Conoscevo un tizio belloccio che ci riusciva, conosceva delle turiste straniere a volte un po più grandi di lui, ma non sempre, prima se le scopava in loco e poi riusciva a trasferirsi da loro facendosi mantenere in tutto per qualche mese, a volte perfino qualche anno. Fà niente che era più scemo di una capra... ma a quanto pare alle donne quei tipi lì piaciono eccome ahaha!
Ad esempio io una volta raccattai una turista cinesina, ed in cambio di ospitalità in casa mia visto che non era riuscita a trovare niente ed era già tardi ha accettato di offrirmi la sua verginità. Ecco, per me questa è stata l'unica esperienza di pagamento da una donna, anche se non in proprio in denaro!
Mi risulta che qui sul forum scrive gente che dopo aver chattato un po' riesce a far venire qui in Italia, a spese delle ragazze, ragazze bellissime da tutto il mondo, che si pagano il viaggio e credo anche che poi spesso invitino fuori a cena l'amico italiano. L'amico italiano offre in cambio per qualche giorno ospitalità in casa ed accetta anche di chiavare le bellissime ragazze. Tra l'altro se all'italiano la ragazza non convince pienamente, cioè se ad esempio non e' bellissima o non chiava alla grande (con tecnica e passione), l'amico italiano la rimanda subito via. L'amico italiano poi non è' che abiti in un attico con vista sul Colosseo ma abita in sperduti paesini magari della Romagna. Secondo me capita anche che a volte le bellissime ragazze oltre ad offrire le cene all'amico italiano, e ad essersi pagate il viaggio da loro e fare la spesa per casa a carico loro, pur di poter scopare con l'amico italiano magari gli fanno anche qualche regalino in pecunia.
io mai,però è successo una cosa esaltante,in disco,ero brillo,una melanzana,mi ha pagato due cuba libre,x andare fuori dai coglioni dalla sua vista,perchè ci stavo provando assiduamente con lei,e non voleva più vedermi....ahahhah grazie,ero bello arzillo quella sera :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
D'accordo che oggi è già un miracolo scopare gratis..... ma qui si parla anche dei tempi andati, e non solo di Italia. Tanto tempo fa un conoscente mi offri un paio di cene ed una vacanza (un breve week-end) perchè gli scopassi la moglie: vale come se fossi stato pagato?
Il titolo del thread mi pare fuorviante perché chiede se c'è su GT un puttano-gigolò che si fa pagare la prestazione sessuale mentre poi si fa riferimento a situazioni abbastanza normali in cui un uomo conosce una donna straniera in vacanza e successivamente trascorre a casa sua un determinato periodo di tempo come ospite....ah già è vero qui siamo su GT quindi la situazione delineata risulta pressoché impossibile :))
@Dipassag veramente divertente questa caricatura anche se non raggiunge il livello di alcune parodie lette su altro blog in cui sono curati tutti i dettagli, ad esempio bisognerebbe aggiungere che le ragazze puliscono casa più che andare a fare la spesa e poi inserire i nomi di questi fantomatici paesini sperduti nell'entroterra romagnolo...potevi informarti meglio e scrivere che la cittadina di Russi è perfetta per le straniere che arrivano dall'ex Unione Sovietica mentre Godo è ideale per trombare, 2 nomi 2 garanzie :)) ;)
:-)) se trovi una situazione normale quella di farsi mantenere in tutto e per tutto per mesi e mesi se non addirittura per qualche anno dalla straniera di turno concluderei che sei più cuuuuuuul del reame allora
Che sbadato, io pensavo che ci si riferisse all'essere ospite per una breve vacanza non per mesi o anni ;) ...in questo caso rientriamo nella categoria del puttano-gigolò fancazzista che oltre a farsi pagare la prestazione sessuale si fa pure mantenere :))
Ps: sono ancora etero e la pippa da Raoul Bova per quanto sia affascinante non mi interessa, però capisco bene che vista la modernità dei tempi possa piacere a tanti :-bd :))
@spelapatate, la dinamica di come si viene pagati per scopare in questa discussione nn fa testo. Che a pagarci sia direttamente la donna (nn necessariamente in soldoni, attenzione) o il suoi lui o sua nonna a noi che ce frega?? ...in questo caso direi quindi che @talandro si, è stato pagato per scopare!
@CuulFace leggendo il titolo della discussione forse hai ragione.
Ma esaminando meglio la situazione, forse una piccola differenza c'è.
In internet puoi trovare coppie "aperte" disponibili a pagare per giochini erotici particolari (ciuli con loro o ti ciuli la moglie mentre lui guarda).
Molto più difficile trovare nella vita di tutti i giorni una donna che lo faccia (a meno che tu sia un gigolò e allora le cose cambiano radicalmente).
Ad un mio amico, per un regalo di compleanno, degli amici hanno pagato una mignotta in un bordello.
Sì... è stato pagato anche lui per scopare (ma non conta un cazzo)! ;-)
...quest'ultimo caso non ha attinenza con la discussione perchè sono intervenute persone totalmente estranee alla gnocca da scopare. Sul fatto poi che è difficile da attuare nella vita di tutti i giorni poi ovvio che sfondiamo una porta aperta
Essere proprio pagati per scopare a meno che si sia dei gigolò la vedo dura...
al massimo si scrocca e si prendono regali.
A me un inglese mi pagava le serate e mi ospitò 4g nella sua casa a benidorm...bisogna anche dire che era davvero straricca ,che io avevo 24anni e lei 40... un amico si scopava un avvocato (40enne con bel fisico ma faccia strarovinata da lampade,stress e vizi vari) e questa li comprava i vestiti di marca(addirittura una volta andarono a parigi in giornata per far shipping) li faceva usare la maserati ecc...
Mi ricordo tempo fa uno svizzero fu condannato per truffa perchè si scopava un ereditiera della bmw o mercedes non ricordo male....
Cmq sono eccezioni e non regole... è gia buona se non si deve pagare per scopare..
@paolorox chiaro che per un uomo, a differenza di una donna, prendere soldi alla mano oltre che un fatto piuttosto utopico risulterebbe anche svilente. Quindi quella delle regalie varie ed essere introdotti in un certo tenore di vita rimane l'unica via percorribile per la maggioranza del popolo maschile. I gigolo poi fanno un discorso a parte... non credo che nel loro quotidiano si divertano così come si potrebbe credere
@spelapatate francamente tutta sta gran confusione non la noto se si esaminano con meno qualunquismo le varie situazioni, non credi? ;-)
@paolorox ora che ricordo, conobbi tempo fa al lavoro un'altro ragazzo. era lucano, bel ragazzo, giovane, palestrato il giusto, abbronzato naturale e tanto alla mano. Insomma questo qui una sera mi confidò di aver conosciuto e frequentato nientedimeno che l'AD di una famoso internet provider italiano (la L**m), una donna ultraquarantenne veneta che, invaghita di lui, l'aveva introdotto nel suo ambiente fatto di feste, festini e opulenze varie e in più lo ricopriva di soldi e regali: all'inizio si divertiva ma dopo qualche mese ha preso e se n'è scappato a gambe levate. Era diventato una sua proprietà privata. Ed oltre il danno anche la beffa: conosceva tramite lei decine e decine di belle fighe d'alto borgo quasi tutte single e ben dispostenei suoi confronti, ma non poteva nemmeno sognarsi di avvicinarle per ovvi motivi, insomma una vitaccia... come facciano il 90% delle donne nel mondo a vivere nelle medesime condizioni non è dato sapere!
Cmq nascere bellissimi non dev'essere esattamente una passeggiata se non la si sà gestire o non si possiede un certo tipo di carattere.
il problema di fondo infatti è proprio codesto: e cioè il rischio di diventare una loro proprietà privata, e penso che vada quasi sempre a finire così, ed è il rovescio della medaglia; l'unica alternativa appunto è prendere le distanze o comunque implicitamente o esplicitamente mettere le cose in chiaro o farle capire anche in modo soft e non necessariamente brusco in modo da salvare capra e cavoli e uscirne bene o comunque con minori danni collaterali possibile sennò poi diventa un inferno. guardare e non poter toccare penso che sia la peggiore situazione umana possibile e parlando di belle fighe direi insopportabile. Per quanto riguarda le donne ti domandi come fanno? come fanno tutte: stanno col vecchio per rappresentanza e conformità ed allo stesso tempo si fanno lo o gli amanti che gli garbano, ricordati sempre che se la donna può avere uno o più rapporti col vecchio (ovviamente solo per compiacere lui) un'ora dopo può averne tanti altri con più prestanti e bei giovanotti piacenti. Cosa che non può fare altrettanto il gigolò per ovvi motivi fisiologici: se infatti ha soddisfatto la vecchia con uno o più rapporti non è una macchinetta che subito dopo può avere altri rapporti con una bella figa o comunque è più limitato e deve avere tempi di pausa
perchè lo stato di bisogno o la voglia di trasgredire talvolta colpisce anche una donna, oppure semplicemente perchè quella tonnellata di pesce a disposizione le è andato a male o di traverso... boh, prova a chiederlo a loro
L'uomo va a puttane per un bisogno fisiologico..la donna paga l'uomo per farsi trombare per pura perversione..un conoscente mio si prostituiva e appunto mi diceva che la maggior parte delle sue clienti erano benestanti che son state schiave dell uomo ricco per una vita vabbè poveretto anche questo aveva delle fisime assurde perchè era stato violentato da piccolo da un prete e era finito a vendersi bah..ad ogni modo quando ero più giovane sui
24 anni ero al verde è capitato che una che frequentavo mi desse dei soldi tipo 300 euro poca roba ma non conta penso
io conosco una persona che si fa mantenere dalla compagna svedese. è sua coetanea, non è di certo un cesso (anzi) e lei praticamente gli fa viaggiare il mondo dovendo lavorare in vari posti diversi per motivi di lavoro.
c è però da dire che praticamente è una specie di giocattolo sessuale umano e che non è una tipa fedele (lui lo sa, ma fa finta di nulla).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CuulFace
09/10/2014 | 19:04
Newbie
Conoscevo un tizio belloccio che ci riusciva, conosceva delle turiste straniere a volte un po più grandi di lui, ma non sempre, prima se le scopava in loco e poi riusciva a trasferirsi da loro facendosi mantenere in tutto per qualche mese, a volte perfino qualche anno. Fà niente che era più scemo di una capra... ma a quanto pare alle donne quei tipi lì piaciono eccome ahaha!
Ad esempio io una volta raccattai una turista cinesina, ed in cambio di ospitalità in casa mia visto che non era riuscita a trovare niente ed era già tardi ha accettato di offrirmi la sua verginità. Ecco, per me questa è stata l'unica esperienza di pagamento da una donna, anche se non in proprio in denaro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDipassag
09/10/2014 | 19:21
Newbie
Mi risulta che qui sul forum scrive gente che dopo aver chattato un po' riesce a far venire qui in Italia, a spese delle ragazze, ragazze bellissime da tutto il mondo, che si pagano il viaggio e credo anche che poi spesso invitino fuori a cena l'amico italiano. L'amico italiano offre in cambio per qualche giorno ospitalità in casa ed accetta anche di chiavare le bellissime ragazze. Tra l'altro se all'italiano la ragazza non convince pienamente, cioè se ad esempio non e' bellissima o non chiava alla grande (con tecnica e passione), l'amico italiano la rimanda subito via. L'amico italiano poi non è' che abiti in un attico con vista sul Colosseo ma abita in sperduti paesini magari della Romagna. Secondo me capita anche che a volte le bellissime ragazze oltre ad offrire le cene all'amico italiano, e ad essersi pagate il viaggio da loro e fare la spesa per casa a carico loro, pur di poter scopare con l'amico italiano magari gli fanno anche qualche regalino in pecunia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
09/10/2014 | 19:54
Silver
Io quando avevo 25 anni circa . Mi e' capitato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
09/10/2014 | 19:55
Gold
Anche a me
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
HermanPalomares
09/10/2014 | 19:59
Silver
Mi era successo che uno zerbino Italiano mi aveva pagato per non scopargli la fidanzata Irlandese , che stava come una capra .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
09/10/2014 | 20:45
monza | 36-50
Gold
io mai,però è successo una cosa esaltante,in disco,ero brillo,una melanzana,mi ha pagato due cuba libre,x andare fuori dai coglioni dalla sua vista,perchè ci stavo provando assiduamente con lei,e non voleva più vedermi....ahahhah grazie,ero bello arzillo quella sera :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
CuulFace
10/10/2014 | 03:30
Newbie
@Dipassag ma allora veramente che sto tuo amico dev'essere proprio un tipo cuuul :-))
quelli che hanno scritto "si a me e capitato" be, se magari snocciolassero qualche dettaglio in più nessuno li morde...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
10/10/2014 | 03:45 26-35
Silver
Mai
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
CuulFace
10/10/2014 | 03:55
Newbie
...avanti il prossimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
10/10/2014 | 11:26
Gold
Farsi pagare?
E' già un miracolo oggi scopare gratis!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
10/10/2014 | 11:45
Silver
D'accordo che oggi è già un miracolo scopare gratis..... ma qui si parla anche dei tempi andati, e non solo di Italia. Tanto tempo fa un conoscente mi offri un paio di cene ed una vacanza (un breve week-end) perchè gli scopassi la moglie: vale come se fossi stato pagato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
10/10/2014 | 11:53
Gold
mi hanno pagato in natura!
Pawel
10/10/2014 | 12:30
Gold
Il titolo del thread mi pare fuorviante perché chiede se c'è su GT un puttano-gigolò che si fa pagare la prestazione sessuale mentre poi si fa riferimento a situazioni abbastanza normali in cui un uomo conosce una donna straniera in vacanza e successivamente trascorre a casa sua un determinato periodo di tempo come ospite....ah già è vero qui siamo su GT quindi la situazione delineata risulta pressoché impossibile :))
@Dipassag veramente divertente questa caricatura anche se non raggiunge il livello di alcune parodie lette su altro blog in cui sono curati tutti i dettagli, ad esempio bisognerebbe aggiungere che le ragazze puliscono casa più che andare a fare la spesa e poi inserire i nomi di questi fantomatici paesini sperduti nell'entroterra romagnolo...potevi informarti meglio e scrivere che la cittadina di Russi è perfetta per le straniere che arrivano dall'ex Unione Sovietica mentre Godo è ideale per trombare, 2 nomi 2 garanzie :)) ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
10/10/2014 | 14:09
Newbie
...determinato periodo come ospite??? :-?
:-)) se trovi una situazione normale quella di farsi mantenere in tutto e per tutto per mesi e mesi se non addirittura per qualche anno dalla straniera di turno concluderei che sei più cuuuuuuul del reame allora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
10/10/2014 | 14:11
Newbie
cmq lo sappiamo già che Raoul Bova a te te fà una pippa... andiamo avanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
10/10/2014 | 14:49
Gold
Che sbadato, io pensavo che ci si riferisse all'essere ospite per una breve vacanza non per mesi o anni ;) ...in questo caso rientriamo nella categoria del puttano-gigolò fancazzista che oltre a farsi pagare la prestazione sessuale si fa pure mantenere :))
Ps: sono ancora etero e la pippa da Raoul Bova per quanto sia affascinante non mi interessa, però capisco bene che vista la modernità dei tempi possa piacere a tanti :-bd :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
10/10/2014 | 15:36
Gold
@taladro perchè prima essere pagati da una donna per scopare era facile?
e fuori dall'Italia è uso comune?
il marito che paga per farsi ciulare la mogile non conta, di malati è pieno il mondo.
deve essere la donna a pagarti (o almeno a mantenerti).
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
10/10/2014 | 17:47
Newbie
Ok @pawel allora sei scusato ahah :-D
@spelapatate, la dinamica di come si viene pagati per scopare in questa discussione nn fa testo. Che a pagarci sia direttamente la donna (nn necessariamente in soldoni, attenzione) o il suoi lui o sua nonna a noi che ce frega?? ...in questo caso direi quindi che @talandro si, è stato pagato per scopare!
SpelaPatate
10/10/2014 | 18:09
Gold
@CuulFace leggendo il titolo della discussione forse hai ragione.
Ma esaminando meglio la situazione, forse una piccola differenza c'è.
In internet puoi trovare coppie "aperte" disponibili a pagare per giochini erotici particolari (ciuli con loro o ti ciuli la moglie mentre lui guarda).
Molto più difficile trovare nella vita di tutti i giorni una donna che lo faccia (a meno che tu sia un gigolò e allora le cose cambiano radicalmente).
Ad un mio amico, per un regalo di compleanno, degli amici hanno pagato una mignotta in un bordello.
Sì... è stato pagato anche lui per scopare (ma non conta un cazzo)! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
10/10/2014 | 18:20
Newbie
...quest'ultimo caso non ha attinenza con la discussione perchè sono intervenute persone totalmente estranee alla gnocca da scopare. Sul fatto poi che è difficile da attuare nella vita di tutti i giorni poi ovvio che sfondiamo una porta aperta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
10/10/2014 | 19:01
Gold
Mi sembra molto simile al discorso free, pay e indipay.
Nella confusione, tutto fa brodo! ;-)
Il tipo che dicevi tu, se pur scemo come una capra, ha fatto qualcosa di straordinario.
Quello che invece è stato pagato dal marito pervertito un tantino meno.
Questa è la differenza.
Un po' come farsi una strafiga free ed invece scoparsi una escort a metà prezzo rispetto agli altri.
Due imprese, ma di peso totalmente diverso.
Buon proseguimento! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
10/10/2014 | 19:59
Silver
Essere proprio pagati per scopare a meno che si sia dei gigolò la vedo dura...
al massimo si scrocca e si prendono regali.
A me un inglese mi pagava le serate e mi ospitò 4g nella sua casa a benidorm...bisogna anche dire che era davvero straricca ,che io avevo 24anni e lei 40... un amico si scopava un avvocato (40enne con bel fisico ma faccia strarovinata da lampade,stress e vizi vari) e questa li comprava i vestiti di marca(addirittura una volta andarono a parigi in giornata per far shipping) li faceva usare la maserati ecc...
Mi ricordo tempo fa uno svizzero fu condannato per truffa perchè si scopava un ereditiera della bmw o mercedes non ricordo male....
Cmq sono eccezioni e non regole... è gia buona se non si deve pagare per scopare..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
10/10/2014 | 20:24
Gold
che brutte vite che fate
http://www.monellipattaya.com/
CuulFace
11/10/2014 | 00:36
Newbie
perchè non ci parli brevemente della tua?..
CuulFace
11/10/2014 | 00:44
Newbie
@paolorox chiaro che per un uomo, a differenza di una donna, prendere soldi alla mano oltre che un fatto piuttosto utopico risulterebbe anche svilente. Quindi quella delle regalie varie ed essere introdotti in un certo tenore di vita rimane l'unica via percorribile per la maggioranza del popolo maschile. I gigolo poi fanno un discorso a parte... non credo che nel loro quotidiano si divertano così come si potrebbe credere
@spelapatate francamente tutta sta gran confusione non la noto se si esaminano con meno qualunquismo le varie situazioni, non credi? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
11/10/2014 | 14:06
Silver
@CuulFace
hai ragione.... poi se ho capito bene spesso i gigolo vanno vecchie e uomini...quindi non deve essere bello assolutamente....
Al massimo si può aver fortuna di conoscere una ragazza davvero benestante(diciamo la sorella di Oscar
:-)) ) per la quale offrire o fare regali non ha peso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCuulFace
11/10/2014 | 14:46
Newbie
@paolorox ora che ricordo, conobbi tempo fa al lavoro un'altro ragazzo. era lucano, bel ragazzo, giovane, palestrato il giusto, abbronzato naturale e tanto alla mano. Insomma questo qui una sera mi confidò di aver conosciuto e frequentato nientedimeno che l'AD di una famoso internet provider italiano (la L**m), una donna ultraquarantenne veneta che, invaghita di lui, l'aveva introdotto nel suo ambiente fatto di feste, festini e opulenze varie e in più lo ricopriva di soldi e regali: all'inizio si divertiva ma dopo qualche mese ha preso e se n'è scappato a gambe levate. Era diventato una sua proprietà privata. Ed oltre il danno anche la beffa: conosceva tramite lei decine e decine di belle fighe d'alto borgo quasi tutte single e ben dispostenei suoi confronti, ma non poteva nemmeno sognarsi di avvicinarle per ovvi motivi, insomma una vitaccia... come facciano il 90% delle donne nel mondo a vivere nelle medesime condizioni non è dato sapere!
Cmq nascere bellissimi non dev'essere esattamente una passeggiata se non la si sà gestire o non si possiede un certo tipo di carattere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
11/10/2014 | 16:44
Gold
@CuulFace
il problema di fondo infatti è proprio codesto: e cioè il rischio di diventare una loro proprietà privata, e penso che vada quasi sempre a finire così, ed è il rovescio della medaglia; l'unica alternativa appunto è prendere le distanze o comunque implicitamente o esplicitamente mettere le cose in chiaro o farle capire anche in modo soft e non necessariamente brusco in modo da salvare capra e cavoli e uscirne bene o comunque con minori danni collaterali possibile sennò poi diventa un inferno. guardare e non poter toccare penso che sia la peggiore situazione umana possibile e parlando di belle fighe direi insopportabile. Per quanto riguarda le donne ti domandi come fanno? come fanno tutte: stanno col vecchio per rappresentanza e conformità ed allo stesso tempo si fanno lo o gli amanti che gli garbano, ricordati sempre che se la donna può avere uno o più rapporti col vecchio (ovviamente solo per compiacere lui) un'ora dopo può averne tanti altri con più prestanti e bei giovanotti piacenti. Cosa che non può fare altrettanto il gigolò per ovvi motivi fisiologici: se infatti ha soddisfatto la vecchia con uno o più rapporti non è una macchinetta che subito dopo può avere altri rapporti con una bella figa o comunque è più limitato e deve avere tempi di pausa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
12/10/2014 | 00:43
Silver
Perché una donna dovrebbe pagare quanto ha tonnellate di pesce gratis?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuulFace
12/10/2014 | 00:53
Newbie
perchè lo stato di bisogno o la voglia di trasgredire talvolta colpisce anche una donna, oppure semplicemente perchè quella tonnellata di pesce a disposizione le è andato a male o di traverso... boh, prova a chiederlo a loro
viva_la_susina
12/10/2014 | 04:05
Silver
L'uomo va a puttane per un bisogno fisiologico..la donna paga l'uomo per farsi trombare per pura perversione..un conoscente mio si prostituiva e appunto mi diceva che la maggior parte delle sue clienti erano benestanti che son state schiave dell uomo ricco per una vita vabbè poveretto anche questo aveva delle fisime assurde perchè era stato violentato da piccolo da un prete e era finito a vendersi bah..ad ogni modo quando ero più giovane sui
24 anni ero al verde è capitato che una che frequentavo mi desse dei soldi tipo 300 euro poca roba ma non conta penso
ahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
12/10/2014 | 06:47
Newbie
io conosco una persona che si fa mantenere dalla compagna svedese. è sua coetanea, non è di certo un cesso (anzi) e lei praticamente gli fa viaggiare il mondo dovendo lavorare in vari posti diversi per motivi di lavoro.
c è però da dire che praticamente è una specie di giocattolo sessuale umano e che non è una tipa fedele (lui lo sa, ma fa finta di nulla).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città