A inizio serata, all'incirca verso l'una la qualità delle girls era decisamente superiore...
mentre a fine serata all'ibar era imbarazzante, infatti c'era da andare di sopra dove qualcuna carina c'era e ho pure rimediato un paio di numeri da queste, ma la mia libidine per le poppe di quella descritta sopra ha preso il sopravvento sulla ragione. .....
certo è che andare sempre al solito posto dopo un po' stufa, per stasera dove mi consigli di andare @mcthai?
considera che mi ritrovo nei tuoi gusti, mi piace fare tardi e godermi la nottata, quindi discoteche ecc....
Secondo me bisognerebbe variare le serate cioè non buttarsi sempre sulla W.S.
Un giretto preserale sarebbe d'obbligo in LK Metro oppure in soi Diana al Papagayo oppure in soi 11 e 12 dove con una botta di culo qualcuna decente si trova e se va male le solite disco in W.S. dove sempre in preserata con la solita botta di fortuna una discreta nella prima disco sulla sx quella con la macchina appesa forse si trova .
Giusto al papagayo ci passo sempre ma non sono mai entrato, da fuori si vede che c'e figa, ma non delle gran fighe, lk metro ci sono solo go go pero la qualita e buona , non so i prezzi perche nei gogo io vado solo x bere.
Tutto ciò che ci stai raccontando fa riflettere molto e capire come ormai la thailandia sia diventata una carissima pattumiera a cielo aperto abitata da donne ormai giunte al tramonto e/o cessi ambulanti.
Thailandia quindi cancellata dalla lista dei miei viaggi del GT.
Gallipoli...? Reggio Calabria...? O forse Finale Ligure!
(L'unico problema è che in queste mete rischi di pagare 10€ per una birra in spiaggia nel rinomato Tavoliere Delle Puglie e poi ammazzarti di seghe a fine giornata... sempre se non prendi qualche coltellata dai naples prima di fine serata)
PS fonti recenti ed attendibili riportano di "belle gnocche" sulla Beach Road!! A prezzi della patata!! La Thailandia pare abbia ancora molto da dare
non esageriamo nei giudizi, non discuto le considerazioni di @mcthai ma leggo altri interventi vedi @ertukkio che si divertono alla grande.
@mcthai, da quando sei arrivato a pattaya hai continuato a cambiare opinioni sulle girl non ti sembra di dare informazioni alquanto discutibili? mi sembra che scrivendo certe cose per poi rimangiartele dopo pochi minuti fai una cattiva informazione.
in più che la birra a pattaya sia servita fredda non so a chi possa interessare.
@skeggia, non è che le altre mete non ci sono, vedesi filippine, cambogia, brasile, cuba o repubblica dominicana. per chi già cerca le top e spende tanto in thailandia ci sarebbe anche hong kong. io sono stato solo in thai fra queste, ma vedo che parecchi utenti, che si sono dimostrati attendibili nel tempo, descrivono queste mete nelle altre sezioni e con i relativi costi (e rischi, tipo in rep dominicana).
comunque nell ultima vacanza avevo espresso le stesse preoccupazioni di @mcthai, se non erro in un post intitolato "thailandia mai mai piu".
le uniche che mi piacevano le trovavo nei gogo (a vedere quelle negli altri locali sarei potuto starmene tranquillamente a casa...), e anche fra i gogo tanti erano carenti (o le migliori erano coyote che chiedevano prezzi fin troppo alti, quando in mete neanche tanto lontane si potrebbe trovare di meglio per quella fascia di spesa).
basta girarsi un po le sezioni di gt per farsi un idea, poi ovviamente bisogna constatare di persona, ma a dirla tutta, almeno sulla thai, non mi è mai capitato di leggere cose su cui dissentivo.
se la poni in termini di mete alternative se ne può discutere, però bisogna riconoscere che la thai è comunque una ottima meta, anche se con costi crescenti (non solo per le ladies) e qualità calante (eppure non parlo di 10 anni fa, i miei primi viaggi risalgono a non più di 5 anni fa). forse diventa anche un po scocciante dopo un po andare sempre nella stessa meta e fare sempre lo stesso stile di vacanza. l ultima volta, se non fosse stato per l ultima lady, stavo iniziando a rompermi le palle di pattaya (eppure cerco sempre di esplorare posti nuovi nei dintorni e ci abbino sempre del turismo tradizionale). alla fine è una città relativamente piccola e si rischia di andare negli stessi posti e fare le stesse cose, dopo un po inizia a stufare. in realtà per quella che è la mia ultima esperienza anche bangkok era in calo, per lo meno soi nana, soi cowboy mi è sembrata sempre la stessa. idem anche i massaggi, ho notato meno qualità rispetto al solito. parlo dei vari massaggi in zona nana, asok e phrom phong, non sono andato in posti come il poseidon perché a prescindere mi fa girare le palle andare in un posto dove ti fanno pagare di più perché sei farang, è una cosa che proprio non accetto).
sull insomnia ho sempre detto cose non positive visto che delle ragazze non mi piace quasi nessuna, anche se vedo che tanti postano commenti positivi sulle foto postate da siamhouse, de gustibus...
non capisco tutta questa avversione di alcuni utenti nel criticare pattaya o la thailandia in genere. sta calando e sta diventando più costosa in linea di massima (e il cambio non aiuta). finché ne vale la pena ci si va, sennò si cambia (come hanno fatto molti farang quest anno, fra cui tanti utenti che nel sito hanno espresso le proprie perplessità.
però dire che non ci siano mete alternative non mi sembra tanto fondato, specie quando a due passi ci sono le filippine.
in sintesi, per una volta, mi trovo d accordo con mcthai (che se ricordate fino a poco tempo fa sullo stesso argomento diceva ben altro, si vede che qualcosa sta cambiando davvero).
@ndoquazzo se si punta solo alla bellezza non c è bisogno d andare fuori dall ue basta la germania la svizzera o l austria in thai(ma anche cuba brazil o rd)ci si va per mille altri motivi
;-) o almeno io che infatti quando ci vo mi diverto sempre come un dannato
però leggo che in svizzera o germania fare un long time costa uno stipendio.
invece in altre mete si può ottenere a cifre accessibili.
io non sono mai stato, ma dicono che negli fkk ti fai la mezz oretta o l oretta in tutta freddezza. per me questo gioco non vale la candela, tanto vale andarsene a cercare il free altrove.
invece tipo a cuba si possono fare vacanze con donne più calorose e con la possibilità del long time.
poi ripeto, non ci sono mai stato, mi affido ai commenti dei gt, in particolar modo da quelli che si sono rivelati più attendibili.
le donne si sono imbastardite (antipatiche, se la tirano, sono esigenti);
le donne sono brutte. Il nostro collega @mcthai le definisce addirittura "scimmie" e pertanto devono essere dei reali cessi;
pagare un biglietto
d'aereo per spararsi 10.000 km, per arrivare in thai, dove una cozza ti chiede un sacco di soldi tirandosela pure, mi sembra alquanto assurdo e sicuramente fa decidere e scegliere altre mete.
La cosa certa è che a cuba, colombia, brasile, venezuela la qualità delle ragazze è assai molto ma molto migliore; non c'è paragone. Pertanto se i prezzi da elargire ad "elle" alla fine è il medesimo, meglio puntare sulla qualità, almeno la mattina anziché svegliarti accanto ad uno scimpanzè ti svegli per lo meno con a fianco un pezzo di stra-figa!
;-)
@skeggia, le tre località italiane da ce citate, nell'ordine:
Gallipoli... Reggio Calabria... Finale Ligure ....
sono tutte e tre delle signore località, vanto della nostra itaglia e non da usare certo per fare un paragone con pattaya.
Complimenti a @mcthai che in maniera sincera ci sta raccontando realmente quello che vede, aiutando in questo modo il GT a non andare più, almeno per il momento, in Thai.
comunque a me piacciono mete dove posso starci per ad esempio un mesetto per costi minori di quelli europei (dove alberghi e ristoranti costano tanto per le mie tasche), dove magari c è il mare e/o in alternativa mete per il turismo tradizionale, il tutto ovviamente con un contorno di gnocca che di certo non dispiace.
in thai fino a un po di tempo fa non potevo lamentarmi perché si può fare un po di tutto, mare, massaggi, luoghi culturali, mercatini e via dicendo, però vedo che costa sempre di più e le ladies, tranne nei gogo, mi piacciono a mala pena.
ma anche nei gogo ci sono certe che definirei inguardabili. ladybar e gogoladies veramente bone non ne ho mai viste se non un paio, solo tante carine.
a quanto si legge nell america latina si può avere anche il top a prezzi molto più modici che in europa. o comunque vacanze in stile thai nelle filippine.
fare vacanze cosi in europa sarebbe molto al di fuori del mio budget, altrove (non solo in thailandia) invece è ancora possibile. magari l america latina costerà un po di più, ma magari si può fare qualche giorno in meno però con una qualità della vacanza più intensa. lo dico in tutta onestà e dispiacere, l ultima volta la thai mi ha deluso rispetto al solito e mi è venuta voglia di esplorare altre mete. l impatto che ha avuto @mcthai l ho avuto anche io.
concordo con @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio. in quel post di cui parlavo scrissi cose non molto differenti da quanto ho scritto in questo post. la risposta su un mio ipotetico cambio di meta fu un "vai a lourdes" da parte di @siamhouse.
sinceramente risposte simili non le capisco. non capisco perché non si possa esprimere un parere negativo senza ricevere prese in giro o risposte di questo tipo (a cui aggiungerei il solito "stattene a casa" o "questi post sono inutili).
non ci si può lamentare poi se c è chi sostiene che alcuni utenti diano risposte di parte.
per me questi interventi non sono inutili, sono aggiornamenti, discutibili o meno, delle impressioni che si hanno della thailandia. e vedo che tanti condividono. se la situazione cambia, nel bene e nel male, mi sembra giusto farlo presente.
a meno che non siano passati gli alieni o qualche catastrofe geologica missà che la troverò ancora lì in tutto il suo splendore
ogni tanto mi vien da sghignazzare quando leggo che a Pattaya ci sono solo cessi e che se la tirano tutte. le fighe basta cercarle nei posti giusti direi
mi sembra quasi che qualcuno ci vada senza sapere bene cosa cerca e cosa può trovare
tempo fa qui su GT leggevo della "crisi del farang", io manco da quasi 3 anni a Pattaya, però mi pare veramente strano che sia tutto cambiato, specie quando fonti attendibili dicono che è tutto come prima, con l'unica variabile di quei 500bath in più....
riassumendo chi ci si divertiva prima, continua a divertircisi senza troppi problemi
se poi c'è qualcuno che si aspetta ogni giorno una mega figa diversa, long time, calda, affettuosa, che ti salta addosso, e che ti chieda 2 lire... ma forse non è che cerca nel posto sbagliato!?
cioè qua si ripete ogni santa volta che è tutto caro e che ci sono solo cessi... bah
se una birra in 3 anni costa 20 bath in più, una LT mi costa 500 bath in più... di cosa mi cambia la vacanza, 1000bath in più al giorno? stai due giorni in meno e problema risolto, se proprio devi risolverlo
però tutti sti pareri negativi non so, mi lasciano sempre un po' così... ma esattamente cosa volete da Pattaya?
PS: a me una carina, che scopa bene e mi fa stare bene, e magari fa anche la dolce, e che magari se mi gira il giorno dopo posso anche cambiarla con un'altra, a me basta.
è abbastanza per farmi quei famosi 10.000km
senza contare tutte le cose che si possono fare di giorno a Pattaya
cioè ma ci sono tanti posti al mondo dove esco di casa, guardo una, gli offro da bere e praticamente me la sto già scopando?! dove vivo io non funziona così
PPS: il prossimo mese, se non passano gli alieni a razziare tutto o a far alzare troppo i prezzi, la scrivo io una recensione.
anche se è vero che la thai è in calo rispetto a qualche anno fa bisogna fare alcune considerazioni.....1) tutte le destinazioni top gnocca sono in calo rispetto a qualche anno fa anche cuba e brasile per esempio...quindi è un andazzo generale.2) non c'è ancora un paese al mondo che possa competer con la thai per rapporto qualità prezzo. se con un prezzo che va dai 1000 ai 2000 ci si può portare per tutta la notte una tipa in camera non vedo come non possa essere conveniente.....in più si trova un rapporto qualità prezzo nel mangiare e nel dormire che non ha eguali nel mondo. i mezzi di trasporto sono efficientissimi e per tutti i gusti e le tasche......non cadiamo nell'errore di pensare che siccome la thai è in calo rispetto a qualche anno fa non vale la pena frequentarla.
le filippine sono belle ci sono stato e ci tornerò ma niente a che vedere con la thai.
in brasile ci sono stato..si belle fighe ovviamente più toste delle thai ma prezzi più alti e sopratutto pericoli più alti che non danno totale relax. se io sto in brasile mi prendo un hotel in centro e spendo di più...che succede? vado in un locale devo tornare a casa la notte..devo percorrere 400 metri sono costretto a prendere un taxy..e che relax è questo. la thai non da questi problemi...quindi direi che per vari motivi vale decisamente la pena andarci ancora.
e te pareva che la risposta di siam sarebbe stata quella :)
@skeggia: io prima mi divertivo tanto (come gli altri utenti, mcthai compreso), l ultima volta molto meno. indubbiamente mi sono divertito (e ti credo, è pur sempre una vacanza), ma meno. mi è venuta per la prima volta il desiderio di esplorare altre mete. spero per te che non avrai lo stesso impatto mio e di altri che hanno scritto prima di me. la "crisi del farang" non la dico io, lo dicono i dati sul turismo e le stesse recensioni di siam quando parla delle avventure dei monelli di ottobre, dove descrive locali semideserti e cose di questo tipo.
ovviamente le lamentele di tutti sono per lo più sulla qualità e di come altre mete possono offrire di più a parità di prezzi, cosa che prima invece magari non accadeva.
personalmente ho notato un calo della qualità elevato, sarà che in qualche anno mi si sarà annebbiata la vista, visto che prima la pensavo come te :)
per come la vedo io la scelta delle ladies si è ristretta ai soli gogo (e neanche tutti). per gli altri locali come qualità (tranne qualche rara ragazza nelle disco o in qualche massaggio) non mi viene neanche voglia di andarci.
per dirti, l angelwitch di bangkok di 2 anni fa me lo ricordo con piacere, di solito non ricordo chi barfino, ma ce ne erano un paio che davvero non potrò mai scordare, sia come viso e fisico che prestazioni. andandoci l ultima volta non mi sembrava vero per come la qualità era peggiorata. tu dici, è normale che un locale abbia alti e bassi, ma tutto il nana era più o meno a quel livello (tranne uno o due locali). l ho preso come esempio solo perché il calo mi è sembrato più evidente.
idem pattaya. un esempio il baccarà, che era molto meglio fornito. ma come questo locale tutta la media dei locali è scesa, anche quello del baccarà è solo un esempio.
non dico che sono tutte cesse, ma la situazione non è delle migliori. e i prezzi sono giustamente anche aumentati a qualità calante. non ci si può lamentare se qualcuno se ne lamenta e lo scriva però.... anche questo fa parte della condivisione di esperienze su cui si fonda il sito. la qualità non è calata di poco. per i miei gusti personali è calata tanto. un lieve calo non spiegherebbe la mia delusione o quella di mcthai o dei tanti utenti (e il successo di alcuni post che evidenziavano il calo).
ps: se molti ex "clienti fedeli" della thailandia scrivono la stessa cosa, o siamo tutti prede di funghetti allucinogeni o forse le cose stanno effettivamente cambiando.
poi quando ci andrai ci racconterai le tue impressioni, spero per te positive come sempre (comunque hai 3 anni di magra thailandese alle spalle, sarà anche che almeno io mi sto un po stufando visto che ci son stato spesso negli ultimi 2 anni).
io conosco la thailandia dal 1989 e ci manco da ca. 18 mesi ma questi mugugni li sentivo già dalla prima volta che ci sono stato.
non per sminuire @mcthai ma adesso leggo che lo prendete come termometro di pattaya, ma scusate avete letto tutti i suoi interventi? il primo intervento diceva che nei gogo erano tutte cesse e che all'insomnia c'erano delle belle fighette poi ha cambiato varie volte e voi adesso prendete corda per criticare pattaya? bahhhhh.
ha detto bene @skeggia però i grandi cambiamenti li vedete solo voi.
il mondo evolve un tempo una thai che lavorava in un ristorante prendeva ca. 5000 bath ora il minimo è di 9000 bath. però a pattaya ci si può ancora divertire alla grande e si può trovare di girl di tutti i prezzi per tutte le tasche.
Adesso non esageriamo pattaya a me piace un casino , ma questo non vuol dire che tutto e perfetto, se c'e qualcosa che non mi piace lo scrivo, se ieri sera ho visto tutti cessi lo scrivo senza problemi, se stasera sara pieno di figa scrivero altrettanto, adesso ho fatto un massaggio in soi 13 1 stupendo con 600 bath compreso hj , io sono un po lunatico quindi ogni tanto mi deprimo ma non vorrei che qualcuno non andasse a pty x colpa mia.
dimenticavo in svizzera se vai al globe l'entrata costa Fr. 95.-- la sveltina di 30 minuti Fr. 130.-- vedete voi dove conviene andare. (Fr. 225.-- = Euro 275.-- = Bath 11165)
@mcthai, fai bene a scrivere quello che vedi ma puoi anche ammettere che ogni tanto ti lasci prendere dal momento di alti e bassi. dai divertiti anche se sei un pò restivo nelle informazioni. ciao
Posso dire che sto mangiando spesso al ristorante volare in soi buakhau si mangia benissimo.dormo al sutus court sempre in soi buakhao dove st benissimo albergo con piscina a 900 bath.
a noi non frega una mazza di quella di 10 anni fa. se si parla di 2-3 anni fa lo si fa solo per far capire come è cambiata la situazione.
il problema è che la thailandia di oggi fa venire voglia a tanti gt di girarsi intorno e andare altrove non sarà il caso di mcthai ma comunque di tanti che hanno scritto e postato in sezione. la thailandia di oggi fa venire voglia di descriverla in modo diverso e più ridimensionato. c è chi, anche fra gli utenti della vecchia guardia la descrive come il paradiso, a me sembra che abbia parecchi difetti, e crescenti fra l altro. non vedo perché ogni volta debba uscirne una questione di stato se qualcuno ha avuto impressioni più negative del solito. fermo restando che, ma l ho gia ripetuto parecchie volte, rimane pur sempre una meta in cui ci si diverte.
comunque @solo non si parla di divertirsi, ma di calo di qualità. ovvio che le modalità con cui divertirsi siano le stesse, la differenza la fanno le ragazze disponibili e
l eventualità di poter fare vacanze migliori altrove. penso sia questo il punto principale.
@ndoquazzo, ma non pensi che sia normale un certo cambiamento? gli anni passano ed i paesi evolvono ed un certo benessere è giusto che ci sia. è solo l'italia che è rimasta al palo e che gli ultimi governi vi hanno ancora più ridimensionati nel potere di acquisto e credo che sia maggiormente per questo che molti andando all'estero notano il cambiamento.
Rimorchio sempre senza problemi, al ws ci vado ogni tanto in prima serata , fa troppo freddo li dentro,vado pure al bamboo a fare 2 risate ho conosciuto una 40 enne favolosa con qui ho fatto 3 st nel pomeriggio,al lucyfer non va piu tanta figa c'e poca gente,il marine vado tutte le sere verso le 03.00 ogni tanto si trova qualche bella chica,al the pier faccio una bevuta tutte le sere,ma non ho mai trovato niente di interessante, 808 non ci vado, mixx ci sino andato le prime sere ci sono parecchie fighe anche thai, poi la musica e bellissima, i gogo mi hanno deluso parecchio qualita scadente in tutti quelli che sono stato,living dolls, baccara, casanova,mandarin,sensetion,alcayraz,happy, beach, coyote, oasi.
@ndoquazzo, ho letto che ci sono ancora tipi che a pattaya chiavano per 500 bath se non meno anche se non sono mai entrato sull'argomento penso che il divertimento tocca poi a noi andarselo a cercare e pattaya da questo punto di vista è il massimo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siddharta
09/10/2014 | 14:08
Newbie
A inizio serata, all'incirca verso l'una la qualità delle girls era decisamente superiore...
mentre a fine serata all'ibar era imbarazzante, infatti c'era da andare di sopra dove qualcuna carina c'era e ho pure rimediato un paio di numeri da queste, ma la mia libidine per le poppe di quella descritta sopra ha preso il sopravvento sulla ragione. .....
certo è che andare sempre al solito posto dopo un po' stufa, per stasera dove mi consigli di andare @mcthai?
considera che mi ritrovo nei tuoi gusti, mi piace fare tardi e godermi la nottata, quindi discoteche ecc....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
09/10/2014 | 14:23
Gold
Prova ad andare al mixx, e l'unica alternativa all'insomnia, gli altri locali sono vuoti.
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
09/10/2014 | 14:29
Gold
Secondo me bisognerebbe variare le serate cioè non buttarsi sempre sulla W.S.
Un giretto preserale sarebbe d'obbligo in LK Metro oppure in soi Diana al Papagayo oppure in soi 11 e 12 dove con una botta di culo qualcuna decente si trova e se va male le solite disco in W.S. dove sempre in preserata con la solita botta di fortuna una discreta nella prima disco sulla sx quella con la macchina appesa forse si trova .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
09/10/2014 | 14:44
Gold
Giusto al papagayo ci passo sempre ma non sono mai entrato, da fuori si vede che c'e figa, ma non delle gran fighe, lk metro ci sono solo go go pero la qualita e buona , non so i prezzi perche nei gogo io vado solo x bere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
09/10/2014 | 15:30
Newbie
@mcthai
molto utili i tuoi aggiornamenti in tempo reale.
Tutto ciò che ci stai raccontando fa riflettere molto e capire come ormai la thailandia sia diventata una carissima pattumiera a cielo aperto abitata da donne ormai giunte al tramonto e/o cessi ambulanti.
Thailandia quindi cancellata dalla lista dei miei viaggi del GT.
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
09/10/2014 | 15:38
Silver
@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Quale meta proponi come alternativa a Pattaya?
Gallipoli...? Reggio Calabria...? O forse Finale Ligure!
(L'unico problema è che in queste mete rischi di pagare 10€ per una birra in spiaggia nel rinomato Tavoliere Delle Puglie e poi ammazzarti di seghe a fine giornata... sempre se non prendi qualche coltellata dai naples prima di fine serata)
PS fonti recenti ed attendibili riportano di "belle gnocche" sulla Beach Road!! A prezzi della patata!! La Thailandia pare abbia ancora molto da dare
:-D
solo
09/10/2014 | 16:13
Gold
non esageriamo nei giudizi, non discuto le considerazioni di @mcthai ma leggo altri interventi vedi @ertukkio che si divertono alla grande.
@mcthai, da quando sei arrivato a pattaya hai continuato a cambiare opinioni sulle girl non ti sembra di dare informazioni alquanto discutibili? mi sembra che scrivendo certe cose per poi rimangiartele dopo pochi minuti fai una cattiva informazione.
in più che la birra a pattaya sia servita fredda non so a chi possa interessare.
ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
09/10/2014 | 16:16
Newbie
@skeggia, non è che le altre mete non ci sono, vedesi filippine, cambogia, brasile, cuba o repubblica dominicana. per chi già cerca le top e spende tanto in thailandia ci sarebbe anche hong kong. io sono stato solo in thai fra queste, ma vedo che parecchi utenti, che si sono dimostrati attendibili nel tempo, descrivono queste mete nelle altre sezioni e con i relativi costi (e rischi, tipo in rep dominicana).
comunque nell ultima vacanza avevo espresso le stesse preoccupazioni di @mcthai, se non erro in un post intitolato "thailandia mai mai piu".
le uniche che mi piacevano le trovavo nei gogo (a vedere quelle negli altri locali sarei potuto starmene tranquillamente a casa...), e anche fra i gogo tanti erano carenti (o le migliori erano coyote che chiedevano prezzi fin troppo alti, quando in mete neanche tanto lontane si potrebbe trovare di meglio per quella fascia di spesa).
basta girarsi un po le sezioni di gt per farsi un idea, poi ovviamente bisogna constatare di persona, ma a dirla tutta, almeno sulla thai, non mi è mai capitato di leggere cose su cui dissentivo.
se la poni in termini di mete alternative se ne può discutere, però bisogna riconoscere che la thai è comunque una ottima meta, anche se con costi crescenti (non solo per le ladies) e qualità calante (eppure non parlo di 10 anni fa, i miei primi viaggi risalgono a non più di 5 anni fa). forse diventa anche un po scocciante dopo un po andare sempre nella stessa meta e fare sempre lo stesso stile di vacanza. l ultima volta, se non fosse stato per l ultima lady, stavo iniziando a rompermi le palle di pattaya (eppure cerco sempre di esplorare posti nuovi nei dintorni e ci abbino sempre del turismo tradizionale). alla fine è una città relativamente piccola e si rischia di andare negli stessi posti e fare le stesse cose, dopo un po inizia a stufare. in realtà per quella che è la mia ultima esperienza anche bangkok era in calo, per lo meno soi nana, soi cowboy mi è sembrata sempre la stessa. idem anche i massaggi, ho notato meno qualità rispetto al solito. parlo dei vari massaggi in zona nana, asok e phrom phong, non sono andato in posti come il poseidon perché a prescindere mi fa girare le palle andare in un posto dove ti fanno pagare di più perché sei farang, è una cosa che proprio non accetto).
sull insomnia ho sempre detto cose non positive visto che delle ragazze non mi piace quasi nessuna, anche se vedo che tanti postano commenti positivi sulle foto postate da siamhouse, de gustibus...
non capisco tutta questa avversione di alcuni utenti nel criticare pattaya o la thailandia in genere. sta calando e sta diventando più costosa in linea di massima (e il cambio non aiuta). finché ne vale la pena ci si va, sennò si cambia (come hanno fatto molti farang quest anno, fra cui tanti utenti che nel sito hanno espresso le proprie perplessità.
però dire che non ci siano mete alternative non mi sembra tanto fondato, specie quando a due passi ci sono le filippine.
in sintesi, per una volta, mi trovo d accordo con mcthai (che se ricordate fino a poco tempo fa sullo stesso argomento diceva ben altro, si vede che qualcosa sta cambiando davvero).
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
09/10/2014 | 16:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahhh a me sembra che tanta gente vada in un
altro posto rispetto a pattaya
:-?
:-?
:-S
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
09/10/2014 | 16:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
@ndoquazzo se si punta solo alla bellezza non c è bisogno d andare fuori dall ue basta la germania la svizzera o l austria in thai(ma anche cuba brazil o rd)ci si va per mille altri motivi
;-) o almeno io che infatti quando ci vo mi diverto sempre come un dannato
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ndoquazzo
09/10/2014 | 16:27
Newbie
però leggo che in svizzera o germania fare un long time costa uno stipendio.
invece in altre mete si può ottenere a cifre accessibili.
io non sono mai stato, ma dicono che negli fkk ti fai la mezz oretta o l oretta in tutta freddezza. per me questo gioco non vale la candela, tanto vale andarsene a cercare il free altrove.
invece tipo a cuba si possono fare vacanze con donne più calorose e con la possibilità del long time.
poi ripeto, non ci sono mai stato, mi affido ai commenti dei gt, in particolar modo da quelli che si sono rivelati più attendibili.
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
09/10/2014 | 16:33
Newbie
quoto in pieno @ndoquazzo
La thai attuale é:
diventata cara;
le donne si sono imbastardite (antipatiche, se la tirano, sono esigenti);
le donne sono brutte. Il nostro collega @mcthai le definisce addirittura "scimmie" e pertanto devono essere dei reali cessi;
pagare un biglietto
d'aereo per spararsi 10.000 km, per arrivare in thai, dove una cozza ti chiede un sacco di soldi tirandosela pure, mi sembra alquanto assurdo e sicuramente fa decidere e scegliere altre mete.
La cosa certa è che a cuba, colombia, brasile, venezuela la qualità delle ragazze è assai molto ma molto migliore; non c'è paragone. Pertanto se i prezzi da elargire ad "elle" alla fine è il medesimo, meglio puntare sulla qualità, almeno la mattina anziché svegliarti accanto ad uno scimpanzè ti svegli per lo meno con a fianco un pezzo di stra-figa!
;-)
@skeggia, le tre località italiane da ce citate, nell'ordine:
Gallipoli... Reggio Calabria... Finale Ligure ....
sono tutte e tre delle signore località, vanto della nostra itaglia e non da usare certo per fare un paragone con pattaya.
Complimenti a @mcthai che in maniera sincera ci sta raccontando realmente quello che vede, aiutando in questo modo il GT a non andare più, almeno per il momento, in Thai.
ndoquazzo
09/10/2014 | 16:36
Newbie
comunque a me piacciono mete dove posso starci per ad esempio un mesetto per costi minori di quelli europei (dove alberghi e ristoranti costano tanto per le mie tasche), dove magari c è il mare e/o in alternativa mete per il turismo tradizionale, il tutto ovviamente con un contorno di gnocca che di certo non dispiace.
in thai fino a un po di tempo fa non potevo lamentarmi perché si può fare un po di tutto, mare, massaggi, luoghi culturali, mercatini e via dicendo, però vedo che costa sempre di più e le ladies, tranne nei gogo, mi piacciono a mala pena.
ma anche nei gogo ci sono certe che definirei inguardabili. ladybar e gogoladies veramente bone non ne ho mai viste se non un paio, solo tante carine.
a quanto si legge nell america latina si può avere anche il top a prezzi molto più modici che in europa. o comunque vacanze in stile thai nelle filippine.
fare vacanze cosi in europa sarebbe molto al di fuori del mio budget, altrove (non solo in thailandia) invece è ancora possibile. magari l america latina costerà un po di più, ma magari si può fare qualche giorno in meno però con una qualità della vacanza più intensa. lo dico in tutta onestà e dispiacere, l ultima volta la thai mi ha deluso rispetto al solito e mi è venuta voglia di esplorare altre mete. l impatto che ha avuto @mcthai l ho avuto anche io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
09/10/2014 | 16:44
Newbie
concordo con @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio. in quel post di cui parlavo scrissi cose non molto differenti da quanto ho scritto in questo post. la risposta su un mio ipotetico cambio di meta fu un "vai a lourdes" da parte di @siamhouse.
sinceramente risposte simili non le capisco. non capisco perché non si possa esprimere un parere negativo senza ricevere prese in giro o risposte di questo tipo (a cui aggiungerei il solito "stattene a casa" o "questi post sono inutili).
non ci si può lamentare poi se c è chi sostiene che alcuni utenti diano risposte di parte.
per me questi interventi non sono inutili, sono aggiornamenti, discutibili o meno, delle impressioni che si hanno della thailandia. e vedo che tanti condividono. se la situazione cambia, nel bene e nel male, mi sembra giusto farlo presente.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
09/10/2014 | 16:59
Gold
@ndoquazzo & c.
io spero che la odiate proprio pattaya e la thailandia ed andiate altrove per il bene vostro e nostro
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
09/10/2014 | 17:02
Silver
bah.... @tutti
io tra 20 giorni esatti sono a Pattaya
a meno che non siano passati gli alieni o qualche catastrofe geologica missà che la troverò ancora lì in tutto il suo splendore
ogni tanto mi vien da sghignazzare quando leggo che a Pattaya ci sono solo cessi e che se la tirano tutte. le fighe basta cercarle nei posti giusti direi
mi sembra quasi che qualcuno ci vada senza sapere bene cosa cerca e cosa può trovare
tempo fa qui su GT leggevo della "crisi del farang", io manco da quasi 3 anni a Pattaya, però mi pare veramente strano che sia tutto cambiato, specie quando fonti attendibili dicono che è tutto come prima, con l'unica variabile di quei 500bath in più....
riassumendo chi ci si divertiva prima, continua a divertircisi senza troppi problemi
se poi c'è qualcuno che si aspetta ogni giorno una mega figa diversa, long time, calda, affettuosa, che ti salta addosso, e che ti chieda 2 lire... ma forse non è che cerca nel posto sbagliato!?
cioè qua si ripete ogni santa volta che è tutto caro e che ci sono solo cessi... bah
se una birra in 3 anni costa 20 bath in più, una LT mi costa 500 bath in più... di cosa mi cambia la vacanza, 1000bath in più al giorno? stai due giorni in meno e problema risolto, se proprio devi risolverlo
però tutti sti pareri negativi non so, mi lasciano sempre un po' così... ma esattamente cosa volete da Pattaya?
PS: a me una carina, che scopa bene e mi fa stare bene, e magari fa anche la dolce, e che magari se mi gira il giorno dopo posso anche cambiarla con un'altra, a me basta.
è abbastanza per farmi quei famosi 10.000km
senza contare tutte le cose che si possono fare di giorno a Pattaya
cioè ma ci sono tanti posti al mondo dove esco di casa, guardo una, gli offro da bere e praticamente me la sto già scopando?! dove vivo io non funziona così
PPS: il prossimo mese, se non passano gli alieni a razziare tutto o a far alzare troppo i prezzi, la scrivo io una recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
09/10/2014 | 17:08
Bangkok
Moderatore
ci mancava la sortita di certa gente..... se ne sentiva la mancanza
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Lozio
09/10/2014 | 17:22
Pattaya | 26-35
Silver
@skeggia
=D>
=D>
ti quoto in pieno!
stefano17
09/10/2014 | 17:26
Newbie
anche se è vero che la thai è in calo rispetto a qualche anno fa bisogna fare alcune considerazioni.....1) tutte le destinazioni top gnocca sono in calo rispetto a qualche anno fa anche cuba e brasile per esempio...quindi è un andazzo generale.2) non c'è ancora un paese al mondo che possa competer con la thai per rapporto qualità prezzo. se con un prezzo che va dai 1000 ai 2000 ci si può portare per tutta la notte una tipa in camera non vedo come non possa essere conveniente.....in più si trova un rapporto qualità prezzo nel mangiare e nel dormire che non ha eguali nel mondo. i mezzi di trasporto sono efficientissimi e per tutti i gusti e le tasche......non cadiamo nell'errore di pensare che siccome la thai è in calo rispetto a qualche anno fa non vale la pena frequentarla.
le filippine sono belle ci sono stato e ci tornerò ma niente a che vedere con la thai.
in brasile ci sono stato..si belle fighe ovviamente più toste delle thai ma prezzi più alti e sopratutto pericoli più alti che non danno totale relax. se io sto in brasile mi prendo un hotel in centro e spendo di più...che succede? vado in un locale devo tornare a casa la notte..devo percorrere 400 metri sono costretto a prendere un taxy..e che relax è questo. la thai non da questi problemi...quindi direi che per vari motivi vale decisamente la pena andarci ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
09/10/2014 | 17:26
Newbie
e te pareva che la risposta di siam sarebbe stata quella :)
@skeggia: io prima mi divertivo tanto (come gli altri utenti, mcthai compreso), l ultima volta molto meno. indubbiamente mi sono divertito (e ti credo, è pur sempre una vacanza), ma meno. mi è venuta per la prima volta il desiderio di esplorare altre mete. spero per te che non avrai lo stesso impatto mio e di altri che hanno scritto prima di me. la "crisi del farang" non la dico io, lo dicono i dati sul turismo e le stesse recensioni di siam quando parla delle avventure dei monelli di ottobre, dove descrive locali semideserti e cose di questo tipo.
ovviamente le lamentele di tutti sono per lo più sulla qualità e di come altre mete possono offrire di più a parità di prezzi, cosa che prima invece magari non accadeva.
personalmente ho notato un calo della qualità elevato, sarà che in qualche anno mi si sarà annebbiata la vista, visto che prima la pensavo come te :)
per come la vedo io la scelta delle ladies si è ristretta ai soli gogo (e neanche tutti). per gli altri locali come qualità (tranne qualche rara ragazza nelle disco o in qualche massaggio) non mi viene neanche voglia di andarci.
per dirti, l angelwitch di bangkok di 2 anni fa me lo ricordo con piacere, di solito non ricordo chi barfino, ma ce ne erano un paio che davvero non potrò mai scordare, sia come viso e fisico che prestazioni. andandoci l ultima volta non mi sembrava vero per come la qualità era peggiorata. tu dici, è normale che un locale abbia alti e bassi, ma tutto il nana era più o meno a quel livello (tranne uno o due locali). l ho preso come esempio solo perché il calo mi è sembrato più evidente.
idem pattaya. un esempio il baccarà, che era molto meglio fornito. ma come questo locale tutta la media dei locali è scesa, anche quello del baccarà è solo un esempio.
non dico che sono tutte cesse, ma la situazione non è delle migliori. e i prezzi sono giustamente anche aumentati a qualità calante. non ci si può lamentare se qualcuno se ne lamenta e lo scriva però.... anche questo fa parte della condivisione di esperienze su cui si fonda il sito. la qualità non è calata di poco. per i miei gusti personali è calata tanto. un lieve calo non spiegherebbe la mia delusione o quella di mcthai o dei tanti utenti (e il successo di alcuni post che evidenziavano il calo).
ps: se molti ex "clienti fedeli" della thailandia scrivono la stessa cosa, o siamo tutti prede di funghetti allucinogeni o forse le cose stanno effettivamente cambiando.
poi quando ci andrai ci racconterai le tue impressioni, spero per te positive come sempre (comunque hai 3 anni di magra thailandese alle spalle, sarà anche che almeno io mi sto un po stufando visto che ci son stato spesso negli ultimi 2 anni).
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
09/10/2014 | 17:43
Gold
io conosco la thailandia dal 1989 e ci manco da ca. 18 mesi ma questi mugugni li sentivo già dalla prima volta che ci sono stato.
non per sminuire @mcthai ma adesso leggo che lo prendete come termometro di pattaya, ma scusate avete letto tutti i suoi interventi? il primo intervento diceva che nei gogo erano tutte cesse e che all'insomnia c'erano delle belle fighette poi ha cambiato varie volte e voi adesso prendete corda per criticare pattaya? bahhhhh.
ha detto bene @skeggia però i grandi cambiamenti li vedete solo voi.
il mondo evolve un tempo una thai che lavorava in un ristorante prendeva ca. 5000 bath ora il minimo è di 9000 bath. però a pattaya ci si può ancora divertire alla grande e si può trovare di girl di tutti i prezzi per tutte le tasche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
09/10/2014 | 17:48
Gold
Adesso non esageriamo pattaya a me piace un casino , ma questo non vuol dire che tutto e perfetto, se c'e qualcosa che non mi piace lo scrivo, se ieri sera ho visto tutti cessi lo scrivo senza problemi, se stasera sara pieno di figa scrivero altrettanto, adesso ho fatto un massaggio in soi 13 1 stupendo con 600 bath compreso hj , io sono un po lunatico quindi ogni tanto mi deprimo ma non vorrei che qualcuno non andasse a pty x colpa mia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
09/10/2014 | 17:50
Gold
dimenticavo in svizzera se vai al globe l'entrata costa Fr. 95.-- la sveltina di 30 minuti Fr. 130.-- vedete voi dove conviene andare. (Fr. 225.-- = Euro 275.-- = Bath 11165)
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
09/10/2014 | 17:53
Gold
@mcthai, fai bene a scrivere quello che vedi ma puoi anche ammettere che ogni tanto ti lasci prendere dal momento di alti e bassi. dai divertiti anche se sei un pò restivo nelle informazioni. ciao
mcthai
09/10/2014 | 17:57
Gold
Che informazioni vorresti ormai ws la conoscono tutti e fatica scrivere qualcosa di interessante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
09/10/2014 | 18:00
Gold
Posso dire che sto mangiando spesso al ristorante volare in soi buakhau si mangia benissimo.dormo al sutus court sempre in soi buakhao dove st benissimo albergo con piscina a 900 bath.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
09/10/2014 | 18:04
Gold
rimorchi tutte le sere? alla disco WS (automobilina) ci sei poi andato? hai sforato ancora i 2000 bath? ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
09/10/2014 | 18:07
Bangkok
Moderatore
non e' piu' la thailandia di 10 anni fa... io sono gia' 10 anni che dico questa frase....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
09/10/2014 | 18:15
Gold
@sexybangkok, noto che sono sempre i soliti con queste frasi e sempre a farsi paranoie che mi domando; ma sono capaci a divertirsi questi?
TROVA HOSTESS PER CENEndoquazzo
09/10/2014 | 18:17
Newbie
a noi non frega una mazza di quella di 10 anni fa. se si parla di 2-3 anni fa lo si fa solo per far capire come è cambiata la situazione.
il problema è che la thailandia di oggi fa venire voglia a tanti gt di girarsi intorno e andare altrove non sarà il caso di mcthai ma comunque di tanti che hanno scritto e postato in sezione. la thailandia di oggi fa venire voglia di descriverla in modo diverso e più ridimensionato. c è chi, anche fra gli utenti della vecchia guardia la descrive come il paradiso, a me sembra che abbia parecchi difetti, e crescenti fra l altro. non vedo perché ogni volta debba uscirne una questione di stato se qualcuno ha avuto impressioni più negative del solito. fermo restando che, ma l ho gia ripetuto parecchie volte, rimane pur sempre una meta in cui ci si diverte.
ndoquazzo
09/10/2014 | 18:28
Newbie
comunque @solo non si parla di divertirsi, ma di calo di qualità. ovvio che le modalità con cui divertirsi siano le stesse, la differenza la fanno le ragazze disponibili e
l eventualità di poter fare vacanze migliori altrove. penso sia questo il punto principale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
09/10/2014 | 18:28
Gold
@ndoquazzo, ma non pensi che sia normale un certo cambiamento? gli anni passano ed i paesi evolvono ed un certo benessere è giusto che ci sia. è solo l'italia che è rimasta al palo e che gli ultimi governi vi hanno ancora più ridimensionati nel potere di acquisto e credo che sia maggiormente per questo che molti andando all'estero notano il cambiamento.
TROVA HOSTESS PER CENEmcthai
09/10/2014 | 18:29
Gold
Rimorchio sempre senza problemi, al ws ci vado ogni tanto in prima serata , fa troppo freddo li dentro,vado pure al bamboo a fare 2 risate ho conosciuto una 40 enne favolosa con qui ho fatto 3 st nel pomeriggio,al lucyfer non va piu tanta figa c'e poca gente,il marine vado tutte le sere verso le 03.00 ogni tanto si trova qualche bella chica,al the pier faccio una bevuta tutte le sere,ma non ho mai trovato niente di interessante, 808 non ci vado, mixx ci sino andato le prime sere ci sono parecchie fighe anche thai, poi la musica e bellissima, i gogo mi hanno deluso parecchio qualita scadente in tutti quelli che sono stato,living dolls, baccara, casanova,mandarin,sensetion,alcayraz,happy, beach, coyote, oasi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
09/10/2014 | 18:31
Gold
Comunque da stasera in poi scrivero solo le cose positive, e sorvolero su quelle negative.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
09/10/2014 | 18:32
Gold
@ndoquazzo, ho letto che ci sono ancora tipi che a pattaya chiavano per 500 bath se non meno anche se non sono mai entrato sull'argomento penso che il divertimento tocca poi a noi andarselo a cercare e pattaya da questo punto di vista è il massimo.
TROVA HOSTESS PER CENE