Sono salito durante il faakerfest e non solo, sono stato diverse volte al well nell'arco di 5 anni. Premetto che non mi piace dilungarmi troppo sulle recensioni delle singole ragazze. Non voglio andare al mercato degli scampoli a scegliere il miglior pezzo fra una montagna di roba da scartare. Se vado in un club è perchè voglio passare un periodo di relax, che sia in una sauna, un massaggio, o un bagno turco, il soggiorno deve essere armonioso a mio avviso tra i vari servizi. Per me è inconcepibile che uscito dalla sauna, alzato da una poltrona relax o a fine massaggio sembra di ripiombare in una giungla, a causa del malvezzo di molte presenti. Premetto che il club ha molti punti positivi e secondo me potrebbe ambire ai primi posti fra i vari club europei, atmosfera allegra, spazio all'aperto, cibo buono, personale cordiale e bellezza delle ragazze. Peccato sembri mancare una cabina di regia che regoli il comportamento della maggior parte delle presenti. Basterebbe poco a mio avviso, non si può lasciare che ognuna si organizzi la sua prestazione in modo anarchico. Come in ogni luogo dove mancano regole precise il tutto si trasforma in un assalto alla diligenza e un si salvi chi può. Se c'è la regola della tariffa, mezzora o un ora, non si possono molestare i presenti con continue richieste di extra, paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto. Alcune addirittura non salgono proprio con il rate di base. Non sono un fan del rate di base, anzi la maggior parte delle camere le ho fatte con extra "Imposto" dalle stesse. Ma non lo trovo corretto, se voglio l'extra lo devo chiedere io! Invito l'organizzazione a raddrizzare questa pericolosa deriva prima che il tutto si trasformi in un okkupazione del Well. Credo che serva un cambio di rotta per evitare il peggio come tanti locali chiusi a causa della mancanza di regole precise. Non sono l'unico a mostrare disappunto su questo, vedi recensione: Wellcum decisamente cambiato. Sarebbe un vero peccato, lasciare le sorti del locale nelle mani di ragazzette a briglie sciolte.
Sono daccordo su tutto quello che hai scritto..
Ho notato che dalla riapertura le gestione lascia alquanto a desiderare, non solo delle ragazze, ma di tante altre cose, fra cui il non controllo di clienti indecenti e irriguardosi verso gli altri e del rispetto delle regole in generale (uso dei telefoni, abbigliamento vedi costumini e bermuda varie...)
A parere mio chi dirige la baracca stà chiudendo un occhio per recuperare delle perdite dettate dalla chiusura per pandemia... speriamo si ritorni come un tempo...
Stai scrivendo le stesse cose dell'anno scorso aprendo un thread praticamente identico.
E come l'anno scorso, lamentele generiche e nessuna recensione o minimo dettaglio sulle tue "numerose salite" nel corso degli ultimi 5 anni.
Hai nomi da fare delle ragazze che "ti hanno molestato" con le richieste di extra, giusto per aiutare la Direzione di cui ti lamenti a intervenire?
Singolare poi che tu non sia "un fan del rate di base" ma fai camere con extra...di cosa ti lamenti dunque?
Nessuno "impone extra". Ti ricordo che sei tu il cliente e puoi benissimo non salire con una ragazza. E neppure al locale, se non ti piace e a leggerti non sono cambiate le cose, quindi perché fare "numerose salite" in una ambiente con ragazze insistenti e clienti maleducati? Evita il locale e vai altrove, no?
Piuttosto, scrivi "paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto" quindi sarebbe utile per tutti se potessi fare i nomi di queste ragazze...o butti le frasi lì?
Servirebbe un "cambio di rotta" anche nel recensire, e maggiore coerenza tra ciò che si fa e ciò che si scrive.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Titano se scrivo le stesse cose da più di un anno, vuol dire che c'è lo stesso problema da più di un anno. Come puoi vedere non sono l'unico che si lamenta su questo. Ne sono pieni i tread. Non faccio nomi di ragazze perchè non si tratta di una pecora nera o una ragazza fuori dal coro, ma la maggior parte delle ragazze hanno questo atteggiamento. Quindi a mio avviso Il problema non sono le ragazze ma come vengono gestite. Se sei tu il gestore del locale ed a un disappunto generale invece di scrivere, ci stiamo lavorando su, scrivi: "Evita il locale e vai altrove", allora si capisce il motivo della deriva, il pesce puzza dalla testa.
Io sono un cliente, non gestisco il locale.
E da cliente ti dico che se non mi piacesse un posto non continuerei a tornarci, da qui il mio invito.
Mio, non della Direzione.
Chi invece lo gestisce, ossia @Wellcum.at, richiede esplicitamente di segnalare i nomi delle ragazze che pongono in essere comportamenti scorretti e richieste di extra inesistenti.
Se poi tu non li vuoi fare, i nomi, mi chiedo di cosa ti lamenti.
Un post talmente generico che potrebbe essere scritto anche senza salire non può essere di nessuna utilità né alla Direzione che lavora, né agli altri utenti che potrebbero evitare ragazze scorrette, se ne conoscessero i nomi.
Lamentarsi tanto per farlo è stucchevole.
E inutile.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Titano innanzitutto tu mi hai risposto come si fossi uno dell'organizzazione. Quindi fossi io dell'organizzazione bannerei te da locale che ti sei arrogato il diritto di gestire le presenze come se il locale fosse tuo. E forse se non l'hai capito la mia osservazione che ribadisco non era diretta silurare le ragazze in particolare ma proprio al modo di gestire le donzelle. Infatti nel locale c'è la possibilità di segnalare la ragazza ma non l'organizzazione. Ci vuole un tanto sforzo mentale per cogliere?
Non capisco questi avvocati,probabilmente amici della proprietà,che intervengono subito a difesa di chi scrive che non si è trovato bene
Io concordo in parte con edonist,la situazione è difficile e si sa ma qui a livello ragazze e atteggiamento siamo alla deriva più totale
Sono convinto che il direttore si impegnerà a dare il massimo per riportare il locale ai vecchi fasti
Poi dire fai a meno di andarci mi pare un commento da bambini,meglio interloquire con altre persone se il livello di dialogo è questo
Intervengo per l'ultima volta per non dare visibilità ulteriore a questo thread e perché, a leggervi, è evidente che non capite le repliche né possedete grande padronanza della lingua italiana.
È semplice: se non piacciono gli atteggiamenti delle ragazze, si segnalano le ragazze alla Direzione, (@Wellcum.at legge il Forum e ogni tanto interviene), che lo ha sempre espressamente richiesto, e nel Forum FACENDONE I NOMI.
Potete arrivare anche voi a capire (?) che se non si fanno nomi, ma critiche astratte e sui massimi sistemi, diventa difficile intervenire anche per la più bendisposta Direzione.
@Edonist Se tu non capisci come intervengono gli utenti, il problema è tuo, non di chi scrive.
Se il problema è la Direzione del locale - che è responsabile dell'organizzazione - come sembra a leggerti, l'unica è non andarci perché (grazie a Dio aggiungo) la Direzione è questa e personalmente ritengo stia facendo un grosso sforzo, come mi sembra riconoscano in molti (te escluso, ovviamente).
@lastchance
Che non capisci è evidente.
Sei iscritto da poco e non hai mai recensito, ma se non ti trovi bene puoi benissimo scriverlo.
Quello che sto dicendo, rileggi, è di FARE I NOMI, giusto per dare una mano al Direttore a beneficio di tutti.
Quando inizierai a recensire, capirai.
Poi, personalmente, non andrei mai in un locale in cui non mi trovo bene per poi lamentarmi che non mi trovo bene.
Questo, si, è un comportamento da bambini.
Ora farò tesoro del tuo consiglio, interloquendo con altri, dato il livello degli astanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@TITANO io proprio non ci vado più.
Già non mi piaceva prima della pandemia, ritenendolo un tipico locale di confine.
Infatti preferivo la Germania (Nrw).
Ora mi passa proprio la voglia di andarci.
behh nella carriera di un puttaniere è normale trovare missili o ragazze poco avvezze al mestiere basta non tornare dalle suddette ragazze,basta non tornarci da qste,nelle mie tre esperienze al Wellcum mi ci sono trovato divinamente ed infatti ci torero spesso,volentieri e il piu possibile
I forum son fatti per condividere e recensire, a meno dei neofiti che prima chiedono info, poi vanno e recensiranno.
A parer mio far critiche vaghe e senza costrutto serve a poco, men che meno dire "non scendo in dettagli, perchè non siamo al mercato", ma quindi che recensisci a fare?
Sulla parte "se non ti piace quel locale cambia locale" invece, se è vero che la proprietà legge il forum, forse è stato corretto fare delle rimostranze in ottica di migliorarsi, ma vanno dettagliate e le critiche costruttive, sennò sembra il classico troll, magari uno di un altro locale che voglia togliere business a questo, si sa che l'invidia è cieca.
Fare i nomi, beh aiuterebbe il proprietario a "cazziare bonariamente" le non professioniste, lasciando eventualmente spazio a ragazze "più motivate" e vi assicuro che ce ne sono: questo non è sicuramente un mestiere facile e non obblighiamo nessuna a farlo, ma proprio per questo va fatto con passione, sennò di scale da lavare ce ne sono parecchie in giro per il mondo.
Allora, premetto che non mi ricordo ne segno i
Nomi, come potrei dire se una è scorretta se non conosco
Le regole del locale? Cioè se all’ingresso ci fosse scritto: si concorda la mezzora (punto primo, che non rispettano mai, meglio parlare di venuta. E già qui è tutto un dire) ) e gli extra sono richiesti dal cliente, allora potrei avere delle coordinate per capire i comportamenti scorretti, ma senza regole è una giungla. Io indico la luna ed alcuni continuano ad osservare il dito.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Edonist
16/09/2021 | 17:29
Silver
Sono salito durante il faakerfest e non solo, sono stato diverse volte al well nell'arco di 5 anni. Premetto che non mi piace dilungarmi troppo sulle recensioni delle singole ragazze. Non voglio andare al mercato degli scampoli a scegliere il miglior pezzo fra una montagna di roba da scartare. Se vado in un club è perchè voglio passare un periodo di relax, che sia in una sauna, un massaggio, o un bagno turco, il soggiorno deve essere armonioso a mio avviso tra i vari servizi. Per me è inconcepibile che uscito dalla sauna, alzato da una poltrona relax o a fine massaggio sembra di ripiombare in una giungla, a causa del malvezzo di molte presenti. Premetto che il club ha molti punti positivi e secondo me potrebbe ambire ai primi posti fra i vari club europei, atmosfera allegra, spazio all'aperto, cibo buono, personale cordiale e bellezza delle ragazze. Peccato sembri mancare una cabina di regia che regoli il comportamento della maggior parte delle presenti. Basterebbe poco a mio avviso, non si può lasciare che ognuna si organizzi la sua prestazione in modo anarchico. Come in ogni luogo dove mancano regole precise il tutto si trasforma in un assalto alla diligenza e un si salvi chi può. Se c'è la regola della tariffa, mezzora o un ora, non si possono molestare i presenti con continue richieste di extra, paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto. Alcune addirittura non salgono proprio con il rate di base. Non sono un fan del rate di base, anzi la maggior parte delle camere le ho fatte con extra "Imposto" dalle stesse. Ma non lo trovo corretto, se voglio l'extra lo devo chiedere io! Invito l'organizzazione a raddrizzare questa pericolosa deriva prima che il tutto si trasformi in un okkupazione del Well. Credo che serva un cambio di rotta per evitare il peggio come tanti locali chiusi a causa della mancanza di regole precise. Non sono l'unico a mostrare disappunto su questo, vedi recensione: Wellcum decisamente cambiato. Sarebbe un vero peccato, lasciare le sorti del locale nelle mani di ragazzette a briglie sciolte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocco69
16/09/2021 | 17:49
Newbie
Sono daccordo su tutto quello che hai scritto..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHo notato che dalla riapertura le gestione lascia alquanto a desiderare, non solo delle ragazze, ma di tante altre cose, fra cui il non controllo di clienti indecenti e irriguardosi verso gli altri e del rispetto delle regole in generale (uso dei telefoni, abbigliamento vedi costumini e bermuda varie...)
A parere mio chi dirige la baracca stà chiudendo un occhio per recuperare delle perdite dettate dalla chiusura per pandemia... speriamo si ritorni come un tempo...
TITANO
16/09/2021 | 23:15
Gold
@Edonist
Stai scrivendo le stesse cose dell'anno scorso aprendo un thread praticamente identico.
E come l'anno scorso, lamentele generiche e nessuna recensione o minimo dettaglio sulle tue "numerose salite" nel corso degli ultimi 5 anni.
Hai nomi da fare delle ragazze che "ti hanno molestato" con le richieste di extra, giusto per aiutare la Direzione di cui ti lamenti a intervenire?
Singolare poi che tu non sia "un fan del rate di base" ma fai camere con extra...di cosa ti lamenti dunque?
Nessuno "impone extra". Ti ricordo che sei tu il cliente e puoi benissimo non salire con una ragazza. E neppure al locale, se non ti piace e a leggerti non sono cambiate le cose, quindi perché fare "numerose salite" in una ambiente con ragazze insistenti e clienti maleducati? Evita il locale e vai altrove, no?
Piuttosto, scrivi "paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto" quindi sarebbe utile per tutti se potessi fare i nomi di queste ragazze...o butti le frasi lì?
Servirebbe un "cambio di rotta" anche nel recensire, e maggiore coerenza tra ciò che si fa e ciò che si scrive.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Puttanierefiero
17/09/2021 | 00:36
Newbie
Da quello che scrivete sembra che stia andando tutto a farsi fottere. Sarà così?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Edonist
17/09/2021 | 10:20
Silver
@Titano se scrivo le stesse cose da più di un anno, vuol dire che c'è lo stesso problema da più di un anno. Come puoi vedere non sono l'unico che si lamenta su questo. Ne sono pieni i tread. Non faccio nomi di ragazze perchè non si tratta di una pecora nera o una ragazza fuori dal coro, ma la maggior parte delle ragazze hanno questo atteggiamento. Quindi a mio avviso Il problema non sono le ragazze ma come vengono gestite. Se sei tu il gestore del locale ed a un disappunto generale invece di scrivere, ci stiamo lavorando su, scrivi: "Evita il locale e vai altrove", allora si capisce il motivo della deriva, il pesce puzza dalla testa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
17/09/2021 | 10:37
Gold
@Edonist
Io sono un cliente, non gestisco il locale.
E da cliente ti dico che se non mi piacesse un posto non continuerei a tornarci, da qui il mio invito.
Mio, non della Direzione.
Chi invece lo gestisce, ossia @Wellcum.at, richiede esplicitamente di segnalare i nomi delle ragazze che pongono in essere comportamenti scorretti e richieste di extra inesistenti.
Se poi tu non li vuoi fare, i nomi, mi chiedo di cosa ti lamenti.
Un post talmente generico che potrebbe essere scritto anche senza salire non può essere di nessuna utilità né alla Direzione che lavora, né agli altri utenti che potrebbero evitare ragazze scorrette, se ne conoscessero i nomi.
Lamentarsi tanto per farlo è stucchevole.
E inutile.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
io.tu.e.le.rose
17/09/2021 | 11:48
MILANO | 36-50
Gold
Basta non andarci più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEdonist
17/09/2021 | 15:18
Silver
@Titano innanzitutto tu mi hai risposto come si fossi uno dell'organizzazione. Quindi fossi io dell'organizzazione bannerei te da locale che ti sei arrogato il diritto di gestire le presenze come se il locale fosse tuo. E forse se non l'hai capito la mia osservazione che ribadisco non era diretta silurare le ragazze in particolare ma proprio al modo di gestire le donzelle. Infatti nel locale c'è la possibilità di segnalare la ragazza ma non l'organizzazione. Ci vuole un tanto sforzo mentale per cogliere?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialastchance
17/09/2021 | 17:01
Newbie
Non capisco questi avvocati,probabilmente amici della proprietà,che intervengono subito a difesa di chi scrive che non si è trovato bene
TROVA HOSTESS PER CENEIo concordo in parte con edonist,la situazione è difficile e si sa ma qui a livello ragazze e atteggiamento siamo alla deriva più totale
Sono convinto che il direttore si impegnerà a dare il massimo per riportare il locale ai vecchi fasti
Poi dire fai a meno di andarci mi pare un commento da bambini,meglio interloquire con altre persone se il livello di dialogo è questo
TITANO
17/09/2021 | 19:33
Gold
@Edonist
@lastchance
Intervengo per l'ultima volta per non dare visibilità ulteriore a questo thread e perché, a leggervi, è evidente che non capite le repliche né possedete grande padronanza della lingua italiana.
È semplice: se non piacciono gli atteggiamenti delle ragazze, si segnalano le ragazze alla Direzione, (@Wellcum.at legge il Forum e ogni tanto interviene), che lo ha sempre espressamente richiesto, e nel Forum FACENDONE I NOMI.
Potete arrivare anche voi a capire (?) che se non si fanno nomi, ma critiche astratte e sui massimi sistemi, diventa difficile intervenire anche per la più bendisposta Direzione.
@Edonist Se tu non capisci come intervengono gli utenti, il problema è tuo, non di chi scrive.
Se il problema è la Direzione del locale - che è responsabile dell'organizzazione - come sembra a leggerti, l'unica è non andarci perché (grazie a Dio aggiungo) la Direzione è questa e personalmente ritengo stia facendo un grosso sforzo, come mi sembra riconoscano in molti (te escluso, ovviamente).
@lastchance
Che non capisci è evidente.
Sei iscritto da poco e non hai mai recensito, ma se non ti trovi bene puoi benissimo scriverlo.
Quello che sto dicendo, rileggi, è di FARE I NOMI, giusto per dare una mano al Direttore a beneficio di tutti.
Quando inizierai a recensire, capirai.
Poi, personalmente, non andrei mai in un locale in cui non mi trovo bene per poi lamentarmi che non mi trovo bene.
Questo, si, è un comportamento da bambini.
Ora farò tesoro del tuo consiglio, interloquendo con altri, dato il livello degli astanti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
17/09/2021 | 19:36
Gold
@io.tu.e.le.rose
Lasciamo perdere.
Il nuovo corso della clientela che tocca leggere anche nei Forum.
Tempi bui.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
jacques9
17/09/2021 | 23:07
Silver
@lastchance
Hai pienamente raggione. NON bisogna mai criticare chi si espone a fare critiche costrutive come e nel caso di @Edonist.
@Edonist grazie per la recensione. Ti prego gentimente di fare in nomi delel ragazze.
Sono invece d accordo con @TITANO su questo punto. """"Bisogna essere espliciti e far il nome delle ragazze"""
Nel locale ci sono tante brave e oneste ragazze (e vano sempre citate) che per camere standard concedono un ottima prestazione
Putroppo ci sono anche tante ragazze che si impegnano solamene se riceveno degli extra e anche in questo caso bisogna sempre segnalare i nomi.
La direzione @wellcum.at puo intervenire solamente se hai i nomi delle ragazze che ci comportano male.
Fireblade
18/09/2021 | 08:07
Silver
fate bene a segnalare questo sopratutto sull'uso improprio di cellulari e malcostumi addirittura alcune ragazze non salgono senza gli extra 😒😒
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
18/09/2021 | 13:56
MILANO | 36-50
Gold
@TITANO io proprio non ci vado più.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGià non mi piaceva prima della pandemia, ritenendolo un tipico locale di confine.
Infatti preferivo la Germania (Nrw).
Ora mi passa proprio la voglia di andarci.
ir_pelato
19/09/2021 | 11:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh nella carriera di un puttaniere è normale trovare missili o ragazze poco avvezze al mestiere basta non tornare dalle suddette ragazze,basta non tornarci da qste,nelle mie tre esperienze al Wellcum mi ci sono trovato divinamente ed infatti ci torero spesso,volentieri e il piu possibile
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Italia77
19/09/2021 | 11:36
Newbie
I forum son fatti per condividere e recensire, a meno dei neofiti che prima chiedono info, poi vanno e recensiranno.
A parer mio far critiche vaghe e senza costrutto serve a poco, men che meno dire "non scendo in dettagli, perchè non siamo al mercato", ma quindi che recensisci a fare?
Sulla parte "se non ti piace quel locale cambia locale" invece, se è vero che la proprietà legge il forum, forse è stato corretto fare delle rimostranze in ottica di migliorarsi, ma vanno dettagliate e le critiche costruttive, sennò sembra il classico troll, magari uno di un altro locale che voglia togliere business a questo, si sa che l'invidia è cieca.
Fare i nomi, beh aiuterebbe il proprietario a "cazziare bonariamente" le non professioniste, lasciando eventualmente spazio a ragazze "più motivate" e vi assicuro che ce ne sono: questo non è sicuramente un mestiere facile e non obblighiamo nessuna a farlo, ma proprio per questo va fatto con passione, sennò di scale da lavare ce ne sono parecchie in giro per il mondo.
Credo di aver finito.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
IceCube
19/09/2021 | 13:01
Newbie
Concordo @Edonist
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn locale cambiato in peggio. Alla deriva proprio.
Non lo dico in modo arrogante, ma è così purtroppo.
Edonist
19/09/2021 | 21:26
Silver
Allora, premetto che non mi ricordo ne segno i
Nomi, come potrei dire se una è scorretta se non conosco
Le regole del locale? Cioè se all’ingresso ci fosse scritto: si concorda la mezzora (punto primo, che non rispettano mai, meglio parlare di venuta. E già qui è tutto un dire) ) e gli extra sono richiesti dal cliente, allora potrei avere delle coordinate per capire i comportamenti scorretti, ma senza regole è una giungla. Io indico la luna ed alcuni continuano ad osservare il dito.