Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al sito ma vi seguo da anni e mi avete sempre dato buone indicazioni.
Finora, però, non avevo mai avuto il coraggio di abbandonare la sicurezza dell'Artemis ed è stata dura affrontare nuove mete e nuove locations.
A fine febbraio, perciò, ho deciso di esplorare la città di Dusseldorf ma, essendo come detto un parvenue, sicuramente ho commesso qualche errore.
Il primo, secondo me, è stato quello di non noleggiare un'auto (a Berlino giravo a piedi....) non avendo capito le distanze che mi separavano dai locali; il secondo, ma qui chiedo una vostra opinione, è di non aver azzeccato propriamente quali FKK visitare.
Il primo è stato Acapulco, che immaginavo più vicino a Dusseldorf, ed invece, dopo aver preso il treno per Essen, ho dovuto pure finanziare un tassinaro iraniano. Comunque il locale è enorme e ben curato e soprattutto , cosa nuova per me, le ragazze non ti vengono a pressare ogni 5 minuti, anzi, aspettano proprio che decida te quando avanzare.
Non sono uso nel dilungarmi nei particolari delle prestazioni, comunque qualità medio-alta e gentilezza oltre ogni limite, niente fretta e servizi completissimi senza occhio all'orologio.
La sera, invece, sono stato al Dolce Vita: un incubo! E non capisco con quale coraggio si possa esso chiamare FKK, in quanto è poco più di un Disco-bar con spogliatoi e sala lavatrici a vista.
Ragazze pressanti, locale strapieno (era venerdi) ma qualità medio-bassa, forse anche per la presenza di miliardari russi che si erano accaparrati il meglio. Mi sono dovuto accontentare di un apio di "avanzi" voto 7, ma nella norma di cortesia e gentilezza.
Il giorno dopo l'ho passato per intero di nuovo all'Acapulco, ma fino alle 14 c'erano le girls che dormivano sui divani (sic!), ma dalle 14,30... è arrivata la crema!!! Lo consiglio quindi per chi si trovasse nei dintorni di Essen.
A maggio sarò a Francoforte ed ho avuto modo di leggere molte delle vostre recensioni per le quali vi ringrazio.
Vorrei invece maggiori consigli su Dusseldorf, perché vorrei rivedere le mie scelte.
Grazie in anticipo a tutti.
@blackandbetter penso la recensione di @Enzino67 ti possa interessare..... Enzino ti consiglio di noleggiare auto e farti Villa Vertigo, Golden Time e Living nei pressi (ad ovest) di Dusseldorf, sono molto famosi e lodati. io ci vado a fine maggio per la prima volta, forse anche al Planet Happy Garden...scusa ma il dolce vita di cui parli tu è questo
Grazie, Dick, a ottobre sarò nuovamente in zona Dusseldorf e stavolta... rent-a-car, Maggio a Francoforte: qualche consiglio in merito?
Il dolce vita di cui parlo è quello: dalle foto sembra meglio ma in realtà è un buco, solo per "primaroli" (novizi).
Enzino67 io vado su il 12 sera e 13 aprile ( se vuoi aggiungerti ben volentieri ho già prenotato auto). Tu che mi consigli essendo la mia prima gt in Germania grazie.
Su un'altro post ho scritto che volevo provare harem di dormagen e pauschalclub di dortmund li conosci?
Grazie, ma io vado a maggio. Come già scritto, l'ultima volta è stata la prima tournee fuori Berlino per cui conosco solo quei 2 a Dusseldorf. Se atterri a Dusseldorf, con l'auto una puntata all'Acapulco ce la devi fare, soprattutto se è la prima volta: le ragazze non ti si appiccicano come in altri locali e c'è molto da scegliere, solo che è un po' fuori mano, ma se hai il navigatore.... Buon viaggio, tienici aggiornati.
@Enzino67 - se come me soffri il pressing,la soluzione per Francoforte è lo Sharks. é a Darmstadt. Evita l'Oase. Si muovono in branchi e sono assilanti,anche per il locale piccolo.
Rientrato dopo il mio primo GT
Ho visitato la sera di giovedì il livingroom che come descritto è molto bello ma io l'ho trovato un po' piccolino.
Le ragazze sono notevoli tutte carine saranno state una 20ina non parlando bene l'inglese ho chiesto se parlavano italiano e mi hanno presentato Carolina spagnola-rumena molto simpatica con un viso dolcissimo.
Carolina mi ha fatto visitare il locale e poi mi ha portato da bere.
Ci siamo messi su un diva netto a parlare per un pochino, e intanto io scrutavo le varie ragazze.
Una ballava al palo, una giocava alle slot, altre al banco del bar o sui diva metri con cari clienti.
Poi ho de iso di andare in camera con Carlolina che anche se con qualche kg di troppo ma con grosso seno mi ha fatto stare molto bene.
Ottimo bbj ottime posizioni molto molto delicata e passionale.
Essendo già le 2 ho raggiunto l'albero per riposare un pochino.
Il giorno seguente ho raggiunto l'acaulco del quale posso solo dire belle cose.
Locale ottimo grosso rilassante, le ragazze non stressano insomma il meglio.
Entrato alle ore 10 con solo 25 euro però ragazze solo 3-4 ed ho conosciuto una magra ben fatta ungherese (non ricordo il nome) 32 anni fisico perfetto ma seno solo 2 e in viso non perfetta ma parlando italiano mi ha spiegato e fatto visitare il locale ed è stata simpaticissima.
Poi dopo colazione l'ho provata e devo dire che è ottima come dolcezza e simpatia ottimo bbj ottimo rapporto.
Piscina, sauna relax bellissimo il tempo correva velocemente.
Decido di provare qualche altra ragazza ma le 2 che ad d'occhio (sono ormai la 13 e di ragazze e persone è quasi pieno)mi vengono soffiate quindi decido per una bellissima rumena che approccio sul divano e scopri che è stata in Italia 2 anni a Napoli e li avrei dovuto capire il missile.
Invece ho insistito nel dialogo per poi testarla e mo' sono rovinato la giornata.
Tanto figa quanto stronza.
Andiamo in camera bbj medio poi subito cappuccio, viene sopra e come inizio a muovermi mi fa: vanne o ti muovi tu o io!!
Non sto a raccontarvi le prestazioni ma roba così si trova in italia in strada senza far 1000 km.
Alla fine saluto pago e torno al relax
Ore 15 circa arriva grigliatoma spettacolare e mentre mangio l'ungherese si avvicina e mi dice " buon appetito" mentre dopo poco arriva la merda rumena ed avendogli detto che il pomeriggio sarei poi ripartito mi fa" ma sei ancora qui? Io stupido gli rispondo educatamente si e lei: e vattene con un sorriso da merdosa".
Poi altro relax e avvio per l'aeroporto avrei prima voluto provare il Dv ma non riuscivo con i tempi.
Tutto sommato come primo GT un po' costoso ma molto intrigante e bellissimo vedere questi fkk tedeschi.
Ho solo sentito non parlando inglese un poco di disagio negli approcci e un poco di nostalgia essendo solo nel corso della giornata.
Secondo me questi viaggi vanno fatti in 2-3 per farsi cognina nei momenti di viaggio di relax ecc.
Quindi se siete interessati a fkk in compagnia mi aggrego volentieri.
Saluti a tutti e se avete domande chiedete pure.
Buoni GT a tutti.
Non avevo niente da fare e cosimi son collegato col sito dellAcapulco per vedere quali ragazze ci sono e ho notato che purtroppo le stronzissime rumene sono ahinoi la maggioranza delle girls presenti.
Penso che sia una media che si possa ritrovare mediamente in ogni FKK tedesco (io conosco oltre lAcapulco lOase il World piualtri minori e piccolini di cui ho scordato il nome).
Ebbene oggi nel tabellone ci sono su 102 ragazze ben 62 rumene. E vero che negli FKK sono tenute a comportarsi bene ma teniamo presente che con loro se si abbassa la guardia il missile esempre in agguato.
Le restanti 40 ragazze sono: 6 tedesche e 6 ungheresi, 5 bulgare e polacche, 4 russe (notizia positiva!), il resto un misto tra Turchia, Cina, Asia (e scritto cosi, mah), Rep. Dominicana, Italia (una!), Moldavia, Marokko, Rep. Baltiche.
Confermo che l Acapulco e` proprio un bel posto)
Io sono stato un paio di volte all'acapulco confermo purtroppo la stragrande presenza di rumene,come nella maggior parte degli fkk teutonici.L'ultima volta avro'parlato con una decina non mi hanno convinto piu'di tanto infatti non sono andato in camera.Verso le 18 arrivano quelle migliori(uiltima volta ho preso su una rarita'da collezione turca).Segnalo visto il modesto prezzo di entrata la massiccia presenza di arabi.Di sabato il ratio uomini donne e'un po'alto 8 a 1.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Enzino67
02/04/2012 | 11:48
Newbie
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al sito ma vi seguo da anni e mi avete sempre dato buone indicazioni.
Finora, però, non avevo mai avuto il coraggio di abbandonare la sicurezza dell'Artemis ed è stata dura affrontare nuove mete e nuove locations.
A fine febbraio, perciò, ho deciso di esplorare la città di Dusseldorf ma, essendo come detto un parvenue, sicuramente ho commesso qualche errore.
Il primo, secondo me, è stato quello di non noleggiare un'auto (a Berlino giravo a piedi....) non avendo capito le distanze che mi separavano dai locali; il secondo, ma qui chiedo una vostra opinione, è di non aver azzeccato propriamente quali FKK visitare.
Il primo è stato Acapulco, che immaginavo più vicino a Dusseldorf, ed invece, dopo aver preso il treno per Essen, ho dovuto pure finanziare un tassinaro iraniano. Comunque il locale è enorme e ben curato e soprattutto , cosa nuova per me, le ragazze non ti vengono a pressare ogni 5 minuti, anzi, aspettano proprio che decida te quando avanzare.
Non sono uso nel dilungarmi nei particolari delle prestazioni, comunque qualità medio-alta e gentilezza oltre ogni limite, niente fretta e servizi completissimi senza occhio all'orologio.
La sera, invece, sono stato al Dolce Vita: un incubo! E non capisco con quale coraggio si possa esso chiamare FKK, in quanto è poco più di un Disco-bar con spogliatoi e sala lavatrici a vista.
Ragazze pressanti, locale strapieno (era venerdi) ma qualità medio-bassa, forse anche per la presenza di miliardari russi che si erano accaparrati il meglio. Mi sono dovuto accontentare di un apio di "avanzi" voto 7, ma nella norma di cortesia e gentilezza.
Il giorno dopo l'ho passato per intero di nuovo all'Acapulco, ma fino alle 14 c'erano le girls che dormivano sui divani (sic!), ma dalle 14,30... è arrivata la crema!!! Lo consiglio quindi per chi si trovasse nei dintorni di Essen.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA maggio sarò a Francoforte ed ho avuto modo di leggere molte delle vostre recensioni per le quali vi ringrazio.
Vorrei invece maggiori consigli su Dusseldorf, perché vorrei rivedere le mie scelte.
Grazie in anticipo a tutti.
dick_rambone
02/04/2012 | 22:09
Newbie
@blackandbetter penso la recensione di @Enzino67 ti possa interessare..... Enzino ti consiglio di noleggiare auto e farti Villa Vertigo, Golden Time e Living nei pressi (ad ovest) di Dusseldorf, sono molto famosi e lodati. io ci vado a fine maggio per la prima volta, forse anche al Planet Happy Garden...scusa ma il dolce vita di cui parli tu è questo
http://www.dolce-vita.com/
infine interessanti le note sull'Acapulco, magari lo vedo l'anno prossimo o in autunno/inverno, esplorande le zone a est di Dusseldorf
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnzino67
04/04/2012 | 10:07
Newbie
Grazie, Dick, a ottobre sarò nuovamente in zona Dusseldorf e stavolta... rent-a-car, Maggio a Francoforte: qualche consiglio in merito?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl dolce vita di cui parlo è quello: dalle foto sembra meglio ma in realtà è un buco, solo per "primaroli" (novizi).
Supermio
04/04/2012 | 10:10
Newbie
Enzino67 io vado su il 12 sera e 13 aprile ( se vuoi aggiungerti ben volentieri ho già prenotato auto). Tu che mi consigli essendo la mia prima gt in Germania grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSu un'altro post ho scritto che volevo provare harem di dormagen e pauschalclub di dortmund li conosci?
Enzino67
04/04/2012 | 11:48
Newbie
Grazie, ma io vado a maggio. Come già scritto, l'ultima volta è stata la prima tournee fuori Berlino per cui conosco solo quei 2 a Dusseldorf. Se atterri a Dusseldorf, con l'auto una puntata all'Acapulco ce la devi fare, soprattutto se è la prima volta: le ragazze non ti si appiccicano come in altri locali e c'è molto da scegliere, solo che è un po' fuori mano, ma se hai il navigatore.... Buon viaggio, tienici aggiornati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviaggiotroppopoco
12/04/2012 | 15:02
Newbie
@Enzino67 - se come me soffri il pressing,la soluzione per Francoforte è lo Sharks. é a Darmstadt. Evita l'Oase. Si muovono in branchi e sono assilanti,anche per il locale piccolo.
Supermio
15/04/2012 | 11:24
Newbie
Rientrato dopo il mio primo GT
Ho visitato la sera di giovedì il livingroom che come descritto è molto bello ma io l'ho trovato un po' piccolino.
Le ragazze sono notevoli tutte carine saranno state una 20ina non parlando bene l'inglese ho chiesto se parlavano italiano e mi hanno presentato Carolina spagnola-rumena molto simpatica con un viso dolcissimo.
Carolina mi ha fatto visitare il locale e poi mi ha portato da bere.
Ci siamo messi su un diva netto a parlare per un pochino, e intanto io scrutavo le varie ragazze.
Una ballava al palo, una giocava alle slot, altre al banco del bar o sui diva metri con cari clienti.
Poi ho de iso di andare in camera con Carlolina che anche se con qualche kg di troppo ma con grosso seno mi ha fatto stare molto bene.
Ottimo bbj ottime posizioni molto molto delicata e passionale.
Essendo già le 2 ho raggiunto l'albero per riposare un pochino.
Il giorno seguente ho raggiunto l'acaulco del quale posso solo dire belle cose.
Locale ottimo grosso rilassante, le ragazze non stressano insomma il meglio.
Entrato alle ore 10 con solo 25 euro però ragazze solo 3-4 ed ho conosciuto una magra ben fatta ungherese (non ricordo il nome) 32 anni fisico perfetto ma seno solo 2 e in viso non perfetta ma parlando italiano mi ha spiegato e fatto visitare il locale ed è stata simpaticissima.
Poi dopo colazione l'ho provata e devo dire che è ottima come dolcezza e simpatia ottimo bbj ottimo rapporto.
Piscina, sauna relax bellissimo il tempo correva velocemente.
Decido di provare qualche altra ragazza ma le 2 che ad d'occhio (sono ormai la 13 e di ragazze e persone è quasi pieno)mi vengono soffiate quindi decido per una bellissima rumena che approccio sul divano e scopri che è stata in Italia 2 anni a Napoli e li avrei dovuto capire il missile.
Invece ho insistito nel dialogo per poi testarla e mo' sono rovinato la giornata.
Tanto figa quanto stronza.
Andiamo in camera bbj medio poi subito cappuccio, viene sopra e come inizio a muovermi mi fa: vanne o ti muovi tu o io!!
Non sto a raccontarvi le prestazioni ma roba così si trova in italia in strada senza far 1000 km.
Alla fine saluto pago e torno al relax
Ore 15 circa arriva grigliatoma spettacolare e mentre mangio l'ungherese si avvicina e mi dice " buon appetito" mentre dopo poco arriva la merda rumena ed avendogli detto che il pomeriggio sarei poi ripartito mi fa" ma sei ancora qui? Io stupido gli rispondo educatamente si e lei: e vattene con un sorriso da merdosa".
Poi altro relax e avvio per l'aeroporto avrei prima voluto provare il Dv ma non riuscivo con i tempi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTutto sommato come primo GT un po' costoso ma molto intrigante e bellissimo vedere questi fkk tedeschi.
Ho solo sentito non parlando inglese un poco di disagio negli approcci e un poco di nostalgia essendo solo nel corso della giornata.
Secondo me questi viaggi vanno fatti in 2-3 per farsi cognina nei momenti di viaggio di relax ecc.
Quindi se siete interessati a fkk in compagnia mi aggrego volentieri.
Saluti a tutti e se avete domande chiedete pure.
Buoni GT a tutti.
Supermio
15/04/2012 | 11:29
Newbie
Scusate gli errori di scrittura ma stò t9 di merda cambia certe parole :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEabsilves
20/04/2012 | 11:44
Newbie
Qualcuno va il 12 e 13 di maggio?
INCONTRA DONNE VICINO A TEDottDeMinchiis
12/05/2012 | 20:48
Newbie
Non avevo niente da fare e cosi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmi son collegato col sito dell
Acapulco per vedere quali ragazze ci sono e ho notato che purtroppo le stronzissime rumene sono ahinoi la maggioranza delle girls presenti.Penso che sia una media che si possa ritrovare mediamente in ogni FKK tedesco (io conosco oltre l
Acapulco l
Oase il World piualtri minori e piccolini di cui ho scordato il nome). Ebbene oggi nel tabellone ci sono su 102 ragazze ben 62 rumene. E
vero che negli FKK sono tenute a comportarsi bene ma teniamo presente che con loro se si abbassa la guardia il missile esempre in agguato. Le restanti 40 ragazze sono: 6 tedesche e 6 ungheresi, 5 bulgare e polacche, 4 russe (notizia positiva!), il resto un misto tra Turchia, Cina, Asia (e
scritto cosi, mah), Rep. Dominicana, Italia (una!), Moldavia, Marokko, Rep. Baltiche. Confermo che l
Acapulco e` proprio un bel posto)Professormonta
10/06/2012 | 10:15
Newbie
Io sono stato un paio di volte all'acapulco confermo purtroppo la stragrande presenza di rumene,come nella maggior parte degli fkk teutonici.L'ultima volta avro'parlato con una decina non mi hanno convinto piu'di tanto infatti non sono andato in camera.Verso le 18 arrivano quelle migliori(uiltima volta ho preso su una rarita'da collezione turca).Segnalo visto il modesto prezzo di entrata la massiccia presenza di arabi.Di sabato il ratio uomini donne e'un po'alto 8 a 1.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV