esterno solario con una piccola piscina.
All'ultimo piano vi sono altre stanze.
Parlando di cose concrete nella giornata ho visto pochi orsi ma anche poche ragazze (era un infrasettimanale comunque) al massimo una decina e per la maggior parte non top style, anzi diciamo che non vi era nessuna top: solo due o tre carine senza esagerare e le altre accettabili o peggio.
Attacco bottone con la prima che è una delle poche notevoli ma è abbastanza sulle sue, però decido di stanzarla subito giusto per dare il via alle danze.
Qui si rivela il trucchetto della prestazione base, ovvero che senza la promozione costa 80 euro mentre quella full service costa 130 euro. Giusto per iniziare decido di fare quella base ma si rivela una sola.
Infatti a parte pompa e trombata non potete avere nulla in più, ma proprio nulla (né toccare se non proprio sfiorare, fk o altro) insomma in stile vetrine di Amsterdam: se cercate di palpare per bene le tette vi tagliano subito le mani, se provate a infilare la lingua da qualche parte ve la mozzano subito e se cercate di fare una spagnola... beh avete capito ,) ...
Inoltre lei fa di tutto per non fare una virgola in più del minimo possibile e date le premesse, come immaginerete, esco dalla stanza con la tipica faccia di chi avrebbe preferito pagare la propria mano e avrebbe avuto anche un servizio migliore...
Insomma la prestazione base, come già detto anche da altri sul globe, è una fregatura e se prendete l'offerta comprensiva di più prestazioni base alla fine ne dovrete, presumibilmente, usare due o integrare in Euro per avere una prestazione soddisfacente. Alla larga.
Oltre a questo quando pago la ragazza, il responsabile all'ingresso (si è un uomo, mah...) ovviamente mi rifila il resto in franchi svizzeri che di fatto a chi è solo di passaggio servono ben a poco.
Un po' incazzato vado nell'idromassaggio (che non funziona) ma poco dopo torno alla carica e attacco bottone con una morettina non molto alta, poche tette, faccia proprio da rumena, però parla l'italiano e sembra abbastanza simpatica.
Decido di andare in stanza con lei e scelgo la tariffa da 130 Euro.
Allora, il livello estetico non è da top ma la prestazione si. In genere non mi dilungo sulle modalità ma si balla in tutte le posizioni sopra sotto destra e sinistra con lei estremamente volenterosa nel prendere l'iniziativa. Anche senza richiesta esplicita leccate nelle parti basse basse e incitamenti vari a montarla forte.
Una volta finito parliamo un po' e alla fine di fa ritrombare senza ulteriori richieste (se non quella di non venire ancora per le regole del locale, bah... mi piacciono le ragazze che rispettano la legge .
Vado a pagare con lei all'ingresso e il responsabile cerca di darmi ancora il resto in franchi svizzeri. Passi una volta, ma la seconda gli faccio presente che o usa gli euro o sale lui stesso in camera con me per pagarmi in un altro modo...
Per fortuna di entrambi sceglie gli Euro (che magicamente vengono trovati).
Uso i franchi di prima per ordinare la cena visto che i pasti non sono compresi ma si puo' ordinare da asporto anche se non è proprio economicissimo.
Dopo faccio un po' di relax in vasca per passare il tempo.
Dopo cena attacco bottone con una ragazza molto giovane, ha un bel corpo minuto anche se è proprio uno scricciolo alla fine.
Ha iniziato da poco e parla solo inglese. Ci faccio un pensiero ma mi sembra un pochino sulle sue e un anche scazzata, nel dubbio di non buttare via Euro al vento ristanzo la morettina di prima. Anche la seconda sessione è molto soddisfacente, nulla da dire.
Sul tardi dopo essermi riposato un po' vado via dal locale.
FKK GLOBE
Ho avuto qualche incertezza sul secondo fkk dove fiondarmi anche perchè come detto non ero proprio libero fra un impegno e l'altro e non potevo fare l'intera giornata, ma non essendoci mai stato, essendo in zona, non potevo perdermi l'ingresso al famoso locale.
Qua salto di pari passo tutta la parte sulla descrizione del locale e dei servizi perchè noto a tutti esistendo decine di recensioni (e infatti se non fosse per l'history avrei semplicemente scritto un mini post nel topic correlato).
Mi limito a dire che anche qua non conviene la prestazione base da 80 euro perchè veramente troppo scarna, il costo di 140 euro è alto ma giustamente correlato alla prestazionalità delle ragazze.
Nel poco tempo disponibile stanzo due ragazze, una bionda con grosse tette e un'altra magrina (Verona mi sembra si chiamasse).
Come sanno tutti le ragazze sono istruite piuttosto bene e entrambe le sessioni sono molto buone con fk e trombate partecipative, nel limite di quello che può essere questo tipo di rapporto.
Il grande vantaggio è che non cercano di fregarti con piccoli trucchetti, ovvero se sono sopra loro vanno avanti per tutto il tempo richiesto senza fingere crampi o altro e rispettano gli accordi in generale.
Il cibo è buono anche se è il giorno del buffet gratuito e non è sempre così, ma la qualità c'è come ad esempio del salmone o dei dolci.
L'unica cosa è che non ho visto in giro più di venti ragazze e pari numero di orsi, forse perchè era pomeriggio e non di venerdì o sabato.
Qualità... allora adesso capisco dalle descrizione di altri colleghi che in tempi pre-covid questa fosse più alta, adesso ci sono diverse top che girano per il locale ma tutto sommato poche e per la maggior parte del tempo con clienti fissi che le tengono ore e ore.
Le altre sono carine o passabili e qualche mezzo catorcio c'è anche qua, inutile negarlo (anche se istruite per offrire una buona prestazione sicuramente).
Diciamo che per chi non conosce locale e ragazze può non essere immediato riuscire a fermare subito le migliori, bisogna aspettare e poi appena ne passa qualcuna veramente bella (e ce ne sono comunque) saltarle subito addosso per evitare che altri le rapiscano subito.
Conclusioni.
Globe ovviamente si conferma grande tempio dell'amore, ma confermo che in questo periodo ci sia una flessione del numero e livello delle ragazze (almeno a giudicare dai commenti entusiastici dei mesi o anni passati) anche se il divertimento senza sorprese è garantito. Si spera che in futuro si tornerà al livello pre-covid.
L'history mi è piaciuto alla fine, tolto l'inizio non proprio ottimale, però non ne vale la pena vista la vicinanza con il globe o il westside considerati servizi ed il numero di ragazze molto inferiore e a costi più o meno simili a quelli degli altri locali della catena.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
notoriusbig
21/09/2021 | 23:50
Silver
Cari colleghi,
in questo periodo di paure e tempi incerti ho deciso di intraprendere un viaggio verso luoghi che sono sempre stati un porto sicuro contro le amarezze della vita, e adesso nonostante le restrizioni anche contro vacs, no-vacs, green pass, no green pass, no global, bonus 110% e quant'altro, ovvero gli fkk in terra elvetica.
In realtà ero da quelle parti anche per motivi lavorativi e infatti non ho potuto essere completamente libero e trattenermi tutto il giorno come avrei voluto.
Indubbiamente alcuni cambiamenti (non in meglio) ci sono stati e anche qualità e prezzi non risultano certo a nostro favore, ma si spera sempre che questo sia solo un periodo di transizione verso un nuovo rinascimento dell'antico mercato del puttanifricio.
Gli fkk da me visitati sono stati l'History a Basilea e il più blasonato Globe, come al solito cercherò di essere obiettivo nei giudizi lasciando a voi varie/eventuali valutazioni.
FKK HISTORY
Questo piccolo fkk (che poi non lo è cosi tanto in fondo) fa parte del gruppo del Globe, westside e tutti gli altri più rinomati della Svizzera.
Normalmente non è molto sfruttato sia perchè in zona appunto c'è di meglio e per il fatto di risultare abbastanza contenuto sia per grandezza che per numero di mestieranti, ma se siete in zona Basilea sicuramente risulta essere il migliore per una puntata di qualche ora (l'intera giornata potrebbe essere un po' tediosa).
Come si vede dalle foto sul sito è costruito sulla falsa riga di un antico castello teutonico e abbastanza kitch nella struttura interna, ma risulta essere tuttavia originale.
L'ingresso costa 60 franchi svizzeri ed infatti all'ingresso mi viene chiesto l'equivalente di 69 Euro (complimenti per il calcolo del cambio della valuta...).
Fatto presente che noi GT viaggiamo sempre aggiornatissimi sul valore di qualsiasi moneta, anche quelle fuori corsi lira compresa, pago il corretto prezzo di ingresso ed entro previo controllo del green pass.
Una nota molto importante, il locale offre una promozione presente anche sul sito ovvero 200 Euro ingresso più due prestazioni base oppure 270 euro con tre prestazioni base e infine 330 Euro con tre prestazione base.
Io rifiuto perchè sono diffidente di queste promozioni quanto della veridicità degli orgasmi delle mestieranti, ma in questo caso avevo proprio ragione e spiegherò fra poco il perchè.
Vengo fornito del solito accappatoio e ciabatte di ordinanza ed entro negli spogliatoi pronto a lanciarmi in missione dopo diverso tempo.
In generale gli spogliatoi e locali non sono male e sono tenuti abbastanza discretamente, vi è da dire che c'erano pochissimi clienti e ragazze quindi non vi era necessità di pulizia continua.
Gli armadietti sono normali ma comunque più che sufficienti, le ragazze si cambiano e si lavano sempre nello stesso spogliatoio e quindi con ogni probabilità potrete ammirare l'offerta già all'ingresso.
Il locale è di fatto su due piani: al piano terra spogliatoi, doccie, idromassaggio (però l'idro non funzionava) bagno turco e sauna oltre che zona relax e stanze tematiche come far west o antico impero.
Al primo piano bar (bibite analcoliche illimitate, ma senza ristorazione) annesso con una grande sala con diversi spazi ricavati in stile antica roma, sala cinema e all'esterno solario con una piccola piscina.
All'ultimo piano vi sono altre stanze.
Parlando di cose concrete nella giornata ho visto pochi orsi ma anche poche ragazze (era un infrasettimanale comunque) al massimo una decina e per la maggior parte non top style, anzi diciamo che non vi era nessuna top: solo due o tre carine senza esagerare e le altre accettabili o peggio.
Attacco bottone con la prima che è una delle poche notevoli ma è abbastanza sulle sue, però decido di stanzarla subito giusto per dare il via alle danze.
Qui si rivela il trucchetto della prestazione base, ovvero che senza la promozione costa 80 euro mentre quella full service costa 130 euro. Giusto per iniziare decido di fare quella base ma si rivela una sola.
Infatti a parte pompa e trombata non potete avere nulla in più, ma proprio nulla (né toccare se non proprio sfiorare, fk o altro) insomma in stile vetrine di Amsterdam: se cercate di palpare per bene le tette vi tagliano subito le mani, se provate a infilare la lingua da qualche parte ve la mozzano subito e se cercate di fare una spagnola... beh avete capito ,) ...
Inoltre lei fa di tutto per non fare una virgola in più del minimo possibile e date le premesse, come immaginerete, esco dalla stanza con la tipica faccia di chi avrebbe preferito pagare la propria mano e avrebbe avuto anche un servizio migliore...
Insomma la prestazione base, come già detto anche da altri sul globe, è una fregatura e se prendete l'offerta comprensiva di più prestazioni base alla fine ne dovrete, presumibilmente, usare due o integrare in Euro per avere una prestazione soddisfacente. Alla larga.
Oltre a questo quando pago la ragazza, il responsabile all'ingresso (si è un uomo, mah...) ovviamente mi rifila il resto in franchi svizzeri che di fatto a chi è solo di passaggio servono ben a poco.
Un po' incazzato vado nell'idromassaggio (che non funziona) ma poco dopo torno alla carica e attacco bottone con una morettina non molto alta, poche tette, faccia proprio da rumena, però parla l'italiano e sembra abbastanza simpatica.
Decido di andare in stanza con lei e scelgo la tariffa da 130 Euro.
Allora, il livello estetico non è da top ma la prestazione si. In genere non mi dilungo sulle modalità ma si balla in tutte le posizioni sopra sotto destra e sinistra con lei estremamente volenterosa nel prendere l'iniziativa. Anche senza richiesta esplicita leccate nelle parti basse basse e incitamenti vari a montarla forte.
Una volta finito parliamo un po' e alla fine di fa ritrombare senza ulteriori richieste (se non quella di non venire ancora per le regole del locale, bah... mi piacciono le ragazze che rispettano la legge .
Vado a pagare con lei all'ingresso e il responsabile cerca di darmi ancora il resto in franchi svizzeri. Passi una volta, ma la seconda gli faccio presente che o usa gli euro o sale lui stesso in camera con me per pagarmi in un altro modo...
Per fortuna di entrambi sceglie gli Euro (che magicamente vengono trovati).
Uso i franchi di prima per ordinare la cena visto che i pasti non sono compresi ma si puo' ordinare da asporto anche se non è proprio economicissimo.
Dopo faccio un po' di relax in vasca per passare il tempo.
Dopo cena attacco bottone con una ragazza molto giovane, ha un bel corpo minuto anche se è proprio uno scricciolo alla fine.
Ha iniziato da poco e parla solo inglese. Ci faccio un pensiero ma mi sembra un pochino sulle sue e un anche scazzata, nel dubbio di non buttare via Euro al vento ristanzo la morettina di prima. Anche la seconda sessione è molto soddisfacente, nulla da dire.
Sul tardi dopo essermi riposato un po' vado via dal locale.
FKK GLOBE
Ho avuto qualche incertezza sul secondo fkk dove fiondarmi anche perchè come detto non ero proprio libero fra un impegno e l'altro e non potevo fare l'intera giornata, ma non essendoci mai stato, essendo in zona, non potevo perdermi l'ingresso al famoso locale.
Qua salto di pari passo tutta la parte sulla descrizione del locale e dei servizi perchè noto a tutti esistendo decine di recensioni (e infatti se non fosse per l'history avrei semplicemente scritto un mini post nel topic correlato).
Mi limito a dire che anche qua non conviene la prestazione base da 80 euro perchè veramente troppo scarna, il costo di 140 euro è alto ma giustamente correlato alla prestazionalità delle ragazze.
Nel poco tempo disponibile stanzo due ragazze, una bionda con grosse tette e un'altra magrina (Verona mi sembra si chiamasse).
Come sanno tutti le ragazze sono istruite piuttosto bene e entrambe le sessioni sono molto buone con fk e trombate partecipative, nel limite di quello che può essere questo tipo di rapporto.
Il grande vantaggio è che non cercano di fregarti con piccoli trucchetti, ovvero se sono sopra loro vanno avanti per tutto il tempo richiesto senza fingere crampi o altro e rispettano gli accordi in generale.
Il cibo è buono anche se è il giorno del buffet gratuito e non è sempre così, ma la qualità c'è come ad esempio del salmone o dei dolci.
L'unica cosa è che non ho visto in giro più di venti ragazze e pari numero di orsi, forse perchè era pomeriggio e non di venerdì o sabato.
Qualità... allora adesso capisco dalle descrizione di altri colleghi che in tempi pre-covid questa fosse più alta, adesso ci sono diverse top che girano per il locale ma tutto sommato poche e per la maggior parte del tempo con clienti fissi che le tengono ore e ore.
Le altre sono carine o passabili e qualche mezzo catorcio c'è anche qua, inutile negarlo (anche se istruite per offrire una buona prestazione sicuramente).
Diciamo che per chi non conosce locale e ragazze può non essere immediato riuscire a fermare subito le migliori, bisogna aspettare e poi appena ne passa qualcuna veramente bella (e ce ne sono comunque) saltarle subito addosso per evitare che altri le rapiscano subito.
Conclusioni.
Globe ovviamente si conferma grande tempio dell'amore, ma confermo che in questo periodo ci sia una flessione del numero e livello delle ragazze (almeno a giudicare dai commenti entusiastici dei mesi o anni passati) anche se il divertimento senza sorprese è garantito. Si spera che in futuro si tornerà al livello pre-covid.
L'history mi è piaciuto alla fine, tolto l'inizio non proprio ottimale, però non ne vale la pena vista la vicinanza con il globe o il westside considerati servizi ed il numero di ragazze molto inferiore e a costi più o meno simili a quelli degli altri locali della catena.
Alla prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSE