si concordo con lucas addirittura puoi rimediare anche una che ospita mica sono tutte marpione.
Comunque e'vero serve un minimo di presenza pero' cucca di piu'uno ben vestito e che da delle sicurezze che uno con addominali scolpiti a meno che non sei un teenager,io anni fa'su badoo ho rimediato anche belle italiane sotto i 30 anni ma ormai chi spera di beccare qualcosa in italia e solo un illuso,per me queste chat vanno bene come puntualizzavo per prendere contatti all estero.
Io da 2 anni teoricamente starei con una che veramente una piu'bella mi viene difficile da incontrare ma non immaginate quanti cazzo di casini mi tocca sopportare....a volte invidio quelli che scopano pagano e bye.........
Saro'ripetitivo e paranoico ma quando v iscrivete in queste pagine non dimenticate mai la vostra eta'perche'sarebbe un problema solo vostro chi vi cerchera'ha le idee ben chiare....se va con tipo di tot anni cerca sempre qualcosa in cambio quindi bisogna giocare d astuzia.....stiamo parlando sempre di ragazze o donne free quindi mai dare nulla per scontato.
Comunque ho chiesto se conoscete altri siti validi
perche'sono stato bannato da badoo ricca fonte di contatti e finora ho beccato solo chat pattumiera.....si accettano consigli
lucas purtroppo dice bene mai partire con l idea di andare da quella ragazza darle la convizione che andiamo li per lei ma far capire che e un viaggio alla ventura.....il problema e'quando ci sbatti le corna per piu'volte nello stesso posto
lucas e mi do del coglione ero partito con quell idea viaggio con contatto e poi mi sono invaghito di una che mi avrebbe detto ti amo senza manco guardarmi in faccia.......ma alla fine come dice un amico mi sono divertito ho avuto quello che mi aspettavo quindi una magra consolazione e non lo dico per la ragazza ma perche' capisci fin dove puoi spingerti....per scopare e farsi un viaggio tutto e'lecito ma se siete dei sentimentali e ci lasciate la testa sono cazzi amari....specialmente chi parte solo
paolo no ....strafica o cio'che sia io sono dell idea che devi frequentarla virtualmente almeno un paio di mesi vederla in video e conoscere un po della sua vita perche'veramentr rischi di arrivare dall altra parte del mondo e in aeroporto non ti aspetta nessuno.
Io comunque parto sempre con un contatto fisso piu'vari di numeri di cell di altre nello stesso paese quindi se dovesse andar male mi paro il culo
Come dico sempre, m'innamoro almeno una volta al giorno, ma il bello è che "C'è sempre qualcun'altra della quale vale la pena d'innamorarsi". ;-)
...Capito questo, il resto è tutta discesa :-"
(ma ora stiamo andando OT, poi il mod mi cazzia) :-ss
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Le chat sono morte, e su questo credo che, tranne le ovvie eccezioni e l'uso prettamente per l'estero, @pawel abbia già detto tutto.
rimane solo una chat che garantisce il 100% del risultato godereccio entro poche ore con un ragionevole esborso economico e di tempo e con ampia gamma di scelta e di sigle! ovvero.. [Nel Forum Riservato] :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Caro @lucas123456 la verità,come dice @joe78 è che conta parecchio l'età.Uno che sta tra i 20 ed i 25-26 anni,basta che abbia un vestiario aggiornato,posti foto abbastanza fighette,dove si fa vedere pure nei locali "in" del momento, e abbia le classiche caratteristiche in voga ora (addominali scolpiti,qualche tatuaggio qua e la,macchina fashion,non per forza di brand di lusso),riesce ad acchiappare abbastanza,perché pesca nella fascia più disponibile al sesso "per divertimento",quella tra delle ragazze tra i 18 ed i 23 anni,che magari la smollano pure facile,a patto che gli rispetti certi canoni.
Fino a qualche anno fa, io stesso,su Netlog raccoglievo molto,senza manco sbattermi più di tanto,ma ero molto più allineato ai suddetti parametri.
Quando ti avvicini, o passi i 30,già cambia.Hai meno voglia di cambiare guarda roba ogni due anni,perché uno stilista checca di NY ha deciso che quest'anno va di moda il marrone invece che il verde, ti stufi di andare per locali,a fare file per entrare,ecc,per poi ritrovarti circondato all'80%,da gente che ha almeno 7-8 anni meno di te,e ti senti (a ragione) patetico,a depilarti il petto ogni settimana (sempre perché l'ha deciso lo stilista checca di prima,che quello è il nuovo modello di uomo "in").
Inoltre cambia pure la fauna di donne che si avvicinano.
Sempre meno le under25 (perché dovrebbero venire da te,quando hanno miriadi di 20enni con addominale scolpito,tatuaggio e perfettamente depilati), di più le straniere (spesso abbastanza disperate),le milf (disperate quanto le straniere.Oppure patetiche..peggio ancora),o le coetanee (quelle poche non impegnate..e tocca farsi qualche domanda sul perché..), che ovviamente non cercano cose disimpegnate,ma qualcosa di più..solido.Perché l'orologio biologico comincia a far sentire il suo tic-tac.
Rimane ben poco alla fine.
Mettici pure la crisi, che ha spostato molto l'attenzione sul discorso "soldo",anche a livello di parametro femminile,e il gioco è fatto.
Ovviamente c'è anche tanta ironia in queste mie considerazioni,ma credo che molti possano confermare questa mia visione.Nelle chat,come nel mondo reale.
Si è vero.Settando le ricerche sui paesi stranieri,si acchiappa molto di più.Ma come dicevo prima..che mi frega di ricevere su w.app le foto da maiala,di una che mi abita a 1000km di distanza?!?Che me ne faccio??
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Le considerazioni che fai sono le più scontate e banali, ma penso che il comportamento nostro che abbiamo nella vita reale si rifletti nel web, se ti fa fatica tenerti alla moda o con un piacevole abbigliamento, non necessariamente costoso, avrai le stesse risultanze nella vita "reale". Se sei piacevole nellafoto sul web ma poi quando incontri la tipa non sai sedurre la tipa..
pero'gorgos non tutte vivono la vita reale come il virtuale e te lo posso assicurare molte di quelle che ho beccato sin ad ora avevano pochissima vita sociale e forse non stavano neppure dietro in maniera esagerata alle mode del momento,ripeto e'chiaro che un uomo ben vestito dentro una bella macchina fa'piu'colpo del tipo trasandato questo riferito a noi adulti.Se si parla di ragazze giovani senza figli paranoie ect. allora e'vero forse neppure all'estero becchi tantissimo a meno che non rispondi a quel tipo di soggetto menzionato da scopellotto.
Comunque anche se statuario palestrato depilato quello che gli da maggiore orgasmo e'quello che da una ricompensa dopo la scopata...quando sono carine sappiate che state in una grande lista.... di cui sfigatacci che pagano cene....morti di fica che fanno montare la testa pure a na scrofa e poi i teen sbarbati con cui non puoi competere ..
Le ventenni si trombano quando si rinuncia a fare la copia ingiallita dei loro coetanei per diventare affascinanti, responsabili e soprattutto maturi. A quel punto siete di nuovo in gioco, ma questa volta come una figura paterna. Se poi la tipa vuole anche farvi spendere, vorrà dire che esaurito il budget vi disimpegnate.
non solo con le ventenni a me e'capitato anche con qualcuna di 30 e pensavo che 6 7 anni di differenza fossero una cazzata,col tempo la figura paterna questo lato altruista ti inizia a stare sulle palle perche' ti chiedi ma se sono ancora piacente e non c'ho 50 anni perche' devo fare il lecchino di una ridicola 30 mammona,,, la figura paterna e viziare una ragazzina ci sta tutto il problema semmai sono certe donne che per comodita'non vogliono maturare e ti accollano tutto
Quelle tra i 18 e i 25 anni d'etá non hanno bisogno di mettersi in chat per scopare, hanno giá la fila di cazzi nella vita reale, stanno in chat solo per gioco e per farsi leccare il culo, ergo è solo una perdita di tempo provarci.
@Fede, dalle mie parti vedo tante 18/23/25 che vorrebbero scopare con loro coetanei o giu di li, ma i ragazzi di oggi sono impegnati con altre cazzate tipo cellulare giochi e cazzeggi fra loro..è in illusione pensare che scopano di continuo se non quelle fidanzate "seriamente".Ho una combriccola proprio davanti dove lavoro e vedo scene da battere la testa, occhiate strusciamenti di ragazzine ai loro amici ma questi sembrano vivere in un' altra dimensione.
Come ho già detto, tutti questi siti sono una perdita di tempo.Parlo a livello italiano eh.Ce ne saranno due con cui magari rimediare qualcosa.Ciò che ho notato però è che molte ragazze che stanno su questi social principalmente sono sole.Infatti ci trovi ora soprattutto rumene e donne dell'est. Oppure obese .Insomma senza offendere c'è lo scarto della società. Badoo è la prova evidentissima tra trans,gay,obese,rumene,puttane,arabe,cesse ecc. Ormai le donne in italia non hanno bisogno di social sono ricercate ovunque e uno sfigato c'è sempre che gli corre dietro.Quando invecchieranno poi capiranno l' indifferenza e la solitudine!!!In Italia o sei dentro un gruppo/giro figo oppure devi sudare da matti per scopare gratis e con tipe decenti e normali mentalmente.Forse gli unici veri seduttori sono quei terroni che vedo regolarmente nelle discoteche con la camicia sudata ahaha e palestrati
Oddio, avete scritto così tanto che non so da dove cominciare :-? Procederò quindi in ordine sparso, non ho voglia di fare punto per punto:
Posso parlare solo per esperienze personali, ma, il mio guardaroba è piuttosto modesto, non seguo le mode. Quando abbordo una, difficilmente sono in auto, e comunque a meno di non avere una fuoriserie, difficilmente farei colpo su qualcuna se non ci fossero altre qualità di mezzo. Addominali scolpiti?...che roba è :-D Fisico nature e via... e se proprio sei grasso(grazie madre natura per avermi donato un metabolismo veloce illimitato) ti metti a dieta, un fisico normale basta e avanza. I locali del genere "disco" e affini li ho tollerati giusto fino ai 20-22 anni poi basta. Li trovi dannatamente da sfigati, a meno che non ci si vada una volta giusto per cazzeggiare con due amici e senza altri scopi, più o meno al pari dei locali di lapdance.
Discorso ventenni: ...Se ho 37 anni (o ancora peggio 50), è abbastanza normale che la ventenne(carina) non s'interessi più a me che a un under30, è naturale, è ovvio. Questo non esclude il fatto che, se non sei un completo idiota che non sa mettere insieme due discorsi sensati di seguito, la possibilità di riuscire ad interessare una venticinquenne(o giù di li) è cosa concreta e fattibile. Rientrando al volo nell'argomento della discussione, posso affermare con certezza che molte delle ragazze con le quali ho/ho avuto a che fare "online" (e sto parlando di melanzane) dopo aver capito con chi hanno a che fare, mi confessano che vengono contattate da molti uomini, anche bellocci, ma che non riescono a trovare un uomo che le stimoli mentalmente, ovvero che non sappia solo dire banalità o commentare le sue foto con "Sei BelliFFima" "DioCheTiFarei" "Chiamami voglio fare sesso con te sono uno stallone da monta", o poesie e frasi copiate da facebook, ed altre amenità simili. Naturalmente se hai 40 anni, forse ti conviene puntare alle trentenni, ce ne sono di molto appetitose, non sono tutte cessi ambulanti. Spesso quelle meno attraenti sono le single come qualcuno ha fatto notare, ma io dico "Siete forse gelosi voi?", io no, e le Fidanzate/Mogli/Impegnate che cercano uno svago alternativo non mancano(soprattutto sul web, appunto).
Altra cosa: Anche quelle di 20-25 anni stanno in chat per il gusto di trovare una scopata "alternativa" alla solita fila di zerbinotti che hanno al seguito(altre cazzeggiano e basta, ma in fondo lo faccio anch'io con quelle brutte, quando non ho una cipa da fare, quindi....)
Sul discorso distanza-Chatroulette etc. Che posso dire, io oltre a diversi inviti(che quasi sempre ho dovuto rifiutare per motivi di lavoro/finanze/etc.etc.) ho rimediato più di una trombata con ragazze che poi sono venute in vacanza in italia(ed abitando vicino firenze, la cosa non è nemmeno troppo impegnativa dal punto di vista logistico).
In conclusione mi sento di dire che: Non serve essere ricconi o bellissimi o palestrati o seguire l'ultima moda a tutti i costi e cercare di apparire come il figo di turno per far colpo. Di topa nel mondo ce n'è abbastanza per tutti. Lasciate le gallie ai fighetti, Le melanzane acide ai poveri zerbini, Le scammer ai babbei. Ognuno deve sfruttare le proprie qualità e differenziarsi dal gregge come può. Molte donne vanno "prese per la testa", a quel punto la partita è vinta
e il resto conta poco.
(Quanto scritto sopra non vale per i "casi umani", i sosia del ragionier Ugo Fantozzi, i decerebrati, i cicciopalla irrecuperabili, gli stravecchi, e.. insomma avete capito). b-(
Ora che ho detto questo mucchio di banalità direi che posso andare affanc... :-))
:-h
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas, Sul fatto che le devi prendere di testa, che è il parametro più potente che dell' aspetto fisico, tranne le 17/20enni, sono più che d'accordo, che poi non sia facile è un 'altra cosa.
A differenza del mondo reale nel virtuale l'immagine ha un peso rilevantissimo...inutile girarci intorno, se sono brutto come la fame posso essere un genio capace di dimostrare l'ipotesi di Riemann ma sarà molto difficile che qualcuna mi rivolga la parola...detto questo passato lo step della foto se sono si bellissimo ma ignorante come una capra certamente riuscirò a trombare ma IMO meno che una persona esteticamente non così perfetta ma più intelligente e ironica.
Aggiungo che l'anagrafe conta nel senso che se io sono un quarantenne affascinante che cerca di piacere su internet alla ragazzina carina di 20 anni sarà molto difficile trovare da parte sua la voglia di conoscermi perché verrò considerato come uno zio....se io quarantenne di aspetto giovanile mento sull'età e scrivo nel profilo di averne una trentina allora invece nel virtuale si potrebbe ottenere lo scalpo della giovin fanciulla, un gioco a mio parere un po' stupido giusto per mostrare il trofeo a qualche amico virtuale o reale credendo di essere un gran figo ;)
Mi fa piacere,con il mio lungo intervento,di aver stimolato diverse riflessioni.
In molte,alla fine,trovo la conferma di quello che ho detto.
Mi fa sorridere leggere,da parte di alcuni,immaginarmi come un sosia di Fantozzi,o come un caprone non in grado di articolare discorsi.
Niente di meno corrispondente al vero,ovviamente.
La cosa che io,invece volevo far passare ,è proprio questo cambio del "mercato" gnocca,molto visibile anche nel mondo chat.
Io sono sempre io,lo stesso di qualche (non più di 4-5) anno fa.Avrò qualche anno di più (ma non arrivo a 35),un taglio di capelli diverso,il viso un po' più maturo..ma resto il medesimo.
Il medesimo che sui social riusciva a rimediarsi non poche conoscenze interessanti e proficue,mentre ora,è innegabile,si fatica molto di più..
Non so quanto, rispetto ad altre realtà, il fatto di vivere a Roma condizioni questa mia percezione.In effetti,ho sempre avuto maggiore successo con le ragazze di provincia,anche negli anni d'oro.Forse perché meno influenzate dalle tendenze "cool",rispetto alla maggior parte di quelle
della grande città.
Ma posso sbagliare,come no.
Restano i numeri,che mi fanno pensare,a paragone di periodi più proficui,che gira che ti rigira,il mondo chat ormai non sia più sto tanto conveniente investimento gnocchesco
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@Pawel, va da se che una ragazzina tende a scegliere il coetaneo o giù di lì, ma ci sono quelle che per indole sono affascinate dall' uomo "grande" proprio per la sua caratteristica presunta di esperto in giochi amorosi e modi di fare, cosa che un ragazzo 25enne non puo avere, e loro lo sanno! Poi ci sono i 30enni che dimostrano 40 anni e i 40enni il contrario, questione di età biologica a differenza di quella anagrafica. Quindi per es. una 24enne che vede una foto di un 42enne con anni ben portati e un 31enne con connotati penosi, la ragazza portata come dicevo sopra, sarà quantomeno incuriosita e propensa ad un' uscita conoscitiva con il bimbo più grande.
@gorgos infatti, le ragazze under 25 non stanno a rimorchiare dietro a uno schermo, lo fanno dal vivo. Dimmi dove lavori così vengo lì, mentre i bimbiminkia giocano al cellulare io prendo queste giovani troiette e me le scopo :-)) .
@Lucas123456 quelle che hai elencato tu (cioè fisico normale, vestiti spartani ecc ecc) sono le caratteristiche che servono per non scoparne neanche una. ;-)
@Pawel come sai il discorso non è essere brutti come la fame, se anche si è normali non si combina niente.
@scopellotto confermo per esperienza quel che dici, nelle grandi città è molto più difficile rispetto ai paesi/paesini/piccole cittadine.
@Anthony80 funziona da Dio adottaunragazzo……. :-)) :-))
Cmq, discorsi se ne fanno tanti, ma sono più che convinto, data la mia età, 93 anni, scherzo!, che conta molto di più il verbo che l 'aspetto fisico quando si inizia a dialogare, face to face, e questo dimostra che ci sono belle fighe accompagnate da vecchi e mediocri/bruttini. Non a caso vedo su alcuni siti tipo annunci6.--nove, ragazzi di 30/25
obbiettivamente belli di faccia e fisico in cerca di maiale da trombare, ma evidentemente nella vita reale hanno difficoltà, perché non sanno stimolare quelle che si, incontrano, ma non portano a termine.
@scopellotto , giusto a titolo informativo: non mi riferivo certo a te ne a nessun altro in particolare. :)>- Era solamente per precisare alcune cose ovvie, che forse non lo sono per tutti ;)
@Federico137 Non so cosa intendi tu per Normale, ma a costo di dover passare per antipatico lo dico: io mi ritengo normale. fisicamente "asciutto", più o meno settantacinque chili per quasi uno e ottanta, tanti capelli e zero addominali scolpiti, ma anche zero panza, mi vesto da comune mortale(con un occhio al gusto magari, quello si), e nonostante sia un puttaniere incallito(ma ormai solo nei vari fkk), ho sempre trovato da trombare senza troppi problemi. Ok, non erano e non sono tutte modelle, ma sia chiaro che a me i cessi non piacciono ;)
Come me lo spieghi? :-? (il mio parere, "stravecchi" compresi, l'ho già espresso nei post precedenti e credo di non essere certo un caso unico, anzi ne sono certo.)
PS: non sono ricco o benestante.:-(
:-@
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Federico, quindi le ventenni son tutte troie, vanno solo con chi le paga.. :-D
i vecchi, aspettando il 25enne che le faccia la corte..aspetta e spera, quanti ne vedo di 25enni che vorrebbere essere ciancitate da i loro coetanei ma questi pensano ad altro..
Ho volutamente estremizzato la situazione perché nell'internetto l'aspetto è più importante rispetto al mondo reale e se io non piaccio esteticamente attraverso le foto che ho postato hai voglia tu a scrivere messaggi poetici o di grande efficacia letteraria non riuscirò a chattare e non potrò passare allo step fondamentale di skype o di sentirsi con il cellulare...al contrario se il mio profilo risulta interessante dovrò essere bravo nell'ammaliare la fanciulla con la PAROLA scritta ed orale (quindi chat e telefono o skype) per arrivare al fatidico appuntamento reale. Gli uomini a differenze delle donne sono molto più allupati e inviano mail a chiunque abbia le vaghe sembianze di una femmina per cercare di ottenere almeno un incontro e questo ha un effetto deleterio perché spinge anche il cesso a credersi una bella figa.
Nel mondo reale invece l'immagine può essere in parte offuscata da altre qualità che portano l'uomo ad intrigare la donna, parliamo pur tuttavia di contesti che non sono la classica discoteca che anche qui su GT pare essere l'unico ambiente in cui conoscere femmine.
Occorre poi sempre ricordarsi che siamo nel 2014 e i siti di dating hanno perso la loro forza attrattiva soprattutto in Italia causa monopolio di FB che ha distrutto il "mercato", pur tuttavia all'estero ci sono oasi dove poter trovare donzelle piacenti e con sale in zucca.....così come è importante sottolineare che la discoteca non è più quella di quando avevo 20 anni sul finire degli anni 80 e la massa oggigiorno non è più in grado di socializzare perché abituata troppo all'interazione virtuale.
Ps: come detto da @Lucas123456 e confermato da @gorgos ciò che fa capitolare una Donna (non una bimbaminkia) non è l'addominale scolpito o l'Aston Martin sotto casa ma la testa della persona....saranno cambiati i tempi ma la persona brillante, sicura di sé, ironica che ha savoir faire, cultura, conosce la psicologia femminile porta a casa SEMPRE buoni risultati (parliamo di reale e di ambienti DIVERSI DALLA DISCOTECA) :-D
Questo è il messaggio privato che mi ha mandato @Federico137 (adesso ha aperto un nuovo profilo con il nickname @Fede137 )
invito i moderatori a prendere provvedimenti....
"Grandissimo coglione e spara cazzate che non sei altro, mi dai del buffone mentre non ti posso rispondere, tranquillo che ora lo sbruffone è tornato a farti il culo. Povero testa di cazzo da quattro soldi che sei"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joe78
29/10/2014 | 14:37
Silver
si concordo con lucas addirittura puoi rimediare anche una che ospita mica sono tutte marpione.
Comunque e'vero serve un minimo di presenza pero' cucca di piu'uno ben vestito e che da delle sicurezze che uno con addominali scolpiti a meno che non sei un teenager,io anni fa'su badoo ho rimediato anche belle italiane sotto i 30 anni ma ormai chi spera di beccare qualcosa in italia e solo un illuso,per me queste chat vanno bene come puntualizzavo per prendere contatti all estero.
Io da 2 anni teoricamente starei con una che veramente una piu'bella mi viene difficile da incontrare ma non immaginate quanti cazzo di casini mi tocca sopportare....a volte invidio quelli che scopano pagano e bye.........
Saro'ripetitivo e paranoico ma quando v iscrivete in queste pagine non dimenticate mai la vostra eta'perche'sarebbe un problema solo vostro chi vi cerchera'ha le idee ben chiare....se va con tipo di tot anni cerca sempre qualcosa in cambio quindi bisogna giocare d astuzia.....stiamo parlando sempre di ragazze o donne free quindi mai dare nulla per scontato.
Comunque ho chiesto se conoscete altri siti validi
perche'sono stato bannato da badoo ricca fonte di contatti e finora ho beccato solo chat pattumiera.....si accettano consigli
lucas purtroppo dice bene mai partire con l idea di andare da quella ragazza darle la convizione che andiamo li per lei ma far capire che e un viaggio alla ventura.....il problema e'quando ci sbatti le corna per piu'volte nello stesso posto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
29/10/2014 | 14:41
Silver
lucas e mi do del coglione ero partito con quell idea viaggio con contatto e poi mi sono invaghito di una che mi avrebbe detto ti amo senza manco guardarmi in faccia.......ma alla fine come dice un amico mi sono divertito ho avuto quello che mi aspettavo quindi una magra consolazione e non lo dico per la ragazza ma perche' capisci fin dove puoi spingerti....per scopare e farsi un viaggio tutto e'lecito ma se siete dei sentimentali e ci lasciate la testa sono cazzi amari....specialmente chi parte solo
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
29/10/2014 | 14:46
Silver
paolo no ....strafica o cio'che sia io sono dell idea che devi frequentarla virtualmente almeno un paio di mesi vederla in video e conoscere un po della sua vita perche'veramentr rischi di arrivare dall altra parte del mondo e in aeroporto non ti aspetta nessuno.
Io comunque parto sempre con un contatto fisso piu'vari di numeri di cell di altre nello stesso paese quindi se dovesse andar male mi paro il culo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
29/10/2014 | 14:56
Newbie
@joe78
Come dico sempre, m'innamoro almeno una volta al giorno, ma il bello è che "C'è sempre qualcun'altra della quale vale la pena d'innamorarsi". ;-)
...Capito questo, il resto è tutta discesa :-"
(ma ora stiamo andando OT, poi il mod mi cazzia) :-ss
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Damien
29/10/2014 | 15:20 36-50
Silver
Le chat sono morte, e su questo credo che, tranne le ovvie eccezioni e l'uso prettamente per l'estero, @pawel abbia già detto tutto.
rimane solo una chat che garantisce il 100% del risultato godereccio entro poche ore con un ragionevole esborso economico e di tempo e con ampia gamma di scelta e di sigle! ovvero.. [Nel Forum Riservato] :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
FlautoMagico
29/10/2014 | 15:45
Roma | 36-50
Gold
Presto un articolo su come si vive e si tromba su Gnoccabook...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
29/10/2014 | 20:04
Silver
Caro @lucas123456 la verità,come dice @joe78 è che conta parecchio l'età.Uno che sta tra i 20 ed i 25-26 anni,basta che abbia un vestiario aggiornato,posti foto abbastanza fighette,dove si fa vedere pure nei locali "in" del momento, e abbia le classiche caratteristiche in voga ora (addominali scolpiti,qualche tatuaggio qua e la,macchina fashion,non per forza di brand di lusso),riesce ad acchiappare abbastanza,perché pesca nella fascia più disponibile al sesso "per divertimento",quella tra delle ragazze tra i 18 ed i 23 anni,che magari la smollano pure facile,a patto che gli rispetti certi canoni.
Fino a qualche anno fa, io stesso,su Netlog raccoglievo molto,senza manco sbattermi più di tanto,ma ero molto più allineato ai suddetti parametri.
Quando ti avvicini, o passi i 30,già cambia.Hai meno voglia di cambiare guarda roba ogni due anni,perché uno stilista checca di NY ha deciso che quest'anno va di moda il marrone invece che il verde, ti stufi di andare per locali,a fare file per entrare,ecc,per poi ritrovarti circondato all'80%,da gente che ha almeno 7-8 anni meno di te,e ti senti (a ragione) patetico,a depilarti il petto ogni settimana (sempre perché l'ha deciso lo stilista checca di prima,che quello è il nuovo modello di uomo "in").
Inoltre cambia pure la fauna di donne che si avvicinano.
Sempre meno le under25 (perché dovrebbero venire da te,quando hanno miriadi di 20enni con addominale scolpito,tatuaggio e perfettamente depilati), di più le straniere (spesso abbastanza disperate),le milf (disperate quanto le straniere.Oppure patetiche..peggio ancora),o le coetanee (quelle poche non impegnate..e tocca farsi qualche domanda sul perché..), che ovviamente non cercano cose disimpegnate,ma qualcosa di più..solido.Perché l'orologio biologico comincia a far sentire il suo tic-tac.
Rimane ben poco alla fine.
Mettici pure la crisi, che ha spostato molto l'attenzione sul discorso "soldo",anche a livello di parametro femminile,e il gioco è fatto.
Ovviamente c'è anche tanta ironia in queste mie considerazioni,ma credo che molti possano confermare questa mia visione.Nelle chat,come nel mondo reale.
Si è vero.Settando le ricerche sui paesi stranieri,si acchiappa molto di più.Ma come dicevo prima..che mi frega di ricevere su w.app le foto da maiala,di una che mi abita a 1000km di distanza?!?Che me ne faccio??
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gorgos
29/10/2014 | 20:35
Silver
Le considerazioni che fai sono le più scontate e banali, ma penso che il comportamento nostro che abbiamo nella vita reale si rifletti nel web, se ti fa fatica tenerti alla moda o con un piacevole abbigliamento, non necessariamente costoso, avrai le stesse risultanze nella vita "reale". Se sei piacevole nellafoto sul web ma poi quando incontri la tipa non sai sedurre la tipa..
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
29/10/2014 | 21:06
Silver
pero'gorgos non tutte vivono la vita reale come il virtuale e te lo posso assicurare molte di quelle che ho beccato sin ad ora avevano pochissima vita sociale e forse non stavano neppure dietro in maniera esagerata alle mode del momento,ripeto e'chiaro che un uomo ben vestito dentro una bella macchina fa'piu'colpo del tipo trasandato questo riferito a noi adulti.Se si parla di ragazze giovani senza figli paranoie ect. allora e'vero forse neppure all'estero becchi tantissimo a meno che non rispondi a quel tipo di soggetto menzionato da scopellotto.
Comunque anche se statuario palestrato depilato quello che gli da maggiore orgasmo e'quello che da una ricompensa dopo la scopata...quando sono carine sappiate che state in una grande lista.... di cui sfigatacci che pagano cene....morti di fica che fanno montare la testa pure a na scrofa e poi i teen sbarbati con cui non puoi competere ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
29/10/2014 | 21:17
Silver
.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
29/10/2014 | 23:41
Silver
@Lucas123456
magari non ci siamo capiti....
sono proprio io che non farei mai un viaggio per una ....per questo ti dico che chatrulette è un po na stronzata....
se so che fra 2 mesi vado a rio cerco tramite badoo o altro di farmi dei contatti a rio...
altrimenti su badoo o altro la gnocca di rio non me la cago nemmeno....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
30/10/2014 | 01:52
Roma | 36-50
Gold
Le ventenni si trombano quando si rinuncia a fare la copia ingiallita dei loro coetanei per diventare affascinanti, responsabili e soprattutto maturi. A quel punto siete di nuovo in gioco, ma questa volta come una figura paterna. Se poi la tipa vuole anche farvi spendere, vorrà dire che esaurito il budget vi disimpegnate.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
joe78
30/10/2014 | 02:03
Silver
non solo con le ventenni a me e'capitato anche con qualcuna di 30 e pensavo che 6 7 anni di differenza fossero una cazzata,col tempo la figura paterna questo lato altruista ti inizia a stare sulle palle perche' ti chiedi ma se sono ancora piacente e non c'ho 50 anni perche' devo fare il lecchino di una ridicola 30 mammona,,, la figura paterna e viziare una ragazzina ci sta tutto il problema semmai sono certe donne che per comodita'non vogliono maturare e ti accollano tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico137
30/10/2014 | 11:14
Newbie
Quelle tra i 18 e i 25 anni d'etá non hanno bisogno di mettersi in chat per scopare, hanno giá la fila di cazzi nella vita reale, stanno in chat solo per gioco e per farsi leccare il culo, ergo è solo una perdita di tempo provarci.
TROVA HOSTESS PER CENEgorgos
30/10/2014 | 11:32
Silver
@Fede, dalle mie parti vedo tante 18/23/25 che vorrebbero scopare con loro coetanei o giu di li, ma i ragazzi di oggi sono impegnati con altre cazzate tipo cellulare giochi e cazzeggi fra loro..è in illusione pensare che scopano di continuo se non quelle fidanzate "seriamente".Ho una combriccola proprio davanti dove lavoro e vedo scene da battere la testa, occhiate strusciamenti di ragazzine ai loro amici ma questi sembrano vivere in un' altra dimensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlVandalo
30/10/2014 | 12:47
Silver
Come ho già detto, tutti questi siti sono una perdita di tempo.Parlo a livello italiano eh.Ce ne saranno due con cui magari rimediare qualcosa.Ciò che ho notato però è che molte ragazze che stanno su questi social principalmente sono sole.Infatti ci trovi ora soprattutto rumene e donne dell'est. Oppure obese .Insomma senza offendere c'è lo scarto della società. Badoo è la prova evidentissima tra trans,gay,obese,rumene,puttane,arabe,cesse ecc. Ormai le donne in italia non hanno bisogno di social sono ricercate ovunque e uno sfigato c'è sempre che gli corre dietro.Quando invecchieranno poi capiranno l' indifferenza e la solitudine!!!In Italia o sei dentro un gruppo/giro figo oppure devi sudare da matti per scopare gratis e con tipe decenti e normali mentalmente.Forse gli unici veri seduttori sono quei terroni che vedo regolarmente nelle discoteche con la camicia sudata ahaha e palestrati
che ci provano con tutte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
30/10/2014 | 15:02
Newbie
Oddio, avete scritto così tanto che non so da dove cominciare :-? Procederò quindi in ordine sparso, non ho voglia di fare punto per punto:
Posso parlare solo per esperienze personali, ma, il mio guardaroba è piuttosto modesto, non seguo le mode. Quando abbordo una, difficilmente sono in auto, e comunque a meno di non avere una fuoriserie, difficilmente farei colpo su qualcuna se non ci fossero altre qualità di mezzo. Addominali scolpiti?...che roba è :-D Fisico nature e via... e se proprio sei grasso(grazie madre natura per avermi donato un metabolismo veloce illimitato) ti metti a dieta, un fisico normale basta e avanza. I locali del genere "disco" e affini li ho tollerati giusto fino ai 20-22 anni poi basta. Li trovi dannatamente da sfigati, a meno che non ci si vada una volta giusto per cazzeggiare con due amici e senza altri scopi, più o meno al pari dei locali di lapdance.
Discorso ventenni: ...Se ho 37 anni (o ancora peggio 50), è abbastanza normale che la ventenne(carina) non s'interessi più a me che a un under30, è naturale, è ovvio. Questo non esclude il fatto che, se non sei un completo idiota che non sa mettere insieme due discorsi sensati di seguito, la possibilità di riuscire ad interessare una venticinquenne(o giù di li) è cosa concreta e fattibile. Rientrando al volo nell'argomento della discussione, posso affermare con certezza che molte delle ragazze con le quali ho/ho avuto a che fare "online" (e sto parlando di melanzane) dopo aver capito con chi hanno a che fare, mi confessano che vengono contattate da molti uomini, anche bellocci, ma che non riescono a trovare un uomo che le stimoli mentalmente, ovvero che non sappia solo dire banalità o commentare le sue foto con "Sei BelliFFima" "DioCheTiFarei" "Chiamami voglio fare sesso con te sono uno stallone da monta", o poesie e frasi copiate da facebook, ed altre amenità simili. Naturalmente se hai 40 anni, forse ti conviene puntare alle trentenni, ce ne sono di molto appetitose, non sono tutte cessi ambulanti. Spesso quelle meno attraenti sono le single come qualcuno ha fatto notare, ma io dico "Siete forse gelosi voi?", io no, e le Fidanzate/Mogli/Impegnate che cercano uno svago alternativo non mancano(soprattutto sul web, appunto).
Altra cosa: Anche quelle di 20-25 anni stanno in chat per il gusto di trovare una scopata "alternativa" alla solita fila di zerbinotti che hanno al seguito(altre cazzeggiano e basta, ma in fondo lo faccio anch'io con quelle brutte, quando non ho una cipa da fare, quindi....)
Sul discorso distanza-Chatroulette etc. Che posso dire, io oltre a diversi inviti(che quasi sempre ho dovuto rifiutare per motivi di lavoro/finanze/etc.etc.) ho rimediato più di una trombata con ragazze che poi sono venute in vacanza in italia(ed abitando vicino firenze, la cosa non è nemmeno troppo impegnativa dal punto di vista logistico).
In conclusione mi sento di dire che: Non serve essere ricconi o bellissimi o palestrati o seguire l'ultima moda a tutti i costi e cercare di apparire come il figo di turno per far colpo. Di topa nel mondo ce n'è abbastanza per tutti. Lasciate le gallie ai fighetti, Le melanzane acide ai poveri zerbini, Le scammer ai babbei. Ognuno deve sfruttare le proprie qualità e differenziarsi dal gregge come può. Molte donne vanno "prese per la testa", a quel punto la partita è vinta
e il resto conta poco.
(Quanto scritto sopra non vale per i "casi umani", i sosia del ragionier Ugo Fantozzi, i decerebrati, i cicciopalla irrecuperabili, gli stravecchi, e.. insomma avete capito). b-(
Ora che ho detto questo mucchio di banalità direi che posso andare affanc... :-))
:-h
:-h
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
gorgos
30/10/2014 | 15:22
Silver
@Lucas, Sul fatto che le devi prendere di testa, che è il parametro più potente che dell' aspetto fisico, tranne le 17/20enni, sono più che d'accordo, che poi non sia facile è un 'altra cosa.
Pawel
30/10/2014 | 16:49
Gold
A differenza del mondo reale nel virtuale l'immagine ha un peso rilevantissimo...inutile girarci intorno, se sono brutto come la fame posso essere un genio capace di dimostrare l'ipotesi di Riemann ma sarà molto difficile che qualcuna mi rivolga la parola...detto questo passato lo step della foto se sono si bellissimo ma ignorante come una capra certamente riuscirò a trombare ma IMO meno che una persona esteticamente non così perfetta ma più intelligente e ironica.
Aggiungo che l'anagrafe conta nel senso che se io sono un quarantenne affascinante che cerca di piacere su internet alla ragazzina carina di 20 anni sarà molto difficile trovare da parte sua la voglia di conoscermi perché verrò considerato come uno zio....se io quarantenne di aspetto giovanile mento sull'età e scrivo nel profilo di averne una trentina allora invece nel virtuale si potrebbe ottenere lo scalpo della giovin fanciulla, un gioco a mio parere un po' stupido giusto per mostrare il trofeo a qualche amico virtuale o reale credendo di essere un gran figo ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
30/10/2014 | 17:06
Silver
io tempo fa avevo fatto una rece su adottaunragazzo.it
rispetto agli altri siti sono le ragazze che ti scelgono quindi non devi neanche perder tempo..
boh..io avevo concluso...
negli altri (badoo, lovoo, ecc) il zero assoluto.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
30/10/2014 | 17:22
Roma | 36-50
Gold
Ecco un articolo serio (in inglese) per capire come stanno veramente le cose...
http://www.nytimes.com/2014/10/30/fashion/tinder-the-fast-growing-dating-app-taps-an-age-old-truth.html
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
30/10/2014 | 18:22
Silver
Mi fa piacere,con il mio lungo intervento,di aver stimolato diverse riflessioni.
In molte,alla fine,trovo la conferma di quello che ho detto.
Mi fa sorridere leggere,da parte di alcuni,immaginarmi come un sosia di Fantozzi,o come un caprone non in grado di articolare discorsi.
Niente di meno corrispondente al vero,ovviamente.
La cosa che io,invece volevo far passare ,è proprio questo cambio del "mercato" gnocca,molto visibile anche nel mondo chat.
Io sono sempre io,lo stesso di qualche (non più di 4-5) anno fa.Avrò qualche anno di più (ma non arrivo a 35),un taglio di capelli diverso,il viso un po' più maturo..ma resto il medesimo.
Il medesimo che sui social riusciva a rimediarsi non poche conoscenze interessanti e proficue,mentre ora,è innegabile,si fatica molto di più..
Non so quanto, rispetto ad altre realtà, il fatto di vivere a Roma condizioni questa mia percezione.In effetti,ho sempre avuto maggiore successo con le ragazze di provincia,anche negli anni d'oro.Forse perché meno influenzate dalle tendenze "cool",rispetto alla maggior parte di quelle
della grande città.
Ma posso sbagliare,come no.
Restano i numeri,che mi fanno pensare,a paragone di periodi più proficui,che gira che ti rigira,il mondo chat ormai non sia più sto tanto conveniente investimento gnocchesco
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
gorgos
30/10/2014 | 19:06
Silver
@Pawel, va da se che una ragazzina tende a scegliere il coetaneo o giù di lì, ma ci sono quelle che per indole sono affascinate dall' uomo "grande" proprio per la sua caratteristica presunta di esperto in giochi amorosi e modi di fare, cosa che un ragazzo 25enne non puo avere, e loro lo sanno! Poi ci sono i 30enni che dimostrano 40 anni e i 40enni il contrario, questione di età biologica a differenza di quella anagrafica. Quindi per es. una 24enne che vede una foto di un 42enne con anni ben portati e un 31enne con connotati penosi, la ragazza portata come dicevo sopra, sarà quantomeno incuriosita e propensa ad un' uscita conoscitiva con il bimbo più grande.
TROVA HOSTESS PER CENEFederico137
30/10/2014 | 20:01
Newbie
Come al solito quoto @IlVandalo.
@gorgos infatti, le ragazze under 25 non stanno a rimorchiare dietro a uno schermo, lo fanno dal vivo. Dimmi dove lavori così vengo lì, mentre i bimbiminkia giocano al cellulare io prendo queste giovani troiette e me le scopo :-)) .
@Lucas123456 quelle che hai elencato tu (cioè fisico normale, vestiti spartani ecc ecc) sono le caratteristiche che servono per non scoparne neanche una. ;-)
@Pawel come sai il discorso non è essere brutti come la fame, se anche si è normali non si combina niente.
@scopellotto confermo per esperienza quel che dici, nelle grandi città è molto più difficile rispetto ai paesi/paesini/piccole cittadine.
@Anthony80 funziona da Dio adottaunragazzo……. :-)) :-))
gorgos
30/10/2014 | 20:48
Silver
Cmq, discorsi se ne fanno tanti, ma sono più che convinto, data la mia età, 93 anni, scherzo!, che conta molto di più il verbo che l 'aspetto fisico quando si inizia a dialogare, face to face, e questo dimostra che ci sono belle fighe accompagnate da vecchi e mediocri/bruttini. Non a caso vedo su alcuni siti tipo annunci6.--nove, ragazzi di 30/25
obbiettivamente belli di faccia e fisico in cerca di maiale da trombare, ma evidentemente nella vita reale hanno difficoltà, perché non sanno stimolare quelle che si, incontrano, ma non portano a termine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico137
30/10/2014 | 21:48
Newbie
@gorgos alle ventenni non gliene frega niente di dialogare, i vecchi che vedi sicuramente le pagano
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
30/10/2014 | 22:53
Silver
Grazie @Federico137 mi conforta sapere che non sono un visionario :)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Lucas123456
31/10/2014 | 03:54
Newbie
@scopellotto , giusto a titolo informativo: non mi riferivo certo a te ne a nessun altro in particolare. :)>- Era solamente per precisare alcune cose ovvie, che forse non lo sono per tutti ;)
@Federico137 Non so cosa intendi tu per Normale, ma a costo di dover passare per antipatico lo dico: io mi ritengo normale. fisicamente "asciutto", più o meno settantacinque chili per quasi uno e ottanta, tanti capelli e zero addominali scolpiti, ma anche zero panza, mi vesto da comune mortale(con un occhio al gusto magari, quello si), e nonostante sia un puttaniere incallito(ma ormai solo nei vari fkk), ho sempre trovato da trombare senza troppi problemi. Ok, non erano e non sono tutte modelle, ma sia chiaro che a me i cessi non piacciono ;)
Come me lo spieghi? :-? (il mio parere, "stravecchi" compresi, l'ho già espresso nei post precedenti e credo di non essere certo un caso unico, anzi ne sono certo.)
PS: non sono ricco o benestante.:-(
:-@
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
gorgos
31/10/2014 | 11:42
Silver
@Federico, quindi le ventenni son tutte troie, vanno solo con chi le paga.. :-D
i vecchi, aspettando il 25enne che le faccia la corte..aspetta e spera, quanti ne vedo di 25enni che vorrebbere essere ciancitate da i loro coetanei ma questi pensano ad altro..
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
31/10/2014 | 12:24
Gold
Ho volutamente estremizzato la situazione perché nell'internetto l'aspetto è più importante rispetto al mondo reale e se io non piaccio esteticamente attraverso le foto che ho postato hai voglia tu a scrivere messaggi poetici o di grande efficacia letteraria non riuscirò a chattare e non potrò passare allo step fondamentale di skype o di sentirsi con il cellulare...al contrario se il mio profilo risulta interessante dovrò essere bravo nell'ammaliare la fanciulla con la PAROLA scritta ed orale (quindi chat e telefono o skype) per arrivare al fatidico appuntamento reale. Gli uomini a differenze delle donne sono molto più allupati e inviano mail a chiunque abbia le vaghe sembianze di una femmina per cercare di ottenere almeno un incontro e questo ha un effetto deleterio perché spinge anche il cesso a credersi una bella figa.
Nel mondo reale invece l'immagine può essere in parte offuscata da altre qualità che portano l'uomo ad intrigare la donna, parliamo pur tuttavia di contesti che non sono la classica discoteca che anche qui su GT pare essere l'unico ambiente in cui conoscere femmine.
Occorre poi sempre ricordarsi che siamo nel 2014 e i siti di dating hanno perso la loro forza attrattiva soprattutto in Italia causa monopolio di FB che ha distrutto il "mercato", pur tuttavia all'estero ci sono oasi dove poter trovare donzelle piacenti e con sale in zucca.....così come è importante sottolineare che la discoteca non è più quella di quando avevo 20 anni sul finire degli anni 80 e la massa oggigiorno non è più in grado di socializzare perché abituata troppo all'interazione virtuale.
Ps: come detto da @Lucas123456 e confermato da @gorgos ciò che fa capitolare una Donna (non una bimbaminkia) non è l'addominale scolpito o l'Aston Martin sotto casa ma la testa della persona....saranno cambiati i tempi ma la persona brillante, sicura di sé, ironica che ha savoir faire, cultura, conosce la psicologia femminile porta a casa SEMPRE buoni risultati (parliamo di reale e di ambienti DIVERSI DALLA DISCOTECA) :-D
Anthony80
31/10/2014 | 13:18
Silver
@Federico137
e cazzo ci sarebbe da ridere?? se non concludi niente te non è detto che sia così per tutti...
io grazie a quel sito (che è gratis) mi sono trombato una melanzana per un mese..
gentilmente mandata a fanculo quando diventava più appiccicosa..
sul fatto degli altri (badoo, meetic) concordo che il 80% dei profili siano fake
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
31/10/2014 | 15:38
Roma | 36-50
Gold
Quoto @pawel
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Federico137
31/10/2014 | 19:25
Newbie
@gorgos non mi sembra di aver detto che sono tutte a pagamento.
Le 25enni che fremono dalla voglia di essere scopate dai loro coetanei le vedi solo tu ;-)
@anthony80 allora che dire… divertiti sul quel gran bel sito
;-)
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
04/11/2014 | 10:38
Silver
ahahahaahahaahah
tanto lo sbruffone poi è stato bannato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
14/11/2014 | 15:57
Silver
Questo è il messaggio privato che mi ha mandato @Federico137 (adesso ha aperto un nuovo profilo con il nickname @Fede137 )
invito i moderatori a prendere provvedimenti....
"Grandissimo coglione e spara cazzate che non sei altro, mi dai del buffone mentre non ti posso rispondere, tranquillo che ora lo sbruffone è tornato a farti il culo. Povero testa di cazzo da quattro soldi che sei"
TROVA HOSTESS PER CENE