spero non sia l ennesimo sfogo del giovincello kiniao che si fa portare via dal vecchio più intelligente ...... sarebbe peggio di tutto quello che si è scritto fino adesso
sarebbe anche la replica dell esordio di ermes .....
@siamhousepattaya.....spero non sia l ennesimo sfogo del giovincello kiniao che si fa portare via dal vecchio più intelligente ...... sarebbe peggio di tutto quello che si è scritto fino adesso
io quando ho letto il post ho pensato subito a questo, poi posso sbagliarmi ma ho riletto il post e sono sempre più convinto....il mio lavoro mi aiuta in questo e poi ne ho visti tanti specie a patong fare questi discorsi.
loro credono che con quello più anziano non sia vero amore ed hanno ragione....ma il loro sbaglio è ritenere che siccome son giovani e belli con loro sia vero amore
poi pero' tu hai fatto l'errore di innamorarti e di credere che anche lei e' innamorata di te ed a quel punto quando gli hai chiesto di troncare con il Romeo lei ti avra' detto " Ok tilac!!! you can take cale me same same Lomeo?"
e tu "what you mean?"
"tilaaac Lomeo send me aah sip pan baht (qui ha preso il telefono per scriverti 50.000 visto che in inglese neanche lo sa dire) evely month, you can send me hok sip pan baht evely month?" (ha ripreso il telefono per scriverti 60.000)
tu: "aaahh eehhhmmm but im young and pretty"
"tilaaac i have 3 baby, mum and dad brother sister auntie uncle buffalo and all the village to take cale in isaan.... i need money... tilac you can help me? Lomeo no young but big healt"
praticamente sei cascato pari pari nella rete... vai tranquillo che ti chiamera' appena romeo per un motivo o per un altro chiude il rubinetto... succede spesso che i Romeo di turno cambiano fidanzata facilmente come cambiare delle coordinate bancarie su un ordine di bonifico....
Scusate signori noto che spendete molto del vostro tempo su questo forum a differenza mia.
Secondo me dovreste trovarvi qualche altra leisure activity perchė vi fate dei film 3d che neanche al cinema si vedono.
Poi il signor Romeo ė subentrato dopo, non mentre ci stavo io.
Innamorato di una prostituta che ha visto più uccelli di Twitter? C'ė mi dovrei innamorare di una prostituta thailandese? Ma cambiate video cassetta ragazzi. Mi sono divertito e basta, com'ė giusto che sia. Fine.
Arrabbiato con Romeo? Ma come arrivate a farvi questi viaggi? Io sono semplicemente disarmato da questi atteggiamenti di molti italioti. Non c'ė null'altro sotto le righe. Invito tutti gli psicologi a mettere in pausa il film.
Ragazzi ė tutto molto più semplice: cerchiamo tutti insieme di dare una sveglia a questi personaggi, perchė inoltre il mio ė un discorso generico e non circoscritto a questo caso specifico - preso in considerazione per spiegare il fenomeno.
@siamhousepattya c è chi vuole redimere le troie e chi vuole redimere i redentori di troie .....
qualcuno che si fa i cazzi propri mai
:-))
:-))
Pienamente d'accordo con @sexybangkok e la sua imitazione della thai lady....cmq anch io l'ho vista cosi facendo deduzioni dal racconto...e in più tu dici ora che Romeo è intervenuto dopo...peggio ancora te l'ha portata via.....altrimenti non si spiega il tuo tanto accanimento contro costui o contro costoro in generale...ma che ti fanno di male? niente ti danno l'opportunità di spendere 0 bath al mese e tu lo vuoi redimere?
io noto sempre di più che quelli che si divertono in thai di quello che fanno gli altri se ne fregano altamente invece al contrario trovano tutte le scuse per denigrare quelli che si divertono.
anch'io trovo sbagliato, anche se l'ho fatto, sponsorizzare una thai ma non tutti lo fanno perchè innamorati ci sono tanti altri motivi.
io accetterei le critiche da uno che potrebbe sponsorizzare ma che per vari motivi non lo fa e mai lo farà ma da chi neanche se lo potrebbero permettere è tutta un'altra cosa.
uno può avere di più o di meno ma il giusto sarebbe di guardarsi il suo orticello e non solo quello degli altri. secondo me la gelosia e l'invidia sono brutte bestie da gestire.
poi noto che certi interventi molto si assomigliano però cambia il nick name!!!!!!!
Mica sono solo gli italiani che sponsorizzano le "professioniste "Thailandesi"! Tesi sbagliata. Farang di altre nazioni, grazie a stipendi più sostanziosi, attuano questa pratica sbagliatissima con più disinvoltura.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Con tutto il rispetto poichè rispetto qualsiasi scelta - non prendetevela personalmente - ma chi manda i soldi ad una prostituta - ha qualcosa da rivedere.
Ripeto - ognuno faccia cosa vuole - questa è solo la mia opinione.
Per me si può chiidere qui il discorso perchè non c'è null'altro d'aggiungere.
si, ci sono uomini che sponsorizzano le thai, le cubane, le dominicane ecc... e non sono solo gli italiani a farlo, giusto ho sbagliato che sia, hanno le loro ragioni per farlo e possono permetterselo.
Quello che mi domando io è: ma chi se ne frega? è così difficile farsi gili affari propri e divertirsi e fare quello che piace senza guardare gli altri?
Ringraziamo e ripeto ringraziamo le persone che vanno a cuba in thai in bras ecc... Che sposano e fanno gli sponsor alle ragazze perché e grazie a loro se ci riusciamo a divertire
@tony76 io direi, che ognuno faccia quello che vuole e che può fare e che in vacanza si va per divertirsi non per criticare e incazzarsi perchè ognuno si comporta a modo suo
che siano gli italiani i principali sponsor a distanza delle pro del sex market thai è una affermazione che cozza contro i dati di fatto
in base alle statistiche del 2012 gli italiani sono l'1,4% dei turisti in thailandia
se le sponsorizzate thai dovessero basarsi primariamente sugli italiani sarebbero proprio mal messe
lo sponsorizzatore a distanza in alcuni casi - di solito gt che vanno avanti e indietro in un posto - fa la scelta razionale di tenersi una fissa con cui si trova bene per passare il tempo oltre che scopare il che non esclude scopate anche con altre
in altri casi il gt si compra un bene immateriale e cioè l'illusione di avere una fidanzata e lei si fa pagare per fornire questa illusione
in entrambi i casi è una compravendita che non mi interessa ma mi preoccuperei se mi provocasse risentimento
Guardate che la mia non era una critica ...anzi...la verità e quella sopratutto in paesi come cuba dove le ragazze vogliono o volevano andare via e grazie agli uomini stranieri che le sposavano era facilissimo conoscere ragazze...anche qui in Italia.
Chi NON scopa free e/o scopa solo ragazze brutte e/o ha la possibilità per vari motivi di fidanzarsi con femmine di livello medio in giù ( e sono la stragrande maggioranza dei maschi ) prova a far innamorare prostitute.
Invece di accettare la realtà come alcuni fanno e divertirsi a scopare le tentano tutte.
Io purtroppo ho a che fare con un "Ciccione" che ha dichiarato fallimento con la propria azienda e deve pagare tanti di noi fornitori, e non rivedremo di certo quello che ci deve, in compenso fa il "servo" ad una ragazza Thai che gli ha mangiato tutto o quasi, questo mi fa incacchiare parecchio.
Lui se ne era scappato appunto in Thai, e tutto il resto è stato pignorato in Italia, ma a sto punto è entrato in gioco "Nostro Signore" che lo ha punito con malattia e il tipo si è visto costretto a rientrare per sottoporsi a cure nei nostri ospedali perchè gratuite o quasi.
Se guarisce faremo in modo di farlo ammalare di nuovo, Coglione !! (Spero che sia iscritto e che legga)
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Secondo me queste discussioni alla fine diventano sterili e non portano a niente.
il fatto è che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
La cosa che non capisco è perchè uno si deve arrabbiare e inveire contro uno sponsor.....gli sponsor possono portare degli svantaggi ma anche dei vantaggi.
In questo caso specifico all'autore del post ha portato dei vantaggi...è stato con una tipa a 0 bath per un mese. Ora rifletteteci..senza sponsor sarebbe mai accaduto? la risposta è no. Io cmq non credo che tutti gli sponsor siano degli sfigati...ne ho conosciuti alcuni che hanno iniziato come sponsor per qualche mese e poi sono andati a vivere in thai e convivono felicemente con le tipe...ad altri è andata male(la maggior parte) poi è ovvio se conosci una tipa ci stai 2 settimane e le fai da sponsor per mesi e mesi è un'altra cosa è uno spreco di soldi. Il fatto è non fermarsi mai alla prima tipa...cambiare cambiare cambiare....è vero che, anche se hanno strategie diverse, la dinamica madre è sempre uguale.....ma a volte se ne trovano alcune meglio delle altre.
io per esempio lo sponsor non lo potrei mai fare e non perchè non me lo posso permettere anzi avrei la possibilità ma perchè non mi farebbe stare bene e quindi non lo faccio....ma ognuno è diverso da un altro. Io quando una mi è piaciuta particolarmente preferisco mantenere il contatto in amicizia e se va bene la si può rincontare quando si torna...basta un miss you di tanto in tanto un messaggino una risata e si mantiene il contatto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
01/10/2014 | 14:32
Gold
spero non sia l ennesimo sfogo del giovincello kiniao che si fa portare via dal vecchio più intelligente ...... sarebbe peggio di tutto quello che si è scritto fino adesso
sarebbe anche la replica dell esordio di ermes .....
http://www.monellipattaya.com/
Scirocco
01/10/2014 | 14:53
Newbie
@siamhousepattaya.....spero non sia l ennesimo sfogo del giovincello kiniao che si fa portare via dal vecchio più intelligente ...... sarebbe peggio di tutto quello che si è scritto fino adesso
io quando ho letto il post ho pensato subito a questo, poi posso sbagliarmi ma ho riletto il post e sono sempre più convinto....il mio lavoro mi aiuta in questo e poi ne ho visti tanti specie a patong fare questi discorsi.
loro credono che con quello più anziano non sia vero amore ed hanno ragione....ma il loro sbaglio è ritenere che siccome son giovani e belli con loro sia vero amore
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
01/10/2014 | 15:09
Silver
capita ovunque ci siano situazioni disagiate non fatevi illusioni comunque e'un discorso ormai famoso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
01/10/2014 | 15:16
Gold
io spero niente .... sento e leggo ste cose in tutte le salse tutti i giorni.
la gente scopasse di più e chiaccherasse di meno ....
almeno chiaccherasse di meno ....
http://www.monellipattaya.com/
Lawrence80
01/10/2014 | 15:34
Newbie
Ma poi,sinceramente chi va in Thai?disperati morti di figa
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
01/10/2014 | 15:38
Bangkok
Moderatore
ti e' costata zero baht... guarda che io ci credo
poi pero' tu hai fatto l'errore di innamorarti e di credere che anche lei e' innamorata di te ed a quel punto quando gli hai chiesto di troncare con il Romeo lei ti avra' detto " Ok tilac!!! you can take cale me same same Lomeo?"
e tu "what you mean?"
"tilaaac Lomeo send me aah sip pan baht (qui ha preso il telefono per scriverti 50.000 visto che in inglese neanche lo sa dire) evely month, you can send me hok sip pan baht evely month?" (ha ripreso il telefono per scriverti 60.000)
tu: "aaahh eehhhmmm but im young and pretty"
"tilaaac i have 3 baby, mum and dad brother sister auntie uncle buffalo and all the village to take cale in isaan.... i need money... tilac you can help me? Lomeo no young but big healt"
praticamente sei cascato pari pari nella rete... vai tranquillo che ti chiamera' appena romeo per un motivo o per un altro chiude il rubinetto... succede spesso che i Romeo di turno cambiano fidanzata facilmente come cambiare delle coordinate bancarie su un ordine di bonifico....
buona fortuna
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 15:56
Newbie
Scusate signori noto che spendete molto del vostro tempo su questo forum a differenza mia.
Secondo me dovreste trovarvi qualche altra leisure activity perchė vi fate dei film 3d che neanche al cinema si vedono.
Poi il signor Romeo ė subentrato dopo, non mentre ci stavo io.
Innamorato di una prostituta che ha visto più uccelli di Twitter? C'ė mi dovrei innamorare di una prostituta thailandese? Ma cambiate video cassetta ragazzi. Mi sono divertito e basta, com'ė giusto che sia. Fine.
Arrabbiato con Romeo? Ma come arrivate a farvi questi viaggi? Io sono semplicemente disarmato da questi atteggiamenti di molti italioti. Non c'ė null'altro sotto le righe. Invito tutti gli psicologi a mettere in pausa il film.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
01/10/2014 | 16:10
Bangkok
Moderatore
c'e' chi mette in pausa i film chi il cervello
auguri nuovamente
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 16:13
Newbie
Ma ragazzi su, non prendetevela personalmente.
Minchia ho scritto che sono solo troie in Thailandia e dovrei innamorarmi? Dai su.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
01/10/2014 | 16:20
Bangkok
Moderatore
e chi se la prende... io ho solo dato la mia interpretazione dei fatti dedotti dal tuo racconto... poi se mi sbaglio meglio cosi' per tutti e due....
(il problema e' che ne ho viste gia' troppe e difficilmente mi sbaglio)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 16:26
Newbie
Ragazzi ė tutto molto più semplice: cerchiamo tutti insieme di dare una sveglia a questi personaggi, perchė inoltre il mio ė un discorso generico e non circoscritto a questo caso specifico - preso in considerazione per spiegare il fenomeno.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
01/10/2014 | 16:53
Gold
c è chi vuole redimere le troie e chi vuole redimere i redentori di troie .....
qualcuno che si fa i cazzi propri mai
http://www.monellipattaya.com/
Scirocco
01/10/2014 | 17:06
Newbie
@siamhousepattya c è chi vuole redimere le troie e chi vuole redimere i redentori di troie .....
qualcuno che si fa i cazzi propri mai
:-))
:-))
Pienamente d'accordo con @sexybangkok e la sua imitazione della thai lady....cmq anch io l'ho vista cosi facendo deduzioni dal racconto...e in più tu dici ora che Romeo è intervenuto dopo...peggio ancora te l'ha portata via.....altrimenti non si spiega il tuo tanto accanimento contro costui o contro costoro in generale...ma che ti fanno di male? niente ti danno l'opportunità di spendere 0 bath al mese e tu lo vuoi redimere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
01/10/2014 | 19:51
Gold
@Scirocco, hai fatto degli interventi più che condivisibili.
@sexybangkok, giustissime risposte.
@siamhousepattaya, dici bene.
io noto sempre di più che quelli che si divertono in thai di quello che fanno gli altri se ne fregano altamente invece al contrario trovano tutte le scuse per denigrare quelli che si divertono.
anch'io trovo sbagliato, anche se l'ho fatto, sponsorizzare una thai ma non tutti lo fanno perchè innamorati ci sono tanti altri motivi.
io accetterei le critiche da uno che potrebbe sponsorizzare ma che per vari motivi non lo fa e mai lo farà ma da chi neanche se lo potrebbero permettere è tutta un'altra cosa.
uno può avere di più o di meno ma il giusto sarebbe di guardarsi il suo orticello e non solo quello degli altri. secondo me la gelosia e l'invidia sono brutte bestie da gestire.
poi noto che certi interventi molto si assomigliano però cambia il nick name!!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEUnaBottaeVia
01/10/2014 | 19:54
Silver
Non ce l' ho fatta a leggere tutti questi post...che noia
Buona trombata a tutti.
solo
01/10/2014 | 21:54
Gold
non hai perso nulla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
02/10/2014 | 00:55
Newbie
Mica sono solo gli italiani che sponsorizzano le "professioniste "Thailandesi"! Tesi sbagliata. Farang di altre nazioni, grazie a stipendi più sostanziosi, attuano questa pratica sbagliatissima con più disinvoltura.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Er_kcuf
02/10/2014 | 02:26
Newbie
Me l'ha fregata? Ma dovrei anche rispondere?
Con tutto il rispetto poichè rispetto qualsiasi scelta - non prendetevela personalmente - ma chi manda i soldi ad una prostituta - ha qualcosa da rivedere.
Ripeto - ognuno faccia cosa vuole - questa è solo la mia opinione.
Per me si può chiidere qui il discorso perchè non c'è null'altro d'aggiungere.
ukkio
02/10/2014 | 03:32
Newbie
si, ci sono uomini che sponsorizzano le thai, le cubane, le dominicane ecc... e non sono solo gli italiani a farlo, giusto ho sbagliato che sia, hanno le loro ragioni per farlo e possono permetterselo.
Quello che mi domando io è: ma chi se ne frega? è così difficile farsi gili affari propri e divertirsi e fare quello che piace senza guardare gli altri?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
02/10/2014 | 03:33
Newbie
Ringraziamo e ripeto ringraziamo le persone che vanno a cuba in thai in bras ecc... Che sposano e fanno gli sponsor alle ragazze perché e grazie a loro se ci riusciamo a divertire
con poco ...quindi,continuate così e grazie...
TROVA HOSTESS PER CENEukkio
02/10/2014 | 03:39
Newbie
@tony76 io direi, che ognuno faccia quello che vuole e che può fare e che in vacanza si va per divertirsi non per criticare e incazzarsi perchè ognuno si comporta a modo suo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
02/10/2014 | 04:35
Avalon
Gold
che siano gli italiani i principali sponsor a distanza delle pro del sex market thai è una affermazione che cozza contro i dati di fatto
in base alle statistiche del 2012 gli italiani sono l'1,4% dei turisti in thailandia
se le sponsorizzate thai dovessero basarsi primariamente sugli italiani sarebbero proprio mal messe
lo sponsorizzatore a distanza in alcuni casi - di solito gt che vanno avanti e indietro in un posto - fa la scelta razionale di tenersi una fissa con cui si trova bene per passare il tempo oltre che scopare il che non esclude scopate anche con altre
in altri casi il gt si compra un bene immateriale e cioè l'illusione di avere una fidanzata e lei si fa pagare per fornire questa illusione
in entrambi i casi è una compravendita che non mi interessa ma mi preoccuperei se mi provocasse risentimento
fidelio
tony76
02/10/2014 | 05:36
Newbie
Guardate che la mia non era una critica ...anzi...la verità e quella sopratutto in paesi come cuba dove le ragazze vogliono o volevano andare via e grazie agli uomini stranieri che le sposavano era facilissimo conoscere ragazze...anche qui in Italia.
TROVA HOSTESS PER CENETheMagicFlute
02/10/2014 | 08:53
Newbie
Il discorso è semplice:
Chi NON scopa free e/o scopa solo ragazze brutte e/o ha la possibilità per vari motivi di fidanzarsi con femmine di livello medio in giù ( e sono la stragrande maggioranza dei maschi ) prova a far innamorare prostitute.
Invece di accettare la realtà come alcuni fanno e divertirsi a scopare le tentano tutte.
Alcuni si rovinano anche.
Kiniao
02/10/2014 | 13:45
Portofino | 51-100
Silver
Io purtroppo ho a che fare con un "Ciccione" che ha dichiarato fallimento con la propria azienda e deve pagare tanti di noi fornitori, e non rivedremo di certo quello che ci deve, in compenso fa il "servo" ad una ragazza Thai che gli ha mangiato tutto o quasi, questo mi fa incacchiare parecchio.
Lui se ne era scappato appunto in Thai, e tutto il resto è stato pignorato in Italia, ma a sto punto è entrato in gioco "Nostro Signore" che lo ha punito con malattia e il tipo si è visto costretto a rientrare per sottoporsi a cure nei nostri ospedali perchè gratuite o quasi.
Se guarisce faremo in modo di farlo ammalare di nuovo, Coglione !! (Spero che sia iscritto e che legga)
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
siamhousepattaya
02/10/2014 | 19:11
Gold
diglielo a voce
http://www.monellipattaya.com/
Kiniao
02/10/2014 | 19:23
Portofino | 51-100
Silver
Sono andato un paio di volte, ma non lo abbiamo mai trovato.......
Ci abbiam rimesso pure tempo e carburante, in ospedale non mi pare sia il caso, troppi testimoni.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
siamhousepattaya
02/10/2014 | 19:24
Gold
up to u
http://www.monellipattaya.com/
Kiniao
02/10/2014 | 19:26
Portofino | 51-100
Silver
Ma questo era solo per dire che tanti che fanno i brillanti poi tanto lucidi non sono,
comunque il "Ciccio" in questione non si chiama Romeo e la sua figa è brutta come la miseria.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
siamhousepattaya
02/10/2014 | 20:27
Gold
su quello nn avevo dubbi
:-))
una mediamente carina ha la fila e quelli che fanno tutte ste menate,paganti o meno,giustamente li mandano a cagare a prescindere
http://www.monellipattaya.com/
Scirocco
02/10/2014 | 20:36
Newbie
@italconeti
ti quoto in toto.
Secondo me queste discussioni alla fine diventano sterili e non portano a niente.
il fatto è che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
La cosa che non capisco è perchè uno si deve arrabbiare e inveire contro uno sponsor.....gli sponsor possono portare degli svantaggi ma anche dei vantaggi.
In questo caso specifico all'autore del post ha portato dei vantaggi...è stato con una tipa a 0 bath per un mese. Ora rifletteteci..senza sponsor sarebbe mai accaduto? la risposta è no. Io cmq non credo che tutti gli sponsor siano degli sfigati...ne ho conosciuti alcuni che hanno iniziato come sponsor per qualche mese e poi sono andati a vivere in thai e convivono felicemente con le tipe...ad altri è andata male(la maggior parte) poi è ovvio se conosci una tipa ci stai 2 settimane e le fai da sponsor per mesi e mesi è un'altra cosa è uno spreco di soldi. Il fatto è non fermarsi mai alla prima tipa...cambiare cambiare cambiare....è vero che, anche se hanno strategie diverse, la dinamica madre è sempre uguale.....ma a volte se ne trovano alcune meglio delle altre.
io per esempio lo sponsor non lo potrei mai fare e non perchè non me lo posso permettere anzi avrei la possibilità ma perchè non mi farebbe stare bene e quindi non lo faccio....ma ognuno è diverso da un altro. Io quando una mi è piaciuta particolarmente preferisco mantenere il contatto in amicizia e se va bene la si può rincontare quando si torna...basta un miss you di tanto in tanto un messaggino una risata e si mantiene il contatto.
divertirsi è meglio che arrabbbiarsi
INCONTRA DONNE VOGLIOSErubio
03/10/2014 | 00:17
Newbie
mah.. gli sponsor sono in tutto il mondo ricordo che mentre mi divertivo con le thai
tanti fidanzatini inglesi francesi ecc ecc telefonavano
e spedivano soldi ... non solo e non tutti
gli italiani
sono cosi
libera la mente prima che lei si liberi di te
gnoccatoscana
03/10/2014 | 00:19
Gold
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
solo
03/10/2014 | 01:14
Gold
io vorrei fare una domanda a @siamhousepattaya in quanto penso che sia l'unico in questo forum che conosce e vede molte di queste dinamiche a pattaya:
. ma questi tipi che continuano a parlare che le sponsorizzate qua le sponsorizzate là ma alla fine chiavano gratis si o no?
grazie per la risposta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
03/10/2014 | 03:23
Gold
con federica certamente è sempre gratis
:-))
http://www.monellipattaya.com/