l'estate sta finendo, e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va....
come ho fatto per i locali estivi ho deciso di aprire una nuova discussione sui locali dell'emilia romagna..questa volta locali invernali. naturalmente sono ben accette recensioni di altri utenti del forum.
PS: anche questa volta, in ogni recensione, tralascerò di raccontare se sono riuscito a concludere; Visto l'andazzo che ha preso ultimamente il forum non ho voglia di prendere dello dello spara cazzate dal neo iscritto di turno...
nome locale: IL MATTERELLO
ubicazione: RUBIERA (RE), Via Emilia Ovest n° 4
costo entrata: 12 euro con consumazione
aperto: venerdì e sabato
serata consigliata: venerdì
età : 30-45 anni
RECENSIONE: venerdì scorso, da ritorno da parma per una cena con la famiglia di mia sorella (ormai mi sanguinavano le orecchie dagli strilli dei suoi bambini) mi fermo a Rubiera dove c'era l'apertura invernale del matterello.
il locale si trova in via emilia, vicinissimo alla piazza principale del paese. Parcheggio senza problemi in piazza o nelle vicinanze. Entrata uomo 12 euro con consumazione compresa.
entro così a mezzanotte in punto...il locale è pieno e la cover band aveva già iniziato a suonare.
faccio un giro e noto che la maggior parte delle tavolate sono composte da donne.....mai visto una roba del genere..rapporto donne uomo: 70-30..
la maggior parte sono milf sui 30/40 anni
all'una la band smette di suonare e inizia il DJ (mix di musica dance, un po di anni '80, hit latine)
l'unica pecca è il gran caldo che c'era dentro....in neanche mezz'ora mi son fatto fuori fuori 2 beck's. Notevole la barista bionda tettona alta 1.80 già presente al matterello estivo.
vado poi fuori a prendere un po d'aria e a fumare una sigaretta....mi accorgo che di fianco c'è l'entrata di un altro locale....dove entrano esclusivamente uomini (ecco forse perchè dentro al matterello sono quasi tutte donne..
mi informo dal buttafuori e scopro che si chiama Cenerentola sexy disco. E' un night con lapdance
Torno dentro al matterello fino alle 2.45 circa quando ormai la gente iniziava a sfollare.
Seguono come al solito un paio foto in cui si può notare la numerosa presenza femminile
@Anthony80 bravo, le tue iniziative sono lodevoli e mi piacerebbe che fossero seguite da altri nelle varie regioni (so bene che @Genovese1975 sulla Liguria ha detto molto).
Vedrò di scrivere qualcosa della nuova stagione autunno/inverno sui locali romagnoli per over 30 sperando di non trovare il classico italiota che poi dice che fa tutto schifo ed è meglio rimanere a casa a guardare la tv o giocare col computer.
@mitico__79 dipende cosa si intende per divertimento....se l'idea è quella di andare in un locale e trovare top models molto disponibili allora forse è meglio che non si esca, se invece si pensa di uscire con amici per una serata over 30 con musica gradevole e presenza di donne fascia di età 30/40 alcune delle quali carine allora forse si può fare. Rimini è molto decaduta, mi viene in mente di non male nel periodo invernale solo la serata over 30 musica 80 all'Altromondo Studios difronte all'aeroporto Fellini il venerdì ogni 2 settimane.
A Cesenatico all'Energy serata sempre over 30, gran bel locale su più livelli con musica differente e sempre il venerdì...oppure BBK serata Discoring ma locale piccolo d'inverno, musica 80 di sabato sera. Ne avevo già parlato ma vediamo come si evolve la stagione in arrivo ;)
Ieri sera inizio stagione autunnale con inaugurazione dell'Empyre a 2 passi da Forlì serata over 30.....giudizio sintetico: musica 6,5, locale vetusto e piccolo 5, qualità donne 4, qualità uomo 3,5 :))
Come si evince non mi pare possa essere un posto interessante né per gli eterosessuali né tantomeno per i culattoni (percentuale 60 a 40 a favore uomo con età variabile dai 30 sino a Matusalemme) :))
Serata che viene riproposta una volta al mese ma che non mi vedrà più tra i suoi partecipanti...adieu Empyre, è stato bello ma solo prima di iniziare :))
Ragazzi vi prego di astenervi e di cercare esclusivamente nel sottobosco emiliano, che brulica di semipro. Se poi volete portarvi una di loro in disco, fate pure. Non sono comunque scettico verso l'ambiente college bolognese. Per esempio conosco una studentessa rumena di economia e mi esalta alquanto pensare ai suoi colleghi, che ci provano senza essere filati di striscio, quando uomini più maturi e generosi beneficiano delle grazie di questa 20yo da panico.
Dopo forse un anno e mezzo rimetto piede al Pineta e con mia enorme sorpresa becco una serata anni 70 strepitosa e quindi il giudizio sintetico è: musica 8 sino alle 2,30 (dopo è cambiata ed io sono uscito), locale non grande ma obiettivamente ben curato e di classe, qualità ragazze e donne 7 (età variabile dai 22/23 sino ai 40 con perle notevoli e molto alte), per i culattoni qualità maschio 6,5....quindi ieri promozione a 360 gradi della famosa discoteca romagnola ;)
Ps: avendo la batteria del telefono scarica a malincuore non posso postare alcuna foto che testimonia come ci fosse qualità ma provate ad immaginarla voi stessi ;)
@Anthony80 l'altra sera stranamente di selezione ne ho vista fare molto poca, entravano quasi tutti.....sulla festa anni 70 ho la netta sensazione che sia una rarità per il Pineta dove di solito fanno musica house, biglietto riduzione trovato al Casablanca e costo 20 euro con consumazione (per la donna 15).
in effetti in certi locali rispetto a 2/3 anni fa vedo che la gente si è dimezzata.
locali però dove paghi 16/17 euro per l'ingresso e le bevute 7/8 euro. Con il guardaroba a 3 euro e il parcheggio a 3/4 spendevi a fine serata 30 euro come ridere.
I locali invece dove c'e' l'ingresso gratuito o l'ingresso a 5/6 euro con consumazione compresa sono invece ancora pieni...
Inaugurazione Energy di Cesenatico serata over 30 ieri sera che nonostante le aspettative ha deluso su tutta la linea...il locale è sempre molto carino sviluppato su 2 piani ma la musica che doveva essere 70/80 sopra e 80/90 sotto come l'anno scorso era ben diversa...a questo aggiungiamo pure che era strapieno e avevano aperto le gabbie dello zoo per la qualità sia maschile che femminile e quindi giusto perché oggi sono magnanimo do un 6 alla musica e un 5 alla fauna presente oltre ad un 7 per il locale. Fra un mese tornerò per vedere se si è tornati alle origini oppure invece dobbiamo ahimè depennare pure questo bel locale, speriamo che il peggioramento sia dovuto al fatto che era l'inaugurazione della stagione e non ad altro.
10/15 anni fa a milano marittima nella rotonda vicino al pineta andava di "moda" parcheggiarci i macchinoni
negli ultimi anni ne vedo sempre meno..
però ti posso dire che conosco di vista 2 ragazzi del mio quartiere che a volte noleggiano per un weekend ferrari o lamborghini e vanno in riviera a fare gli sborroni..
naturalmente per il resto del mese fanno quasi la fame e rimangano chiusi in casa...
costo entrata: 10 euro con consumazione, 20 euro cena con pizza, 25 euro cena normale
aperto: venerdì
età : 30-45 anni
Serata di venerdì 24 ottobre: CORALLO di Scandiano (RE)
Di ritorno da Reggio Emilia dopo la solita cena mensile con la famiglia di mia sorella mi fermo al Corallo a Scandiano (RE)
Il Corallo è uno storico locale rock citato anche in una canzone di Ligabue. Ultimamente al venerdì fanno le serate 70/80.
Il locale è praticamente in centro e non c’e’ un parcheggio riservato. Bisogna quindi cercare nei parcheggi stradali normali.Io sono fortunato e al primo colpo trovo un posto libero praticamente davanti all’ingresso.
Entro nelle 1.30, biglietto d’ingresso di 10 euro con consumazione. Forse era meglio arrivare un po prima (00.30) perché vedo che diverse persone stavano uscendo.
Ospite della serata era Scialpi….(per fortuna) aveva già cantato e stava facendo le foto con le fan…la maggior parte milf 35/40 enni.
Ora adesso io non so cosa si provi per un bambolotto con la faccia di plastica e silicone che in vita sua avrà fatto una canzone decente..…però alcune erano veramente assatanate e spingevano a più non posso per farsi selfie e foto.
Torniamo al locale che è meglio..
L’ultima volta c’ero stato a 21/22 anni (quindi 13-14 di anni fa) ed è esattamente come allora: pista principale al piano terra e altre due sale al piano primo (un tempo sala punk e sala metal…adesso c’erano i tavoli per cenare)
Anche l’arredamento è ancora il medesimo…Fa tutto molto anni ’90 e devo dire che l’atmosfera così retro’ non mi dispiace affatto..
Prezzi degli alcolici direi accettabili….birra in bottiglia 5 euro, alla spina da 1 pinta 5 euro (hanno ancora la HARP !!...mitica doppio malto irlandese con un favoritissimo rapporto prezzo/qualità/ubriacatura veloce)
Cocktail dai 6 agli 8 euro.
Durante la serata hanno fatto veramente dell’ottima musica….successi anni 80 italiani e stranieri, musica rockabilly, alcuni canzone latini commerciali, ecce cc.
Veniamo alla clientela….…sarà stato per la presenza di scialpi ma il 70-75% dei presenti erano donne…come detto prima dai 30 ai 40 anni. Alcune ci avevano dato dentro con il vino a cena ed erano particolarmente scatenate.
Non c’era pienissimo (il locale è molto grande quindi non aiuta)…cmq la pista da ballo era praticamente piena..
Appena riesco (cellulare scarico) posto anche le 2/3 foto che ho scattato…
ubicazione: Modena, via sallustio (laterale di via emilia ovest)
costo entrata: 15 euro con consumazione, 25 euro cena con pizza, 30-35 euro cena ristorante
aperto: venerdì/sabato e domenica(x ragazzini)
età : 27-45 anni
Serata di venerdì 31 ottobre:
Causa la solita mancanza di locali per 30/40enni nella mia zona (bologna-imola) che d'inverno diventa una tristezza mi dirigo con un paio di amici in direzione Modena, precisamente al Gilda.
Arriviamo alle 1.15 e i parcheggi nella zona sono tutti pieni. Parcheggiamo a 300 metri di distanza che con i 6°C di temperatura non sono proprio l'ideale da farsi a piedi.
Entriamo, 15 euro con consumazione compresa. Ci danno una drink card a mo' di carta di credito da strisciare ogni volta che si effetta la consumazione.
Detto della bevuta compresa le consumazioni successive costano 5 euro la birra, 7/8 euro i cocktail.
I bar sono 3 e per prendere da bere non si deve aspettare troppo.
Dentro il locale è grande ma quella sera è veramente pieno. Si fa fatica a passare per spostarsi da una zona all'altra. Per fortuna verso le 2.00 qualcuno va a casa e la situazione si fa più vivibile.
L'impianto di climatizzazione funziona...nonostante la gran gente si stava veramente bene.
La serata era quella di halloween dove più o meno tutti escono....quindi, forse, la tipologia di gente non fa molto statistica per chi frequenta il locale.
Cmq età emedia abbastanza alta (dai 27 anni in su) fino al massimo di 45 anni (al sabato invece viene frequentato per la maggior parte dai 40 in su)
Rapporto uomo/donna 60:40, quindi direi accettabile.
Solito gruppetto di 3/4 ventenni sempre presenti in queste occasioni in caccia di milf. Sarà per l'abbigliamento da rapper ma non combinano niente e se ne vanno mestamente a casa dopo poco.
presenza anche di numerose straniere...sia dell'est che sudamericane.
La musica infine.....in genere house commerciale e verso la fine alcuni brani latini che si sentono in radio..
Per finire all'uscita solita pattuglia della polizia con l'alcool test posizionata davanti all'uscita di via sallustio davanti alla concessionaria Ferrari.
Se voleve evitarla fate tutto il giro dell'isolato e uscite da Via Delfini.
alcune foto....scusate la qualità ma di notte le foto con il cellulare fanno pena..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Anthony80
22/09/2014 | 19:44
Silver
@pawel @77com
l'estate sta finendo, e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va....
come ho fatto per i locali estivi ho deciso di aprire una nuova discussione sui locali dell'emilia romagna..questa volta locali invernali. naturalmente sono ben accette recensioni di altri utenti del forum.
PS: anche questa volta, in ogni recensione, tralascerò di raccontare se sono riuscito a concludere; Visto l'andazzo che ha preso ultimamente il forum non ho voglia di prendere dello dello spara cazzate dal neo iscritto di turno...
nome locale: IL MATTERELLO
ubicazione: RUBIERA (RE), Via Emilia Ovest n° 4
costo entrata: 12 euro con consumazione
aperto: venerdì e sabato
serata consigliata: venerdì
età : 30-45 anni
RECENSIONE: venerdì scorso, da ritorno da parma per una cena con la famiglia di mia sorella (ormai mi sanguinavano le orecchie dagli strilli dei suoi bambini) mi fermo a Rubiera dove c'era l'apertura invernale del matterello.
il locale si trova in via emilia, vicinissimo alla piazza principale del paese. Parcheggio senza problemi in piazza o nelle vicinanze. Entrata uomo 12 euro con consumazione compresa.
entro così a mezzanotte in punto...il locale è pieno e la cover band aveva già iniziato a suonare.
faccio un giro e noto che la maggior parte delle tavolate sono composte da donne.....mai visto una roba del genere..rapporto donne uomo: 70-30..
la maggior parte sono milf sui 30/40 anni
all'una la band smette di suonare e inizia il DJ (mix di musica dance, un po di anni '80, hit latine)
l'unica pecca è il gran caldo che c'era dentro....in neanche mezz'ora mi son fatto fuori fuori 2 beck's. Notevole la barista bionda tettona alta 1.80 già presente al matterello estivo.
Prezzi delle consumazioni successive direi accettabili: birra 5 euro, cocktail 7 euro.
vado poi fuori a prendere un po d'aria e a fumare una sigaretta....mi accorgo che di fianco c'è l'entrata di un altro locale....dove entrano esclusivamente uomini (ecco forse perchè dentro al matterello sono quasi tutte donne..
mi informo dal buttafuori e scopro che si chiama Cenerentola sexy disco. E' un night con lapdance
Torno dentro al matterello fino alle 2.45 circa quando ormai la gente iniziava a sfollare.
Seguono come al solito un paio foto in cui si può notare la numerosa presenza femminile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDr.A
22/09/2014 | 20:00
Silver
Nooooo, il Cenerentola è diventato un lap dance!?! e pensare che una volta era un disco che andava....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/09/2014 | 20:26
Gold
@Anthony80 bravo, le tue iniziative sono lodevoli e mi piacerebbe che fossero seguite da altri nelle varie regioni (so bene che @Genovese1975 sulla Liguria ha detto molto).
Vedrò di scrivere qualcosa della nuova stagione autunno/inverno sui locali romagnoli per over 30 sperando di non trovare il classico italiota che poi dice che fa tutto schifo ed è meglio rimanere a casa a guardare la tv o giocare col computer.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEman
22/09/2014 | 20:59
Silver
Visto che vivo a 2 ore di auto da Bologna se sapete dei locali buoni come range di età 25-40...ragazzi recensite!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonaco
22/09/2014 | 23:20
Newbie
Anche x over 40 grazie....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
22/09/2014 | 23:33
Gold
@pawel ma allora in romagna si diverte ancora, solo rimini e caduta?????!
Pawel
22/09/2014 | 23:42
Gold
@mitico__79 dipende cosa si intende per divertimento....se l'idea è quella di andare in un locale e trovare top models molto disponibili allora forse è meglio che non si esca, se invece si pensa di uscire con amici per una serata over 30 con musica gradevole e presenza di donne fascia di età 30/40 alcune delle quali carine allora forse si può fare. Rimini è molto decaduta, mi viene in mente di non male nel periodo invernale solo la serata over 30 musica 80 all'Altromondo Studios difronte all'aeroporto Fellini il venerdì ogni 2 settimane.
A Cesenatico all'Energy serata sempre over 30, gran bel locale su più livelli con musica differente e sempre il venerdì...oppure BBK serata Discoring ma locale piccolo d'inverno, musica 80 di sabato sera. Ne avevo già parlato ma vediamo come si evolve la stagione in arrivo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpisellobollente
23/09/2014 | 00:26
Newbie
terra bruciata ormai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
27/09/2014 | 12:39
Gold
Ieri sera inizio stagione autunnale con inaugurazione dell'Empyre a 2 passi da Forlì serata over 30.....giudizio sintetico: musica 6,5, locale vetusto e piccolo 5, qualità donne 4, qualità uomo 3,5 :))
Come si evince non mi pare possa essere un posto interessante né per gli eterosessuali né tantomeno per i culattoni (percentuale 60 a 40 a favore uomo con età variabile dai 30 sino a Matusalemme) :))
Serata che viene riproposta una volta al mese ma che non mi vedrà più tra i suoi partecipanti...adieu Empyre, è stato bello ma solo prima di iniziare :))
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnthony80
27/09/2014 | 13:29
Silver
@pawel
grazie.....eviterò
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
27/09/2014 | 13:40
Gold
che tristezza..............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
27/09/2014 | 14:24
Gold
com'è la situazione al Gilda di Modena adesso?
Anthony80
27/09/2014 | 22:25
Silver
@shutter
è da metà luglio che non ci vado..
so che ieri sera c'era l'apertura invernale..
immagino che sia stato imballato..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
27/09/2014 | 23:11
Gold
@Anthony80
te lo volevo dire prima, ma vedendo che insisti, devi sapere che lo shutter era un veicolo aerospaziale USA degli anni 80:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
28/09/2014 | 03:25
Silver
???????????????????
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnthony80
28/09/2014 | 03:28
Silver
ah...ok...ho capito.....shutter....strutter
è che mi corregge la parola in automatico il T9 del tablet..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
28/09/2014 | 03:52
Silver
stasera ho fatto un giro in centro a bologna in via zamboni..
era da 3 anni circa che non ci andavo..
ed era proprio come la ricordavo....un merdaio..
....studenti sfattoni che sembrano usciti dai centri sociali......ragazze cesse che se la tirano pure..
un paio di birre in un pub e siamo scappati..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
28/09/2014 | 05:50
Gold
it's melanzanistan................
Stilicho
28/09/2014 | 12:22
Gold
Ragazzi vi prego di astenervi e di cercare esclusivamente nel sottobosco emiliano, che brulica di semipro. Se poi volete portarvi una di loro in disco, fate pure. Non sono comunque scettico verso l'ambiente college bolognese. Per esempio conosco una studentessa rumena di economia e mi esalta alquanto pensare ai suoi colleghi, che ci provano senza essere filati di striscio, quando uomini più maturi e generosi beneficiano delle grazie di questa 20yo da panico.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
28/09/2014 | 13:01
Gold
Dopo forse un anno e mezzo rimetto piede al Pineta e con mia enorme sorpresa becco una serata anni 70 strepitosa e quindi il giudizio sintetico è: musica 8 sino alle 2,30 (dopo è cambiata ed io sono uscito), locale non grande ma obiettivamente ben curato e di classe, qualità ragazze e donne 7 (età variabile dai 22/23 sino ai 40 con perle notevoli e molto alte), per i culattoni qualità maschio 6,5....quindi ieri promozione a 360 gradi della famosa discoteca romagnola ;)
Ps: avendo la batteria del telefono scarica a malincuore non posso postare alcuna foto che testimonia come ci fosse qualità ma provate ad immaginarla voi stessi ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/09/2014 | 22:16
Roma | 36-50
Gold
@strutter vorrai dire shuttle...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
strutter
29/09/2014 | 00:09
Gold
@FlautoMagico
sì, ma lo storpiamento è in dialetto..............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
29/09/2014 | 11:05
Silver
@pawel
ma al pineta fanno ancora la rigida selezione all'ingresso?
ricordo che 4 anni fa, dopo aver aspettato 35 minuti in fila, seppur vestiti bene siamo stati rimbalzati per non essere in lista...
da allora mi son sempre rifiutato di andarci...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
29/09/2014 | 11:52
Gold
@Anthony80 l'altra sera stranamente di selezione ne ho vista fare molto poca, entravano quasi tutti.....sulla festa anni 70 ho la netta sensazione che sia una rarità per il Pineta dove di solito fanno musica house, biglietto riduzione trovato al Casablanca e costo 20 euro con consumazione (per la donna 15).
strutter
29/09/2014 | 12:09
Gold
c'e crisi. ......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
02/10/2014 | 10:48
Silver
@strutter
in effetti in certi locali rispetto a 2/3 anni fa vedo che la gente si è dimezzata.
locali però dove paghi 16/17 euro per l'ingresso e le bevute 7/8 euro. Con il guardaroba a 3 euro e il parcheggio a 3/4 spendevi a fine serata 30 euro come ridere.
I locali invece dove c'e' l'ingresso gratuito o l'ingresso a 5/6 euro con consumazione compresa sono invece ancora pieni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
02/10/2014 | 11:11
Gold
chissà perchè..........
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
02/10/2014 | 11:25
Gold
@anthony80 che mi dici invece dei parcheggi riservati? Sono ancora pieni di ferrari ed altre supercars?
Te lo chiedo perché negli ultimi anni in ER non ne vedo più girare come nel periodo precrisi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
04/10/2014 | 13:08
Gold
Inaugurazione Energy di Cesenatico serata over 30 ieri sera che nonostante le aspettative ha deluso su tutta la linea...il locale è sempre molto carino sviluppato su 2 piani ma la musica che doveva essere 70/80 sopra e 80/90 sotto come l'anno scorso era ben diversa...a questo aggiungiamo pure che era strapieno e avevano aperto le gabbie dello zoo per la qualità sia maschile che femminile e quindi giusto perché oggi sono magnanimo do un 6 alla musica e un 5 alla fauna presente oltre ad un 7 per il locale. Fra un mese tornerò per vedere se si è tornati alle origini oppure invece dobbiamo ahimè depennare pure questo bel locale, speriamo che il peggioramento sia dovuto al fatto che era l'inaugurazione della stagione e non ad altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
06/10/2014 | 18:24
Silver
@Stilicho
10/15 anni fa a milano marittima nella rotonda vicino al pineta andava di "moda" parcheggiarci i macchinoni
negli ultimi anni ne vedo sempre meno..
però ti posso dire che conosco di vista 2 ragazzi del mio quartiere che a volte noleggiano per un weekend ferrari o lamborghini e vanno in riviera a fare gli sborroni..
naturalmente per il resto del mese fanno quasi la fame e rimangano chiusi in casa...
Anthony80
28/10/2014 | 17:21
Silver
nome locale: CORALLO
ubicazione: SCANDIANO (RE), Via della Rocca n° 4
costo entrata: 10 euro con consumazione, 20 euro cena con pizza, 25 euro cena normale
aperto: venerdì
età : 30-45 anni
Serata di venerdì 24 ottobre: CORALLO di Scandiano (RE)
Di ritorno da Reggio Emilia dopo la solita cena mensile con la famiglia di mia sorella mi fermo al Corallo a Scandiano (RE)
Il Corallo è uno storico locale rock citato anche in una canzone di Ligabue. Ultimamente al venerdì fanno le serate 70/80.
Il locale è praticamente in centro e non c’e’ un parcheggio riservato. Bisogna quindi cercare nei parcheggi stradali normali.Io sono fortunato e al primo colpo trovo un posto libero praticamente davanti all’ingresso.
Entro nelle 1.30, biglietto d’ingresso di 10 euro con consumazione. Forse era meglio arrivare un po prima (00.30) perché vedo che diverse persone stavano uscendo.
Ospite della serata era Scialpi….(per fortuna) aveva già cantato e stava facendo le foto con le fan…la maggior parte milf 35/40 enni.
Ora adesso io non so cosa si provi per un bambolotto con la faccia di plastica e silicone che in vita sua avrà fatto una canzone decente..…però alcune erano veramente assatanate e spingevano a più non posso per farsi selfie e foto.
Torniamo al locale che è meglio..
L’ultima volta c’ero stato a 21/22 anni (quindi 13-14 di anni fa) ed è esattamente come allora: pista principale al piano terra e altre due sale al piano primo (un tempo sala punk e sala metal…adesso c’erano i tavoli per cenare)
Anche l’arredamento è ancora il medesimo…Fa tutto molto anni ’90 e devo dire che l’atmosfera così retro’ non mi dispiace affatto..
Prezzi degli alcolici direi accettabili….birra in bottiglia 5 euro, alla spina da 1 pinta 5 euro (hanno ancora la HARP !!...mitica doppio malto irlandese con un favoritissimo rapporto prezzo/qualità/ubriacatura veloce)
Cocktail dai 6 agli 8 euro.
Durante la serata hanno fatto veramente dell’ottima musica….successi anni 80 italiani e stranieri, musica rockabilly, alcuni canzone latini commerciali, ecce cc.
Veniamo alla clientela….…sarà stato per la presenza di scialpi ma il 70-75% dei presenti erano donne…come detto prima dai 30 ai 40 anni. Alcune ci avevano dato dentro con il vino a cena ed erano particolarmente scatenate.
Non c’era pienissimo (il locale è molto grande quindi non aiuta)…cmq la pista da ballo era praticamente piena..
Appena riesco (cellulare scarico) posto anche le 2/3 foto che ho scattato…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
04/11/2014 | 11:21
Silver
nome locale: GILDA
ubicazione: Modena, via sallustio (laterale di via emilia ovest)
costo entrata: 15 euro con consumazione, 25 euro cena con pizza, 30-35 euro cena ristorante
aperto: venerdì/sabato e domenica(x ragazzini)
età : 27-45 anni
Serata di venerdì 31 ottobre:
Causa la solita mancanza di locali per 30/40enni nella mia zona (bologna-imola) che d'inverno diventa una tristezza mi dirigo con un paio di amici in direzione Modena, precisamente al Gilda.
Arriviamo alle 1.15 e i parcheggi nella zona sono tutti pieni. Parcheggiamo a 300 metri di distanza che con i 6°C di temperatura non sono proprio l'ideale da farsi a piedi.
Entriamo, 15 euro con consumazione compresa. Ci danno una drink card a mo' di carta di credito da strisciare ogni volta che si effetta la consumazione.
Detto della bevuta compresa le consumazioni successive costano 5 euro la birra, 7/8 euro i cocktail.
I bar sono 3 e per prendere da bere non si deve aspettare troppo.
Dentro il locale è grande ma quella sera è veramente pieno. Si fa fatica a passare per spostarsi da una zona all'altra. Per fortuna verso le 2.00 qualcuno va a casa e la situazione si fa più vivibile.
L'impianto di climatizzazione funziona...nonostante la gran gente si stava veramente bene.
La serata era quella di halloween dove più o meno tutti escono....quindi, forse, la tipologia di gente non fa molto statistica per chi frequenta il locale.
Cmq età emedia abbastanza alta (dai 27 anni in su) fino al massimo di 45 anni (al sabato invece viene frequentato per la maggior parte dai 40 in su)
Rapporto uomo/donna 60:40, quindi direi accettabile.
Solito gruppetto di 3/4 ventenni sempre presenti in queste occasioni in caccia di milf. Sarà per l'abbigliamento da rapper ma non combinano niente e se ne vanno mestamente a casa dopo poco.
presenza anche di numerose straniere...sia dell'est che sudamericane.
La musica infine.....in genere house commerciale e verso la fine alcuni brani latini che si sentono in radio..
Per finire all'uscita solita pattuglia della polizia con l'alcool test posizionata davanti all'uscita di via sallustio davanti alla concessionaria Ferrari.
Se voleve evitarla fate tutto il giro dell'isolato e uscite da Via Delfini.
alcune foto....scusate la qualità ma di notte le foto con il cellulare fanno pena..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
04/11/2014 | 11:53
Gold
@Anthony80
grazie per la recensione!
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
04/11/2014 | 11:54
Gold
pensi che il sabato sera sia migliore o peggiore?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
04/11/2014 | 13:38
Silver
@strutter
al sabato non ci sono mai stato.
però so che l'età media si alza un po....c'e' gente fino a 50/55 anni.
l'entrata uomo costa 12 euro invece di 15 del venerdì.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV