Guarda che io (e nemmeno @pietroilgrande2, credo, ma lui lo potrà confermare o meno) non mi tiro indietro di fronte ad una trentenne veramente bona e interessante, se capita. In questi ultimi 2 mesi sto trapanando per bene qua a Roma una spettacolare 34enne polacca (etnia da te tanto amata) residente e convivente con un ignaro cornuto. Ha un culo di marmo e dimostra almeno una decina d'anni di meno. E con questo? Certo che ha più esperienza di una 18enne, ed è meno "windy" di una ventenne imprevedibile e scapestrata...ma l'emozione che mi suscita una ventenne russa che resta affascinata da me (speriamo possa durare ancora per un po', anche se l'età avanza inesorabile, purtroppo) è ineguagliabile. Devi dare il meglio di te se vuoi la ventenne. Avere a che fare con una trentenne prevede altre dinamiche, ma in fondo meno adrenaliniche. Se hai 40 anni e vuoi conquistare una strafica russa giovane come quella del video di @pietroilgrande devi essere pronto a rischiare, ti devi lanciare verso l'ignoto come Cristoforo Colombo...puoi morire naufragando (cioè prendere dure e toste sportellate in faccia), ma puoi pure trovare l'America. Buttarsi esclusivamente sulle ultra trentenni significa andare sul sicuro...come fare il giro della piscina in canotto, altro che oceano aperto. A te diverte fare il giro della piscina in sicurezza con una 30-40enne che sai già in partenza che conquisterai senza problemi? Buon per te, divertiti. Ognuno in fondo è libero di cercare il proprio paradiso.
P.s. I calciatori sono generalmente buzzurri decerebrati, è vero...ma vanno cone le ventenni perché LORO STESSI hanno 20-25 anni! Con chi cazzo altro dovrebbero andare?
Con le milf?
:-?
P.s.s. George Clooney...uno che ha passato anni con una come la Canalis (Drogba, Reginaldo...mamma mia!)...secondo te è attendibile in fatto di donne? Fa bei film, è senz'altro affascinante e ama l'Italia visto che si sposa pure qui e lascia un sacco di soldi nel nostro paese (lo stimo per questo)...ma secondo me in fatto di donne non ci capisce un cazzo.
@pietroilgrande2 Ora che ci ripenso....quello del video è il "Mamma mia che gol!" del grande Carlo Zampa. Forza Romaaaaaaaaa
@Piazza Glande non sono molto d'accordo sul fatto che sia più emozionante stare con una bella ragazzina rispetto ad una affascinante trentenne....qui non stiamo parlando di femmine decerebrate con quoziente intellettivo non pervenuto ma di donne piacenti ed affermate in campo professionale che non sono poi così facilmente seducibili ma richiedono savoir faire e capacità ammaliatrici non comuni.
Sulle veline oche a me veniva in mente "il capitano" che mi pare abbia compiuto 38 anni da poco ed appunto si è sposato con il tipico esempio di femmina nostrana non evoluta come del resto lui ;) Poi Clooney si è divertito con la Canalis che fa parte sempre di quella schiera di belle ragazze non particolarmente brillanti ma poi alla fine ha scelto qualcuna che oltre al fascino presenta IMO qualità inarrivabili per la maggior parte dell'universo femminile....questo è quello che cerco anch'io, non solo aspetto esteriore ma una vera Donna che solo raramente ho avuto il piacere di avere al fianco. Capisco però che qui su GT come altrove sia un discorso un po' troppo complicato e che trova pochi "adepti" perché quello che conta è solamente un bel culetto e un fisico prestante e tonico e da qui il discorso per cui ha 30 anni ma ne dimostra 18 (per me è un bel chissenefrega perché come detto precedentemente non la devo portare in giro come trofeo di caccia :-D )
Ps: tanto qui nessuno si smuove dalle sue convinzioni ed opinioni non solo sulla gnocca ma anche su altri argomenti che in passato hanno portato a discussioni degenerate poi in risse da bar....siccome non vogliamo che si arrivi a questo, diciamo che de gustibus non disputandum est ;)
Discussione interessante, per una volta ho letto con piacere tutti i messaggi dal primo all'ultimo. Personalmente mi ritrovo completamente nel pensiero di @Pawel, a cui non aggiungo nulla in quanto reputo già molto chiaro e completo. Io sicuramente non ho l'esperienza decennale di alcuni di voi, avendo 31 anni, ma nel mio piccolo negli ultimi anni le avventure/storie più interessanti le ho avute con ragazze più o meno mie coetanee (parlo di est europa ovviamente).
Poi, naturalmente, la verità assoluta non esiste e ognuno ha le sue preferenze, su questo non ci piove.
Al netto dell'autocelebrazione di @pietroilgrande2 (tu hai davvero molto da dire, e te l'ho riconosciuto varie volte, ma un pizzico di umiltà...ti valorizzerebbe di più ;-) te lo dico con simpatia), sono quasi d'accordo con tutto ciò che scrive.
Sono arrivato e vissuto a SPB per "ultimo", e non ho visto gli anni d'oro, ma ritengo che per uno specializzato (parlo non solo di lavoro, ma anche di mondo russo) a SPB ci sono ancora belle soddisfazioni da togliersi. E l'ho ripetuto in tanti post. Come è anche vero, come dice @Pawel, che capitano donne oltre i 25 anni molto intelligenti (per la cronaca, in Russia dopo i 25 se non sono sposate/divorziate, allora c'è qualche tara caratteriale): il mondo non si ferma alle 20enni.
Ho sempre speso il minimo sindacale per ogni donna (niente cena se non dopo...e solo con un paio sono andato a cena), niente macchina, sono stato in giro nei parchi in estenuanti passeggiate; qualche volta mi sono bruciato qualche bella occasione perché, molto semplicemente, non accettavo i tempi delle 3-4 uscite, ero impaziente (mea culpa).
Ma non solo parlo bene russo, sono anche un amante della Russia e lì lavoravo, e ai loro occhi ero un "residente" (pur essendo in missione). Ho sempre parlato chiaro, anche del fatto che me ne sarei andato per lunghi periodi. Della mia vita pietroburghese, non ho conservato solo matrioshke, ma anche una bella storia con una pietroburghese, che mi ha fatto appendere il fucile al chiodo (il colpo è sempre in canna, ma ora mi va bene così...). Al di là di tutto, la Russia rimane una grande palestra di vita.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Pawel Guarda che io non sono un talebano, soprattutto su tematiche estremamente fluide come quelle della GNOCCA. Ho letto molti tuoi posts relativi anche ad altri 3D e, al di là del fatto che posso alcune volte concordare con te su determinate cose, noto la tua tendenza ad essere sempre estremamente netto, poco incline alle mezze misure. Hai ad esempio deciso che Totti (immenso) sia "non evoluto"...e perché? Per te "evoluto" è solo qualcuno con 2 lauree... uno che magari però appartiene al Bildeberg maledetto ...o che magari è uno squalo della finanza che ha ridotto l'Europa così...o che magari è un mafioso "ripulito" trafficante di droga...o Carlo d'Inghilterra che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita insulsa oltre che accoppiarsi con un roito vomitevole? Totti è un ragazzo semplice, perché se fai il calciatore professionista non puoi anche essere un direttore d'orchestra e/o avere 3 lauree e master: a 14 anni vai a fare agonismo e devi allenarti 7 giorni su 7.
Totti è un ragazzo d'oro che fa tantissima beneficienza in silenzio che la gente nemmeno sa, non è mai sguaiato né eccessivo come l'ex centravanti colorato della nazionale...e sua moglie che tu chiami "velina" è una ragazza che sì, hai ragione, bazzicava la televisione e non la facoltà di astrofisica, ma in tanti anni di matrimonio con Totti non è stata mai vista una-volta-una a smignotteggiare in giro con altri uomini come fanno e hanno fatto le ex-chic ed "evolute" di Cloney. Prendiamo ad esempio "principessine evolute" come quelle di montecarlo...tra le cui gambe c'è stato un via-vai "ornitologico" paragonabile a quello di silvia saint...LOL Occhio quindi a incollare marchi infamanti a chi magari è soltanto una persona semplice, ma dentro è infinitamente migliore di chi appare migliore per soldi, censo o (presunta) cultura
@Piazza Glande mai detto che tu sei talebano anche se è normale che certe idee e valutazioni sulla gnocca possono anche non collimare con le mie....sul "capitano" giudizio sferzante ma non infamante, l'intenzione era quella di porre l'accento sulla non evoluzione dell'individuo che rimane profondamente ignorante da un punto di vista culturale, questa "povertà" è ahimè assai diffusa nella nostra società e la cosa non può farmi piacere....l'ignoranza è trasversale e la puoi trovare ovunque come ovunque puoi incontrare persone colte ed interessanti (anche nel mondo del calcio)...dico solo che i simili si incrociano come recita il proverbio "Dio li fa e poi li accoppia" per cui nel caso precipuo la velina/letterina/passerina oca starà con il calciatore non particolarmente sveglio anche se questi sarà indubbiamente un ragazzo d'oro che fa beneficienza....tutti noi abbiamo dei limiti anche se quello più evidente riguarda proprio l'assenza totale di cultura che porta a quel decadimento della società più volte sottolineato.
@pawel, guarda un po' ti potrei anche dare ragione, come mr. clooney che mi perseguita la 30enne professional che si è sposata mi è molto familiare... la mia (scrittrice, poetessa e professore universitario di letteratura inglese) l'ho pure incontrata, e per un periodo abbiamo fatto i nostri viaggi con lei che manteneva tutti e due con i suoi corsi telefonici ai manager IBM. Il problema dei problemi però è che a 30 anni puoi fare la ragazzina quanto ti pare ma l'orologio biologico ha rintocchi sempre più forti.
@FlautoMagico ma a mio avviso l'errore è proprio quello di voler fare la ragazzina quando non hai più l'età....fai la Donna e risulterai più affascinante, non c'è bisogno di effetti speciali ma io chiedo "solo" semplicità, intelligenza, classe.
Tornando in topic vorrei comunque fare i complimenti a Pietro per la perseveranza mostrata nella ricerca seppur difficile oggigiorno della bella ventenne non in cerca di sponsor....io posso vedere le cose in maniera diversa ma apprezzo l'impegno profuso che mi pare continui a dare eccellenti risultati.
Comunque ragazzi mi dispiace per voi manei circoli che contano a Hollywood si afferma che Clooney diciamo si sia "stufato "delle donne?,infatti la prima persona che ha baciato uscito dal comune di Venezia e? Veltroni ovvio :) ah per chi non ci credesse io ero li di fronte !e non pensiate io sia un gossipdipendente eri li per lavoro
Nulla di male ma usarlo come paragone @pawel e propio una gaffe imperdonabile!!!
Lo sapevate che vuole concorrere alla presidenza? Lo sapete che in tal caso ci vuole una first lady di rispetto ? Non certo una teenager? Ah l ammoreee!!!!
Ma cosa pensate del complotto globale che sequestra la figa...?? se vi dicessi che gli americani stanno invadendo l'ucraina per controllare la figa ci credereste?? fatevi due conti.... quanti paesi restano con la figa??? pensate se chiudono l'Ucraina... che impatto avrebbe sul sistema economico?? che la gente dovrebbe lavorare e spendere di più per trombare...avvantaggiando i massoni
è una ipotesi assurda... chiaramente.... però.....
biondina: fermata 2 minuti su nesky a mezzogiorno, chiamata due giorni dopo e uscita ad un caffè (6 euri), secondo appuntamento da Ikea (entrambi dovevamo fare delle compere), terzo appuntamento una settimana dopo perhè ho avuto l'influenza e non la ho chiamata (secondo me ha rosicato...ah scordavo.. le ho offerto un hot dog di Ikea...calcola 2 euro), terzo appuntamento al parco e gli sono partito (0 euro), poi cinema nella sala privè dove ho allungato le mani (12 euro), quinta uscita luna park (boh... fai pure 20 euro)....sesta uscita a casa, e poi tutta la settimana a casa..
TOTALE = 30 euri stragoduti tra cinema e luna park...
Lei veniva per due mesi per fare un corso....veniva da Saratov...e sapeva di andar via facendosi una sana trombata... forse nella sua città aveva il ragazzo... chissà?
credi le importasse qualcosa dei soldi..??
asiatica: fermata su Nesky con un mio amico, prima uscita dopo una settimana al ristorante italiano (due lasagne 20 euro), seconda parco (0 euro), terza uscita caffè con lei che mi metteva le mani addosso ed io imbarazzatissimo.... è islamica e mezza matta...hanno dei caratteri stranissimi...
poi casa alla quarta uscita...
Dopo un paio di trombate è sparita... (boh...forse c'e' lo ho piccolo...)
stessa domanda: credi le importasse dei soldi??
studentessa di chimica: rimorchiata sotto la pioggia su Nesky, giocata per due settimane su VK perchè aveva esami, prima uscita caffè (10 euro), seconda cinema (10 euro), terza parco (0 euro), quarta parco (0 euro), quinta in biblioteca e le ho comprato due libri...Nietsche e Tommaso Moro (10 euro...i prezzi dei libri sono ancora bassissimi perchè in russia si legge molto ed il libro è considerato cosa comune e non da ricchi)... poi caffè (10 euro), parco (0 euro)...e finalmente casa...
poi quando sono tornato la storia è andata lentamente scemando...
credi guardasse i soldi?
forse ho molto culo... lo riconosco... Ma lasciami dire che dopo 15 anni di esperienza ne ho... avendo trombato in Italia negli anni 90 alcune ragazze secondo me più belle di quelle dei video...
Poi al livello di quantità non sono un fenomeno
ma credimi che l'esperienza è fondamentale... non si tratta di bravura, ma di ripetizione degli eventi... come una macchina automatica...
leggo sempre con interesse i tuoi topic e devo dire che meriti senza dubbio i complimenti per la costanza che dimostri.
Hai doti veramente fuori dal comune oppure la tua voglia di "attenzioni" da parte di giovani ventenni ti fa superare qualsiasi ostacolo. Non ho ancora capito quale di questi due sia il motore che ti spinge a raggiungere il tuoi obiettivi...ma credo un po' entrambe le cose.
Ti meriti tutte le emozioni che solo queste giovani ti sanno dare perchè hai una tenacia ed una costanza che io non avrei mai. Ne in questa vita e ne se rinascessi altre 7 volte.
Chi ti da contro, a mio avviso, lo fa solo per INVIDIA...non vedo altri motivi.
E' vero a volte, come dice giustamente il mio amico @cosacco, sembra che tu sia sopra le righe e che venga qui a smenartela...ma secondo me quello è carattere...non si può cambiare.
Io personalmente ho un modo di approcciare diametralmente opposto al tuo e non mi faccio i conti in tasca quando devo relazionarmi con una donna che mi piace.
Nonostante questo in tutti questi anni posso dire di non essere mai stato "spennato" in nessuna occasione...sarà stata fortuna o sarà stato istinto questo non lo so...
Come anche non sono per niente attratto dalle ventenni che metto allo stesso piano delle ragazzine delle scuole medie...veramnete non saprei nemmeno che dire ad una di vent'anni al di fuori di prenderla in giro dalla mattina alla sera per farmi quattro risate nel vedere le sue reazioni....se mi parli di 26-30 allora li è tutto un altro "environment"....ma nonostante tutto questo, in tutte queste diversità, ti stimo e ti rispetto proprio per la tua tenacia e la tua abilità di cui ammetto non sarei mai capace.
È ironico il fatto che mentre l'eroe del thread si imbarca in una campagna di russia alla ricerca della ventenne perduta anche la mia di ventenne (italica) sia partita alla volta di mosca... direi a tutt'e due, ma chi ve lo fa fare... per quello che mi riguarda invece di una settimana a mosca a congelare che farò di malavoglia vorrei farvi notare che le fanciulle meno smaliziate e con voglia di essere approcciate le trovate benissimo anche qui in italia, basta solo la benedetta psicologia che è merce rara in questo forum.
Vabbè mi decido a scrivere presto su come usare fb alla stregua della katana del samurai... >:D<
grazie, è solo questione di costanza e determinazione. I risultati mi costano carissimi in fatto di tempo ed energie mentali... per trombare una venetenne ci vuole veramente tutta una serie di combinazioni: bravura, impegno, fortuna...anche sparare cazzate al momento giusto...
ma se trovassi una 26-30 che mi piace veramente la preferirei... vediamo il futuro
una prassi, ma il più, molla decisionale avviene le prime" battute" durante l' incontro, quando la ragazzina decide che sei simpatico o interessante, la mente femminile non pensa come noi, mi voglio scopare questo che mi fa rizzare il clitoride..
no è una faticaccia tremenda… il solo uscire 5-6 volte con una ragazza e parlare per 2 ore in russo ti brucia il cervello… se poi in quelle due ore devi anche dare spettacolo, nel senso che la devi far ridere ed entusiasmare per abbattere le varie barriere (lingua, cultura, età, diffidenza…) ti puoi rendere conto dello sforzo…
poi è ovviamente piacevolissimo uscirci insieme… è quasi più bello il ricordo della partita che il gol stesso… Ma prima di segnare ce ne passa...
poi c'e' tutta una serie di problematiche quali il clima che è una rottura di cazzi assoluta… uscire con la pioggia a luglio invece di stare al mare, vedere la luce del sole fino alle tre di notte con la stanza piena di zanzare (il che equivale dormire 4 ore a notte)… doversi adeguare ai tempi delle ragazze: "questa settimana non posso…ci vediamo la prossima o forse quella dopo?" curare maniacalmente la pagina VK… e ovviamente sapere che non è che si tromba con la prima ragazza fermata per strada, ma bisogna prima fermarne a dozzine prima di trovare quella giusta…
le due che vedi sono venute a casa mia dopo circa 20-25 giorni che le avevo conosciute… proprio al limite… se me ne andavo via una settimana prima me le sarei perse entrambi...
credimi che è un bucio di culo inenarrabile…. ma quando fai gol è una cosa speciale...
Dovremmo tutti fare un applauso a @pietroilgrande2, (compresi gli squallidi invidiosi).
=D>
=D>
=D>
Molti chiacchierano, lui è tra i pochissimi che porta le prove filmate (e che prove!) delle bimbe che conosce. Mi rimprovero di non postare le foto delle mie scorribande, ma non lo posso fare perché semplicemente non ho foto. In vacanza non faccio mai foto e nemmeno filmini Per scelta, uso un telefonino che non va nemmeno su internet. Sarà che la mie era una generazione meno tecnologica.
rimaniamo In Topic che la recensione e la discussione che ne è venuta fuori, è molto interessante
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@pietroilgrande2 ti faccio i miei complimenti perche tu riesci a fare quello che io e probabilmente molti altri vorrebbero fare nella vita! Dedicarsi anima e corpo ai GT ! Purtroppo per mancanza di voglia pigrizia mancanza di motivazione e disciplina ogni volta che parto per un GT basato sul free ad alti livelli mando tutto in vacca co ste sciaquette facili facili da pay ad alti livelli;)
@pietroilgrande2 il tuo ultimo intervento è stato veramente chiarificatore e l'ho apprezzato molto!!!
Vicino agli anta vedo il tuo comportamento simile a quello che potevo avere io dai 25 ai 35 ma come si dice ognuno è diverso e dopo un po' io mi sono stancato nel perseverare sulle solite destinazioni....e quindi adesso cerco altro! cmq complimenti anche ai montaggi video!
Video e foto che testimoniano il viaggio o l'avventura sono un plus importante che migliora la qualità del topic aperto, il problema però è la PRIVACY il che significa che non si potrebbe mostrare il volto della fanciulla se l'immagine è privata e questo non vale solo per le foto ma anche per i video, sbaglio? ;)
Ps: vedo che sono stati cancellati alcuni post ma non quello da cui è partito il tutto...allora se non si vuole che si parli di determinati argomenti bisogna estirpare il problema dalla radice e penso che sia chiaro a quale messaggio io mi riferisca....grazie.
io non la vedo alla stessa maniera, per me era una battuta, il discorso è nato dopo e quindi va bene così.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sbagli... se in foto sono consenzienti e sopratutto sorridenti non ci sono problemi.... chissà quante foto cartacee di ragazze avrai mostrato ai tuoi amici nella vita.... pensaci... La cosa importante è non diffamare, denigrare o ridicolizzare. Se uno mostra una foto e parla bene della ragazza dicendo che è speciale, fantastica e unica non sussiste alcun problema neanche dal punto di vista teorico. Altrimentil il 90% del web dovrebbe chiudere... la cosa bella del web invece è proprio condividere belle emozioni vissute.. Inoltre le due ragazze hanno quel videoclip musicale che ho mixato per loro (lo stesso senza l'inzio complottisico), dunque lo possiedono e ci fanno quel che vogliono e sopratutto sono contente di averlo fatto e di essere viste per la loro bellezza... chissà a quante amiche lo avranno mostrato... io non mi offendo
@pietroilgrande2 far vedere foto o video ad amici o conoscenti è un conto, altro è pubblicare in internet immagini di altri il cui volto sia riconoscibile senza alcuna autorizzazione da parte loro...la legge mi pare chiara al riguardo e conta poco se si vuole condividere con gli utenti di un social o di un forum momenti piacevoli trascorsi insieme a qualcuno, l'immagine rimane privata perché identifica una determinata persona....nel tuo caso le fanciulle ti avranno dato l'ok per youtube ma non credo per inserire i video in un sito dove si parla di gnocca.....se fosse per me non ci sarebbero problemi, anzi lo ritengo in questo contesto utile per capire la qualità estetica della femmina ma i legislatori non sono d'accordo e hanno messo dei paletti...la privacy è appunto regolamentata per cui nel malaugurato caso in cui la donna ritratta scopre che una sua immagine è stata pubblicata a sua insaputa può richiedere la rimozione immediata e anche un risarcimento....purtroppo è così.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Piazza_Glande
10/10/2014 | 16:05
Newbie
@Pawel
Guarda che io (e nemmeno @pietroilgrande2, credo, ma lui lo potrà confermare o meno) non mi tiro indietro di fronte ad una trentenne veramente bona e interessante, se capita. In questi ultimi 2 mesi sto trapanando per bene qua a Roma una spettacolare 34enne polacca (etnia da te tanto amata) residente e convivente con un ignaro cornuto. Ha un culo di marmo e dimostra almeno una decina d'anni di meno. E con questo? Certo che ha più esperienza di una 18enne, ed è meno "windy" di una ventenne imprevedibile e scapestrata...ma l'emozione che mi suscita una ventenne russa che resta affascinata da me (speriamo possa durare ancora per un po', anche se l'età avanza inesorabile, purtroppo) è ineguagliabile. Devi dare il meglio di te se vuoi la ventenne. Avere a che fare con una trentenne prevede altre dinamiche, ma in fondo meno adrenaliniche. Se hai 40 anni e vuoi conquistare una strafica russa giovane come quella del video di @pietroilgrande devi essere pronto a rischiare, ti devi lanciare verso l'ignoto come Cristoforo Colombo...puoi morire naufragando (cioè prendere dure e toste sportellate in faccia), ma puoi pure trovare l'America. Buttarsi esclusivamente sulle ultra trentenni significa andare sul sicuro...come fare il giro della piscina in canotto, altro che oceano aperto. A te diverte fare il giro della piscina in sicurezza con una 30-40enne che sai già in partenza che conquisterai senza problemi? Buon per te, divertiti. Ognuno in fondo è libero di cercare il proprio paradiso.
P.s. I calciatori sono generalmente buzzurri decerebrati, è vero...ma vanno cone le ventenni perché LORO STESSI hanno 20-25 anni! Con chi cazzo altro dovrebbero andare?
Con le milf?
:-?
P.s.s. George Clooney...uno che ha passato anni con una come la Canalis (Drogba, Reginaldo...mamma mia!)...secondo te è attendibile in fatto di donne? Fa bei film, è senz'altro affascinante e ama l'Italia visto che si sposa pure qui e lascia un sacco di soldi nel nostro paese (lo stimo per questo)...ma secondo me in fatto di donne non ci capisce un cazzo.
@pietroilgrande2 Ora che ci ripenso....quello del video è il "Mamma mia che gol!" del grande Carlo Zampa. Forza Romaaaaaaaaa
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/10/2014 | 16:30
Gold
@Piazza Glande non sono molto d'accordo sul fatto che sia più emozionante stare con una bella ragazzina rispetto ad una affascinante trentenne....qui non stiamo parlando di femmine decerebrate con quoziente intellettivo non pervenuto ma di donne piacenti ed affermate in campo professionale che non sono poi così facilmente seducibili ma richiedono savoir faire e capacità ammaliatrici non comuni.
Sulle veline oche a me veniva in mente "il capitano" che mi pare abbia compiuto 38 anni da poco ed appunto si è sposato con il tipico esempio di femmina nostrana non evoluta come del resto lui ;) Poi Clooney si è divertito con la Canalis che fa parte sempre di quella schiera di belle ragazze non particolarmente brillanti ma poi alla fine ha scelto qualcuna che oltre al fascino presenta IMO qualità inarrivabili per la maggior parte dell'universo femminile....questo è quello che cerco anch'io, non solo aspetto esteriore ma una vera Donna che solo raramente ho avuto il piacere di avere al fianco. Capisco però che qui su GT come altrove sia un discorso un po' troppo complicato e che trova pochi "adepti" perché quello che conta è solamente un bel culetto e un fisico prestante e tonico e da qui il discorso per cui ha 30 anni ma ne dimostra 18 (per me è un bel chissenefrega perché come detto precedentemente non la devo portare in giro come trofeo di caccia :-D )
Ps: tanto qui nessuno si smuove dalle sue convinzioni ed opinioni non solo sulla gnocca ma anche su altri argomenti che in passato hanno portato a discussioni degenerate poi in risse da bar....siccome non vogliamo che si arrivi a questo, diciamo che de gustibus non disputandum est ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
10/10/2014 | 16:53
Silver
Discussione interessante, per una volta ho letto con piacere tutti i messaggi dal primo all'ultimo. Personalmente mi ritrovo completamente nel pensiero di @Pawel, a cui non aggiungo nulla in quanto reputo già molto chiaro e completo. Io sicuramente non ho l'esperienza decennale di alcuni di voi, avendo 31 anni, ma nel mio piccolo negli ultimi anni le avventure/storie più interessanti le ho avute con ragazze più o meno mie coetanee (parlo di est europa ovviamente).
Poi, naturalmente, la verità assoluta non esiste e ognuno ha le sue preferenze, su questo non ci piove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
10/10/2014 | 17:05
Silver
Al netto dell'autocelebrazione di @pietroilgrande2 (tu hai davvero molto da dire, e te l'ho riconosciuto varie volte, ma un pizzico di umiltà...ti valorizzerebbe di più ;-) te lo dico con simpatia), sono quasi d'accordo con tutto ciò che scrive.
Sono arrivato e vissuto a SPB per "ultimo", e non ho visto gli anni d'oro, ma ritengo che per uno specializzato (parlo non solo di lavoro, ma anche di mondo russo) a SPB ci sono ancora belle soddisfazioni da togliersi. E l'ho ripetuto in tanti post. Come è anche vero, come dice @Pawel, che capitano donne oltre i 25 anni molto intelligenti (per la cronaca, in Russia dopo i 25 se non sono sposate/divorziate, allora c'è qualche tara caratteriale): il mondo non si ferma alle 20enni.
Ho sempre speso il minimo sindacale per ogni donna (niente cena se non dopo...e solo con un paio sono andato a cena), niente macchina, sono stato in giro nei parchi in estenuanti passeggiate; qualche volta mi sono bruciato qualche bella occasione perché, molto semplicemente, non accettavo i tempi delle 3-4 uscite, ero impaziente (mea culpa).
Ma non solo parlo bene russo, sono anche un amante della Russia e lì lavoravo, e ai loro occhi ero un "residente" (pur essendo in missione). Ho sempre parlato chiaro, anche del fatto che me ne sarei andato per lunghi periodi. Della mia vita pietroburghese, non ho conservato solo matrioshke, ma anche una bella storia con una pietroburghese, che mi ha fatto appendere il fucile al chiodo (il colpo è sempre in canna, ma ora mi va bene così...). Al di là di tutto, la Russia rimane una grande palestra di vita.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Piazza_Glande
10/10/2014 | 17:21
Newbie
@Pawel Guarda che io non sono un talebano, soprattutto su tematiche estremamente fluide come quelle della GNOCCA. Ho letto molti tuoi posts relativi anche ad altri 3D e, al di là del fatto che posso alcune volte concordare con te su determinate cose, noto la tua tendenza ad essere sempre estremamente netto, poco incline alle mezze misure. Hai ad esempio deciso che Totti (immenso) sia "non evoluto"...e perché? Per te "evoluto" è solo qualcuno con 2 lauree... uno che magari però appartiene al Bildeberg maledetto ...o che magari è uno squalo della finanza che ha ridotto l'Europa così...o che magari è un mafioso "ripulito" trafficante di droga...o Carlo d'Inghilterra che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita insulsa oltre che accoppiarsi con un roito vomitevole? Totti è un ragazzo semplice, perché se fai il calciatore professionista non puoi anche essere un direttore d'orchestra e/o avere 3 lauree e master: a 14 anni vai a fare agonismo e devi allenarti 7 giorni su 7.
Totti è un ragazzo d'oro che fa tantissima beneficienza in silenzio che la gente nemmeno sa, non è mai sguaiato né eccessivo come l'ex centravanti colorato della nazionale...e sua moglie che tu chiami "velina" è una ragazza che sì, hai ragione, bazzicava la televisione e non la facoltà di astrofisica, ma in tanti anni di matrimonio con Totti non è stata mai vista una-volta-una a smignotteggiare in giro con altri uomini come fanno e hanno fatto le ex-chic ed "evolute" di Cloney. Prendiamo ad esempio "principessine evolute" come quelle di montecarlo...tra le cui gambe c'è stato un via-vai "ornitologico" paragonabile a quello di silvia saint...LOL Occhio quindi a incollare marchi infamanti a chi magari è soltanto una persona semplice, ma dentro è infinitamente migliore di chi appare migliore per soldi, censo o (presunta) cultura
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/10/2014 | 18:43
Gold
@Piazza Glande mai detto che tu sei talebano anche se è normale che certe idee e valutazioni sulla gnocca possono anche non collimare con le mie....sul "capitano" giudizio sferzante ma non infamante, l'intenzione era quella di porre l'accento sulla non evoluzione dell'individuo che rimane profondamente ignorante da un punto di vista culturale, questa "povertà" è ahimè assai diffusa nella nostra società e la cosa non può farmi piacere....l'ignoranza è trasversale e la puoi trovare ovunque come ovunque puoi incontrare persone colte ed interessanti (anche nel mondo del calcio)...dico solo che i simili si incrociano come recita il proverbio "Dio li fa e poi li accoppia" per cui nel caso precipuo la velina/letterina/passerina oca starà con il calciatore non particolarmente sveglio anche se questi sarà indubbiamente un ragazzo d'oro che fa beneficienza....tutti noi abbiamo dei limiti anche se quello più evidente riguarda proprio l'assenza totale di cultura che porta a quel decadimento della società più volte sottolineato.
FlautoMagico
10/10/2014 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
@pawel, guarda un po' ti potrei anche dare ragione, come mr. clooney che mi perseguita la 30enne professional che si è sposata mi è molto familiare... la mia (scrittrice, poetessa e professore universitario di letteratura inglese) l'ho pure incontrata, e per un periodo abbiamo fatto i nostri viaggi con lei che manteneva tutti e due con i suoi corsi telefonici ai manager IBM. Il problema dei problemi però è che a 30 anni puoi fare la ragazzina quanto ti pare ma l'orologio biologico ha rintocchi sempre più forti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
10/10/2014 | 19:08
Gold
@FlautoMagico ma a mio avviso l'errore è proprio quello di voler fare la ragazzina quando non hai più l'età....fai la Donna e risulterai più affascinante, non c'è bisogno di effetti speciali ma io chiedo "solo" semplicità, intelligenza, classe.
Tornando in topic vorrei comunque fare i complimenti a Pietro per la perseveranza mostrata nella ricerca seppur difficile oggigiorno della bella ventenne non in cerca di sponsor....io posso vedere le cose in maniera diversa ma apprezzo l'impegno profuso che mi pare continui a dare eccellenti risultati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
10/10/2014 | 22:16
Silver
Comunque ragazzi mi dispiace per voi manei circoli che contano a Hollywood si afferma che Clooney diciamo si sia "stufato "delle donne?,infatti la prima persona che ha baciato uscito dal comune di Venezia e? Veltroni ovvio :) ah per chi non ci credesse io ero li di fronte !e non pensiate io sia un gossipdipendente eri li per lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
10/10/2014 | 22:19
Silver
Nulla di male ma usarlo come paragone @pawel e propio una gaffe imperdonabile!!!
Lo sapevate che vuole concorrere alla presidenza? Lo sapete che in tal caso ci vuole una first lady di rispetto ? Non certo una teenager? Ah l ammoreee!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
10/10/2014 | 22:22
Silver
Comunque anche io quando ero in auge come Clooney (o quasi;)e ne potevo cambiare una al di (mitici anni 90 in Russia) dopo un po me
so stufato ;) e indovinate com e finita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
10/10/2014 | 22:27
Silver
No non ho concorso alla presidenza!
poliglotta
10/10/2014 | 22:27
Silver
No non son diventato gay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
10/10/2014 | 22:28
Silver
Son finito come un sacco di giovani italiani che andarono in Russia in quegli anni !!!! So diventato un GT incallito!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
10/10/2014 | 22:30
Silver
Bellissimo matrimonio,persona eccezionale lei.ma il mio consiglio per @ivandrago e non portarle in Italia.il virus melanzanico e letale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
11/10/2014 | 03:04
Newbie
@ilprofessor69 @poliglotta @Piazza Glande
Ma cosa pensate del complotto globale che sequestra la figa...?? se vi dicessi che gli americani stanno invadendo l'ucraina per controllare la figa ci credereste?? fatevi due conti.... quanti paesi restano con la figa??? pensate se chiudono l'Ucraina... che impatto avrebbe sul sistema economico?? che la gente dovrebbe lavorare e spendere di più per trombare...avvantaggiando i massoni
è una ipotesi assurda... chiaramente.... però.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
11/10/2014 | 03:24
Newbie
@ir_pelato
ma guarda, non è il caso mio...
ti dico come è andata con le 3 del video che vedi
biondina: fermata 2 minuti su nesky a mezzogiorno, chiamata due giorni dopo e uscita ad un caffè (6 euri), secondo appuntamento da Ikea (entrambi dovevamo fare delle compere), terzo appuntamento una settimana dopo perhè ho avuto l'influenza e non la ho chiamata (secondo me ha rosicato...ah scordavo.. le ho offerto un hot dog di Ikea...calcola 2 euro), terzo appuntamento al parco e gli sono partito (0 euro), poi cinema nella sala privè dove ho allungato le mani (12 euro), quinta uscita luna park (boh... fai pure 20 euro)....sesta uscita a casa, e poi tutta la settimana a casa..
TOTALE = 30 euri stragoduti tra cinema e luna park...
Lei veniva per due mesi per fare un corso....veniva da Saratov...e sapeva di andar via facendosi una sana trombata... forse nella sua città aveva il ragazzo... chissà?
credi le importasse qualcosa dei soldi..??
asiatica: fermata su Nesky con un mio amico, prima uscita dopo una settimana al ristorante italiano (due lasagne 20 euro), seconda parco (0 euro), terza uscita caffè con lei che mi metteva le mani addosso ed io imbarazzatissimo.... è islamica e mezza matta...hanno dei caratteri stranissimi...
poi casa alla quarta uscita...
Dopo un paio di trombate è sparita... (boh...forse c'e' lo ho piccolo...)
stessa domanda: credi le importasse dei soldi??
studentessa di chimica: rimorchiata sotto la pioggia su Nesky, giocata per due settimane su VK perchè aveva esami, prima uscita caffè (10 euro), seconda cinema (10 euro), terza parco (0 euro), quarta parco (0 euro), quinta in biblioteca e le ho comprato due libri...Nietsche e Tommaso Moro (10 euro...i prezzi dei libri sono ancora bassissimi perchè in russia si legge molto ed il libro è considerato cosa comune e non da ricchi)... poi caffè (10 euro), parco (0 euro)...e finalmente casa...
poi quando sono tornato la storia è andata lentamente scemando...
credi guardasse i soldi?
forse ho molto culo... lo riconosco... Ma lasciami dire che dopo 15 anni di esperienza ne ho... avendo trombato in Italia negli anni 90 alcune ragazze secondo me più belle di quelle dei video...
Poi al livello di quantità non sono un fenomeno
ma credimi che l'esperienza è fondamentale... non si tratta di bravura, ma di ripetizione degli eventi... come una macchina automatica...
la sicurezza colpisce una donna...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
11/10/2014 | 03:33
Newbie
...cmq calcolatrice sempre alla mano ragazzi eh?!, mi raccomando!!
Viaggiatore4599
11/10/2014 | 09:46
Gold
Caro Pietro,
leggo sempre con interesse i tuoi topic e devo dire che meriti senza dubbio i complimenti per la costanza che dimostri.
Hai doti veramente fuori dal comune oppure la tua voglia di "attenzioni" da parte di giovani ventenni ti fa superare qualsiasi ostacolo. Non ho ancora capito quale di questi due sia il motore che ti spinge a raggiungere il tuoi obiettivi...ma credo un po' entrambe le cose.
Ti meriti tutte le emozioni che solo queste giovani ti sanno dare perchè hai una tenacia ed una costanza che io non avrei mai. Ne in questa vita e ne se rinascessi altre 7 volte.
Chi ti da contro, a mio avviso, lo fa solo per INVIDIA...non vedo altri motivi.
E' vero a volte, come dice giustamente il mio amico @cosacco, sembra che tu sia sopra le righe e che venga qui a smenartela...ma secondo me quello è carattere...non si può cambiare.
Io personalmente ho un modo di approcciare diametralmente opposto al tuo e non mi faccio i conti in tasca quando devo relazionarmi con una donna che mi piace.
Nonostante questo in tutti questi anni posso dire di non essere mai stato "spennato" in nessuna occasione...sarà stata fortuna o sarà stato istinto questo non lo so...
Come anche non sono per niente attratto dalle ventenni che metto allo stesso piano delle ragazzine delle scuole medie...veramnete non saprei nemmeno che dire ad una di vent'anni al di fuori di prenderla in giro dalla mattina alla sera per farmi quattro risate nel vedere le sue reazioni....se mi parli di 26-30 allora li è tutto un altro "environment"....ma nonostante tutto questo, in tutte queste diversità, ti stimo e ti rispetto proprio per la tua tenacia e la tua abilità di cui ammetto non sarei mai capace.
Un saluto
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
11/10/2014 | 13:38
Roma | 36-50
Gold
È ironico il fatto che mentre l'eroe del thread si imbarca in una campagna di russia alla ricerca della ventenne perduta anche la mia di ventenne (italica) sia partita alla volta di mosca... direi a tutt'e due, ma chi ve lo fa fare... per quello che mi riguarda invece di una settimana a mosca a congelare che farò di malavoglia vorrei farvi notare che le fanciulle meno smaliziate e con voglia di essere approcciate le trovate benissimo anche qui in italia, basta solo la benedetta psicologia che è merce rara in questo forum.
Vabbè mi decido a scrivere presto su come usare fb alla stregua della katana del samurai... >:D<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pietroilgrande2
11/10/2014 | 14:36
Newbie
@magic_mirror
grazie, è solo questione di costanza e determinazione. I risultati mi costano carissimi in fatto di tempo ed energie mentali... per trombare una venetenne ci vuole veramente tutta una serie di combinazioni: bravura, impegno, fortuna...anche sparare cazzate al momento giusto...
ma se trovassi una 26-30 che mi piace veramente la preferirei... vediamo il futuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
11/10/2014 | 16:28
Silver
@Pietro, da quello che scrivi non mi sembra
che fai sta faticaccia..
una prassi, ma il più, molla decisionale avviene le prime" battute" durante l' incontro, quando la ragazzina decide che sei simpatico o interessante, la mente femminile non pensa come noi, mi voglio scopare questo che mi fa rizzare il clitoride..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
11/10/2014 | 16:51
Newbie
@Piazza Glande @poliglotta
avete fatto delle analisi perfette…
@gorgos
no è una faticaccia tremenda… il solo uscire 5-6 volte con una ragazza e parlare per 2 ore in russo ti brucia il cervello… se poi in quelle due ore devi anche dare spettacolo, nel senso che la devi far ridere ed entusiasmare per abbattere le varie barriere (lingua, cultura, età, diffidenza…) ti puoi rendere conto dello sforzo…
poi è ovviamente piacevolissimo uscirci insieme… è quasi più bello il ricordo della partita che il gol stesso… Ma prima di segnare ce ne passa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
11/10/2014 | 16:59
Newbie
@gorgos
poi c'e' tutta una serie di problematiche quali il clima che è una rottura di cazzi assoluta… uscire con la pioggia a luglio invece di stare al mare, vedere la luce del sole fino alle tre di notte con la stanza piena di zanzare (il che equivale dormire 4 ore a notte)… doversi adeguare ai tempi delle ragazze: "questa settimana non posso…ci vediamo la prossima o forse quella dopo?" curare maniacalmente la pagina VK… e ovviamente sapere che non è che si tromba con la prima ragazza fermata per strada, ma bisogna prima fermarne a dozzine prima di trovare quella giusta…
le due che vedi sono venute a casa mia dopo circa 20-25 giorni che le avevo conosciute… proprio al limite… se me ne andavo via una settimana prima me le sarei perse entrambi...
credimi che è un bucio di culo inenarrabile…. ma quando fai gol è una cosa speciale...
Piazza_Glande
11/10/2014 | 18:06
Newbie
Dovremmo tutti fare un applauso a @pietroilgrande2, (compresi gli squallidi invidiosi).
=D>
=D>
=D>
Molti chiacchierano, lui è tra i pochissimi che porta le prove filmate (e che prove!) delle bimbe che conosce. Mi rimprovero di non postare le foto delle mie scorribande, ma non lo posso fare perché semplicemente non ho foto. In vacanza non faccio mai foto e nemmeno filmini Per scelta, uso un telefonino che non va nemmeno su internet. Sarà che la mie era una generazione meno tecnologica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
11/10/2014 | 18:20
Gold
rimaniamo In Topic che la recensione e la discussione che ne è venuta fuori, è molto interessante
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
poliglotta
11/10/2014 | 18:29
Silver
@pietroilgrande2 ti faccio i miei complimenti perche tu riesci a fare quello che io e probabilmente molti altri vorrebbero fare nella vita! Dedicarsi anima e corpo ai GT ! Purtroppo per mancanza di voglia pigrizia mancanza di motivazione e disciplina ogni volta che parto per un GT basato sul free ad alti livelli mando tutto in vacca co ste sciaquette facili facili da pay ad alti livelli;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
11/10/2014 | 19:25
Silver
@pietroilgrande2 il tuo ultimo intervento è stato veramente chiarificatore e l'ho apprezzato molto!!!
Vicino agli anta vedo il tuo comportamento simile a quello che potevo avere io dai 25 ai 35 ma come si dice ognuno è diverso e dopo un po' io mi sono stancato nel perseverare sulle solite destinazioni....e quindi adesso cerco altro! cmq complimenti anche ai montaggi video!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/10/2014 | 19:31
Gold
Video e foto che testimoniano il viaggio o l'avventura sono un plus importante che migliora la qualità del topic aperto, il problema però è la PRIVACY il che significa che non si potrebbe mostrare il volto della fanciulla se l'immagine è privata e questo non vale solo per le foto ma anche per i video, sbaglio? ;)
Ps: vedo che sono stati cancellati alcuni post ma non quello da cui è partito il tutto...allora se non si vuole che si parli di determinati argomenti bisogna estirpare il problema dalla radice e penso che sia chiaro a quale messaggio io mi riferisca....grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
11/10/2014 | 19:41
Gold
io non la vedo alla stessa maniera, per me era una battuta, il discorso è nato dopo e quindi va bene così.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pietroilgrande2
11/10/2014 | 21:19
Newbie
@Pawel
sbagli... se in foto sono consenzienti e sopratutto sorridenti non ci sono problemi.... chissà quante foto cartacee di ragazze avrai mostrato ai tuoi amici nella vita.... pensaci... La cosa importante è non diffamare, denigrare o ridicolizzare. Se uno mostra una foto e parla bene della ragazza dicendo che è speciale, fantastica e unica non sussiste alcun problema neanche dal punto di vista teorico. Altrimentil il 90% del web dovrebbe chiudere... la cosa bella del web invece è proprio condividere belle emozioni vissute.. Inoltre le due ragazze hanno quel videoclip musicale che ho mixato per loro (lo stesso senza l'inzio complottisico), dunque lo possiedono e ci fanno quel che vogliono e sopratutto sono contente di averlo fatto e di essere viste per la loro bellezza... chissà a quante amiche lo avranno mostrato... io non mi offendo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
11/10/2014 | 21:26
Newbie
@Pawel
poi glielo avevo anche detto che lo caricavo su youtube...se erano contrarie me lo avrebbero detto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietroilgrande2
11/10/2014 | 22:12
Newbie
@CuulFace
eccolo...trovato... una perla letteraria dell'eta contemporanea...
questo si che è un capo...altro che le mie recensioni
aldilà del lato goliardico ci sono dei concetti interessanti....
http://spazioinwind.libero.it/skazzz/seghe%20mentali/scienze/sessuologia/figa%20budget.htm
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/10/2014 | 22:41
Gold
@pietroilgrande2 far vedere foto o video ad amici o conoscenti è un conto, altro è pubblicare in internet immagini di altri il cui volto sia riconoscibile senza alcuna autorizzazione da parte loro...la legge mi pare chiara al riguardo e conta poco se si vuole condividere con gli utenti di un social o di un forum momenti piacevoli trascorsi insieme a qualcuno, l'immagine rimane privata perché identifica una determinata persona....nel tuo caso le fanciulle ti avranno dato l'ok per youtube ma non credo per inserire i video in un sito dove si parla di gnocca.....se fosse per me non ci sarebbero problemi, anzi lo ritengo in questo contesto utile per capire la qualità estetica della femmina ma i legislatori non sono d'accordo e hanno messo dei paletti...la privacy è appunto regolamentata per cui nel malaugurato caso in cui la donna ritratta scopre che una sua immagine è stata pubblicata a sua insaputa può richiedere la rimozione immediata e anche un risarcimento....purtroppo è così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/10/2014 | 23:03
Gold
@gnoccatravels e @gnoccait potreste fare in modo che le foto non siano scaricabili da altri utenti? Perché da quel che vedo ora è possibile....grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE