Tu ora stai in una delle peggiori fasi che è quella dell' "incaponimento" e quindi non solo tornerai di sicuro da lei ma si prevedono altre "cazzate" all'orizzonte.
:-)) Si se la vado a trovare(e non sono sicur di questo) si prevedono altre cazzate....cmq concordo con quello che hai detto ce le ho presenti le modalità delle thai lady.....cmq è lei che mi manda i messaggi dicendomi che mi ridarà i soldi io non ho chiesto più niente
certo che non vado solo per i soldi ma perchè mi ha fatto divertire un casino in tutti i sensi....il problema che quei soldi invece di migliorare una situazione che andava bene l'ha peggiorata e di molto. e cmq voglio cercare di battere il record mondiale di primo farang a cui la thai restituisce soldi :-))
io non le sto chiedendo niente ma lei mi dice sto mettendo i soldi da parte per ridarteli...ok non ci credo nemmeno io però non capisco la sua strategia......se ti (vi) viene in mente qualcosa illuminatemi
è quello che probabilmente farò andrò li e cercherò di divertirmi gratis per un paio di settimane(senza sentirmi in colpa per non pagare perchè l'ho gia fatto) però il problema è dopo..che succederà?
Come andrà non lo so ma cmq mi sento di aver recuperato la situazione....nel senso che le scelte che farò da ora saranno,nei limiti del possibile; piuttosto razionali.
@solo cmq io sono del sud ma mi piace divertirmi come te.....il problema non è tanto dei soldi in se quelli glie li ho dati anche volentieri...in fin dei conti mi sono divertito tanto con lei e a prezzi contenuti....è stata la situazione che si è creata a farmi incazzare. e credo che i soldi li abbia buttati nel cesso perchè hanno peggiorato tutto molto per colpa mia ma anche per colpa sua.
@solo, infatti a me non frega nulla, ognuno è libero di spendere come meglio credere.
se però siamo su un forum, ovvero uno strumento di scambio di opinioni, dico che, per come la vedo io (lo specifico ogni santa volta), dare soldi a fondo perduto non ha tanto senso. si rischia solo di rosicare tanto e di perdere soldi che potresti spendere in modo migliore. poi ognuno faccia quel che vuole, chi si illude di poter pagare l amore lo faccia pure, senza però in seguito lamentarsi che la donna thai gli ha inculato la casa o il patrimonio. tante volte hai scritto lo stesso sulle donne italiane e i costi del divorzio, definendoli come soldi buttati o giù di li. non vedo quali grandi differenze ci siano con chi è intenzionato (spero non sia il caso di @stefano) a fare sul serio con una prostituta thai.
nel precedente intervento ho anche scritto di valutare in loco quel che accade e viversi questa avventura, ma valutando bene i rischi. chissà, per quel che ne sappiamo potrebbe (anche se non credo) ridargli perfino i soldi, chi può dirlo. però mi autodefinirei un utente di merda a non ricordargli, come hanno fatto un po tutti, che va incontro a una possibile bella bruciata di mano (a cui ai danni economici ci deve aggiungere pure la beffa). finché sono 400 euro o poco meno il danno è limitato, ma tanta gente si è messa a piagnucolare dopo aver perso un patrimonio, gente non sempre chissà quanto benestante. per come la vedo io è bene ricordarglielo, visto che al momento non mi sembra tanto lucido. poi decida quel che vuole, io non ci rimetto nulla di sicuro. sono qui solo per esprimere opinioni e condividere esperienze, criticabili quanto si vuole, ma se una persona chiede aiuto cerco di darle i consigli che mi sembrano più appropriati.
@stefano17, guarda che le thailandesi sono piene di sorprese e non gli rompere con questa restituzione che ti fa vedere solo le cose negative, vai divertiti che magari se ti restituisse il prestito saresti te magari di scusarti e rovinare una bella vacanza che ti si prospetta. vivi la vacanza ed alla fine sicuramente saprai decidere per il meglio.
non ho detto che quelli del sud non si divertono ma solo che parlano e pensano troppo ai soldi.
@ndoquazzo scusa io in generale condivido il tuo discorso no so se andrò a trovarla o meno ma se andrò mi vivrò l'avventura stando attento ma non capisco perchè non mi vedi lucido...perchè in questo momento io credo di esserlo mi sento più distaccato....poi può darsi che non lo sono e non me ne accorgo ma dimmi perchè? ho scritto di proposito qui sul forum per avere suggerimenti consigli e quant'altro e vedere
@solo si infatti io non la sto rompendo non ne parlo proprio e lei che mi mada dei messaggi mettendo in mezzo l'argomento......cmq sono di napoli
@ndoquazzo, hai detto delle cose molto condivisibili ma poi sei caduto ancora parlando dei soldi degli altri e questo lo trovo alquanto barboso.
sai i consigli non son facile a dare se non sei anche tu coinvolto.
poi hai ragione siamo su un forum ed ognuno è libero di dire la sua e mi sembri anche molto corretto e mi sembri anche un tipo con cui ci si possa confrontare con rispetto.
Io ho vissuto un episodio simile -non con una thai- e purtroppo poichè non credo nella sincerità, e nella lealtà, di chi si prostituisce, sono stato coerente con me stesso e non ho mandato soldi. Come nel tuo caso ci sono stati messaggi, telefonate, con lei sempre più insistente che cercava in tutti i modi di convincermi. Infine, dicendomi che l'aiuto economico non era poi così importante, che ce l'avrebbe fatta da sola. Allora ho perso la pazienza. Ho detto qualche parola di troppo. L'ho praticamente offesa, e non l'ho più sentita. La realtà era che non voleva perdermi, ma sempre per mero opportunismo. Da parte mia non pensavo che mi sarebbe mancata, e invece mi è mancata molto. Più volte sono stato tentato di richiamarla e addirittura di chiederle scusa per le mie parole. Ho resistito, e ci sono passato sopra.
Il problema è che sono un tipo sensibile, forse anche tu lo sei, ma questo le prostitute lo capiscono e cercano sempre di approfittarne. Psicologicamente sono persone disturbate, stressate, con una visione distorta degli affetti e delle relazioni personali. Il loro cuore è indurito, il loro romanticismo è falso. L'avidità le rende spietate con le persone sensibili come noi.
Penso che nel tuo caso sia più o meno lo stesso ... da parte sua perdere una persona buona, generosa, che si può sfruttare in altre occasioni, perchè nella vita non si sa mai, e mica puoi fare la zoccola per sempre ... perdere tutto ciò per 15000 bht, poco più di 350 euro ? No, non è cosa. Penso che sia accorta dell'errore che ha fatto, a livello tempistico, e sta cercando di riparare. Tu però hai innescato un meccanismo pericoloso. Se vai avanti ci saranno sicuramente altre richieste, se ti fermi potrebbero esserci dei ripensamenti, dei rimorsi.
@stefano, magari mi sbaglio, ma è una impressione che mi è venuta leggendoti.
sicuramente un po per come hai impostato il discorso, ma anche perché si vede che sei legato in un certo senso emotivamente a questa persona, ed emozioni e razionalità non vanno molto d accordo. quella di mandarle i 15k da come la hai scritta tu stesso è stato un momento in cui non ha prevalso la razionalità ad esempio.
ma anche in genere da come hai risposto agli utenti.
il solo aprire un topic del genere denota che, anche inconsciamente, senti di aver bisogno di supporto perché la razionalità sta venendo un po meno e vorresti evitare di fare sciocchezze.
questo in estrema sintesi. comunque io farei la stessa cosa che vuoi fare tu, cioè andarla a trovare e divertirti, ma magari dopo aver fatto ciò che dice @wolfarang. non per forza in altre mete, la thailandia stessa va bene per farlo, giusto per rinfrescare la mente. solo che non avrei mai mandato un centesimo, o almeno non nella speranza di poter stare con lei (e a me sembra che a te l idea in fondo in fondo non dispiaccia). finché paghi è solo una qualsiasi prostituta, punto. tutto il resto sono artifici per fregarti, e a quanto mi è parso diventano più furbe (o forse solo più esperte) ogni volta che ci ritorno.
@solo, parlo di soldi perché è quello il motivo che spinge le thai a fregare i turisti.
alla fine gira tutto intorno a quello, per lo meno il 99,9% delle volte.
e comunque non so quanti bill gates ci siano qui. si sente spesso di italiani che si sono venduti le mutande per delle relazioni andate male. non è solo una questione di sentimenti, perché quelli vanno e vengono, ma errori fatti con il denaro ti possono costare molto di più della sola sofferenza emotiva. per me è un argomento importante e da non sottovalutare, specialmente in tempi di crisi come questi, dove il rischio di perdere il lavoro o che la tua azienda chiuda sono molto più alti che in passato. ci sono tanti, non solo con le donne thai, che magari avevano (relativamente) poco e pur di far durare l illusione si sono rovinati la vita.
per come la vedo io, si può essere fessi col cuore, ma non col portafoglio. anche perché se sei fesso col portafoglio stai continuando a mantenere lo stato di prostituta della donna con cui hai a che fare. è il primo strumento per capire se è una relazione disinteressata o meno, tanto con le thai quanto con le italiane, le russe, le brasiliane e chicchessia. son cose dette e ridette, ma rinfrescarle penso sia utile a chi intende iniziare un rapporto di sponsorizzazione (ma anche per chi come @stefano chiede semplicemente consigli sul da farsi).
ho letto con attenzione quello che hai scritto ed anche la "delicatezza" con la quale approcci la questione l'ho apprezzata....
Personalmente non ho esperienze thai e non sono neppure mai stato da quelle parti, ma mi è successa una cosa simile con una "estica". Quando lei mi ha chiesto di aiutarla ero
al bivio tra mandarla a quel paese (e ovviamente chiudere il rapporto) o inviarle dei soldi. Ho scelto la seconda strada anche perché per me non era una grande cifra e qualcosa mi diceva di farlo. Devo dirti che con il senno di poi questa scelta mi ha permesso di rivederla più di una volta dopo e di passare delle belle vacanze e dei bei momenti che mi sono rimasti nella memoria anche se poi la storia si è comunque conclusa (penso che tutti sono consapevoli che siano SOLO storie a termine in questi casi). Non penso che qui troverai delle risposte, ma ci sarà qualcuno che ti dirà che sono "soldi persi" e che non bisogna assolutamente farlo e qualcun altro, come me, che ti racconta la sua esperienza. Dopotutto i soldi non sono tutto, l'importante è che non ti tramuti in un bancomat. Comunque in bocca al lupo
come "estiche" sono definite tutte quelle dell'Est (baltiche, russe, ucraine, moldave, etc), non necessariamente lettoni. Nel mio caso era lettone.....
Non riesco a leggervi..confinate il divertimento al tempo che state qui e poi basta.. qualche contatto e chi invece si vuole interessare un po' ed essere generoso libero di farlo , tutto ci pu' stare in base ai gusti e preferenze.. Ma qui si parla di incazzarsi di cominciare una storia farcita da bugie enormi , di non vivere piu' una vita normale a casa vostra, di mancanza assoluta di fiducia , di prendersi carico di certe cose-problemi che non fanno parte di voi e poi arriva la pazzia che porta solo al peggioramento delle cose e allo sputtanamento di una vita (vera in italia) e dei risparmi per una vita futura (vera).
Guarda se la ami, falle un favore stalle lontano che di uno che le va a cercare 300euro non ne sentira' la mancanza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@rabdomante and @noquazzo grazie per i vostri consigli ne terrò conto e grazie a tutti per gli interventi che state facendo che a prescindere se negativi o positivi sono tutti interventi sensati ed educati
@alelokale mi sa che non hai capito o hai letto il mio post un pò con superficialità
io non me la voglio sposare ne voglio sponsorizzarla... io devo tornare in thai tra meno di un mese e siccome mi sono divertito un sacco con llei la voglio rivedere
la mia vita qui procede come prima(l' ho detto prima che avendo avuto un problema ai reni e non potendo bere,per un periodo, sono stato spesso a casa la sera...ma non certo per parlare con lei tutte le sere e che non uscendo è capitato...quindi niente vita stravolta e niente risparmi sprecati...è stata è sarà una singola donazione
per quanto riguarda i 300 euro neanche hai capito bene la questione....in realtà io l'avevo detto quando mi sono incazzato con lei e(tralaltro è stato dopo un pò,mai successo prima)...e cmq l'ho detto per togliermela di torno...l'ho detto una sola volta poi non ho più accennato all'argomento...è lei che ci ritorna e mi dice che me li vuole ridare. Per quanto riguarda l'inizio di una storia farcita di grosse bugie...bhè questo è vero ma ,come detto prima, io non la devo sposare e poi se sei esperto saprai benissimo che cambia molto quando stai in thai con lei rispetto a quando stai in italia...le bugie calano e calano tanto....non vorrei che pensasse che siccome ho aperto un post è perchè ho la vita stravolta...se no si esce fuori questione...
@stefano17 non sono intervenuto fino ad ora ma ho letto....
io ti suggerisco di fare la prova del 9: lei sa gia' che tornerai pero' a questo punto mettila tu alla prova visto che ti ha gia' detto che te li restituira' questi soldi (dove li abbia recuperati a sua volta e' meglio non indagare ovviamente) digli che hai un problema e ti servirebbero subito o nel giro di pochi giorni e digli che hai un amico italiano in thai a cui lei puo' madare i 15mila baht e che poi questo tuo amico te li fara' avere facendoti un bonifico da un conto italiano, i soldi arrivano prima e si evita il bonifico internazionale (per chi non lo sapesse fare i bonifici internazionali dalla thailandia verso l'estero e' un po' rognosetto), gli dai le mie coordinate bancarie ed io una volta ricevuti ti faccio realmente un bonifico italia su italia oppure visto che verrai in thailandia ti fermi a bkk un giorno e passi da me ad incassare il cash (senza dirlo a lei).... e cosi' saprai subito se te li vuole ridare veramente
p.s. per la cronaca questo metodo l'ho gia' applicato una volta in una situazione similare, non uguale ma molto simile, riuscendo a recuperare 20mila baht del tizio di turno....
se vuoi farlo ti mando in pvt i dati che devi dare a lei per il trasfert tra conti thai....
se ti mette scuse che non lo vuole fare oppure lo fa effettivamente hai il tuo bel respondo e saprai come comportarti di conseguenza... ovviamente ti devi fidare di me... a disposizione per maggiori dettaglio in privato
Beh io parlavo in generale non proprio del tuo specifico, anche perché nei dettagli non esiste una storia uguale ed è sbagliato giudicare senza conoscere i particolari e le persone.. L unica cosa che vedo che di regola le thai provenienti da certi ambienti non si smentiscono mai...se ti fai il sangue amaro o mille pensieri credo si perda tutto il piacere di un viaggio di avventura nel paradiso della gnocca..ognuno è grande e vacinato e può fare ciò che preferisce.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@sexybangkok, pensi sia giusto metterla alla prova che tra un mese lui va a trovarla? ma che si trovino e se lei gli ritorna il dovuto bene, se lei trova delle scuse ma che si divertino ugalmente per quel periodo che lui rimane con lei e poi chiuso argomento se lui vorrà.
come la facciamo lunga per 300 Euro glieli ha poi fatti risparmiare prime questi benedetti soldi.
@sexybangkok, hai fatto bene a proporre questo ma siccome fra un mese la ritrova avrà tutto il tempo di schiarirsi le idee. lo so che che a te non cambia molto. ciao
Stefano ma perche ti vergogni di dire che sei innamorato? Sono donne anche le thai,e non tutte sono uguali, io conosco coppie meravigliose l'importante e non farsi inc.....
grazie ragazzi non volevo scriverlo questo post ma ora lo rifarei altre cento volte
@sexybangkok premetto che mi fido di te e tra l'altro una volta ci siamo conosciuti dove lavori anche se è impossibile che ti ricordi di me...era nel primissimo periodo di apertura credo. grazie per la proposta,e vedo che tra l'altro è già capitato un fatto del genere quindi non sarei il primo, ..ma ci sono un paio di problemi 1)nell'ultimo messaggio che mi ha mandato in cui si parlava di questo mi ha detto che me li ridava ma che li stava mettendo da parte un pò alla volta quindi non li avrebbe ancora se li chiedessi 2) io sinceramente a suo tempo lo dissi tanto per dire poi non è che ci ho messo il pensiero fisso su questa cosa....anzi quasi quasi le direi che non li voglio.....non vorrei che per darmi questi soldi fosse costretta a scoparsi più tipi di quelli che in realtà vorrebbe e poi come ha detto@solo io non è che me la voglio sposare ci vado per divertirmi ,se ci vado, e poi si vedrà(il fatto è che non so ancora se ci andrò e poi volevo sapere se per voi era possibile...ma su questo hai già dato una risposta dicendo che ti è capitato)...in realtà io la situazione ce l'ho chiara....per i soldi non andrei ad indagare anche se potrei farlo(ho degli amici a patong) lei mi ha detto che sta lavorando ma io non ci credo....credo che la mamma la aiuti e poi lei arrotondi con qualchee scopata......perchè dico qualche? perchè lo so nel bene e nel male so più meno quello che fa(ho amici a patong).....il mio amico che è uno che considero in gamba e che è residente mi ha detto...per essere una ragazza di patong che frequenta la bangla è proprio una brava ragazza...l'interpretazione è facile...ma questo lo avevo già notato io prima di conoscerla percheè avevo l'hotel vicino la sua stanza.
@alelokale questa volta ti quoto...il fatto è che quando sono stato con lei mi sono divertito come non mai prima(e mi sono divertito tante volte prima) ma poi anche all'inizio che stavo in italia non era male....poi quei maledetti soldi hanno rovinato tutto mi sono fatto il sangue amaro per una decina di giorni ma ora è passato sono più sereno....e non farò mai più un fatto del genere..non è da me non lo reggo come hai detto tu mi incazzo e non è piacevole più
@mcthai e mi vergogno non so perchè..perchè so che alla fine finiràe cmq si non mi farò prendere per il cu...
alla fine dopo tutti i commenti sto pensando ci vado mi diverto faccio star bene anche lei e poi sarò quel che sarà ma di certo mai più soldi dall'italia
se fai sangue amaro adesso solo per questo episodio e, come hai detto all inizio, non ti piacciono le relazioni a distanza, quel "vada come vada" potrebbe portarti anche a scenari non piacevoli. questo è un discorso che va al di là da che tipo di persona sia.
pensaci bene e decidi con ponderatezza.
ti vergogni perché la maggior parte degli utenti prendono in giro o insultano più o meno velatamente chi si espone. e magari in parte anche perché sai che stai facendo una cosa non del tutto razionale nel suo complesso.
è una cosa che ho notato spesso negli italiani ma molto più di rado in paesi come l inghilterra. purtroppo l italiano sembra che debba sempre dimostrare qualcosa e mostrare di essere il più furbo, l uomo tutto d un pezzo che non sbaglia mai. ma questo è un discorso che ha poca attinenza con il topic.
"Il giorno che sono tornato in italia le ho chiaramente detto che non le avrei mandato nessun soldo perché non l’ho mai fatto e perché(mentendo mica le potevo dire non sopporto che tu con i miei soldi di vai a scopare gli altri e mi prendi per il culo) la lontananza non mi piace…"
Quello tra parentesi era proprio quello che le dovevi dire.
2°
"La tipa sta a patong e cmq non è una di quelle ragazze con figli a carico e che quindi deve lavorare a più non posso a grande ritmo. In più avendo la mamma divorziata da un thai ma sposata con un farang non può raccontare la storiella che deve mandare i soldi a casa anzi ho avuto l’impressione che la mamma aiuti lei ma di questo non sono sicuro."
E con questa premessa tu le mandi pure i soldi? Ma la cosa che non concepisco è quella che segue...
3°
"...e in più il suo telefono è in condizioni disastrose lo deve cambiare(questo è vero sicuro perché glie l’avevo già visto quando stavo con lei)"
....che tu le mandi i soldi anche per questa ragione. So già che mi verrai a dire che almeno è stata sincera e che si poteva inventare una cazzata, ma a sto punto era meglio se al tuo prossimo soggiorno a Bangkok avessi dato 1000 Baht a testa agli homeless lungo i Soi così avresti fatto contenti 15 poveracci e non una thai che deve cambiare il telefono!
4°
"....anzi quasi quasi le direi che non li voglio.....non vorrei che per darmi questi soldi fosse costretta a scoparsi più tipi di quelli che in realtà vorrebbe e poi come ha detto@solo io non è che me la voglio sposare ci vado per divertirmi"
Un paradosso grosso come l'Everest. Prima ti preoccupi che si scopi più uomini del dovuto poi dici che tanto non te la devi sposare e ci vai per divertirti? Se ci andavi solo per piacere non eri in questa situazione e tanto meno ti interessava chi si scopava.
Sei evidentemente emozionalmente compromesso, fai una cosa: cerca di riattaccare il cervello al più presto. Per farlo avrei un metodo ma non mi sembra ne carino ne elegante da scrivere qui.
Quando si va in vacanza in questi posti certi tipi di emozioni vanno eliminati, bisogna guardare in faccia la realtà delle cose, punto e basta. Questa resta naturalmente la mia opinione, niente di più. Ognuno di noi usa i propri soldi come vuole e nella vita fa quel che cazzo gli pare ci mancherebbe.
@hathaway super quoto non avrei saputo dirlo meglio!
Aggiungo che inventarsi o mentire alle thai non porta nessun vantaggio rispetto a dire la verità. Stessa cosa vale per loro . Che mentano o siano sincere le cose non dovrebbero fare nessuna differenza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@alelokale si hai ragione ...lo so non fa molto differenza mentirle ... non sono tanto convinto quando dici che non faccia differenza se loro mentono o no..perchè?
@hathaway per quanto riguarda il prim punto l'ho fatto per delicatezza(lo so ora dirai delicatezza con una tipa conosciuta in disco a patong) ma è stato per questo forse ho sbagliato...per i punti 2 e 3 non sono d'accordo.....io sono stato con lei per molto tempo e più di una volta il suo telefono non funzionava e lei si lamentava di questo.....infatti pensavo che avrebbe spesso approfittato di ciò per raccontarmi la solita bugia del tel che non funzionava...ma non è stato cosi.... per il punto 4 si hai ragione mi hai fatto notare la contraddizione in cui sono caduto.....in questo momento sono in un mix di emotività e razionalità.....tu hai ragione infatti io fino a quando non le ho mandato i soldi me ne fregavo chi si scopava e chi no...è stato il mandarle i soldi che ha innescato un meccanismo psicologico perverso....cmq la cazzata ormai è fatta e l'ho capita l'importante è non farne altre......questo post mi ha aiutato e ringrazio tutti
poi appena ho un pò di tempo farò una recensione sui posti che conosco meglio e che possono apportare nuove conoscenze(difficile visto che ho letto ed è gia stato scritto di tutto) cmq come posto gnocca posso recensire patong che conosco molto bene...e posso fare una recensione su udon thani...ho visto nn ce ne sono molte.....il fatto è che io mi dimentico i nomi dei locali dove vado sono sempre troppo ubriaco :-))
ciao stefano17..... come è andata a finire??? sei tornato in thai.... secondo me puoi dirgli che accetti i soldi e la prossima volta che la vedi gli chiedi se ti da il totale o anche un acconto, ma se te li rende e dopo ti chiede altri soldi allora è un tira e molla infinito....
seconda opzione se riesci falli ritirare da un amico che va giu e organizza l'incontro cosi se li da a un estraneo tu non sei coinvolto emotivamente....
Ho potuto anticipare la partenza di qualche settimana...sono gia a patong da una settimana....i soldi neanche col cannocchiale ma almeno non me ne ha chiesti altri e sto con lei for free fino ad ora
ora pero poche ore fa ě sorto un problema..ora non so se smarcarla delicatamente oppure di brutto e ho pensato di buttarle il telefono che si ě comprata con i mie soldi nel cesso e sbatterla fuori ....sono combattuto accetto consigli
questa settimana é stata bella ma non come prima.
..
ovviamente mai piu una cazzata del genere ma ho 4mesi e mezzo davanti
Sono stato facile profeta dato che in un mio vecchio post scrissi : " ...Magari è sincera nel dire che vuole restituire i soldi ma mai lo farà perchè non può . "
Il telefono lasciaglielo e penso anch'io che sei hai deciso di scaricarla sarebbe meglio che tu cambiassi hotel.
E' una storia simile a molte altre e non può finire che così .
Se vuoi un altro consiglio per non rovinarti il resto della vacanza divertiti come niente fosse successo tanto non credo che a Patong sia così difficile trovare una sostituta .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stefano17
07/10/2014 | 15:30
Newbie
@EricCantona
Tu ora stai in una delle peggiori fasi che è quella dell' "incaponimento" e quindi non solo tornerai di sicuro da lei ma si prevedono altre "cazzate" all'orizzonte.
:-)) Si se la vado a trovare(e non sono sicur di questo) si prevedono altre cazzate....cmq concordo con quello che hai detto ce le ho presenti le modalità delle thai lady.....cmq è lei che mi manda i messaggi dicendomi che mi ridarà i soldi io non ho chiesto più niente
@mcthai
certo che non vado solo per i soldi ma perchè mi ha fatto divertire un casino in tutti i sensi....il problema che quei soldi invece di migliorare una situazione che andava bene l'ha peggiorata e di molto. e cmq voglio cercare di battere il record mondiale di primo farang a cui la thai restituisce soldi :-))
io non le sto chiedendo niente ma lei mi dice sto mettendo i soldi da parte per ridarteli...ok non ci credo nemmeno io però non capisco la sua strategia......se ti (vi) viene in mente qualcosa illuminatemi
@jean and @solo
è quello che probabilmente farò andrò li e cercherò di divertirmi gratis per un paio di settimane(senza sentirmi in colpa per non pagare perchè l'ho gia fatto) però il problema è dopo..che succederà?
Come andrà non lo so ma cmq mi sento di aver recuperato la situazione....nel senso che le scelte che farò da ora saranno,nei limiti del possibile; piuttosto razionali.
@solo cmq io sono del sud ma mi piace divertirmi come te.....il problema non è tanto dei soldi in se quelli glie li ho dati anche volentieri...in fin dei conti mi sono divertito tanto con lei e a prezzi contenuti....è stata la situazione che si è creata a farmi incazzare. e credo che i soldi li abbia buttati nel cesso perchè hanno peggiorato tutto molto per colpa mia ma anche per colpa sua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
07/10/2014 | 15:37
Newbie
@solo, infatti a me non frega nulla, ognuno è libero di spendere come meglio credere.
se però siamo su un forum, ovvero uno strumento di scambio di opinioni, dico che, per come la vedo io (lo specifico ogni santa volta), dare soldi a fondo perduto non ha tanto senso. si rischia solo di rosicare tanto e di perdere soldi che potresti spendere in modo migliore. poi ognuno faccia quel che vuole, chi si illude di poter pagare l amore lo faccia pure, senza però in seguito lamentarsi che la donna thai gli ha inculato la casa o il patrimonio. tante volte hai scritto lo stesso sulle donne italiane e i costi del divorzio, definendoli come soldi buttati o giù di li. non vedo quali grandi differenze ci siano con chi è intenzionato (spero non sia il caso di @stefano) a fare sul serio con una prostituta thai.
nel precedente intervento ho anche scritto di valutare in loco quel che accade e viversi questa avventura, ma valutando bene i rischi. chissà, per quel che ne sappiamo potrebbe (anche se non credo) ridargli perfino i soldi, chi può dirlo. però mi autodefinirei un utente di merda a non ricordargli, come hanno fatto un po tutti, che va incontro a una possibile bella bruciata di mano (a cui ai danni economici ci deve aggiungere pure la beffa). finché sono 400 euro o poco meno il danno è limitato, ma tanta gente si è messa a piagnucolare dopo aver perso un patrimonio, gente non sempre chissà quanto benestante. per come la vedo io è bene ricordarglielo, visto che al momento non mi sembra tanto lucido. poi decida quel che vuole, io non ci rimetto nulla di sicuro. sono qui solo per esprimere opinioni e condividere esperienze, criticabili quanto si vuole, ma se una persona chiede aiuto cerco di darle i consigli che mi sembrano più appropriati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
07/10/2014 | 15:42
Gold
@stefano17, guarda che le thailandesi sono piene di sorprese e non gli rompere con questa restituzione che ti fa vedere solo le cose negative, vai divertiti che magari se ti restituisse il prestito saresti te magari di scusarti e rovinare una bella vacanza che ti si prospetta. vivi la vacanza ed alla fine sicuramente saprai decidere per il meglio.
non ho detto che quelli del sud non si divertono ma solo che parlano e pensano troppo ai soldi.
si può sapere di che zona sei?
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
07/10/2014 | 15:44
Newbie
@ndoquazzo scusa io in generale condivido il tuo discorso no so se andrò a trovarla o meno ma se andrò mi vivrò l'avventura stando attento ma non capisco perchè non mi vedi lucido...perchè in questo momento io credo di esserlo mi sento più distaccato....poi può darsi che non lo sono e non me ne accorgo ma dimmi perchè? ho scritto di proposito qui sul forum per avere suggerimenti consigli e quant'altro e vedere
@solo si infatti io non la sto rompendo non ne parlo proprio e lei che mi mada dei messaggi mettendo in mezzo l'argomento......cmq sono di napoli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
07/10/2014 | 15:48
Gold
@ndoquazzo, hai detto delle cose molto condivisibili ma poi sei caduto ancora parlando dei soldi degli altri e questo lo trovo alquanto barboso.
sai i consigli non son facile a dare se non sei anche tu coinvolto.
poi hai ragione siamo su un forum ed ognuno è libero di dire la sua e mi sembri anche molto corretto e mi sembri anche un tipo con cui ci si possa confrontare con rispetto.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYugoboss
07/10/2014 | 15:52
Newbie
Io ho vissuto un episodio simile -non con una thai- e purtroppo poichè non credo nella sincerità, e nella lealtà, di chi si prostituisce, sono stato coerente con me stesso e non ho mandato soldi. Come nel tuo caso ci sono stati messaggi, telefonate, con lei sempre più insistente che cercava in tutti i modi di convincermi. Infine, dicendomi che l'aiuto economico non era poi così importante, che ce l'avrebbe fatta da sola. Allora ho perso la pazienza. Ho detto qualche parola di troppo. L'ho praticamente offesa, e non l'ho più sentita. La realtà era che non voleva perdermi, ma sempre per mero opportunismo. Da parte mia non pensavo che mi sarebbe mancata, e invece mi è mancata molto. Più volte sono stato tentato di richiamarla e addirittura di chiederle scusa per le mie parole. Ho resistito, e ci sono passato sopra.
Il problema è che sono un tipo sensibile, forse anche tu lo sei, ma questo le prostitute lo capiscono e cercano sempre di approfittarne. Psicologicamente sono persone disturbate, stressate, con una visione distorta degli affetti e delle relazioni personali. Il loro cuore è indurito, il loro romanticismo è falso. L'avidità le rende spietate con le persone sensibili come noi.
Penso che nel tuo caso sia più o meno lo stesso ... da parte sua perdere una persona buona, generosa, che si può sfruttare in altre occasioni, perchè nella vita non si sa mai, e mica puoi fare la zoccola per sempre ... perdere tutto ciò per 15000 bht, poco più di 350 euro ? No, non è cosa. Penso che sia accorta dell'errore che ha fatto, a livello tempistico, e sta cercando di riparare. Tu però hai innescato un meccanismo pericoloso. Se vai avanti ci saranno sicuramente altre richieste, se ti fermi potrebbero esserci dei ripensamenti, dei rimorsi.
ndoquazzo
07/10/2014 | 15:55
Newbie
@stefano, magari mi sbaglio, ma è una impressione che mi è venuta leggendoti.
sicuramente un po per come hai impostato il discorso, ma anche perché si vede che sei legato in un certo senso emotivamente a questa persona, ed emozioni e razionalità non vanno molto d accordo. quella di mandarle i 15k da come la hai scritta tu stesso è stato un momento in cui non ha prevalso la razionalità ad esempio.
ma anche in genere da come hai risposto agli utenti.
il solo aprire un topic del genere denota che, anche inconsciamente, senti di aver bisogno di supporto perché la razionalità sta venendo un po meno e vorresti evitare di fare sciocchezze.
questo in estrema sintesi. comunque io farei la stessa cosa che vuoi fare tu, cioè andarla a trovare e divertirti, ma magari dopo aver fatto ciò che dice @wolfarang. non per forza in altre mete, la thailandia stessa va bene per farlo, giusto per rinfrescare la mente. solo che non avrei mai mandato un centesimo, o almeno non nella speranza di poter stare con lei (e a me sembra che a te l idea in fondo in fondo non dispiaccia). finché paghi è solo una qualsiasi prostituta, punto. tutto il resto sono artifici per fregarti, e a quanto mi è parso diventano più furbe (o forse solo più esperte) ogni volta che ci ritorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
07/10/2014 | 16:02
Newbie
@solo, parlo di soldi perché è quello il motivo che spinge le thai a fregare i turisti.
alla fine gira tutto intorno a quello, per lo meno il 99,9% delle volte.
e comunque non so quanti bill gates ci siano qui. si sente spesso di italiani che si sono venduti le mutande per delle relazioni andate male. non è solo una questione di sentimenti, perché quelli vanno e vengono, ma errori fatti con il denaro ti possono costare molto di più della sola sofferenza emotiva. per me è un argomento importante e da non sottovalutare, specialmente in tempi di crisi come questi, dove il rischio di perdere il lavoro o che la tua azienda chiuda sono molto più alti che in passato. ci sono tanti, non solo con le donne thai, che magari avevano (relativamente) poco e pur di far durare l illusione si sono rovinati la vita.
per come la vedo io, si può essere fessi col cuore, ma non col portafoglio. anche perché se sei fesso col portafoglio stai continuando a mantenere lo stato di prostituta della donna con cui hai a che fare. è il primo strumento per capire se è una relazione disinteressata o meno, tanto con le thai quanto con le italiane, le russe, le brasiliane e chicchessia. son cose dette e ridette, ma rinfrescarle penso sia utile a chi intende iniziare un rapporto di sponsorizzazione (ma anche per chi come @stefano chiede semplicemente consigli sul da farsi).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
07/10/2014 | 16:12
Gold
ok, che ognuno la pensi come creda. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPasseratore
07/10/2014 | 16:20
Newbie
Ma che te frega dei soldi...si vive una volta sola, vai e preoccupati di star bene, goditi la tipa e poi si vedrà.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
07/10/2014 | 16:26
Silver
@stefano17
ho letto con attenzione quello che hai scritto ed anche la "delicatezza" con la quale approcci la questione l'ho apprezzata....
Personalmente non ho esperienze thai e non sono neppure mai stato da quelle parti, ma mi è successa una cosa simile con una "estica". Quando lei mi ha chiesto di aiutarla ero
al bivio tra mandarla a quel paese (e ovviamente chiudere il rapporto) o inviarle dei soldi. Ho scelto la seconda strada anche perché per me non era una grande cifra e qualcosa mi diceva di farlo. Devo dirti che con il senno di poi questa scelta mi ha permesso di rivederla più di una volta dopo e di passare delle belle vacanze e dei bei momenti che mi sono rimasti nella memoria anche se poi la storia si è comunque conclusa (penso che tutti sono consapevoli che siano SOLO storie a termine in questi casi). Non penso che qui troverai delle risposte, ma ci sarà qualcuno che ti dirà che sono "soldi persi" e che non bisogna assolutamente farlo e qualcun altro, come me, che ti racconta la sua esperienza. Dopotutto i soldi non sono tutto, l'importante è che non ti tramuti in un bancomat. Comunque in bocca al lupo
;-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
solo
07/10/2014 | 16:46
Gold
@rabdomante, bell'intervento. =D>
estica? = nazionalità?
rabdomante
07/10/2014 | 16:57
Silver
@solo
grazie
;-)
L'estica è di nazionalità Lettone.....
:-D
Dura un giorno la vita o forse poco più
solo
07/10/2014 | 17:02
Gold
grazie, non lo sapevo e non l'avevo mai sentita!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
07/10/2014 | 17:13
Silver
@solo
come "estiche" sono definite tutte quelle dell'Est (baltiche, russe, ucraine, moldave, etc), non necessariamente lettoni. Nel mio caso era lettone.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
solo
07/10/2014 | 17:34
Gold
oggi ho imparato qualche cosa che non sapevo. scusa la mia ignoranza ma pensavo che ti eri sbagliato
estonia = estone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
07/10/2014 | 18:23
Silver
Non riesco a leggervi..confinate il divertimento al tempo che state qui e poi basta.. qualche contatto e chi invece si vuole interessare un po' ed essere generoso libero di farlo , tutto ci pu' stare in base ai gusti e preferenze.. Ma qui si parla di incazzarsi di cominciare una storia farcita da bugie enormi , di non vivere piu' una vita normale a casa vostra, di mancanza assoluta di fiducia , di prendersi carico di certe cose-problemi che non fanno parte di voi e poi arriva la pazzia che porta solo al peggioramento delle cose e allo sputtanamento di una vita (vera in italia) e dei risparmi per una vita futura (vera).
Guarda se la ami, falle un favore stalle lontano che di uno che le va a cercare 300euro non ne sentira' la mancanza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
stefano17
07/10/2014 | 18:50
Newbie
@rabdomante and @noquazzo grazie per i vostri consigli ne terrò conto e grazie a tutti per gli interventi che state facendo che a prescindere se negativi o positivi sono tutti interventi sensati ed educati
@alelokale mi sa che non hai capito o hai letto il mio post un pò con superficialità
io non me la voglio sposare ne voglio sponsorizzarla... io devo tornare in thai tra meno di un mese e siccome mi sono divertito un sacco con llei la voglio rivedere
la mia vita qui procede come prima(l' ho detto prima che avendo avuto un problema ai reni e non potendo bere,per un periodo, sono stato spesso a casa la sera...ma non certo per parlare con lei tutte le sere e che non uscendo è capitato...quindi niente vita stravolta e niente risparmi sprecati...è stata è sarà una singola donazione
per quanto riguarda i 300 euro neanche hai capito bene la questione....in realtà io l'avevo detto quando mi sono incazzato con lei e(tralaltro è stato dopo un pò,mai successo prima)...e cmq l'ho detto per togliermela di torno...l'ho detto una sola volta poi non ho più accennato all'argomento...è lei che ci ritorna e mi dice che me li vuole ridare. Per quanto riguarda l'inizio di una storia farcita di grosse bugie...bhè questo è vero ma ,come detto prima, io non la devo sposare e poi se sei esperto saprai benissimo che cambia molto quando stai in thai con lei rispetto a quando stai in italia...le bugie calano e calano tanto....non vorrei che pensasse che siccome ho aperto un post è perchè ho la vita stravolta...se no si esce fuori questione...
sexybangkok
07/10/2014 | 19:07
Bangkok
Moderatore
@stefano17 non sono intervenuto fino ad ora ma ho letto....
io ti suggerisco di fare la prova del 9: lei sa gia' che tornerai pero' a questo punto mettila tu alla prova visto che ti ha gia' detto che te li restituira' questi soldi (dove li abbia recuperati a sua volta e' meglio non indagare ovviamente) digli che hai un problema e ti servirebbero subito o nel giro di pochi giorni e digli che hai un amico italiano in thai a cui lei puo' madare i 15mila baht e che poi questo tuo amico te li fara' avere facendoti un bonifico da un conto italiano, i soldi arrivano prima e si evita il bonifico internazionale (per chi non lo sapesse fare i bonifici internazionali dalla thailandia verso l'estero e' un po' rognosetto), gli dai le mie coordinate bancarie ed io una volta ricevuti ti faccio realmente un bonifico italia su italia oppure visto che verrai in thailandia ti fermi a bkk un giorno e passi da me ad incassare il cash (senza dirlo a lei).... e cosi' saprai subito se te li vuole ridare veramente
p.s. per la cronaca questo metodo l'ho gia' applicato una volta in una situazione similare, non uguale ma molto simile, riuscendo a recuperare 20mila baht del tizio di turno....
se vuoi farlo ti mando in pvt i dati che devi dare a lei per il trasfert tra conti thai....
se ti mette scuse che non lo vuole fare oppure lo fa effettivamente hai il tuo bel respondo e saprai come comportarti di conseguenza... ovviamente ti devi fidare di me... a disposizione per maggiori dettaglio in privato
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
alelokale
07/10/2014 | 19:23
Silver
Beh io parlavo in generale non proprio del tuo specifico, anche perché nei dettagli non esiste una storia uguale ed è sbagliato giudicare senza conoscere i particolari e le persone.. L unica cosa che vedo che di regola le thai provenienti da certi ambienti non si smentiscono mai...se ti fai il sangue amaro o mille pensieri credo si perda tutto il piacere di un viaggio di avventura nel paradiso della gnocca..ognuno è grande e vacinato e può fare ciò che preferisce.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
07/10/2014 | 19:29
Gold
@sexybangkok, pensi sia giusto metterla alla prova che tra un mese lui va a trovarla? ma che si trovino e se lei gli ritorna il dovuto bene, se lei trova delle scuse ma che si divertino ugalmente per quel periodo che lui rimane con lei e poi chiuso argomento se lui vorrà.
come la facciamo lunga per 300 Euro glieli ha poi fatti risparmiare prime questi benedetti soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
07/10/2014 | 19:44
Bangkok
Moderatore
@solo che decida lui io ho solo proposto una possibile soluzione per fare in modo che si schiarisca le idee.... a me non e' che cambia molto....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
07/10/2014 | 19:55
Gold
@sexybangkok, hai fatto bene a proporre questo ma siccome fra un mese la ritrova avrà tutto il tempo di schiarirsi le idee. lo so che che a te non cambia molto. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
07/10/2014 | 19:58
Gold
Stefano ma perche ti vergogni di dire che sei innamorato? Sono donne anche le thai,e non tutte sono uguali, io conosco coppie meravigliose l'importante e non farsi inc.....
stefano17
07/10/2014 | 20:15
Newbie
grazie ragazzi non volevo scriverlo questo post ma ora lo rifarei altre cento volte
@sexybangkok premetto che mi fido di te e tra l'altro una volta ci siamo conosciuti dove lavori anche se è impossibile che ti ricordi di me...era nel primissimo periodo di apertura credo. grazie per la proposta,e vedo che tra l'altro è già capitato un fatto del genere quindi non sarei il primo, ..ma ci sono un paio di problemi 1)nell'ultimo messaggio che mi ha mandato in cui si parlava di questo mi ha detto che me li ridava ma che li stava mettendo da parte un pò alla volta quindi non li avrebbe ancora se li chiedessi 2) io sinceramente a suo tempo lo dissi tanto per dire poi non è che ci ho messo il pensiero fisso su questa cosa....anzi quasi quasi le direi che non li voglio.....non vorrei che per darmi questi soldi fosse costretta a scoparsi più tipi di quelli che in realtà vorrebbe e poi come ha detto@solo io non è che me la voglio sposare ci vado per divertirmi ,se ci vado, e poi si vedrà(il fatto è che non so ancora se ci andrò e poi volevo sapere se per voi era possibile...ma su questo hai già dato una risposta dicendo che ti è capitato)...in realtà io la situazione ce l'ho chiara....per i soldi non andrei ad indagare anche se potrei farlo(ho degli amici a patong) lei mi ha detto che sta lavorando ma io non ci credo....credo che la mamma la aiuti e poi lei arrotondi con qualchee scopata......perchè dico qualche? perchè lo so nel bene e nel male so più meno quello che fa(ho amici a patong).....il mio amico che è uno che considero in gamba e che è residente mi ha detto...per essere una ragazza di patong che frequenta la bangla è proprio una brava ragazza...l'interpretazione è facile...ma questo lo avevo già notato io prima di conoscerla percheè avevo l'hotel vicino la sua stanza.
@alelokale questa volta ti quoto...il fatto è che quando sono stato con lei mi sono divertito come non mai prima(e mi sono divertito tante volte prima) ma poi anche all'inizio che stavo in italia non era male....poi quei maledetti soldi hanno rovinato tutto mi sono fatto il sangue amaro per una decina di giorni ma ora è passato sono più sereno....e non farò mai più un fatto del genere..non è da me non lo reggo come hai detto tu mi incazzo e non è piacevole più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
07/10/2014 | 20:31
Newbie
@mcthai e mi vergogno non so perchè..perchè so che alla fine finiràe cmq si non mi farò prendere per il cu...
alla fine dopo tutti i commenti sto pensando ci vado mi diverto faccio star bene anche lei e poi sarò quel che sarà ma di certo mai più soldi dall'italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
07/10/2014 | 20:43
Newbie
se fai sangue amaro adesso solo per questo episodio e, come hai detto all inizio, non ti piacciono le relazioni a distanza, quel "vada come vada" potrebbe portarti anche a scenari non piacevoli. questo è un discorso che va al di là da che tipo di persona sia.
pensaci bene e decidi con ponderatezza.
ti vergogni perché la maggior parte degli utenti prendono in giro o insultano più o meno velatamente chi si espone. e magari in parte anche perché sai che stai facendo una cosa non del tutto razionale nel suo complesso.
è una cosa che ho notato spesso negli italiani ma molto più di rado in paesi come l inghilterra. purtroppo l italiano sembra che debba sempre dimostrare qualcosa e mostrare di essere il più furbo, l uomo tutto d un pezzo che non sbaglia mai. ma questo è un discorso che ha poca attinenza con il topic.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
07/10/2014 | 22:02
Bangkok | 36-50
Newbie
Secondo me hai fatto qualche errore:
1°
"Il giorno che sono tornato in italia le ho chiaramente detto che non le avrei mandato nessun soldo perché non l’ho mai fatto e perché(mentendo mica le potevo dire non sopporto che tu con i miei soldi di vai a scopare gli altri e mi prendi per il culo) la lontananza non mi piace…"
Quello tra parentesi era proprio quello che le dovevi dire.
2°
"La tipa sta a patong e cmq non è una di quelle ragazze con figli a carico e che quindi deve lavorare a più non posso a grande ritmo. In più avendo la mamma divorziata da un thai ma sposata con un farang non può raccontare la storiella che deve mandare i soldi a casa anzi ho avuto l’impressione che la mamma aiuti lei ma di questo non sono sicuro."
E con questa premessa tu le mandi pure i soldi? Ma la cosa che non concepisco è quella che segue...
3°
"...e in più il suo telefono è in condizioni disastrose lo deve cambiare(questo è vero sicuro perché glie l’avevo già visto quando stavo con lei)"
....che tu le mandi i soldi anche per questa ragione. So già che mi verrai a dire che almeno è stata sincera e che si poteva inventare una cazzata, ma a sto punto era meglio se al tuo prossimo soggiorno a Bangkok avessi dato 1000 Baht a testa agli homeless lungo i Soi così avresti fatto contenti 15 poveracci e non una thai che deve cambiare il telefono!
4°
"....anzi quasi quasi le direi che non li voglio.....non vorrei che per darmi questi soldi fosse costretta a scoparsi più tipi di quelli che in realtà vorrebbe e poi come ha detto@solo io non è che me la voglio sposare ci vado per divertirmi"
Un paradosso grosso come l'Everest. Prima ti preoccupi che si scopi più uomini del dovuto poi dici che tanto non te la devi sposare e ci vai per divertirti? Se ci andavi solo per piacere non eri in questa situazione e tanto meno ti interessava chi si scopava.
Sei evidentemente emozionalmente compromesso, fai una cosa: cerca di riattaccare il cervello al più presto. Per farlo avrei un metodo ma non mi sembra ne carino ne elegante da scrivere qui.
Quando si va in vacanza in questi posti certi tipi di emozioni vanno eliminati, bisogna guardare in faccia la realtà delle cose, punto e basta. Questa resta naturalmente la mia opinione, niente di più. Ognuno di noi usa i propri soldi come vuole e nella vita fa quel che cazzo gli pare ci mancherebbe.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
alelokale
08/10/2014 | 05:13
Silver
@hathaway super quoto non avrei saputo dirlo meglio!
Aggiungo che inventarsi o mentire alle thai non porta nessun vantaggio rispetto a dire la verità. Stessa cosa vale per loro . Che mentano o siano sincere le cose non dovrebbero fare nessuna differenza.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
stefano17
08/10/2014 | 10:55
Newbie
@alelokale si hai ragione ...lo so non fa molto differenza mentirle ... non sono tanto convinto quando dici che non faccia differenza se loro mentono o no..perchè?
@hathaway per quanto riguarda il prim punto l'ho fatto per delicatezza(lo so ora dirai delicatezza con una tipa conosciuta in disco a patong) ma è stato per questo forse ho sbagliato...per i punti 2 e 3 non sono d'accordo.....io sono stato con lei per molto tempo e più di una volta il suo telefono non funzionava e lei si lamentava di questo.....infatti pensavo che avrebbe spesso approfittato di ciò per raccontarmi la solita bugia del tel che non funzionava...ma non è stato cosi.... per il punto 4 si hai ragione mi hai fatto notare la contraddizione in cui sono caduto.....in questo momento sono in un mix di emotività e razionalità.....tu hai ragione infatti io fino a quando non le ho mandato i soldi me ne fregavo chi si scopava e chi no...è stato il mandarle i soldi che ha innescato un meccanismo psicologico perverso....cmq la cazzata ormai è fatta e l'ho capita l'importante è non farne altre......questo post mi ha aiutato e ringrazio tutti
poi appena ho un pò di tempo farò una recensione sui posti che conosco meglio e che possono apportare nuove conoscenze(difficile visto che ho letto ed è gia stato scritto di tutto) cmq come posto gnocca posso recensire patong che conosco molto bene...e posso fare una recensione su udon thani...ho visto nn ce ne sono molte.....il fatto è che io mi dimentico i nomi dei locali dove vado sono sempre troppo ubriaco :-))
ginocaone
21/10/2014 | 14:16
Newbie
ciao stefano17..... come è andata a finire??? sei tornato in thai.... secondo me puoi dirgli che accetti i soldi e la prossima volta che la vedi gli chiedi se ti da il totale o anche un acconto, ma se te li rende e dopo ti chiede altri soldi allora è un tira e molla infinito....
seconda opzione se riesci falli ritirare da un amico che va giu e organizza l'incontro cosi se li da a un estraneo tu non sei coinvolto emotivamente....
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstefano17
21/10/2014 | 19:48
Newbie
Ho potuto anticipare la partenza di qualche settimana...sono gia a patong da una settimana....i soldi neanche col cannocchiale ma almeno non me ne ha chiesti altri e sto con lei for free fino ad ora
ora pero poche ore fa ě sorto un problema..ora non so se smarcarla delicatamente oppure di brutto e ho pensato di buttarle il telefono che si ě comprata con i mie soldi nel cesso e sbatterla fuori ....sono combattuto accetto consigli
questa settimana é stata bella ma non come prima.
..
ovviamente mai piu una cazzata del genere ma ho 4mesi e mezzo davanti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
21/10/2014 | 20:13
Bangkok
Moderatore
buttala fuori e se puoi cambia posto dove stai....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
stefano17
21/10/2014 | 20:18
Newbie
@sexybangkok
telefono nel cesso compreso o no? Questo è il mio dubbio...e che intendi per cambiare posto? Hotel o proprio via di qui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
21/10/2014 | 20:47
Gold
Sono stato facile profeta dato che in un mio vecchio post scrissi : " ...Magari è sincera nel dire che vuole restituire i soldi ma mai lo farà perchè non può . "
Il telefono lasciaglielo e penso anch'io che sei hai deciso di scaricarla sarebbe meglio che tu cambiassi hotel.
E' una storia simile a molte altre e non può finire che così .
Se vuoi un altro consiglio per non rovinarti il resto della vacanza divertiti come niente fosse successo tanto non credo che a Patong sia così difficile trovare una sostituta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSE