buongiorno cari gnoccatravelrs . parto da milano il 14 settembre destinazione havana . parto da solo . arrivo e subito trovo il tipo che mi porta all'hotel inglaterra . pernottamento per due notti . come entro la " security " mi chiama in disparte e mi propone una cassa di sigari a 60 cuc rifiuto subito sentendo puzza di truffa . faccio una bella doccia bevo un cicchetto al bar . e mi metto fuori l'hotel " aspettando " addocchio una bella cicha . sicuro una pro che mi chiede 70 cuc . la faccio scendere a 50 e vamos . ma subito ho problemi per portarla in camera . la " security" mi chiede 25 cuc eeee che devo fare ... pago . e ve lo giuro la tipa scopa da Dio. la stessa sera vado alla casa della musica dove mi sento il re di cuba . ogni ragazza vuole stare con me ovviamente per il mio dinero
. snobbo tutte e mi dirigo verso una ragazza che stava in disparte e non mi rompeva i coglioni . 2 parole e gli chiuedo se vuole entrare in disco con me . ok vamos . stiamo un paio di ore e poi le dico che voglio andar via . lei capisce va da una amica e si fa spiegare dove trovare una casa . andiamo e facciamo tutto quello che dobbiamo fare . prendo un taxi illegale li fuori la casa della musica dando appuntamento alla ragazza per il giorno dopo . ma quello che voglio segnalarvi se vi trovate da quelle parti è questo tassista . tassativamente ignoratelo è una sanguisuga porta problemi . si chiama Adrian . sta di fatto che mi trova una casa particular vicino la casa della musica . pago 35 cuc ma la casa è eccellente acqua calda bagno privato attico dove bere il roon con la cicha e aria condizionata. resto 3 gg li e dopo mi sposto a in un paesino di ciego de avilla stanco dell havana dove tutto è caro e sono pronti a fregarti se ti vedono soltero. qui la gente è migliore la cicha molto più grezza . ah dimenticavo . vicino la casa della musica c'è un cubano che si spaccia per romano fate attenzione . io ho scritto questo post per segnalarvi queste due persone che fortunamente grazie alla mia cicha non mi hanno fregato perchè mi ha spiegato.
non aggiungo altro perchè sarei prolisso a dare informazioni di cui voi già conoscete . tenevo a segnalarvi questi due . grazie
Circa 80.000 abitanti, centro della provincia omonima, una trentina di case particular sui 20 cuc, di più se c'è la commissione al tassista o al jinetero, anche 15 se ti fermi un mese, diversi paladar, un paio di discoteche ragazze da 20-50 cuc ma molte indipay. Relativamente noioso, ma anche poco sfruttato dai GT
Prezzi delle casas eccessivi direi da primo pelo, forse leggendo qualcosina qua prima di partire sapevi che la norma è 25 cuc a meno chè non ti diano un'appartamento completo. Casa della Musica a Miramar las chicas non le si puo pagare oltre 30 cuc.
Almeno quello risulta da vari post non che sia un frequentatore.
Le segnalazioni di certi ceffi fan sempre piacere e confermano che tutti i ciulos che ti fermano è x un loro tornaconto dunque a priori evitarli tutti.
da quanto letto qui, il prezzo che dici è giustificato dal fatto che non è un bel posto da visitare, poco raccomandabile come lo è la zona...se non sbaglio habana centro? ci ho camminato di giorno, non ho bei ricordi...
@nico89 perché non scrivi qualcosa di piu' su ciego de avilla in particolare se ti sei trovato bene alla casa particular e dove hai rimorchiato? io vado in quelle zone a fine novembre e ogni info e' ovviamente molto gradita
Per me la chica di l'Avana non esiste....prendi una macchina e esci dalla città, a parte gli statali e i militari che ti chiedono passaggi, ci sono autostoppiste a flotte che non vedono l'ora di dartela...e ti fai di quelle scopate che ti rimangono dentro.
Mi ricordo che l'auto era un cesso e il sedile non reclinava....infoiato a più non posso mi misi all'aperto sotto un ponte sulla carrettera national, feci avanti e indietro quattro volte...poi mi sfufai e andai a farmi un bagno:-)
A me di l'Havana piace l'atmosfera, ti siedi in un locale a L'havana vecchia e ascolti la musica...la città ruota intorno a te e il rum ti bagna la gola, non riesci ad ubriacarti perchè non vuoi perdere la lucidità di quella bellezza.
Ma per quello che riguarda il sottoscritto in quella città ci atterrò e basta, la vera Cuba è lontano da li....dove non esistono i tacchi a spillo, i bei vestiti, se una cubana ha il potere di ingiollarsi e farsi altezzosa vuol dire che prima di te ci sono passati almeno in mille, a quel punto vado a Berlino e mi giro 50 bordelli.
Non faccio un volo di 11 ore per cercare una vergine illibata a Cuba...ci mancherebbe altro non sono nato ieri!! Ma almeno una che cerca di darla via un giorno si e due no. L'havana era un troiaio 7 anni fa....non voglio immaginare come possa essere adesso.
Scrivo questo senza pensare di essere chi sa chi...spero che le mie parole possano servire alle nuove leve che varcano il suolo cubano per la prima volta, ovviamente come accade nella vita l'esperienza me la sono fatto sul campo prendendo delle fregature...ma anche dandole indietro poco a poco.
è opportuno che chi prende la macchina sappia il rischio che corre soprattutto se è la prima volta che va a cuba
come si sa le strade sono piene di buche e poco illuminate
il comportamento alla guida dei cubani non è proprio prudente
sulle strade è pieno di biciclette poco visibili e spesso anche di pedoni in mezzo alla strada
in caso di incidente mortale o anche solo arrecante lesioni alla persona sono previste pene che vanno da 1 a 10 anni a seconda delle lesioni provocate fino al massimo per l'omicidio colposo
in attesa del processo non è consentito lasciare il territorio cubano
ci sono turisti bloccati anche da un anno in attesa del processo
mi dicono che anche se sei un semplice testimone dell'incidente ti possono bloccare sull'isola in attesa del processo
dopo di che ognuno fa le proprie scelte ma è bene che abbia tutte le info
quella di stare all'avana o fuori sono entrambe scelte che hanno i loro pro e i loro contro e ciascuno può preferire una cosa o l'altra a seconda delle esigenze
chi vuole uno stile di vita internazionale per una comoda vacanza al caldo con belle piscine di giorno dove abbronzarsi e bei ristoranti e locali la sera dove divertirsi nella movida e trovare fighe top non può che andare all'avana e spendere molto
chi vuole un ambiente più 'verace' e a basso costo non può che andare fuori l'avana ma non è che se una che te la dà è in tacchi allora è troia mentre se è in ciabatte è una mezza brava ragazza
queste sono seghe mentali che ci facciamo noi
per i cubani se una va col turista è jinetera punto e basta
d'altronde la stessa chica in situazioni diverse può apparire in un modo o nell'altro
le top pay delle disco dell'avana vengono al 90% da fuori havana
quando tornano al paesello si tolgono i tacchi e a casa loro di solito non frequentano turisti e fanno una vita normale
il detto 'l'abito non fa la il monaco' - anzi 'la monaca' - vale anche e ancor di più a cuba
ricevuto msg, purtroppo non mi funzionano risposte in uscita, comunque non posso aiutarti in quanto non ho indirizzi, ne telefoni. In genere utilizzo una foresteria o, fuori Havana, sto in albergo.
@itaconeti, per carità è vero ciò che scrivi riguardo i rischi che si corrono andando in giro in auto a Cuba....però se uno sta molto attento e va piano si riducono di molto. Io ho percorso tutta l'Isola tre volte, da nord a sud e grazie a Dio non mi è mai capitato niente...le persone di cui parli esistono, però andrebbe anche indagato il loro comportamento stradale. Riguardo alle ragazze il tuo discorso è condivisibile e forse il mio è stato mal interpretato, comunque rimane sempre il fatto che io certo la donna che non prende l'autobus e va a l'havana a fare quello di cui parli tu....a Cuba esistono anche altri tipi di donne e non sono del tutto convinto che siano solo il 10 %.
Per il resto ti ringrazio di questo scambio di idee e rispetto il tuo punto di vista ;-)
Si certo se fai un incidente son casini, so di diversi stranieri che si sono ammazzato o hanno avuto problemi, ma si parla quasi sempre di guida notturna e spesso sbronzi o su di giri con ragazze.... succede anche in Italia con le "stragi del sabato sera". Io guido tutto l'anno in Cuba da quasi trent'anni e non ho mai avuto problemi. Per il fatto che in Cuba esistono anche altri tipi di donne, è vero... non sono tutte puttane. La percentuale è pari a quante ce ne sono in Italia. Solo che sono, a parità di bellezza e "classe" molto molto più economiche e inoltre queste, le puttane, sono quelle che più si "avvicinano" allo straniero. Poi c'è il fatto che son tutte, puttane e non, molto più facili, calde e disinibite.
Mi permetto di dire che ci sono quelle più troie che normalmente lavorano nelle disco tutte le sere e quelle meno che lo fanno solo quando hanno bisogno.
Io penso che in Sud America il concetto del sesso sia molto più aperto e più semplice dal punto di vista pratico...ovvio per noi occidentali pensare a chissà quali cose, in realtà sono le nostre donne che sono chiuse e a volte più troie delle donne cubane che almeno battono per mangiare...mentre qui il 30 % batte per sposarsi, arrichirsi senza lavorare, fare un figlio e metterla nel culo all'uomo....rubandole la casa che non ha pagato lei e il 40 % dello stipendio del povero cristo che va a lavorare ogni giorno dell'anno.
Allora . Si la zona dove stavo con la xasa particular era havana centro si una brutta zona per viverci..ma io non ho avuto nessun problema . A Ciego de Avilla non vi so dire i prezzi perchè ho dormito a casa della ragazza . Me ne sono uscito con qualche bottiglia di ron e sigari al padre .
il 6 novembre parto per cuba ,chiedo a tutti voi un aiuto o consigli o dritti su case e quali città mi conviene visitare .
atterro all'avana sto 2 giorni in albergo e poi vorrei partire per camaguey holguin e santiago de cuba se la polizia fa la brava,per poi ritornare altri 3 giorni all'avana..
premetto che sono stato a cuba ma non sono un veterano però,so cavarmela per la gnocca...
so che ci sono molte info su caseparticular ecc...
Non e' vero, o almeno non sempre. Per voli in transito attraverso gli USA bisogna avere l'ESTA altrimenti non ti imbarcano anche perche', per come sono fatti la maggior parte degli aereoporti in quel paese, in teoria potresti anche uscire. Prima io quando fumavo uscivo sempre per andare a farmi una bella sigaretta.
Negli USA si deve anche fare obbligatoriamente dogana riprendendo tutte le valige, incluse quelle che si sono imbarcate, per poi riconsegnarle sui nastri per il reimbarco una volta passato il controllo.
Se poi per caso il tuo volo include anche una notte devi avere anche l'indirizzo di un hotel dove teoricamente dovresti avere anche una prenotazione.
Credo sia bene informarsi per ogni specifico paese.
esatto informarsi per ogni paese prima di comprare il biglietto. per certo qualche anno fa io mi ero informato per voli in transito da mosca ed era necessario uno specifico visto di transito. anche se uno ha viaggiato in tutti i paesi del mondo caso direi estremo le regole nel tempo possono cambiare, e' per questo che chiedevo del canada
Per i voli in transito per gli USA state sicuri che e' come dico io visto che ci vado e/o passo in transito almeno 4-5 volte l'anno.
Altri posti non so ma sul Canada mi informerei bene e non mi baserei solo sul sentito dire perche' sotto molti aspetti hanno una legislazione molto simile a quella degli USA.
Ragazzi in tutti i casi in cui si ha a che fare con le rgole di immigrazione di un paese bisogna sempre controllare prima,per il semplice fatto che nn esistono regle valide per tutti ,in un sacco di paesi il transito e con visto e addirittura proibito!!poi dipende sempre da che passaporto/i hai e da dove e dove vai! !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nico89
24/09/2014 | 14:24
Newbie
buongiorno cari gnoccatravelrs . parto da milano il 14 settembre destinazione havana . parto da solo . arrivo e subito trovo il tipo che mi porta all'hotel inglaterra . pernottamento per due notti . come entro la " security " mi chiama in disparte e mi propone una cassa di sigari a 60 cuc rifiuto subito sentendo puzza di truffa . faccio una bella doccia bevo un cicchetto al bar . e mi metto fuori l'hotel " aspettando " addocchio una bella cicha . sicuro una pro che mi chiede 70 cuc . la faccio scendere a 50 e vamos . ma subito ho problemi per portarla in camera . la " security" mi chiede 25 cuc eeee che devo fare ... pago . e ve lo giuro la tipa scopa da Dio. la stessa sera vado alla casa della musica dove mi sento il re di cuba . ogni ragazza vuole stare con me ovviamente per il mio dinero
. snobbo tutte e mi dirigo verso una ragazza che stava in disparte e non mi rompeva i coglioni . 2 parole e gli chiuedo se vuole entrare in disco con me . ok vamos . stiamo un paio di ore e poi le dico che voglio andar via . lei capisce va da una amica e si fa spiegare dove trovare una casa . andiamo e facciamo tutto quello che dobbiamo fare . prendo un taxi illegale li fuori la casa della musica dando appuntamento alla ragazza per il giorno dopo . ma quello che voglio segnalarvi se vi trovate da quelle parti è questo tassista . tassativamente ignoratelo è una sanguisuga porta problemi . si chiama Adrian . sta di fatto che mi trova una casa particular vicino la casa della musica . pago 35 cuc ma la casa è eccellente acqua calda bagno privato attico dove bere il roon con la cicha e aria condizionata. resto 3 gg li e dopo mi sposto a in un paesino di ciego de avilla stanco dell havana dove tutto è caro e sono pronti a fregarti se ti vedono soltero. qui la gente è migliore la cicha molto più grezza . ah dimenticavo . vicino la casa della musica c'è un cubano che si spaccia per romano fate attenzione . io ho scritto questo post per segnalarvi queste due persone che fortunamente grazie alla mia cicha non mi hanno fregato perchè mi ha spiegato.
non aggiungo altro perchè sarei prolisso a dare informazioni di cui voi già conoscete . tenevo a segnalarvi questi due . grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
24/09/2014 | 16:24
Newbie
Francamente non conosco sto' posto.... :( si potrebbero avere altre informazioni su case particular, prezzi, chicas, ecc ecc. ?
Grazie! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
24/09/2014 | 16:39
Silver
Circa 80.000 abitanti, centro della provincia omonima, una trentina di case particular sui 20 cuc, di più se c'è la commissione al tassista o al jinetero, anche 15 se ti fermi un mese, diversi paladar, un paio di discoteche ragazze da 20-50 cuc ma molte indipay. Relativamente noioso, ma anche poco sfruttato dai GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
24/09/2014 | 17:52
Moderatore
Prezzi delle casas eccessivi direi da primo pelo, forse leggendo qualcosina qua prima di partire sapevi che la norma è 25 cuc a meno chè non ti diano un'appartamento completo. Casa della Musica a Miramar las chicas non le si puo pagare oltre 30 cuc.
Almeno quello risulta da vari post non che sia un frequentatore.
Le segnalazioni di certi ceffi fan sempre piacere e confermano che tutti i ciulos che ti fermano è x un loro tornaconto dunque a priori evitarli tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrn79
24/09/2014 | 22:18
Newbie
casa della musica miramar partono da 100, non penso si possa scendere sotto i 60.
fuori sono tutti tassisti particular che fregano alla grande e chiedono dai 10 ai 20 cuc...secondo sono tutti chulos...anzi di sicuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancesco2802962
24/09/2014 | 22:42
Newbie
entonces pueden ir todos a cagar ! :D :D
Forzanat
24/09/2014 | 23:03
Moderatore
@mrn79, hai ragione ho sbagliato a scrivere.
Mi riferivo alla casa della Musica di Galiano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrn79
24/09/2014 | 23:41
Newbie
@forzanat
da quanto letto qui, il prezzo che dici è giustificato dal fatto che non è un bel posto da visitare, poco raccomandabile come lo è la zona...se non sbaglio habana centro? ci ho camminato di giorno, non ho bei ricordi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeddy
24/09/2014 | 23:59
Newbie
@nico89 perché non scrivi qualcosa di piu' su ciego de avilla in particolare se ti sei trovato bene alla casa particular e dove hai rimorchiato? io vado in quelle zone a fine novembre e ogni info e' ovviamente molto gradita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
25/09/2014 | 00:02
Moderatore
@mm79 si è quella zona
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
25/09/2014 | 01:50
Gold
Per me la chica di l'Avana non esiste....prendi una macchina e esci dalla città, a parte gli statali e i militari che ti chiedono passaggi, ci sono autostoppiste a flotte che non vedono l'ora di dartela...e ti fai di quelle scopate che ti rimangono dentro.
Mi ricordo che l'auto era un cesso e il sedile non reclinava....infoiato a più non posso mi misi all'aperto sotto un ponte sulla carrettera national, feci avanti e indietro quattro volte...poi mi sfufai e andai a farmi un bagno:-)
A me di l'Havana piace l'atmosfera, ti siedi in un locale a L'havana vecchia e ascolti la musica...la città ruota intorno a te e il rum ti bagna la gola, non riesci ad ubriacarti perchè non vuoi perdere la lucidità di quella bellezza.
Ma per quello che riguarda il sottoscritto in quella città ci atterrò e basta, la vera Cuba è lontano da li....dove non esistono i tacchi a spillo, i bei vestiti, se una cubana ha il potere di ingiollarsi e farsi altezzosa vuol dire che prima di te ci sono passati almeno in mille, a quel punto vado a Berlino e mi giro 50 bordelli.
Non faccio un volo di 11 ore per cercare una vergine illibata a Cuba...ci mancherebbe altro non sono nato ieri!! Ma almeno una che cerca di darla via un giorno si e due no. L'havana era un troiaio 7 anni fa....non voglio immaginare come possa essere adesso.
Scrivo questo senza pensare di essere chi sa chi...spero che le mie parole possano servire alle nuove leve che varcano il suolo cubano per la prima volta, ovviamente come accade nella vita l'esperienza me la sono fatto sul campo prendendo delle fregature...ma anche dandole indietro poco a poco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
25/09/2014 | 03:09
Avalon
Gold
@cubarumba
è opportuno che chi prende la macchina sappia il rischio che corre soprattutto se è la prima volta che va a cuba
come si sa le strade sono piene di buche e poco illuminate
il comportamento alla guida dei cubani non è proprio prudente
sulle strade è pieno di biciclette poco visibili e spesso anche di pedoni in mezzo alla strada
in caso di incidente mortale o anche solo arrecante lesioni alla persona sono previste pene che vanno da 1 a 10 anni a seconda delle lesioni provocate fino al massimo per l'omicidio colposo
in attesa del processo non è consentito lasciare il territorio cubano
ci sono turisti bloccati anche da un anno in attesa del processo
mi dicono che anche se sei un semplice testimone dell'incidente ti possono bloccare sull'isola in attesa del processo
dopo di che ognuno fa le proprie scelte ma è bene che abbia tutte le info
fidelio
Itaconeti
25/09/2014 | 03:44
Avalon
Gold
quella di stare all'avana o fuori sono entrambe scelte che hanno i loro pro e i loro contro e ciascuno può preferire una cosa o l'altra a seconda delle esigenze
chi vuole uno stile di vita internazionale per una comoda vacanza al caldo con belle piscine di giorno dove abbronzarsi e bei ristoranti e locali la sera dove divertirsi nella movida e trovare fighe top non può che andare all'avana e spendere molto
chi vuole un ambiente più 'verace' e a basso costo non può che andare fuori l'avana ma non è che se una che te la dà è in tacchi allora è troia mentre se è in ciabatte è una mezza brava ragazza
queste sono seghe mentali che ci facciamo noi
per i cubani se una va col turista è jinetera punto e basta
d'altronde la stessa chica in situazioni diverse può apparire in un modo o nell'altro
le top pay delle disco dell'avana vengono al 90% da fuori havana
quando tornano al paesello si tolgono i tacchi e a casa loro di solito non frequentano turisti e fanno una vita normale
il detto 'l'abito non fa la il monaco' - anzi 'la monaca' - vale anche e ancor di più a cuba
fidelio
taladro
25/09/2014 | 03:55
Silver
@eddy
ricevuto msg, purtroppo non mi funzionano risposte in uscita, comunque non posso aiutarti in quanto non ho indirizzi, ne telefoni. In genere utilizzo una foresteria o, fuori Havana, sto in albergo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
25/09/2014 | 15:38
Gold
@itaconeti, per carità è vero ciò che scrivi riguardo i rischi che si corrono andando in giro in auto a Cuba....però se uno sta molto attento e va piano si riducono di molto. Io ho percorso tutta l'Isola tre volte, da nord a sud e grazie a Dio non mi è mai capitato niente...le persone di cui parli esistono, però andrebbe anche indagato il loro comportamento stradale. Riguardo alle ragazze il tuo discorso è condivisibile e forse il mio è stato mal interpretato, comunque rimane sempre il fatto che io certo la donna che non prende l'autobus e va a l'havana a fare quello di cui parli tu....a Cuba esistono anche altri tipi di donne e non sono del tutto convinto che siano solo il 10 %.
Per il resto ti ringrazio di questo scambio di idee e rispetto il tuo punto di vista ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
25/09/2014 | 18:30
Silver
Si certo se fai un incidente son casini, so di diversi stranieri che si sono ammazzato o hanno avuto problemi, ma si parla quasi sempre di guida notturna e spesso sbronzi o su di giri con ragazze.... succede anche in Italia con le "stragi del sabato sera". Io guido tutto l'anno in Cuba da quasi trent'anni e non ho mai avuto problemi. Per il fatto che in Cuba esistono anche altri tipi di donne, è vero... non sono tutte puttane. La percentuale è pari a quante ce ne sono in Italia. Solo che sono, a parità di bellezza e "classe" molto molto più economiche e inoltre queste, le puttane, sono quelle che più si "avvicinano" allo straniero. Poi c'è il fatto che son tutte, puttane e non, molto più facili, calde e disinibite.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
29/09/2014 | 16:29
Moderatore
Condivido il discorso di @Itaconeti.
Mi permetto di dire che ci sono quelle più troie che normalmente lavorano nelle disco tutte le sere e quelle meno che lo fanno solo quando hanno bisogno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
30/09/2014 | 01:49
Gold
Io penso che in Sud America il concetto del sesso sia molto più aperto e più semplice dal punto di vista pratico...ovvio per noi occidentali pensare a chissà quali cose, in realtà sono le nostre donne che sono chiuse e a volte più troie delle donne cubane che almeno battono per mangiare...mentre qui il 30 % batte per sposarsi, arrichirsi senza lavorare, fare un figlio e metterla nel culo all'uomo....rubandole la casa che non ha pagato lei e il 40 % dello stipendio del povero cristo che va a lavorare ogni giorno dell'anno.
Meditiamo....meditiamo....
pedro61
01/10/2014 | 11:59
Newbie
Sicuramente io sarò rimbambito , ma cosa centra Ciego de Avila in questa discussione? :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnico89
11/10/2014 | 19:52
Newbie
Allora . Si la zona dove stavo con la xasa particular era havana centro si una brutta zona per viverci..ma io non ho avuto nessun problema . A Ciego de Avilla non vi so dire i prezzi perchè ho dormito a casa della ragazza . Me ne sono uscito con qualche bottiglia di ron e sigari al padre .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
12/10/2014 | 03:21
Newbie
ragazzi di gt cubana ....
il 6 novembre parto per cuba ,chiedo a tutti voi un aiuto o consigli o dritti su case e quali città mi conviene visitare .
atterro all'avana sto 2 giorni in albergo e poi vorrei partire per camaguey holguin e santiago de cuba se la polizia fa la brava,per poi ritornare altri 3 giorni all'avana..
premetto che sono stato a cuba ma non sono un veterano però,so cavarmela per la gnocca...
so che ci sono molte info su caseparticular ecc...
ma preferisco leggerli in un solo info...
ringrazio anticipatamente tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEninetto
12/10/2014 | 04:10
Newbie
@tommmix ..anche io parto il 6 novembre da milano con blupanorama
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
12/10/2014 | 16:00
Newbie
io purtroppo con air canada...
spero di trovarmi bene...
ho voluto provare anche perchè il prezzo è stato bassissimo 524 euro...
di solito volo alitalia fino a parigi e poi air france ma quest anno i prezzi erano alle stelle...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddy
13/10/2014 | 00:06
Newbie
scusa con air canada per il transfer a Toronto non ci sono problemi di visto di transito?
tommmix
13/10/2014 | 12:37
Newbie
eddy@ in che senso??
se è in giornata non credo...sinceramente non saprei mi informa con l'ambasciata
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
13/10/2014 | 13:00
Newbie
per i transiti in aereporto non è previsto nessun visto da nessuna parte,l'importante è che non devi uscire fuori,ma circolare nell'aera transfer....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtommmix
13/10/2014 | 13:11
Newbie
lucio@grazie mille ....
mi ero messo un pensiero....
cmq ho chiamato visti on line e mi hanno detto che noi italiani fino a 30 giorni non abbiamo bisogno di nessun visto...
per il transito in qualsiasi aeroporto del mondo non c è bisogno di niente perchè l'aeroporto è come una ambasciata,
specifico solo per il transito e stare dentro l'aeroporto....
poi se prendi un altro aereo per ripartire non ti creano problemi perchè stai dimostrando tramite biglietto di ripartire per un altro paese...
chi sa dare informazioni ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/10/2014 | 19:23
Moderatore
In qualsiasi parte del mondo se sei in transito l'unico visto che devi avere è solo del paese della destinazione finale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
13/10/2014 | 22:17
Newbie
@forzanat
Non e' vero, o almeno non sempre. Per voli in transito attraverso gli USA bisogna avere l'ESTA altrimenti non ti imbarcano anche perche', per come sono fatti la maggior parte degli aereoporti in quel paese, in teoria potresti anche uscire. Prima io quando fumavo uscivo sempre per andare a farmi una bella sigaretta.
Negli USA si deve anche fare obbligatoriamente dogana riprendendo tutte le valige, incluse quelle che si sono imbarcate, per poi riconsegnarle sui nastri per il reimbarco una volta passato il controllo.
Se poi per caso il tuo volo include anche una notte devi avere anche l'indirizzo di un hotel dove teoricamente dovresti avere anche una prenotazione.
Credo sia bene informarsi per ogni specifico paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/10/2014 | 22:26
Moderatore
Può essere, non transito mai per gli State....... ma sappiamo che è un paese con norme a parte.....
eddy
13/10/2014 | 22:26
Newbie
esatto informarsi per ogni paese prima di comprare il biglietto. per certo qualche anno fa io mi ero informato per voli in transito da mosca ed era necessario uno specifico visto di transito. anche se uno ha viaggiato in tutti i paesi del mondo caso direi estremo le regole nel tempo possono cambiare, e' per questo che chiedevo del canada
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/10/2014 | 22:28
Moderatore
@eddy, ho volato in transito a Mosca di recente, qualche anno fa e anche più indietro, mai richiesto nessun visto per il transito......
Comunque è giusto chiedere ma meglio informarsi attraverso canali ufficiali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGianfrancko
13/10/2014 | 22:53
Newbie
Per i voli in transito per gli USA state sicuri che e' come dico io visto che ci vado e/o passo in transito almeno 4-5 volte l'anno.
Altri posti non so ma sul Canada mi informerei bene e non mi baserei solo sul sentito dire perche' sotto molti aspetti hanno una legislazione molto simile a quella degli USA.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
13/10/2014 | 23:28
Gold
Per il Canada non serve il visto
http://www.constoronto.esteri.it/Consolato_Toronto/Menu/In_linea_con_utente/Per_chi_va_in_Canada/
In altri paesi comunque è sempre meglio informarsi prima!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
poliglotta
14/10/2014 | 00:40
Silver
Ragazzi in tutti i casi in cui si ha a che fare con le rgole di immigrazione di un paese bisogna sempre controllare prima,per il semplice fatto che nn esistono regle valide per tutti ,in un sacco di paesi il transito e con visto e addirittura proibito!!poi dipende sempre da che passaporto/i hai e da dove e dove vai! !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE