Allora avevo provato a fare un esperimento, ho contattato su bakeka incontri tutte quelle che dicono di essere studentesse. In poche parole sono TUTTE e dico TUTTE delle inculate, perché appunto tutte ti chiedono di anticipare o una piccola parte o addirittura la metà della prestazione su postepay. La domanda è: ma esiste veramente qualcuno che si fa fottere in questo modo?
Comunque io mi diverto a prenderle per il culo con le mail
La domanda e un altra, tu anticipi dei soldi sulla postepay per una prestazione sessuale, e per anticipare i soldi devi fate una ricarica postepay con il tuo codice fiscale mah sembra molto pericoloso.
Già mi è capitato su bakeca bologna: lasciano l'email e se gli scrivi ti mandano una circolare, nella quale ti chiedono un postepay, per ricevere il video in cui queste 2 19enni lesbicano. Il messaggio dice anche che se il video ti piacerà, potrai andare a scopartele.
@obiwan32 io ne ho trovata solo una su bacheca ma è un cesso e chiede 200 euro per 3 ore. Una che sia anche solo normale(di aspetto fisico intendo) non ha bisogno di fare la troia perché ha a disposizione decine di ragazzi pronte a comprarle regali, portarle a cena, farsi pagare viaggi e quant'altro. Figurati una bella, se una normale in questo paese di morti di figa ne ha a disposizione decine di ragazzi, una bella come minimo è desiderata da tutto il quartiere in cui abita, quindi ha centinaia di coglioni pronti a schiavizzarsi e svenarsi all'inverosimile per lei.
Se vuoi ti mando il contatto di quel cesso, anche se non penso che ti interessi. Fammi sapere nel caso ;-)
In questo paese del cazzo la prossima volta che rinasco voglio rinascere di sesso femminile, per le donne l'Italia è un paradiso, praticamente alla pari dei politici.
La vera studentessa è molto disponibile verso l'uomo "arrivato"... a roma ad esempio la zona di caccia è san lorenzo il pomeriggio tardi dei giorni feriali... nessuno ha mai offerto una birretta alla tipa in qualche locale?
@Itaconeti quindi trovare queste studentesse in pratica è come cercare un ago in un pagliaio, poi da quanto ho capito per scoparsi indipay queste studentesse ventenni bisogna essere dei 30/35 belli se non molto belli (perché come dici tu l'amante col panzone non va bene) e spendere molto di più del pay, caspita conviene allora :-)) .
Comunque di coetanei disposti a spendere parecchio per queste qua ce ne sono e non sono pochi, molti fanno finta di non avere soldi ma in realtà ce li hanno (grazie ai genitori).
@obiwan32 no è di Milano, ma ti do il contatto lo stesso così la vedi.
@obiwan32 non so non ho guardato, prova a guardare tu. Ti dico come fare allora: vai su bakeka incontri, nel campo di ricerca metti 'studentessa' e nell'altro campo selezioni la città, dopo dai l'invio. Così ti appaiono tutte quelle che dicono di essere studentesse. ;-)
Ti dico già che saranno praticamente tutte delle truffe nel senso che ti chiederanno di fare prima dell'incontro una ricarica telefonica o su postepay, mi raccomando non cascarci.
Lasciate perdere quel sito è tutta una fregatura,sabato pome avevo voglia così ho chiamato una escort trovata su bakeca,accordo sul prezzo mi fa,Xo me le addebiti prima su poste pay.. NON CASCATECI è una fregatura
Secondo me qualche pollo c e!!iole ho risposto,cara non sono puttaniere da ieri,questi scherzetti falli a tua madre ahahahah così ha riattaccato subito
L'anno scorso ho avuto una relazione indipay con una studentessa, molto carina., rispondendo ad un annuncio su bakeca. La ragazza aveva fatto delle selezioni tra gli uomini incontrati e sono stato il fortunato scelto. Il primo incontro mi è costato 200 euro, ed i successivi, a cadenza quasi settimanale, invece ci siamo accordati per 100.Veniva a casa mia, per cui risparmiavo i soldi dell'albergo. la situazione è molto intrigante poiché sembra che veramente ti scopi una ragazza normale che ha la metà degli anni tuoi, con la sua completa partecipazione. Adesso purtroppo è andata via e non ne ho più traccia.
Posso consigliare di mettere un annuncio su bakeca anziché rispondere agli stessi. Qualcosa di buono ne è uscito anche se chiedevano prezzi alti minimo 200 euro. Ho incontrato altre due ragazze così, ma poi ho lasciato perdere per il costo alto.
@rasato01 cento al mese è un buon rate, almeno per me che con la donnina all'estero soffro di astinenza forzata. Non hai usato foto, oppure nell'annuncio hai messo foto coperta?
@FlautoMagico non hai capito, non ha speso 100 al mese (che in effetti sarebbe un'ottima cifra), ha speso 100 per ogni incontro, quindi in poche parole non conviene.
@FlautoMagico 100 a botta più la prima da 200 non conviene affatto (e te lo dice un puttaniere quindi fidati). Serve solo per dirsi nella propria mente: al posto che trombare una troia, mi trombo una studentessa che fa la troia, punto.
@FlautoMagico in effetti sono cento a botta, ma tieni presente che si passavano tre quattro ore insieme, non solo a trombare, ma anche bere o spiluccare qualcosa e anche qualche film, qualche volta è rimasta a casa per dormire.
@Federico137 a conti fatti effettivamente ti costava cento a settimana per un solo incontro, ma il gfe era notevole, si era creato un ottimo feeling, sembrava di fare sesso con la propria ragazza, il che mi faceva rivivere le stesse emozioni di quando lo ero anch'io. Ci sono cose che non hanno prezzo..
niente foto, il primo contatto tramite mail, poi o ci si vedeva per un caffè oppure si scambiava foto con la mail.
Quando ho proposto cento al primo contatto, non ho mai avuto risposta, che invece ho avuto quando ho proposto duecento, naturalmente prima vedere cammello.
Le studentesse indipay esistono anche se non so se bakeca sia il posto giusto. Questa estate ho dato in affitto un appartamento e mi si é presentata una studentessa di 21 anni per visionarlo. Al momento della trattativa, mi ha detto chiaramente che cercava uno sponsor. Ho accettato di darle l'appartamento senza corrispettivo monetario da novembre in poi (adesso c'é un altro inquilino in scadenza) perché lei non era male (direi un 6) e aveva la freschezza dei 20 anni. Me la sono bombata un paio di volte quando é stata nella mia cittá per gli esami di ammissione. Fortunatamente (o sfortunatamente) non ha passato gli esami, ma é stata ammessa in un altra cittá vicina. A quel punto per la sponsorizzazione mi ha chiesto 600/mese, cosa che ho rifiutato.
@rasato01 grazie, credo che forse anche kijiji sia una piazza interessante. @rabdomante anch'io ho girl in affitto ma con i soldi che prendo col cavolo che non le faccio pagare... al massimo le invito al pub con i soldi loro per capire il feeling
Io questa l'ho testata praticamente free (due cene, anzi per l'esattezza un pranzo ed una cena). Avrei potuto continuare offrendole di pagare l'affitto nell'altra cittá, ma alla fine io mi stanco presto e mi piace cambiare. Eppoi era solo un 6.....
Se uno vuole provare emozioni nuove si può fare, solo che in termini economici non conviene. Tutto qui. Ad esempio @rabdomante gli ha lasciato l'appartamento per poco tempo per scoparla solo 2 volte, se si fosse fatto pagare l'affitto ci avrebbe guadagnato in termini economici ma ci avrebbe perso in emozioni, semplice ;-)
Il dubbio non è amletico tra una seppur buona cena in solitario ed una timbrata con la studentessa pay.
Sto sviluppando la mia attività in ambito semipro con l'ausilio sociomediatico di mamba. Aspiro quindi ad implementare la qualità dei contatti con queste studentesse pay. Su mamba se ne trovano, ma il grosso problema è che non ne ho trovate nei paraggi e quindi per sfiducia non rispondono, diffidenti verso la mia disponibilità a muovermi di soli 25 km.
Oppure ne trovo anche a 2 passi da casa mia, ma data l'inflazione di contatti ricevuti cancellano il profilo il giorno stesso della sua apertura.
dunque oltre alle truffe il settore è minato da orde di perditempo senza soldi, che fanno scappare queste studentesse, togliendoci la possibilità di aiutarle nei loro studi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federico137
30/09/2014 | 16:03
Newbie
Allora avevo provato a fare un esperimento, ho contattato su bakeka incontri tutte quelle che dicono di essere studentesse. In poche parole sono TUTTE e dico TUTTE delle inculate, perché appunto tutte ti chiedono di anticipare o una piccola parte o addirittura la metà della prestazione su postepay. La domanda è: ma esiste veramente qualcuno che si fa fottere in questo modo?
Comunque io mi diverto a prenderle per il culo con le mail
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
30/09/2014 | 16:44
Gold
Mah ti chiedono di anticipare per cosa?!!!?!!
La domanda e un altra, tu anticipi dei soldi sulla postepay per una prestazione sessuale, e per anticipare i soldi devi fate una ricarica postepay con il tuo codice fiscale mah sembra molto pericoloso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
30/09/2014 | 20:48
Gold
Già mi è capitato su bakeca bologna: lasciano l'email e se gli scrivi ti mandano una circolare, nella quale ti chiedono un postepay, per ricevere il video in cui queste 2 19enni lesbicano. Il messaggio dice anche che se il video ti piacerà, potrai andare a scopartele.
Ma per piacere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobiwan32
03/10/2014 | 00:53
Newbie
Ma, non c'e' modo di scopare delle studentesse universitarie??? nessuno a qualche reale contatto??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFederico137
03/10/2014 | 01:29
Newbie
@obiwan32 io ne ho trovata solo una su bacheca ma è un cesso e chiede 200 euro per 3 ore. Una che sia anche solo normale(di aspetto fisico intendo) non ha bisogno di fare la troia perché ha a disposizione decine di ragazzi pronte a comprarle regali, portarle a cena, farsi pagare viaggi e quant'altro. Figurati una bella, se una normale in questo paese di morti di figa ne ha a disposizione decine di ragazzi, una bella come minimo è desiderata da tutto il quartiere in cui abita, quindi ha centinaia di coglioni pronti a schiavizzarsi e svenarsi all'inverosimile per lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico137
03/10/2014 | 01:30
Newbie
Se vuoi ti mando il contatto di quel cesso, anche se non penso che ti interessi. Fammi sapere nel caso ;-)
In questo paese del cazzo la prossima volta che rinasco voglio rinascere di sesso femminile, per le donne l'Italia è un paradiso, praticamente alla pari dei politici.
Itaconeti
03/10/2014 | 02:59
Avalon
Gold
anche nella realtà fuori da internet mai trovate studentesse disponibili al pay
invece sì disponibili all'indipay in forma di relazione continuativa
così salvano capra e cavoli
ottengono quello che vogliono senza rischiare la reputazione
ricevere cash è considerato da troie mentre ricevere regali da furbe
ovvio che sono 'regali' per modo di dire perchè se non li fai finisce l'ammore
fidelio
FlautoMagico
03/10/2014 | 03:14
Roma | 36-50
Gold
La vera studentessa è molto disponibile verso l'uomo "arrivato"... a roma ad esempio la zona di caccia è san lorenzo il pomeriggio tardi dei giorni feriali... nessuno ha mai offerto una birretta alla tipa in qualche locale?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Federico137
03/10/2014 | 22:47
Newbie
Al massimo si fanno indipagare da coetanei benestanti come ho scritto prima, non vanno di certo a cercare uno che ha il doppio della loro età.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega
03/10/2014 | 23:18
Newbie
@federico137 rispondo alla tua domanda, se esistono ancora dei polli che si fanno fottere, la risposta è si e sempre ci saranno. ecco un esempio
http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/ballerina_lap_dance_truffa_furto_battaglia_ternme_castello_godego/notizie/936179.shtml
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobiwan32
04/10/2014 | 00:34
Newbie
ciao federico137,
se questa studentessa si trova tra Padova,Venezia e Treviso, puoi darmi il contatto.
Altrimenti, chiedo al forum consigli per poter tromabre nella zona
tra le città sopra citate.
Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
04/10/2014 | 04:11
Avalon
Gold
@Federico137
la mia esperienza è molto diversa dalla tua
sul mercato le belle sono molte e le carine a pacchi
anche i coetanei belli sono molti e quelli carini a pacchi
ma i coetanei così benestanti e così di manica larga da indipagarle sono quattro gatti
per certe la soluzione al problema è il bel fidanzato coetaneo e l'amante indipay
ovviamente l'amante indipay non può essere un tappo col panzone
e nemmeno avere il braccino corto perchè la studentessa indipay costa molto di più del pay e scopi sempre la stessa
quindi non conviene in senso economico ma solo dal punto di vista erotico se piace la situazione
fidelio
Federico137
04/10/2014 | 14:19
Newbie
@Itaconeti quindi trovare queste studentesse in pratica è come cercare un ago in un pagliaio, poi da quanto ho capito per scoparsi indipay queste studentesse ventenni bisogna essere dei 30/35 belli se non molto belli (perché come dici tu l'amante col panzone non va bene) e spendere molto di più del pay, caspita conviene allora :-)) .
Comunque di coetanei disposti a spendere parecchio per queste qua ce ne sono e non sono pochi, molti fanno finta di non avere soldi ma in realtà ce li hanno (grazie ai genitori).
@obiwan32 no è di Milano, ma ti do il contatto lo stesso così la vedi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobiwan32
04/10/2014 | 16:12
Newbie
ok, grazie federico137
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobiwan32
04/10/2014 | 16:15
Newbie
c'e' nulla nell'area delimitata tra Padova,Treviso e Venezia dove si può far qualcosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico137
05/10/2014 | 16:07
Newbie
@obiwan32 non so non ho guardato, prova a guardare tu. Ti dico come fare allora: vai su bakeka incontri, nel campo di ricerca metti 'studentessa' e nell'altro campo selezioni la città, dopo dai l'invio. Così ti appaiono tutte quelle che dicono di essere studentesse. ;-)
Ti dico già che saranno praticamente tutte delle truffe nel senso che ti chiederanno di fare prima dell'incontro una ricarica telefonica o su postepay, mi raccomando non cascarci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
06/10/2014 | 03:34
Avalon
Gold
@Federico137
forse mi sono spiegato male
il discorso per un amante sponsor con il doppio della loro età è che deve essere fisicamente decente e non avere il braccino corto
quindi non è come aver a che fare con una professionista che ti accetta comunque - anche tappo col panzone - basta che paghi
e non è in una logica di risparmio rispetto al pay
che non convenga economicamente rispetto al pay - almeno nella mia esperienza - l'ho scritto e lo ripeto
è uno sfizio e come molti altri sfizi non ha una convenienza economica
fidelio
Robthebest87
06/10/2014 | 20:09
Silver
Lasciate perdere quel sito è tutta una fregatura,sabato pome avevo voglia così ho chiamato una escort trovata su bakeca,accordo sul prezzo mi fa,Xo me le addebiti prima su poste pay.. NON CASCATECI è una fregatura
Federico137
06/10/2014 | 20:10
Newbie
@robthebest87 ti quoto in pieno, del resto è quello che ho scritto anch'io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
06/10/2014 | 20:13
Gold
Ma ci sarà qualcuno così idota e/o ingenuo da cadere in questi specchietti per allodole???
:-?
Under Jolly Roger!
Robthebest87
06/10/2014 | 20:17
Silver
Secondo me qualche pollo c e!!iole ho risposto,cara non sono puttaniere da ieri,questi scherzetti falli a tua madre ahahahah così ha riattaccato subito
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
06/10/2014 | 20:28
Newbie
L'anno scorso ho avuto una relazione indipay con una studentessa, molto carina., rispondendo ad un annuncio su bakeca. La ragazza aveva fatto delle selezioni tra gli uomini incontrati e sono stato il fortunato scelto. Il primo incontro mi è costato 200 euro, ed i successivi, a cadenza quasi settimanale, invece ci siamo accordati per 100.Veniva a casa mia, per cui risparmiavo i soldi dell'albergo. la situazione è molto intrigante poiché sembra che veramente ti scopi una ragazza normale che ha la metà degli anni tuoi, con la sua completa partecipazione. Adesso purtroppo è andata via e non ne ho più traccia.
Posso consigliare di mettere un annuncio su bakeca anziché rispondere agli stessi. Qualcosa di buono ne è uscito anche se chiedevano prezzi alti minimo 200 euro. Ho incontrato altre due ragazze così, ma poi ho lasciato perdere per il costo alto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobiwan32
06/10/2014 | 21:51
Newbie
bella idea rasato01
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/10/2014 | 23:02
Roma | 36-50
Gold
@rasato01 cento al mese è un buon rate, almeno per me che con la donnina all'estero soffro di astinenza forzata. Non hai usato foto, oppure nell'annuncio hai messo foto coperta?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Federico137
06/10/2014 | 23:18
Newbie
@FlautoMagico non hai capito, non ha speso 100 al mese (che in effetti sarebbe un'ottima cifra), ha speso 100 per ogni incontro, quindi in poche parole non conviene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/10/2014 | 23:30
Roma | 36-50
Gold
Ho scritto male, intendevo 100 a botta, certo che farlo ogni settimana poi diventa un obbligo, sempre meglio che cenare fuori da soli.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Federico137
06/10/2014 | 23:40
Newbie
@FlautoMagico 100 a botta più la prima da 200 non conviene affatto (e te lo dice un puttaniere quindi fidati). Serve solo per dirsi nella propria mente: al posto che trombare una troia, mi trombo una studentessa che fa la troia, punto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
07/10/2014 | 00:48
Newbie
@FlautoMagico in effetti sono cento a botta, ma tieni presente che si passavano tre quattro ore insieme, non solo a trombare, ma anche bere o spiluccare qualcosa e anche qualche film, qualche volta è rimasta a casa per dormire.
@Federico137 a conti fatti effettivamente ti costava cento a settimana per un solo incontro, ma il gfe era notevole, si era creato un ottimo feeling, sembrava di fare sesso con la propria ragazza, il che mi faceva rivivere le stesse emozioni di quando lo ero anch'io. Ci sono cose che non hanno prezzo..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
07/10/2014 | 00:56
Newbie
@FlautoMagico
niente foto, il primo contatto tramite mail, poi o ci si vedeva per un caffè oppure si scambiava foto con la mail.
Quando ho proposto cento al primo contatto, non ho mai avuto risposta, che invece ho avuto quando ho proposto duecento, naturalmente prima vedere cammello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
07/10/2014 | 02:00
Silver
Le studentesse indipay esistono anche se non so se bakeca sia il posto giusto. Questa estate ho dato in affitto un appartamento e mi si é presentata una studentessa di 21 anni per visionarlo. Al momento della trattativa, mi ha detto chiaramente che cercava uno sponsor. Ho accettato di darle l'appartamento senza corrispettivo monetario da novembre in poi (adesso c'é un altro inquilino in scadenza) perché lei non era male (direi un 6) e aveva la freschezza dei 20 anni. Me la sono bombata un paio di volte quando é stata nella mia cittá per gli esami di ammissione. Fortunatamente (o sfortunatamente) non ha passato gli esami, ma é stata ammessa in un altra cittá vicina. A quel punto per la sponsorizzazione mi ha chiesto 600/mese, cosa che ho rifiutato.
Dura un giorno la vita o forse poco più
FlautoMagico
07/10/2014 | 02:40
Roma | 36-50
Gold
@rasato01 grazie, credo che forse anche kijiji sia una piazza interessante. @rabdomante anch'io ho girl in affitto ma con i soldi che prendo col cavolo che non le faccio pagare... al massimo le invito al pub con i soldi loro per capire il feeling
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rabdomante
07/10/2014 | 02:55
Silver
@FlautoMagico
Ognuno si regola come crede
;-)
Io questa l'ho testata praticamente free (due cene, anzi per l'esattezza un pranzo ed una cena). Avrei potuto continuare offrendole di pagare l'affitto nell'altra cittá, ma alla fine io mi stanco presto e mi piace cambiare. Eppoi era solo un 6.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
Itaconeti
07/10/2014 | 03:26
Avalon
Gold
se pagate direttamente cash non sono indipay ma pay anche se non pro ma semipro o nopro
sono indipay se pagate indirettamente con regali o uscite o vacanze e altre forme di opere di bene
fidelio
Federico137
07/10/2014 | 13:17
Newbie
Se uno vuole provare emozioni nuove si può fare, solo che in termini economici non conviene. Tutto qui. Ad esempio @rabdomante gli ha lasciato l'appartamento per poco tempo per scoparla solo 2 volte, se si fosse fatto pagare l'affitto ci avrebbe guadagnato in termini economici ma ci avrebbe perso in emozioni, semplice ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
07/10/2014 | 14:04
Gold
@flautomagico quotato.
Il dubbio non è amletico tra una seppur buona cena in solitario ed una timbrata con la studentessa pay.
Sto sviluppando la mia attività in ambito semipro con l'ausilio sociomediatico di mamba. Aspiro quindi ad implementare la qualità dei contatti con queste studentesse pay. Su mamba se ne trovano, ma il grosso problema è che non ne ho trovate nei paraggi e quindi per sfiducia non rispondono, diffidenti verso la mia disponibilità a muovermi di soli 25 km.
Oppure ne trovo anche a 2 passi da casa mia, ma data l'inflazione di contatti ricevuti cancellano il profilo il giorno stesso della sua apertura.
dunque oltre alle truffe il settore è minato da orde di perditempo senza soldi, che fanno scappare queste studentesse, togliendoci la possibilità di aiutarle nei loro studi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE