Ho provato i primi 3 con esiti a dir poco scandalosi. Allora: Tinder avrò messo il cuore a più di 1000 ragazze, sono stato aggiunto solo da 1 (sì avete capito bene solo da una) poi ho provato a scriverle e ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Risultato: zero su più di mille . Su Lovoo ho appena contato, mi hanno messo sì 20 ragazze diciamo su 3-400 mie richieste inviate ma poi quando provi a scrivere non rispondono e ti bloccano. Badoo grosso modo uguale a Lovoo. Risultati complessivi: 0 incontri reali su circa 2000 ragazze
.
Qualcuno li ha provati con esiti migliori dei miei? Mi manca solo WeChat ma evito di perdere tempo inutile.
Perché mi pare che stai per battere il non edificante record negativo di rifiuti sul web...io se fossi stato in te non sarei venuto qui a raccontarlo ;)
Ps: devo dire che hai scelto proprio i siti di dating migliori tenuto poi conto del fatto che oggigiorno anno domini 2014 causa presenza molto ingombrante di fakebook la quantità e con essa la qualità è andata via via scemando su internet.
@Mitico_79 Lo ho provato a Milano, dato che sono nato, cresciuto e
ci vivo ancora.
@Pawel no è vero, qui su gnoccatravels ormai è meglio
fare come al bar ossia millantare scopate, non raccontare la verità. Se ti fa più piacere la prossima volta apro un thread fatto bene nel quale racconto una marea di balle ;-)
@Federico173 a me a dir il vero non mi piace né quello che arriva e scrive che ovunque è facilissimo e basta schioccare le dita per avere l'harem né tantomeno chi dice che è impossibile perché quella città è sputtanata o sul web non si becca niente ;)
Diciamo che 0 incontri su 2000 messaggi e/o richieste è risultato molto triste, poi importante è capire come sei fisicamente perché nell'internetto l'estetica è FONDAMENTALE e non si passa ad alcun step successivo nemmeno se sei brillante, raffinato e dotato di sense of humor nella scrittura come Oscar Wilde che comunque conta ma solo DOPO essere stati controllati minuziosamente nell'aspetto attraverso le foto postate ;) Ecco perché conta presentarsi bene.
Ps: tinder latte a me piace particolarmente di prima mattina quando faccio colazione :))
Lascia perdere i siti di dating, le ragazze minimamente attraenti non hanno alcun bisogno di registrarsi la. Se sei all'estero prova Tinder ma devi farti valere nelle foto che hai su fb e che scegli come foto di profilo in Tinder.
Bravo @jacopopg. Io neanche vado a scrivere alle tipe, aspetto che mi contattino loro... la qualità è bassa però, tranne uno che era un paradiso anche se si stanno infiltrando le melanzane.
Non è vero che non ci siano siti di dating soprattutto esteri dove manca la qualità come non è vero che le donne attraenti non abbiano utilizzato o non sfruttino il mezzo virtuale per conoscere maschi....consiglio però di non crearsi profili fake perché poi si viene sgamati molto velocemente, ergo essere se stessi e non postare foto di altri o proprie di quando si faceva l'università avendo 40/50 anni....l'ABC del corretto utilizzo del social è: creare un profilo veritiero che risulti appetibile per la femmina, mandare messaggi mirati e non copia incolla, in caso di risposta positiva passare subito su skype per vedere se la persona è reale o meno (se rifiuta lasciare perdere) e fissare un incontro il più presto possibile preferibilmente spingendo la fanciulla a venire a trovarti anche se questo so essere cosa difficile (il maschio tende a farsi migliaia di km quando sente odore di pelo pubico, c'è poco da fare :)) ).
Anche le straniere quando trovano un partito interessante vogliono passare subito su skype. Se non lo chiedono menano il can per l'aia come le italiane.
Ciao ragazzi. Io sono spesso a Milano per lavoro e devo confessarvi che con Tinder, negli ultimi tre mesi, ho portato a casa quattro scopate. Tutte con ragazze universitarie molto molto carine (sono un amante della ragazza magra, curata e con il fare da scolaretta innocente). Secondo me ci vuole un buon mix di bell'aspetto, culo e schiettezza, ovvero non serve a niente girarci intorno cercando di fare il bravo ragazzo ma paga di più confessare che si cerca solo sesso. Una delle due ragazze (che ancora frequento quando sono dall sue parti) mi ha confidato che utilizza abbastanza spesso Tinder perchè nei locali i ragazzi sono piuttosto timidi e pare che attraverso una chat si sveglino. Credo che abbia un suo senso come ragionamento.
Quindi Federico 137, non so che dirti. Sicuramente, a differenza di quanto ho letto tra i commenti, provare Tinder o simili in una grande città come Milano può portare a risultati molto migliori di una cittadina o un paese. Il mio consiglio è quello di rivedere le foto che hai messo di te e risprovare. Vedrai che qualcosa salta fuori!! P.S. Io lascere perdere Badoo e Lovvo, anche se personalmente non li ho mai utilizzati, e mi concentrerei su Tinder e su Adotta Un Ragazzo.
separate,con figli,qualche kg in piu'fuori dall'italia ed over 28
escluderei paesi dell est ,portogallo,francia germania inghilterra in tutti gli altri paesi europei te la puoi giocare a maggior ragione se hai una certa presenza e meno di 40 anni...
raga datemi una totale alternativa a badoo? che fino a questo momento per me e' il top per rimorchiare fighe (all'estero)
badoo uguale a lovoo? ma badoo credo abbia la maggiore utenza in tutto il mondo gli altri nettamente inferiori non raggiungono neppure la meta' spero che qualcuno mi contraddica...
Assai più immediato di qualunque sito di dating, puoi pescare in tutto il mondo, e se c'è interesse ci si sposta su skype. Ovviamente una "bella presenza" è piuttosto importante per il primo impatto, nel senso che se non si è almeno "decenti" presumo si venga scartati all'istante. Ma per chi se la cava bene almeno con l'inglese, sa condurre conversazioni non banali ed è mentalmente agile, i risultati arrivano..
...Serve solo un po' di pazienza per trovare le donzelle in mezzo alla solita orda di:
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
pero'paolorox io cerco proprio quello cioe'il viaggio col doppio scopo penso sia sempre meglio avere una amica in loco e le chat incontri secondo me possono avere questo scopo.
Pero'al di fuori di badoo secondo me sono tutte da scartare mi riferisco anche al tipo di utenza nelle altre chat c"ho beccato lo scarto invece badoo ci trovi di tutto,lovoo mi sto.appena cancellando fa'cagare e non e'organizzato bene per la ricerca all'estero.
CHATROULETTE l avevo sentito ma e' piu'in chiave sessuale anche se come dici l.obiettivo e'prendere contatti skype
Non prendete come metro di giudizio i risultati che ottenete qui in Italia perchè ovviamente saranno scandalosi, daltronde siamo il paese più antifiga del mondo e questo si ripercuote anche nei social network. Usate queste applicazioni all'estero, negli Stati Uniti soprattutto, e vedrete che magicamente servono a qualcosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Wechat,nemmeno ti rispondono;Badoo ormai solo fake e trans;sto testando da un po' Lovoo,ma oltre qualche cuoricino qua e là,non se ne ricava nulla.Topface,vista la forte presenza estica,forse lievemente più attivo,ma anche a me frega poco,alla fine,di rimorchiare gente che mi vive a 2000km.Che me ne faccio?!?
Qualche mese fa sono riuscito ad uscire con una conosciuta tramite Instagram,anche giovane e molto gnocca.Qualche "massaggio genitale" reciproco,ma non oltre,poi sparita nel nulla.
Eppure,fino a qualche anno fa,sul caro,vecchio ed ormai tristemente estinto Netlog..i risultati erano assai diversi..
L'epoca del rimorchio su internet,a mio parere,è tristemente finita.Anzi..mi sa che qua è finita proprio l'epoca del rimorchio.Punto.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
E'vero prima le chat incontri sfornavano mille possibilita' tipo c6 ,netlog pero'scopellotto ti assicuro che le sto usando tutte e finora badoo rimane il top sia a livello di possibilita'che di scelta pero'come base devi avere un ottima presenza e pagare qualche servizio base come super poteri e riflettori....e con qualche trucco sono veramente miserie in altri siti ti spennano vivo.Considera massimo 5 euro al mese per un abbonamento mensile e crediti e ripeto se sei accettabile ed entro una certa eta'fuori dall'europa i contatti fioccano,ultimamente anche tantissime straniere in spagna.Le altre applicazioni continuo a scaricarle a cancellarle perche'sono orrende e poco funzionali e quelle piu'popolari como whatsap wechat ect . non vanno bene per la ricerca semmai come punto finale dove aggiungere contatti.
I miei risultati in tanti anni di chat non sono poi cosi'eclatanti pero'posso dirvi che ne ho beccate poche e ottime di quelle che pensi che forse valgono piu'che una scopata,vedendo quello che rimorchiano certi colleghi gt all'estero (pagando) posso confermare che le chat incontri sono le migliori per rimorchiare un buon free
un consiglio forse ovvio e spassionato non cercate donne con tanti anni di differenza rispetto a voi altrimenti sarebbe ancora piu'palese che cercano l'uomo generoso,purtroppo in chat un adulto non puo'pensare di beccare la prima sfigata e portarsela a letto ci devi lavorare un po'e per lo meno fingersi carino.
Conosco una marea di ragazze piu'o meno giovani fidazante con l'adulto pollo di turno
e poi si mettono in chat o comunque continuano a farsi i cazzi loro cercando altre situazioni con ragazzi piu'giovani
@joe78 la presenza non mi manca, anche se queste a volte mi sembrano matte,ti fanno notare che non ti depili il petto,o che non hai tatuaggi,o che non hai l'addome scolpito.Stanno completamente fuori!
Ma guarda,io sono contrario a cacciare anche un solo euro per questi servizi di chat,anche perché comunque,funzionano tutte sui grandi numeri: mandi 1000 messaggi,ti rispondono due,e spesso..ti devi accontentare.
Anche io mi rendo conto che le straniere rispondono più facilmente,e sono più malleabili.Su Topface ho conosciuto una russa di S.Pietroburgo,che per mesi,via w.app mi ha mandato foto di lei a tette e fica di fuori,dicendo che le piacevo,che mi desiderava,mi voleva come padre dei suoi figli.Ma come dicevo prima..che me ne faccio di una che mi sta a 2000 km di distanza!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scoppelletto io sono palestrato depilato e curato ma tanto.la sostanza non cambia quella figa cerca soldi quindi anche con certe condizioni bisogna fingersi coglione...
comunque secondo voi un alternativa popolare a badoo?
@paolorox , A parte che su CR ci trovi utenti da ogni parte del globo, quindi non solo quelle che stanno a migliaia di chilometri di distanza, ma il tutto acquista ancora più senso se, come dice il buon @joe78, vuoi farti dei viaggi ed avere già dei contatti sul posto (e in certi casi ti ospitano pure). Ma la cosa vale anche al contrario, ovvero soprattutto se abiti nei pressi di una città turistica, è probabile che qualcuno dei tuoi contatti venga in visita dalle tue parti e vi possiate incontrare senza tanti sbattimenti. ...Se poi mi dite che state cercando moglie o una storia seria e a lungo termine, beh, allora parliamo di due cose assai diverse :-)) @scopellotto, secondo me sei troppo pessimista. Onestamente parlando non trovo tutti questi problemi nemmeno su badoo(e senza cacciare un euro ovviamente), solo che in genere trovo la cosa leggermente più macchinosa e con una percentuale piuttosto alta di fake(nel senso di tipe con foto di "10 chili e/o 10 anni prima") e donne che spesso cercano solo "la storia seria". Con quelle "scartabili" che si atteggiano a fighe mi ci son divertito più volte a farle interessare fino a chiedermi di incontrarsi, per poi rifiutare l'invito e farmi una grassa risata. Così magari si ridimensionano
e con il prossimo la tirano meno per le lunghe:-"
(qualcuno dovrebbe ringraziarmi per questo servizio, cribbio!) :-))
:-j
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Io utilizzai badoo con buoni risultati nel 2011, rimediai una scopata con una ventenne universitaria olandese che mi invito' a casa sua, si parlava poco e niente soprattutto a causa del mio inglese tutt'altro che perfetto e si trombava tutto il tempo, mi porto' anche all'universita' con lei a conoscere le amiche. Mai piu' vista poi in seguito. Poi scopai una ventenne svedese che anch'essa mi invito' da lei ma non ci andai mai, ci vedemmo l'estate dopo a londra dove lei era con le amiche, con lei si parlava ancora di meno e si trombava come pazzi, ricordo che quasi mi dovetti nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park. Mi contatto' poi l'estate dopo dicendo che era arrapata e voleva trombare ma nelle foto che mise pareva diventata il triplo fisicamente, quasi una balena e quindi non se ne fece nulla. Gran bei ricordi, ora badoo lo utilizzo pochissimo, non si rimorchia piu' niente.
È vero che su chat roulette pupi trovare anche qualcuno vicino...ma le probabilita sono molto poche....
poi ti ripeto contatterei una russa, filippina o dominicana su badoo o altrove solo dopo aver pianificato un viaggio. Mi spiego so che fra un mese vado in Brasile allora mi cerco qualche contatto.....ma di sicuro non farei il conttario...
immagina ti becchi la strafica straniera e programmi un viaggio per lei....magari è un fake, magari ora che arrivi si fidanza o non ti vuole più. ...
badoo e compagnia bella sono ottimi perché puoi trovare scopare a portata di mano...situazioni che puoi concretizzare nell arco di qualche giorno
@paolorox , il discorso potrebbe essere giusto, però c'è una cosa che non condivido affatto e che consiglio a tutti di evitare, cioè questa: "e programmi un viaggio per lei.." .
Salvo i casi in cui si conosce già la persona in questione, il fatto di programmare un viaggio col fine ultimo di andare a incontrare una donna, mi sembra una grandissima gigantesca stronz**a. Se programmo un viaggio è perchè voglio vedere/vivere un determinato posto, se poi in quel posto ho già dei contatti, meglio, se con questi contatti ci scappano anche delle sane scopate e una piacevole compagnia, meglio ancora, ma pensare di andare in un posto con lo scopo finale d'incontrare una conosciuta e vista solo tramite internet, a parer mio è da pazzi. Invece se parliamo di località interessanti e/o turistiche, la cosa è fattibile e senza rischi anche in caso d'imprevisti. (ma forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti eh, mi viene il dubbio) :-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Federico137
24/09/2014 | 00:47
Newbie
Ho provato i primi 3 con esiti a dir poco scandalosi. Allora: Tinder avrò messo il cuore a più di 1000 ragazze, sono stato aggiunto solo da 1 (sì avete capito bene solo da una) poi ho provato a scriverle e ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Risultato: zero su più di mille . Su Lovoo ho appena contato, mi hanno messo sì 20 ragazze diciamo su 3-400 mie richieste inviate ma poi quando provi a scrivere non rispondono e ti bloccano. Badoo grosso modo uguale a Lovoo. Risultati complessivi: 0 incontri reali su circa 2000 ragazze
.
Qualcuno li ha provati con esiti migliori dei miei? Mi manca solo WeChat ma evito di perdere tempo inutile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/09/2014 | 00:58
Gold
Ma tu per caso hai un cugino serbo? :))
Perché mi pare che stai per battere il non edificante record negativo di rifiuti sul web...io se fossi stato in te non sarei venuto qui a raccontarlo ;)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19341/tanta-sfiga-e-zero-figa-il-record-mondiale-di-rifiuti-su-fb#Item_23
Ps: devo dire che hai scelto proprio i siti di dating migliori tenuto poi conto del fatto che oggigiorno anno domini 2014 causa presenza molto ingombrante di fakebook la quantità e con essa la qualità è andata via via scemando su internet.
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
24/09/2014 | 00:59
Gold
Ma scusa che citta hai messo su badoo ad esempio???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
24/09/2014 | 01:03 26-35
Silver
:-bd
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
tega
24/09/2014 | 01:05
Newbie
peggio di me :-D
TROVA HOSTESS PER CENEFederico137
24/09/2014 | 01:45
Newbie
@Mitico_79 Lo ho provato a Milano, dato che sono nato, cresciuto e
ci vivo ancora.
@Pawel no è vero, qui su gnoccatravels ormai è meglio
fare come al bar ossia millantare scopate, non raccontare la verità. Se ti fa più piacere la prossima volta apro un thread fatto bene nel quale racconto una marea di balle ;-)
joe78
24/09/2014 | 02:02
Silver
se metti milano chiaro e'un miraggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFederico137
24/09/2014 | 02:13
Newbie
@joe78 penso che tutta Italia sia così, non solo Milano.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
24/09/2014 | 02:20
Gold
@Federico173 a me a dir il vero non mi piace né quello che arriva e scrive che ovunque è facilissimo e basta schioccare le dita per avere l'harem né tantomeno chi dice che è impossibile perché quella città è sputtanata o sul web non si becca niente ;)
Diciamo che 0 incontri su 2000 messaggi e/o richieste è risultato molto triste, poi importante è capire come sei fisicamente perché nell'internetto l'estetica è FONDAMENTALE e non si passa ad alcun step successivo nemmeno se sei brillante, raffinato e dotato di sense of humor nella scrittura come Oscar Wilde che comunque conta ma solo DOPO essere stati controllati minuziosamente nell'aspetto attraverso le foto postate ;) Ecco perché conta presentarsi bene.
Ps: tinder latte a me piace particolarmente di prima mattina quando faccio colazione :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJacopoPG
24/09/2014 | 02:26
Newbie
Lascia perdere i siti di dating, le ragazze minimamente attraenti non hanno alcun bisogno di registrarsi la. Se sei all'estero prova Tinder ma devi farti valere nelle foto che hai su fb e che scegli come foto di profilo in Tinder.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/09/2014 | 02:54
Roma | 36-50
Gold
Bravo @jacopopg. Io neanche vado a scrivere alle tipe, aspetto che mi contattino loro... la qualità è bassa però, tranne uno che era un paradiso anche se si stanno infiltrando le melanzane.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
24/09/2014 | 02:56
Gold
Non è vero che non ci siano siti di dating soprattutto esteri dove manca la qualità come non è vero che le donne attraenti non abbiano utilizzato o non sfruttino il mezzo virtuale per conoscere maschi....consiglio però di non crearsi profili fake perché poi si viene sgamati molto velocemente, ergo essere se stessi e non postare foto di altri o proprie di quando si faceva l'università avendo 40/50 anni....l'ABC del corretto utilizzo del social è: creare un profilo veritiero che risulti appetibile per la femmina, mandare messaggi mirati e non copia incolla, in caso di risposta positiva passare subito su skype per vedere se la persona è reale o meno (se rifiuta lasciare perdere) e fissare un incontro il più presto possibile preferibilmente spingendo la fanciulla a venire a trovarti anche se questo so essere cosa difficile (il maschio tende a farsi migliaia di km quando sente odore di pelo pubico, c'è poco da fare :)) ).
FlautoMagico
24/09/2014 | 03:04
Roma | 36-50
Gold
Anche le straniere quando trovano un partito interessante vogliono passare subito su skype. Se non lo chiedono menano il can per l'aia come le italiane.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
joe78
24/09/2014 | 11:43
Silver
intendevo dire che e' inutile perdere tempo in italia
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
24/09/2014 | 11:50
Gold
Comunque anche badoo per la polonia e ucraina non
e male.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKow85
24/09/2014 | 12:14
Newbie
Ciao ragazzi. Io sono spesso a Milano per lavoro e devo confessarvi che con Tinder, negli ultimi tre mesi, ho portato a casa quattro scopate. Tutte con ragazze universitarie molto molto carine (sono un amante della ragazza magra, curata e con il fare da scolaretta innocente). Secondo me ci vuole un buon mix di bell'aspetto, culo e schiettezza, ovvero non serve a niente girarci intorno cercando di fare il bravo ragazzo ma paga di più confessare che si cerca solo sesso. Una delle due ragazze (che ancora frequento quando sono dall sue parti) mi ha confidato che utilizza abbastanza spesso Tinder perchè nei locali i ragazzi sono piuttosto timidi e pare che attraverso una chat si sveglino. Credo che abbia un suo senso come ragionamento.
Quindi Federico 137, non so che dirti. Sicuramente, a differenza di quanto ho letto tra i commenti, provare Tinder o simili in una grande città come Milano può portare a risultati molto migliori di una cittadina o un paese. Il mio consiglio è quello di rivedere le foto che hai messo di te e risprovare. Vedrai che qualcosa salta fuori!! P.S. Io lascere perdere Badoo e Lovvo, anche se personalmente non li ho mai utilizzati, e mi concentrerei su Tinder e su Adotta Un Ragazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
24/09/2014 | 12:25
Silver
Come ha detto qualcuno che non ricordo, le possibilità aumentano molto se incontri la tipa separata da poco.
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
24/09/2014 | 15:02
Silver
separate,con figli,qualche kg in piu'fuori dall'italia ed over 28
escluderei paesi dell est ,portogallo,francia germania inghilterra in tutti gli altri paesi europei te la puoi giocare a maggior ragione se hai una certa presenza e meno di 40 anni...
ps comunque mi riferisco solo
a badoo gli altri mai usati
gorgos
24/09/2014 | 16:20
Silver
Eddaje con gli anni, sembra che a 40 anni sei da buttaree..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
24/09/2014 | 16:47
Silver
e'statistico...e nn e'una critica visto che anche sono vicino agli anta
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
28/10/2014 | 21:29
Silver
raga datemi una totale alternativa a badoo? che fino a questo momento per me e' il top per rimorchiare fighe (all'estero)
badoo uguale a lovoo? ma badoo credo abbia la maggiore utenza in tutto il mondo gli altri nettamente inferiori non raggiungono neppure la meta' spero che qualcuno mi contraddica...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucas123456
28/10/2014 | 22:42
Newbie
Un consiglio sincero? CHATROULETTE.
Assai più immediato di qualunque sito di dating, puoi pescare in tutto il mondo, e se c'è interesse ci si sposta su skype. Ovviamente una "bella presenza" è piuttosto importante per il primo impatto, nel senso che se non si è almeno "decenti" presumo si venga scartati all'istante. Ma per chi se la cava bene almeno con l'inglese, sa condurre conversazioni non banali ed è mentalmente agile, i risultati arrivano..
...Serve solo un po' di pazienza per trovare le donzelle in mezzo alla solita orda di:
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
paolorox
28/10/2014 | 23:55
Silver
@Lucas123456
scusa ma a che serve trovare una a 1000-5000km?
pure che è bona e ci sta che mi faccio 5000km per una chiavata?
un conto uno che programma un viaggio all estero e si fa i contatti sul posto...
ma "rimorchiare "virtualmente una che non sai ndo cazzo sta...
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
29/10/2014 | 00:42
Silver
pero'paolorox io cerco proprio quello cioe'il viaggio col doppio scopo penso sia sempre meglio avere una amica in loco e le chat incontri secondo me possono avere questo scopo.
Pero'al di fuori di badoo secondo me sono tutte da scartare mi riferisco anche al tipo di utenza nelle altre chat c"ho beccato lo scarto invece badoo ci trovi di tutto,lovoo mi sto.appena cancellando fa'cagare e non e'organizzato bene per la ricerca all'estero.
CHATROULETTE l avevo sentito ma e' piu'in chiave sessuale anche se come dici l.obiettivo e'prendere contatti skype
joe78
29/10/2014 | 00:46
Silver
forse tinder a livello di utenza non e'male pero'se ho capito bene ti chiede necessariamente di associare facebook?!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
29/10/2014 | 01:02 26-35
Silver
Non prendete come metro di giudizio i risultati che ottenete qui in Italia perchè ovviamente saranno scandalosi, daltronde siamo il paese più antifiga del mondo e questo si ripercuote anche nei social network. Usate queste applicazioni all'estero, negli Stati Uniti soprattutto, e vedrete che magicamente servono a qualcosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
scopellotto
29/10/2014 | 01:03
Silver
Mah.Tutti una gran perdita di tempo!
Wechat,nemmeno ti rispondono;Badoo ormai solo fake e trans;sto testando da un po' Lovoo,ma oltre qualche cuoricino qua e là,non se ne ricava nulla.Topface,vista la forte presenza estica,forse lievemente più attivo,ma anche a me frega poco,alla fine,di rimorchiare gente che mi vive a 2000km.Che me ne faccio?!?
Qualche mese fa sono riuscito ad uscire con una conosciuta tramite Instagram,anche giovane e molto gnocca.Qualche "massaggio genitale" reciproco,ma non oltre,poi sparita nel nulla.
Eppure,fino a qualche anno fa,sul caro,vecchio ed ormai tristemente estinto Netlog..i risultati erano assai diversi..
L'epoca del rimorchio su internet,a mio parere,è tristemente finita.Anzi..mi sa che qua è finita proprio l'epoca del rimorchio.Punto.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
joe78
29/10/2014 | 08:51
Silver
E'vero prima le chat incontri sfornavano mille possibilita' tipo c6 ,netlog pero'scopellotto ti assicuro che le sto usando tutte e finora badoo rimane il top sia a livello di possibilita'che di scelta pero'come base devi avere un ottima presenza e pagare qualche servizio base come super poteri e riflettori....e con qualche trucco sono veramente miserie in altri siti ti spennano vivo.Considera massimo 5 euro al mese per un abbonamento mensile e crediti e ripeto se sei accettabile ed entro una certa eta'fuori dall'europa i contatti fioccano,ultimamente anche tantissime straniere in spagna.Le altre applicazioni continuo a scaricarle a cancellarle perche'sono orrende e poco funzionali e quelle piu'popolari como whatsap wechat ect . non vanno bene per la ricerca semmai come punto finale dove aggiungere contatti.
I miei risultati in tanti anni di chat non sono poi cosi'eclatanti pero'posso dirvi che ne ho beccate poche e ottime di quelle che pensi che forse valgono piu'che una scopata,vedendo quello che rimorchiano certi colleghi gt all'estero (pagando) posso confermare che le chat incontri sono le migliori per rimorchiare un buon free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
29/10/2014 | 10:46
Silver
un consiglio forse ovvio e spassionato non cercate donne con tanti anni di differenza rispetto a voi altrimenti sarebbe ancora piu'palese che cercano l'uomo generoso,purtroppo in chat un adulto non puo'pensare di beccare la prima sfigata e portarsela a letto ci devi lavorare un po'e per lo meno fingersi carino.
Conosco una marea di ragazze piu'o meno giovani fidazante con l'adulto pollo di turno
e poi si mettono in chat o comunque continuano a farsi i cazzi loro cercando altre situazioni con ragazzi piu'giovani
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
29/10/2014 | 11:41
Silver
@joe78 la presenza non mi manca, anche se queste a volte mi sembrano matte,ti fanno notare che non ti depili il petto,o che non hai tatuaggi,o che non hai l'addome scolpito.Stanno completamente fuori!
Ma guarda,io sono contrario a cacciare anche un solo euro per questi servizi di chat,anche perché comunque,funzionano tutte sui grandi numeri: mandi 1000 messaggi,ti rispondono due,e spesso..ti devi accontentare.
Anche io mi rendo conto che le straniere rispondono più facilmente,e sono più malleabili.Su Topface ho conosciuto una russa di S.Pietroburgo,che per mesi,via w.app mi ha mandato foto di lei a tette e fica di fuori,dicendo che le piacevo,che mi desiderava,mi voleva come padre dei suoi figli.Ma come dicevo prima..che me ne faccio di una che mi sta a 2000 km di distanza!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
joe78
29/10/2014 | 13:29
Silver
scoppelletto io sono palestrato depilato e curato ma tanto.la sostanza non cambia quella figa cerca soldi quindi anche con certe condizioni bisogna fingersi coglione...
comunque secondo voi un alternativa popolare a badoo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
29/10/2014 | 13:30
Newbie
@paolorox , A parte che su CR ci trovi utenti da ogni parte del globo, quindi non solo quelle che stanno a migliaia di chilometri di distanza, ma il tutto acquista ancora più senso se, come dice il buon @joe78, vuoi farti dei viaggi ed avere già dei contatti sul posto (e in certi casi ti ospitano pure). Ma la cosa vale anche al contrario, ovvero soprattutto se abiti nei pressi di una città turistica, è probabile che qualcuno dei tuoi contatti venga in visita dalle tue parti e vi possiate incontrare senza tanti sbattimenti. ...Se poi mi dite che state cercando moglie o una storia seria e a lungo termine, beh, allora parliamo di due cose assai diverse :-)) @scopellotto, secondo me sei troppo pessimista. Onestamente parlando non trovo tutti questi problemi nemmeno su badoo(e senza cacciare un euro ovviamente), solo che in genere trovo la cosa leggermente più macchinosa e con una percentuale piuttosto alta di fake(nel senso di tipe con foto di "10 chili e/o 10 anni prima") e donne che spesso cercano solo "la storia seria". Con quelle "scartabili" che si atteggiano a fighe mi ci son divertito più volte a farle interessare fino a chiedermi di incontrarsi, per poi rifiutare l'invito e farmi una grassa risata. Così magari si ridimensionano
e con il prossimo la tirano meno per le lunghe:-"
(qualcuno dovrebbe ringraziarmi per questo servizio, cribbio!) :-))
:-j
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
el_pato
29/10/2014 | 13:39
Newbie
Io utilizzai badoo con buoni risultati nel 2011, rimediai una scopata con una ventenne universitaria olandese che mi invito' a casa sua, si parlava poco e niente soprattutto a causa del mio inglese tutt'altro che perfetto e si trombava tutto il tempo, mi porto' anche all'universita' con lei a conoscere le amiche. Mai piu' vista poi in seguito. Poi scopai una ventenne svedese che anch'essa mi invito' da lei ma non ci andai mai, ci vedemmo l'estate dopo a londra dove lei era con le amiche, con lei si parlava ancora di meno e si trombava come pazzi, ricordo che quasi mi dovetti nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park. Mi contatto' poi l'estate dopo dicendo che era arrapata e voleva trombare ma nelle foto che mise pareva diventata il triplo fisicamente, quasi una balena e quindi non se ne fece nulla. Gran bei ricordi, ora badoo lo utilizzo pochissimo, non si rimorchia piu' niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
29/10/2014 | 14:05
Silver
@Lucas123456
È vero che su chat roulette pupi trovare anche qualcuno vicino...ma le probabilita sono molto poche....
poi ti ripeto contatterei una russa, filippina o dominicana su badoo o altrove solo dopo aver pianificato un viaggio. Mi spiego so che fra un mese vado in Brasile allora mi cerco qualche contatto.....ma di sicuro non farei il conttario...
immagina ti becchi la strafica straniera e programmi un viaggio per lei....magari è un fake, magari ora che arrivi si fidanza o non ti vuole più. ...
badoo e compagnia bella sono ottimi perché puoi trovare scopare a portata di mano...situazioni che puoi concretizzare nell arco di qualche giorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
29/10/2014 | 14:28
Newbie
@paolorox , il discorso potrebbe essere giusto, però c'è una cosa che non condivido affatto e che consiglio a tutti di evitare, cioè questa: "e programmi un viaggio per lei.." .
Salvo i casi in cui si conosce già la persona in questione, il fatto di programmare un viaggio col fine ultimo di andare a incontrare una donna, mi sembra una grandissima gigantesca stronz**a. Se programmo un viaggio è perchè voglio vedere/vivere un determinato posto, se poi in quel posto ho già dei contatti, meglio, se con questi contatti ci scappano anche delle sane scopate e una piacevole compagnia, meglio ancora, ma pensare di andare in un posto con lo scopo finale d'incontrare una conosciuta e vista solo tramite internet, a parer mio è da pazzi. Invece se parliamo di località interessanti e/o turistiche, la cosa è fattibile e senza rischi anche in caso d'imprevisti. (ma forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti eh, mi viene il dubbio) :-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.