Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da tutti i gnoccatravelers navigati! A meta' novembre avro' una settimana di ferie da spendere e volevo alcuni consigli su quale meta tra quelle elencate e' la soluzione migliore per la gnocca free e pay. Ho letto alcune recensioni ma sono molto combattuto, voi cosa mi consigliate? Grazie!
se non vieni con contatti gia pronti il free lo troverai molto difficile in questi paesi da te citati, comunque quanti anni hai, che budget hai son tutte cose che dovresti scrivere per ricevere un buon consiglio.
sono stato in polonia,slovacchia e bulgaria,e a dicembre vorrei andare in romania, bratislava citta bruttina ma ottima per il pay...sofia non mi è piaciuta sia locali che citta,io tra tutte ho preferito di netto cracovia,citta molto bella,ottima nightlife,però per il pay non è il massimo....
Giusto do altre informazioni: ho 27 anni, il mio budget e' medio, nel senso che vorrei spendere non piu' di 100/h. Preciso inoltre che non appartengo alla classica categoria dell'italiano beota, sono una persona molto garbata e tranquilla, a differenza di alcuni connazionali caciaroni e chiassosi.
@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio ma scusa te la sei girata un po prima di dire una roba del genere?? di sicuro non sei stato a cracovai perchè è una delle citta piu belle ed ospitali d europa...senza parlare del divertimento....
io non sono uno che va a pay....però sulle altre rece dicevano che erano meglio praga o brati per il pay,lì di night ne ho visti però un mio amico che ci entrato ha detto che non era nulla di che...
@GiovanniMak già il fatto che il sognatore dello spazio ti ha consigliato Romania, Bulgaria e Slovacchia dove non è mai stato come da sua ammissione dovrebbe farti dubitare sulla veridicità delle parole di questo trollino che si diverte a scrivere schifezze sulla Polonia e gli abitanti di tale nazione perché ormai anche i sassi hanno capito che è venuto qui tra noi per fare pubblicità negativa al sito di GT e provocando taluni altri con certe becere affermazioni...ma prova a chiedergli vista l'esperienza sul Paese da lui così carinamente descritto in più post di pubblicare il più completo tra tutti i topic mai scritti sul forum visto che sinora è stato molto parco di informazioni se non dire che la Polonia fa schifo, sono ignoranti e miserabili, le donne orrende e le più infedeli ;)
E dove hai vissuto? Dai su concentrati e fai una bella recensione completa...io aspetto qualcosa di straordinario da te, stupiscimi 8->
Ps: 2 anni in Polonia, mmmm interessante, chissà cosa facevi in quel Paese e chissà quante femmine avrai potuto conoscere....racconta nei dettagli invece di far finta di viaggiare tra un forum ed un altro :))
Mi raccomando le foto che sono importanti ma non prenderle da Google perché ci sono siti come tineye che ci aiutano a scoprire i mentitori ;)
dipende da che tipo di figa ti piace semplice ..se ti piace la bionda polonia ..se ti piace la mora romania se ti piace la zingara slovacchia e bulgaria... @GiovanniMak evita Varsavia come la peste che é schifata pure da amiche mie polacche che vivono a londra
@giovannimak ascolta se vuoi il pay vai s bratislava che e pure a 60 km da vienna dove hai anche i fkk.
Per il free brati non e il massimo ma ci sono belle fighe, comunque se vuoi andarci a brati ti consiglio
di soggiornare al lindner hotel che oltre che e in centro si trova in un centro commerciale se ti piace lavorare il free in centri commerciali.
In polonia son stato un paio di volte l ultima quest estate e per il pay non te lo consiglio, te lo consiglio piu per il free, e definire la polonia brutta e specialmente non aver visto gli altri paesi non e bello.
Tra i 4 paesi da te citati la polonia e il paese piu bello, io non sono stato solo in bulgaria ma sara stile romania che non si possono definire delle perle di bellezza.
In polonia hai tante citta dove puoi andare, nel periodo nel quale vai te e avendo 27 anni ti consiglierei cracovia o wroclaw perche citta studentesche ma hai una miriade di citta dove puoi andare. Solo che le polacche in generale non la danno la prima sera e allora te che stai pochi giorni diventa un po cosi poi ha fortuna che altro.
Se vuoi la polonia io ti consiglio vivamente cracovia perche c e un grande centro universitario e tante studentesse straniere anche, o vai a wroclaw che dal mercoledi in poi la vita notturna si anima.
Concludendo polonia per il free piu
che il pay ma non aspettarti di concludere la prima o seconda sera.
Bratislava e vicina a vienna ci sono autobus ogni ora e questo facilita molto il soggiorno pay, cioe puoi combinare un pay di qualita a vienna(io non lo so ma da quanto descritto sembra che ci siano bei posti a vienna,comunque leggiti le recensioni sul pay di vienna, ) e combinarlo con un free che provi in strada o nei centri commerciali.
Capitolo differente la romania, anche se si puo combinare il free e il pay io ti sconsiglierei la romania.
Pensa che il free diventa un indipay molto costoso nella maggior parte dei casi, cioe per timbrare una 'piu che free la chiamero non pro' devi spendero in cenette e discoteche e poi entri in situazioni ambigue e paghi e non sai se trombi, boh e le rumene sanno fingere bene. Comunque se vuoi la romania ti dico che i posti dove devi concentrarti sono i complexul studentesc ovvero i complessi studenteschi che sono piccole citta di studenti, nelle quali si svolge la vita notturna di questi studenti e ci sono varii pub e discoteche.
In questi complessi troverai anche alberghi dove soggiornare, la citta dove andare e cluj anche se poco ispezionata da me dovrebbe essere la piu facile per il no pro.
Scusa io in romania il free lo chiamo no pro ma si puo chiamare anche indipay.
Comunque eviterei bucharest e timisoara e andrei al posto tuo a cluj dove ancora con qualche bevuta i una cenetta riesci ad avere delle possibilita di scopare.
La bulgaria non saprei pero non cambia tanto secondo me dalla romania.
Innanzitutto io sono amante del free quindi ti posso parlare solo di Free, Bulgaria sono stato a Sofia e Sunny Beach e te le sconsiglio, gente che cerca sempre di incularti, Romania non sono mai stato ma penso che sia molto simile. Slovacchia sono stato a Bratislava, se vuoi passare 2-4 giorni può andare, beccai 1 in una discoteca di latino, penso che con fortuna sia possibile fare free... Per quanto riguarda la Polonia sono stato a Varsavia, Cracovia e Danzica, se vuoi vedere città carine esclusa Varsavia vai lì, tanto più se ti piacerebbe trovare una brava ragazza, la scopata non è sicuramente sicura ma Never say never!...
Giovanni qui abbiamo addirittura un professore universitario che ti potrà dare qualche dritta sulle studentesse...peccato solo che l'università non è JaJellonica ma JaGellonica ma concediamo un piccolo errore all'esimio prof. a cui la Polonia e Cracovia fanno schifo....difatti la città in questione è veramente brutta, edifici fatiscenti in pieno centro, dilaga la miseria e l'ignoranza, poi le donne sono inguardabili e non sanno fare a curarsi e vestirsi :))
D'altronde non si può mica contraddire un insegnante di tale livello (a proposito chissà se riesco ad ottenere il suo cognome così faccio fare a chi di dovere un controllo e vediamo se realmente ha insegnato in tale università ;) ) che si diverte a tempo perso a fare l'astronauta del web con la sua navicella interstellare passando da un forum ad un altro con grande nonchalance (ma quando passa a prendere il mio divano? :-? ) :-D
Visto Giova che l'amico dello spazio non riesce a scrivere di suo pugno un bel thread sulla Polonia e a inserire qualche immagine che testimoni la bruttezza del mondo polacco dove il tempo è sempre grigio e uggioso anche se guarda caso quest'anno è stato più caldo del solito con tante giornate di sole sia d'inverno che d'estate ;) ti posto allora io alcune foto personali di qualche anno fa dello stare miasto ossia del centro storico...guarda che schifo Giova
Hai visto che squallore? Tra l'altro tipica giornata grigia e uggiosa :))
Ma le donne come sono? Grasse inquartate, mal tenute e nella miseria più assoluta come dice il prof.
Ecco per te un esempio:
Come puoi notare guidano ancora tutti la fiat 126 perché i soldi non girano proprio, hai visto che gambe grosse e che vestiti di bassa qualità?
Continuiamo a farci delle sane risate che almeno ci si diverte un pochino :))
Eh già, 2/3 giorni di sole all'anno in PL e difatti c'è il record mondiale di suicidi e gente depressa ;)
A Cracovia ci deve essere attualmente la famosa nuvola di Fantozzi che perseguita il nostro viaggiatore perché mi giunge voce che in Masuria regione del nord or ora ci sono tra i 18 i 20 gradi e anche un pochino di sole...ma come mai, che sia questione di Sfiga? :-?
Le polacche sono tutte cicciotelle, cloni al femminile di Maurizio Costanzo, è risaputo nel mondo intero e ne parlano anche le più famose testate internazionali :)) .....che sia l'alimentazione basata sui pierogi e i bigos a creare qualche problema? Chissà 8->
Comunque ben venga questa pubblicità negativa così spostiamo gli tutti gli italioti verso altri lidi, andate pure cari ragazzi che io mi sacrificherò con queste "buzzicone", d'altronde è risaputo che sono di bocca buona :))
Allora ringrazio tutti per le risposte, mi spiace solo aver creato a mio malgrado un'involontaria polemica sulla Polonia
:-(
@Pawel ho letto diversi tuoi interventi e so che la Polonia la conosci come le tue tasche. Parlando di pay e di free cosa mi consiglieresti? Io pensavo Cracovia o Varsavia. O nessuna delle due vale la pena?
Sono quasi certo di scartare Romania e Bulgaria viste le cattive impressioni che ho letto. A questo punto è lotta a 2: Polonia (Cracovia o Varsavia) Vs Slovacchia (Bratislava)
sto viaggiatore dello spazio non è che un grande troll alias uccello padulo precedentemente bannato, di questo non ne ho le prove ma molti sospetti. Quindi da informazioni
totalmente inaffidabili. Se
cerchi il free in ogni luoghi che vai secondo me hai poche speranze tenendo in considerazione anche il poco tempo che hai, il discorso cambia se hai già dei contatti. Io ho visitato sia la romania partendo da timis fino a iasi, quindi la parte nord denominata transilvania. In polonia sono stato a cracovia. In bulgaria a sofia. L’unico posto che non ho visitato è la slovacchia ma sono stato a praga quindi in repubblica ceca. Secondo me dipende cosa cerchi e quanto disponibilità hai di spesa. Il luogo secondo me più economico era e presumo lo sia ancora è sofia, città decisamente triste a parte il piccolo centro storico che in meno di un giorno lo si può visitare. Per il free ti consiglio la zona studentesca dove ci sono molti locali frequentati esclusivamente da studenti universitari quindi più o meno della tua età, per il pay non saprei. Romania pure qui decisamente luoghi insignificanti tranne qualche piccola cittadina interessante, qui come costi per divertimenti e per mangiare sono economici, alloggi per la qualità che offrono non sono molto contenuti. Parlando di timis in cui sono stato di più posso dirti che locali ce ne sono pure di carini, per il pay te lo sconsiglio per una prestazione si paga all’incirca sui 100 euro quindi non ha senso andare li per quelle cifre, per il free alcuni dicono di andare nei centri commerciali o meglio a iulius mall il più grande di timis io personalmente non ci ho provato ma non credo che si riesca a combinare gran che, oppure andare in città universitarie come iasi e provare a beccare zona dove i studenti soggiornano denominati complex, cmq la romania aveva senso tempo fa prima del 2007 che entrasse in europa. Cracovia una città decisamente bella famosa per la sua enorme piazza centrale,non è eccessivamente cara, volendo vicino ci sono le grotte di sale da visitare.
le ragazze secondo me molto carine e giovani dato che pure cracovia è una città universitaria, ci sono studenti stranieri che studiano li con il programma erasmus. non credo che le polacche siano facili anzi presumo tutt’altro sicuramente fauna locale decisamente bella su cui impegnarsi non manca. Per il pay non credo che sia un luogo da consigliare. Quindi per assurdo tra tutte le mete ti consiglierei praga bella città, sebbene la più costosa delle altre mete per di più il pay qui non manca sicuramente tra i vari privat o il famoso show park di cui recensione ce ne sono a iosa.
Considerano comunque che starò via per 5 notti credo che sarà durissima per il free. Infatti metto le mani avanti e sto cercando di capire se vale la pena per il pay Bratislava o uno delle due città polacche citate. Il fatto che Bratislava sia vicino a Vienna mi stuzzica, ma purtroppo sono con un amico che di pay non vuole saperne quindi sarebbe un po' dura convincerlo a fare una capatina a Vienna!
@tega Ti ringrazio per l'opinione. Conosco la validita' di Praga ma purtroppo e' un po over budget per me, non si trova granche' a livello di voli economici ed anche gli alloggi sono relativamente costosi per i miei gusti. Ma e' sicuramente una tappa che non manchero' di fare in futuro.
Ma volevo capire perchè sconsigliate il pay in terra polacca o slovacca? Cioè capisco che non sara' mai ai livelli della Germania o di altri posti in cui il pay e' di qualita', ma e' cosi' terribile?
vienna te la consiglio visitata a fine dicembre 2012, abbastanza freddo durante il giorno. molti musei se può interessare, con la metropolitana si arriva praticamente ovunque. qui mangiare costa abbastanza. il pay non ho provato purtroppo, motivo in più per ritornarci un giorno magari nella bella stagione.
per praga ci sono voli con wizzair ora non so in che zona d'italia abiti...sicuramente praga è meno costosa di vienna. secondo me sia la polonia e bratislava per il pay non
sono cosi attrezzati come altri paesi dato che li la prostituzione non è legalizzata. se è per questo nemmeno in repubblica ceca o ungheria lo è ma diciamo che è notevolmente tollerata. personalmente le polacche le ho trovate per quello che ho visto molto belle, per dire ho visitato pure budapest che molti ne parlano in modo entusiastico ma sia la città che le donne non ho trovato tutto questo ben di dio. anzi a budapest ho avuto una sensazione di disagio per cercare il pay, mi sembravano che molti aspettavano il pollo di turno per dargli una bella fregatura, non so sarà una mia impressione ma in centro città ho visto troppi personaggi loschi. poi ognuno ha una propria opinione come si dice de gustibus. come in altri post qui su gt o parlando con alcune persone in viaggio che erano innamorate del brasile e chi detestava la thailandia, io personalmente in brasile e altri posti visti una volta mi è bastato. sicuramente le opinioni cambiano a seconda di cosa ognuno cerca nel viaggio.
@mitico_79 dici? Io ho letto di alcuni siti tipo odloty.pl in cui vedo prezzi abbastanza bassi, tipo 1 ora a 100-150 zloty che al tasso di cambio attuale sono circa dai 25 ai 35 euro, sto cazzo di euro a qualcosa servira' almeno!
:-D Insomma non vedo prezzi esorbitanti. Quelli li vedo da altre parti con l'euro, dove per 1 ora fai fatica a rimanere entro i 100!
@GiovanniMak mi sia concessa questa battuta: andare a pay in Polonia è come trombare una vecchia pensando che da giovane era una gran gnocca :))
Seriamente e parlando di free io punterei le mie fiches essendo tu 27enne su città universitarie come Toruń in Polonia o Košice in Slovacchia e ho detto tutto....poi se vogliamo andare su città più grandi allora tutta la vita Wroclaw o Danzica, e guardiamo ogni tanto anche alla bellezza della città non solo alla gnocca. Grazie.
Ps: forse sarebbe sempre meglio prepararsi il campo con qualche contatto acquisito precedentemente se l'unico obiettivo del viaggio è la gnocca ed il periodo di permanenza è solo di qualche giorno.
@giovannimak scusa sai, io non sono esperto come @pawel ma un paio di volte son stato in polonia, e con 100 zloty non scopi una pay decente, non pensare che quelli in polonia sono morti di fame perche hanno il zloty e tu l euro. La polonia e stata intelligente ed ha scelto di non aderire alla zona euro.
Poi se credi ai siti ci sta in romania anuntul.ro dove le trovi a 70-80 lei ragazze con foto bellissime, che al cambio attuale son circa 15 euro.
Poi chi ti si presentera davanti e un altra storia.
@mitico_79 Di Zloty possono spenderne anche qualcuno in piu' se e' per quello. In ogni caso io giudico quello che vedo da quel sito! Se poi ti si presenta in hotel la sola o una che non mi garba dico no grazie, pago per quello che mi mostra il sito non per delle alternative! Che poi alla fine basta che una mi garba, se non e' quella della foto sul sito pazienza, basta che sia gnocca abbastanza da ingrifarmi e non una 45 enne deperita che non me lo fa nemmeno alzare!
@Pawel Guarda io non vado all'estero solo con l'obiettivo di trombare, ci mancherebbe! Posso dirti che quando vado in una citta' europea mi dedico anche all'aspetto culturale, musei, monumenti etc etc. Dopo di che la sera mi piace divertirmi, quindi vado a locali e in discoteca, e li provo sempre a gettare l'amo per il free. Ovvio che se arrivo all'ultimo giorno senza aver timbrato il pay diventa la soluzione piu' logica per non tornare in Italia in bianco e con la voglia
:)
Insomma so anch'io benissimo che se devo andare per il pay senza problemi e 'fatiche' vado in un fkk crucco e sono a posto, ma non e' il mio caso, almeno per quando andro' via io
:-D Cercavo quindi un consiglio che mi permetta di andare in un posto dove si può tentare il free ed eventualmente se non va bene andare col pay senza pretendere la luna ovviamente
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GiovanniMak
22/09/2014 | 01:25
Newbie
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da tutti i gnoccatravelers navigati! A meta' novembre avro' una settimana di ferie da spendere e volevo alcuni consigli su quale meta tra quelle elencate e' la soluzione migliore per la gnocca free e pay. Ho letto alcune recensioni ma sono molto combattuto, voi cosa mi consigliate? Grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
22/09/2014 | 01:49
Gold
se non vieni con contatti gia pronti il free lo troverai molto difficile in questi paesi da te citati, comunque quanti anni hai, che budget hai son tutte cose che dovresti scrivere per ricevere un buon consiglio.
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
22/09/2014 | 01:54 26-35
Silver
sono stato in polonia,slovacchia e bulgaria,e a dicembre vorrei andare in romania, bratislava citta bruttina ma ottima per il pay...sofia non mi è piaciuta sia locali che citta,io tra tutte ho preferito di netto cracovia,citta molto bella,ottima nightlife,però per il pay non è il massimo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
22/09/2014 | 01:59
Newbie
Io conosco solo la polonia e posso solo che sconsigliartela.
Uno dei paesi più brutti che abbia visto.
Le donne poi sono anche bruttine e mal tenute.
Molto meglio le altre tre opzioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanniMak
22/09/2014 | 02:16
Newbie
Giusto do altre informazioni: ho 27 anni, il mio budget e' medio, nel senso che vorrei spendere non piu' di 100/h. Preciso inoltre che non appartengo alla classica categoria dell'italiano beota, sono una persona molto garbata e tranquilla, a differenza di alcuni connazionali caciaroni e chiassosi.
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
22/09/2014 | 02:20 26-35
Silver
@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio ma scusa te la sei girata un po prima di dire una roba del genere?? di sicuro non sei stato a cracovai perchè è una delle citta piu belle ed ospitali d europa...senza parlare del divertimento....
GiovanniMak
22/09/2014 | 02:22
Newbie
@tega86 @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio Vedo che avete due opinioni diametralmente opposte sulla Polonia! Tega perchè Cracovia per il pay non è il massimo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
22/09/2014 | 02:25 26-35
Silver
io non sono uno che va a pay....però sulle altre rece dicevano che erano meglio praga o brati per il pay,lì di night ne ho visti però un mio amico che ci entrato ha detto che non era nulla di che...
TROVA HOSTESS PER CENEGiovanniMak
22/09/2014 | 02:29
Newbie
Grazie per le dritte tega!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
22/09/2014 | 02:49
Gold
@GiovanniMak già il fatto che il sognatore dello spazio ti ha consigliato Romania, Bulgaria e Slovacchia dove non è mai stato come da sua ammissione dovrebbe farti dubitare sulla veridicità delle parole di questo trollino che si diverte a scrivere schifezze sulla Polonia e gli abitanti di tale nazione perché ormai anche i sassi hanno capito che è venuto qui tra noi per fare pubblicità negativa al sito di GT e provocando taluni altri con certe becere affermazioni...ma prova a chiedergli vista l'esperienza sul Paese da lui così carinamente descritto in più post di pubblicare il più completo tra tutti i topic mai scritti sul forum visto che sinora è stato molto parco di informazioni se non dire che la Polonia fa schifo, sono ignoranti e miserabili, le donne orrende e le più infedeli ;)
Non ci rimane che ridere di gusto :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
22/09/2014 | 02:54
Newbie
Io c'ho vissuto due anni in polonia e pertanto mi sento di dare consigli a chi è interessato all'argomento.
Lasciate perdere questo paese; pensate anche al freddo e alle giornate buie ed uggiose.
E poi le polacche, tra tutte le donne dell'est, sono le più brutte.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
22/09/2014 | 02:59
Gold
E dove hai vissuto? Dai su concentrati e fai una bella recensione completa...io aspetto qualcosa di straordinario da te, stupiscimi 8->
Ps: 2 anni in Polonia, mmmm interessante, chissà cosa facevi in quel Paese e chissà quante femmine avrai potuto conoscere....racconta nei dettagli invece di far finta di viaggiare tra un forum ed un altro :))
Mi raccomando le foto che sono importanti ma non prenderle da Google perché ci sono siti come tineye che ci aiutano a scoprire i mentitori ;)
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
22/09/2014 | 03:20
Newbie
Ho insegnato due anni alla università Jajellonica di Krakóv e li vi ho vissuto il relativo periodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
22/09/2014 | 05:37
Silver
dipende da che tipo di figa ti piace semplice ..se ti piace la bionda polonia ..se ti piace la mora romania se ti piace la zingara slovacchia e bulgaria... @GiovanniMak evita Varsavia come la peste che é schifata pure da amiche mie polacche che vivono a londra
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
22/09/2014 | 10:37
Gold
@giovannimak ascolta se vuoi il pay vai s bratislava che e pure a 60 km da vienna dove hai anche i fkk.
Per il free brati non e il massimo ma ci sono belle fighe, comunque se vuoi andarci a brati ti consiglio
di soggiornare al lindner hotel che oltre che e in centro si trova in un centro commerciale se ti piace lavorare il free in centri commerciali.
In polonia son stato un paio di volte l ultima quest estate e per il pay non te lo consiglio, te lo consiglio piu per il free, e definire la polonia brutta e specialmente non aver visto gli altri paesi non e bello.
Tra i 4 paesi da te citati la polonia e il paese piu bello, io non sono stato solo in bulgaria ma sara stile romania che non si possono definire delle perle di bellezza.
In polonia hai tante citta dove puoi andare, nel periodo nel quale vai te e avendo 27 anni ti consiglierei cracovia o wroclaw perche citta studentesche ma hai una miriade di citta dove puoi andare. Solo che le polacche in generale non la danno la prima sera e allora te che stai pochi giorni diventa un po cosi poi ha fortuna che altro.
Se vuoi la polonia io ti consiglio vivamente cracovia perche c e un grande centro universitario e tante studentesse straniere anche, o vai a wroclaw che dal mercoledi in poi la vita notturna si anima.
Concludendo polonia per il free piu
che il pay ma non aspettarti di concludere la prima o seconda sera.
Bratislava e vicina a vienna ci sono autobus ogni ora e questo facilita molto il soggiorno pay, cioe puoi combinare un pay di qualita a vienna(io non lo so ma da quanto descritto sembra che ci siano bei posti a vienna,comunque leggiti le recensioni sul pay di vienna, ) e combinarlo con un free che provi in strada o nei centri commerciali.
Capitolo differente la romania, anche se si puo combinare il free e il pay io ti sconsiglierei la romania.
Pensa che il free diventa un indipay molto costoso nella maggior parte dei casi, cioe per timbrare una 'piu che free la chiamero non pro' devi spendero in cenette e discoteche e poi entri in situazioni ambigue e paghi e non sai se trombi, boh e le rumene sanno fingere bene. Comunque se vuoi la romania ti dico che i posti dove devi concentrarti sono i complexul studentesc ovvero i complessi studenteschi che sono piccole citta di studenti, nelle quali si svolge la vita notturna di questi studenti e ci sono varii pub e discoteche.
In questi complessi troverai anche alberghi dove soggiornare, la citta dove andare e cluj anche se poco ispezionata da me dovrebbe essere la piu facile per il no pro.
Scusa io in romania il free lo chiamo no pro ma si puo chiamare anche indipay.
Comunque eviterei bucharest e timisoara e andrei al posto tuo a cluj dove ancora con qualche bevuta i una cenetta riesci ad avere delle possibilita di scopare.
La bulgaria non saprei pero non cambia tanto secondo me dalla romania.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
22/09/2014 | 11:59
Silver
Innanzitutto io sono amante del free quindi ti posso parlare solo di Free, Bulgaria sono stato a Sofia e Sunny Beach e te le sconsiglio, gente che cerca sempre di incularti, Romania non sono mai stato ma penso che sia molto simile. Slovacchia sono stato a Bratislava, se vuoi passare 2-4 giorni può andare, beccai 1 in una discoteca di latino, penso che con fortuna sia possibile fare free... Per quanto riguarda la Polonia sono stato a Varsavia, Cracovia e Danzica, se vuoi vedere città carine esclusa Varsavia vai lì, tanto più se ti piacerebbe trovare una brava ragazza, la scopata non è sicuramente sicura ma Never say never!...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/09/2014 | 12:52
Gold
Giovanni qui abbiamo addirittura un professore universitario che ti potrà dare qualche dritta sulle studentesse...peccato solo che l'università non è JaJellonica ma JaGellonica ma concediamo un piccolo errore all'esimio prof. a cui la Polonia e Cracovia fanno schifo....difatti la città in questione è veramente brutta, edifici fatiscenti in pieno centro, dilaga la miseria e l'ignoranza, poi le donne sono inguardabili e non sanno fare a curarsi e vestirsi :))
D'altronde non si può mica contraddire un insegnante di tale livello (a proposito chissà se riesco ad ottenere il suo cognome così faccio fare a chi di dovere un controllo e vediamo se realmente ha insegnato in tale università ;) ) che si diverte a tempo perso a fare l'astronauta del web con la sua navicella interstellare passando da un forum ad un altro con grande nonchalance (ma quando passa a prendere il mio divano? :-? ) :-D
Visto Giova che l'amico dello spazio non riesce a scrivere di suo pugno un bel thread sulla Polonia e a inserire qualche immagine che testimoni la bruttezza del mondo polacco dove il tempo è sempre grigio e uggioso anche se guarda caso quest'anno è stato più caldo del solito con tante giornate di sole sia d'inverno che d'estate ;) ti posto allora io alcune foto personali di qualche anno fa dello stare miasto ossia del centro storico...guarda che schifo Giova
Hai visto che squallore? Tra l'altro tipica giornata grigia e uggiosa :))
Ma le donne come sono? Grasse inquartate, mal tenute e nella miseria più assoluta come dice il prof.
Ecco per te un esempio:
Come puoi notare guidano ancora tutti la fiat 126 perché i soldi non girano proprio, hai visto che gambe grosse e che vestiti di bassa qualità?
Continuiamo a farci delle sane risate che almeno ci si diverte un pochino :))
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
22/09/2014 | 15:29
Newbie
Si in effetti può capitare che in un anno ci siano due o tre giorni di sole con quel cielo.
Tendenzialmente però il tempo in polonia è fatto di nebbia, foschia e freddo.
Oggi ad esempio piove e la temperatura e di 9 gradi.
La ragazza della foto, dalle forme, mi sembra più slovacca. Le polacche sono più cicciotelle.
Pawel
22/09/2014 | 16:10
Gold
Eh già, 2/3 giorni di sole all'anno in PL e difatti c'è il record mondiale di suicidi e gente depressa ;)
A Cracovia ci deve essere attualmente la famosa nuvola di Fantozzi che perseguita il nostro viaggiatore perché mi giunge voce che in Masuria regione del nord or ora ci sono tra i 18 i 20 gradi e anche un pochino di sole...ma come mai, che sia questione di Sfiga? :-?
Le polacche sono tutte cicciotelle, cloni al femminile di Maurizio Costanzo, è risaputo nel mondo intero e ne parlano anche le più famose testate internazionali :)) .....che sia l'alimentazione basata sui pierogi e i bigos a creare qualche problema? Chissà 8->
Comunque ben venga questa pubblicità negativa così spostiamo gli tutti gli italioti verso altri lidi, andate pure cari ragazzi che io mi sacrificherò con queste "buzzicone", d'altronde è risaputo che sono di bocca buona :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanniMak
22/09/2014 | 19:03
Newbie
Allora ringrazio tutti per le risposte, mi spiace solo aver creato a mio malgrado un'involontaria polemica sulla Polonia
:-(
@Pawel ho letto diversi tuoi interventi e so che la Polonia la conosci come le tue tasche. Parlando di pay e di free cosa mi consiglieresti? Io pensavo Cracovia o Varsavia. O nessuna delle due vale la pena?
Sono quasi certo di scartare Romania e Bulgaria viste le cattive impressioni che ho letto. A questo punto è lotta a 2: Polonia (Cracovia o Varsavia) Vs Slovacchia (Bratislava)
TROVA HOSTESS PER CENEtega
22/09/2014 | 19:05
Newbie
Allora prima cosa
sto viaggiatore dello spazio non è che un grande troll alias uccello padulo precedentemente bannato, di questo non ne ho le prove ma molti sospetti. Quindi da informazioni
totalmente inaffidabili. Se
cerchi il free in ogni luoghi che vai secondo me hai poche speranze tenendo in considerazione anche il poco tempo che hai, il discorso cambia se hai già dei contatti. Io ho visitato sia la romania partendo da timis fino a iasi, quindi la parte nord denominata transilvania. In polonia sono stato a cracovia. In bulgaria a sofia. L’unico posto che non ho visitato è la slovacchia ma sono stato a praga quindi in repubblica ceca. Secondo me dipende cosa cerchi e quanto disponibilità hai di spesa. Il luogo secondo me più economico era e presumo lo sia ancora è sofia, città decisamente triste a parte il piccolo centro storico che in meno di un giorno lo si può visitare. Per il free ti consiglio la zona studentesca dove ci sono molti locali frequentati esclusivamente da studenti universitari quindi più o meno della tua età, per il pay non saprei. Romania pure qui decisamente luoghi insignificanti tranne qualche piccola cittadina interessante, qui come costi per divertimenti e per mangiare sono economici, alloggi per la qualità che offrono non sono molto contenuti. Parlando di timis in cui sono stato di più posso dirti che locali ce ne sono pure di carini, per il pay te lo sconsiglio per una prestazione si paga all’incirca sui 100 euro quindi non ha senso andare li per quelle cifre, per il free alcuni dicono di andare nei centri commerciali o meglio a iulius mall il più grande di timis io personalmente non ci ho provato ma non credo che si riesca a combinare gran che, oppure andare in città universitarie come iasi e provare a beccare zona dove i studenti soggiornano denominati complex, cmq la romania aveva senso tempo fa prima del 2007 che entrasse in europa. Cracovia una città decisamente bella famosa per la sua enorme piazza centrale,non è eccessivamente cara, volendo vicino ci sono le grotte di sale da visitare.
le ragazze secondo me molto carine e giovani dato che pure cracovia è una città universitaria, ci sono studenti stranieri che studiano li con il programma erasmus. non credo che le polacche siano facili anzi presumo tutt’altro sicuramente fauna locale decisamente bella su cui impegnarsi non manca. Per il pay non credo che sia un luogo da consigliare. Quindi per assurdo tra tutte le mete ti consiglierei praga bella città, sebbene la più costosa delle altre mete per di più il pay qui non manca sicuramente tra i vari privat o il famoso show park di cui recensione ce ne sono a iosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanniMak
22/09/2014 | 19:05
Newbie
Considerano comunque che starò via per 5 notti credo che sarà durissima per il free. Infatti metto le mani avanti e sto cercando di capire se vale la pena per il pay Bratislava o uno delle due città polacche citate. Il fatto che Bratislava sia vicino a Vienna mi stuzzica, ma purtroppo sono con un amico che di pay non vuole saperne quindi sarebbe un po' dura convincerlo a fare una capatina a Vienna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanniMak
22/09/2014 | 19:10
Newbie
@tega Ti ringrazio per l'opinione. Conosco la validita' di Praga ma purtroppo e' un po over budget per me, non si trova granche' a livello di voli economici ed anche gli alloggi sono relativamente costosi per i miei gusti. Ma e' sicuramente una tappa che non manchero' di fare in futuro.
Ma volevo capire perchè sconsigliate il pay in terra polacca o slovacca? Cioè capisco che non sara' mai ai livelli della Germania o di altri posti in cui il pay e' di qualita', ma e' cosi' terribile?
:O
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
22/09/2014 | 19:19
Gold
@giovannimik perche quello che ha te sembra caro a praga diventa ancora piu caro in polonia. Dove non c e tanta offerta i prezzi son alti.
tega
22/09/2014 | 19:20
Newbie
vienna te la consiglio visitata a fine dicembre 2012, abbastanza freddo durante il giorno. molti musei se può interessare, con la metropolitana si arriva praticamente ovunque. qui mangiare costa abbastanza. il pay non ho provato purtroppo, motivo in più per ritornarci un giorno magari nella bella stagione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega
22/09/2014 | 19:53
Newbie
per praga ci sono voli con wizzair ora non so in che zona d'italia abiti...sicuramente praga è meno costosa di vienna. secondo me sia la polonia e bratislava per il pay non
sono cosi attrezzati come altri paesi dato che li la prostituzione non è legalizzata. se è per questo nemmeno in repubblica ceca o ungheria lo è ma diciamo che è notevolmente tollerata. personalmente le polacche le ho trovate per quello che ho visto molto belle, per dire ho visitato pure budapest che molti ne parlano in modo entusiastico ma sia la città che le donne non ho trovato tutto questo ben di dio. anzi a budapest ho avuto una sensazione di disagio per cercare il pay, mi sembravano che molti aspettavano il pollo di turno per dargli una bella fregatura, non so sarà una mia impressione ma in centro città ho visto troppi personaggi loschi. poi ognuno ha una propria opinione come si dice de gustibus. come in altri post qui su gt o parlando con alcune persone in viaggio che erano innamorate del brasile e chi detestava la thailandia, io personalmente in brasile e altri posti visti una volta mi è bastato. sicuramente le opinioni cambiano a seconda di cosa ognuno cerca nel viaggio.
TROVA HOSTESS PER CENEGiovanniMak
22/09/2014 | 20:03
Newbie
@mitico_79 dici? Io ho letto di alcuni siti tipo odloty.pl in cui vedo prezzi abbastanza bassi, tipo 1 ora a 100-150 zloty che al tasso di cambio attuale sono circa dai 25 ai 35 euro, sto cazzo di euro a qualcosa servira' almeno!
:-D Insomma non vedo prezzi esorbitanti. Quelli li vedo da altre parti con l'euro, dove per 1 ora fai fatica a rimanere entro i 100!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanniMak
22/09/2014 | 20:06
Newbie
@viva la susina Oddio il modello biondo platino mi piace, ma insomma, se una e' figa e' figa anche da mora o rossa
:-D Detto questo, Varsavia a parte che sconsigli, tu hai esperienze in merito a Cracovia o Bratislava per potermi consigliare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/09/2014 | 20:22
Gold
@GiovanniMak mi sia concessa questa battuta: andare a pay in Polonia è come trombare una vecchia pensando che da giovane era una gran gnocca :))
Seriamente e parlando di free io punterei le mie fiches essendo tu 27enne su città universitarie come Toruń in Polonia o Košice in Slovacchia e ho detto tutto....poi se vogliamo andare su città più grandi allora tutta la vita Wroclaw o Danzica, e guardiamo ogni tanto anche alla bellezza della città non solo alla gnocca. Grazie.
Ps: forse sarebbe sempre meglio prepararsi il campo con qualche contatto acquisito precedentemente se l'unico obiettivo del viaggio è la gnocca ed il periodo di permanenza è solo di qualche giorno.
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
22/09/2014 | 20:23
Gold
@giovannimak scusa sai, io non sono esperto come @pawel ma un paio di volte son stato in polonia, e con 100 zloty non scopi una pay decente, non pensare che quelli in polonia sono morti di fame perche hanno il zloty e tu l euro. La polonia e stata intelligente ed ha scelto di non aderire alla zona euro.
Poi se credi ai siti ci sta in romania anuntul.ro dove le trovi a 70-80 lei ragazze con foto bellissime, che al cambio attuale son circa 15 euro.
Poi chi ti si presentera davanti e un altra storia.
GiovanniMak
22/09/2014 | 20:36
Newbie
@mitico_79 Di Zloty possono spenderne anche qualcuno in piu' se e' per quello. In ogni caso io giudico quello che vedo da quel sito! Se poi ti si presenta in hotel la sola o una che non mi garba dico no grazie, pago per quello che mi mostra il sito non per delle alternative! Che poi alla fine basta che una mi garba, se non e' quella della foto sul sito pazienza, basta che sia gnocca abbastanza da ingrifarmi e non una 45 enne deperita che non me lo fa nemmeno alzare!
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanniMak
22/09/2014 | 20:41
Newbie
@Pawel Guarda io non vado all'estero solo con l'obiettivo di trombare, ci mancherebbe! Posso dirti che quando vado in una citta' europea mi dedico anche all'aspetto culturale, musei, monumenti etc etc. Dopo di che la sera mi piace divertirmi, quindi vado a locali e in discoteca, e li provo sempre a gettare l'amo per il free. Ovvio che se arrivo all'ultimo giorno senza aver timbrato il pay diventa la soluzione piu' logica per non tornare in Italia in bianco e con la voglia
:)
Insomma so anch'io benissimo che se devo andare per il pay senza problemi e 'fatiche' vado in un fkk crucco e sono a posto, ma non e' il mio caso, almeno per quando andro' via io
:-D Cercavo quindi un consiglio che mi permetta di andare in un posto dove si può tentare il free ed eventualmente se non va bene andare col pay senza pretendere la luna ovviamente
:)
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
22/09/2014 | 20:46
Gold
@giovannimak se vuoi visitare belle cittavai in polonia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanniMak
22/09/2014 | 20:55
Newbie
Si ormai e' Polonia vs Slovacchia, devo solo capire dove mi conviene
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
22/09/2014 | 20:56
Silver
a Kosice o Wroclaw vengo anche io!! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE