@pawel Quello pero che lo rovinano sono i modi di porsi e i modi di fare con le fighe.
Io sono completamente d'accordo che ognuno fa che cazzo gli pare con i suoi soldi, alla fine sono proprie scelte di vita, se poi arriva a 50 anni che non ha niente pazienza. Scelta sua.
ahh...ahh..quando leggo mi sganascio sempre dalle risate. Aggiungo...lo STRACOGLIONE = STRAZERBINO é colui appunto che adatta la sua esterioritá a quello che "LE STRACOGLIONE" al femminile, vogliono vedere e trovare.
É una sinergia, un loop perverso LO StracoglionE/ LA StracoglionA. Il problema originario risiede nel rapido proliferarsi di questa epidemia nel genere femminile. É una diffusione di virus che ha baccato come un tarlo il genere femminile,( italico in prevalenza), per cui, facendo un paragone "agricolo": il raccolto é andato quasi tutto perso; ...quelle che si salvano sono ancora poche. Se le nuove condizioni "ambientali" sono queste, e sono state loro stesse a crearle; LE STRACOGLIONE, non vengano poi a lamentarsi di quella parte di maschi che non vuole uniformarsi al loro diktat e dirotta all'estero o a straniere o a puttane ( ..diciamo pay che é piú soft..). ...Ma forse ormai, dall'emancipazione femminile, con i peli a vista sotto le ascelle sono passati quasi 50 anni e il ciclo si stá chiudendo; il boomerang stá tornando sulla loro testa; hanno superato il limite e sempre piú uomini si stanno svincolando da questa sudditanza psicologica; le zitellone irrancidite stanno aumentando come pure il numero di ex-stracoglioni ravveduti che le stanno mandando a cagare..;-)
@pawel, manca un piccolo ENORME dettaglio....lo stracoglione parla coi suoi simili e commenta come fosse un film epico l ultima puntata di uomini e donne!
è una lettura abbastanza condivisibile lo stereotipo dello stracoglione, ovviamente azzeccata, con qualche variante, alla stracogliona.
c è chi dice che la nostra società stia stimolando l intelligenza, ma io non ne sono convinto al 100%.
sulla diatriba circa la palestra, io penso che anche il fisico vada curato.
non siamo solo mente o solo corpo, siamo corpo e mente, per ridurla in maniera proprio banale.
fra l altro fare esercizio ti fa sentire meglio, sia mentalmente che a livello di salute.
il problema non è la cura del corpo, il problema è la carenza di cervello semmai.
chi è carente di cervello anche in palestra fa le sue figure da imbecille, come ragazzi che prendono pesi molto al di sopra delle proprie capacità e si rovinano la schiena o che entrano in competizione con gli altri per far colpo sulla racchia di turno.
non vedo nulla di male nell imparare un arte marziale o fare fitness.
comunque chi oggi usa facebook per rimorchiare mi sembra idiota tanto quanto chi non lo usa ma adopera le stesse ridicole strategie d approccio e stando dietro ad una ragazza per secoli.
un mio amico è stato dietro alla sua attuale ragazza per 5 anni prima che si mettessero insieme e gliela desse.
@ndoquazzo Considerazioni interessanti, e condivisibili.
A volte ripenso a diversi miei amici, che hanno passato anni a corteggiare donne italiane che non si meritavano tante attenzioni. E aggiungo: se anche avessero meritato tutte queste attenzioni, non è giustificabile il fatto di avere perso gli anni prima di arrivare a un qualcosa, che sia il "sì" o - più spesso - il "no".
Ma questa è l'Italia dei piccoli comuni e dei piccoli quartieri, delle grandi, infinite e inconcludenti compagnie, dove il cazzeggio infinito genera mostruosità simili. In paesi normali, dove i rapporti uomo-donna non sono così squilibrati, tutto ha un tempo ben contingentato.
Poi ci sono fenomeni che mi hanno chiesto: ma quanto tempo sei stato dietro alla tua ragazza prima di iniziare la tua storia? Ovviamente non dico di averla baciata al primo appuntamento (per la cronaca: entro i TRE appuntamenti matura il primo bacio, a parte casi straordinari).... rischierebbero di morire, poverini.... crollerebbero tutte le loro certezze....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@pawel bisognerebbe precisare che quando va all'estero lo stracoglione non fa tanto leva sulla pseudocultura da gazzetta dello sport e tv spazzatura, quanto piuttosto sulla leggenda dello stallone italiano che col suo disarmante fascino mediterraneo è in grado di conquistare qualsiasi donna gli si presenti di fronte. C'è un'idea molto diffusa che all'estero basti dire di essere italiano e tutto gli sia dovuto, quasi come se la nostra razza fosse di discendenza divina superiore a quella di altri popoli, forse è anche per questo che all'estero siamo odiati,
comportandoci in maniera presuntuosa come se fossimo esseri speciali meritevoli dei migliori riguardi..
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
@cosacco, a me vien da sorridere quando penso a queste cose.
il rito del corteggiamento in italia è una roba veramente patetica. se pensi a quel che fanno tanti per scopare... veramente schiavetti della fica.
robe allucinanti, a volte si privano pure della dignità per scopare. ancor più penosi quelli che le adulano e le accondiscendono in tutto, credendo che sia una strategia che funzioni. sarà anche per questo che tanti giovani miei coetanei, nonostante l età, si divertono in posti come la thailandia quando è possibile. mi pare che 9 milioni di italiani vadano a prostitute.... giusto per capirci. abbiamo un primato mondiale praticamente, rapportando il numero alla popolazione totale. e sai quale è la cosa bella... che con il fascino del viaggiatore, la maggior esperienza con donne molto esperte e non cacandole di striscio, le italiote diventano molto più dsponibili per quel che è la mia esperienza. mi dispiace solo di aver potuto concludere poco nell adolescenza per colpa dei rituali di paese, ma mi sto abbondantemente rifacendo da anni a questa parte. prima o poi tornerò a vivere all estero, ne vale veramente la pena, anche sul punto di vista della gnocca oltre che economico o sociale.
se poi vedo che i miei coetanei che son sempre rimasti qui hanno ancora quella mentalità di paese e fanno cose impossibili per sperare di scopare beh... mi viene un misto fra tristezza/compassione per loro e fortuna nel non dover stare alle regole di quel gioco.
quando iniziai a uscire con straniere(per lo più latine che mi piacciono di più) molte melanzane che prima facevano le sostenute abbassavano la cresta ....
Purtroppo o per fortuna è pieno di coglioni....gente che dice che le straniere vengono solo per i soldi( e me le sono scopate anche quand'ero squattrinato peggio di loro) e poi spende stipendi in regali a melanzane....
Per fortuna non tutte le italiane sono cosi...ed ho avuto la fortuna di conoscere ragazze in gambissima e gnocche....
Roba recentissima proprio... sabato becco in discoteca una con la quale ci avevo provato...io ero con una tipa brazza che me la spassavo.... ci salutiamo....dopo neanche due ore arriva il msg " eee ma non mi caghi più...fatti vivo ;-)"
quindi il problema delle italiane spesso è che hanno trobbi zerbini intorno senza contare anche un altro fatto...che forse è più mio personale....
1000 volte meglio pagare una serata a una cubana o brazza che balla,si diverte e ti fa divertire(ancora prima di scopartela) che con tante italiane che vogliono andare in un posto o in quell'altro solo per farsi vedere,per mostrare che se lo possono permettere(o meglio il loro accompagnatore) e rimangono li col musone tutta la sera(a meno che non facciate foto da mettere su facciaminkia , allora in quel caso arrivano i sorrisi e fingono di divertirsi)
Topic davvero interessante da parte del nostro @pawel.
Ho letto con interesse tutti gli interventi e ora dico la mia: a me dello stracoglione frega un tubo e che ce ne siano sempre di più.
È vero che fanno terra bruciata, anzi gli spaventapassere, ma sto notando alcuni cambiamenti.
Prendo ad esempio l'argomento palestra stracitato: da anni vengo lapidato da chi mi chiede di andare in palestra, al mio rispondere che chi ci va (maschi e femmine), ci va solo per così dire conoscere. Altro che corpore sana.
Ciò mi ha dato una pluriennale attività distintiva dagli stracoglioni.
Nonostante che ci siano a tutt'oggi difficoltà nel relazionarsi con le gnocche, dovuti a certi clichè da stracoglioni, oggi è più facile distinguersi ed emergere dalla moltitudine amorfa.
Detto questo che nessuno si aspetti di andare a praga e non essere malvisto, ma sicuramente si nota chi è andato avanti e chi in palestra a farsi le foto.
@ndoquazzo parole sante le tue sottoscrivo e condivido tutto, ps straquoto ancle l'ultima parte di @paolorox , meglio 10000 volte passare la serata con una latina , non c'è paragone !
@ndoquazzo Sì, chiaro quello che dici ;-) In generale, a dirla tutta, sono anni che con le italiane non investo un centesimo di tempo nè di energie. E questo genera due risultati:
1) sono terrorizzate dalla mia sicurezza, dal fatto che uno parla 4 lingue e non ha bisogno di consumare rituali stanchi e stantii. Che se ne frega, che non si cura di loro.
2) sono affascinate, ma "spaventate". Si aspettano comunque un corteggiamento, che non ci sarà mai. In 2-3 casi sono arrivate a perdere la brocca, con comportamenti ai limiti del penale (rifiutare una donna in Itaglia può configurare il reato di lesa maestà).
Non vi dico comunque che il 90 per cento dei casi appartiene al primo gruppo, solo il 10 al secondo. Ma si tratta di donne che, come nota anche @paolorox, non sanno darmi più le emozioni che mi sa dare una ragazza straniera. Non sanno coinvolgermi in discorsi intellettuali e, allo stesso tempo, riuscire ad essere tanto femminili e sensuali. Non sanno andare al di là del loro provincialismo.
Perciò, piuttosto che passare un sabato sera con una che me la darebbe comunque, ma a costo di sorbirmela con i suoi sbalzi di umore e con i suoi discorsi da shampista, preferisco di gran lunga andare a letto presto, e la mattina dopo andarmene all'alba a caccia... è di gran lunga più emozionante.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Stilicho Punto di vista originale, e interessante. In effetti, gli stracoglioni permettono più agevolmente, a chi non lo è, di distinguersi e di farsi notare da chi cerca proprio chi stracoglione non è.
Rimane il dramma sociale di vivere in un paese di stracoglioni, e di doversi comunque foderare le orecchie per non sentire le loro minchiate e di legarsi la lingua per non rispondere alle loro sparate da bar; come anche tocca coprirsi gli occhi per non vedere come hanno ridotto i rapporti fra uomini e donne.
Insomma, oltre ai danni che fanno all'estero, rimangono sempre e comunque degli stracoglioni.... ed è come una peste, da un momento all'altro potremmo accorgerci che quell'amico che credevamo sano, in realtà è malato...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Zakk Buon per te! ;-) Personalmente, ho altre visioni, e non mi interessa nemmeno "sfruttarle": il mio problema principale - forse - è che ho un'alta stima di me stesso (senza essere arrogante) e soprattutto del mio (poco) tempo libero.
Inoltre a me piace un certo tipo di "gioco" seduttivo, che le italiane semplicemente non sanno più sostenere. E dato che a me il gioco piace terribilmente, è per il gioco stesso e per le sue emozioni che gioco la partita. Il risultato finale è importante, certo... ma mi diverte molto di più il come ci si arriva, il quando, il perché. E' quella sottile tensione a elettrizzarmi, quella emozione ogni volta nuova e vecchia, che è anche lo sperimentare, il saper gustare un momento... allo stesso modo in cui aspetto che il cane mi alzi il fagiano o la beccaccia - da solo, lontano, dove gli altri nemmeno sarebbero mai arrivati - prima di premere il grilletto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
10/10/2014 | 17:40
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Quello pero che lo rovinano sono i modi di porsi e i modi di fare con le fighe.
Io sono completamente d'accordo che ognuno fa che cazzo gli pare con i suoi soldi, alla fine sono proprie scelte di vita, se poi arriva a 50 anni che non ha niente pazienza. Scelta sua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscramble1024
11/10/2014 | 19:40
Silver
@Pawel
ahh...ahh..quando leggo mi sganascio sempre dalle risate. Aggiungo...lo STRACOGLIONE = STRAZERBINO é colui appunto che adatta la sua esterioritá a quello che "LE STRACOGLIONE" al femminile, vogliono vedere e trovare.
É una sinergia, un loop perverso LO StracoglionE/ LA StracoglionA. Il problema originario risiede nel rapido proliferarsi di questa epidemia nel genere femminile. É una diffusione di virus che ha baccato come un tarlo il genere femminile,( italico in prevalenza), per cui, facendo un paragone "agricolo": il raccolto é andato quasi tutto perso; ...quelle che si salvano sono ancora poche. Se le nuove condizioni "ambientali" sono queste, e sono state loro stesse a crearle; LE STRACOGLIONE, non vengano poi a lamentarsi di quella parte di maschi che non vuole uniformarsi al loro diktat e dirotta all'estero o a straniere o a puttane ( ..diciamo pay che é piú soft..). ...Ma forse ormai, dall'emancipazione femminile, con i peli a vista sotto le ascelle sono passati quasi 50 anni e il ciclo si stá chiudendo; il boomerang stá tornando sulla loro testa; hanno superato il limite e sempre piú uomini si stanno svincolando da questa sudditanza psicologica; le zitellone irrancidite stanno aumentando come pure il numero di ex-stracoglioni ravveduti che le stanno mandando a cagare..;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMORALIZZATORE
13/10/2014 | 01:44
Newbie
@pawel, manca un piccolo ENORME dettaglio....lo stracoglione parla coi suoi simili e commenta come fosse un film epico l ultima puntata di uomini e donne!
That' s all folks....eh eh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
20/10/2014 | 14:31
Newbie
è una lettura abbastanza condivisibile lo stereotipo dello stracoglione, ovviamente azzeccata, con qualche variante, alla stracogliona.
c è chi dice che la nostra società stia stimolando l intelligenza, ma io non ne sono convinto al 100%.
sulla diatriba circa la palestra, io penso che anche il fisico vada curato.
non siamo solo mente o solo corpo, siamo corpo e mente, per ridurla in maniera proprio banale.
fra l altro fare esercizio ti fa sentire meglio, sia mentalmente che a livello di salute.
il problema non è la cura del corpo, il problema è la carenza di cervello semmai.
chi è carente di cervello anche in palestra fa le sue figure da imbecille, come ragazzi che prendono pesi molto al di sopra delle proprie capacità e si rovinano la schiena o che entrano in competizione con gli altri per far colpo sulla racchia di turno.
non vedo nulla di male nell imparare un arte marziale o fare fitness.
comunque chi oggi usa facebook per rimorchiare mi sembra idiota tanto quanto chi non lo usa ma adopera le stesse ridicole strategie d approccio e stando dietro ad una ragazza per secoli.
un mio amico è stato dietro alla sua attuale ragazza per 5 anni prima che si mettessero insieme e gliela desse.
insomma, una roba più tragica che comica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
21/10/2014 | 00:49
Silver
@ndoquazzo Considerazioni interessanti, e condivisibili.
A volte ripenso a diversi miei amici, che hanno passato anni a corteggiare donne italiane che non si meritavano tante attenzioni. E aggiungo: se anche avessero meritato tutte queste attenzioni, non è giustificabile il fatto di avere perso gli anni prima di arrivare a un qualcosa, che sia il "sì" o - più spesso - il "no".
Ma questa è l'Italia dei piccoli comuni e dei piccoli quartieri, delle grandi, infinite e inconcludenti compagnie, dove il cazzeggio infinito genera mostruosità simili. In paesi normali, dove i rapporti uomo-donna non sono così squilibrati, tutto ha un tempo ben contingentato.
Poi ci sono fenomeni che mi hanno chiesto: ma quanto tempo sei stato dietro alla tua ragazza prima di iniziare la tua storia? Ovviamente non dico di averla baciata al primo appuntamento (per la cronaca: entro i TRE appuntamenti matura il primo bacio, a parte casi straordinari).... rischierebbero di morire, poverini.... crollerebbero tutte le loro certezze....
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Black_sword
21/10/2014 | 01:18 18-25
Newbie
@pawel bisognerebbe precisare che quando va all'estero lo stracoglione non fa tanto leva sulla pseudocultura da gazzetta dello sport e tv spazzatura, quanto piuttosto sulla leggenda dello stallone italiano che col suo disarmante fascino mediterraneo è in grado di conquistare qualsiasi donna gli si presenti di fronte. C'è un'idea molto diffusa che all'estero basti dire di essere italiano e tutto gli sia dovuto, quasi come se la nostra razza fosse di discendenza divina superiore a quella di altri popoli, forse è anche per questo che all'estero siamo odiati,
comportandoci in maniera presuntuosa come se fossimo esseri speciali meritevoli dei migliori riguardi..
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
ndoquazzo
21/10/2014 | 14:57
Newbie
@cosacco, a me vien da sorridere quando penso a queste cose.
il rito del corteggiamento in italia è una roba veramente patetica. se pensi a quel che fanno tanti per scopare... veramente schiavetti della fica.
robe allucinanti, a volte si privano pure della dignità per scopare. ancor più penosi quelli che le adulano e le accondiscendono in tutto, credendo che sia una strategia che funzioni. sarà anche per questo che tanti giovani miei coetanei, nonostante l età, si divertono in posti come la thailandia quando è possibile. mi pare che 9 milioni di italiani vadano a prostitute.... giusto per capirci. abbiamo un primato mondiale praticamente, rapportando il numero alla popolazione totale. e sai quale è la cosa bella... che con il fascino del viaggiatore, la maggior esperienza con donne molto esperte e non cacandole di striscio, le italiote diventano molto più dsponibili per quel che è la mia esperienza. mi dispiace solo di aver potuto concludere poco nell adolescenza per colpa dei rituali di paese, ma mi sto abbondantemente rifacendo da anni a questa parte. prima o poi tornerò a vivere all estero, ne vale veramente la pena, anche sul punto di vista della gnocca oltre che economico o sociale.
se poi vedo che i miei coetanei che son sempre rimasti qui hanno ancora quella mentalità di paese e fanno cose impossibili per sperare di scopare beh... mi viene un misto fra tristezza/compassione per loro e fortuna nel non dover stare alle regole di quel gioco.
purtroppo di stracoglioni ce ne sono troppi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
21/10/2014 | 19:30
Silver
@ndoquazzo
straquoto la ultima parte....
quando iniziai a uscire con straniere(per lo più latine che mi piacciono di più) molte melanzane che prima facevano le sostenute abbassavano la cresta ....
Purtroppo o per fortuna è pieno di coglioni....gente che dice che le straniere vengono solo per i soldi( e me le sono scopate anche quand'ero squattrinato peggio di loro) e poi spende stipendi in regali a melanzane....
Per fortuna non tutte le italiane sono cosi...ed ho avuto la fortuna di conoscere ragazze in gambissima e gnocche....
Roba recentissima proprio... sabato becco in discoteca una con la quale ci avevo provato...io ero con una tipa brazza che me la spassavo.... ci salutiamo....dopo neanche due ore arriva il msg " eee ma non mi caghi più...fatti vivo ;-)"
quindi il problema delle italiane spesso è che hanno trobbi zerbini intorno senza contare anche un altro fatto...che forse è più mio personale....
1000 volte meglio pagare una serata a una cubana o brazza che balla,si diverte e ti fa divertire(ancora prima di scopartela) che con tante italiane che vogliono andare in un posto o in quell'altro solo per farsi vedere,per mostrare che se lo possono permettere(o meglio il loro accompagnatore) e rimangono li col musone tutta la sera(a meno che non facciate foto da mettere su facciaminkia , allora in quel caso arrivano i sorrisi e fingono di divertirsi)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
21/10/2014 | 19:51
Gold
Topic davvero interessante da parte del nostro @pawel.
Ho letto con interesse tutti gli interventi e ora dico la mia: a me dello stracoglione frega un tubo e che ce ne siano sempre di più.
È vero che fanno terra bruciata, anzi gli spaventapassere, ma sto notando alcuni cambiamenti.
Prendo ad esempio l'argomento palestra stracitato: da anni vengo lapidato da chi mi chiede di andare in palestra, al mio rispondere che chi ci va (maschi e femmine), ci va solo per così dire conoscere. Altro che corpore sana.
Ciò mi ha dato una pluriennale attività distintiva dagli stracoglioni.
Nonostante che ci siano a tutt'oggi difficoltà nel relazionarsi con le gnocche, dovuti a certi clichè da stracoglioni, oggi è più facile distinguersi ed emergere dalla moltitudine amorfa.
Detto questo che nessuno si aspetti di andare a praga e non essere malvisto, ma sicuramente si nota chi è andato avanti e chi in palestra a farsi le foto.
Forza stracoglioni lavorate per noi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
21/10/2014 | 20:55
Newbie
@ndoquazzo parole sante le tue sottoscrivo e condivido tutto, ps straquoto ancle l'ultima parte di @paolorox , meglio 10000 volte passare la serata con una latina , non c'è paragone !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
22/10/2014 | 01:46
Silver
@ndoquazzo Sì, chiaro quello che dici ;-) In generale, a dirla tutta, sono anni che con le italiane non investo un centesimo di tempo nè di energie. E questo genera due risultati:
1) sono terrorizzate dalla mia sicurezza, dal fatto che uno parla 4 lingue e non ha bisogno di consumare rituali stanchi e stantii. Che se ne frega, che non si cura di loro.
2) sono affascinate, ma "spaventate". Si aspettano comunque un corteggiamento, che non ci sarà mai. In 2-3 casi sono arrivate a perdere la brocca, con comportamenti ai limiti del penale (rifiutare una donna in Itaglia può configurare il reato di lesa maestà).
Non vi dico comunque che il 90 per cento dei casi appartiene al primo gruppo, solo il 10 al secondo. Ma si tratta di donne che, come nota anche @paolorox, non sanno darmi più le emozioni che mi sa dare una ragazza straniera. Non sanno coinvolgermi in discorsi intellettuali e, allo stesso tempo, riuscire ad essere tanto femminili e sensuali. Non sanno andare al di là del loro provincialismo.
Perciò, piuttosto che passare un sabato sera con una che me la darebbe comunque, ma a costo di sorbirmela con i suoi sbalzi di umore e con i suoi discorsi da shampista, preferisco di gran lunga andare a letto presto, e la mattina dopo andarmene all'alba a caccia... è di gran lunga più emozionante.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
22/10/2014 | 01:51
Silver
@Stilicho Punto di vista originale, e interessante. In effetti, gli stracoglioni permettono più agevolmente, a chi non lo è, di distinguersi e di farsi notare da chi cerca proprio chi stracoglione non è.
Rimane il dramma sociale di vivere in un paese di stracoglioni, e di doversi comunque foderare le orecchie per non sentire le loro minchiate e di legarsi la lingua per non rispondere alle loro sparate da bar; come anche tocca coprirsi gli occhi per non vedere come hanno ridotto i rapporti fra uomini e donne.
Insomma, oltre ai danni che fanno all'estero, rimangono sempre e comunque degli stracoglioni.... ed è come una peste, da un momento all'altro potremmo accorgerci che quell'amico che credevamo sano, in realtà è malato...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore452
22/10/2014 | 01:54
Silver
@Cosacco condivido, ma io ho imparato a sfruttare le donne italiane, me le trombo e basta, poi dopo un po' le mando a fanculo
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
23/10/2014 | 17:18
Silver
@Zakk Buon per te! ;-) Personalmente, ho altre visioni, e non mi interessa nemmeno "sfruttarle": il mio problema principale - forse - è che ho un'alta stima di me stesso (senza essere arrogante) e soprattutto del mio (poco) tempo libero.
Inoltre a me piace un certo tipo di "gioco" seduttivo, che le italiane semplicemente non sanno più sostenere. E dato che a me il gioco piace terribilmente, è per il gioco stesso e per le sue emozioni che gioco la partita. Il risultato finale è importante, certo... ma mi diverte molto di più il come ci si arriva, il quando, il perché. E' quella sottile tensione a elettrizzarmi, quella emozione ogni volta nuova e vecchia, che è anche lo sperimentare, il saper gustare un momento... allo stesso modo in cui aspetto che il cane mi alzi il fagiano o la beccaccia - da solo, lontano, dove gli altri nemmeno sarebbero mai arrivati - prima di premere il grilletto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pornorima
08/11/2014 | 02:21
Newbie
Lo stracoglione lo riconosci dai commenti che fa su Facebook, Waplog e social network vari
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobin
08/11/2014 | 02:34
Newbie
Quotone per @sid
DAGHINE!!!!