Buongiorno illustri colleghi!
Oggi e domani sono in territorio elvetico per veriFICAre se il Globe è ancora il gold standard o meno.
Seguiranno aggiornamenti ad horas.
Cordialmente,
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Salve ingegnere, prima di tutto volevo dirti che leggendo i tuoi racconti ti invidio molto e che mi farei volentieri un bel tour insieme, avrei anche il tempo ma perlomeno qui in U.K. almeno per I miei gusti ci sono ancora troppi esborsi e rotture di palle per viaggiare tranquilli.
Se posso permettermi un consiglio magari era meglio se facevi un'unica recensione a puntate invece di aprirne diverse. In ogni caso chiunque si prodiga in tour del genere è per me un mito
@troiaccia_eva: ti ringrazio per i complimenti, ho fatto più puntante perché si tratta di due nazioni diverse. Se nella vita reale non avessi fatto l'ingegnere, sicuramente avrei optato per diventare uno scrittore/giornalista E' una cosa che mi porto dietro dal liceo, per vostra sfortuna
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Aggiornamento flash della giornata al Globe del 22 luglio
Buongiorno colleghi! Posso solo dire che il Globe a livello di customer satisfaction si conferma il numero uno: ieri mi è successo un episodio che la dice lunga su come la gestione di questo club sia orientata alla piena soddisfazione del cliente.
Premessa numero uno: per ovvie ragioni, NEMMENO IN PRIVATO, farò il nome della fanciulla che si è resa "protagonista" insieme a chi vi scrive di quanto accaduto.
Premessa numero due: al Globe ho sempre avuto prestazioni nel cd. "standard Globe", ragion per cui quando andavo a pagare ho ogni volta fatto i complimenti alla ragazza segnalandola in reception per l'ottimo servizio ricevuto in camera.
Questi i fatti: avevo notato le gesta, specie sui forum stranieri, di una new entry che in poco tempo si era ritagliata un posto tra le top scorer del locale. In particolare, avevo letto che era spesso impegnata per tutto il giorno e che per tale ragione era necessaria la prenotazione. Tutto questo, come potrete facilmente intuire, aveva suscitato la curiosità del vostro Ingegnere: in particolare volevo toccare con mano (ma soprattutto con il pisello) se la fama che precedeva questa fanciulla fosse reale oppure no.
Tanto premesso, ieri appena arrivato avevo provveduto a bloccare l'agenda della peripatetica de qua per 90 minuti con la clausola "salvo buon fine": in sostanza la ragazza resta a tua disposizione per il tempo che uno chiede, ma nulla vieta che se vuoi fare un'ora anziché un'ora e mezza tu non lo possa fare. E' un altro plus che distingue questo club dagli altri e che ho sempre apprezzato, perché a tutela del cliente. All'ora concordata mi reco al bar per fare la conoscenza dell'operatrice sessuale: decidiamo di spostarci sui divanetti per stare più tranquilli. Lei parte bene: sorride (e non ride senza un perché come altre in questi posti...), mi chiede cosa mi piace fare in camera e nel social time è tutto sommato spigliata. Anche se...una vocina inizia a sussurrarmi all'orecchio che non c'è tutta la "chimica" che mi sarei aspettato (rectius, avrei voluto). Ma tant'è, zittisco questo grillo parlante fastidioso e decidiamo di andare in camera: lei mi chiede che camera desideri, le rispondo una con l'aria condizionata. Saliamo al primo piano. Mi chiede se può andare un attimo in bagno: no problem le rispondo. Torna dopo un paio di minuti e mi dice che questa camera non la fa impazzire per via dell'aria condizionata: vabbè, penso io, poteva dirmelo che non le piaceva il climatizzatore in camera. Si chiude definitivamente, almeno così pensavo, la porta e iniziamo un petting prolungato, come piace a me. Sul più bello, quando il sergente era già sull'attenti e stavamo per passare all’azione, avviene il "fattaccio": si blocca e mi dice in inglese (ve lo traduco per semplicità) "sento che non c'è feeling tra di noi, non voglio continuare anche perché non voglio che tu vada in reception a lamentarti della mia prestazione. Preferisco terminare qui". Sbam!!! Mai successa una cosa del genere: le chiedo se ho detto/fatto qualcosa di sbagliato ma dal canto suo l'unica cosa che riesco a percepire è la voglia di abbandonare in fretta la stanza. Mi permetto di dirle, con tatto e delicatezza come sono solito fare con tutte, che alla fine ha fatto tutto lei. Nulla, oramai è entrata in modalità "muro di gomma". Andiamo in reception e lei dice (prima bugia, poi capirete il perché) che la camera non è stata fatta perché non stava bene: con uno sguardo mi si chiede di confermare e io, da gran signore quale sono, sorrido e annuisco. Ovviamente nulla è dovuto. Pensavo che la cosa fosse finita qui e invece...
Il tempo di riordinare le idee e ripensare a quanto accaduto e la vedo beatamente abbracciata a un anziano (avrà avuto almeno 65 anni) a ridere e scherzare con lui sul divano grande vicino al kino: vi lascio immaginare il mio commento. Ma non finisce qui, diceva la buon'anima di Corrado: tempo quindici minuti vedo una delle responsabili (non molto alta, capelli neri lisci) che con passo tanto spedito quanto deciso si avvicina verso di me. Mi si rivolge dapprima in tedesco, ma le dico che dobbiamo parlare in inglese. Mi dice che mi deve parlare e mi porta in disparte. La cosa non mi piace, ma arguisco che non ho alternative. Mi chiede se avevo prenotato la stanza con xyz e come è andata: qui entra in scena la parte nobile del puttaniere che alberga in me. Le rispondo che la camera non è stata portata a termine perché la fanciulla non stava bene. Mi chiede cosa avesse: le rispondo che aveva un po' di mal di stomaco. Lei annuisce e mi chiede se può offrirmi qualcosa da bere: per educazione non rifiuto e accetto una birra che lei stessa va a prendermi dal bar e mi porta. La cosa, finalmente, si chiude qui.
Riflessione numero uno: la signorina deve ringraziare il fatto che io non sono uno stronzo, altrimenti ieri penso che avrebbe dovuto trovarsi un nuovo club dove esercitare l’arte del meretricio se avessi detto le cose così come erano andate. Se non l'ho fatto è perché, onestamente, se lei non era sulla mia stessa lunghezza d'onda avrei fatto una camera incolore e buttato all'aria almeno 140 CHF. Alla fine non ho speso nulla, quindi diciamo che il trade-off è stato a mio favore (lo so, il concetto di trade-off è da ingegneri, deformazione professionale…ha ha ha)
Riflessione numero due: il Globe si conferma un punto di riferimento per la soddisfazione del cliente. Non so infatti quanti altri fkk avrebbero avuto lo stesso atteggiamento nei confronti dell’utenza.
Riflessione numero tre, la più importante: parafrasando quanto letto in qualche sezione del forum di GnoccaTravels se è vero che non è solo aprire il portafoglio gonfio di contanti che fa di un uomo un vero puttaniere, è altrettanto vero che non è solo aprire le gambe che fa di una donna una vera prostituta. La signorina di ieri, infatti, deve fare ancora moltissima strada per apprendere come ci si comporta in questi posti. Per dovere di cronaca ieri l’ho vista lavorare tantissimo, ma solo con una clientela “matura”. Riconosco di essere da questo punto di vista un cliente non facile: come dissi con cortesia e con il sorriso anni fa a una che aveva iniziato a parlare dei fatti suoi in stanza “Sorry, I don’t pay to talk: I pay to fuck!” A buon intenditor…
Fine del pippone mattutino.
Per il resto, ovviamente seguirà recensione, tre camere estremamente soddisfacenti: una con Mirela (bulgara autentica, non di Otopeni), le altre…scusate ma preferisco tenerle per me. Per aspera sic itur ad astra!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Secondo me, era Virginia. Martedì ha fatto esattamente lo stesso anche con me, solo che io mi sono fatto restituire i soldi. Subito dopo lei ha accalappiato sul divanetto vicino alla "Tarzan room" un signore anziano e poi se ne è andata con lui in una VIP room chiusa.
La prima volta l'avevo già graziata, ma la seconda no.
@Engineer2013 complimenti come sempre !!!
ma non puo lasciarci con " le altre…scusate ma preferisco,tenerle per me"
Aylin ed Elena ?
se me lo concedi, un suggerimento, Cristina, lunedi mi ha fatto venire in mente il film "il Ciclone" dove la frase più sensata è "Dio esiste", una perfomance ed una partecipazione da finale olimpica
Carpe Diem
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
Guten morgen!
Oggi ultimo giorno in territorio elvetico.
Sono indeciso tra il Globe oppure il Westside (che non ho ancora visitato).
Tanto premesso, un aggiornamento flash sulla giornata di ieri al Tempio:
1) in tanti anni di onorata carriera non mi era mai capitato di imbattermi nella figura dell'usurpatore di prenotazioni: si tratta di punter che si spaccia per te e dice alla fanciulla di avere la prenotazione nonostante la ragazza gli chieda se è sicuro di aver prenotato. Tutto questo con l'aggravante di essere un connazionale...
2) lo zingarame è quello che mi piace definire il "dazio necessario" da pagare quando si va in questi club, Globe compreso.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013 se è una giornata di sole il westside merita, giardino con piscina !!! Amy è ok !!! Carina e prestazione assicurata !!
Al tempio purtroppo o per fortuna capita di tutto !!!
Carpe diem!
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
@Engineer2013 grazie per il racconto. Sono abbastanza convinto che trattasi di Virginia Esp e chiedo se magari puoi confermare in pvt (altrimenti fa nulla, sono molto convinto che trattasi di quella ragazza). Sui forum stranieri difatti dicevano che andava piuttosto con vecchi o offriva il menu senza baci. Mi sembra l'atteggiamento discrezionale che si trova qui in Ticino dove quasi devi implorare per avere dei servizi e poi li fanno male lo stesso. Spero che il caso sia isolato ma affinchè il caso resti isolato bisogna segnalare queste ragazze in reception a maggior ragione quando in camera hanno un comportamento al limite dello scorretto, perchè una mela marcia non faccia marcire tutte le altre nella cesta.
Quanto a consigli, direi Axelle e Morena per oggi su tutte, meglio prenotarle perchè spesso dal pomeriggio sono bookkate. Ma anche con Lisa e Sara ex Maxim si cade sempre in piedi. Peccato l'assenza di Sofia De, un must se uno non l'ha ancora conosciuta.
@lumbard62 purtroppo oggi il meteo non promette nulla di buono oltre al fatto che per arrivare al Westside con i mezzi pubblici se ne va un'ora e devo cambiarne tre...
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Shredder la presenza di Axelle può fare pendere l'ago della bilancia in maniera decisiva... Grazie per i suggerimenti... Ma Sara ex Maxim é la Sara2 o non c'entra nulla? Sofia DE conosciuta lo scorso anno (v. recensione): tantissima roba, bbj con CIM da antologia del trombo. Sicurezza!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013 io consiglio di prenotare Axelle per 1h e farle fare almeno 30 minuti di pompa... e' divina, poi vedersi una ragazzina che te lo succhia cosi è uno spettacolo... poi magari ti fai altri 30 minuti di pompa con Sara (si è Sara2 ex Maxim) e vedi chi è la migliore!!!
Scherzo (non troppo)
Axelle se non la becchi di mattina capace che abbia chi la prenota per ore e ore di pomeriggio, soprattutto di sabato. Occhio che di sabato se non prenoti, da una certa ora in poi (penso 16-17-18) ci sono in prevalenza orsi. Io non ci vado mai nel weekend.
Lisa è l'ex Alice figa del Maxim di 2 anni fa, quella con leggero strabismo di venere agli occhi. Beh puoi immaginare cosa voglia dire farsela con gli standard del Globe.
Buon divertimento, sarei salito volentieri anche io se avessi visto prima il thread!
@Shredder GRAZIE! Appena conosciuta (e prenotata) Axelle: un incanto, quasi innocente... Ok per Sara2 e, per non mancarti di rispetto, Lisa. A buon rendere!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013 in effetti 1 ora di mezzi pubblici non valgono la candela per il Westside, soprattutto se non si può usufruire della piscina e del giardino !
io ho provato SARA ed AXELLE e sono entrambre maestre nell'arte del solfeggio, soprattutto SARA, ma dopo aver provato CRISTINA, ribadisco che è una spanna sopra le 2
io non ti invidio come @Shredder anzi, ti supporto !!!
buon divertimento con chiunque tu decida di salire !!
carpe diem !
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
@Engineer2013 said: @lumbard62 purtroppo oggi il meteo non promette nulla di buono oltre al fatto che per arrivare al Westside con i mezzi pubblici se ne va un'ora e devo cambiarne tre...
Prima eri in Germania, ora in Svizzera, pensavo fossi in tour con la tua auto... invece stai usando solo mezzi pubblici?
@Engineer2013 grande,voglio che Sara dedicasse 5 minuti di solfeggio a me,qua in Ticino una come lei manca molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Shredder se tu proverai Cristina allora io proverò Lisa/Alice
Al maxim le dicevo sempre che era la più bella del locale ma non mi sono mai fidato
Ora , credo sia il momento!
Carpe diem!
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
@Engineer2013 la tizia è ovviamente la spagnola Virginia. Si vede andando in bagno ha ricevuto un messaggio di quel fidelizzato che magari la tiene tot ore in camera da qui la manfrina, probabile lui si fosse dimenticato di prenotarla in reception etc etc. Pessima davvero, però alla fine non hai pagato nulla, amen, e lei vaffanculo. Se lo fa spesso è una demente perché prima o poi uno che sbrocca lo trova.
Comunque sono certo che è una che tra un paio di mesi o tre è sparita, fa tot migliaia di euro e tela. Professionalità zero... A quel punto in maniera brillante diceva scusa è arrivato mio cliente fidelizzato con cui sto tot ore... Ci vediamo nel pomeriggio a quest ora? Io sono libera. No??
@Engineer2013 : che storie, sembra un libro di Le Carré! Non sono tuttavia convinto che tu facendo del bene a codesta ingrata, lo abbia fatto anche al locale e alla classe dei puttanieri! E se poi altre si comportano così? Vecchio adagio Vietcong: "ucciderne uno per educarne cento!" Già c'era Aurelia che faceva numeri...! Con stima!
@nonsonobradpitt : scusa se ti coinvolgo, ma c'è una qui al Globe che dicono primeggia, Neylin, ex Cindy al Marina! Una delle nostre anche, ex Andiamo, che si conosceva? Grazie!
@Engineer2013 Comunque lasciatelo dire per me è un grave errore prenotare una ragazza alla cieca, solo basandosi su recensioni altrui. Può non scattare chimica, come è stato forse in fondo...infatti so molte non accettano prenotazioni da sconosciuti... Si vede lei inesperta non ha saputo gestire, ma tante se non gli vai a genio anche a pelle in fase di approccio inventano scuse, e si defilano...te lo dico perché unico mio flop al Globe fu unica volta che andai con una leggendo recensioni e non fidandomi mio istinto sul campo
@dakoota molto probabilmente è come dici tu, certamente prenotare alla cieca è un bell'azzardo.
Con Cristina, tuttavia, mi sono trovato alla grande pur non avendola mai stanzata precedentemente.
In ogni caso, come scritto in un mio precedente contributo, la mia era una tipica curiosità da puttaniere: mi aveva stuzzicato l'idea di farmi una tipa spesso in overbooking. Mea culpa!
Di tutta questa storia, quello che mi ha deluso maggiormente è stato il suo comportamento non all'altezza dello standard Globe.
Va da sè, infatti, che con una ragazza ci possa essere più o meno feeling a seconda di una infinità di fattori (e nel corso di questi anni ne ho avuto la prova sul campo in svariate occasioni): tuttavia la professionalità, se tale, imporrebbe un diverso comportamento.
Ma tant'è...
Un saluto,
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
@Engineer2013 ma certo, Virginia come detto è stata davvero una cialtrona e col senno di poi se non ad Angelo (per evitare scenate palesi)ma ad almeno a Laura dopo dovevi dire come erano andate le cose, tanto in stanza con Virginia non ci saresti mai tornato e lei si comporta così perché ormai ha tot sugar daddies. Capisco che in diretta smerdarla non è semplicissimo, anche perché poi parlano tra di loro e uno rischia di farsi terra bruciata. Sono (figlie di) puttane non per nulla!
Io non guardo nemmeno il tp, figurati se prenoto una sconosciuta col rischio del flop e nemmeno prenoto le conosciute, diventa tutto così artificiale. Come va va al locale...
@dakoota said: @Engineer2013 ma certo, Virginia come detto è stata davvero una cialtrona e col senno di poi se non ad Angelo (per evitare scenate palesi)ma ad almeno a Laura dopo dovevi dire come erano andate le cose, tanto in stanza con Virginia non ci saresti mai tornato e lei si comporta così perché ormai ha tot sugar daddies. Capisco che in diretta smerdarla non è semplicissimo, anche perché poi parlano tra di loro e uno rischia di farsi terra bruciata. Sono (figlie di) puttane non per nulla!
Io non guardo nemmeno il tp, figurati se prenoto una sconosciuta col rischio del flop e nemmeno prenoto le conosciute, diventa tutto così artificiale. Come va va al locale...
Al Freubad Virginia doveva rigar dritto, forse perchè lì vanno molti meno old bears che al Globe. Un'altra che è sulla stessa brutta strada è Tina.
@dakoota said: @Freddy65 vedono due soldi e si montano la testa. Succede a molte li. Tina fa cagare di viso, cazzo se la tira? Idiota
Il vero problema è che al Globe continua a aumentare il numero dei clienti geriatrici. Tra uno che, come me, le monta come un caprone e un vecchietto che invece si fa fare solo un mezzo bocchino, secondo te queste chi scelgono? Magari poi il vecchietto le paga anche di più. Altro che idiote.
@Freddy65 discorso ampiamente condivisibile il tuo. Anche con me, una volta in camera, devono fare quello per cui sono pagate: scopare. Il resto lo lascio ai fidan$ati e sugar daddy vari.
Da questo punto di vista, la più performante durante il mio ultimo tour è stata Morena: MAI una lamentela, MAI un invito più o meno velato a concludere.
Tra una strafiga empatica come un iceberg e una carina ma altamente performante, personalmente (alla mia età dove ancora il fisico è mio alleato) scelgo la seconda.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
chi mi consigliate in questo club che appunto non sia fredda come un icerberg ma piuttosto carina con delle forme e sia "calda" durante la performance?
A me poi piace particolarmente i baci profondi, 69, sesso orale....
Chi può soddisfare queste mie preferenze?
Hai ragione, credo @marklenders sia il più esperto in materia di figa al Globe negli ultimi tempi.
Va a finire che se ci torno dovrò chiedere anch io 😆😆🤣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Engineer2013
22/07/2021 | 07:39 36-50
Silver
Buongiorno illustri colleghi!
Oggi e domani sono in territorio elvetico per veriFICAre se il Globe è ancora il gold standard o meno.
Seguiranno aggiornamenti ad horas.
Cordialmente,
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
troiaccia_eva
22/07/2021 | 11:18
Londra | 36-50
Silver
Salve ingegnere, prima di tutto volevo dirti che leggendo i tuoi racconti ti invidio molto e che mi farei volentieri un bel tour insieme, avrei anche il tempo ma perlomeno qui in U.K. almeno per I miei gusti ci sono ancora troppi esborsi e rotture di palle per viaggiare tranquilli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe posso permettermi un consiglio magari era meglio se facevi un'unica recensione a puntate invece di aprirne diverse. In ogni caso chiunque si prodiga in tour del genere è per me un mito
Engineer2013
23/07/2021 | 07:33 36-50
Silver
@troiaccia_eva: ti ringrazio per i complimenti, ho fatto più puntante perché si tratta di due nazioni diverse. Se nella vita reale non avessi fatto l'ingegnere, sicuramente avrei optato per diventare uno scrittore/giornalista E' una cosa che mi porto dietro dal liceo, per vostra sfortuna
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Engineer2013
23/07/2021 | 08:58 36-50
Silver
Aggiornamento flash della giornata al Globe del 22 luglio
Buongiorno colleghi! Posso solo dire che il Globe a livello di customer satisfaction si conferma il numero uno: ieri mi è successo un episodio che la dice lunga su come la gestione di questo club sia orientata alla piena soddisfazione del cliente.
Premessa numero uno: per ovvie ragioni, NEMMENO IN PRIVATO, farò il nome della fanciulla che si è resa "protagonista" insieme a chi vi scrive di quanto accaduto.
Premessa numero due: al Globe ho sempre avuto prestazioni nel cd. "standard Globe", ragion per cui quando andavo a pagare ho ogni volta fatto i complimenti alla ragazza segnalandola in reception per l'ottimo servizio ricevuto in camera.
Questi i fatti: avevo notato le gesta, specie sui forum stranieri, di una new entry che in poco tempo si era ritagliata un posto tra le top scorer del locale. In particolare, avevo letto che era spesso impegnata per tutto il giorno e che per tale ragione era necessaria la prenotazione. Tutto questo, come potrete facilmente intuire, aveva suscitato la curiosità del vostro Ingegnere: in particolare volevo toccare con mano (ma soprattutto con il pisello) se la fama che precedeva questa fanciulla fosse reale oppure no.
Tanto premesso, ieri appena arrivato avevo provveduto a bloccare l'agenda della peripatetica de qua per 90 minuti con la clausola "salvo buon fine": in sostanza la ragazza resta a tua disposizione per il tempo che uno chiede, ma nulla vieta che se vuoi fare un'ora anziché un'ora e mezza tu non lo possa fare. E' un altro plus che distingue questo club dagli altri e che ho sempre apprezzato, perché a tutela del cliente. All'ora concordata mi reco al bar per fare la conoscenza dell'operatrice sessuale: decidiamo di spostarci sui divanetti per stare più tranquilli. Lei parte bene: sorride (e non ride senza un perché come altre in questi posti...), mi chiede cosa mi piace fare in camera e nel social time è tutto sommato spigliata. Anche se...una vocina inizia a sussurrarmi all'orecchio che non c'è tutta la "chimica" che mi sarei aspettato (rectius, avrei voluto). Ma tant'è, zittisco questo grillo parlante fastidioso e decidiamo di andare in camera: lei mi chiede che camera desideri, le rispondo una con l'aria condizionata. Saliamo al primo piano. Mi chiede se può andare un attimo in bagno: no problem le rispondo. Torna dopo un paio di minuti e mi dice che questa camera non la fa impazzire per via dell'aria condizionata: vabbè, penso io, poteva dirmelo che non le piaceva il climatizzatore in camera. Si chiude definitivamente, almeno così pensavo, la porta e iniziamo un petting prolungato, come piace a me. Sul più bello, quando il sergente era già sull'attenti e stavamo per passare all’azione, avviene il "fattaccio": si blocca e mi dice in inglese (ve lo traduco per semplicità) "sento che non c'è feeling tra di noi, non voglio continuare anche perché non voglio che tu vada in reception a lamentarti della mia prestazione. Preferisco terminare qui". Sbam!!! Mai successa una cosa del genere: le chiedo se ho detto/fatto qualcosa di sbagliato ma dal canto suo l'unica cosa che riesco a percepire è la voglia di abbandonare in fretta la stanza. Mi permetto di dirle, con tatto e delicatezza come sono solito fare con tutte, che alla fine ha fatto tutto lei. Nulla, oramai è entrata in modalità "muro di gomma". Andiamo in reception e lei dice (prima bugia, poi capirete il perché) che la camera non è stata fatta perché non stava bene: con uno sguardo mi si chiede di confermare e io, da gran signore quale sono, sorrido e annuisco. Ovviamente nulla è dovuto. Pensavo che la cosa fosse finita qui e invece...
Il tempo di riordinare le idee e ripensare a quanto accaduto e la vedo beatamente abbracciata a un anziano (avrà avuto almeno 65 anni) a ridere e scherzare con lui sul divano grande vicino al kino: vi lascio immaginare il mio commento. Ma non finisce qui, diceva la buon'anima di Corrado: tempo quindici minuti vedo una delle responsabili (non molto alta, capelli neri lisci) che con passo tanto spedito quanto deciso si avvicina verso di me. Mi si rivolge dapprima in tedesco, ma le dico che dobbiamo parlare in inglese. Mi dice che mi deve parlare e mi porta in disparte. La cosa non mi piace, ma arguisco che non ho alternative. Mi chiede se avevo prenotato la stanza con xyz e come è andata: qui entra in scena la parte nobile del puttaniere che alberga in me. Le rispondo che la camera non è stata portata a termine perché la fanciulla non stava bene. Mi chiede cosa avesse: le rispondo che aveva un po' di mal di stomaco. Lei annuisce e mi chiede se può offrirmi qualcosa da bere: per educazione non rifiuto e accetto una birra che lei stessa va a prendermi dal bar e mi porta. La cosa, finalmente, si chiude qui.
Riflessione numero uno: la signorina deve ringraziare il fatto che io non sono uno stronzo, altrimenti ieri penso che avrebbe dovuto trovarsi un nuovo club dove esercitare l’arte del meretricio se avessi detto le cose così come erano andate. Se non l'ho fatto è perché, onestamente, se lei non era sulla mia stessa lunghezza d'onda avrei fatto una camera incolore e buttato all'aria almeno 140 CHF. Alla fine non ho speso nulla, quindi diciamo che il trade-off è stato a mio favore (lo so, il concetto di trade-off è da ingegneri, deformazione professionale…ha ha ha)
Riflessione numero due: il Globe si conferma un punto di riferimento per la soddisfazione del cliente. Non so infatti quanti altri fkk avrebbero avuto lo stesso atteggiamento nei confronti dell’utenza.
Riflessione numero tre, la più importante: parafrasando quanto letto in qualche sezione del forum di GnoccaTravels se è vero che non è solo aprire il portafoglio gonfio di contanti che fa di un uomo un vero puttaniere, è altrettanto vero che non è solo aprire le gambe che fa di una donna una vera prostituta. La signorina di ieri, infatti, deve fare ancora moltissima strada per apprendere come ci si comporta in questi posti. Per dovere di cronaca ieri l’ho vista lavorare tantissimo, ma solo con una clientela “matura”. Riconosco di essere da questo punto di vista un cliente non facile: come dissi con cortesia e con il sorriso anni fa a una che aveva iniziato a parlare dei fatti suoi in stanza “Sorry, I don’t pay to talk: I pay to fuck!” A buon intenditor…
Fine del pippone mattutino.
Per il resto, ovviamente seguirà recensione, tre camere estremamente soddisfacenti: una con Mirela (bulgara autentica, non di Otopeni), le altre…scusate ma preferisco tenerle per me. Per aspera sic itur ad astra!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
troiaccia_eva
23/07/2021 | 09:50
Londra | 36-50
Silver
Hahaha sembrava di leggere un libro giallo degno dell'autore dell'albicocco al curaro (cit).. secondo me "l'assassino' è il vecchio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFreddy65
23/07/2021 | 16:54
Newbie
Secondo me, era Virginia. Martedì ha fatto esattamente lo stesso anche con me, solo che io mi sono fatto restituire i soldi. Subito dopo lei ha accalappiato sul divanetto vicino alla "Tarzan room" un signore anziano e poi se ne è andata con lui in una VIP room chiusa.
La prima volta l'avevo già graziata, ma la seconda no.
lumbard62
24/07/2021 | 08:56
milano e dintorni | 51-100
Newbie
@Engineer2013 complimenti come sempre !!!
ma non puo lasciarci con " le altre…scusate ma preferisco,tenerle per me"
Aylin ed Elena ?
se me lo concedi, un suggerimento, Cristina, lunedi mi ha fatto venire in mente il film "il Ciclone" dove la frase più sensata è "Dio esiste", una perfomance ed una partecipazione da finale olimpica
Carpe Diem
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
Engineer2013
24/07/2021 | 10:12 36-50
Silver
Guten morgen!
Oggi ultimo giorno in territorio elvetico.
Sono indeciso tra il Globe oppure il Westside (che non ho ancora visitato).
Tanto premesso, un aggiornamento flash sulla giornata di ieri al Tempio:
1) in tanti anni di onorata carriera non mi era mai capitato di imbattermi nella figura dell'usurpatore di prenotazioni: si tratta di punter che si spaccia per te e dice alla fanciulla di avere la prenotazione nonostante la ragazza gli chieda se è sicuro di aver prenotato. Tutto questo con l'aggravante di essere un connazionale...
2) lo zingarame è quello che mi piace definire il "dazio necessario" da pagare quando si va in questi club, Globe compreso.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
lumbard62
24/07/2021 | 10:31
milano e dintorni | 51-100
Newbie
@Engineer2013 se è una giornata di sole il westside merita, giardino con piscina !!! Amy è ok !!! Carina e prestazione assicurata !!
Al tempio purtroppo o per fortuna capita di tutto !!!
Carpe diem!
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
Shredder
24/07/2021 | 10:40
Newbie
@Engineer2013 grazie per il racconto. Sono abbastanza convinto che trattasi di Virginia Esp e chiedo se magari puoi confermare in pvt (altrimenti fa nulla, sono molto convinto che trattasi di quella ragazza). Sui forum stranieri difatti dicevano che andava piuttosto con vecchi o offriva il menu senza baci. Mi sembra l'atteggiamento discrezionale che si trova qui in Ticino dove quasi devi implorare per avere dei servizi e poi li fanno male lo stesso. Spero che il caso sia isolato ma affinchè il caso resti isolato bisogna segnalare queste ragazze in reception a maggior ragione quando in camera hanno un comportamento al limite dello scorretto, perchè una mela marcia non faccia marcire tutte le altre nella cesta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuanto a consigli, direi Axelle e Morena per oggi su tutte, meglio prenotarle perchè spesso dal pomeriggio sono bookkate. Ma anche con Lisa e Sara ex Maxim si cade sempre in piedi. Peccato l'assenza di Sofia De, un must se uno non l'ha ancora conosciuta.
Engineer2013
24/07/2021 | 11:06 36-50
Silver
@lumbard62 purtroppo oggi il meteo non promette nulla di buono oltre al fatto che per arrivare al Westside con i mezzi pubblici se ne va un'ora e devo cambiarne tre...
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Engineer2013
24/07/2021 | 11:08 36-50
Silver
@Shredder la presenza di Axelle può fare pendere l'ago della bilancia in maniera decisiva... Grazie per i suggerimenti... Ma Sara ex Maxim é la Sara2 o non c'entra nulla? Sofia DE conosciuta lo scorso anno (v. recensione): tantissima roba, bbj con CIM da antologia del trombo. Sicurezza!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Shredder
24/07/2021 | 11:15
Newbie
@Engineer2013 io consiglio di prenotare Axelle per 1h e farle fare almeno 30 minuti di pompa... e' divina, poi vedersi una ragazzina che te lo succhia cosi è uno spettacolo... poi magari ti fai altri 30 minuti di pompa con Sara (si è Sara2 ex Maxim) e vedi chi è la migliore!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScherzo (non troppo)
Axelle se non la becchi di mattina capace che abbia chi la prenota per ore e ore di pomeriggio, soprattutto di sabato. Occhio che di sabato se non prenoti, da una certa ora in poi (penso 16-17-18) ci sono in prevalenza orsi. Io non ci vado mai nel weekend.
Lisa è l'ex Alice figa del Maxim di 2 anni fa, quella con leggero strabismo di venere agli occhi. Beh puoi immaginare cosa voglia dire farsela con gli standard del Globe.
Buon divertimento, sarei salito volentieri anche io se avessi visto prima il thread!
Engineer2013
24/07/2021 | 11:37 36-50
Silver
@Shredder GRAZIE! Appena conosciuta (e prenotata) Axelle: un incanto, quasi innocente... Ok per Sara2 e, per non mancarti di rispetto, Lisa. A buon rendere!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Shredder
24/07/2021 | 11:40
Newbie
@Engineer2013 ti invidio per Axelle! ahahah buon divertimento
INCONTRA DONNE VICINO A TElumbard62
24/07/2021 | 12:20
milano e dintorni | 51-100
Newbie
@Engineer2013 in effetti 1 ora di mezzi pubblici non valgono la candela per il Westside, soprattutto se non si può usufruire della piscina e del giardino !
io ho provato SARA ed AXELLE e sono entrambre maestre nell'arte del solfeggio, soprattutto SARA, ma dopo aver provato CRISTINA, ribadisco che è una spanna sopra le 2
io non ti invidio come @Shredder anzi, ti supporto !!!
buon divertimento con chiunque tu decida di salire !!
carpe diem !
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
Shredder
24/07/2021 | 12:33
Newbie
@lumbard62 devo provare anche io questa Cristina allora... certo che farselo fare da Axelle ha un sapore che va aldilà della bravura della ragazza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr.A
24/07/2021 | 13:34
Silver
Prima eri in Germania, ora in Svizzera, pensavo fossi in tour con la tua auto... invece stai usando solo mezzi pubblici?
bagascia
24/07/2021 | 19:43
monza | 36-50
Gold
@Engineer2013 grande,voglio che Sara dedicasse 5 minuti di solfeggio a me,qua in Ticino una come lei manca molto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lumbard62
24/07/2021 | 20:38
milano e dintorni | 51-100
Newbie
@Shredder se tu proverai Cristina allora io proverò Lisa/Alice
Al maxim le dicevo sempre che era la più bella del locale ma non mi sono mai fidato
Ora , credo sia il momento!
Carpe diem!
la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!
Engineer2013
26/07/2021 | 13:34 36-50
Silver
@Dr.A
sì, solo mezzi pubblici. L'auto l'ho noleggiata in Germania. In Svizzera invece solo mezzi guidati da altri.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
dakoota
26/07/2021 | 23:52
Silver
@Engineer2013 la tizia è ovviamente la spagnola Virginia. Si vede andando in bagno ha ricevuto un messaggio di quel fidelizzato che magari la tiene tot ore in camera da qui la manfrina, probabile lui si fosse dimenticato di prenotarla in reception etc etc. Pessima davvero, però alla fine non hai pagato nulla, amen, e lei vaffanculo. Se lo fa spesso è una demente perché prima o poi uno che sbrocca lo trova.
Comunque sono certo che è una che tra un paio di mesi o tre è sparita, fa tot migliaia di euro e tela. Professionalità zero... A quel punto in maniera brillante diceva scusa è arrivato mio cliente fidelizzato con cui sto tot ore... Ci vediamo nel pomeriggio a quest ora? Io sono libera. No??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
27/07/2021 | 00:51
Gold
@Engineer2013 : che storie, sembra un libro di Le Carré! Non sono tuttavia convinto che tu facendo del bene a codesta ingrata, lo abbia fatto anche al locale e alla classe dei puttanieri! E se poi altre si comportano così? Vecchio adagio Vietcong: "ucciderne uno per educarne cento!" Già c'era Aurelia che faceva numeri...! Con stima!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
27/07/2021 | 00:59
Gold
@nonsonobradpitt : scusa se ti coinvolgo, ma c'è una qui al Globe che dicono primeggia, Neylin, ex Cindy al Marina! Una delle nostre anche, ex Andiamo, che si conosceva? Grazie!
dakoota
27/07/2021 | 09:01
Silver
@Engineer2013 Comunque lasciatelo dire per me è un grave errore prenotare una ragazza alla cieca, solo basandosi su recensioni altrui. Può non scattare chimica, come è stato forse in fondo...infatti so molte non accettano prenotazioni da sconosciuti... Si vede lei inesperta non ha saputo gestire, ma tante se non gli vai a genio anche a pelle in fase di approccio inventano scuse, e si defilano...te lo dico perché unico mio flop al Globe fu unica volta che andai con una leggendo recensioni e non fidandomi mio istinto sul campo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEngineer2013
27/07/2021 | 21:08 36-50
Silver
@dakoota molto probabilmente è come dici tu, certamente prenotare alla cieca è un bell'azzardo.
Con Cristina, tuttavia, mi sono trovato alla grande pur non avendola mai stanzata precedentemente.
In ogni caso, come scritto in un mio precedente contributo, la mia era una tipica curiosità da puttaniere: mi aveva stuzzicato l'idea di farmi una tipa spesso in overbooking. Mea culpa!
Di tutta questa storia, quello che mi ha deluso maggiormente è stato il suo comportamento non all'altezza dello standard Globe.
Va da sè, infatti, che con una ragazza ci possa essere più o meno feeling a seconda di una infinità di fattori (e nel corso di questi anni ne ho avuto la prova sul campo in svariate occasioni): tuttavia la professionalità, se tale, imporrebbe un diverso comportamento.
Ma tant'è...
Un saluto,
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
dakoota
27/07/2021 | 22:01
Silver
@Engineer2013 ma certo, Virginia come detto è stata davvero una cialtrona e col senno di poi se non ad Angelo (per evitare scenate palesi)ma ad almeno a Laura dopo dovevi dire come erano andate le cose, tanto in stanza con Virginia non ci saresti mai tornato e lei si comporta così perché ormai ha tot sugar daddies. Capisco che in diretta smerdarla non è semplicissimo, anche perché poi parlano tra di loro e uno rischia di farsi terra bruciata. Sono (figlie di) puttane non per nulla!
Io non guardo nemmeno il tp, figurati se prenoto una sconosciuta col rischio del flop e nemmeno prenoto le conosciute, diventa tutto così artificiale. Come va va al locale...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFreddy65
28/07/2021 | 00:18
Newbie
Al Freubad Virginia doveva rigar dritto, forse perchè lì vanno molti meno old bears che al Globe. Un'altra che è sulla stessa brutta strada è Tina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdakoota
28/07/2021 | 08:49
Silver
@Freddy65 vedono due soldi e si montano la testa. Succede a molte li. Tina fa cagare di viso, cazzo se la tira? Idiota
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFreddy65
28/07/2021 | 19:05
Newbie
Il vero problema è che al Globe continua a aumentare il numero dei clienti geriatrici. Tra uno che, come me, le monta come un caprone e un vecchietto che invece si fa fare solo un mezzo bocchino, secondo te queste chi scelgono? Magari poi il vecchietto le paga anche di più. Altro che idiote.
Engineer2013
30/07/2021 | 11:35 36-50
Silver
@Freddy65 discorso ampiamente condivisibile il tuo. Anche con me, una volta in camera, devono fare quello per cui sono pagate: scopare. Il resto lo lascio ai fidan$ati e sugar daddy vari.
Da questo punto di vista, la più performante durante il mio ultimo tour è stata Morena: MAI una lamentela, MAI un invito più o meno velato a concludere.
Tra una strafiga empatica come un iceberg e una carina ma altamente performante, personalmente (alla mia età dove ancora il fisico è mio alleato) scelgo la seconda.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Lambdatron777
27/11/2021 | 13:21
Newbie
buondì!
chi mi consigliate in questo club che appunto non sia fredda come un icerberg ma piuttosto carina con delle forme e sia "calda" durante la performance?
A me poi piace particolarmente i baci profondi, 69, sesso orale....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChi può soddisfare queste mie preferenze?
trombo
30/11/2021 | 22:01
Silver
Lambdatron777 il massimo esperto in materia è @marklenders spera che non sia troppo inpegnato a trombare e trovi il tempo per consigliarti
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarklenders
30/11/2021 | 22:03
Newbie
Grazie @trombo per la stima. Lambdatron ti consiglio Alice. Risponde in pieno alla tua descrizione. Nessun altra al suo livello attualmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
30/11/2021 | 23:16
Gold
@trombo
Hai ragione, credo @marklenders sia il più esperto in materia di figa al Globe negli ultimi tempi.
Va a finire che se ci torno dovrò chiedere anch io 😆😆🤣
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.