Non entro in merito di chi ha ragione o torto, resta il fatto che c'è gente che si sposa o si è sposata le rumene e chi è causa del suo mal pianga se stesso.
io non ci trovo nulla di esagerato nella reazione di quell'uomo e storie di questo tipo ne ho viste parecchie,comunque e'pur vero che certi guai la gente se li cerca
uno che si e'rotto il culo per ventanni per campare sta baldracca come pensi si possa sentire? non so quanti di noi manterrebbero la calma a ritrovarsi sbattuti fuori della propria casa,comunque era un discorso sulle donne in generale no sul fatto che fosse rumena
Mi dispiace ma con certe donne di alcuni paesi l'inculata percentualmente parlando è molto più facile che arrivi.....questo non vuol dire che melanzane, tedesche, francesi ecc. ecc non tradiscano .....ma il rischio con alcune donne aumenta all'n potenza..
le straniere a prescindere dal paese se sono carine le porti in italia e diventano inevitabilmente prede ,che questa persona venga spacciata come la santa della situazione da fastidio e sempre le solite etichette di "uomini violenti"
La legge italiana è questa. Punto. O la si accetta o si cambia Paese. Peraltro tutti, anche chi non mastica di diritto, la conoscono. Quindi il coglione del servizio sapeva benissimo in che vicolo andava ad infilarsi. La cosa grave, semmai, è che neppure 15 (quindici) denunce, stando a quanto prodotto nel servizio, lo abbiano fatto desistere.
Direi che il problema in questo caso è anche della signora (la nazionalità non conta un cazzo. Credete che non ci siano italiane nella stessa situazione? Anzi, sono la stragrande maggioranza...), che dovrebbe farsi assistere da un buon legale e farlo processare. E' sempre sbagliato processare la vittima. E qui la vittima è la signora, non l'ex marito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
o prendere una sbandata per una donna ora cosa vogliamo dar la colpa ad un uomo che si era innamorato?Perche'solo per amore si arrivano a fare certe cose se vivessi tutta la vita col dubbio che la mia compagna mi possa fottere ovviamente sarei prudente in tutto e da qui si potrebbero fare mille discorsi ma la verita' che non conosciamo il passato di queste 2 persone,a me lui e'sembrato un tipo normale onesto solo con le palle a pezzi ,ti levano tutto e vieni sbattuto fuori di casa beh non so quante persone avrebbero avuto una reazione civile,questa e'la mia opinione
@Eman:Se la pensi in tal maniera, allora perché non ti prendi un italiana e la pianti di rompere i coglioni a russe e straniere in generale? Mio padre pur avendo sposato una straniera non ha mai avuto problemi. I problemi in una coppia ci sono perché manca il rispetto e non per la nazionalità di uno o dell altra donna. Certo se lei pensa solo ai soldi e allo status e lui a cornificare, difficile che un unione di qualunque tipo possa durare non credete?
@Titano.
Non credi che sia l'ora invece di cambiarle certe leggi e di farsi uscire le palle. Proviamo a non versare piu un soldo nonostante le condanne dei giudici. Magari ci costa la galera ok. Tutti i diritti che oggi diamo per scontati sono stati conquistati col sangue. Quindi invece di emigrare combattiamo perché le cose cambino. Altrimenti han ragione le melanzane a considerarci degli zerbini sfigati.
@madmax68 vedo che i tuoi interventi sono pieni di parole come "coglioni" "palle", sai comunicare in maniera più civile???
Per tuo interesse, anche se non capisco cosa ti possa interessare, tutte le straniere che ho avuto non mi hanno mai considerato una rottura, anzi.....e se cmq amo visitare ed avere relazioni con belle donne straniere anche questo non è di tua competenza!
Spero di essere stato chiaro, altrimenti al prossimo mio intervento dovrò cercare di farmi capire equiparandomi al tuo linguaggio!
Una ragazza italiana si è fatta intestare un appartamento nuovo comprato dal fidanzato come promessa di matrimonio. La ragazza ha rotto il fidanzamento alla vigilia del matrimonio, ma si è tenuto l'appartamento
@Articolo, basta che il donante se lo faccia restituire con una semplice causa. Non vedo il problema.
@madmax68, le leggi le fa il Parlamento, non un Forum. Con questo non voglio dire che mi piaccia la legislazione attuale, solo che conoscendola, uno si adegua di conseguenza anche nelle sue condotte. Precedenti e successive. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se sfondi o danneggi porte e impianti, e minacci, mi dispiace ma per me puoi tranquillamente stare in galera. Quello è il tuo posto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
non volevo argomentare sull'azione giuridica, ma di quanto possono essere spregevoli le donne italiane. Cronache del genere ne posso citare a centinaia e centinaia, fatti realmente accaduti
@Articolo, fuor di discussione. Così come sono spregevoli gli uomini che spaccano infissi o distruggono quadri elettrici. O minacciano e insultano telefonicamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
infatti, e se non lo sono è semplicemente perchè non c'è una legge sulle armi come negli USA (infatti tanti assassini sono guardie giurate o che comunque detengono una pistola)
purtroppo la legge italiana è palesemente sbilanciata a favore delle donne....
le donne lo sanno e si comportano di conseguenza.....sarebbe ora che tanti uomini imparassero a fare altrettanto....in america e altrove sono comunissimi i contratti prematrimoniali.....
Anche io certamente a sfavore di ogni tipo di violenza. Anzi per gente come il tipo del servizio, ci vorrebbero due colpi al centro di massa e uno in testa. Tuttavia finchè non ci si ribellerà ad una legislazione sbagliata, annche con la disobbedienza, certo un parlamento formato da sinistroidi e feministe non avrà certo nessun intenzione di cambiar registro.
@ Eman.
Ho prenotato un biglietto per Roma per mercoledi 24. Sai dove vado? No? Te lo dico io. Vado al funerale di Alberto, un mio ex compagno delle superiori, un tipo pieno di vita un musicista che amava divertirsi e che ogni estate mi invitava a casa sua al mare dove trascorrevo dei momenti indimenticabili. Alberto è deceduto per emorrargia cerebrale poco dopo aver affrontato una separazione che lo aveva prostrato fisicamente e moralmente. La sua colpa? Quella di non avere un lavoro abbastanza remunerativo (ripeto era un musicista) da poter graantire alla moglie melanzana doc del nord italia, (per inciso si era trasferito, per lei, da Roma in un anonimo borgo del vicentino, uno di quelli dove l'ignoranza si taglia a fette come la nebbia e che ti ci vuole il traduttore a capirli),il tenore di vita a cui paparino la aveva abituata da brava italiana gne gne piena di pretese e basta. Lo accusava di essere un buono a nulla ed un perdente e lo aveva letteralmente cacciato di casa, una casa di cui lui ancora pagava il mutuo. Alberto era tornato dai suoi a Roma, questa estate a giugno ci siamo visti, era cupo non rideva molto oppure lo faceva in modo forzato. Lo avevo anche invitato da noi a casa ma aveva addotto delle scuse. Poi non ne ho saputo nulla sino a sabato scorso, quando ho ricevuto la notizia. Mogli e buoi dei paesi tuoi dici tu, ecco un esempio reale e non una butade da gnoccatravellers di cosa significa. Come gia ho detto io sono sposato con una russa. Non ti dico quanti mi han detto e ripetuto la tua stessa frase. Risultato? I matrimoni a cui ho preso parte, tutti con melanzane, nella TOTALITA' si son trasformati in separazioni. Il mio tra alti e bassi, salite e discese risate è incazzature (non poche) invece va avanti. E sai perchè? perchè puoi parlare la stessa lingua avere la stessa cultura o tutto quello che vuoi, ma se non c'è stima e rispetto, qualunque bue da qualunque paese provenga ti prenderà a cornate. E ora scusa, ma torno a piangere e a bere.Ho voglia solo di ubriacarmi.
questo è uno dei tanti articoli che spiegano la situazione, ne potrei postare molti altri....se a te è andata bene sei stato fortunato cosa che non guasta in questa vita!
Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Se io mangio due polli e tu nessuno per la statistica abbiamo mangiato due polli a testa. Potrei citarti cento matrimoni misti andati bene. Dipende da chi sei e che testa hai. Io sono nato in Italia ma tutto sono e tutto mi sento tranne che italiano. Se avessi una relazione con un italiana beh allora per me sarebbe una vera relazione con una straniera. Altra testa e altra mentalità rispetto alla mia moltro più "centroeuropea". Tutto è raltivo. Lo diceva Einstein mica io.
Ti potrei fare mille esempi di polli italiani che si sono fatti inculare da straniere, ma sarebbe stupido farlo, i numeri spesso e volentieri sono chiarificatori!!
E te lo dice uno che non dice che non si metterebbe in casa una straniera, assolutamente!! ma so altresì che il rischio di insuccesso sarebbe maggiore!!!
"Ma nelle pieghe del fenomeno si annida una realtà ben più grave, quella dei matrimoni falsi. Si tratta di un fenomeno difficilmente quantificabile (l'Ami-Associazione matrimonialisti italiani, stima circa tremila truffe l'anno di questo genere) ed in continua evoluzione: i casi riscontrati hanno riguardato cittadini extracomunitari che contraggono matrimonio con italiani al fine di ottenere la cittadinanza, ma anche cittadini irregolarmente soggiornanti in Italia che sposano cittadini comunitari al fine di uscire dalla condizione di clandestinità.
Ulteriore degenerazione che si nasconde nel sistema dei matrimoni misti è rappresentata dal fenomeno delle mail order brides, delle mogli per corrispondenza, sul quale non esistono ancora dati sufficienti, ma della cui esistenza e sempre maggiore diffusione grazie ad internet vi sono chiare indicazioni"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joe78
20/09/2014 | 13:24
Silver
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/09/17/golia-le-conseguenze-violente-di-una-separazione_8678.shtml
Non so se avete visto questa puntata,che ne pensate
a chi date ragione? Ad una "povera donna vittima di un uomo violento" o della classica storia finita male per questioni di corna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
20/09/2014 | 13:37
Newbie
Non entro in merito di chi ha ragione o torto, resta il fatto che c'è gente che si sposa o si è sposata le rumene e chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajoe78
20/09/2014 | 13:48
Silver
io non ci trovo nulla di esagerato nella reazione di quell'uomo e storie di questo tipo ne ho viste parecchie,comunque e'pur vero che certi guai la gente se li cerca
TROVA HOSTESS PER CENElucio
20/09/2014 | 13:58
Newbie
come dice lui: lei non sa di che razza è questa.......noi invece si,le rumene ce l'hanno nel dna il puttanismo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Eman
20/09/2014 | 14:02
Silver
moglie e buoi dei paesi tuoi.....anche se sono melanzane!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàScorpione
20/09/2014 | 14:05
Newbie
Qui le razze non c'entrano niente. Le violenze vanno sempre condannate. Non andiamo sui luoghi comuni
joe78
20/09/2014 | 14:10
Silver
uno che si e'rotto il culo per ventanni per campare sta baldracca come pensi si possa sentire? non so quanti di noi manterrebbero la calma a ritrovarsi sbattuti fuori della propria casa,comunque era un discorso sulle donne in generale no sul fatto che fosse rumena
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
20/09/2014 | 14:18
Gold
Tutto il mondo è paese... ancora una volta ! Anche fra italiani può accadere lo stesso. La razza non centra una sega.
Comunque nella fattispecie se è vero che il problema è la casa, dovrebbero venderla di comune accordo e prendere quanto spetta a testa.
Questo dovrebbe far cessare il problema...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Eman
20/09/2014 | 14:23
Silver
Mi dispiace ma con certe donne di alcuni paesi l'inculata percentualmente parlando è molto più facile che arrivi.....questo non vuol dire che melanzane, tedesche, francesi ecc. ecc non tradiscano .....ma il rischio con alcune donne aumenta all'n potenza..
TROVA HOSTESS PER CENEjoe78
20/09/2014 | 14:27
Silver
le straniere a prescindere dal paese se sono carine le porti in italia e diventano inevitabilmente prede ,che questa persona venga spacciata come la santa della situazione da fastidio e sempre le solite etichette di "uomini violenti"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lucio
21/09/2014 | 11:54
Newbie
e perchè è sempre il marito a rimetterci anche quando è la donna a fare la troia.
vorrei vedere voi se vostra moglio porta un altro nel vostro letto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
21/09/2014 | 12:42
Gold
La legge italiana è questa. Punto. O la si accetta o si cambia Paese. Peraltro tutti, anche chi non mastica di diritto, la conoscono. Quindi il coglione del servizio sapeva benissimo in che vicolo andava ad infilarsi. La cosa grave, semmai, è che neppure 15 (quindici) denunce, stando a quanto prodotto nel servizio, lo abbiano fatto desistere.
Direi che il problema in questo caso è anche della signora (la nazionalità non conta un cazzo. Credete che non ci siano italiane nella stessa situazione? Anzi, sono la stragrande maggioranza...), che dovrebbe farsi assistere da un buon legale e farlo processare. E' sempre sbagliato processare la vittima. E qui la vittima è la signora, non l'ex marito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
joe78
21/09/2014 | 13:12
Silver
tutti possiamo perdere la testa
o prendere una sbandata per una donna ora cosa vogliamo dar la colpa ad un uomo che si era innamorato?Perche'solo per amore si arrivano a fare certe cose se vivessi tutta la vita col dubbio che la mia compagna mi possa fottere ovviamente sarei prudente in tutto e da qui si potrebbero fare mille discorsi ma la verita' che non conosciamo il passato di queste 2 persone,a me lui e'sembrato un tipo normale onesto solo con le palle a pezzi ,ti levano tutto e vieni sbattuto fuori di casa beh non so quante persone avrebbero avuto una reazione civile,questa e'la mia opinione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
21/09/2014 | 14:02
Newbie
@Eman:Se la pensi in tal maniera, allora perché non ti prendi un italiana e la pianti di rompere i coglioni a russe e straniere in generale? Mio padre pur avendo sposato una straniera non ha mai avuto problemi. I problemi in una coppia ci sono perché manca il rispetto e non per la nazionalità di uno o dell altra donna. Certo se lei pensa solo ai soldi e allo status e lui a cornificare, difficile che un unione di qualunque tipo possa durare non credete?
@Titano.
Non credi che sia l'ora invece di cambiarle certe leggi e di farsi uscire le palle. Proviamo a non versare piu un soldo nonostante le condanne dei giudici. Magari ci costa la galera ok. Tutti i diritti che oggi diamo per scontati sono stati conquistati col sangue. Quindi invece di emigrare combattiamo perché le cose cambino. Altrimenti han ragione le melanzane a considerarci degli zerbini sfigati.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEman
21/09/2014 | 14:12
Silver
@madmax68 vedo che i tuoi interventi sono pieni di parole come "coglioni" "palle", sai comunicare in maniera più civile???
Per tuo interesse, anche se non capisco cosa ti possa interessare, tutte le straniere che ho avuto non mi hanno mai considerato una rottura, anzi.....e se cmq amo visitare ed avere relazioni con belle donne straniere anche questo non è di tua competenza!
Spero di essere stato chiaro, altrimenti al prossimo mio intervento dovrò cercare di farmi capire equiparandomi al tuo linguaggio!
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
21/09/2014 | 14:59
Gold
Una ragazza italiana si è fatta intestare un appartamento nuovo comprato dal fidanzato come promessa di matrimonio. La ragazza ha rotto il fidanzamento alla vigilia del matrimonio, ma si è tenuto l'appartamento
P.S.
La ragazza non ha mai convissuto con il fidanzato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
21/09/2014 | 15:23
Gold
@Articolo
il mondo è pieno di oscar.... ma questo lo sappiamo già
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
TITANO
21/09/2014 | 15:45
Gold
@Articolo, basta che il donante se lo faccia restituire con una semplice causa. Non vedo il problema.
@madmax68, le leggi le fa il Parlamento, non un Forum. Con questo non voglio dire che mi piaccia la legislazione attuale, solo che conoscendola, uno si adegua di conseguenza anche nelle sue condotte. Precedenti e successive. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se sfondi o danneggi porte e impianti, e minacci, mi dispiace ma per me puoi tranquillamente stare in galera. Quello è il tuo posto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Articolo_
21/09/2014 | 16:07
Gold
@TITANO
non volevo argomentare sull'azione giuridica, ma di quanto possono essere spregevoli le donne italiane. Cronache del genere ne posso citare a centinaia e centinaia, fatti realmente accaduti
@gnoccatoscana
è vero, l'amore acceca i coglioni :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
21/09/2014 | 16:26
Gold
@Articolo, fuor di discussione. Così come sono spregevoli gli uomini che spaccano infissi o distruggono quadri elettrici. O minacciano e insultano telefonicamente.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
FlautoMagico
21/09/2014 | 16:36
Roma | 36-50
Gold
In italia c'è la mania del mattone, capisco sposarsi (a proposito io sono in lutto...), capisco fare figli, ma comprarsi la casa... :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Black_sword
21/09/2014 | 17:18 18-25
Newbie
Ahahah grande @Flautomagico, immagino che sei in lutto perchè il personaggio della tua foto profilo ha deciso di sposarsi
:-))
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
FlautoMagico
21/09/2014 | 17:31
Roma | 36-50
Gold
@black%20sword quasi quasi mi metto yoda come avatar... :-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
21/09/2014 | 18:39
Roma | 36-50
Gold
Domanda, saranno gli zerbini che quando prendono coscienza si trasformano nel loro opposto (omicidi, stalker)? Un po' come i neutrini, fa pure rima...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Eman
21/09/2014 | 19:01
Silver
Allora in Italia il 90% degli uomini dovrebbero essere potenziali assassini o stalkers......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
21/09/2014 | 19:27
Gold
infatti, e se non lo sono è semplicemente perchè non c'è una legge sulle armi come negli USA (infatti tanti assassini sono guardie giurate o che comunque detengono una pistola)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
21/09/2014 | 20:08
Gold
@FlautoMagico
beato te che capisci il senso di sposarsi... io manco quello ho capito
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
paolorox
21/09/2014 | 20:28
Silver
purtroppo la legge italiana è palesemente sbilanciata a favore delle donne....
le donne lo sanno e si comportano di conseguenza.....sarebbe ora che tanti uomini imparassero a fare altrettanto....in america e altrove sono comunissimi i contratti prematrimoniali.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!madmax68
21/09/2014 | 20:45
Newbie
@ Titano.
Anche io certamente a sfavore di ogni tipo di violenza. Anzi per gente come il tipo del servizio, ci vorrebbero due colpi al centro di massa e uno in testa. Tuttavia finchè non ci si ribellerà ad una legislazione sbagliata, annche con la disobbedienza, certo un parlamento formato da sinistroidi e feministe non avrà certo nessun intenzione di cambiar registro.
@ Eman.
Ho prenotato un biglietto per Roma per mercoledi 24. Sai dove vado? No? Te lo dico io. Vado al funerale di Alberto, un mio ex compagno delle superiori, un tipo pieno di vita un musicista che amava divertirsi e che ogni estate mi invitava a casa sua al mare dove trascorrevo dei momenti indimenticabili. Alberto è deceduto per emorrargia cerebrale poco dopo aver affrontato una separazione che lo aveva prostrato fisicamente e moralmente. La sua colpa? Quella di non avere un lavoro abbastanza remunerativo (ripeto era un musicista) da poter graantire alla moglie melanzana doc del nord italia, (per inciso si era trasferito, per lei, da Roma in un anonimo borgo del vicentino, uno di quelli dove l'ignoranza si taglia a fette come la nebbia e che ti ci vuole il traduttore a capirli),il tenore di vita a cui paparino la aveva abituata da brava italiana gne gne piena di pretese e basta. Lo accusava di essere un buono a nulla ed un perdente e lo aveva letteralmente cacciato di casa, una casa di cui lui ancora pagava il mutuo. Alberto era tornato dai suoi a Roma, questa estate a giugno ci siamo visti, era cupo non rideva molto oppure lo faceva in modo forzato. Lo avevo anche invitato da noi a casa ma aveva addotto delle scuse. Poi non ne ho saputo nulla sino a sabato scorso, quando ho ricevuto la notizia. Mogli e buoi dei paesi tuoi dici tu, ecco un esempio reale e non una butade da gnoccatravellers di cosa significa. Come gia ho detto io sono sposato con una russa. Non ti dico quanti mi han detto e ripetuto la tua stessa frase. Risultato? I matrimoni a cui ho preso parte, tutti con melanzane, nella TOTALITA' si son trasformati in separazioni. Il mio tra alti e bassi, salite e discese risate è incazzature (non poche) invece va avanti. E sai perchè? perchè puoi parlare la stessa lingua avere la stessa cultura o tutto quello che vuoi, ma se non c'è stima e rispetto, qualunque bue da qualunque paese provenga ti prenderà a cornate. E ora scusa, ma torno a piangere e a bere.Ho voglia solo di ubriacarmi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
21/09/2014 | 21:01
Silver
@madmax68 sono dispiaciuto per il tuo amico, ma quando io parlo lo faccio perchè so leggere i numeri.....
http://www.professionisti24.ilsole24ore.com/art/Professionisti24/Diritto/2008/12/DIR_MATRIMONI_MISTI.shtml?uuid=8e3b5cc4-c2dc-11dd-a95c-4823ee0bdf9d&type=Libero
questo è uno dei tanti articoli che spiegano la situazione, ne potrei postare molti altri....se a te è andata bene sei stato fortunato cosa che non guasta in questa vita!
madmax68
21/09/2014 | 21:26
Newbie
Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Se io mangio due polli e tu nessuno per la statistica abbiamo mangiato due polli a testa. Potrei citarti cento matrimoni misti andati bene. Dipende da chi sei e che testa hai. Io sono nato in Italia ma tutto sono e tutto mi sento tranne che italiano. Se avessi una relazione con un italiana beh allora per me sarebbe una vera relazione con una straniera. Altra testa e altra mentalità rispetto alla mia moltro più "centroeuropea". Tutto è raltivo. Lo diceva Einstein mica io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
21/09/2014 | 21:27
Newbie
Un pollo atesta volevo dire....scusa. Se fossi stato fortunato sarei ancora single ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEman
21/09/2014 | 22:16
Silver
Ti potrei fare mille esempi di polli italiani che si sono fatti inculare da straniere, ma sarebbe stupido farlo, i numeri spesso e volentieri sono chiarificatori!!
E te lo dice uno che non dice che non si metterebbe in casa una straniera, assolutamente!! ma so altresì che il rischio di insuccesso sarebbe maggiore!!!
TROVA HOSTESS PER CENEArticolo_
21/09/2014 | 22:40
Gold
L'Italia è la nazione dell'ipotesi tendenziose. Noi andiamo avanti solo a dati ipotetici. Leggete tra le righe...
È lo stesso metro che hanno per chi parte per il Brasile o per la Thailandia, o per Cuba: è un pedofilo sicuramente
http://www.professionisti24.ilsole24ore.com/art/Professionisti24/Diritto/2008/12/DIR_MATRIMONI_MISTI.shtml?uuid=8e3b5cc4-c2dc-11dd-a95c-4823ee0bdf9d&type=Libero
"Ma nelle pieghe del fenomeno si annida una realtà ben più grave, quella dei matrimoni falsi. Si tratta di un fenomeno difficilmente quantificabile (l'Ami-Associazione matrimonialisti italiani, stima circa tremila truffe l'anno di questo genere) ed in continua evoluzione: i casi riscontrati hanno riguardato cittadini extracomunitari che contraggono matrimonio con italiani al fine di ottenere la cittadinanza, ma anche cittadini irregolarmente soggiornanti in Italia che sposano cittadini comunitari al fine di uscire dalla condizione di clandestinità.
Ulteriore degenerazione che si nasconde nel sistema dei matrimoni misti è rappresentata dal fenomeno delle mail order brides, delle mogli per corrispondenza, sul quale non esistono ancora dati sufficienti, ma della cui esistenza e sempre maggiore diffusione grazie ad internet vi sono chiare indicazioni"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!joe78
21/09/2014 | 23:03
Silver
come dice bene paolorox purtroppo le leggi italiane sono palesemente a favore delle donne
e non e' un caso che le violenze sulle stesse donne sono ormai all'ordine del giorno.
Neppure ci credo che nessuno di voi non abbia
mai avuto casini per una donna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città