Vivo_a_Bucharest, d' accordo che ha volte è un pò "sborone", ma ha sempre detto la verità di come funziona in Romania dando informazioni su locali e mentalità Rumena che io personalmente ho preso volentieri quando mi sono recato Bucharest un paio di mesi fa.
Il fatto di prendere i tavoli e offrire regali cene e ostentare ricchezza è la verità di come funziona in Romania (che può piacere o meno) ma
la gente quando sente tali commenti se la prende con lui, con commenti della serie: NON VA BENE OFFRIRE! NON VA BENE PAGARE QUALCOSA O TANTO! IO VOGLIO IL FREE PURO!
La storia di far passare i Romeni uomini di serie "B" rispetto agli Italiani oltre che fare una cattiveria gratuita come ha detto Vivo_a_Bucharest e anche da celebrolesi aggiungo io, per ovvi motivi... ma quando è mai successo una prostituta Rumena non va con un Rumeno?????
Tale affermazione può essere fatta solo in un forum Italiano per sentirsi meglio dei Rumeni in qualcosa...
Allora io parlo riguardo a le bottiglie contraffatte. ....io ero al Hevan a Timisoara ad Agosto con un amico .... tavolo con bottiglia di Rum Havana Club 7 anni!!!! La bottiglia era contraffatta al 100%,1 perché colore e sapore diverso,2 perché mancava il tappo in plastica....dunque girano ancore le bottiglie FALSE!!! In Romania
Bravo @simpatico78 hai ragione.ripeto chi non e furbo e pratico e meglio che stia a casa e cambi paese perche li la fregatura sta sempre dietro l angolo.
Cacchio, il guardiano di notte tira fuori il book con le pay ahhahaha il ragazzo delle borse vuole uscire perche ti porta in posti comvenzionati perche lui si prende il 10 per cento, comunque quelli non cambiano mai.
@Simpatico78 Per esperienza personale ti dico che per quanto riguarda l alcool, lo stesso gusto esiste solo per i cognac XO, per il dom perignon vecchio di 30 anni, e per alcune poche bottiglie di alcoolici pregiati. Questo sai perche? Perche sono al Boa di Bucharest si vendono almeno 80 bottiglie di moet chandon. E pensa che e solo un club a Bucharest, poi metti che in quel sabato, in tutto il mondo, penso che si bevono almeno 30.000 bottiglie di moet chandon. Quanta materia prima pensi che puo produrre la Francia per tutto questo champagne? E ovvio che poi la materia prima in Francia ha un gusto, il america altro gusto... E cosi via. D accordo che ci sono bottiglie contrafatte. Ma se vai ad Ibiza, sulla bottiglia di vodka grande da 1500 euro c e scritto a mano vodka, poi loro dicono che e belvedere.
Per carita, ci sono anche bottiglie false, ma quelli che lo facevano qua si sono presi 15 anni per falso, evasione fiscale, e per attentato alla salute delle persone. Quindi non penso che qualcun altro rischierebbe cosi tanto.
Poi il molti club, anche all estero, non sanno come conservare le bottiglie.
@Question of equilibrium Grazie per l appoggio. Hai spiegato bene.
@Mitico__79 Le piccole fregature te le prendi in tutto in pianeta, new york, roma, londra, parigi, sofia, mumbai, mosca, zagabria, bangkok e cosi via...
Questa cosa che i Pr hanno le commissioni ai tavoli mi sembra una cosa normale, come i "buttadentro". Cioe loro fanno il loro lavoro, portano gente, dove sta il problema????
Questa delle fregatura se uno dovesse ragionare cosi, sta acasa meglio. Come il sesso, tutti parlano delle malattie sessuali, anche solo limonando, ma non ne puoi fare a meno.
@vivo_a_bucharest io non parlo dei pr io parlo dei ragazzi concierge o i portaborse o i tuttofare degli alberghi che ti portano nei locali loro comvenzionati dove ti fanno spendere e loro prendono i soldi.
Dai su non e normale in tutto il mondo, e proprio un giro tra proprietari di discoteche e night club in romania con i piu bassi di categoria che lavorano negli alberghi.
Io ho gia cambiato due o tre alberghi perche mi scocciano
persone cosi che ti vengono a fare cento domande e vedi che ti vogliono fregare.
Mi viene da vomitare quando ceno al ristorante dell albergo e vedo il cameriere che comincia che fai qui, che lavoro fai, io ho lavorato in italia mi dice lui, dopo ti offre aiuto per ragazze o uscite. Dai su son cose che succedono in romania piu che in altri paesi, o alla reception spudoratente ti apre il book di puttane e ti chiede se vuoi. Comunque ho cominciato a viaggiare in romania con il passaporto croato, cosi non mi chiede nessuno niente sara perche pensano i rumeni che in croazia siamo morti di fame o non so forse e perche gli italiani son vittime predestinate :))))
mitico_79 dice cose esattamente come si svolgono negli Hotel in Romania Bravo tutto vero.....riguardo le bottiglie contraffatte,penso che non è il consumo che fa una discoteca.... E proprio che è nel DNA dei Romeni di Fregare tutti!!! Però così è il Mondo !!!!
@Mitico__79 Uno dipende anche che albergo si sceglie. Poi tutti questi tuttofare, basta dire che non hai bisogno di niente e ciao. Poi se alla reception ti apre il registro con le buttane, dove sta il problema? Puoi dire che non hai bisogno. Ma siccome la gente che chiede le buttane, specialmete stranieri, c e e come nell albergo, dova sta il problema se il ragazzo o la ragazza della reception fa qualche soldo in piu, aiutando anche te con le buttane, sotto tua richiesta? Tu dici che e truffa che invece di 100 euro ti fa pagare 150? Allora ritorniamo sempre al solito, nessuno ti mette la pistola alla testa a scopare o ad accettare, o a chiedere questo servizio extra. Dove sta la truffa, scusami? Oppure con il ragazzo che ti porta nei locali convenzionati, sei sempre tu che hai chiesto no? Mica ti mette le manette e ti obbliga, giusto? Se poi ci sono quelli talmente stupidi che non sanno come muoversi, allora pagano di piu, quindi dove sta la truffa?
@simpatico78 Sta cosa che sta nel nostro DNA fregare, te la potevi risparmiare, specialmente detto da qualcuno che ha in Romania molti connazionali che fregano i propri di connazionali :))).
@eman Se sono venuti molti ladri e zingari in Italia e perche voi leggi non avete. Tu sai quanti campi rrom ci sono in Romania? Te lo dico io, ZERO!
se può servire alla discussione, nel 1992 a Bucharest, nei migliori (migliori..) hotel le portatrici di eurotunnel (a quei tempi magari di San Gottardo) lavoravano indipendenti, significa che nessuno veniva a proportele. La sera calavano come falene nelle hall.Poi loro pagavano le percentuali ai portieri. Usd 100 ( una fortuna per loro ai tempi)a botta, gli dicevi la camera la reception chiudeva un occhio e venivano su.
Poi il commercio è diventato fiorente principalmente a causa degli italiani che andavano la' e loro si sono specializzati come si è fatto in certe parti d'Italia secoli prima.
Dobbiamo trovare un po' la spiegazione a metà strada.. contrapporsi aspramente a cosa serve?
Non mi sogno di difendere la Romania o l'Ungheria ma lì sono "critici" verso rom e cigany, qui la "fratellanza e solidarietà" ha fatto prosperare la cancrena che ci incancrenisce: ruba frega fancazza che tanto ti perdonano sempre e rischi poco(e questo vale per ogni nazionalità calpestante l'italico suolo)
@vivo_a_bucharest vedi, ci sono alberghi a timisoara, i quali nomi sono timisoara e continental, che ad esempio alle tre di notte se le ragazze del night sotto al continental non hanno trovato clienti si mettono a bussare alle porte dove sanno che ci sono clienti uomini da soli. Come lo sanno?????dalla reception .
Questo e solo un esempio.
Se un cliente vuole qualcosa lo chiede da solo, esiste una cosa che si chiama privacy e rispetto, io e un collega rientriamo alle tre in albergo ed il coglione della reception ci offre li siccome mezzi ubriachi ragazze.
Dai su, mettano sul fogliettino al check in se vuoi pay o no se vogliono saperlo.
Cmq volevo dire a voi italiani una cosa, cagate tanto sull italia e sul vostro paese invece vedete Vivo come difende il suo paese la romania.
@mitico__79 Basta cambiare albergo se le spogliareriste se non trovano clienti bussano alla porta. :))))))
Ogni volta che vado in Italia in un buon ristorante il cameriere, se salto il secondo, alla fine dell ordinazione cerca sempre di farmi voglio di prendere pure il secondo, se non voglio il dessert cerca di dirmi quanto sono buoni i dolci di quel ristorante e che devo provare il loro dessert. Se entro in Italia in un negozio buono, con vestiti firmati, vengo subito assaltato dalle commesse che cercano di "aiutarmi" in tutti i modi, e se compro una magliatta, mi dicono che hanno questo paio di jeans che vanno benissimo, e che dovrei provarli per vedere quanto bene mi stanno. In tutti e due in casi se ho voglio del dessert dico si, se mi piacciono i pantaloni dico si, se e l opposto per tutte e due le cose, dico no. Nessuno mi spara o mi fa niente. Questi casi come li defineresti? Qua non si applica se un cliente vuole qualcosa se la prende da solo?
@vivo_a_bucharest certo che non e uguale. Una cosa e soggiornare in un albergo e esser disturbati alle tre di notte un altra entrare in un negozio e trovare qualcuno che ti offre un jeans.
Comunque io purtroppo non ho ne carte di credito american platinum con concierge, ne compro 10 bottiglie da 2000 euro in una sera ne scelgo alberghi da sette stelle ne vado in negozi con abiti firmati e purtroppo non posso controbbatterti
con nessun commento.
Noi croati siamo gente semplice, un po di sardoni o calamari fritti, un po di vino e ci basta per fare una festa.
@mitico__79 Non per forza devi scegliere un albergo a 7 stelle. Questa cosa del disturbo in camera sinceramente, non l ho mai sentita. E se per esempio succede questo puoi cambiare benissimo hotel, perche timisoara ne e piena di hotel e motel anche carini. Non c entrano i croati adesso cmq, cioe anche a te piace divertirti e godere la vita per quanto ho capito. Non per forza devi essere miliardario per divertirti. Non esagerare con bottiglie da 2000 euro dai... :))))
@Questione di equilibrio non so se hai seguito il discorso dall'inizio, e se fosse in te non spezzerei le lancie a favore di chi simpaticamente..... va be è meglio che mi sto zitto. Prova ad andare all'artemis di berlino, dici alla troia che ti vuoi scopare di essere Rumeno o Albanese e vedi che succede. È ovvio che se vai al BOA e acchiappi la studentessa fuori sede
e gli offri 2000 Lei, con un tavolino da 4 soldi è ovvio che scopi. @Vivo_a_Bucharest ahahah lo sapevo che mi avessi risposto in questo modo. Come al solito non hai capito niente!!! Il tavolino vip lo puoi pigliare al massimo a Bucharest o Mamaia. Un'altra differenza simpatica, è che i rumeni in locali italiani non entrano, mentre gli italiani in Romania pagano il doppio... La stessa cosa succede pure in locali di merda come L'After eight di cluj. Non pigliarla sul personale, ma mi sa che in questo forum vuoi cercare di portare in alto, la tua nazione (come giusto che sia), denigrando l'Italia, in più si aggiungo le ca**ate varie con tavoli, prostitute da 2000 euro a botta e carte platinium. La cosa che ti riesce meglio è fissarti sulla mediocrità di alcuni italiani che vengono in Romania, non sapendo che gli italiani buoni non sanno nemmeno dove si trova. PS. La settimana scorsa
ho messo un annuncio per vendermi l'auto, si sono fatti vivi dei tipi che se la volevano comprare, ma non in contanti ma con assegni. Ovviamente con assegni falsi. Proponendo il pagamento e il passaggio di proprietà il venerdi pomeriggio. È inutile che ti dico di che nazionalità erano. 8->
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Ma continuate a farvi prendere per il culo da questo rumeno????.....
Lui e le sue grandezze....un vero SIGNORE non ostenta!!! Ma da questi cosa vuoi pretendere?!!!!
Basta vedere quanti suoi connazionali magari mangiando quotidianamente pane e cipolla o facendo fare magari qualche "servizietto" alle loro mogli o compagne hanno macchinoni perché quando tornano a casa devono far vedere che loro hanno soldi!
La signorilità è ben lontana da questo personaggio!!
@frank22 Ma che tavolino da 4 soldi, almeno non ci sono le sedie di plastica oppure divanetti da 4 soldi come in alcuni posti "vip" in Italia. A questo punto devo credere che non sei mai stato in un locale in neanche a Cluj.
Beh, si vede che non conosci il sistema di conciarge delle card platinum oppure Vertu, praticamente ti apre le porto in tutto il mondo, puoi essere zingaro e ti apre tutte le porte, e con questo ho detto tutto. Ma ti lascio stare e ti lascio credere che sei migliore di me, (italino buono come dici, che non sa neanche sulla mappa dove sta la Romania) e che i romeni non entrano al Cavalli Club, Byblos,Hollywood e cosi via...:)))))!
@simpatico78 Sono d accordo che siamo su 2 realta diverse. Ne riparliamo tra 20 anni. Il problema e che noi in Italia esportiamo mano d opera, che mandano la maggior parte dei soldi sempre in Romania. Voi dall Italia in Romania esportate investimenti, praticamente chiudete le fabbriche in Italia, e le fate in Romania. Quindi non so chi sia piu in vantaggio, poi se metti anche tutti i delinquenti che vengono in Italia perche le vostre leggi sono troppo permissive... Avete fatto dell Italia un posto molto piu insicuro della Romania. Per farti un esempio concreto, confronta Bucharest e Roma, per quanto riguarda la sicurezza dei turisti su tripadvisor oppure virtual turist.
@eman Io sono sempre un signore. Ma se mi provocano, io rispondo. Se dicono cavolate, io ribatto.
Ora scusami, tu da turista, mica vai a visitare le campagne povere della Romania (che in alcune si sta anche sviluppando un ottimo ecoturismo). Cioe voglio dire io ti descrivo quello che succede nelle grandi citta turistiche. Se io vado in vacanza in Italia, mica vado a visitare Le Vele di Napoli, oppure la periferia di Roma... ma vado a vedere Il Colosseo, la Cappella Sistina, il Vaticano, la fontana di Trevi etc... quindi mi sembra inutile parlare dei poveretti in campagna, oppure di quelli delle periferie di Roma, Napoli, Palermo, Torino... dal momento che io in questi posti non ci vado. E inutile dire che l Italia e molto piu ricca della Romania, ma anche noi, a livello economica, stiamo ricuperando. Da noi per esempio nessun grande magazzino come Carrefour, Auchan... ha chiuso, anzi se ne apropo in continuazione centri commerciali, questo significa che il consuma e i soldi ci sono eccome.
Iniziate,a farmi le autostrade,gli ospedali e tutte le infrastrutture....ma dai voi paragonare la Romania.....a L'Italia?? Noi siamo 100 anni avanti in Tutto e sempre lo saremo!!! Moda,Mangiare,Macchine.....ecc.
@simpatico78 Si stanno costruendo non ti preoccupare, se siamo indietro con le autostrade e grazie anche ad un vostra ditta, la Astaldi Costruzzioni! Rapportato al numero della popolazione, Bucharest e terza solo a Mosca e Londra per macchine di lusso (da oltre 60 mila euro). Voi avete fatto tutti questi investimenti ad un caro prezzo, arrivando con il debito pubblico a quasi 135% del PIL. Potete essere avanti anche 100 anni in tutto, ma avete pagato il caro prezzo che si sta sentendo ora nelle tasche di tutti gli italiani. Se gli italiani erano veramente benestanti come dici, sicuramente il problema di pagare un caffe ad una donna in piu o in meno non si poneva assolutamente. Ma come ho detto, ne riparliamo tra 20 anni.
La cosa con il mangiare che siete avanti mi ha fatto davvero ridere, che significa? :))))))))))))))))))))
Certo avete anche i taxi nuovi, l'università sono tutte bellissime. ..la Romania e già finita,io sono arrivato domenica da Timisoara,e ti devo dire che faceva schifo 10 anni fa, e ora fa ancora più schifo. Riguardo alle macchine di lusso, e tutto un castello di sabbia.Dimenticavo, chi è sto il primo in tutta la Romania...a fare il primo Club il Famoso Bamboo! ! Poi tutti i romeni anno copiato con i vari Fratelli, Boa..ecc. Il Sig, Castellano ITALIANO , VOI potete competere con i Bulgari.....
@simpatico78 La Dacia si vende piu della Fiat in Europa, ma forse questo non lo sai. Ma che ci vieni a fare se fa veramente schifo, non puoi fare soldi e guadagnare soldi in Italia forse? Il Bamboo l ho ha fatto con l aiuto di uno stilista romeno famoso, che si e occupato delle decorazioni, questo discorso pero non c entra.
@simpatico78 Visto che e grazie a Gnoccatravels che hai ricevuto tutte le notizie sulla citta, chiedendole in un 3D, penso che almeno una recensione la potresti fare del tuo viaggio, oppure no?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Question_of_equilibrium
24/09/2014 | 14:28
Newbie
Vorrei spezzare una lancia a favore di
Vivo_a_Bucharest, d' accordo che ha volte è un pò "sborone", ma ha sempre detto la verità di come funziona in Romania dando informazioni su locali e mentalità Rumena che io personalmente ho preso volentieri quando mi sono recato Bucharest un paio di mesi fa.
Il fatto di prendere i tavoli e offrire regali cene e ostentare ricchezza è la verità di come funziona in Romania (che può piacere o meno) ma
la gente quando sente tali commenti se la prende con lui, con commenti della serie: NON VA BENE OFFRIRE! NON VA BENE PAGARE QUALCOSA O TANTO! IO VOGLIO IL FREE PURO!
La storia di far passare i Romeni uomini di serie "B" rispetto agli Italiani oltre che fare una cattiveria gratuita come ha detto Vivo_a_Bucharest e anche da celebrolesi aggiungo io, per ovvi motivi... ma quando è mai successo una prostituta Rumena non va con un Rumeno?????
Tale affermazione può essere fatta solo in un forum Italiano per sentirsi meglio dei Rumeni in qualcosa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
24/09/2014 | 14:32
Silver
Io ho l' inquilina di Clujnapoca con il marito italiano.
TROVA HOSTESS PER CENEsimpatico78
24/09/2014 | 14:47
Silver
Allora io parlo riguardo a le bottiglie contraffatte. ....io ero al Hevan a Timisoara ad Agosto con un amico .... tavolo con bottiglia di Rum Havana Club 7 anni!!!! La bottiglia era contraffatta al 100%,1 perché colore e sapore diverso,2 perché mancava il tappo in plastica....dunque girano ancore le bottiglie FALSE!!! In Romania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
24/09/2014 | 15:17
Gold
Bravo @simpatico78 hai ragione.ripeto chi non e furbo e pratico e meglio che stia a casa e cambi paese perche li la fregatura sta sempre dietro l angolo.
Cacchio, il guardiano di notte tira fuori il book con le pay ahhahaha il ragazzo delle borse vuole uscire perche ti porta in posti comvenzionati perche lui si prende il 10 per cento, comunque quelli non cambiano mai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtheoldkiller
24/09/2014 | 17:28
Newbie
miiiiii.....
che polverone che ho sollevato...
8-|
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
24/09/2014 | 17:34
Bucharest | 26-35
Gold
@Simpatico78 Per esperienza personale ti dico che per quanto riguarda l alcool, lo stesso gusto esiste solo per i cognac XO, per il dom perignon vecchio di 30 anni, e per alcune poche bottiglie di alcoolici pregiati. Questo sai perche? Perche sono al Boa di Bucharest si vendono almeno 80 bottiglie di moet chandon. E pensa che e solo un club a Bucharest, poi metti che in quel sabato, in tutto il mondo, penso che si bevono almeno 30.000 bottiglie di moet chandon. Quanta materia prima pensi che puo produrre la Francia per tutto questo champagne? E ovvio che poi la materia prima in Francia ha un gusto, il america altro gusto... E cosi via. D accordo che ci sono bottiglie contrafatte. Ma se vai ad Ibiza, sulla bottiglia di vodka grande da 1500 euro c e scritto a mano vodka, poi loro dicono che e belvedere.
Per carita, ci sono anche bottiglie false, ma quelli che lo facevano qua si sono presi 15 anni per falso, evasione fiscale, e per attentato alla salute delle persone. Quindi non penso che qualcun altro rischierebbe cosi tanto.
Poi il molti club, anche all estero, non sanno come conservare le bottiglie.
@Question of equilibrium Grazie per l appoggio. Hai spiegato bene.
@Mitico__79 Le piccole fregature te le prendi in tutto in pianeta, new york, roma, londra, parigi, sofia, mumbai, mosca, zagabria, bangkok e cosi via...
Questa cosa che i Pr hanno le commissioni ai tavoli mi sembra una cosa normale, come i "buttadentro". Cioe loro fanno il loro lavoro, portano gente, dove sta il problema????
Questa delle fregatura se uno dovesse ragionare cosi, sta acasa meglio. Come il sesso, tutti parlano delle malattie sessuali, anche solo limonando, ma non ne puoi fare a meno.
mitico__79
24/09/2014 | 18:00
Gold
@vivo_a_bucharest io non parlo dei pr io parlo dei ragazzi concierge o i portaborse o i tuttofare degli alberghi che ti portano nei locali loro comvenzionati dove ti fanno spendere e loro prendono i soldi.
Dai su non e normale in tutto il mondo, e proprio un giro tra proprietari di discoteche e night club in romania con i piu bassi di categoria che lavorano negli alberghi.
Io ho gia cambiato due o tre alberghi perche mi scocciano
persone cosi che ti vengono a fare cento domande e vedi che ti vogliono fregare.
Mi viene da vomitare quando ceno al ristorante dell albergo e vedo il cameriere che comincia che fai qui, che lavoro fai, io ho lavorato in italia mi dice lui, dopo ti offre aiuto per ragazze o uscite. Dai su son cose che succedono in romania piu che in altri paesi, o alla reception spudoratente ti apre il book di puttane e ti chiede se vuoi. Comunque ho cominciato a viaggiare in romania con il passaporto croato, cosi non mi chiede nessuno niente sara perche pensano i rumeni che in croazia siamo morti di fame o non so forse e perche gli italiani son vittime predestinate :))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
24/09/2014 | 18:25
Silver
mitico_79 dice cose esattamente come si svolgono negli Hotel in Romania Bravo tutto vero.....riguardo le bottiglie contraffatte,penso che non è il consumo che fa una discoteca.... E proprio che è nel DNA dei Romeni di Fregare tutti!!! Però così è il Mondo !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEEman
24/09/2014 | 18:44
Silver
Ma non vi basta come si comportano in Italia e le volete anche andare a trovare a casa loro??? mah....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
24/09/2014 | 22:08
Bucharest | 26-35
Gold
@Mitico__79 Uno dipende anche che albergo si sceglie. Poi tutti questi tuttofare, basta dire che non hai bisogno di niente e ciao. Poi se alla reception ti apre il registro con le buttane, dove sta il problema? Puoi dire che non hai bisogno. Ma siccome la gente che chiede le buttane, specialmete stranieri, c e e come nell albergo, dova sta il problema se il ragazzo o la ragazza della reception fa qualche soldo in piu, aiutando anche te con le buttane, sotto tua richiesta? Tu dici che e truffa che invece di 100 euro ti fa pagare 150? Allora ritorniamo sempre al solito, nessuno ti mette la pistola alla testa a scopare o ad accettare, o a chiedere questo servizio extra. Dove sta la truffa, scusami? Oppure con il ragazzo che ti porta nei locali convenzionati, sei sempre tu che hai chiesto no? Mica ti mette le manette e ti obbliga, giusto? Se poi ci sono quelli talmente stupidi che non sanno come muoversi, allora pagano di piu, quindi dove sta la truffa?
@simpatico78 Sta cosa che sta nel nostro DNA fregare, te la potevi risparmiare, specialmente detto da qualcuno che ha in Romania molti connazionali che fregano i propri di connazionali :))).
@eman Se sono venuti molti ladri e zingari in Italia e perche voi leggi non avete. Tu sai quanti campi rrom ci sono in Romania? Te lo dico io, ZERO!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtheoldkiller
24/09/2014 | 22:38
Newbie
@tutti
se può servire alla discussione, nel 1992 a Bucharest, nei migliori (migliori..) hotel le portatrici di eurotunnel (a quei tempi magari di San Gottardo) lavoravano indipendenti, significa che nessuno veniva a proportele. La sera calavano come falene nelle hall.Poi loro pagavano le percentuali ai portieri. Usd 100 ( una fortuna per loro ai tempi)a botta, gli dicevi la camera la reception chiudeva un occhio e venivano su.
Poi il commercio è diventato fiorente principalmente a causa degli italiani che andavano la' e loro si sono specializzati come si è fatto in certe parti d'Italia secoli prima.
Dobbiamo trovare un po' la spiegazione a metà strada.. contrapporsi aspramente a cosa serve?
Non mi sogno di difendere la Romania o l'Ungheria ma lì sono "critici" verso rom e cigany, qui la "fratellanza e solidarietà" ha fatto prosperare la cancrena che ci incancrenisce: ruba frega fancazza che tanto ti perdonano sempre e rischi poco(e questo vale per ogni nazionalità calpestante l'italico suolo)
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
24/09/2014 | 23:19
Gold
@vivo_a_bucharest vedi, ci sono alberghi a timisoara, i quali nomi sono timisoara e continental, che ad esempio alle tre di notte se le ragazze del night sotto al continental non hanno trovato clienti si mettono a bussare alle porte dove sanno che ci sono clienti uomini da soli. Come lo sanno?????dalla reception .
Questo e solo un esempio.
Se un cliente vuole qualcosa lo chiede da solo, esiste una cosa che si chiama privacy e rispetto, io e un collega rientriamo alle tre in albergo ed il coglione della reception ci offre li siccome mezzi ubriachi ragazze.
Dai su, mettano sul fogliettino al check in se vuoi pay o no se vogliono saperlo.
Cmq volevo dire a voi italiani una cosa, cagate tanto sull italia e sul vostro paese invece vedete Vivo come difende il suo paese la romania.
Vivo_a_Bucharest
24/09/2014 | 23:31
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Basta cambiare albergo se le spogliareriste se non trovano clienti bussano alla porta. :))))))
Ogni volta che vado in Italia in un buon ristorante il cameriere, se salto il secondo, alla fine dell ordinazione cerca sempre di farmi voglio di prendere pure il secondo, se non voglio il dessert cerca di dirmi quanto sono buoni i dolci di quel ristorante e che devo provare il loro dessert. Se entro in Italia in un negozio buono, con vestiti firmati, vengo subito assaltato dalle commesse che cercano di "aiutarmi" in tutti i modi, e se compro una magliatta, mi dicono che hanno questo paio di jeans che vanno benissimo, e che dovrei provarli per vedere quanto bene mi stanno. In tutti e due in casi se ho voglio del dessert dico si, se mi piacciono i pantaloni dico si, se e l opposto per tutte e due le cose, dico no. Nessuno mi spara o mi fa niente. Questi casi come li defineresti? Qua non si applica se un cliente vuole qualcosa se la prende da solo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
24/09/2014 | 23:46
Gold
@vivo_a_bucharest certo che non e uguale. Una cosa e soggiornare in un albergo e esser disturbati alle tre di notte un altra entrare in un negozio e trovare qualcuno che ti offre un jeans.
Comunque io purtroppo non ho ne carte di credito american platinum con concierge, ne compro 10 bottiglie da 2000 euro in una sera ne scelgo alberghi da sette stelle ne vado in negozi con abiti firmati e purtroppo non posso controbbatterti
con nessun commento.
Noi croati siamo gente semplice, un po di sardoni o calamari fritti, un po di vino e ci basta per fare una festa.
Buon divertimento.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 01:04
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Non per forza devi scegliere un albergo a 7 stelle. Questa cosa del disturbo in camera sinceramente, non l ho mai sentita. E se per esempio succede questo puoi cambiare benissimo hotel, perche timisoara ne e piena di hotel e motel anche carini. Non c entrano i croati adesso cmq, cioe anche a te piace divertirti e godere la vita per quanto ho capito. Non per forza devi essere miliardario per divertirti. Non esagerare con bottiglie da 2000 euro dai... :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrank22
25/09/2014 | 02:04
Newbie
@Questione di equilibrio non so se hai seguito il discorso dall'inizio, e se fosse in te non spezzerei le lancie a favore di chi simpaticamente..... va be è meglio che mi sto zitto. Prova ad andare all'artemis di berlino, dici alla troia che ti vuoi scopare di essere Rumeno o Albanese e vedi che succede. È ovvio che se vai al BOA e acchiappi la studentessa fuori sede
e gli offri 2000 Lei, con un tavolino da 4 soldi è ovvio che scopi. @Vivo_a_Bucharest ahahah lo sapevo che mi avessi risposto in questo modo. Come al solito non hai capito niente!!! Il tavolino vip lo puoi pigliare al massimo a Bucharest o Mamaia. Un'altra differenza simpatica, è che i rumeni in locali italiani non entrano, mentre gli italiani in Romania pagano il doppio... La stessa cosa succede pure in locali di merda come L'After eight di cluj. Non pigliarla sul personale, ma mi sa che in questo forum vuoi cercare di portare in alto, la tua nazione (come giusto che sia), denigrando l'Italia, in più si aggiungo le ca**ate varie con tavoli, prostitute da 2000 euro a botta e carte platinium. La cosa che ti riesce meglio è fissarti sulla mediocrità di alcuni italiani che vengono in Romania, non sapendo che gli italiani buoni non sanno nemmeno dove si trova. PS. La settimana scorsa
ho messo un annuncio per vendermi l'auto, si sono fatti vivi dei tipi che se la volevano comprare, ma non in contanti ma con assegni. Ovviamente con assegni falsi. Proponendo il pagamento e il passaggio di proprietà il venerdi pomeriggio. È inutile che ti dico di che nazionalità erano. 8->
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
simpatico78
25/09/2014 | 11:09
Silver
Vivo_a_Bucharest, siamo su 2 realtà diverse.....Italiani, Romeni....mi dispiace e chiudo qui la discussione.
TROVA HOSTESS PER CENEEman
25/09/2014 | 11:11
Silver
Ma continuate a farvi prendere per il culo da questo rumeno????.....
Lui e le sue grandezze....un vero SIGNORE non ostenta!!! Ma da questi cosa vuoi pretendere?!!!!
Basta vedere quanti suoi connazionali magari mangiando quotidianamente pane e cipolla o facendo fare magari qualche "servizietto" alle loro mogli o compagne hanno macchinoni perché quando tornano a casa devono far vedere che loro hanno soldi!
La signorilità è ben lontana da questo personaggio!!
Vivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 13:31
Bucharest | 26-35
Gold
@frank22 Ma che tavolino da 4 soldi, almeno non ci sono le sedie di plastica oppure divanetti da 4 soldi come in alcuni posti "vip" in Italia. A questo punto devo credere che non sei mai stato in un locale in neanche a Cluj.
Beh, si vede che non conosci il sistema di conciarge delle card platinum oppure Vertu, praticamente ti apre le porto in tutto il mondo, puoi essere zingaro e ti apre tutte le porte, e con questo ho detto tutto. Ma ti lascio stare e ti lascio credere che sei migliore di me, (italino buono come dici, che non sa neanche sulla mappa dove sta la Romania) e che i romeni non entrano al Cavalli Club, Byblos,Hollywood e cosi via...:)))))!
@simpatico78 Sono d accordo che siamo su 2 realta diverse. Ne riparliamo tra 20 anni. Il problema e che noi in Italia esportiamo mano d opera, che mandano la maggior parte dei soldi sempre in Romania. Voi dall Italia in Romania esportate investimenti, praticamente chiudete le fabbriche in Italia, e le fate in Romania. Quindi non so chi sia piu in vantaggio, poi se metti anche tutti i delinquenti che vengono in Italia perche le vostre leggi sono troppo permissive... Avete fatto dell Italia un posto molto piu insicuro della Romania. Per farti un esempio concreto, confronta Bucharest e Roma, per quanto riguarda la sicurezza dei turisti su tripadvisor oppure virtual turist.
@eman Io sono sempre un signore. Ma se mi provocano, io rispondo. Se dicono cavolate, io ribatto.
Ora scusami, tu da turista, mica vai a visitare le campagne povere della Romania (che in alcune si sta anche sviluppando un ottimo ecoturismo). Cioe voglio dire io ti descrivo quello che succede nelle grandi citta turistiche. Se io vado in vacanza in Italia, mica vado a visitare Le Vele di Napoli, oppure la periferia di Roma... ma vado a vedere Il Colosseo, la Cappella Sistina, il Vaticano, la fontana di Trevi etc... quindi mi sembra inutile parlare dei poveretti in campagna, oppure di quelli delle periferie di Roma, Napoli, Palermo, Torino... dal momento che io in questi posti non ci vado. E inutile dire che l Italia e molto piu ricca della Romania, ma anche noi, a livello economica, stiamo ricuperando. Da noi per esempio nessun grande magazzino come Carrefour, Auchan... ha chiuso, anzi se ne apropo in continuazione centri commerciali, questo significa che il consuma e i soldi ci sono eccome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
25/09/2014 | 13:44
Silver
Iniziate,a farmi le autostrade,gli ospedali e tutte le infrastrutture....ma dai voi paragonare la Romania.....a L'Italia?? Noi siamo 100 anni avanti in Tutto e sempre lo saremo!!! Moda,Mangiare,Macchine.....ecc.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 14:06
Bucharest | 26-35
Gold
@simpatico78 Si stanno costruendo non ti preoccupare, se siamo indietro con le autostrade e grazie anche ad un vostra ditta, la Astaldi Costruzzioni! Rapportato al numero della popolazione, Bucharest e terza solo a Mosca e Londra per macchine di lusso (da oltre 60 mila euro). Voi avete fatto tutti questi investimenti ad un caro prezzo, arrivando con il debito pubblico a quasi 135% del PIL. Potete essere avanti anche 100 anni in tutto, ma avete pagato il caro prezzo che si sta sentendo ora nelle tasche di tutti gli italiani. Se gli italiani erano veramente benestanti come dici, sicuramente il problema di pagare un caffe ad una donna in piu o in meno non si poneva assolutamente. Ma come ho detto, ne riparliamo tra 20 anni.
La cosa con il mangiare che siete avanti mi ha fatto davvero ridere, che significa? :))))))))))))))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
25/09/2014 | 14:26
Silver
Enogastronomia credo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
25/09/2014 | 14:34
Silver
Certo avete anche i taxi nuovi, l'università sono tutte bellissime. ..la Romania e già finita,io sono arrivato domenica da Timisoara,e ti devo dire che faceva schifo 10 anni fa, e ora fa ancora più schifo. Riguardo alle macchine di lusso, e tutto un castello di sabbia.Dimenticavo, chi è sto il primo in tutta la Romania...a fare il primo Club il Famoso Bamboo! ! Poi tutti i romeni anno copiato con i vari Fratelli, Boa..ecc. Il Sig, Castellano ITALIANO , VOI potete competere con i Bulgari.....
TROVA HOSTESS PER CENEsimpatico78
25/09/2014 | 14:37
Silver
Dimenticavo avete la DACIA!!!!E poi tutti i bordelli pieni di puttane Romene..Questo è il vostro PIL E gli Zingari...
Vivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 14:44
Bucharest | 26-35
Gold
@simpatico78 La Dacia si vende piu della Fiat in Europa, ma forse questo non lo sai. Ma che ci vieni a fare se fa veramente schifo, non puoi fare soldi e guadagnare soldi in Italia forse? Il Bamboo l ho ha fatto con l aiuto di uno stilista romeno famoso, che si e occupato delle decorazioni, questo discorso pero non c entra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 14:48
Bucharest | 26-35
Gold
@simpatico78 Visto che e grazie a Gnoccatravels che hai ricevuto tutte le notizie sulla citta, chiedendole in un 3D, penso che almeno una recensione la potresti fare del tuo viaggio, oppure no?
TROVA HOSTESS PER CENEsimpatico78
25/09/2014 | 14:52
Silver
Lavorare, fare soldi in Romania. No grazie. Vengo a divertirmi e a scopare le Romene!!!! Gratis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 14:54
Bucharest | 26-35
Gold
@simpatico78 senti ma la fai sta recensione oppure no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
25/09/2014 | 15:02
Silver
Le romene vogliono scopare con gli Italiani...questa è la recensione!!! Siamo più dotati..e più bravi mi dispiace!!!! Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
25/09/2014 | 15:12
Bucharest | 26-35
Gold
@Simpatico78 Ma cose sei infantile. Hai appena fatto la figura dell itagliota!
simpatico78
25/09/2014 | 15:17
Silver
E tu sai tutto vero!! A me non frega un cazzo ok ti saluto Romeno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE