Il vostro magister militum ha intrapreso una difficile campagna militare nella regione transdanubiana, al fine di estendere la pars occidentis e soprattutto per respingere i nuovi barbari invasori: gli unni.
Dopo avere sterminato gli ostrogoti e neutralizzato i visigoti, ho deciso di allontanarmi dalla corte di ravenna, lasciando onorio alle sue trame di palazzo e alle melanzane cortigiane felici di attorniare un imperatore impotente.
So che onorio stesso e la sorella galla placidia mai e poi mai mi tributeranno un trionfo, ma se vincerò, nessuno potrà impedirmi di fregiarmi del titolo di hunnicus maximus.
La scorsa estate sono andato a budapest per un sopralluogo e mi sono limitato a qualche schermaglia, ma stavolta arrivo preparato. Una nostra spia mi ha infatti procurato una lista di proscrizione, nella quale accanto ai nomi scritti in caratteri latini, compaiono dei numeri di origine araba, che appaiono incomprensibili ad un vandalo-romano come me. Ne farò tesoro.
Giungo in tarda mattinata nel nostro avamposto, una stazione di cambio oltre il fiume e decido di rifocillarmi presso l'osteria di un giudeo nostro alleato, che spera nella pax romana, per potere portare fin quassù in sicurezza i suoi commerci.
Una volta rinvigorito dal kosher, allestisco l'accampamento sulla sponda sinistra del danubio.
La zona brulica di gnocche inimmaginabili e che iddio mi perdoni per i miei impuri pensieri: le unne in vesti autunnali sono più arrapanti che con gli abiti succinti della stagione calda.
Stabilisco un contatto col nemico, che risponde alla mia chiamata con un inglese sufficiente, che poi è la lingua franca di noi gnoccatravellers.
Una volta deciso il campo di battaglia, parto alla sua volta, ma vengo sabotato da un taxista traditore, che dice di non conoscere quell'indirizzo. La cosa mi è già successa l'altra volta e mi sorge un dubbio... a guerra finita lo farò decapitare.
Rischio di fare tardi e perciò mi intrufolo disperatamente nella metro, passando per 4 stazioni e facendo 2 cambi di linea.
Ce la faccio ed eccomi alle soglie di un edificio fatiscente, in ristrutturazione, vetusto.
Telefono per annunciarmi e salgo le scale consunte.
Finalmente eccola l'unna, la nemica con la quale sto per battermi.
Con mio sgomento mi fa presente che non parla inglese (ho contrattato con un'altra persona) e i problemi di comunicazione emergono in tutta la loro drammaticità. Solo il linguaggio "internazionale" abbatterà le barriere linguistiche.
Mi porta in una stanza claustrofobica dall'aria viziata, calda e con odori di muffa sudore e liquido seminale, che sono gli odori della guerra, che ben conosciamo (capitolo pulizia).
Mi porge un asciugamano pulito e mi fa capire a gesti che devo fare la doccia prima e dopo (capitolo igiene).
Mentre sono in bagno, sento porte che si chiudono e si sprangano e mi torna alla mente il 3d sulla paura di scopare: ho infatti lasciato le salmerie incustodite.
Torno in camera e lei continua ad entrare ed uscire: prima per lavarsi; poi per portare il laptop per la musica; poi non so per cosa.
Ma sono sereno, perché lei è già nuda e che spettacolo!
Infuria la battaglia: con impeto e passione reciproci ci baciamo alla francese e palpeggiamo.
Poi comincia il bj, che questa barbara pratica con lo sguardo fisso sul nemico: stupendo!
Decido di passare al contrattacco con un daty e lei trema e geme, mentre le mie papille gustative ne traggono giovamento.
Lei è supina a gambe divaricate e ne approfitto per penetrare la sua prima linea. Quando realizza che tengo botta, decide di stare sopra lei e qui mi dà del filo da torcere, impalandoselo bene e irrigidendo tutti i muscoli interessati, come se volesse strangolare il mio membro. Quando scende, lo fa con tale violenza che faccio fatica a rispondere con la mia contropompata. Ma la cosa mi piace e sto al gioco. Ecco come ha fatto questo popolo barbaro di stirpe mongola, ad arrivare dalla remota asia ai confini dell'impero.
È giunta l'ora di vincere la battaglia e perciò opto per il doggy style, col quale sferro tutti i colpi che voglio in piena libertà, fino al climax.
Amici questa è solo una vittoria tattica. La guerra non è ancora finita. Chi dovrò affrontare domani?
Sigle:
18yo
173 cm
Castana
Occhi azzurri
Voto 7
Pulizia 5
Igiene 10
Bj
Daty
Pussy fucking
French kiss
1 hour 20000 little flowers + 5000 extra per foto
Dunque commilitoni, ecco a voi il mio bottino di guerra, l'unna:
Noto con profonda soddisfazione, che sto facendo proseliti in tema di storia militare.
Debbo però con un certo rammarico, ammonire alcuni colleghi sul difficile apprendimento dell'ars tactica, che non consiste nella troppo facile pratica, bensì nella teoria, in una ricerca certosina delle info utili. Pertanto chi ambisce a diventare generalissimo come me, sappia che i galloni si guadagnano sul campo di battaglia e non a tavolino.
Detto questo, emetto l'odierno bollettino di guerra.
Il mio fronte si è allungato e di conseguenza gli unni hanno ripiegato.
Ancora una volta patteggio col nemico le modalità della battaglia e dalla conversazione in lingua franca, vengo colto da una pecca di superbia: sarà durissima stavolta. Un'imboscata mi attende.
Come dicevo il fronte è più lontano di 6 stazioni metro e prendo con comodità un'ora di tempo per arrivare nella location.
Sembra fatta ma sbaglio indirizzo! Entro nell'edificio sbagliato e sto al telefono con la gnocca in un pianerottolo anonimo.
Mi dirigo verso l'indirizzo giusto ma trovo chiuso e al telefono non ricevo più risposta. Partono gli sms, ma è ancora silenzio radio.
Decido di ritirarmi a malincuore, ma a 3 fermate di distanza la gnocca mi messaggia e torno rocambolescamente indietro.
Fa caldo qua ancora e inizio a sudare. La cosa è fastidiosissima prima di una battaglia.
Sembra fatta quando arrivo all'appuntamento, ma una vecchia signora pacifista mi sbatte il portone in faccia e vai con l'ennesima chiamata per farmi aprire. La stronza sale al mio stessopiano e si ferma a guardare dove vado: ecco che torna la "paura di scopare"! Cosa faccio? I secondi di attesa sono lunghi come ore.
Ma ecco che finalmente un angelo dai capelli biondi mi apre la porta del paradiso.
Questa gnocca è dolcissima e un briciolino timida. Insomma la teen dei sogni.
Parla poco, sa parlare poco in inglese e i suoi modi delicati e graziosi abbinati ad un corpo meraviglioso, mi mettono a mio completo agio. Non ritengo che ci sia bisogno di fare una cronaca dettagliata della battaglia, perché quello che mi è capitato oggi, lo ribadisco, è il sogno quotidiano di noi tutti.
Sigle:
18yo
176 cm
Bionda
Occhi verdi
Voto 8
Bbbj
69
Pussyfucking
French kiss
1 hour 16000
Ebbene ritengo che l'esito della mia campagna militare sia chiaro e vedrò domani se il nemico accetterà la resa incondizionata o se dovrò annientarlo definitivamente, ma con nonchalance.
Da ultimo, volete che metta la foto della prigioniera di guerra di oggi?
Grazie @stilicho per la stima se puoi allega anche se ti confesso che quella Jessica é memorabile ma da come la descrivi questa dovrebbe essere superiore scusa l off topic in questo momento mi ha chiamato il Pirkiose mi ha ricordato che martedi dobbiamo partire per il Goldentime me l ero scordato spero che di questo viaggio che sta
Diventando un odissea ne esce una bella storia fra un po vado in ritiro spirituale e mi preparo psicologicamente al viaggio oggi sara l ultima sega della settimana
Egregi colleghi, vi annuncio la fine vittoriosa della mia campagna. La città è debellata e l'unico rammarico è il non potermi cullare sugli allori, perché devo tornare subito alla corte di ravenna, per sventare un complotto di palazzo, ordito contro di me.
Oggi ho combattuto la battaglia finale, dopo la quale gli unni hanno accettato le mie condizioni vessatorie, anche se dietro l'elargizione di un tributo pesantissimo per le già esangui casse dello stato.
L'esperienza acquisita sul campo di battaglia, mi ha permesso di evitare i precedenti inconvenienti e così, muovendomi facilmente nella cittá e col prezioso aiuto dei miei cavalieri ricognitori, sono arrivato in zona prima di fare la telefonata. Dalla telefonata all'ingresso in casa passano neanche 10 minuti: eccellente direi.
Ambiente finalmente pulito e doccia prima (non dopo).
La gnocca? Da panico!!! I soliti problemini di comunicazione, ma sormontabili.
Un'altra teen molto dolce. Si impegna nell'arte bolognese. Nella timbratura è molto permissiva e noi sappiamo che possono piacere allo stesso modo la donna scatenata al letto e quella che fa la verginella.
Termino come troppo spesso mi accade ultimamente in doggy style.
Sigle:
18yo
Bionda
Occhi celesti
177 snellissima
Voto 8,5
Bbbj
Daty
69
French kiss
Pulizia 9
Igiene 8
1 hour 30000 rose.
Poi se volete posto la foto, ma vi avverto che ho ristretto il campo.
Un'ultima considerazione per dare una risposta alle insistenti richieste di contatti.
Sto notando che circolano nel forum troppi scrocconi usurpatori, che non danno niente in cambio di info e contatti e che nemmeno ringraziano. Aprono la discussione, quando basterebbe leggere la sezione di competenza e una volta carpiti i segreti che gli servono si dileguano. Meritano la damnatio memoriae (ban).
Detto questo, faccio presente che la mia fonte é talmente ricca di suggerimenti, che avrebbe poco senso seguire le orme di un altro. Contro di me sono state usate solo armi convenzionali e qua di batterie missilistiche non c'è neanche l'ombra.
Se poi riponete in me così tanta fiducia da volere fare le stesse esperienze e visto che non chiedo niente in cambio, i contatti li do solo in pvt.
Ovviamente li do solo a chi già si trova nel teatro di guerra e apre una discussione in itinere alla mia stessa stregua.
Rispondo solo a referenziatissimi e con grado non inferiore a quello di centenarius.
1) ci sono quelli che criticano sempre e non postano mai nulla. Per codesti soggetti la vacanza è costata sempre troppo e le ragazze non sono mai fighe abbastanza; e magari se hai pagato sei anche un pirla. Non capiscono che ognuno fa le proprie scelte in base alle "proprie" esigenze non a quelle degli altri.
2) soggetti che pretendono migliaia d'informazioni non condividendo mai nulla.
Ma invece di fare questo gioco al massacro, rispettiamo chi vuole condivere quel che si sente di condividere. Personalmente ho apprezzato questo 3d ben scritto in una forma originale poi se in privato @stilicho vorrà darmi ulteriore ragguagli mi farà piacere altrimenti farò da me.
Il nostro sito di riferimento offre infinite opportunità di scelta.
Bisogna comunque fare una buona pianificazione il giorno prima della partenza.
Anche questo può non bastare, perché gli aggiornamenti si susseguono a ritmo frenetico. Ad es. Ero a caccia di 3some e quando sono arrivato, delle 2 gnocche ne era rimasta soltanto una sulla piazza. Le altre coppie o erano troppo lontane, o troppo mature. In più prima di partire, ho dato un'occhiatina ed è spuntata una coppia da sogno proprio vicino al mio hotel. Troppo tardi!
Sarò fortunato ma missili non ne ho ancora incontrati e auguro lo stesso a tutti.
Quindi i contatti che si scambiano a fare? Ognuno può trovare il meglio per i propri gusti.
Certo che se sabato un collega si trovasse a budapest e volesse farsi i miei stessi giri, gli darei volentieri delle indicazioni. Ma pensiamo a chi dice di andarci a fine anno: quante ci saranno ancora e soprattutto quante lavoreranno?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
30/09/2014 | 02:15
Gold
Il vostro magister militum ha intrapreso una difficile campagna militare nella regione transdanubiana, al fine di estendere la pars occidentis e soprattutto per respingere i nuovi barbari invasori: gli unni.
Dopo avere sterminato gli ostrogoti e neutralizzato i visigoti, ho deciso di allontanarmi dalla corte di ravenna, lasciando onorio alle sue trame di palazzo e alle melanzane cortigiane felici di attorniare un imperatore impotente.
So che onorio stesso e la sorella galla placidia mai e poi mai mi tributeranno un trionfo, ma se vincerò, nessuno potrà impedirmi di fregiarmi del titolo di hunnicus maximus.
La scorsa estate sono andato a budapest per un sopralluogo e mi sono limitato a qualche schermaglia, ma stavolta arrivo preparato. Una nostra spia mi ha infatti procurato una lista di proscrizione, nella quale accanto ai nomi scritti in caratteri latini, compaiono dei numeri di origine araba, che appaiono incomprensibili ad un vandalo-romano come me. Ne farò tesoro.
Giungo in tarda mattinata nel nostro avamposto, una stazione di cambio oltre il fiume e decido di rifocillarmi presso l'osteria di un giudeo nostro alleato, che spera nella pax romana, per potere portare fin quassù in sicurezza i suoi commerci.
Una volta rinvigorito dal kosher, allestisco l'accampamento sulla sponda sinistra del danubio.
La zona brulica di gnocche inimmaginabili e che iddio mi perdoni per i miei impuri pensieri: le unne in vesti autunnali sono più arrapanti che con gli abiti succinti della stagione calda.
Stabilisco un contatto col nemico, che risponde alla mia chiamata con un inglese sufficiente, che poi è la lingua franca di noi gnoccatravellers.
Una volta deciso il campo di battaglia, parto alla sua volta, ma vengo sabotato da un taxista traditore, che dice di non conoscere quell'indirizzo. La cosa mi è già successa l'altra volta e mi sorge un dubbio... a guerra finita lo farò decapitare.
Rischio di fare tardi e perciò mi intrufolo disperatamente nella metro, passando per 4 stazioni e facendo 2 cambi di linea.
Ce la faccio ed eccomi alle soglie di un edificio fatiscente, in ristrutturazione, vetusto.
Telefono per annunciarmi e salgo le scale consunte.
Finalmente eccola l'unna, la nemica con la quale sto per battermi.
Con mio sgomento mi fa presente che non parla inglese (ho contrattato con un'altra persona) e i problemi di comunicazione emergono in tutta la loro drammaticità. Solo il linguaggio "internazionale" abbatterà le barriere linguistiche.
Mi porta in una stanza claustrofobica dall'aria viziata, calda e con odori di muffa sudore e liquido seminale, che sono gli odori della guerra, che ben conosciamo (capitolo pulizia).
Mi porge un asciugamano pulito e mi fa capire a gesti che devo fare la doccia prima e dopo (capitolo igiene).
Mentre sono in bagno, sento porte che si chiudono e si sprangano e mi torna alla mente il 3d sulla paura di scopare: ho infatti lasciato le salmerie incustodite.
Torno in camera e lei continua ad entrare ed uscire: prima per lavarsi; poi per portare il laptop per la musica; poi non so per cosa.
Ma sono sereno, perché lei è già nuda e che spettacolo!
Infuria la battaglia: con impeto e passione reciproci ci baciamo alla francese e palpeggiamo.
Poi comincia il bj, che questa barbara pratica con lo sguardo fisso sul nemico: stupendo!
Decido di passare al contrattacco con un daty e lei trema e geme, mentre le mie papille gustative ne traggono giovamento.
Lei è supina a gambe divaricate e ne approfitto per penetrare la sua prima linea. Quando realizza che tengo botta, decide di stare sopra lei e qui mi dà del filo da torcere, impalandoselo bene e irrigidendo tutti i muscoli interessati, come se volesse strangolare il mio membro. Quando scende, lo fa con tale violenza che faccio fatica a rispondere con la mia contropompata. Ma la cosa mi piace e sto al gioco. Ecco come ha fatto questo popolo barbaro di stirpe mongola, ad arrivare dalla remota asia ai confini dell'impero.
È giunta l'ora di vincere la battaglia e perciò opto per il doggy style, col quale sferro tutti i colpi che voglio in piena libertà, fino al climax.
Amici questa è solo una vittoria tattica. La guerra non è ancora finita. Chi dovrò affrontare domani?
Sigle:
18yo
173 cm
Castana
Occhi azzurri
Voto 7
Pulizia 5
Igiene 10
Bj
Daty
Pussy fucking
French kiss
1 hour 20000 little flowers + 5000 extra per foto
Dunque commilitoni, ecco a voi il mio bottino di guerra, l'unna:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarioDrago
30/09/2014 | 03:11
Newbie
20000 little flowers
Mi pare una cifra modesta; ma quanto fa in sesterzi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/09/2014 | 03:36
Roma | 36-50
Gold
Vale @stilicho, la Gloria di Roma ti precede
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ukkio
30/09/2014 | 03:38
Newbie
trovata su rosszlanyok?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKing0
30/09/2014 | 15:27
Newbie
pagando la guerra la vinci facile pero :)
qualche locale dove sei stato la sera per il free? o almeno dove ci sono molte ragazze
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
30/09/2014 | 15:38
Silver
@Stilicho puoi passare il link del mignon?!?!
Di faccia sembra bella.... chissa di culo com è!
:)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
gorgos
30/09/2014 | 15:57
Silver
Azz. 18 years, bella caccia, ma dove l' hai trovata? parla o sarai recluso :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmandril
30/09/2014 | 16:38
Newbie
Beh,sinceramente pensavo molti di +,vista la foto.
Cmq bel racconto,bravo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKing0
30/09/2014 | 19:05
Newbie
raga quelle che vengono a casa dove si trovano?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20032
30/09/2014 | 20:19
Silver
Ma da Jessica non torni?
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
30/09/2014 | 20:24
Gold
Noto con profonda soddisfazione, che sto facendo proseliti in tema di storia militare.
Debbo però con un certo rammarico, ammonire alcuni colleghi sul difficile apprendimento dell'ars tactica, che non consiste nella troppo facile pratica, bensì nella teoria, in una ricerca certosina delle info utili. Pertanto chi ambisce a diventare generalissimo come me, sappia che i galloni si guadagnano sul campo di battaglia e non a tavolino.
Detto questo, emetto l'odierno bollettino di guerra.
Il mio fronte si è allungato e di conseguenza gli unni hanno ripiegato.
Ancora una volta patteggio col nemico le modalità della battaglia e dalla conversazione in lingua franca, vengo colto da una pecca di superbia: sarà durissima stavolta. Un'imboscata mi attende.
Come dicevo il fronte è più lontano di 6 stazioni metro e prendo con comodità un'ora di tempo per arrivare nella location.
Sembra fatta ma sbaglio indirizzo! Entro nell'edificio sbagliato e sto al telefono con la gnocca in un pianerottolo anonimo.
Mi dirigo verso l'indirizzo giusto ma trovo chiuso e al telefono non ricevo più risposta. Partono gli sms, ma è ancora silenzio radio.
Decido di ritirarmi a malincuore, ma a 3 fermate di distanza la gnocca mi messaggia e torno rocambolescamente indietro.
Fa caldo qua ancora e inizio a sudare. La cosa è fastidiosissima prima di una battaglia.
Sembra fatta quando arrivo all'appuntamento, ma una vecchia signora pacifista mi sbatte il portone in faccia e vai con l'ennesima chiamata per farmi aprire. La stronza sale al mio stessopiano e si ferma a guardare dove vado: ecco che torna la "paura di scopare"! Cosa faccio? I secondi di attesa sono lunghi come ore.
Ma ecco che finalmente un angelo dai capelli biondi mi apre la porta del paradiso.
Questa gnocca è dolcissima e un briciolino timida. Insomma la teen dei sogni.
Parla poco, sa parlare poco in inglese e i suoi modi delicati e graziosi abbinati ad un corpo meraviglioso, mi mettono a mio completo agio. Non ritengo che ci sia bisogno di fare una cronaca dettagliata della battaglia, perché quello che mi è capitato oggi, lo ribadisco, è il sogno quotidiano di noi tutti.
Sigle:
18yo
176 cm
Bionda
Occhi verdi
Voto 8
Bbbj
69
Pussyfucking
French kiss
1 hour 16000
Ebbene ritengo che l'esito della mia campagna militare sia chiaro e vedrò domani se il nemico accetterà la resa incondizionata o se dovrò annientarlo definitivamente, ma con nonchalance.
Da ultimo, volete che metta la foto della prigioniera di guerra di oggi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmandril
30/09/2014 | 20:35
Newbie
Si :-D
Stilicho
30/09/2014 | 20:41
Gold
Altre richieste? Se me lo chiede @ilpoetadeibordelli, allego subito.
Scusate il mio sardomasochismo, ma questa timbrata mi ha sfinito oggi e debbo pur prendermela con qualcuno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKing0
30/09/2014 | 20:57
Newbie
certo che pero a quelli che non sanno niente non rispondete.. quindi alla fine sto sito che è? sta diventando un confronto a chi scopa di piu?
almeno aiutate le persone che come me andranno li e non sapranno che fare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
30/09/2014 | 21:00
Gold
Un po' di voglia di leggere non fa male. È troppo facile copiare il compito in classe del compagno di banco.
Il sito non va criticato, ma letto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore20032
30/09/2014 | 21:03
Silver
Grazie @stilicho per la stima se puoi allega anche se ti confesso che quella Jessica é memorabile ma da come la descrivi questa dovrebbe essere superiore scusa l off topic in questo momento mi ha chiamato il Pirkiose mi ha ricordato che martedi dobbiamo partire per il Goldentime me l ero scordato spero che di questo viaggio che sta
Diventando un odissea ne esce una bella storia fra un po vado in ritiro spirituale e mi preparo psicologicamente al viaggio oggi sara l ultima sega della settimana
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
30/09/2014 | 21:11
Gold
@ilpoetadeibordelli jessika è ancora qua e ti sta aspettando.
Magari mi faccio una "rimpatriata" con lei domani, in ricordo dei non vecchi tempi.
Ma come vedi c'è di meglio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
30/09/2014 | 21:27
Silver
@Stilicho se metterai i contatti ci farà piacere altrimenti vedremo di arrangiarci diversamente....
Naturalmente senza i contatti di queste fanciulle la tua rece perderebbe al 99% la sua utilità....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stilicho
30/09/2014 | 21:30
Gold
@pinopraga i contatti ci sono già.
Basta leggere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPINOPRAGA
30/09/2014 | 21:34
Silver
@Stilicho forse sono stanco dopo una giornata sui libri e la mia lettura è stata troppo approssimativa.... ma non ho trovato niente!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore20032
30/09/2014 | 21:49
Silver
Complimenti @stilicho ma
Jessica mi ha stregato se c'é non la tradirò anzi se la vedi anticipale un mio arrivo!!! :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
gorgos
30/09/2014 | 21:51
Silver
Mah! l' uomo criptico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
30/09/2014 | 21:55
Silver
@gorgos a volte sembra di leggere ROMANZOTRAVEL!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stilicho
30/09/2014 | 22:03
Gold
Ce ne fosse uno che commentasse l'ultima foto...
gorgos
30/09/2014 | 22:07
Silver
@Stilicho, l' ultima rappresenta la figa longilinea ungherese, che a me piace molto, ma solo il poeta sembra avere la password.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmandril
30/09/2014 | 23:43
Newbie
L'ultima foto non è bella!
Probabilmente la ragazza è carina,ma un fondoschiena di quel colore sminuisce il valore della
teen.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
01/10/2014 | 20:47
Gold
Egregi colleghi, vi annuncio la fine vittoriosa della mia campagna. La città è debellata e l'unico rammarico è il non potermi cullare sugli allori, perché devo tornare subito alla corte di ravenna, per sventare un complotto di palazzo, ordito contro di me.
Oggi ho combattuto la battaglia finale, dopo la quale gli unni hanno accettato le mie condizioni vessatorie, anche se dietro l'elargizione di un tributo pesantissimo per le già esangui casse dello stato.
L'esperienza acquisita sul campo di battaglia, mi ha permesso di evitare i precedenti inconvenienti e così, muovendomi facilmente nella cittá e col prezioso aiuto dei miei cavalieri ricognitori, sono arrivato in zona prima di fare la telefonata. Dalla telefonata all'ingresso in casa passano neanche 10 minuti: eccellente direi.
Ambiente finalmente pulito e doccia prima (non dopo).
La gnocca? Da panico!!! I soliti problemini di comunicazione, ma sormontabili.
Un'altra teen molto dolce. Si impegna nell'arte bolognese. Nella timbratura è molto permissiva e noi sappiamo che possono piacere allo stesso modo la donna scatenata al letto e quella che fa la verginella.
Termino come troppo spesso mi accade ultimamente in doggy style.
Sigle:
18yo
Bionda
Occhi celesti
177 snellissima
Voto 8,5
Bbbj
Daty
69
French kiss
Pulizia 9
Igiene 8
1 hour 30000 rose.
Poi se volete posto la foto, ma vi avverto che ho ristretto il campo.
Un'ultima considerazione per dare una risposta alle insistenti richieste di contatti.
Sto notando che circolano nel forum troppi scrocconi usurpatori, che non danno niente in cambio di info e contatti e che nemmeno ringraziano. Aprono la discussione, quando basterebbe leggere la sezione di competenza e una volta carpiti i segreti che gli servono si dileguano. Meritano la damnatio memoriae (ban).
Detto questo, faccio presente che la mia fonte é talmente ricca di suggerimenti, che avrebbe poco senso seguire le orme di un altro. Contro di me sono state usate solo armi convenzionali e qua di batterie missilistiche non c'è neanche l'ombra.
Se poi riponete in me così tanta fiducia da volere fare le stesse esperienze e visto che non chiedo niente in cambio, i contatti li do solo in pvt.
Ovviamente li do solo a chi già si trova nel teatro di guerra e apre una discussione in itinere alla mia stessa stregua.
Rispondo solo a referenziatissimi e con grado non inferiore a quello di centenarius.
Prego astenersi perditempo e foederatii.
INCONTRA DONNE VICINO A TEKing0
01/10/2014 | 20:53
Newbie
se uno ci deve ancora stare come fa a dare consigli?
ma!
cmq 100 euro per scopare a budapest?
booooo ma voi state fuori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
01/10/2014 | 20:59
Silver
@Stilicho stai facendo una gran bella figura di m.... l'unica informazione veramente utile per gli utenti del sito eviti di scriverla!
Non ti preoccupare che scoperemo bene anche senza i tuoi preziosissimi contatti!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ukkio
02/10/2014 | 04:06
Newbie
io sarò a budapest a fine dicembre e non mancherò di recensire, per ora ho visto che molti si affidano a rosszlanyok.hu
Stilicho
02/10/2014 | 06:35
Gold
E fanno bene @ukkio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20032
02/10/2014 | 11:45
Silver
Ragazzi non capisco tutto questo astio.
Penso che i fattori siano essenzialmente due:
1) ci sono quelli che criticano sempre e non postano mai nulla. Per codesti soggetti la vacanza è costata sempre troppo e le ragazze non sono mai fighe abbastanza; e magari se hai pagato sei anche un pirla. Non capiscono che ognuno fa le proprie scelte in base alle "proprie" esigenze non a quelle degli altri.
2) soggetti che pretendono migliaia d'informazioni non condividendo mai nulla.
Ma invece di fare questo gioco al massacro, rispettiamo chi vuole condivere quel che si sente di condividere. Personalmente ho apprezzato questo 3d ben scritto in una forma originale poi se in privato @stilicho vorrà darmi ulteriore ragguagli mi farà piacere altrimenti farò da me.
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
02/10/2014 | 11:49
Gold
Ben detto @ilpoetadeibordelli, ti faccio questo regalo:
INCONTRA DONNE VICINO A TEukkio
02/10/2014 | 12:06
Newbie
per le foto chiedono sempre l'extra?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
02/10/2014 | 12:10
Gold
Il nostro sito di riferimento offre infinite opportunità di scelta.
Bisogna comunque fare una buona pianificazione il giorno prima della partenza.
Anche questo può non bastare, perché gli aggiornamenti si susseguono a ritmo frenetico. Ad es. Ero a caccia di 3some e quando sono arrivato, delle 2 gnocche ne era rimasta soltanto una sulla piazza. Le altre coppie o erano troppo lontane, o troppo mature. In più prima di partire, ho dato un'occhiatina ed è spuntata una coppia da sogno proprio vicino al mio hotel. Troppo tardi!
Sarò fortunato ma missili non ne ho ancora incontrati e auguro lo stesso a tutti.
Quindi i contatti che si scambiano a fare? Ognuno può trovare il meglio per i propri gusti.
Certo che se sabato un collega si trovasse a budapest e volesse farsi i miei stessi giri, gli darei volentieri delle indicazioni. Ma pensiamo a chi dice di andarci a fine anno: quante ci saranno ancora e soprattutto quante lavoreranno?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV