Perché sono le piú dolci d´Europa, forse del mondo.
Oltre ad essere generalmente carine, belle o strafighe e di ottima compagnia, nel panorama ex sovietico e scandinavo si distinguono per essere notevolmente dolci, simpatiche, umane, sensibili, fedeli e divertenti. Molto difficilmente la polacca è mossa da secondi fini, e generalmente non è neanche scroccona se paragonate alla tipologia russofona. Al contario della scandinava non vi dimentica il giorno dopo; è molto spontanea e naturale, conserva sempre una purezza ed una semplicitá che sa prendervi il cuore, anche quando è lei ad offrire il pretesto per l´Approccio: troverete di fronte a voi una giovane donna che vuole imparare a conoscervi, che vuole cogliere la vostra essenza, che vuole divertirsi con voi, che gode e fa godervi dell´attesa di un nuovo incontro. Ad una donna cosí diamo volentieri il tempo necessario per concedersi, perchè capiamo ed apprezziamo il suo valore. Torniamo li per lei, magari conoscendone anche di nuove, e facciamo anche questo altrettanto volentieri, per una ulteriore ragione: la Polonia è bellissima, vibrante e ci regala una atmosfera magica e serate indimenticabili. Sfido, tra chi è stato in Polonia, chi non vorrebbe piú tornarci almeno una volta? Quell´ambiente un po retrò, a tratti vintage, quelle ragazze eccezionali, quella gente cosí accogliente, quella birra cosí buona… ci si innamora molto facilmente della Polonia, ci si comincia tornare, poi a ritornare, a parlicchiare la lingua…
Kraków e Wrocław sono un must per chi inizia ad approcciare la Polonia; se poi ci si riesce a far piacere anche Warszawa, ancor meglio. Poi si passa alle altre province. Secondo il parere degli esperti (noi), si stima che solo Sczcecin, Bydgoszcz e Rzeszow rimarranno incontaminate dopo la catastrofe che sta per abbattersi sulla Polonia (Euro 2012, il diavolo). Ma prima delle catastrofi e della geopolitica, vediamo di inquadrare un pò meglio la donna polacca: com´ è e come ci si comporta con lei.
Con le dovute eccezioni, la polacca non è donna di facili costumi e anche indirettamente risente della cultura di matrice cattolica che caratterizza la Polonia. Per questo è forse la donna piu´ adatta ad un italiano, sia per una relazione semiseria che seria. Sposare una polacca è cosa intelligente, sposare una danese è un errore da non commettere; vuoi o non vuoi, le cose andranno in un certo modo, anche se consideriamo personalitá e sfaccettature diverse nell´ambito di uno stesso gruppo socio-culturale.
Generalmente la polacca non è donna da one night stand (altro discorso se si punta in basso, o si parla di ingenti dosi di fortuna). Non ha e non ha avuto una sfilza di amanti, è molto attenta e necessita di conoscervi abbastanza e di avere motivo per volervi. Ma attenzione, conoscervi abbastanza non significa “fare come si fa in Italia”, ma il dovuto. Non per questo, un mese di esperienza nell´area geografica di cui Enchanting Boy si occupa equivale a 5 anni di Italia. Siamo esterofili, si sa. Tornando alla polacca, i dates romantici che una qualsiasi parvenza di relazione semiseria vi impone, vi risulteranno del tutto graditi; loro perdono la testa, ve la fanno perdere, vi fanno innamorare.
...a proposito di polacche; Loui, che fine ha fatto la modellina polacca che hai importato un paio di settimane fa?
Non mi dire che ha già fatto anche lei la fine di tutte le altre; fatta a pezzi--->messa in valigia--->caricata sul primo treno in partenza alla bahnhof---?
;-) ...hehehehe.... :D
Ottimo report Loui...effettivamente la donna polacca è la migliore se eventualmente interessati ad una relazione e non ad una botta e via. Rispetto alle algide russe, alle baltiche e alle scandinave è molto più affidabile...quello che mi piace particolarmente oltre all'aspetto fisico e che le contraddistingue dalle altre straniere è proprio quella dolcezza e romanticismo che le nostre connazionali hanno totalmente dimenticato. Altresì a differenze delle russe non sono scroccone per niente, anzi capita spesso che siano loro a voler pagare (non dovremmo essere sempre noi uomini a dover tirar fuori il portafoglio ;)).
Donne con livello di istruzione alto e nonostante l'invadenza della Chiesa cattolica e quello che si potrebbe pensare tendono ad essere piuttosto emancipate soprattutto nelle città più importanti.
Impensabile pensare ad una one night stand con femmina polacca di livello...non la danno facilmente come ad esempio le russe ma a differenza di queste o delle scandinave non ti dimenticano dopo una notte, per cui il consiglio è puntare le proprie fiches sulla Polonia :)
I complimenti a Loui per il pezzo io li avevo già fatti sul suo blog.... mi associo al Collega @LittleTruths, che fine ha fatto la polacchina convivente...aggiornaci Loui non mi dire che ha fatto la fine della contorsionista : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
niente paura.. me la tengo bene :) anche se dopo un po´ di convivenza la cosa migliore e´ avere i propri spazi, e darle il modo di stabilirsi e vedersela un po´ da se.
Per fortuna non e´ l´ italia, quindi i presupposti per farla ambientare senza troppi sbattimenti ci sono, il tempo impiegato per documenti e ricerca lavoro ha dato i suoi frutti . Ha gia´ un lavoro e un posto in cui dormire, quindi si regge sulle sue gambe... il futuro si vedra´, se sara´ serio o semiserio per noi due:)
"Sposare una polacca è cosa intelligente, sposare una danese è un errore da non commettere".
Non capisco questa affermazione. Credo che in europa ci sia molto peggio, per non parlare delle nostre connazionali. Se parliamo di matrimonio, siamo d'accordo che in DK (e in scandinavia in generale) il divorzio é ormai prassi, ma dove non lo sta diventando?
Io direi invece che l'errore è a monte ossia il matrimonio....da evitare assolutamente ;)
Però per una relazione la polacca è certamente meglio di chiunque altra...io personalmente preferisco comunque le relazioni a distanza in modo da mantenere "caldo" il rapporto (nel caso anche con più fanciulle, ovviamente ciascuna all'insaputa dell'altra)...più tendono ad avvicinarsi e più mi sento in gabbia e quindi tendo a scappare...certamente sono atipico in questo e posso capire che la maggioranza voglia avere la propria donna accanto :)
Per me invece vige la regola non scritta: non solo dormire in letti separati ma vivere addirittura in appartamenti diversi...solo in questo modo il rapporto regge nel tempo...
P.S: Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio...questo aforisma mi piace particolarmente ;)
Il più grande sbaglio che un uomo possa fare in tema di matrimonio é quello di sposarsi con il fine di garantirsi una disponibilità stabile di sesso.
Il matrimonio ha senso solo nel caso uno voglia fare dei figli e provvedere alla sua prole, quello si, ma per il resto é una follìa.
Le polacche sono come le italiane di 40 anni fa molto femminili e disponibili col maschio in più con una matrice caratteriale di stampo cattolico e quindi molto affettive per questo...ma sono pur sempre state psico-devastate dalla presenza di uomini-bestia unica risorsa maschile a loro disposizione durante il comunismo, e questo volente o nolente le ha incattivite un po'...tuttavia splendide e focose!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
signori le polacche sono piene di pregi ma sempre bestie rimangono, se soggiornano per 8-9 mesi in terra italiana si guastano irrimediabilmente....
consiglio vivamente di non portarle in questa italia di merda se non per una breve vacanza ;-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
infatti, conviene prima stabilirsi in un paese civile, dove SEMMAI un giorno dovresti portarci una, dove non hai minimamente gli scazzi che solo l italia ti sa dare... dove la situazione e´ gia ingestibile di prima persona, figurati con una tipa che devi fare ambientare...
perche´ e´ in quello step di ambientamento di 6mesi-un anno che devi seguirla e formarla tu stesso, come un bambino al quale da piccolo si insegna cio´ che e´ bene e cosa e´ male..
in italia il male regna, e di conseguenza sara´ piu´ difficile educarlo...
Polacche? Devastanti in senso positivo e ne ho conosciuta una soltanto.
Di italiane varie ed una peggiore dell'altra. Stupide, inaffettive, egoiste, scaldacazzi, pudiche nel far sesso anche se sembrano delle troie che soltanto loro sanno fare pompini, inferiori perchè criticano le donne dell'est generalizzando. Sono belle senza anima e senza femminilità.
Contro la mia ex polacca perdono 10 a 0.
Descrivo la polacca: Intraprendente, maliziosa, femminile, sessualmente una bomba.
Si metteva di spontanea volontà in posizioni per lei naturali, da troia secondo le italiane bigotte e sessualmente incapaci anche se escono vestite da puttane...
La polacca si innamora e te lo dice senza aspettare che sia te a sbroccare. La polacca ti devasta in positivo, l'italiana ti devasta in negativo.
Qualche italiana paga il conto fisicamente... quando va con il magrebino ed io dico: "ti sta veramente ma veramente bene"
La prima impressione con le polacche e' indubbiamente positiva, ma una volta che scavi trovi il marcio pure là e ne trovi parecchio. Non idealizzate perche' vi trovereste con delle amare sorprese. Chi non vive quà non sa e soprattutto non vede (neanche quando ti trasferisci all'inizio puoi vedere). Purtuttavia il bilancio complessivo rimane positivo, almeno ti diverti ma non ci devi credere perche' le apparenze da queste parti ingannano molto. Le donne polacche sono esattamente come gli uomini italiani. Se ti conosci sai cosa aspettarti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Tutte le relazioni possono terminare, se finita la relazione dopo a distanza di tempo si ricordano solo le cose positive significa che i difetti e le cazzate passano in secondo piano come quelle vodke in più che mi bevevo insieme alla mia ex polacca. Io delle mie ex straniere nutro buoni ricordi, delle italiane nutro astio e rabbia. Un mio amico timido e molto riservato per fortuna si confida con noi amici compreso il sottoscritto, è stato mollato da un'italiana dopo che lei gli aveva chiesto di andare a convivere, preparato appartamento e tutto il resto.
Appena andati a convivere la bambocciona si è trasformata dal giorno alla notte e non era più sicura di voler convivere con lui e mentre conviveva la troia lo cornificava.
Lui ora più che ricordare le cose positive ha l'amaro in bocca della grande fregatura subita e dice con tono deciso: "la prima donna che sento dire che noi 30enni siamo bamboccioni la insulto". Si confida soltanto dopo aver bevuto qualche bicchiere ed io lo spingo a confidarsi, sia ringraziato l'alcool moderato altrimenti certe personalità riservate si tengono tutto dentro.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Tornando alle polacche dico che però hanno un grande complesso. Si sentono polacche in senso dispregiativo ed è dura, veramente dura convincerle che invece meritano rispetto ed anzi hanno molte qualità.
Il problema della mia ex e me lo disse era questo: "ma cosa dicono i tuoi genitori che stai con una polacca?" Rimasi stupito e le dissi: "prima cosa a loro non gliene frega e non deve fregare niente ed io non guardo la nazionalità ma la persona che ho di fronte e se mi piace può venire da qualsiasi parte del mondo"
I polacchi sono sempre stati sbattuti da quei coglioni di merda di tedeschi e di russi.
Abbiate cuore con le polacche...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore281
31/03/2012 | 13:58
Gold
Perché ci piacciono le polacche?
Perché sono le piú dolci d´Europa, forse del mondo.
Oltre ad essere generalmente carine, belle o strafighe e di ottima compagnia, nel panorama ex sovietico e scandinavo si distinguono per essere notevolmente dolci, simpatiche, umane, sensibili, fedeli e divertenti. Molto difficilmente la polacca è mossa da secondi fini, e generalmente non è neanche scroccona se paragonate alla tipologia russofona. Al contario della scandinava non vi dimentica il giorno dopo; è molto spontanea e naturale, conserva sempre una purezza ed una semplicitá che sa prendervi il cuore, anche quando è lei ad offrire il pretesto per l´Approccio: troverete di fronte a voi una giovane donna che vuole imparare a conoscervi, che vuole cogliere la vostra essenza, che vuole divertirsi con voi, che gode e fa godervi dell´attesa di un nuovo incontro. Ad una donna cosí diamo volentieri il tempo necessario per concedersi, perchè capiamo ed apprezziamo il suo valore. Torniamo li per lei, magari conoscendone anche di nuove, e facciamo anche questo altrettanto volentieri, per una ulteriore ragione: la Polonia è bellissima, vibrante e ci regala una atmosfera magica e serate indimenticabili. Sfido, tra chi è stato in Polonia, chi non vorrebbe piú tornarci almeno una volta? Quell´ambiente un po retrò, a tratti vintage, quelle ragazze eccezionali, quella gente cosí accogliente, quella birra cosí buona… ci si innamora molto facilmente della Polonia, ci si comincia tornare, poi a ritornare, a parlicchiare la lingua…
Kraków e Wrocław sono un must per chi inizia ad approcciare la Polonia; se poi ci si riesce a far piacere anche Warszawa, ancor meglio. Poi si passa alle altre province. Secondo il parere degli esperti (noi), si stima che solo Sczcecin, Bydgoszcz e Rzeszow rimarranno incontaminate dopo la catastrofe che sta per abbattersi sulla Polonia (Euro 2012, il diavolo). Ma prima delle catastrofi e della geopolitica, vediamo di inquadrare un pò meglio la donna polacca: com´ è e come ci si comporta con lei.
Con le dovute eccezioni, la polacca non è donna di facili costumi e anche indirettamente risente della cultura di matrice cattolica che caratterizza la Polonia. Per questo è forse la donna piu´ adatta ad un italiano, sia per una relazione semiseria che seria. Sposare una polacca è cosa intelligente, sposare una danese è un errore da non commettere; vuoi o non vuoi, le cose andranno in un certo modo, anche se consideriamo personalitá e sfaccettature diverse nell´ambito di uno stesso gruppo socio-culturale.
Generalmente la polacca non è donna da one night stand (altro discorso se si punta in basso, o si parla di ingenti dosi di fortuna). Non ha e non ha avuto una sfilza di amanti, è molto attenta e necessita di conoscervi abbastanza e di avere motivo per volervi. Ma attenzione, conoscervi abbastanza non significa “fare come si fa in Italia”, ma il dovuto. Non per questo, un mese di esperienza nell´area geografica di cui Enchanting Boy si occupa equivale a 5 anni di Italia. Siamo esterofili, si sa. Tornando alla polacca, i dates romantici che una qualsiasi parvenza di relazione semiseria vi impone, vi risulteranno del tutto graditi; loro perdono la testa, ve la fanno perdere, vi fanno innamorare.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
31/03/2012 | 19:02
Gold
...a proposito di polacche; Loui, che fine ha fatto la modellina polacca che hai importato un paio di settimane fa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon mi dire che ha già fatto anche lei la fine di tutte le altre; fatta a pezzi--->messa in valigia--->caricata sul primo treno in partenza alla bahnhof---?
;-) ...hehehehe.... :D
Pawel
31/03/2012 | 19:25
Gold
Ottimo report Loui...effettivamente la donna polacca è la migliore se eventualmente interessati ad una relazione e non ad una botta e via. Rispetto alle algide russe, alle baltiche e alle scandinave è molto più affidabile...quello che mi piace particolarmente oltre all'aspetto fisico e che le contraddistingue dalle altre straniere è proprio quella dolcezza e romanticismo che le nostre connazionali hanno totalmente dimenticato. Altresì a differenze delle russe non sono scroccone per niente, anzi capita spesso che siano loro a voler pagare (non dovremmo essere sempre noi uomini a dover tirar fuori il portafoglio ;)).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDonne con livello di istruzione alto e nonostante l'invadenza della Chiesa cattolica e quello che si potrebbe pensare tendono ad essere piuttosto emancipate soprattutto nelle città più importanti.
Impensabile pensare ad una one night stand con femmina polacca di livello...non la danno facilmente come ad esempio le russe ma a differenza di queste o delle scandinave non ti dimenticano dopo una notte, per cui il consiglio è puntare le proprie fiches sulla Polonia :)
Viaggiatore845
31/03/2012 | 22:12
Silver
I complimenti a Loui per il pezzo io li avevo già fatti sul suo blog.... mi associo al Collega @LittleTruths, che fine ha fatto la polacchina convivente...aggiornaci Loui non mi dire che ha fatto la fine della contorsionista : )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
31/03/2012 | 22:52
Gold
Si è rotto le palle e l'ha rispedita a casa dopo mi pare una settimana :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
31/03/2012 | 23:10
Gold
....hhmmm....interpreterei questo "no comment" come un; "non vi preoccupate, nessuno rinverrà mai i suoi resti" :D
Viaggiatore281
01/04/2012 | 10:44
Gold
niente paura.. me la tengo bene :) anche se dopo un po´ di convivenza la cosa migliore e´ avere i propri spazi, e darle il modo di stabilirsi e vedersela un po´ da se.
Per fortuna non e´ l´ italia, quindi i presupposti per farla ambientare senza troppi sbattimenti ci sono, il tempo impiegato per documenti e ricerca lavoro ha dato i suoi frutti . Ha gia´ un lavoro e un posto in cui dormire, quindi si regge sulle sue gambe... il futuro si vedra´, se sara´ serio o semiserio per noi due:)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Loveline
02/04/2012 | 17:12
Newbie
@Loui
"Sposare una polacca è cosa intelligente, sposare una danese è un errore da non commettere".
Non capisco questa affermazione. Credo che in europa ci sia molto peggio, per non parlare delle nostre connazionali. Se parliamo di matrimonio, siamo d'accordo che in DK (e in scandinavia in generale) il divorzio é ormai prassi, ma dove non lo sta diventando?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmipat80
02/04/2012 | 17:26
Newbie
Ottimo report Loui...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
02/04/2012 | 17:27
Gold
Io direi invece che l'errore è a monte ossia il matrimonio....da evitare assolutamente ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò per una relazione la polacca è certamente meglio di chiunque altra...io personalmente preferisco comunque le relazioni a distanza in modo da mantenere "caldo" il rapporto (nel caso anche con più fanciulle, ovviamente ciascuna all'insaputa dell'altra)...più tendono ad avvicinarsi e più mi sento in gabbia e quindi tendo a scappare...certamente sono atipico in questo e posso capire che la maggioranza voglia avere la propria donna accanto :)
Per me invece vige la regola non scritta: non solo dormire in letti separati ma vivere addirittura in appartamenti diversi...solo in questo modo il rapporto regge nel tempo...
P.S: Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio...questo aforisma mi piace particolarmente ;)
pistolero
02/04/2012 | 19:06
Gold
Il più grande sbaglio che un uomo possa fare in tema di matrimonio é quello di sposarsi con il fine di garantirsi una disponibilità stabile di sesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl matrimonio ha senso solo nel caso uno voglia fare dei figli e provvedere alla sua prole, quello si, ma per il resto é una follìa.
Loveline
03/04/2012 | 17:45
Newbie
@Pawell
"P.S: Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio"
Forse negli anni '50. Adesso ho paura che sia il contrario in Italia.
coco
05/04/2012 | 18:53
Newbie
loui sei un mito....anch io stregato da una ragazza polacca...qualche dritta per un viaggio a krakovia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
07/05/2012 | 11:19
Silver
Le polacche sono come le italiane di 40 anni fa molto femminili e disponibili col maschio in più con una matrice caratteriale di stampo cattolico e quindi molto affettive per questo...ma sono pur sempre state psico-devastate dalla presenza di uomini-bestia unica risorsa maschile a loro disposizione durante il comunismo, e questo volente o nolente le ha incattivite un po'...tuttavia splendide e focose!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ilsassaroli
02/08/2012 | 16:28
Silver
signori le polacche sono piene di pregi ma sempre bestie rimangono, se soggiornano per 8-9 mesi in terra italiana si guastano irrimediabilmente....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconsiglio vivamente di non portarle in questa italia di merda se non per una breve vacanza ;-)
Viaggiatore281
02/08/2012 | 17:25
Gold
non ci porto ne´ loro e ne´ me...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
03/08/2012 | 01:48
Gold
pure io ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
03/08/2012 | 01:56
Gold
infatti, conviene prima stabilirsi in un paese civile, dove SEMMAI un giorno dovresti portarci una, dove non hai minimamente gli scazzi che solo l italia ti sa dare... dove la situazione e´ gia ingestibile di prima persona, figurati con una tipa che devi fare ambientare...
perche´ e´ in quello step di ambientamento di 6mesi-un anno che devi seguirla e formarla tu stesso, come un bambino al quale da piccolo si insegna cio´ che e´ bene e cosa e´ male..
in italia il male regna, e di conseguenza sara´ piu´ difficile educarlo...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
raffaele
07/09/2012 | 15:54
Newbie
Polacche? Devastanti in senso positivo e ne ho conosciuta una soltanto.
Di italiane varie ed una peggiore dell'altra. Stupide, inaffettive, egoiste, scaldacazzi, pudiche nel far sesso anche se sembrano delle troie che soltanto loro sanno fare pompini, inferiori perchè criticano le donne dell'est generalizzando. Sono belle senza anima e senza femminilità.
Contro la mia ex polacca perdono 10 a 0.
Descrivo la polacca: Intraprendente, maliziosa, femminile, sessualmente una bomba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi metteva di spontanea volontà in posizioni per lei naturali, da troia secondo le italiane bigotte e sessualmente incapaci anche se escono vestite da puttane...
La polacca si innamora e te lo dice senza aspettare che sia te a sbroccare. La polacca ti devasta in positivo, l'italiana ti devasta in negativo.
Qualche italiana paga il conto fisicamente... quando va con il magrebino ed io dico: "ti sta veramente ma veramente bene"
ReCensore
07/09/2012 | 16:39
Silver
La prima impressione con le polacche e' indubbiamente positiva, ma una volta che scavi trovi il marcio pure là e ne trovi parecchio. Non idealizzate perche' vi trovereste con delle amare sorprese. Chi non vive quà non sa e soprattutto non vede (neanche quando ti trasferisci all'inizio puoi vedere). Purtuttavia il bilancio complessivo rimane positivo, almeno ti diverti ma non ci devi credere perche' le apparenze da queste parti ingannano molto. Le donne polacche sono esattamente come gli uomini italiani. Se ti conosci sai cosa aspettarti
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore281
07/09/2012 | 17:05
Gold
il marcio nelle donne lo si trova ovunque, in quanto donne.
Ma le polacche sono molto meno peggio di molte altre.
Io ho avuto tante amanti polacche e di amare soprese ne ho avute poche.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
raffaele
07/09/2012 | 21:10
Newbie
Tutte le relazioni possono terminare, se finita la relazione dopo a distanza di tempo si ricordano solo le cose positive significa che i difetti e le cazzate passano in secondo piano come quelle vodke in più che mi bevevo insieme alla mia ex polacca. Io delle mie ex straniere nutro buoni ricordi, delle italiane nutro astio e rabbia. Un mio amico timido e molto riservato per fortuna si confida con noi amici compreso il sottoscritto, è stato mollato da un'italiana dopo che lei gli aveva chiesto di andare a convivere, preparato appartamento e tutto il resto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAppena andati a convivere la bambocciona si è trasformata dal giorno alla notte e non era più sicura di voler convivere con lui e mentre conviveva la troia lo cornificava.
Lui ora più che ricordare le cose positive ha l'amaro in bocca della grande fregatura subita e dice con tono deciso: "la prima donna che sento dire che noi 30enni siamo bamboccioni la insulto". Si confida soltanto dopo aver bevuto qualche bicchiere ed io lo spingo a confidarsi, sia ringraziato l'alcool moderato altrimenti certe personalità riservate si tengono tutto dentro.
longjohnsilver
07/09/2012 | 23:33
Silver
@raffaele
ti propongo di raccontare la storia del tuo amico con la zoccola italica in questo 3d...sarà molto utile alla community e pertinente!!! ;-)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/73978#Comment_73978
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
raffaele
08/09/2012 | 15:33
Newbie
Tornando alle polacche dico che però hanno un grande complesso. Si sentono polacche in senso dispregiativo ed è dura, veramente dura convincerle che invece meritano rispetto ed anzi hanno molte qualità.
Il problema della mia ex e me lo disse era questo: "ma cosa dicono i tuoi genitori che stai con una polacca?" Rimasi stupito e le dissi: "prima cosa a loro non gliene frega e non deve fregare niente ed io non guardo la nazionalità ma la persona che ho di fronte e se mi piace può venire da qualsiasi parte del mondo"
I polacchi sono sempre stati sbattuti da quei coglioni di merda di tedeschi e di russi.
Abbiate cuore con le polacche...
Viaggiatore281
08/09/2012 | 16:01
Gold
@raffaele ti proprongo di riprenderti via cam o registrare le tue analisi e considerazioni ed inserirle in CessoTV
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners