Sono curioso di sapere quanti dei colleghi qui presenti non amano viaggiare in aereo.
Io per esempio non lo amo affatto. Ma non è principalmente il volo quanto il contorno
Ad esempio: non amo tutta la perdita di controllo che si ha in questa situazione:
-dover arrivare in aeroporto entro un orario
-stare in coda per il check-in
-farsi controllare i bagagli
-e poi stare ad aspettare l'imbarco
-poi salire e stare ad aspettare il decollo
-il non potersi muovere (a parte l'andare al cesso)
-l'arrivare, il dover fare dogana
-l'aspettare i bagagli
-e alla fine essere a piedi in un aeroporto isolato e dover prendere un taxi per arrivare
Certo, poi c'è l'idea che decollare dall'italia e arrivare in un paradiso di gnocca che è sempre piacevole. Ma tendenzialmente tutte il resto è qualcosa che detesto.
Per questo quando posso adoro viaggiare in auto, invece che in aereo.
In quanti la pensano così e quanti invece adorano quella rottura di coglioni che è volare
Vero, due palle assurde...il modo in cui cerco di limitare il danno é viaggiando oramai esclusivamente con bagaglio a mano, salvo rarissime eccezioni, così da evitarmi l'attesa da Gran Sfigato alla baggage belt.
Purtroppo quando si supera il limite dei 1000 km. di distanza vere alternative al volo non ce ne sono, ammenoché uno non stìa a spasso per gusto.
Devo dire che ove possibile preferisco anche il treno all'auto.
Invece di stressarmi per vìa degli sfigati che hanno trovato la patente di guida nell'uovo di pasqua e dei vari stramaledetti autovelox & tutors che ti rimandano alla scuola guida a prenderti la patente prima che tu abbia il tempo di dire Monica Lewinsky....piuttosto preferisco sedermi in treno e leggemi un libro oppure approfittare del tempo libero per lavorare sulla seduzione passiva... ;-)
....beh ke ti devo dire!...abitando in un isola x forza devo prendere , convivere e farmi piacere l'areo!
Sono da bambino ke lo prendo i miei spostamenti ,puoi capire nn possono prescindere senza di esso, e molte volte e' solo una rottura di coglioni orari SCOMODI ,tariffe alte, collegamenti poki,compagnie aree del cazzo ke fanno monopolio e quindi i cazzi ke vogliono!....certo poi una volta salito su, l'idea e' la gnocca e mi passa tutto!....tutto sommato lo preferisco alla makkina....devi vedere qui ke strade!....ma prima o poi mi trasferisco in qualke paradiso della gnocca e brucio il passaporto!...
A dire la verità io 1000km li considero "corto raggio" e me li faccio in macchina :)
L'aereo ormai lo considero sono per i viaggi intercontinentali: Thailandia, Cina, Brasile, Stati Uniti.
Sto pensando addirittura il prossimo viaggio in russia di farmelo in auto :)
Se poi abitassi in germania come in nostro amico Loui nona avrei dubbi: polonia e baltico ogni settimana in auto :)
La vera soluzione sarebbe un aereo privato... ma per adesso non mi bastano i soldi :D
@master: in Russia con auto italiana? Te se mat!!!! ...preparati un 2.000 euro di mance da dare ai poliziotti.
A me piace volare e anche l'attesa la vivo in maniera tranquilla assorto nei miei pensieri. Osservo la gente che cammina ansiosa avanti e indietro in aeroporto e mi diverto.
l'aereo non mi piace mi piacciono molto gli aeroporti d'arrivo, è in quel momento che mi lascio alle spalle tutti i pensieri ed inizia una nuova avventura. Essendo un'amante dei viaggi in solitaria ed utilizzando molto l'auto per lavoro devo dire che questo mezzo di locomozione lo odio abbastanza.
Leggo di un "folle" che vuole avventurarsi in russia by car, io eviterei, perché a mio parere non serve, sarebbe l'unico caso in cui è gradito ed è necessario l'amico accompagnatore.
Le distanze ci sono, considera che in circa 20 giorni visiti S. pietro, Mosca, Perm, Ekaterimburg Samara e qualche altra città, al ritmo di 500 km ogni 2 o 3 giorni di stazionamento nelle menzionate città, direi che è abbastanza faticoso ( 4000/5000 Km complessivi).
Dentro le città l'auto devi necessariamente parcheggiarla a meno che tu non sappia leggere il cirillico, e quindi dovrai usare metro e taxi.
A Questo punto secondo me sarebbe interessante la -> transiberiana, soprattutto se sarai solo.
Non dico che non sarebbe bello, anzi ritengo che se dovessi fare questa pazzia la annovererai certamente tra i viaggi piu' belli e divertenti, quei viaggi da mettere nel cassetto e custodire gelosamente nel libro dei ricordi.. programma bene il tutto, magari mi diventi un'amante delle mie amanti :D :D :D.. ma non siamo gelosi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Personalmente ho cercato di minimizzare le rotture di scatole con l’aereo, parto esclusivamente con voli di linea dalla mia città, bagaglio a mano, vado in aeroporto con lo scooter che parcheggio a gratis in un attimo con il cavalletto laterale (già quello centrale troppa fatica), carta d’imbarco prestampata e monto sopra. Mi sembra un buon compromesso.
Anche l’auto a rotture non scherza, code, limiti di velocità, polizia, timori di furto, problemi di parcheggio nelle grandi città : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
.....la transiberiana é un viaggione, ma sono tante tante ore in treno e nella cabina ti ci vuole compagnìa....quello sì é un viaggio che non farei in solitaria!
Il peggior mezzo di trasporto è il pullman...ancora ho gli incubi quando ripenso alle gite scolastiche durante il liceo....un angoscia ;)
L'aereo è il max perchè ti consente di arrivare in un nano secondo dove vuoi, questo vi fa capire che non sono un amante dell'auto, a meno che non sia qualcun'altro a guidare;)
P.S: come andate negli States, Australia e Paesi sudamericani? hehe
un bel viaggio fatto negli anni 90 dopo la laurea fu il coast to coast con amici negli States....in questo caso e solo allora fu bello viaggiare in auto....poi io sono amante della moto :)
Ah beh, per esperienza posso confermarti che un intercontinentalino qualunque da otto o nove ore di volo ti ci vorrebbero un paio di mesi di navigazione in barca a vela, a fronte di costi, fatica, e rischio imparagonabili.
Ma anche in Europa Little farsi qualche migliaio di km in auto è una menata allucinante...poi oggi con la benzina a 2 euro al litro ti costa una fortuna mentre in aereo in un paio di ore arrivi ovunque nel nostro continente...poi certo una volta arrivato a destinazione puoi sempre noleggiare un auto per scoprire anche le zone limitrofe.
Credo dipenda tutto da una cosa semplice ma fondamentale: se ci si considera in vacanza quando si arriva o quando si parte :)
Quando prendo l'aereo per me la vacanza inizia solo quando sono sbarcato, ho ritirato il bagaglio, ho fatto dogana, ho preso il taxi e sono finalmente arrivato in hotel.
Quando sono in auto, per me la vacanza inizia nel momento in cui parto. Quindi 8 ore di viaggio in mezzo alla Boemia per me sono 8 ore di vacanza :)
Per me nel viaggio in auto lo scopo non è andare da punto A al punto B. Per me tutto il viaggio è vacanza: vedo un paesino interessante e mi ci fermo. Vedo una gnocca interessante? Mi ci fermo.
Arrivo in una città e mi fa cagare? Me ne vado dopo un giorno. Se invece mi piace, mi ci fermo finchè o voglia (tutte cose che con il biglietto prenotato non puoi fare)
Riguardo al costo superiore sono d'accordissimo. Infatti viaggiare in europa in auto è un lusso. Richiede molto più tempo e molti più soldi che viaggiare con i low-cost. Ma come ho detto: dipende se ti piace farlo, se per te l'auto è solo un mezzo più lento e più costoso dell'aereo fai benissimo a viaggiare in aereo :)
sì in Europa ok ma non in Russia, da evitare anche Ucraina a meno che l'auto non sia targata UA. Anche a me sembravano leggende e invece è la verità: stare all'occhio!
@LittleTruths .. è un viaggione quando devi guidare 10/14 ore filate da solo con musica russa... con i loro autogrill che non sono al pari dello standard italiano portati la moka da casa :D :D :D 8 però la benzina costa poco.
In treno puoi incontrare persone interessanti (non parlo solo di gnocche) ma anche della vecchietta che ti offre la mela e cerca di comunicare con te, il viaggio in treno piu' o meno è regolato con un ritmo corretto arrivo in città 2 o 3 giorni in città prendi il treno notturno.. e ti svegli in altra città.. e cosi via discorrendo, puoi leggere.. cosa che in auto diventa problematica.
Da solo opterei per la transiberiana, poi se mi sono fracassato i maroni prendo il primo volo per altre destinazioni... in auto sono cazzi se ti ritrovi a circa 4000 km dal confine italiano ed inizi ad essere stancoo hai ancora poco tempo a disposizione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ma si, in effetti il viaggio in auto ha il suo perché....sopratutto quando esci dall'itaglia che guarda caso tanto per sparare sulla croce rossa é anche il paese in cui risulta più dispendioso viaggiare in auto (tra benzina e autostrada)....mentre ad est in genere la benzina costa un euro e qualcosina, le autostrade non mi risulta che si paghino da nessun'altra parte ed é tutta un'altra storia in generale.
Questo della transiberiana invece sarebbe da rivalutare forse...ma onestamente senza un pò di russo la vedo triste eh....?
la makkina e' una pazzia!prima si arriva meglio e'.devo dire ke nn mi dispiace neanke il rituale ke faccio di solito e poi gironzolare negli aeroporti m piace m incuriosisce, ma voi vi immaginate ke cosa fantastica sarebbe avere un bel centro max dentro l aereoporto, magari stile fkk!....certo si riskierebbe seriamente di xdere l aereo!ahahahah....no.no nn m disturba propio l aereo , anzi devo dire ke qualsiasi sia la durata del volo mi fa un effetto soporifero e dormo come un bambino sino a destinazione(l'ultimo in mese fa hong kong-roma 13,50 nn stop o quasi..pure di dormita!),all'arrivo sono pronto e fresco come una rosa x la battaglia!...
ti dirò.. le superstrade russe non sono affatto male.. scarseggiano i servizi ma le strade non sono male, certo non solo la Milano - Verona però da maggio a Settembre si percorrono senza rischi eccessivi
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Io mi ricordo ancora quando passai dalla Cechia alla Germania, attraversando strade di montagna con i TIR e le puttane mezze nude in mezzo alla neve. Che bei ricordi :)
....beh dipende pure da DOVE stai guidando ed in che condizioni....metti un centro città qualunque all'ora di punta con traffico da matti e voglio proprio vedere come ti rilassi!!!....a me ci vuole la camicia di forza in quel casò lì... :D
ahahaha. comunque anche se sono un puttaniere che ama provare tutto, devo dirvi che non ho avuto il coraggio di fermarmi con le zoccole mezze nude in mezzo alla neve in una strada frequentata da camionisti :)
ahaha dan, guarda che il livello era veramente basso. erano zoccole per cammionisti crucchi, erano l'equivalente ceco delle nigeriane che trovi di notte sulla superstrada...
io non amo le stradali in generale, poi le stradali che hanno un tipo di clientela del genere non sono sicuramente fresche come rose dopo una giornata di lavoro ;)
era simpatica l'immagine, ma di certo non la frequentazione :)
ma comunque queste sono cose che scopri solo se viaggi in auto, in aereo tutte queste esperienze te le sogni :)
Secondo me con l'aereo non ti godi il cambio di paesaggio e confine.
L'anno scorso qundo mi son fatto il tour ricoedo che era divertente vedere i confini abbandonati e affiancarsi alle tipe in bici e far finta di chiedere informazioni.
Certo il raggio però c'è un margine di divertimento notevole.
In aereo se non conosci qualche gnocca un po sportiva ti conviene andare avanti a vodka orange e dormire e poi se cade non te ne accorgi neanche hahahah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
02/04/2012 | 21:16
Gold
Sono curioso di sapere quanti dei colleghi qui presenti non amano viaggiare in aereo.
Io per esempio non lo amo affatto. Ma non è principalmente il volo quanto il contorno
Ad esempio: non amo tutta la perdita di controllo che si ha in questa situazione:
-dover arrivare in aeroporto entro un orario
-stare in coda per il check-in
-farsi controllare i bagagli
-e poi stare ad aspettare l'imbarco
-poi salire e stare ad aspettare il decollo
-il non potersi muovere (a parte l'andare al cesso)
-l'arrivare, il dover fare dogana
-l'aspettare i bagagli
-e alla fine essere a piedi in un aeroporto isolato e dover prendere un taxi per arrivare
Certo, poi c'è l'idea che decollare dall'italia e arrivare in un paradiso di gnocca che è sempre piacevole. Ma tendenzialmente tutte il resto è qualcosa che detesto.
Per questo quando posso adoro viaggiare in auto, invece che in aereo.
In quanti la pensano così e quanti invece adorano quella rottura di coglioni che è volare
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
02/04/2012 | 21:41
Gold
Vero, due palle assurde...il modo in cui cerco di limitare il danno é viaggiando oramai esclusivamente con bagaglio a mano, salvo rarissime eccezioni, così da evitarmi l'attesa da Gran Sfigato alla baggage belt.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPurtroppo quando si supera il limite dei 1000 km. di distanza vere alternative al volo non ce ne sono, ammenoché uno non stìa a spasso per gusto.
Devo dire che ove possibile preferisco anche il treno all'auto.
Invece di stressarmi per vìa degli sfigati che hanno trovato la patente di guida nell'uovo di pasqua e dei vari stramaledetti autovelox & tutors che ti rimandano alla scuola guida a prenderti la patente prima che tu abbia il tempo di dire Monica Lewinsky....piuttosto preferisco sedermi in treno e leggemi un libro oppure approfittare del tempo libero per lavorare sulla seduzione passiva... ;-)
dimonios
02/04/2012 | 21:51
Silver
....beh ke ti devo dire!...abitando in un isola x forza devo prendere , convivere e farmi piacere l'areo!
INCONTRA DONNE VICINO A TESono da bambino ke lo prendo i miei spostamenti ,puoi capire nn possono prescindere senza di esso, e molte volte e' solo una rottura di coglioni orari SCOMODI ,tariffe alte, collegamenti poki,compagnie aree del cazzo ke fanno monopolio e quindi i cazzi ke vogliono!....certo poi una volta salito su, l'idea e' la gnocca e mi passa tutto!....tutto sommato lo preferisco alla makkina....devi vedere qui ke strade!....ma prima o poi mi trasferisco in qualke paradiso della gnocca e brucio il passaporto!...
master
02/04/2012 | 22:08
Gold
A dire la verità io 1000km li considero "corto raggio" e me li faccio in macchina :)
L'aereo ormai lo considero sono per i viaggi intercontinentali: Thailandia, Cina, Brasile, Stati Uniti.
Sto pensando addirittura il prossimo viaggio in russia di farmelo in auto :)
Se poi abitassi in germania come in nostro amico Loui nona avrei dubbi: polonia e baltico ogni settimana in auto :)
La vera soluzione sarebbe un aereo privato... ma per adesso non mi bastano i soldi :D
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Dan2012
03/04/2012 | 04:41
Silver
@master: in Russia con auto italiana? Te se mat!!!! ...preparati un 2.000 euro di mance da dare ai poliziotti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me piace volare e anche l'attesa la vivo in maniera tranquilla assorto nei miei pensieri. Osservo la gente che cammina ansiosa avanti e indietro in aeroporto e mi diverto.
pussy_assassins
03/04/2012 | 05:56
Silver
l'aereo non mi piace mi piacciono molto gli aeroporti d'arrivo, è in quel momento che mi lascio alle spalle tutti i pensieri ed inizia una nuova avventura. Essendo un'amante dei viaggi in solitaria ed utilizzando molto l'auto per lavoro devo dire che questo mezzo di locomozione lo odio abbastanza.
Leggo di un "folle" che vuole avventurarsi in russia by car, io eviterei, perché a mio parere non serve, sarebbe l'unico caso in cui è gradito ed è necessario l'amico accompagnatore.
Le distanze ci sono, considera che in circa 20 giorni visiti S. pietro, Mosca, Perm, Ekaterimburg Samara e qualche altra città, al ritmo di 500 km ogni 2 o 3 giorni di stazionamento nelle menzionate città, direi che è abbastanza faticoso ( 4000/5000 Km complessivi).
Dentro le città l'auto devi necessariamente parcheggiarla a meno che tu non sappia leggere il cirillico, e quindi dovrai usare metro e taxi.
A Questo punto secondo me sarebbe interessante la -> transiberiana, soprattutto se sarai solo.
Non dico che non sarebbe bello, anzi ritengo che se dovessi fare questa pazzia la annovererai certamente tra i viaggi piu' belli e divertenti, quei viaggi da mettere nel cassetto e custodire gelosamente nel libro dei ricordi.. programma bene il tutto, magari mi diventi un'amante delle mie amanti :D :D :D.. ma non siamo gelosi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore845
03/04/2012 | 06:06
Silver
Personalmente ho cercato di minimizzare le rotture di scatole con l’aereo, parto esclusivamente con voli di linea dalla mia città, bagaglio a mano, vado in aeroporto con lo scooter che parcheggio a gratis in un attimo con il cavalletto laterale (già quello centrale troppa fatica), carta d’imbarco prestampata e monto sopra. Mi sembra un buon compromesso.
Anche l’auto a rotture non scherza, code, limiti di velocità, polizia, timori di furto, problemi di parcheggio nelle grandi città : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
03/04/2012 | 06:22
Gold
.....la transiberiana é un viaggione, ma sono tante tante ore in treno e nella cabina ti ci vuole compagnìa....quello sì é un viaggio che non farei in solitaria!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
03/04/2012 | 06:57
Gold
Il peggior mezzo di trasporto è il pullman...ancora ho gli incubi quando ripenso alle gite scolastiche durante il liceo....un angoscia ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEL'aereo è il max perchè ti consente di arrivare in un nano secondo dove vuoi, questo vi fa capire che non sono un amante dell'auto, a meno che non sia qualcun'altro a guidare;)
P.S: come andate negli States, Australia e Paesi sudamericani? hehe
un bel viaggio fatto negli anni 90 dopo la laurea fu il coast to coast con amici negli States....in questo caso e solo allora fu bello viaggiare in auto....poi io sono amante della moto :)
pistolero
03/04/2012 | 07:25
Gold
Ah beh, per esperienza posso confermarti che un intercontinentalino qualunque da otto o nove ore di volo ti ci vorrebbero un paio di mesi di navigazione in barca a vela, a fronte di costi, fatica, e rischio imparagonabili.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
03/04/2012 | 07:30
Gold
Ma anche in Europa Little farsi qualche migliaio di km in auto è una menata allucinante...poi oggi con la benzina a 2 euro al litro ti costa una fortuna mentre in aereo in un paio di ore arrivi ovunque nel nostro continente...poi certo una volta arrivato a destinazione puoi sempre noleggiare un auto per scoprire anche le zone limitrofe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
03/04/2012 | 08:56
Gold
Credo dipenda tutto da una cosa semplice ma fondamentale: se ci si considera in vacanza quando si arriva o quando si parte :)
Quando prendo l'aereo per me la vacanza inizia solo quando sono sbarcato, ho ritirato il bagaglio, ho fatto dogana, ho preso il taxi e sono finalmente arrivato in hotel.
Quando sono in auto, per me la vacanza inizia nel momento in cui parto. Quindi 8 ore di viaggio in mezzo alla Boemia per me sono 8 ore di vacanza :)
Per me nel viaggio in auto lo scopo non è andare da punto A al punto B. Per me tutto il viaggio è vacanza: vedo un paesino interessante e mi ci fermo. Vedo una gnocca interessante? Mi ci fermo.
Arrivo in una città e mi fa cagare? Me ne vado dopo un giorno. Se invece mi piace, mi ci fermo finchè o voglia (tutte cose che con il biglietto prenotato non puoi fare)
Riguardo al costo superiore sono d'accordissimo. Infatti viaggiare in europa in auto è un lusso. Richiede molto più tempo e molti più soldi che viaggiare con i low-cost. Ma come ho detto: dipende se ti piace farlo, se per te l'auto è solo un mezzo più lento e più costoso dell'aereo fai benissimo a viaggiare in aereo :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Dan2012
03/04/2012 | 09:42
Silver
sì in Europa ok ma non in Russia, da evitare anche Ucraina a meno che l'auto non sia targata UA. Anche a me sembravano leggende e invece è la verità: stare all'occhio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
03/04/2012 | 09:45
Gold
Opinabile. E se poi la polizia vuole la mancetta gliela puoi anche dare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Dan2012
03/04/2012 | 09:48
Silver
sicuramente piu avventuroso vedi posti e dinamiche che nella vecchia europa mai vedresti
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
03/04/2012 | 09:53
Gold
Penso che la vita sia più interessante con un po' di rischio :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
03/04/2012 | 09:55
Silver
@LittleTruths .. è un viaggione quando devi guidare 10/14 ore filate da solo con musica russa... con i loro autogrill che non sono al pari dello standard italiano portati la moka da casa :D :D :D 8 però la benzina costa poco.
In treno puoi incontrare persone interessanti (non parlo solo di gnocche) ma anche della vecchietta che ti offre la mela e cerca di comunicare con te, il viaggio in treno piu' o meno è regolato con un ritmo corretto arrivo in città 2 o 3 giorni in città prendi il treno notturno.. e ti svegli in altra città.. e cosi via discorrendo, puoi leggere.. cosa che in auto diventa problematica.
Da solo opterei per la transiberiana, poi se mi sono fracassato i maroni prendo il primo volo per altre destinazioni... in auto sono cazzi se ti ritrovi a circa 4000 km dal confine italiano ed inizi ad essere stancoo hai ancora poco tempo a disposizione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pussy_assassins
03/04/2012 | 09:56
Silver
@master.. tu ami l'auto ho capito .. inizio a pensare che a maggio sarai dalle mie parti :D :D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Dan2012
03/04/2012 | 09:57
Silver
per la russia devi chiedere l'estensione della polizza auto perchè per alcune compagnie la carta verde non vale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
03/04/2012 | 10:28
Gold
Ma si, in effetti il viaggio in auto ha il suo perché....sopratutto quando esci dall'itaglia che guarda caso tanto per sparare sulla croce rossa é anche il paese in cui risulta più dispendioso viaggiare in auto (tra benzina e autostrada)....mentre ad est in genere la benzina costa un euro e qualcosina, le autostrade non mi risulta che si paghino da nessun'altra parte ed é tutta un'altra storia in generale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesto della transiberiana invece sarebbe da rivalutare forse...ma onestamente senza un pò di russo la vedo triste eh....?
dimonios
03/04/2012 | 10:33
Silver
la makkina e' una pazzia!prima si arriva meglio e'.devo dire ke nn mi dispiace neanke il rituale ke faccio di solito e poi gironzolare negli aeroporti m piace m incuriosisce, ma voi vi immaginate ke cosa fantastica sarebbe avere un bel centro max dentro l aereoporto, magari stile fkk!....certo si riskierebbe seriamente di xdere l aereo!ahahahah....no.no nn m disturba propio l aereo , anzi devo dire ke qualsiasi sia la durata del volo mi fa un effetto soporifero e dormo come un bambino sino a destinazione(l'ultimo in mese fa hong kong-roma 13,50 nn stop o quasi..pure di dormita!),all'arrivo sono pronto e fresco come una rosa x la battaglia!...
INCONTRA DONNE VICINO A TEDan2012
03/04/2012 | 10:41
Silver
non per difendere l'Itaglia ci mancherebbe ma le strade dell'est europa sono bruttine e quelle russe sono peggio che peggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
03/04/2012 | 11:01
Silver
ti dirò.. le superstrade russe non sono affatto male.. scarseggiano i servizi ma le strade non sono male, certo non solo la Milano - Verona però da maggio a Settembre si percorrono senza rischi eccessivi
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
03/04/2012 | 11:05
Gold
:D ...apparte qualche orso grizzly che di tanto in tanto cerca di fare l'autostop per sbranarti.... :D
master
03/04/2012 | 11:12
Gold
Io mi ricordo ancora quando passai dalla Cechia alla Germania, attraversando strade di montagna con i TIR e le puttane mezze nude in mezzo alla neve. Che bei ricordi :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
03/04/2012 | 11:15
Gold
heheheh... ...troiacce....che dio le benedica! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
03/04/2012 | 11:18
Gold
E poi come diceva Gassman ne il Sorpasso: "guidare mi rilassa, io guiderei sempre" :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
03/04/2012 | 11:27
Gold
....beh dipende pure da DOVE stai guidando ed in che condizioni....metti un centro città qualunque all'ora di punta con traffico da matti e voglio proprio vedere come ti rilassi!!!....a me ci vuole la camicia di forza in quel casò lì... :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
03/04/2012 | 11:31
Silver
vanno pure a raccogliere i funghi e mi invitano...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pistolero
03/04/2012 | 11:38
Gold
...eh sì...un funghetto per loro cel'ho sempre appresso... :-)
master
03/04/2012 | 12:01
Gold
ahahaha. comunque anche se sono un puttaniere che ama provare tutto, devo dirvi che non ho avuto il coraggio di fermarmi con le zoccole mezze nude in mezzo alla neve in una strada frequentata da camionisti :)
però sono bei ricordi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Dan2012
03/04/2012 | 12:34
Silver
puttane mezze nude in mezzo alla neve: sounds good!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
03/04/2012 | 12:50
Gold
ahaha dan, guarda che il livello era veramente basso. erano zoccole per cammionisti crucchi, erano l'equivalente ceco delle nigeriane che trovi di notte sulla superstrada...
io non amo le stradali in generale, poi le stradali che hanno un tipo di clientela del genere non sono sicuramente fresche come rose dopo una giornata di lavoro ;)
era simpatica l'immagine, ma di certo non la frequentazione :)
ma comunque queste sono cose che scopri solo se viaggi in auto, in aereo tutte queste esperienze te le sogni :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
nessuno75
03/04/2012 | 17:31
Newbie
Secondo me con l'aereo non ti godi il cambio di paesaggio e confine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'anno scorso qundo mi son fatto il tour ricoedo che era divertente vedere i confini abbandonati e affiancarsi alle tipe in bici e far finta di chiedere informazioni.
Certo il raggio però c'è un margine di divertimento notevole.
In aereo se non conosci qualche gnocca un po sportiva ti conviene andare avanti a vodka orange e dormire e poi se cade non te ne accorgi neanche hahahah
master
03/04/2012 | 19:09
Gold
Bravo @nessuno75 infatti il bello è fermarsi in un paesino sperduto e chiedere informazioni alle ragazze che non hanno mai visto li uno straniero.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/