Andiamo

Kolnjuice ritorna al Samya

Dopo quasi un anno e mezzo di "astinenza" forzata dal mio FKK preferito, ecco a voi cosa è successo questo weekend al mio ritorno al Samya.

Inizio col confermare rapidamente ciò che è stato già scritto a riguardo di form da compilare all'ingresso del locale e verifica di green pass / test covid: in realtà l'operazione di controllo è veloce e necessaria anche se probabilmente è la principale causa della diminuzione di clienti.
Ho trascorso un venerdì ed un sabato in un clima molto distante da quello che si poteva respirare in tempi pre-covid: da un lato alcuni momenti mi sono sembrati un poco noiosi, ma dall'altro il non affollamento del locale lo ha reso più vivibile dopo un certo orario.

Capitolo mascherina: anche qui come già segnalato la regola di indossarla quando si è in piedi viene e non viene seguita

Ultime due piccole annotazioni riguardanti l'area relax e la parte spogliatoi: anche dopo una certa ora la musica alta non si sente più al piano di sotto perchè viene diffusa una musica rilassante che la copre permettendo a chi volesse riposare di poterlo realmente fare; non c'è più il colluttorio in bagno quindi, visto anche il periodo, regolatevi voi sul da farsi.

Ed ora veniamo al capitolo centrale: le ragazze.
Il locale a quanto ho capito non è ancora a regime ma nonostante ciò il numero di girls presenti risulta equilibrato con quello dei clienti. Se doveste arrivare in apertura come ho fatto io sabato non preoccupatevi se vedete solo 2 o 3 ragazze invece di 6 o 7 come qualche tempo fa, piano piano arriveranno anche le altre.
Ancora non presenti alcune Top e circa metà risultano essere delle new entry.

Per quanto riguarda la giornata di venerdì, dopo essere atterrato a Colonia senza problemi ai controlli (solo in Italia sono stati verificati tutti i green pass e i test covid) ed avere lasciato i (pochi) bagagli in albergo, al locale ho subito ricevuto il bentornato da Bella e da Bibi: siccome sono abitudinario per un rientro soft ho optato per fare le mie prime camere con delle garanzie del locale, almeno per miei gusti. Altra camera con la new entry Amira, simpatica ed estroversa ragazza al suo primo giorno al Samya: quando mi ha detto che sarei stato il suo primo cliente al club non ho saputo resistere nell'avere questo primato e ne sono uscito soddsifatto.

Sabato prima camera con Vanessa, ragazza bionda che parla bene l'italiano, una vecchia conoscenza del Samya di qualche anno fa ma con la quale non ero mai salito. Verso le 18 un ripasso con la professoressa dell'amore Bella, da me fermata subito appena entrata nella sala. Ho chiuso la giornata con un'altra new entry di nome Laura, ragazza del seno rifatto: purtroppo in questo caso l'esperienza non è stata delle migliori nonostante si fosse presentata con fare quasi timido e dolce come piace a me. Non entro nei particolari, dico solo che non ha mantenuto gli accordi.

In conclusione posso dire che non è stato male il ritorno di Kolnjuice in quel del Samya. Un saluto, augurandoci che la situazione pandemica regga per poterci ritrovare ancora una volta con gli altri colleghi GT come ai vecchi tempi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bravo @Kolnjuice, sono contento che ti sei fatto qualche buona scopata al Samya, già sarebbe bello più avanti organizzare un nuovo raduno GT al Samya come ai bei tempi, si vedrà....

TROVA HOSTESS PER CENE
Sakura_mobile
Sakura_mobile

Buonasera a tutti.

Qualcuno per caso sarà al Samya venerdì e/o sabato?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Sakura
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI