Penso comunque che valga la pena di fare qualche tentativo con lovepedia, con chatta.it e con chatroulette. Non potranno essere peggio dei vari twoo, meetic, tagged ecc. che ho già provato ed esplorato in lungo e in largo. In fondo, male che vada ci si fanno quattro risate a leggere le stronzate che le melanzane scrivono nei loro profili...
L'importante è che sia tutto gratis, perché la fregatura scatta quando iniziano a chiedere soldi, guarda caso. Appena uno ha esaurito i messaggi gratuiti, spuntano fuori orde di donne che vogliono conoscerti (ma a cui non puoi più rispondere se non ti fai un abbonamento).
Chissà perché, quelle donne si materializzano dal nulla DOPO che è terminato il periodo di prova (gratuito)...
Esatto con queste applicazioni chi vive in piccole città è praticamente fregato. Se stai in grandi centri come Roma, Milano e compagnia bella queste app possono darti qualche soddisfazione. Tra l'altro no so perchè ma a Loovo continuano a cancellarmi l'immagine del profilo... Bhoo
Lasciate perdere Tinder che è pieno di fake o scammer (mi dai la tua mail ? la classica frase...:O
) . Comunque su questi siti si trovano tipe troppo incasinate mentalmente. Una dopo averci parlato su whatsapp e stabilito di incontrarci la settimana dopo non mi ha più cagato, un 'altra dopo averci parlato su whatsapp così di punto in bianco non mi ha più cagato. Tipe che mettono nelle foto profilo di whatsapp foto con scritto odio tutti oppure le classiche foto di rabbia dove hanno sofferto per essere state usate e ora non si fidano più. è vero io non le cagavo tutti i giorni perchè in fondo erano solo tentativi di scopata. altre di cui ho i numeri darei voto 5 ma non riesco proprio a fingere interesse anche solo sessuale.è inutile le donne belle non stanno sui social dato che in Italia hanno abbondanza di cazzo.si possono trovare al max straniere belle sole e allora ok li puoi avere culo. con chatroulette o ciao amigos avete mai trovato qualcosa ?
e comunque io frequnto questi siti/app di dating soltanto alla ricerca di qualche straniera magari da poco in Italia (ma ahimè dalle mie parti sono pochissime e su un sito di dating appena compare il profilo di una straniera in Italia si fa la coda.....
per cui la lotta è spietatissima. Con le italiane è tempo perso... già sono il peggio e su queste app/siti di dating c'è addirittura il peggio del peggio...
Veramente in Italia sono troppo venerate le donne,hanno troppa scelta... Su chatroulette,bazoocam,ciao amigos solo froci e gente che come dite ai limiti della dignità umana.
badoo: merda, solo cozze inchiavabili, trans, pro e qualche sparuta repressa ma fumosa. BOCCIATO
tinder: (usato all'estero: testato in Olanda Francia): premettendo che io metto like a tutte e poi su chi ricambia, valuto e eventualmente inizio discorso -perdere tempo a fare noi la "selezione" ritengo sia inutile e follemente machista come discorso haha-. In un anno di utilizzo ho inanellato un 400 match (soprattutto olanda dove davvero spopola) e stretto contatti diciamo con la metà di esse, escludendo cessi e affini. Bene, di queste, spingendo non da affamato (siccome avevo la ragazza come porto sicuro) ne ho "portate a casa" una quindicina, quindi numericamente bilancio abbastanza negativo, ma che va valutato come un "di piu" che andando a caccia in locali, pub etc non avresti avuto. PROMOSSO, ma ci va tanto tempo e voglia.
Lovoo: come Tinder, sparando a tappeto qualcosa di onesto si raccoglie, personalmente la PROMUOVO. Ripeto sempre usata come "arma in piu" da affiancare al baccaglio nella vita reale e NON come mezzo sicuro x scopare.
Wechat: premettendo che non impazzisco per le cinesi, di cui è pieno, per chi amasse il genere ci sono discrete prospettive. RIMANDATO perchè troppo limitato come nazionalità.
Non ho ben capito il tuo discorso su wechat. Vuoi forse dire che davvero qualche ragazzo italiano è riuscito a scoparsi FREE delle cinesi residenti in Italia semplicemente contattandole tramite wechat? Stento a crederci, in Italia le uniche cinesi che la danno agli italiani sono PAY, per quel che risulta a me.
Cmq, visto che sembri piuttosto esperto in fatto di social-network, sarei curioso di conoscere la tua opinione anche su twoo, su lovepedia, su meetic, su chatroulette e sui gruppi di facebook. A proposito, da anni in Italia non si fa che parlare di facebook, quando muore qualcuno in un incidente o altro evento tragico, i giornalisti commentano la notizia facendo sapere a mezzo mondo quel che la vittima scriveva sulla sua bacheca facebook e traendo conclusioni da ciò, ma in pratica a me pare che coi gruppi di FB non si becchi proprio niente. Voi avete mai beccato qualcuna, con FB? Io mai nessuna. Con msn sì, con vivastreet sì, persino con annunci.net ho beccato una, ma con FB mai, eppure è uno dei due o tre siti più frequentati in Italia da anni!!!
@69_forever come diavolo hai fatto a beccare qualcuna su vivastrett e annunci.net che sono siti che non li caga nessuno? Forse ti ripferisci a pro?
@polsino88 15 incontri con tinder in Olanda? Caro mio in Italia questi numeri non li ha nemmeno il più figo, palestrato ed affascinante ragazzo che bazzica una qualsiai app...
Ti confermo che io son riuscito a beccare anche con vivastreet e con annunci.net... Erano free, non pay. La tipa che frequentava annunci.net (e che poi mi son portato a letto) inizialmente l'avevo conosciuta tramite vivastreet.
Annunci.net è effettivamente un sito pochissimo frequentato (ma credo che fino a qualche anno fa fosse abbastanza popolare), ma per vivastreet il discorso è ben diverso. Vivastreet è la sezione annunci di Virgilio/Alice, che è uno dei 10 portali più frequentati d'Italia, e persino Vivastreet DA SOLO si piazza fra i 500 siti più visitati d'Italia, mentre molti dei social-network che abbiamo citato NON sono nella Top-500...
Io so per certo che le donne vanno sulle chat per mille motivi tranne quello di scopare. Quello che non mi spiego è perchè la donna da molta importanza al lato eststico se il fine non è quello di scopare? per farsi vedere dalle amiche che anche una cessa come lei è accompagnata da un gran figo (zerbino)?
penso di non essermi spiegato bene: in un anno circa di utilizzo (inizio 2014 quando mi sono trasferito all'estero) di Tinder tra Francia (- dove vivo - meta erasmus e forte polo turistico a 2 passi dall'Italia ;-) ) e Olanda (dove vado spesso per lavoro) una quindicina di ragazze le ho incontrate - mal contate una al mese. Non mi sembrano cifre da capogiro in senso assoluto, lo sono comprarate all Italia dove quasi nessuno/a lo utilizza e ancor meno lo sfruttano come si dovrebbe.
per quanto riguarda wechat invece, sempre parlando di Francia, é usato prevalentemente da cinesi, genere che non amo particolarmente, e un paio sono riuscito ad incontrarle (non scoparle) di cui una veramente una primizia. Come ripeto, non sono super fan delle mandorlate per cui ammetto che non ho spinto come si dovrebbe.
per chi chiedeva delle altre chat: twoo, su lovepedia, su meetic, su chatroulette e sui gruppi di facebook. twoo e lovepedia non conosco, meetic se non sbaglio é pay e per ora volevo evitare (pagare per pagare andrei su adopteunmec.com che mi hanno detto porti buoni contatti IN FRANCIA), chatroulette solo uomini "Onanisti" e qualche sparuta donna ovviamente traumatizzata ogni tanto - a onor del vero qualche contatto l ho preso, ma gente che abita a 1000 o piu km quindi di scopare non se ne parla :-) - infine FB: Lo utilizzavo soprattutto per andare su ragazze che magari conoscevo di vista e che non avevo occasione di conoscere live, e a volte funzionava, con gente proprio random "senza amici in comune" non saprei.
analrimming ha ragione, perche' le donne guardano al lato estetico se poi il fine non e' la trombata? Su we chat come cerchiamo noi penso che cercano anche loro ma si da il caso che su 100 saluti inviati a 100 ragazze diverse mi ha risposto "uomo palestrato" dicendo che ero carino. c'e' qualcosa che non va. :-?
condivido tutti i commenti sull'ormai quasi totale inutilità delle chat.
Riporto la mia esperienza su LOVOO.
In 1 anno ho rimediato 5 uscite che elenco:
3 mezze psicopatiche cesse (tagliate subito dopo la prima uscita)
1 con 10 anni di più del dichiarato (passava i 50)
1 figa di 40, carina(voto 6) che ho chiavato (voto 8 alla chiavata, comprensiva di ingoio)
Speravo di chiavarmi la 40enne ancora qualche mese, invece dopo un altra settimana di contatti (dobbiamo rivederci, bacini e bacetti) si è purtroppo eclissata, immagino perché è saltato fuori qualcuno di più interessante del sottoscritto.
Io ho 45 anni, normale (quindi no tartaruga e no panzone) e mediamente simpatico.
Non punto alla fotomodella, ma ad un target che va dal 6 all 8 (con età da 32 a 45).
Secondo me puntare solo su chat si rischia di farsi venire i calli!!
No gago chat normale ma purtroppo quando hai tot anni non puoi pretendere di beccare free senza offrire niente,cito un msg letto in una recensione di badoo mi pare,un tipo scriveva che alla fine si beccano solo badanti e gente nella merda,sono pienamente d accordo quando becchi ragazze carine dolci disponibili come minimo hanno figli o rivendono in te la salvezza.
Probabilmente per qualcuno sara'ridicolo cio'che scrivo ma purtroppo in tutte le chat incontri funziona cosi',piene di zoccolette e quelle decenti hanno una lista infinita di pretendenti e quando ti degnano di una parola e per scaricarti nel loro watsapp applicazione cretina che non permette le videochiamate giusto il motivo per cui non ti passano skype...
Condor io di anni ne ho 37 medesima situazione scopate e dopo un mese solita prassi sparivano e non sto parlando di strafiche ragazze comunissime .
Raga purtroppo sperare di entrare in queste chat e scopare le free e'pura utopia ,io mi reputo anche un uomo mediamente interessante ma se devono solo divertirsi scelgono quelli piu'giovani
Non e'un caso che piu'la chat e'feccia piu'si cucca ,lovoo considerata chat fighetta e'praticamente impossibile conoscere donne e parlo a livello mondiale non solo italiano
Facendo un analisi generale badoo rimane il male minore,e'una piazza piu'grande e milioni d:iscritti,nella massa si puo'sempre sperare nella cerentola
Comunque ultimamente le chat sono infestate da asiatiche sopratutto filippine niente male se adesso dovessi scegliere le preferirei alle latine(caratterialmente) comunque sono sempre situazioni da valutare
Su wechat è pieno di malate mentali. È un'altra cagate che usano le melanzane per mettersi in mostra, innalzare il loro ego. Mediamente sono carine, poche cesse, pochi boiler e qualche sposata. Una su venti risponde ( ed ho la foto, che non è male). Le domande classiche sono: anni, sei single, cosa fai nella vita. Se orbitate intorno ai 30 come me scordatevi le 20enni perché anche solo per parlare vi tratteranno come lebbrosi. Se siete impegnati idem, sarete trattati alla stregua di un maniaco pervertito, insultati bloccati
Rimango sempre interdetto quando qualcuno dice che badoo rimane la migliore, magari anni fa... Rigurdo la mia esperienza su badoo i risultati non esistono.
90% non ti rispondono
5% ti blocca al secondo messaggio che invii ed a cui non hanno risposto
5% ti manda una risposta, scambi qualche messaggio e poi sparisce nel nulla. In questo caso le top sono le ragazze dell'est che vivono in Italia, che scambiano qualche messaggio con te prima di volatilizzarsi nel nulla
Per non parlare di quelle stronze a cui mando un messaggio carino o un saluto e ti rispondono in modo acido e maleducato (se rispondono) A costoro darei un calcio nel culo senza pietà. Quelle che in effetti vogliono incontrare qualcuno e non cazzeggiare come fanno quasi tutte, sono loro stesse a contattarti! (ps a me mai successo, ad un mio amico figo è capitato spesso).
@gorgos, una mi ha detto che non è normale parlare con gente di molto più grande fi lei (quasi 20 anni) perché invece è normale parlare con i suoi coetanei. Con un'altra invece è andata così: ho ironizzato sul suo sorriso (aveva dei bei denti) e mi che chiede se sono un denstista, io rispondo di sì. Mi aggiunge e mi spiega che ha avuto tanti anni l'apparecchio. Carina di viso ma vedo le altre foto e rimango sconcertato, due gamboni che sembravano due San Daniele, svaccata all'inverosimile. Comunque mi dice l'età (24) e poi le dico che non sono dentista ma sono ingegnere e che ho 32 anni. Silenzio. Le dico, che 8 anni non sono tanti e non mi sembra il caso di sparire così, mi risponde che non le interesso più e mi blocca. Due sono le cose, o avrebbe preferito il dentista o avrebbe preferito uno della sua età.
Con le ventenni un ragazzo di 30 non ha problemi,badoo per me rimane la migliore solo perche'piu'popolare c'e di tutto e in quantita'mista, e'ovvio che rispetto a prima fa'cagare e se non utilizzi i superpoteri e i riflettori si becca poco
Wechat ma anche line tango secondo non sono chat incontri per me sono delle pessime alternative a skype
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
69_forever
01/03/2015 | 03:05
Gold
Penso comunque che valga la pena di fare qualche tentativo con lovepedia, con chatta.it e con chatroulette. Non potranno essere peggio dei vari twoo, meetic, tagged ecc. che ho già provato ed esplorato in lungo e in largo. In fondo, male che vada ci si fanno quattro risate a leggere le stronzate che le melanzane scrivono nei loro profili...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
01/03/2015 | 03:10
Gold
L'importante è che sia tutto gratis, perché la fregatura scatta quando iniziano a chiedere soldi, guarda caso. Appena uno ha esaurito i messaggi gratuiti, spuntano fuori orde di donne che vogliono conoscerti (ma a cui non puoi più rispondere se non ti fai un abbonamento).
Chissà perché, quelle donne si materializzano dal nulla DOPO che è terminato il periodo di prova (gratuito)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
01/03/2015 | 10:30
Gold
La cosa che mi manda in bestia è che tanto mamba che badoo sono pieni zeppi di semipro, che non si trovano quasi mai vicine.
E quando le becco, 'ste sceme non rispondono e avoglia a sperpoteri e vip status.
Contente loro di perdere tempo coi perditempo...
In ogni caso non mi lamento, per le non molte trovate e timbrate.
È che mi manca il colpaccio, che potrei fare solo sulle piazze migliori, quali mi e ro.
Chi si trova in metropoli e/o capoluoghi di regione ha grosse opportunità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
01/03/2015 | 15:20
Gold
Esatto con queste applicazioni chi vive in piccole città è praticamente fregato. Se stai in grandi centri come Roma, Milano e compagnia bella queste app possono darti qualche soddisfazione. Tra l'altro no so perchè ma a Loovo continuano a cancellarmi l'immagine del profilo... Bhoo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlVandalo
01/03/2015 | 19:03
Silver
Lasciate perdere Tinder che è pieno di fake o scammer (mi dai la tua mail ? la classica frase...:O
) . Comunque su questi siti si trovano tipe troppo incasinate mentalmente. Una dopo averci parlato su whatsapp e stabilito di incontrarci la settimana dopo non mi ha più cagato, un 'altra dopo averci parlato su whatsapp così di punto in bianco non mi ha più cagato. Tipe che mettono nelle foto profilo di whatsapp foto con scritto odio tutti oppure le classiche foto di rabbia dove hanno sofferto per essere state usate e ora non si fidano più. è vero io non le cagavo tutti i giorni perchè in fondo erano solo tentativi di scopata. altre di cui ho i numeri darei voto 5 ma non riesco proprio a fingere interesse anche solo sessuale.è inutile le donne belle non stanno sui social dato che in Italia hanno abbondanza di cazzo.si possono trovare al max straniere belle sole e allora ok li puoi avere culo. con chatroulette o ciao amigos avete mai trovato qualcosa ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
01/03/2015 | 19:09
Newbie
chatroulette tutti segaioli..provare per credere , la sagra della salsiccia
frimaind
02/03/2015 | 02:19 26-35
Silver
Su chatroulette si assistono a scene dove si raschia il fondo del barile della dignità umana
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
curiosone2015
02/03/2015 | 14:37
Gold
e comunque io frequnto questi siti/app di dating soltanto alla ricerca di qualche straniera magari da poco in Italia (ma ahimè dalle mie parti sono pochissime e su un sito di dating appena compare il profilo di una straniera in Italia si fa la coda.....
per cui la lotta è spietatissima. Con le italiane è tempo perso... già sono il peggio e su queste app/siti di dating c'è addirittura il peggio del peggio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlVandalo
02/03/2015 | 16:49
Silver
Veramente in Italia sono troppo venerate le donne,hanno troppa scelta... Su chatroulette,bazoocam,ciao amigos solo froci e gente che come dite ai limiti della dignità umana.
:-|
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpolsino88
29/03/2015 | 19:25
Newbie
personalmente:
badoo: merda, solo cozze inchiavabili, trans, pro e qualche sparuta repressa ma fumosa. BOCCIATO
tinder: (usato all'estero: testato in Olanda Francia): premettendo che io metto like a tutte e poi su chi ricambia, valuto e eventualmente inizio discorso -perdere tempo a fare noi la "selezione" ritengo sia inutile e follemente machista come discorso haha-. In un anno di utilizzo ho inanellato un 400 match (soprattutto olanda dove davvero spopola) e stretto contatti diciamo con la metà di esse, escludendo cessi e affini. Bene, di queste, spingendo non da affamato (siccome avevo la ragazza come porto sicuro) ne ho "portate a casa" una quindicina, quindi numericamente bilancio abbastanza negativo, ma che va valutato come un "di piu" che andando a caccia in locali, pub etc non avresti avuto. PROMOSSO, ma ci va tanto tempo e voglia.
Lovoo: come Tinder, sparando a tappeto qualcosa di onesto si raccoglie, personalmente la PROMUOVO. Ripeto sempre usata come "arma in piu" da affiancare al baccaglio nella vita reale e NON come mezzo sicuro x scopare.
Wechat: premettendo che non impazzisco per le cinesi, di cui è pieno, per chi amasse il genere ci sono discrete prospettive. RIMANDATO perchè troppo limitato come nazionalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
30/03/2015 | 16:11
Gold
@polsino88
Non ho ben capito il tuo discorso su wechat. Vuoi forse dire che davvero qualche ragazzo italiano è riuscito a scoparsi FREE delle cinesi residenti in Italia semplicemente contattandole tramite wechat? Stento a crederci, in Italia le uniche cinesi che la danno agli italiani sono PAY, per quel che risulta a me.
Cmq, visto che sembri piuttosto esperto in fatto di social-network, sarei curioso di conoscere la tua opinione anche su twoo, su lovepedia, su meetic, su chatroulette e sui gruppi di facebook. A proposito, da anni in Italia non si fa che parlare di facebook, quando muore qualcuno in un incidente o altro evento tragico, i giornalisti commentano la notizia facendo sapere a mezzo mondo quel che la vittima scriveva sulla sua bacheca facebook e traendo conclusioni da ciò, ma in pratica a me pare che coi gruppi di FB non si becchi proprio niente. Voi avete mai beccato qualcuna, con FB? Io mai nessuna. Con msn sì, con vivastreet sì, persino con annunci.net ho beccato una, ma con FB mai, eppure è uno dei due o tre siti più frequentati in Italia da anni!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
30/03/2015 | 16:28
Gold
@69_forever come diavolo hai fatto a beccare qualcuna su vivastrett e annunci.net che sono siti che non li caga nessuno? Forse ti ripferisci a pro?
@polsino88 15 incontri con tinder in Olanda? Caro mio in Italia questi numeri non li ha nemmeno il più figo, palestrato ed affascinante ragazzo che bazzica una qualsiai app...
69_forever
31/03/2015 | 17:34
Gold
@curiosone2015
Ti confermo che io son riuscito a beccare anche con vivastreet e con annunci.net... Erano free, non pay. La tipa che frequentava annunci.net (e che poi mi son portato a letto) inizialmente l'avevo conosciuta tramite vivastreet.
Annunci.net è effettivamente un sito pochissimo frequentato (ma credo che fino a qualche anno fa fosse abbastanza popolare), ma per vivastreet il discorso è ben diverso. Vivastreet è la sezione annunci di Virgilio/Alice, che è uno dei 10 portali più frequentati d'Italia, e persino Vivastreet DA SOLO si piazza fra i 500 siti più visitati d'Italia, mentre molti dei social-network che abbiamo citato NON sono nella Top-500...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
31/03/2015 | 18:15
Silver
io fossi in voi mi risolverei il probelma con 40 euro da una otr invece di passare la serata a cliccare qua e la IMHO
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
analrimming
01/04/2015 | 23:10
Newbie
Io so per certo che le donne vanno sulle chat per mille motivi tranne quello di scopare. Quello che non mi spiego è perchè la donna da molta importanza al lato eststico se il fine non è quello di scopare? per farsi vedere dalle amiche che anche una cessa come lei è accompagnata da un gran figo (zerbino)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlVandalo
02/04/2015 | 03:14
Silver
Ho notato che badoo anche se molto disprezzato ( anche da me)
è l'unico che ha un numero così elevato di nuove iscritte.Unica cosa positiva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpolsino88
02/04/2015 | 10:27
Newbie
penso di non essermi spiegato bene: in un anno circa di utilizzo (inizio 2014 quando mi sono trasferito all'estero) di Tinder tra Francia (- dove vivo - meta erasmus e forte polo turistico a 2 passi dall'Italia ;-) ) e Olanda (dove vado spesso per lavoro) una quindicina di ragazze le ho incontrate - mal contate una al mese. Non mi sembrano cifre da capogiro in senso assoluto, lo sono comprarate all Italia dove quasi nessuno/a lo utilizza e ancor meno lo sfruttano come si dovrebbe.
per quanto riguarda wechat invece, sempre parlando di Francia, é usato prevalentemente da cinesi, genere che non amo particolarmente, e un paio sono riuscito ad incontrarle (non scoparle) di cui una veramente una primizia. Come ripeto, non sono super fan delle mandorlate per cui ammetto che non ho spinto come si dovrebbe.
per chi chiedeva delle altre chat: twoo, su lovepedia, su meetic, su chatroulette e sui gruppi di facebook. twoo e lovepedia non conosco, meetic se non sbaglio é pay e per ora volevo evitare (pagare per pagare andrei su adopteunmec.com che mi hanno detto porti buoni contatti IN FRANCIA), chatroulette solo uomini "Onanisti" e qualche sparuta donna ovviamente traumatizzata ogni tanto - a onor del vero qualche contatto l ho preso, ma gente che abita a 1000 o piu km quindi di scopare non se ne parla :-) - infine FB: Lo utilizzavo soprattutto per andare su ragazze che magari conoscevo di vista e che non avevo occasione di conoscere live, e a volte funzionava, con gente proprio random "senza amici in comune" non saprei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafigteen
13/04/2015 | 03:19
Newbie
analrimming ha ragione, perche' le donne guardano al lato estetico se poi il fine non e' la trombata? Su we chat come cerchiamo noi penso che cercano anche loro ma si da il caso che su 100 saluti inviati a 100 ragazze diverse mi ha risposto "uomo palestrato" dicendo che ero carino. c'e' qualcosa che non va. :-?
markino228
15/04/2015 | 20:45
Newbie
Provati tutti e 4. Inutili da usare in italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSECondor69
22/05/2015 | 17:11
Newbie
Ciao,
condivido tutti i commenti sull'ormai quasi totale inutilità delle chat.
Riporto la mia esperienza su LOVOO.
In 1 anno ho rimediato 5 uscite che elenco:
3 mezze psicopatiche cesse (tagliate subito dopo la prima uscita)
1 con 10 anni di più del dichiarato (passava i 50)
1 figa di 40, carina(voto 6) che ho chiavato (voto 8 alla chiavata, comprensiva di ingoio)
Speravo di chiavarmi la 40enne ancora qualche mese, invece dopo un altra settimana di contatti (dobbiamo rivederci, bacini e bacetti) si è purtroppo eclissata, immagino perché è saltato fuori qualcuno di più interessante del sottoscritto.
Io ho 45 anni, normale (quindi no tartaruga e no panzone) e mediamente simpatico.
Non punto alla fotomodella, ma ad un target che va dal 6 all 8 (con età da 32 a 45).
Secondo me puntare solo su chat si rischia di farsi venire i calli!!
Questa è la mia esperienza,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGago
31/05/2015 | 03:26
Newbie
@joe78 in che senso ti ha detto ti amo senza guardarti in faccia? ragazza da chat erotica? che sito era?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
03/06/2015 | 15:53
Silver
No gago chat normale ma purtroppo quando hai tot anni non puoi pretendere di beccare free senza offrire niente,cito un msg letto in una recensione di badoo mi pare,un tipo scriveva che alla fine si beccano solo badanti e gente nella merda,sono pienamente d accordo quando becchi ragazze carine dolci disponibili come minimo hanno figli o rivendono in te la salvezza.
Probabilmente per qualcuno sara'ridicolo cio'che scrivo ma purtroppo in tutte le chat incontri funziona cosi',piene di zoccolette e quelle decenti hanno una lista infinita di pretendenti e quando ti degnano di una parola e per scaricarti nel loro watsapp applicazione cretina che non permette le videochiamate giusto il motivo per cui non ti passano skype...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
03/06/2015 | 15:59
Silver
Condor io di anni ne ho 37 medesima situazione scopate e dopo un mese solita prassi sparivano e non sto parlando di strafiche ragazze comunissime .
Raga purtroppo sperare di entrare in queste chat e scopare le free e'pura utopia ,io mi reputo anche un uomo mediamente interessante ma se devono solo divertirsi scelgono quelli piu'giovani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
03/06/2015 | 16:03
Silver
Non e'un caso che piu'la chat e'feccia piu'si cucca ,lovoo considerata chat fighetta e'praticamente impossibile conoscere donne e parlo a livello mondiale non solo italiano
Facendo un analisi generale badoo rimane il male minore,e'una piazza piu'grande e milioni d:iscritti,nella massa si puo'sempre sperare nella cerentola
Comunque ultimamente le chat sono infestate da asiatiche sopratutto filippine niente male se adesso dovessi scegliere le preferirei alle latine(caratterialmente) comunque sono sempre situazioni da valutare
elmatranga
03/06/2015 | 19:25
Newbie
@joe78 ben detto, in chat non si combina un beneamato cazzo purtroppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
04/06/2015 | 22:09
Silver
Eh si caro elmatranga i casi sono 2 o nelle migliore delle ipotesi becchi una baldracca di carattere forte in cerca di coglioni da sottomettere
oppure una miserabile che non appena vede un tipo con roba griffata o su una bella macchina(anche se storpio) gli lecca il culo.
Della serie se insinui denaro le baldracche ti piovono a tutte l eta'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMetal_slug
05/06/2015 | 02:35
Newbie
Su wechat è pieno di malate mentali. È un'altra cagate che usano le melanzane per mettersi in mostra, innalzare il loro ego. Mediamente sono carine, poche cesse, pochi boiler e qualche sposata. Una su venti risponde ( ed ho la foto, che non è male). Le domande classiche sono: anni, sei single, cosa fai nella vita. Se orbitate intorno ai 30 come me scordatevi le 20enni perché anche solo per parlare vi tratteranno come lebbrosi. Se siete impegnati idem, sarete trattati alla stregua di un maniaco pervertito, insultati bloccati
e segnalati. Questo è il quadro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelmatranga
05/06/2015 | 13:05
Newbie
@Metal_slug ma infatti è totalmente inutile ormai perdere tempo in chat
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
05/06/2015 | 14:26
Gold
Rimango sempre interdetto quando qualcuno dice che badoo rimane la migliore, magari anni fa... Rigurdo la mia esperienza su badoo i risultati non esistono.
90% non ti rispondono
5% ti blocca al secondo messaggio che invii ed a cui non hanno risposto
5% ti manda una risposta, scambi qualche messaggio e poi sparisce nel nulla. In questo caso le top sono le ragazze dell'est che vivono in Italia, che scambiano qualche messaggio con te prima di volatilizzarsi nel nulla
Per non parlare di quelle stronze a cui mando un messaggio carino o un saluto e ti rispondono in modo acido e maleducato (se rispondono) A costoro darei un calcio nel culo senza pietà. Quelle che in effetti vogliono incontrare qualcuno e non cazzeggiare come fanno quasi tutte, sono loro stesse a contattarti! (ps a me mai successo, ad un mio amico figo è capitato spesso).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
05/06/2015 | 14:30
Gold
@curiosone2015
concordo
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gorgos
05/06/2015 | 16:12
Silver
@Metal, se hai 30 anni per una 20enne sei più che
in linea, i motivi saranno altri.
Casomai sono i 25enni che vengono snobbati perché troppo giovani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetal_slug
05/06/2015 | 16:44
Newbie
@gorgos, una mi ha detto che non è normale parlare con gente di molto più grande fi lei (quasi 20 anni) perché invece è normale parlare con i suoi coetanei. Con un'altra invece è andata così: ho ironizzato sul suo sorriso (aveva dei bei denti) e mi che chiede se sono un denstista, io rispondo di sì. Mi aggiunge e mi spiega che ha avuto tanti anni l'apparecchio. Carina di viso ma vedo le altre foto e rimango sconcertato, due gamboni che sembravano due San Daniele, svaccata all'inverosimile. Comunque mi dice l'età (24) e poi le dico che non sono dentista ma sono ingegnere e che ho 32 anni. Silenzio. Le dico, che 8 anni non sono tanti e non mi sembra il caso di sparire così, mi risponde che non le interesso più e mi blocca. Due sono le cose, o avrebbe preferito il dentista o avrebbe preferito uno della sua età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMetal_slug
05/06/2015 | 16:51
Newbie
Ciò non toglie che queste abbiano qualche problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
05/06/2015 | 17:11
Silver
Forse lavora in un'industria chimica, dove producono..l' acido!!
ahaha!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
05/06/2015 | 21:48
Silver
Con le ventenni un ragazzo di 30 non ha problemi,badoo per me rimane la migliore solo perche'piu'popolare c'e di tutto e in quantita'mista, e'ovvio che rispetto a prima fa'cagare e se non utilizzi i superpoteri e i riflettori si becca poco
Wechat ma anche line tango secondo non sono chat incontri per me sono delle pessime alternative a skype
INCONTRA DONNE VOGLIOSE