Con Tinder, Lovoo e WeChat mi pare addirittura di non averci mai neppure provato. Con Badoo, che esiste da più tempo, forse qualche volta sì. Ma -come già spiegato da qualcuno- lì son quasi tutti fake, peraltro da tempo immemorabile. Anche con Netlog, Meetic ecc. i riscontri erano stati deludenti, ma lì si parla di preistoria.
In tempi più recenti mi è capitato di fare qualche conoscenza tramite tagged e tramite twoo. Quasi tutte straniere che, sentendosi un po' spaesate in una città straniera nella cui "rete sociale" non riescono ad inserirsi, si attaccano a qualunque sito pur di rimediare qualche amicizia.
Vogliamo aprire una riflessione su tutti gli italioti che appena vedono la foto di una bella ragazza su un sociel network la riempiono di complimenti con commenti del tipo, sei bellissima, sei stupenda, sei un sogno, sei un angelo e cazzate varie? Ormai se ti vai a vedere i profili di qualche girl soltanto lontanamente trombabile trovi una marea di commenti di questo tio. Logico che queste si montano la testa con tutta la fila di uccelli che sono pronti a volare su di loro.
Io direi che per una personale normale (disorso diverso naturalmente per mr. muscolo o mr. palestra) riuscire ad attaccare bottone con qualcuna su questi siti di incontri è proprio una botta di culo!
Cari colleghi gt,proprio io che mi ero dimostrato tra i più pessimisti,nei commenti al tema in oggetto in questo thread,ho avuto la piacevole sorpresa,di rimediare,in modo anche abbastanza rapido ed inaspettato,una piacevole conoscenza e conseguente gran trombata (la annovero tra le migliori della mia vita),con una fanciulla conosciuta su uno dei social sopra citati.
Ovviamente,non italiana, ma vivente da lungo tempo in Italia,e con una mentalità abbastanza contro corrente rispetto a quella in essere.
Ma sorprendentemente..anche molto carina!E molto..appassionata..in certe situazioni.
È stata certamente fortuna,e come si dice,una rondine non fa primavera.La tendenza generale,in internet e fuori,rimane pessima.
Ma mi sentivo di lanciare un piccolo barlume di speranza per tutti.Forse il rimorchio via internet..è ancora vivo.Malato grave..ma vivo!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Il rimorchio su internet è praticamente impossibile, salvo botta di culo ovviamente... per tornare a quanto dicevo sui social "Ormai se ti vai a vedere i profili di qualche girl soltanto lontanamente trombabile trovi una marea di commenti di questo tio. Logico che queste si montano la testa con tutta la fila di uccelli che sono pronti a volare su di loro" guardatevi questo allegato di commenti di italiaoti che fanno capire la disperazione esistente in Italia
Caro @69_forever ovviamente, non voglio fornire troppi riferimenti, per motivi di privacy, innanzitutto la mia, e poi anche quella della girl, che al di
la di questi momenti di assoluta maialaggine che si ritaglia, ha l'aria della classica ragazza acqua e sapone, morigerata..
Comunque, si,è successo pochi giorni fa, dopo i commenti che avevo fatto qui; il social in questione è il fratello meno famoso di quello che finisce con le due "o"..citato anche nel titolo di questo thread.
Tuttavia tendo a sottolineare,che non credo sia molto il social l'importante, ma semplicemente una gran botta di deretano!
Ahimè, ribadisco, se dovessi fare una statistica degli ultimi 24 mesi, questi incontri da internet sono casi isolati e fortuiti ormai.
Una rondine non fa primavera.E la tendenza generale rimane da inverno gelido.. ~O)
Con le conseguenze che anche @geppo1 ha sapientemente mostrato con il suo screenshot esemplare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto se uno non vuole fornire nessun dettaglio, allora fa prima a non scrivere niente.
Dire: ''io scopo perchè ho fortuna'', non serve a niente.
Allora spiego come funziona Lovoo: in pratica la schermata principale nella quale devi scegliere le ragazze è uguale a Tinder, nel senso che se ti piace la ragazza clicchi sul cuore e parte la richiesta, diversamente premi la croce e non parte nessuna richiesta.
Se le ragazze a cui hai mandato la richiesta ti accettano, vanno a finire o nella cartella 'piaci a' o nella cartella 'matches' (adesso non ricordo bene in quale delle 2 , comunque una delle due).
Adesso direte, beh e dove sta il problema?
I problemi iniziano proprio adesso, perchè ovviamente essendoci diverse ragazze carine uno invia richieste a raffica sperando di pescare nella quantitá.
Il problema è che quando queste ragazze ti entrano in una di quelle due cartelle, appaiono oscurate e non puoi neanche contattarle con un messaggio perchè anche i messaggi sono bloccati.
Per sbloccare una ragazza servono 25 crediti ( e i crediti sono a pagamento),
oppure per avere crediti senza pagare bisogna effettuare l'accesso al sito una volta al giorno e ti regalano 5 crediti al giorno, quindi solo per sbloccare una ragazza ci metti 5 giorni. Oltre al fatto che, ora che ti accetta, ora che la sblocchi ,ora che le scrivi, ora che ti risponde sono passate almeno 3 settimane :-)) .
E vuoi che una ragazza stia ad aspettare per tutto quel tempo uno sconosciuto che la sblocchi quando ci sono milioni di cazzi sia nel reale che nel virtuale? Pura utopia
L'unico modo di rimorchiare su questi tipi di siti è essere il sosia di Gabriel Garko e anche così non è detto che ci riesci.
Praticamente si hanno più probabilità di vincere la rendita al win for life che a rimorchiare su questi siti
:-))
Tra l'altro su questi siti sono quasi tutte melanzane che stanno lì tanto per il gusto di mettersi in mostra, trovare una straniera carina ( non parlo di fighe perchè non esistono proprio in questi siti)
è come trovare un ago in un pagliaio. Le uniche straniere che trovi ( e che io non conto nel calcolo), sono nere cesse o filippine e simili tutte orribili.
Io ho provato tutti questi siti a Milano, ho inviato migliaia di richieste pertanto so di cosa parlo, non sono certo qui a raccontare cazzate come certa gente...
@Fede137 perdonami,ma il tuo accenno polemico nei miei confronti,lo trovo francamente fuori luogo.
Commentando non avevo la minima intenzione, ne di fornire una spiegazione di come funziona Lovoo (cosa a cui tu hai provveduto in modo più che esaustiva), ne di fornirne tanto meno,una difesa.
Ma solo di dare una piccola testimonianza,di come internet,nonostante anche io avessi espresso commenti molto pessimisti precedentemente, forse ancora possa offrire qualche piccola possibilità di successo.
Ribadisco, credo sostanzialmente che sia stata una fortuita combinazione casuale,quella di beccare una delle poche ragazze,con una propensione ancora abbastanza forte al sesso ludico e gratuito.Poteva succedere su qualsiasi social,ma è successo li,e mi pare che abbia dato elementi sufficienti, per capire di quale social si parlasse (tant'è vero che ci sei arrivato da solo).
Non capisco invece a cosa servirebbe divulgare dettagli sulla persona in questione.Se non allo scopo di restringere il più possibile i parametri di ricerca,e andarci a provare..ma questa forse è solo una mia malevola supposizione e se così fosse, già mi scuso.
Però visto che non riesco ad immaginare altri motivi, preferisco tutelare la sua,e soprattutto la mia privacy.
Per il resto,condivido pienamente la tua analisi di Lovoo.Non è ne meglio,ne peggio di tutti gli altri.
Perché i social non fanno altro che rappresentare nel virtuale la realtà delle relazioni sociali,affettive e sessuali al momento in italia.
Detta in soldoni..o in internet,o dal vivo..questo è il materiale che c'è al momento.Ed è pessimo...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Non volevo essere polemico nei tuoi confronti ma far capire che buttare lì le cose così senza nessun dettaglio non serve a niente.
Spiegami una cosa, come potremmo invadere la tua privacy e quella della ragazza?
Se anche ci avessi detto che la ragazza si chiama Scrofa, abita a Bonate Sotto e ha 20 anni, secondo te qualcuno sarebbe andato a Bonate Sotto a cercarla e a chiedere se si sta scopando @scopellotto di gnoccatravels?
@scopellotto, quindi tu su Lovoo, mandando richieste a raffica, sei riuscito a sbloccare coi crediti l'unica ragazza che ci sarebbe stata… caso più unico che raro.
Veramente mi aveva messo il "cuore" lei Io l'ho sbloccato con un po' di crediti che mi si erano accumulati,e ho mandato un messaggio..a cui lei ha risposto,e così via.
"Culo"..come ho più volte specificato,e si..caso più unico che raro..
Scrivo da diverso tempo qui su Gt,ho sempre fatto thread o commenti improntati al realismo e all'equilibrio,come mi è stato spesso riconosciuto da altri colleghi.
Sempre su questo thread avevo già commentato,in modo largamente pessimista tra l'altro,la mia idea sulla situazione di questi social.
Ho avuto piacere di correggere il tiro,e parzialmente ricredermi,per questa esperienza che mi è capitata.
Che senso avrebbe avuto inventarmi questa storiella,secondo te @Fede137 ??Contraddire me stesso?
(questo fermo restando che io la trombata me la so fatta..che tu ci creda o no)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@geppo1 dopo la mia separazione, son stato assiduo frequentatore del mondo dating...volevo solo integrare ciò che affermi...non solo delle ipotetiche gafi, delle carine, delle passabili ma lo zerbino italico, non si sofferma ne a leggee il contenuto d'un profilo ne a constatrne la veridicità, spessissimo sono fake, dove trovi i commenti più...affamati...La cosa che a me ed altri amici di...sventura virtuale è apparsa davvero triste è che gli stessi commenti da parte di affamati di pilu li ritrovi su foto del sembiante estetico assai discutibile....oggettivamente discutibile.....
@scopellotto, ma perchè continui a pensare che non ti credo?
Comunque se è lei che ti ha messo il cuore significa che sei particolarmente bello, io che ho un aspetto mediocre non mi è mai capitato di ricevere cuori da nessuna ;-)
@curioso1 purtroppo e dico purtroppo anche io frequento questi siti di dating con la speranza di avere prima o poi una botta di culo. Purtroppo niente di niente. Quello che tu dici è quello che anche io penso. Vedendo alcuni profili di ragazze non proprio bellissime, imsomma normali volendo essere buoni... trovi una caterva di commenti spesso proveniente anche da ragazzi di bell'aspetto.... Soltanto leggere tutti questi commenti mi deprime al punto di non provare proprio a contattare queste ragazze. D'altronde ste tizie, beate loro, secondo me vista la fame di figa in Italia, ricevono minimo una 10cina di messaggi al giorno. Logico che alla fine si scelgono il più figo, che poi secondo me sarà sempre lo stesso che una certa zona se le inzuppa tutte quante!
@geppo1 io ho smesso, come affermava qualcuno in altro 3d, conclusione a cui, peraltro, ero giunto da qualche tempo, trovo i siti d'incontro italiani una mera perdita di tempo: Ovviamente è la mia esperienza di due anni e mezzo, ma so di amici che ci son da molto più tempo di me che son giunti alle stesse conclusioni, come pure, presumo che qualcuno pucci il biscotto. MA...sinceramente, quelle conosciute e quelle viste in foto...beh voglio tenermi buono s'approssima il Natale....direi 4-5 il livello estetico: D'altro canto, una gafi o appena carina, perchè dovrebbe perder tempo in internet con tutti gli affamati in giro? Aggiungo che è la...strategia che ormai mi da nausea...tutto perfettamente uguale con tutte, indipendentemente da età e collocazione geografica...insomma le dinamiche che si sviluppano son talmente prevedibili e ripetute all'ennesima potenza che non danno più gusto...nenache nell'approccio, la conoscenza, l'incontro..sai già come, quando e con chi accadranno determinate cose....L'impressione che ho avuta è che le melanzane desiderino sesso alla stessa stregua dell'uomo ma loro han bisogno di tutta la recita dell'innamorato pazzo, uscite, fiori, regalini, cene, cinemino, consapevoli che entrambi desideriamo la stessa cosa...solo che loro han bisogno di tornare su internet nel ruolo della vittima del maschio traditore e bugiardo che ha approfittato di loro e poco importa se han dai 30 ai 50 anni d'età. La cosa assurda è che il giorno dopo ricominciano con identici atteggiamenti...insomma è una rappresentazione dalle repliche infinite...contente loro....
@geppo1 ho riletto il tuo intervento con maggior attenzione....10 messaggi al giorno sono il minimo...queste tizie sono circondate da zerbini_affamati-abbastacherespiri che non si ha numero...Quel che più mi fa incazzare però è che, proprio per la loro radicata ipocrisia, tu NON devi sapere della contestualità di percorsi di conoscenza...In definitiva, loro si mettono...alla finestra...noi farlocchi...volevo stupirti con effetti speciali...scelgono quello che le impressiona di più...sempre parafrasando un mio amico, ricchi premi e cotillon...cene, cinema, usciite
a tuo carico...poi trovano sempre un ma...per impedire che il percorso di conoscenza prosegua...perchè? La stai tampinando per portarla a letto e ti mollano...per ricominciare esattamente dove avevano lasciato...come fanno? Tengono in "caldo" gli altri della lista...:alla fine della fiera tu sei il numero x della lista della spesa...insomma deputato a diventar momentaneo bancomat per qualche week end ma appena osi accennare di voler andar...oltre...si sganciano...Hanno una capacità di sparizione che a noi uomini ci fanno un baffo..... :-))
Scusa, ma se Lovoo (che non ho mai provato) funziona nel modo da te descritto, significa che è ESATTAMENTE uguale a Twoo!!! Possibile? Ma quale dei due siti è il clone dell'altro? Io so che Twoo esiste già da un po' di anni, ed è anche molto frequentato, tanto che ci ho conosciuto almeno una decina di ragazze (quasi tutte straniere trapiantate in Italia)... Peraltro, Twoo mi risulta essere una "emanazione" di Netlog (che inizialmente si chiamava Facebox -prima che qualcuno inventasse Facebook- e che adesso è stato fagocitato dallo stesso Twoo, che nel giro di pochi anni è diventato molto più popolare dello stesso Netlog)... E peraltro penso che Twoo fosse nato per fare concorrenza a Badoo...
@69_forever Lovoo e Twoo si assomigliano parecchio.
La mia impressione (ma bada bene,parlo di impressione personale), è che su Lovoo, con un po' di pazienza, sia più facile campare anche senza acquistare servizi a pagamento.
Per esempio, se autentichi il profilo (basta mandare una tua foto con un codice scritto su un foglio), o scarichi l'app per telefono,ti vengono regalati 100 crediti a volta, che se gestiti con parsimonia, ti permettono magari di scoprire chi mette il cuoricino sul tuo profilo,e provare a contattarla.
Inoltre credo sia meno limitato, rispetto a Twoo, sul numero di messaggi privati che puoi mandare,senza pagare.
Personalmente mi sembra un anticchia meglio di Twoo, sia come qualità della gnocca, sia come usabilità, sia come veridicità dei profili.
Twoo mi sembra molto più simile a Badoo..che io chiamo Transdoo o Fakedoo..per capirci cosa ne penso.
Anche se io,ahimè, sono un nostalgico di Netlog, dove non si pagava nulla,e si rimorchiava parecchio,almeno fino a qualche anno fa.Ora,come hai giustamente specificato, è stato assorbito.
Negli ultimi giorni ho testato qualcuno dei pochi social rimasti completamente free, come Chatta.it o Lovepedia...per carità, solo vecchie milf, manco tanto appetibili, che se la tirano pure!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Io invece da alcuni mesi utilizzo frequentemente tagged, dove -più o meno- trovo lo stesso genere di ragazze che trovo tramite twoo (abbondano, ad esempio, le sudamericane trapiantate in Italia) (a Genova e dintorni, in particolare, c'è tradizionalmente un gran numero di ecuadoriane e peruviane). Solo che tagged è completamente gratis (ma anche notevolmente infestato da fake ecc.), ed inoltre è internazionale: in qualunque Paese io voglia andare, ed a qualunque fascia di età io sia interessato, posso fare una ricerca mirata ottenendo una marea di risultati. Proprio come era la mitica community di MSN, ai bei tempi che furono. Anzi, per la verità la community di MSN era anche meglio, perché consentiva pure una ricerca tramite gli interessi comuni.
Mi pare che lo avessi provato per un periodo,ma non mi aveva particolarmente entusiasmato,forse non ne avevo compreso a pieno il funzionamento.Beh grazie @69_forever per l'imboccata!Si può sempre ritentare!
Io sono iscritto anche a Topface, che è palesemente truffaldino,nel senso che fa di tutto per farti comprare servizi a pagamento,compreso mandarti messaggi da profili palesemente finti,che poi potresti leggere solo cacciando i soldi.Ma c'è da dire che lo fa in modo così ridicolo..che è difficile cascarci.
Anche li comunque,ci sono interessanti profili reali, specie di estiche.
Li per esempio, ho stretto amicizia con una ragazza, che poi ho casualmente scoperto faceva anche il "mestiere"..ma siccome mi aveva conosciuto fuori dai canali pay, siamo entrati in confidenza, e ci teneva che io non considerassi troppo quell'aspetto della sua vita....sono riuscito a rimediarmi un orale gratis!
C'è da ammettere però che questa..non capisco come faccia pure a farsi pagare,dato che fisicamente..la ritengo scarsina anche gratis!Io diciamo che di fronte ad un "regalo" così da una professionista..ci sono passato sopra
:">
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
riesumo questo thread per confermare che badoo rimane il top per il rimorchio ,hanno creato applicazioni simili meno popolate che ho provato ma pessime piene di profili falsi e di zocc... con la puzzetta sotto il naso sopratutto se non sei piu'giovanissimo
Esperienze recentissime nessuna perche'mi e'stato bloccato nuovamente l account fino a qualche mese fa' contatti all'estero sotto i 30 e qualche milf anche in italia.. per chi ha opportunità' la consiglio vivamente
per me badoo in italia è una perdita di tempo ripeto PER ME , mentre se usato in vista di viaggi all'estero da molte soddisfazioni ( il mio ultimo viaggio in brasile ad esempio ho conosciuto diverse garotas ) per il melanzanistan stediamo velo pietoso , ripeto è la mia opinione , sicuramente altra gente avrà avuto + successo
Scusate ma anche a voi su Loovo succede questo? Quando clicco sul cuoricino di un profilo che avrebbe il senso di dire "mi piaci", mi esce il messaggio "azione non consentita". Ma il gioco dei match è diventato a pagamento per caso?
con tinder operando tra milano e varese avrò superato i 300 like alle tipe ricevendo in cambio un solo match (colored straniera non male), la quale ovviamente manco ha risposto al mio messaggio.
Usandolo per gioco posizionandomi su bali in meno di 24 ore avevo 8 match: 3 free/indipay pronte all'incontro e 5 pay..
In italia meglio lasciar perdere, valido per l'estero come tutte le altre app.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
69_forever
15/11/2014 | 17:05
Gold
Con Tinder, Lovoo e WeChat mi pare addirittura di non averci mai neppure provato. Con Badoo, che esiste da più tempo, forse qualche volta sì. Ma -come già spiegato da qualcuno- lì son quasi tutti fake, peraltro da tempo immemorabile. Anche con Netlog, Meetic ecc. i riscontri erano stati deludenti, ma lì si parla di preistoria.
In tempi più recenti mi è capitato di fare qualche conoscenza tramite tagged e tramite twoo. Quasi tutte straniere che, sentendosi un po' spaesate in una città straniera nella cui "rete sociale" non riescono ad inserirsi, si attaccano a qualunque sito pur di rimediare qualche amicizia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
15/11/2014 | 17:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Chatroulette....un sito pieno di froci col cazzo di fuori...da evitare...se non per farsi 4 risate...
Se ti ama, ingoia
geppo1
15/11/2014 | 18:38
Silver
Vogliamo aprire una riflessione su tutti gli italioti che appena vedono la foto di una bella ragazza su un sociel network la riempiono di complimenti con commenti del tipo, sei bellissima, sei stupenda, sei un sogno, sei un angelo e cazzate varie? Ormai se ti vai a vedere i profili di qualche girl soltanto lontanamente trombabile trovi una marea di commenti di questo tio. Logico che queste si montano la testa con tutta la fila di uccelli che sono pronti a volare su di loro.
Io direi che per una personale normale (disorso diverso naturalmente per mr. muscolo o mr. palestra) riuscire ad attaccare bottone con qualcuna su questi siti di incontri è proprio una botta di culo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede137
15/11/2014 | 20:21
Newbie
@69_forever ben detto, è impossibile rimorchiare su quei siti.
@geppo1 ti quoto, comunque mi sa che anche palestrati e simili hanno parecchi problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
16/11/2014 | 10:50
Silver
Cari colleghi gt,proprio io che mi ero dimostrato tra i più pessimisti,nei commenti al tema in oggetto in questo thread,ho avuto la piacevole sorpresa,di rimediare,in modo anche abbastanza rapido ed inaspettato,una piacevole conoscenza e conseguente gran trombata (la annovero tra le migliori della mia vita),con una fanciulla conosciuta su uno dei social sopra citati.
Ovviamente,non italiana, ma vivente da lungo tempo in Italia,e con una mentalità abbastanza contro corrente rispetto a quella in essere.
Ma sorprendentemente..anche molto carina!E molto..appassionata..in certe situazioni.
È stata certamente fortuna,e come si dice,una rondine non fa primavera.La tendenza generale,in internet e fuori,rimane pessima.
Ma mi sentivo di lanciare un piccolo barlume di speranza per tutti.Forse il rimorchio via internet..è ancora vivo.Malato grave..ma vivo!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
69_forever
16/11/2014 | 13:28
Gold
@scopellotto
Non è che potresti dirci anche qual è il sito su cui hai trovato questa fanciulla? Ma quando è successo? Recentemente?
geppo1
16/11/2014 | 15:46
Silver
Il rimorchio su internet è praticamente impossibile, salvo botta di culo ovviamente... per tornare a quanto dicevo sui social "Ormai se ti vai a vedere i profili di qualche girl soltanto lontanamente trombabile trovi una marea di commenti di questo tio. Logico che queste si montano la testa con tutta la fila di uccelli che sono pronti a volare su di loro" guardatevi questo allegato di commenti di italiaoti che fanno capire la disperazione esistente in Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
17/11/2014 | 02:34
Silver
Caro @69_forever ovviamente, non voglio fornire troppi riferimenti, per motivi di privacy, innanzitutto la mia, e poi anche quella della girl, che al di
la di questi momenti di assoluta maialaggine che si ritaglia, ha l'aria della classica ragazza acqua e sapone, morigerata..
Comunque, si,è successo pochi giorni fa, dopo i commenti che avevo fatto qui; il social in questione è il fratello meno famoso di quello che finisce con le due "o"..citato anche nel titolo di questo thread.
Tuttavia tendo a sottolineare,che non credo sia molto il social l'importante, ma semplicemente una gran botta di deretano!
Ahimè, ribadisco, se dovessi fare una statistica degli ultimi 24 mesi, questi incontri da internet sono casi isolati e fortuiti ormai.
Una rondine non fa primavera.E la tendenza generale rimane da inverno gelido.. ~O)
Con le conseguenze che anche @geppo1 ha sapientemente mostrato con il suo screenshot esemplare
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fede137
17/11/2014 | 12:12
Newbie
@Scopellotto quanti anni ha la ragazza e in che città l'hai beccata?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
17/11/2014 | 13:42
Silver
@Fede137
Ripeto, non voglio fornire troppi dettagli per tutela privacy di entrambi.
Comunque, tra i 20 ed i 30.
La città è Roma
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fede137
17/11/2014 | 15:44
Newbie
@scopellotto se uno non vuole fornire nessun dettaglio, allora fa prima a non scrivere niente.
Dire: ''io scopo perchè ho fortuna'', non serve a niente.
Allora spiego come funziona Lovoo: in pratica la schermata principale nella quale devi scegliere le ragazze è uguale a Tinder, nel senso che se ti piace la ragazza clicchi sul cuore e parte la richiesta, diversamente premi la croce e non parte nessuna richiesta.
Se le ragazze a cui hai mandato la richiesta ti accettano, vanno a finire o nella cartella 'piaci a' o nella cartella 'matches' (adesso non ricordo bene in quale delle 2 , comunque una delle due).
Adesso direte, beh e dove sta il problema?
I problemi iniziano proprio adesso, perchè ovviamente essendoci diverse ragazze carine uno invia richieste a raffica sperando di pescare nella quantitá.
Il problema è che quando queste ragazze ti entrano in una di quelle due cartelle, appaiono oscurate e non puoi neanche contattarle con un messaggio perchè anche i messaggi sono bloccati.
Per sbloccare una ragazza servono 25 crediti ( e i crediti sono a pagamento),
oppure per avere crediti senza pagare bisogna effettuare l'accesso al sito una volta al giorno e ti regalano 5 crediti al giorno, quindi solo per sbloccare una ragazza ci metti 5 giorni. Oltre al fatto che, ora che ti accetta, ora che la sblocchi ,ora che le scrivi, ora che ti risponde sono passate almeno 3 settimane :-)) .
E vuoi che una ragazza stia ad aspettare per tutto quel tempo uno sconosciuto che la sblocchi quando ci sono milioni di cazzi sia nel reale che nel virtuale? Pura utopia
L'unico modo di rimorchiare su questi tipi di siti è essere il sosia di Gabriel Garko e anche così non è detto che ci riesci.
Praticamente si hanno più probabilità di vincere la rendita al win for life che a rimorchiare su questi siti
:-))
Tra l'altro su questi siti sono quasi tutte melanzane che stanno lì tanto per il gusto di mettersi in mostra, trovare una straniera carina ( non parlo di fighe perchè non esistono proprio in questi siti)
è come trovare un ago in un pagliaio. Le uniche straniere che trovi ( e che io non conto nel calcolo), sono nere cesse o filippine e simili tutte orribili.
Io ho provato tutti questi siti a Milano, ho inviato migliaia di richieste pertanto so di cosa parlo, non sono certo qui a raccontare cazzate come certa gente...
TROVA HOSTESS PER CENEpaoloidea
17/11/2014 | 17:53
Newbie
Chatta.it lo conoscete? Come vi sembra?
MickeyRourke
17/11/2014 | 19:37 26-35
Silver
@paoloidea qualcosa si rimedia, ma è pieno di donne con problemi mentali, divorziate, con figli a carico ecc...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
scopellotto
17/11/2014 | 19:45
Silver
@Fede137 perdonami,ma il tuo accenno polemico nei miei confronti,lo trovo francamente fuori luogo.
Commentando non avevo la minima intenzione, ne di fornire una spiegazione di come funziona Lovoo (cosa a cui tu hai provveduto in modo più che esaustiva), ne di fornirne tanto meno,una difesa.
Ma solo di dare una piccola testimonianza,di come internet,nonostante anche io avessi espresso commenti molto pessimisti precedentemente, forse ancora possa offrire qualche piccola possibilità di successo.
Ribadisco, credo sostanzialmente che sia stata una fortuita combinazione casuale,quella di beccare una delle poche ragazze,con una propensione ancora abbastanza forte al sesso ludico e gratuito.Poteva succedere su qualsiasi social,ma è successo li,e mi pare che abbia dato elementi sufficienti, per capire di quale social si parlasse (tant'è vero che ci sei arrivato da solo).
Non capisco invece a cosa servirebbe divulgare dettagli sulla persona in questione.Se non allo scopo di restringere il più possibile i parametri di ricerca,e andarci a provare..ma questa forse è solo una mia malevola supposizione e se così fosse, già mi scuso.
Però visto che non riesco ad immaginare altri motivi, preferisco tutelare la sua,e soprattutto la mia privacy.
Per il resto,condivido pienamente la tua analisi di Lovoo.Non è ne meglio,ne peggio di tutti gli altri.
Perché i social non fanno altro che rappresentare nel virtuale la realtà delle relazioni sociali,affettive e sessuali al momento in italia.
Detta in soldoni..o in internet,o dal vivo..questo è il materiale che c'è al momento.Ed è pessimo...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fede137
17/11/2014 | 22:40
Newbie
Non volevo essere polemico nei tuoi confronti ma far capire che buttare lì le cose così senza nessun dettaglio non serve a niente.
Spiegami una cosa, come potremmo invadere la tua privacy e quella della ragazza?
Se anche ci avessi detto che la ragazza si chiama Scrofa, abita a Bonate Sotto e ha 20 anni, secondo te qualcuno sarebbe andato a Bonate Sotto a cercarla e a chiedere se si sta scopando @scopellotto di gnoccatravels?
:-))
E' un po' una paranoia ridicola non ti pare ;-)
:-)) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
18/11/2014 | 16:03
Silver
Sarà ridicola..ma meglio una cautela in più,che una meno.
Tra l'altro..non ha capito se il "raccontar cazzate" era riferito a me o meno.
Nel caso la risposta sia si..beh..io la tizia me la so fatta davvero..poi se ci volete credere o meno..a me la sostanza non cambia.
Volevo solo trasmettere che nonostante la situazione nerissima,su cui concordo pienamente..qualche soffio di speranza a volte ancora spira.. @fede137
Ciao!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Fede137
18/11/2014 | 16:19
Newbie
@scopellotto, quindi tu su Lovoo, mandando richieste a raffica, sei riuscito a sbloccare coi crediti l'unica ragazza che ci sarebbe stata… caso più unico che raro.
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
19/11/2014 | 03:32
Silver
Veramente mi aveva messo il "cuore" lei Io l'ho sbloccato con un po' di crediti che mi si erano accumulati,e ho mandato un messaggio..a cui lei ha risposto,e così via.
"Culo"..come ho più volte specificato,e si..caso più unico che raro..
Scrivo da diverso tempo qui su Gt,ho sempre fatto thread o commenti improntati al realismo e all'equilibrio,come mi è stato spesso riconosciuto da altri colleghi.
Sempre su questo thread avevo già commentato,in modo largamente pessimista tra l'altro,la mia idea sulla situazione di questi social.
Ho avuto piacere di correggere il tiro,e parzialmente ricredermi,per questa esperienza che mi è capitata.
Che senso avrebbe avuto inventarmi questa storiella,secondo te @Fede137 ??Contraddire me stesso?
(questo fermo restando che io la trombata me la so fatta..che tu ci creda o no)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
curioso1
19/11/2014 | 12:27
Newbie
@geppo1 dopo la mia separazione, son stato assiduo frequentatore del mondo dating...volevo solo integrare ciò che affermi...non solo delle ipotetiche gafi, delle carine, delle passabili ma lo zerbino italico, non si sofferma ne a leggee il contenuto d'un profilo ne a constatrne la veridicità, spessissimo sono fake, dove trovi i commenti più...affamati...La cosa che a me ed altri amici di...sventura virtuale è apparsa davvero triste è che gli stessi commenti da parte di affamati di pilu li ritrovi su foto del sembiante estetico assai discutibile....oggettivamente discutibile.....
quoto @Pawel
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFede137
19/11/2014 | 12:28
Newbie
@scopellotto, ma perchè continui a pensare che non ti credo?
Comunque se è lei che ti ha messo il cuore significa che sei particolarmente bello, io che ho un aspetto mediocre non mi è mai capitato di ricevere cuori da nessuna ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEgeppo1
19/11/2014 | 15:36
Silver
@curioso1 purtroppo e dico purtroppo anche io frequento questi siti di dating con la speranza di avere prima o poi una botta di culo. Purtroppo niente di niente. Quello che tu dici è quello che anche io penso. Vedendo alcuni profili di ragazze non proprio bellissime, imsomma normali volendo essere buoni... trovi una caterva di commenti spesso proveniente anche da ragazzi di bell'aspetto.... Soltanto leggere tutti questi commenti mi deprime al punto di non provare proprio a contattare queste ragazze. D'altronde ste tizie, beate loro, secondo me vista la fame di figa in Italia, ricevono minimo una 10cina di messaggi al giorno. Logico che alla fine si scelgono il più figo, che poi secondo me sarà sempre lo stesso che una certa zona se le inzuppa tutte quante!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurioso1
21/11/2014 | 15:10
Newbie
@geppo1 io ho smesso, come affermava qualcuno in altro 3d, conclusione a cui, peraltro, ero giunto da qualche tempo, trovo i siti d'incontro italiani una mera perdita di tempo: Ovviamente è la mia esperienza di due anni e mezzo, ma so di amici che ci son da molto più tempo di me che son giunti alle stesse conclusioni, come pure, presumo che qualcuno pucci il biscotto. MA...sinceramente, quelle conosciute e quelle viste in foto...beh voglio tenermi buono s'approssima il Natale....direi 4-5 il livello estetico: D'altro canto, una gafi o appena carina, perchè dovrebbe perder tempo in internet con tutti gli affamati in giro? Aggiungo che è la...strategia che ormai mi da nausea...tutto perfettamente uguale con tutte, indipendentemente da età e collocazione geografica...insomma le dinamiche che si sviluppano son talmente prevedibili e ripetute all'ennesima potenza che non danno più gusto...nenache nell'approccio, la conoscenza, l'incontro..sai già come, quando e con chi accadranno determinate cose....L'impressione che ho avuta è che le melanzane desiderino sesso alla stessa stregua dell'uomo ma loro han bisogno di tutta la recita dell'innamorato pazzo, uscite, fiori, regalini, cene, cinemino, consapevoli che entrambi desideriamo la stessa cosa...solo che loro han bisogno di tornare su internet nel ruolo della vittima del maschio traditore e bugiardo che ha approfittato di loro e poco importa se han dai 30 ai 50 anni d'età. La cosa assurda è che il giorno dopo ricominciano con identici atteggiamenti...insomma è una rappresentazione dalle repliche infinite...contente loro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurioso1
21/11/2014 | 15:56
Newbie
@geppo1 ho riletto il tuo intervento con maggior attenzione....10 messaggi al giorno sono il minimo...queste tizie sono circondate da zerbini_affamati-abbastacherespiri che non si ha numero...Quel che più mi fa incazzare però è che, proprio per la loro radicata ipocrisia, tu NON devi sapere della contestualità di percorsi di conoscenza...In definitiva, loro si mettono...alla finestra...noi farlocchi...volevo stupirti con effetti speciali...scelgono quello che le impressiona di più...sempre parafrasando un mio amico, ricchi premi e cotillon...cene, cinema, usciite
a tuo carico...poi trovano sempre un ma...per impedire che il percorso di conoscenza prosegua...perchè? La stai tampinando per portarla a letto e ti mollano...per ricominciare esattamente dove avevano lasciato...come fanno? Tengono in "caldo" gli altri della lista...:alla fine della fiera tu sei il numero x della lista della spesa...insomma deputato a diventar momentaneo bancomat per qualche week end ma appena osi accennare di voler andar...oltre...si sganciano...Hanno una capacità di sparizione che a noi uomini ci fanno un baffo..... :-))
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
21/11/2014 | 18:55
Gold
@Fede137
Scusa, ma se Lovoo (che non ho mai provato) funziona nel modo da te descritto, significa che è ESATTAMENTE uguale a Twoo!!! Possibile? Ma quale dei due siti è il clone dell'altro? Io so che Twoo esiste già da un po' di anni, ed è anche molto frequentato, tanto che ci ho conosciuto almeno una decina di ragazze (quasi tutte straniere trapiantate in Italia)... Peraltro, Twoo mi risulta essere una "emanazione" di Netlog (che inizialmente si chiamava Facebox -prima che qualcuno inventasse Facebook- e che adesso è stato fagocitato dallo stesso Twoo, che nel giro di pochi anni è diventato molto più popolare dello stesso Netlog)... E peraltro penso che Twoo fosse nato per fare concorrenza a Badoo...
scopellotto
22/11/2014 | 12:42
Silver
@69_forever Lovoo e Twoo si assomigliano parecchio.
La mia impressione (ma bada bene,parlo di impressione personale), è che su Lovoo, con un po' di pazienza, sia più facile campare anche senza acquistare servizi a pagamento.
Per esempio, se autentichi il profilo (basta mandare una tua foto con un codice scritto su un foglio), o scarichi l'app per telefono,ti vengono regalati 100 crediti a volta, che se gestiti con parsimonia, ti permettono magari di scoprire chi mette il cuoricino sul tuo profilo,e provare a contattarla.
Inoltre credo sia meno limitato, rispetto a Twoo, sul numero di messaggi privati che puoi mandare,senza pagare.
Personalmente mi sembra un anticchia meglio di Twoo, sia come qualità della gnocca, sia come usabilità, sia come veridicità dei profili.
Twoo mi sembra molto più simile a Badoo..che io chiamo Transdoo o Fakedoo..per capirci cosa ne penso.
Anche se io,ahimè, sono un nostalgico di Netlog, dove non si pagava nulla,e si rimorchiava parecchio,almeno fino a qualche anno fa.Ora,come hai giustamente specificato, è stato assorbito.
Negli ultimi giorni ho testato qualcuno dei pochi social rimasti completamente free, come Chatta.it o Lovepedia...per carità, solo vecchie milf, manco tanto appetibili, che se la tirano pure!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
69_forever
22/11/2014 | 14:24
Gold
@scopellotto
Io invece da alcuni mesi utilizzo frequentemente tagged, dove -più o meno- trovo lo stesso genere di ragazze che trovo tramite twoo (abbondano, ad esempio, le sudamericane trapiantate in Italia) (a Genova e dintorni, in particolare, c'è tradizionalmente un gran numero di ecuadoriane e peruviane). Solo che tagged è completamente gratis (ma anche notevolmente infestato da fake ecc.), ed inoltre è internazionale: in qualunque Paese io voglia andare, ed a qualunque fascia di età io sia interessato, posso fare una ricerca mirata ottenendo una marea di risultati. Proprio come era la mitica community di MSN, ai bei tempi che furono. Anzi, per la verità la community di MSN era anche meglio, perché consentiva pure una ricerca tramite gli interessi comuni.
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
22/11/2014 | 14:40
Silver
Mi pare che lo avessi provato per un periodo,ma non mi aveva particolarmente entusiasmato,forse non ne avevo compreso a pieno il funzionamento.Beh grazie @69_forever per l'imboccata!Si può sempre ritentare!
Io sono iscritto anche a Topface, che è palesemente truffaldino,nel senso che fa di tutto per farti comprare servizi a pagamento,compreso mandarti messaggi da profili palesemente finti,che poi potresti leggere solo cacciando i soldi.Ma c'è da dire che lo fa in modo così ridicolo..che è difficile cascarci.
Anche li comunque,ci sono interessanti profili reali, specie di estiche.
Li per esempio, ho stretto amicizia con una ragazza, che poi ho casualmente scoperto faceva anche il "mestiere"..ma siccome mi aveva conosciuto fuori dai canali pay, siamo entrati in confidenza, e ci teneva che io non considerassi troppo quell'aspetto della sua vita....sono riuscito a rimediarmi un orale gratis!
C'è da ammettere però che questa..non capisco come faccia pure a farsi pagare,dato che fisicamente..la ritengo scarsina anche gratis!Io diciamo che di fronte ad un "regalo" così da una professionista..ci sono passato sopra
:">
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
joe78
28/02/2015 | 02:22
Silver
riesumo questo thread per confermare che badoo rimane il top per il rimorchio ,hanno creato applicazioni simili meno popolate che ho provato ma pessime piene di profili falsi e di zocc... con la puzzetta sotto il naso sopratutto se non sei piu'giovanissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
28/02/2015 | 05:05
Gold
@joe78 va bene, ma più nello specifico cos'hai da raccontarci? Che esperienze hai avuto di recente con queste chats?
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
28/02/2015 | 13:47
Silver
Esperienze tantissime anche in Italia e se siete abbastanza maturi e' una piazza che offre più l'opportunità nelle altre becchi fake
joe78
28/02/2015 | 14:07
Silver
Esperienze recentissime nessuna perche'mi e'stato bloccato nuovamente l account fino a qualche mese fa' contatti all'estero sotto i 30 e qualche milf anche in italia.. per chi ha opportunità' la consiglio vivamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarkrenton
28/02/2015 | 14:13
Newbie
per me badoo in italia è una perdita di tempo ripeto PER ME , mentre se usato in vista di viaggi all'estero da molte soddisfazioni ( il mio ultimo viaggio in brasile ad esempio ho conosciuto diverse garotas ) per il melanzanistan stediamo velo pietoso , ripeto è la mia opinione , sicuramente altra gente avrà avuto + successo
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
28/02/2015 | 15:44
Gold
Scusate ma anche a voi su Loovo succede questo? Quando clicco sul cuoricino di un profilo che avrebbe il senso di dire "mi piaci", mi esce il messaggio "azione non consentita". Ma il gioco dei match è diventato a pagamento per caso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlVandalo
28/02/2015 | 19:08
Silver
no nn è a pagamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
28/02/2015 | 19:21 36-50
Silver
con tinder operando tra milano e varese avrò superato i 300 like alle tipe ricevendo in cambio un solo match (colored straniera non male), la quale ovviamente manco ha risposto al mio messaggio.
Usandolo per gioco posizionandomi su bali in meno di 24 ore avevo 8 match: 3 free/indipay pronte all'incontro e 5 pay..
In italia meglio lasciar perdere, valido per l'estero come tutte le altre app.
TROVA HOSTESS PER CENE