Per molti, questo post non racconterà nulla di nuovo e risulterà noioso, ma spero VIVAMENTE che questo mio contributo possa aiutare a dare una cazzo di sveglia a sti cazzo di italioti che vanno in Thailandia e si rincoglioniscono solo come noi italiani possiamo fare.
Meno male che non vivo più in Italia da anni e sono molto, ma molto lontano.
Allora, non so nemmeno da dove cominciare perchè sono veramente disarmato da quanto visto di recente. Non entrerò nello specifico.
Comunque; facciamo una premessa - così - forse - sará più facile - razza di rincoglionito che stai andando in Thailandia - illudendoti poi di aver trovato l'amore della tua vita - DI DARTI UNA SVEGLIA.
Allora - parliamo delle nostre amate fanciulle, motivo per cui - noi tutti - ci dirigiamo in quel della Thailandia. Non perdiamoci in lunghi paragrafi: sono SOLO delle troie caro Romeo.
Voi mi direte: " ma che cazzo dici? Anche gli alberi vanno in Thailandia a chiavare e basta!" Invece no cari ragazzi, perchė ci sono italiani e sottolineo solo fottutamente italiani - che vanno nei bar, si chiavano ragazzine con 25 anni di differenza e dopo una settimana mandano già i soldi per mantenere la troia e la famiglia illudendosi di essere amati. Bestemmierei, ma non è cosa. E chi conosce come funziona in Thailandia - può solo che confermare quanto sto dicendo.
Purtroppo solo gli italiani riescono ad essere così imbecilli.
A Patong ci vanno nord europei, francesi, inglesi ecc. Ma solo gli italiani arrivano a farsi 'sti numeri. Chi bazzica a Patong dovrebbe saperlo.
Capisco, con tutto il rispetto, che tu - Romeo - hai 55 anni, non sei di bellissima presenza, sei un pò sfigato e soffri di solitudine. Ma svegliati minchia!
Romeo leggi il seguente paragrafo per favore; quando ho detto che sono SOLO troie non l'ho detto per disprezzo o altro, ma poichè svolgono questo "mestiere" con felicità.
Si Romeo, tu che guardi i documentari su Italia uno e vedi queste povere ragazzine sfruttate e maltrattate e poverine, costrette a questa vita - SVEGLIATI perchè sono tutte cazzate.
Romeo sappi che queste belle fanciulle che vedi sculettare dalla mattina alla sera sono ben contente di fare quello che fanno e nessuno le costringe. Lo fanno solo ed esclusivamente per LORO scelta. Lo dico per esperienza diretta: prendi una ragazza che sia Patong, Pattaya o Bangkok, dalle un lavoro in grado di mantenere economicamente lei e la famiglia, ti assicuro - che mai accetterá.
Perchè lavorare e farsi il culo onesamente, quando posso guadagnare la stessa cifra in un quarto del tempo? E magari comprarmi l'iPhone 14 e la borsetta firmata?
Romeo, su Romeo - mi dispiace dirtelo, ma non ti ama. I soldi che le mandi se li sputtana in alcol e in chissà cosa. E magari continua a prendersi cazzi perchè si diverte.
Oppure - tu Romeo - che hai mollato tutto e vivi con la tua amata ragazzina di 30 anni più giovane sappi che ė tutto finto. Non sta con te perchè ti ama, ma perchè ama farsi mantenere. Starebbe con te se non avessi i money Romeo? Perchè non provi ad inventarti una balla dicendo che hai perso tutti i soldi. Vediamo come reagisce la tua bella?
No, la mia ragazza ė diversa ( tra l' altro c'è un gruppo su fb divertentissimo a riguardo) mi ama e non fa più la troia. Va bene Romeo viviti la tua illusione. Tu, magari sei in Italia, lei su fb posta le foto dei figli e scrive che le manchi. Romeo, su Romeo.
Non ce la faccio a non parlare di questo soggetto.
Allora conosco entrami, la troia meglio e Romeo un pò meno. Fatto sta che Romeo dopo poche settimane che è stato con lei - LE MANDA GIÀ I SOLDI CAZZO! SONO DISARMATO.
La troia è proprio una troia e non c'è bisogno di approfondire, invece Romeo credo sia una persona triste e sola. Lei ha 26 anni lui sarà tra i 55/60. No ma lei lo ama.
Ci ho pure provato a parlargli per dargli una sveglia. Vorrei allegarvi gli screenshot, ma evito.
Ognuno è libero di fare cosa vuole con i propri soldi, ma minchia ma solo gli italiani sono cosi idioti e rincoglioniti.
Lei adesso fa la santa su fb, posta le foto dei suoi bambini e scrive che le manca il suo boyfriend.
Queste ragazze appartengono a questo mondo e mai cambieranno.
Come ho detto, possono capitare relazioni, ma chissa come mai ė sempre Romeo che paga e lei si fa mantenere.
Svegliati Romeo! Se vuoi la fidanzatina non andare a cercartela in Thailandia che ti rovini solo la vita. Poi per carità, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma di relazioni genuine e sincere tra un farang e una ragazza thailandese - conosciuta in un bordello - ancora devo vederle.
""Purtroppo solo gli italiani riescono ad essere così imbecilli. ""
ma che cazzata hai scritto qua?? come se adesso gli sponsor siamo esclusivamente italiani... Purtroppo tutto il mondo è paese e i Romeo, come li chiami tu, sono di tutte le nazionalità, altro che solo gli italiani.
Ma poi scusa, ti sei appena iscritto ed esordisci con un thread del genere? inutile e pieno di insulti gratuiti!? Mah.....
L' autore del 3D tutti i torti non li ha ma l'errore che fa è quello di puntare il dito verso la Thailandia, in realtà il suo concetto è allargabile al globo tutto, ovunque vi sia la situazione di una pay che si fa mantenere dall' oscar di turno.
E' tristemente vero. Nel mondo ci sono tanti "capitan salva la troia" e neanche sanno di esserlo.
io cmq ho conosciuto 1 canadese nel 2010 che aveva comprato 1 terreno terreno per costruirci casa con la sua lady thay (ovviamente "Romeo" faceva aventi e indietro con Pattaya). Il risultato è che il tipo ha cacciato quasi 30mila euri per il terreno e casa con piscina e giardino (il classico nido d'ammore) per poi vedere nel "nido" lei in compagnia del suo lui thay ed un figlio.
Non è solo il maschio italico purtroppo........è il maschio in se che se viene colto da "FICULITE" si rincitrullisce
P.S.
anche in Italia con le femmine italiche è così se si viene colti da ficulite ;-)
ma sapete quanti divorzi ci sono in Italia ed in Svizzera?
e sapete la maggior causa?
provate a dire alla vostra bella italiana o svizzera; sono rimasto senza lavoro o il conto risparmio è quasi all'asciutto o non ti posso comperare la tal borsetta perchè non ho il denaro, o peggio ancora mi sono innamorato di un'altra poi vediamo cosa succede!!!!!
se poi ti capita di divorziare con bambini vedi i problemi.
smettiamola di fare i conti in tasca altrui pensate a quello che fate voi sapientoni.
io ho provato tutte e due le situazioni ma non c'è paragone e dico solo che se sponsorizzi una thailandese il rubinetto lo puoi chiudere in qualunque momento senza tante giustificazioni in un divorzio non finisci mai di pagare.
ognuno faccia quello che meglio crede senza tanti rompicoglioni che vogliono sempre saperne di più e sparano cazzate senza sapere quello che scrivono.
che ognuno i propri sbagli ne tragga le proprie conseguenze senza tanto doversi giustificare con tizio e caio e sempronio.
E' da sempre bello che ci sia pieno di sti personaggi in Thai.....
Purtroppo adesso molti meno, ma quando una troietta del genere ti prende in simpatia e ha comunque uno sponsor che la mantiene, le vacanze sono belle, molto belle, e nemmeno molto costose.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Di base credo che questo post non sia altro che il risultato di una brutta esperienza vissuta sulla propria pelle dal nostro caro Romeo Er Kcuf ;-). Il discorso di base regge. L'idea di un uomo sui 50, non più affascinante come un tempo, che si fa ammaliare da una giovane straniera, tanto da decidere di inviarle dei soldi o farle de regali, ci sta eccome. Il problema sta nel circoscrivere il discorso al solo uomo italiano. Ed associarlo alla sola donna thailandese. Sinceramente credo che le ragazze opportuniste vivano ovunque. Così come gli uomini che purtroppo cadono nelle loro grinfie vengono da tutti i Paesi del mondo. Ho un amico spagnolo che si è rovinato la vita per una vietnamita. Ma ho ance un caro amico italiano che invece vive da anni una bellissima storia d'amore, con tanto di figli, insieme ad una splendida ragazza thailandese. Quindi amico mio, dal mio personalissimo punto di vista, potevi evitare di scrivere il post e dedicarti ad altre attività. Saluti
sarà un'impressione ma sembra che il tuo post sia servito per sfogare la tua rabbia sull'Italia e chi ci abita.....al tuo posto avrei aperto un post più coerente coi tuoi VERI sentimenti...anche perché non è vero che capitano ai soli italiani, mi pare di contarne a sufficienza di altre nazionalità...
Hai scoperto l'acqua calda, la famiglia, la società, la chiesa e tutti i benpensanti ti hanno fatto il lavaggio del cervello da quando sei nato, e ti hanno rincoglionito con tutte quelle cazzate sulla monogamia, la famiglia, l'amore eterno ecc. ecc. la verità è che il maschio è stato progettato per trombare e la femmina per sfruttare, e ne siamo tutti consapevoli, consciamente o no
La cazzata piu grossa e quella sugli italiani,qui ci sono stranieri che gli cimprano case, macchine ,e mandano 100 mila bath al mese, gli italiani sono quelli che pagano di meno.
@clavicola ma tu in 4 righe hai condensato la storia dell'uomo dall'uovo ad oggi.
sei un mito.
direi non a caso la saggezza popolare canta "moglie e buoi dei paesi tuoi"
come ogni avviso io leggo la parte propositiva. consideriamo che i soli, i delusi, gli anziani ma ci metterei pure quelli a cui ci prudono i soldi sono più soggetti a questo tipo di dipendenza esterofila .
Quindi io non mi permetto di giudicare chi opera un tale senso, ma è una occasione per riflettere e verificare se veramente ha trovato la soluzione alla sua sete di affetto.
e un generale dei carruba che si sposa una ucraina di 50 anni?
il mondo è vario, la donna può vivere da sola un uomo no.
@er kcuf, sono abbastanza d'accordo con te, voglio puntualizzare che non sono solo gli italiani a mandare soldi alle thai ma anche finlandesi, norvegesi, tedeschi, olandesi ecc..
Devo dire,
pero', che alcuni costumi e modi di fare prettamente italioti sono stati esportati in famose località turistiche come
ad esempio Patong;
... mi è venuta una tristezza enorme, quando tanto tempo fa entrando all'Hollywood a Patong notai come la discoteca aveva ormai assunto le stesse sembianze di una discoteca milanese: pieno di italiani vestiti fashion con marca bene in vista, donne thai che se la tiravano proprio come le italiane,
classico esibizionismo nei modi di fare da cafone arrichito con bottiglie di spumante e drink in vista e infine non poteva mancare il cazzeggio in stile italiano.
Un posto davvero di pessimo gusto. Lancio un appello disperato alle ambasciate: non date il visto troppo facilmente, l'italia è stata rovinata a causa di questi trogloditi da passerella quindi non lasciamo che facciano ulteriori danni anche all'estero.
Se n'e' parlato gia' molto..e non c'e' modo di impedire agli idioti di essere idioti, Gli italiani sono comunque una minoranza , il nord europa mi sembra peggio..e gli asiatici la fanno da padrone fortuna che a pattaya ne girano di meno rispetto a bkk. La ragazza sponsorizzata a volte ha molti ostacoli e a volte si puo' cogliere qualche piccolo vantaggio..cercate di sfruttare i vantaggi per divertirvi e non gli ostacoli per incazzarvi che vacanze vi fate??? In ogni caso mai soffermarsi sulla stessa e passare alla successiva.Godetevi la thailandia e basta!Ci vuole tanto? Prendete il buono da ste ragazze e lasciate il cattivo ad altri, state a 5000000 km di distanza , lasciate perdere le vacanze da fidanzatini questo poi e' quello che succede.Inutile arrabbiarsi o lottare contro questo dilagante fenomeno.Purtroppo finche' ci sara' internet e uomini soli, l'idiozia di fidanzarsi a distanza con una del mestiere non si puo' combattere.
Piu' che constatare di trombarmi per un ottimo direi 80% (stando bassi) tutte ragazze fidanzate-con sponsor-con uomo thai. Tanto arrivera' il fenomeno che dopo 2 giorni dice che lei e' diversa e lo ama seriamente e mentre lui e' in coda in banca per il bonifico qualcuno gli si fotte la donnina. Volete fare beneficenza andate in chiesa.
Niente di nuovo.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
penso che molta gente abbia una visione parziale ed italocentrica dell'argomento oggetto del post...
se permettete io ho un punto di vista privilegiato sulla questione e vi posso dire che:
i migliori sponsor in assoluto? australiani in primis e poi nordeuropei ed anglosassoni vari in ordine sparso
e allora i jappi? i jappi fonadamentalmente spendono un sacco di soldi per divertirsi (alla maniera loro) e lasciano parecchia mancia non mi risultano invece tutti questi mega sponsor
e gli italiani? abbiamo da anni la fama dei kiniao
ed i pensionati over 60 che vivono in thai e mantengono una tizia pescata in un bar? fanno bene se possono farlo e se l'alternativa era la briscoletta al bar del paese...
ma ci sono storie come quella sopra descritta? si e pure tante, cose dove un buon 80% dei problemi si potevano evitare studiandosi le leggi thai e consultando un consulente legale, l'abilita' di queste e' fingere fino al punto di farsi credere perfette per farsi intestare un pezzo di terra costruire la casetta e sfanculare il farang di turno... a mio avviso comunque non sono loro che sono da premio nobel ma il farang che e' un idiota qualsiasi
l'errore fondamentale in casi come questi? pensare di venire in un bordello thai (massaggio, bar, discoteca che sia) e pretendere di portarne una fuori "salvandola" da questa vita di merda... questo e' un errore che fanno in molti ma non sono certo gli italiani in primis a caderci che vuoi anche una situazione economica alle spalle non florida non possono permettersi (molti almeno) queste missioni impossibili...
@Er kcuf certo che lo fanno per loro scelta e ti diro' che quando sei giovane (sotto i 25), ti diverti tutte le notti e guadagni un sacco di soldi queste non ci pensano minimamente a smettere e seguire il primo farang che arriva che pensa di salvarle da questo sistema.... sono loro che non vogliono farsi salvare...
quello che frega in realta' queste ragazze, ed i thai in generale, e' l'assoluta assenza del concetto di risparmio nelle loro teste... queste qui nello specifico si ritrovano a 30 e passa anni con il fisico devastato dal troppo alcool e dalla vita sregolata, senza una lira e senza un compagno ecco che allora scatta il trappolone al primo farang pollo, e ce ne sono tanti, che passa... chi si fa comprare la terra e/o casa, chi si fa portare via verso qualche posto in Europa Australia o dove sia, chi si sistema come pseudoamante-fidanzata del pensionato che ha deciso di stare in thailandia....
l'errore fondamentale e' comunque dello straniero che pensa di trovarsi la fidanzata/moglie in un bordello thailandese.... nei bordelli si trovano le mignotte che sono buone per passarci un paio d'ore, una serata, un weekend o al massimo una vacanza....
Anche io vado in thai da parecchi anni e ne ho viste tante, poi per il lavoro che faccio
credo di riuscirne a capire qualcosa. Però in tutta onestà questo post mi pare essere scritto da una persona molto arrabbiata....arrabbiata non con gli italiani o con se stesso, come si è detto prima , ma arrabbiato col famoso Romeo. Non è che Romeo ha più soldi di te e pur essendo più brutto e anziano ti ha fregato la tipa che ti piace?. Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tantissimi giovani e giovanissimi che vanno in thai senza capire le dinamiche di queste ragazze e poi si mettono a criticare il farang di turno più anziano perchè sta con una ragazza giovane mentre loro giovani e belli sarebbero i perfetti partner di queste ragazze. Ma dico io tanto giovani è belli la ragazza la dovete andare a prendere nei bordelli thai...qualcosa non torna. E poi come gia è stato detto da utenti più esperti non credo proprio che gli italiani siano i più fessi dal punto di vista sponsor...anzi se la cavano bene...tu sei arrabbiato con Romeo ma guarda che se Romeo non fa da sponsor ci sarà un qualsiasi James australiano che lo farà. Detto questo io sono prevalentemente contrario allo sponsor,non ha senso mandare soldi ad una raagazza che poi si vedrà per 1-2mesi l'anno. Il senso puo averlo solo se uno ha deciso di andare a vivere in thai nel breve termine e non vuole perderla oppure se uno ci va per 7-8 mesi l'anno.
Una cosa non mi trova d'accordo con la maggior parte degli utenti ed è quella di chiamare idioti i farang sponsor...ragazzi l'amore non è razionale è tutta emotività e quindi ti porta a non vedere a commettere sbagli o addirittura a sapere quello che fa la tipa e fregarsene e andare avanti con questo amore impossibile. Poi gli idioti ci sono e ne ho conosciuti e sono quelli che sono convinti di quell'amore. Anch'io ho fatto dei long time con ragazze, poi finiti nel momento in cui partivo, devo dire che tutti vantano la furbizia di queste ragazze ma io sinceramente non ne ho visto cosi tanta...dicono tante bugie ma si contraddicono sono facilmente comprensibili nelle loro bugie
0 bath non l'avevo letto. E ti lamenti pure? se sei stato per 0 bath ringrazia lo sponsor....scommetto che ti sei innamorato ora e odi Romeo. Che poi non capisco come uno sponsor non si accorga che la sua tipa sta con uno per un mese...boh misteri della vita...o lo sa e quindi non è da criticare è una sua scelta o è davvero inspiegabile. Ma poi non ho capito prima dici che è vecchio e brutto e poi gli dici la fidanzatina non andartela a trovare in thai....è una contraddizione se è vecchio e brutto e vuole la fidanzatina dove dovrebbe trovarla in italia?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Er_kcuf
30/09/2014 | 14:23
Newbie
Per molti, questo post non racconterà nulla di nuovo e risulterà noioso, ma spero VIVAMENTE che questo mio contributo possa aiutare a dare una cazzo di sveglia a sti cazzo di italioti che vanno in Thailandia e si rincoglioniscono solo come noi italiani possiamo fare.
Meno male che non vivo più in Italia da anni e sono molto, ma molto lontano.
Allora, non so nemmeno da dove cominciare perchè sono veramente disarmato da quanto visto di recente. Non entrerò nello specifico.
Comunque; facciamo una premessa - così - forse - sará più facile - razza di rincoglionito che stai andando in Thailandia - illudendoti poi di aver trovato l'amore della tua vita - DI DARTI UNA SVEGLIA.
Allora - parliamo delle nostre amate fanciulle, motivo per cui - noi tutti - ci dirigiamo in quel della Thailandia. Non perdiamoci in lunghi paragrafi: sono SOLO delle troie caro Romeo.
Voi mi direte: " ma che cazzo dici? Anche gli alberi vanno in Thailandia a chiavare e basta!" Invece no cari ragazzi, perchė ci sono italiani e sottolineo solo fottutamente italiani - che vanno nei bar, si chiavano ragazzine con 25 anni di differenza e dopo una settimana mandano già i soldi per mantenere la troia e la famiglia illudendosi di essere amati. Bestemmierei, ma non è cosa. E chi conosce come funziona in Thailandia - può solo che confermare quanto sto dicendo.
Purtroppo solo gli italiani riescono ad essere così imbecilli.
A Patong ci vanno nord europei, francesi, inglesi ecc. Ma solo gli italiani arrivano a farsi 'sti numeri. Chi bazzica a Patong dovrebbe saperlo.
Capisco, con tutto il rispetto, che tu - Romeo - hai 55 anni, non sei di bellissima presenza, sei un pò sfigato e soffri di solitudine. Ma svegliati minchia!
Romeo leggi il seguente paragrafo per favore; quando ho detto che sono SOLO troie non l'ho detto per disprezzo o altro, ma poichè svolgono questo "mestiere" con felicità.
Si Romeo, tu che guardi i documentari su Italia uno e vedi queste povere ragazzine sfruttate e maltrattate e poverine, costrette a questa vita - SVEGLIATI perchè sono tutte cazzate.
Romeo sappi che queste belle fanciulle che vedi sculettare dalla mattina alla sera sono ben contente di fare quello che fanno e nessuno le costringe. Lo fanno solo ed esclusivamente per LORO scelta. Lo dico per esperienza diretta: prendi una ragazza che sia Patong, Pattaya o Bangkok, dalle un lavoro in grado di mantenere economicamente lei e la famiglia, ti assicuro - che mai accetterá.
Perchè lavorare e farsi il culo onesamente, quando posso guadagnare la stessa cifra in un quarto del tempo? E magari comprarmi l'iPhone 14 e la borsetta firmata?
Romeo, su Romeo - mi dispiace dirtelo, ma non ti ama. I soldi che le mandi se li sputtana in alcol e in chissà cosa. E magari continua a prendersi cazzi perchè si diverte.
Oppure - tu Romeo - che hai mollato tutto e vivi con la tua amata ragazzina di 30 anni più giovane sappi che ė tutto finto. Non sta con te perchè ti ama, ma perchè ama farsi mantenere. Starebbe con te se non avessi i money Romeo? Perchè non provi ad inventarti una balla dicendo che hai perso tutti i soldi. Vediamo come reagisce la tua bella?
No, la mia ragazza ė diversa ( tra l' altro c'è un gruppo su fb divertentissimo a riguardo) mi ama e non fa più la troia. Va bene Romeo viviti la tua illusione. Tu, magari sei in Italia, lei su fb posta le foto dei figli e scrive che le manchi. Romeo, su Romeo.
Non ce la faccio a non parlare di questo soggetto.
Allora conosco entrami, la troia meglio e Romeo un pò meno. Fatto sta che Romeo dopo poche settimane che è stato con lei - LE MANDA GIÀ I SOLDI CAZZO! SONO DISARMATO.
La troia è proprio una troia e non c'è bisogno di approfondire, invece Romeo credo sia una persona triste e sola. Lei ha 26 anni lui sarà tra i 55/60. No ma lei lo ama.
Ci ho pure provato a parlargli per dargli una sveglia. Vorrei allegarvi gli screenshot, ma evito.
Ognuno è libero di fare cosa vuole con i propri soldi, ma minchia ma solo gli italiani sono cosi idioti e rincoglioniti.
Lei adesso fa la santa su fb, posta le foto dei suoi bambini e scrive che le manca il suo boyfriend.
Queste ragazze appartengono a questo mondo e mai cambieranno.
Come ho detto, possono capitare relazioni, ma chissa come mai ė sempre Romeo che paga e lei si fa mantenere.
Svegliati Romeo! Se vuoi la fidanzatina non andare a cercartela in Thailandia che ti rovini solo la vita. Poi per carità, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma di relazioni genuine e sincere tra un farang e una ragazza thailandese - conosciuta in un bordello - ancora devo vederle.
To sum up, be aware of Thailand Romeo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
30/09/2014 | 15:24
Silver
""Purtroppo solo gli italiani riescono ad essere così imbecilli. ""
ma che cazzata hai scritto qua?? come se adesso gli sponsor siamo esclusivamente italiani... Purtroppo tutto il mondo è paese e i Romeo, come li chiami tu, sono di tutte le nazionalità, altro che solo gli italiani.
Ma poi scusa, ti sei appena iscritto ed esordisci con un thread del genere? inutile e pieno di insulti gratuiti!? Mah.....
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
30/09/2014 | 15:39
Gold
L' autore del 3D tutti i torti non li ha ma l'errore che fa è quello di puntare il dito verso la Thailandia, in realtà il suo concetto è allargabile al globo tutto, ovunque vi sia la situazione di una pay che si fa mantenere dall' oscar di turno.
E' tristemente vero. Nel mondo ci sono tanti "capitan salva la troia" e neanche sanno di esserlo.
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Dr.A
30/09/2014 | 15:49
Silver
Errore identico a quello di puntare il dito solo verso gli italiani, visto che questi "geniali benefattori" sono di qualisiasi nazionalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
30/09/2014 | 15:51
Gold
non mi sembra di aver letto nulla di nuovo o di inedito perlomeno qui
da sempre si cerca di essere molto precisi su queste cose
colgo cmq un tono misogino di chi probabilmente da buoni consigli avendo finito il tempo del cattivo esempio
http://www.monellipattaya.com/
Er_kcuf
30/09/2014 | 15:52
Newbie
Ovvio che gli sponsor sono di qualsiasi nazionalità, MA RINCOGLIONITI COME ITALIANI non ce n'è sono.
Inoltre, solo in Thailandia succedono e nascono queste dinamiche.
siamhousepattaya
30/09/2014 | 16:03
Gold
cuba-brasile-europa dell est no?
http://www.monellipattaya.com/
Er_kcuf
30/09/2014 | 16:10
Newbie
Si ma come la Thailandia non ce n'è Mario, dovresti saperlo.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/09/2014 | 16:27
Gold
a me non risulta.poi fa lo stesso
http://www.monellipattaya.com/
elianto
30/09/2014 | 16:53
Newbie
io cmq ho conosciuto 1 canadese nel 2010 che aveva comprato 1 terreno terreno per costruirci casa con la sua lady thay (ovviamente "Romeo" faceva aventi e indietro con Pattaya). Il risultato è che il tipo ha cacciato quasi 30mila euri per il terreno e casa con piscina e giardino (il classico nido d'ammore) per poi vedere nel "nido" lei in compagnia del suo lui thay ed un figlio.
Non è solo il maschio italico purtroppo........è il maschio in se che se viene colto da "FICULITE" si rincitrullisce
P.S.
anche in Italia con le femmine italiche è così se si viene colti da ficulite ;-)
tutto il mondo è paese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalelokale
30/09/2014 | 17:38
Silver
Viva l'amoreeeee
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
30/09/2014 | 17:42
Gold
ma sapete quanti divorzi ci sono in Italia ed in Svizzera?
e sapete la maggior causa?
provate a dire alla vostra bella italiana o svizzera; sono rimasto senza lavoro o il conto risparmio è quasi all'asciutto o non ti posso comperare la tal borsetta perchè non ho il denaro, o peggio ancora mi sono innamorato di un'altra poi vediamo cosa succede!!!!!
se poi ti capita di divorziare con bambini vedi i problemi.
smettiamola di fare i conti in tasca altrui pensate a quello che fate voi sapientoni.
io ho provato tutte e due le situazioni ma non c'è paragone e dico solo che se sponsorizzi una thailandese il rubinetto lo puoi chiudere in qualunque momento senza tante giustificazioni in un divorzio non finisci mai di pagare.
ognuno faccia quello che meglio crede senza tanti rompicoglioni che vogliono sempre saperne di più e sparano cazzate senza sapere quello che scrivono.
che ognuno i propri sbagli ne tragga le proprie conseguenze senza tanto doversi giustificare con tizio e caio e sempronio.
Kiniao
30/09/2014 | 17:56
Portofino | 51-100
Silver
E' da sempre bello che ci sia pieno di sti personaggi in Thai.....
Purtroppo adesso molti meno, ma quando una troietta del genere ti prende in simpatia e ha comunque uno sponsor che la mantiene, le vacanze sono belle, molto belle, e nemmeno molto costose.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Kow85
30/09/2014 | 18:01
Newbie
Di base credo che questo post non sia altro che il risultato di una brutta esperienza vissuta sulla propria pelle dal nostro caro Romeo Er Kcuf ;-). Il discorso di base regge. L'idea di un uomo sui 50, non più affascinante come un tempo, che si fa ammaliare da una giovane straniera, tanto da decidere di inviarle dei soldi o farle de regali, ci sta eccome. Il problema sta nel circoscrivere il discorso al solo uomo italiano. Ed associarlo alla sola donna thailandese. Sinceramente credo che le ragazze opportuniste vivano ovunque. Così come gli uomini che purtroppo cadono nelle loro grinfie vengono da tutti i Paesi del mondo. Ho un amico spagnolo che si è rovinato la vita per una vietnamita. Ma ho ance un caro amico italiano che invece vive da anni una bellissima storia d'amore, con tanto di figli, insieme ad una splendida ragazza thailandese. Quindi amico mio, dal mio personalissimo punto di vista, potevi evitare di scrivere il post e dedicarti ad altre attività. Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEZeddyx
30/09/2014 | 18:15
Newbie
@Er Kcuf
grazie x averci illuminato su come ragionano le ragazze thai e quelle d tutto il resto del mondo!!! ma soprattutto complimenti a te che:
"non vivo più in Italia da anni e sono molto, ma molto lontano"!!!
...ed io aggiungerei, non pagando le tasse in italia, quei soldi possono essere spesi in modo molto migliore...
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
siddharta
30/09/2014 | 19:50
Newbie
sarà un'impressione ma sembra che il tuo post sia servito per sfogare la tua rabbia sull'Italia e chi ci abita.....al tuo posto avrei aperto un post più coerente coi tuoi VERI sentimenti...anche perché non è vero che capitano ai soli italiani, mi pare di contarne a sufficienza di altre nazionalità...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEclavicola
30/09/2014 | 20:46
Newbie
Hai scoperto l'acqua calda, la famiglia, la società, la chiesa e tutti i benpensanti ti hanno fatto il lavaggio del cervello da quando sei nato, e ti hanno rincoglionito con tutte quelle cazzate sulla monogamia, la famiglia, l'amore eterno ecc. ecc. la verità è che il maschio è stato progettato per trombare e la femmina per sfruttare, e ne siamo tutti consapevoli, consciamente o no
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/09/2014 | 21:27
Gold
dov è che si compra terra per fare una villa con piscina a pattaya a 30mila euro che la compro adesso ......
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
30/09/2014 | 21:43
Gold
La cazzata piu grossa e quella sugli italiani,qui ci sono stranieri che gli cimprano case, macchine ,e mandano 100 mila bath al mese, gli italiani sono quelli che pagano di meno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsotomaior
30/09/2014 | 21:59
Newbie
@clavicola ma tu in 4 righe hai condensato la storia dell'uomo dall'uovo ad oggi.
sei un mito.
direi non a caso la saggezza popolare canta "moglie e buoi dei paesi tuoi"
come ogni avviso io leggo la parte propositiva. consideriamo che i soli, i delusi, gli anziani ma ci metterei pure quelli a cui ci prudono i soldi sono più soggetti a questo tipo di dipendenza esterofila .
Quindi io non mi permetto di giudicare chi opera un tale senso, ma è una occasione per riflettere e verificare se veramente ha trovato la soluzione alla sua sete di affetto.
e un generale dei carruba che si sposa una ucraina di 50 anni?
il mondo è vario, la donna può vivere da sola un uomo no.
TROVA HOSTESS PER CENEsotomaior
30/09/2014 | 22:00
Newbie
il generale ha 90 anni non l'ho scritto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEr_kcuf
01/10/2014 | 02:16
Newbie
Primo l'ho scritto subitp che per molti questo post sarebbe stato più che inutile.
Secondo condivido tutto quello che avete detto, ma RIPETO - rincoglioniti come gli italiani non ce n'è sono.
Quando ero a Patong tutte le ragazze avevo il ' boyfriend ' italiano. E quanti italiani ci sono a Patong?
Terzo: questo post sarebbe per dare una sveglia ai rincoglioniti. Vi posso assicurare che è pieno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
01/10/2014 | 02:43
Silver
@er kcuf, sono abbastanza d'accordo con te, voglio puntualizzare che non sono solo gli italiani a mandare soldi alle thai ma anche finlandesi, norvegesi, tedeschi, olandesi ecc..
Devo dire,
pero', che alcuni costumi e modi di fare prettamente italioti sono stati esportati in famose località turistiche come
ad esempio Patong;
... mi è venuta una tristezza enorme, quando tanto tempo fa entrando all'Hollywood a Patong notai come la discoteca aveva ormai assunto le stesse sembianze di una discoteca milanese: pieno di italiani vestiti fashion con marca bene in vista, donne thai che se la tiravano proprio come le italiane,
classico esibizionismo nei modi di fare da cafone arrichito con bottiglie di spumante e drink in vista e infine non poteva mancare il cazzeggio in stile italiano.
Un posto davvero di pessimo gusto. Lancio un appello disperato alle ambasciate: non date il visto troppo facilmente, l'italia è stata rovinata a causa di questi trogloditi da passerella quindi non lasciamo che facciano ulteriori danni anche all'estero.
Shimizu sotto Sforzo
Er_kcuf
01/10/2014 | 03:42
Newbie
Esatto @shimizu.
alelokale
01/10/2014 | 05:55
Silver
Se n'e' parlato gia' molto..e non c'e' modo di impedire agli idioti di essere idioti, Gli italiani sono comunque una minoranza , il nord europa mi sembra peggio..e gli asiatici la fanno da padrone fortuna che a pattaya ne girano di meno rispetto a bkk. La ragazza sponsorizzata a volte ha molti ostacoli e a volte si puo' cogliere qualche piccolo vantaggio..cercate di sfruttare i vantaggi per divertirvi e non gli ostacoli per incazzarvi che vacanze vi fate??? In ogni caso mai soffermarsi sulla stessa e passare alla successiva.Godetevi la thailandia e basta!Ci vuole tanto? Prendete il buono da ste ragazze e lasciate il cattivo ad altri, state a 5000000 km di distanza , lasciate perdere le vacanze da fidanzatini questo poi e' quello che succede.Inutile arrabbiarsi o lottare contro questo dilagante fenomeno.Purtroppo finche' ci sara' internet e uomini soli, l'idiozia di fidanzarsi a distanza con una del mestiere non si puo' combattere.
Piu' che constatare di trombarmi per un ottimo direi 80% (stando bassi) tutte ragazze fidanzate-con sponsor-con uomo thai. Tanto arrivera' il fenomeno che dopo 2 giorni dice che lei e' diversa e lo ama seriamente e mentre lui e' in coda in banca per il bonifico qualcuno gli si fotte la donnina. Volete fare beneficenza andate in chiesa.
Niente di nuovo.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
01/10/2014 | 06:17
Bangkok
Moderatore
penso che molta gente abbia una visione parziale ed italocentrica dell'argomento oggetto del post...
se permettete io ho un punto di vista privilegiato sulla questione e vi posso dire che:
i migliori sponsor in assoluto? australiani in primis e poi nordeuropei ed anglosassoni vari in ordine sparso
e allora i jappi? i jappi fonadamentalmente spendono un sacco di soldi per divertirsi (alla maniera loro) e lasciano parecchia mancia non mi risultano invece tutti questi mega sponsor
e gli italiani? abbiamo da anni la fama dei kiniao
ed i pensionati over 60 che vivono in thai e mantengono una tizia pescata in un bar? fanno bene se possono farlo e se l'alternativa era la briscoletta al bar del paese...
ma ci sono storie come quella sopra descritta? si e pure tante, cose dove un buon 80% dei problemi si potevano evitare studiandosi le leggi thai e consultando un consulente legale, l'abilita' di queste e' fingere fino al punto di farsi credere perfette per farsi intestare un pezzo di terra costruire la casetta e sfanculare il farang di turno... a mio avviso comunque non sono loro che sono da premio nobel ma il farang che e' un idiota qualsiasi
l'errore fondamentale in casi come questi? pensare di venire in un bordello thai (massaggio, bar, discoteca che sia) e pretendere di portarne una fuori "salvandola" da questa vita di merda... questo e' un errore che fanno in molti ma non sono certo gli italiani in primis a caderci che vuoi anche una situazione economica alle spalle non florida non possono permettersi (molti almeno) queste missioni impossibili...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 07:12
Newbie
Ok, ma ripeto che queste ragazze fanno la vita che fanno per loro scelta non perchè costrette o maltrattate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
01/10/2014 | 09:29
Bangkok
Moderatore
@Er kcuf certo che lo fanno per loro scelta e ti diro' che quando sei giovane (sotto i 25), ti diverti tutte le notti e guadagni un sacco di soldi queste non ci pensano minimamente a smettere e seguire il primo farang che arriva che pensa di salvarle da questo sistema.... sono loro che non vogliono farsi salvare...
quello che frega in realta' queste ragazze, ed i thai in generale, e' l'assoluta assenza del concetto di risparmio nelle loro teste... queste qui nello specifico si ritrovano a 30 e passa anni con il fisico devastato dal troppo alcool e dalla vita sregolata, senza una lira e senza un compagno ecco che allora scatta il trappolone al primo farang pollo, e ce ne sono tanti, che passa... chi si fa comprare la terra e/o casa, chi si fa portare via verso qualche posto in Europa Australia o dove sia, chi si sistema come pseudoamante-fidanzata del pensionato che ha deciso di stare in thailandia....
l'errore fondamentale e' comunque dello straniero che pensa di trovarsi la fidanzata/moglie in un bordello thailandese.... nei bordelli si trovano le mignotte che sono buone per passarci un paio d'ore, una serata, un weekend o al massimo una vacanza....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 10:11
Newbie
Perfettamente d'accordo @sexybangkok.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
01/10/2014 | 11:08
Bangkok
Moderatore
@Er kcuf ora dimmi la verita': di quanti soldi sei andato sotto con questa storia?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Er_kcuf
01/10/2014 | 13:35
Newbie
0 bath.
È stata con me gratis per un mese.
Do il via alle danze con quest'ultima frase.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/10/2014 | 13:41
Roma | 36-50
Gold
L'adozione a distanza dei Gnoccatravellers... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Scirocco
01/10/2014 | 13:56
Newbie
Ciao
Anche io vado in thai da parecchi anni e ne ho viste tante, poi per il lavoro che faccio
credo di riuscirne a capire qualcosa. Però in tutta onestà questo post mi pare essere scritto da una persona molto arrabbiata....arrabbiata non con gli italiani o con se stesso, come si è detto prima , ma arrabbiato col famoso Romeo. Non è che Romeo ha più soldi di te e pur essendo più brutto e anziano ti ha fregato la tipa che ti piace?. Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tantissimi giovani e giovanissimi che vanno in thai senza capire le dinamiche di queste ragazze e poi si mettono a criticare il farang di turno più anziano perchè sta con una ragazza giovane mentre loro giovani e belli sarebbero i perfetti partner di queste ragazze. Ma dico io tanto giovani è belli la ragazza la dovete andare a prendere nei bordelli thai...qualcosa non torna. E poi come gia è stato detto da utenti più esperti non credo proprio che gli italiani siano i più fessi dal punto di vista sponsor...anzi se la cavano bene...tu sei arrabbiato con Romeo ma guarda che se Romeo non fa da sponsor ci sarà un qualsiasi James australiano che lo farà. Detto questo io sono prevalentemente contrario allo sponsor,non ha senso mandare soldi ad una raagazza che poi si vedrà per 1-2mesi l'anno. Il senso puo averlo solo se uno ha deciso di andare a vivere in thai nel breve termine e non vuole perderla oppure se uno ci va per 7-8 mesi l'anno.
Una cosa non mi trova d'accordo con la maggior parte degli utenti ed è quella di chiamare idioti i farang sponsor...ragazzi l'amore non è razionale è tutta emotività e quindi ti porta a non vedere a commettere sbagli o addirittura a sapere quello che fa la tipa e fregarsene e andare avanti con questo amore impossibile. Poi gli idioti ci sono e ne ho conosciuti e sono quelli che sono convinti di quell'amore. Anch'io ho fatto dei long time con ragazze, poi finiti nel momento in cui partivo, devo dire che tutti vantano la furbizia di queste ragazze ma io sinceramente non ne ho visto cosi tanta...dicono tante bugie ma si contraddicono sono facilmente comprensibili nelle loro bugie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScirocco
01/10/2014 | 14:00
Newbie
0 bath non l'avevo letto. E ti lamenti pure? se sei stato per 0 bath ringrazia lo sponsor....scommetto che ti sei innamorato ora e odi Romeo. Che poi non capisco come uno sponsor non si accorga che la sua tipa sta con uno per un mese...boh misteri della vita...o lo sa e quindi non è da criticare è una sua scelta o è davvero inspiegabile. Ma poi non ho capito prima dici che è vecchio e brutto e poi gli dici la fidanzatina non andartela a trovare in thai....è una contraddizione se è vecchio e brutto e vuole la fidanzatina dove dovrebbe trovarla in italia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelianto
01/10/2014 | 14:01
Newbie
@sexybangkok ti quoto alla stragrande ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE