Sono belle serate a casa mia. Sto da solo ed ho trovato una comitiva di amici. Ormai è un mese che quasi tutte le sere banchettiamo. Tra scherzi telefonici, risate l'estate forse sta trascorrendo meglio di quanto pensassi.
Ma il richiamo del mare è forte, la comitiva si è sciolta e siamo rimasti sono in tre : io, Paolo e Andrea.
Quando trovi un'intesa perfetta tra un gruppo ristretto di persone
si finisce con il parlare di tutto.
Una sera mentre correggevo alcune bozze del mio ebook, Paolo mi chiede: "ma che fai sempre lì vicino, che stai scrivendo? La Divina Commedia?".
E fu così che la sera iniziammo la lettura dei "famosi" racconti.
Tra le risate generali, alla fine i loro commenti erano sempre gli stessi " ma quanti soldi hai speso? Poi prendere gli aerei per scopare? Bisogna fare qualcosa qua, mica puoi sempre stare in viaggio".
Allora una sera scocciato dissi ai ragazzi " trovate voi una soluzione, se siete così bravi. Invece di passare le sere a mangiare e bere vediamo un pò di scopare!".
Andrea ebbe l'idea "mettiamo un annuncio e organizziamo delle gangbang. La location ce l'abbiamo. Con tutte le coppie e singole porche che si sono in giro qualcosa troviamo, ma dobbiamo specificare che soldi non ne vogliono e non ne cacciamo".
Non avrei mai pensato che quell'idea così stupida avrebbe portato a qualcosa.
Fece delle foto di Andrea, lui è un bel ragazzo ex fotomodello, lui c'avrebbe dovuto mettere il "corpo".
Paolo invece essendo superdotato avrebbe dovuto metterci il "cazzo".
Io invece la casa.........
Chi rischiava di più ero io e lo sapevo bene, ma non me ne preoccupai più di tanto.
Alla fine oltre alla casa, ci volle
anche tanto impegno.
Registrarsi a tutti i maggiori social network, riempiere il web di annunci, registrarsi ai siti dedicati per scambisti.
I primi "frutti" furono immediati, ma si trattava quasi esclusivamente di trans e travestiti.
Alcune erano anche molto belle, ma non erano il nostro genere. Avessimo avuto questa passione, avremmo avuto la fila.
Passai molte settimane a scambiare e-mail con una sedicente signora trentottenne, e con una coppia tutti e due provenivano da una grande città del sud Italia.
Sapevo che la pervesione si annidasse ,negli insospettabili, nelle persone comuni; ma non potevo immaginare che da un semplice scambio epistolare di foto piccanti si arrivasse ad un incontro vero e proprio. (continua)
Elementi che hanno contribuito al successo di questo esperimento:
Presto ci rendemmo conto che la coppia che ci aveva contattato era diffendente.
Vederci tutti insieme non era possibile. Bisognava incontrarsi in un piccolo paesino di provincia, e ad andarci poteva essere solo uno d noi. Quando gli comunicai questo particolare, Andrea e Paolo si tirano indietro. Nessuno dei due era disposto a rischiare quello strano incontro con due sconosciuti.
Per un po il progetto fu accantonato, fin quando non decisi di riallacciare i rapporti con l'Architetto.
L'Architetto era un tipo strano, una persona estrema, non aveva mezze misure o remore di sorta, anche per questo motivo lo avevo allontanato anni fa. Ma sapevo bene che era la persona giusta, solo lui poteva fare questa "pazzia".
In passato insieme al Cinghiale eravamo andati da una coppia sposata e lui ne era rimasto talmente affascinato da volerci ritornare ad ogni costo.
Quell'esperienza non mi era piaciuta particolarmente ma erano altri tempi.
Quando gli comunicai questa nostra iniziativa fu subito entusiasta.
Telefonò la coppia e fissò subito un appuntamento, mi chiese soltanto il supporto logistico: "Fammi fare a me, io e te siamo una grande squadra, lasciali perdere Andrea e Paolo sanno fare solo chiacchiere" mi disse.
E fu così che un Sabato, partimmo; la missione dell'Architetto era chiara doveva fare il primo approccio, far capire alla coppia che eravamo persone riservate, discrete; carpirne la fiducia ed interagire. Io sarei rimasto appostato nel caso fossero sorte complicazioni. Creammo un vero e proprio codice comportamentale. Appena arrivato all'apputamento l'Architetto mi avrebbe mandato un sms con la scritta : " Tutto ok sono nel luogo X". Dopo un'ora e un quarto avrei dovuto telefonarlo e lui mi avrebbe rassicurato telefonicamente. Passate le due ore avrei dovuto iniziare a preoccuparmi.
@stilicho putroppo il tempo per scrivere é poco, la storia molto lunga e complicata. Fare una cosa del genere non é semplice, altrimenti scoperebbero tutti free ;
finché ci sarà qualcuno interessato proseguira a puntate altrimenti continuerà in formato ebook.
Superata l'autostrada ed usciti al casello l'Architetto chiamò la coppia. Il marito di lei gli disse il nome di una stradina e gli chiese la descrizione dell'auto su chi viaggiavano; si sarebbero dovuto incontrare e lui avrebbe valutato se era idoneo.
Anche l'Architetto che era uno sicuro di se a questo punto del viaggio era perplesso.
Gli diedi un blocknotes e mi feci scrivere i numeri di telefono di lui e di lei, e mi feci lasciare ad un bar. Per la verità fummo imprudenti avrei dovuto dirgli di attivare la funzione GPS dello smartphone e farmi inviare un sms sul luogo esatto in cui si trovava, ma a tale "accortezza" informatica ci arrivai dopo.
Mentre ero seduto in un bar totalmente deserto in un piccolo paesino di provincia, mi arrivo il primo sms "tutto procede bene". Passata l'ora il mio telefono iniziò a squillare "Alzati mitico sono fuori al bar".
Tirai un sospiro di sollievo tutto era filato liscio ed avevo una curiosità incredibile di sapere i dettagli su quanto era avvenuto.
Il sorriso beffardo dell'Architetto lasciava ben poco all'immaginazione, appena chiusi lo sportello della macchina come un fiume in piena confessò tutto con dovizia di particolari.
Alla fine della nostra conversazione l'Architetto mi abbracciò e mi disse "Grazie LordFKk solo un depravato come te poteva trovarmi una situazione simile, non ho mai vissuto una simile porcaggine in vita mia. Lascia perdere i tuoi bordelli, quella era un'affamata di cazzo, si è fatta spruzzare in faccia davanti al marito".
Guardai l'Architetto e gli dissi " Ma era bona questa?" E lui subito rispose " Era carina di viso, forse con un po' di panzella, le darei un sei e mezzo/sette ma dieci e lode in porcaggine. A questo prezzo poi! Non ho speso nemmeno un euro e m'hanno offerto pure il caffè! ".
Alla fine dissi all'Architetto " Beh qualcosa hai pur speso tra telefonate, benzina e autostrada, ma adesso mi devi portare a scopare pure a me perché sebbene mi sia fatto già le tre canoniche seghe, tutta questa storia mi ha procurato una di quelle erezioni dolorose che nessun tipo di masturbazione può calmare. Urge quindi trovare una cavalla da monta nei paraggi! Non è che possiamo richiamare la moglie di questo? Santa donna magari mi fa questa grazia pure a me!".
@Stilicho questo racconto è ispirato ad una storia vera, per proteggere la privacy di tutte le persone coinvolte ho apportato alcune modifiche su nomi, luoghi, persone, situazioni. Solo chi ha vissuto questa storia con me può sapere quanto c'è di vero nel contenuto di quello che ho scritto. E se l'ho fatto, l'ho fatto per il piacere di raccontare queste cose, non sono un mitomane, non mi permetterei mai di pubblicare online foto di persone sposate che hanno una vita propria e gli piace trasgredire ogni tanto. Io sto solo
cercando di capire perché lo fanno, ancora non sono riuscito a darmi una risposta. Ma la grande domanda a cui ho saputo dare una risposta è che, anche se è difficile da credere, esistono persone che fanno sesso solo per piacere e non per soldi.
ottimo report,anche io ogni tanto leggo di coppiette,desiderose di queste escursioni,più in casa che in macchina,ma per ora non ho mai sperimentato il contatto.magari in futuro ci proverò,anche io vorrei spruzzare in faccia a una dolce mogliettina,col marito che se lo mena ,giusto x esibizionismo =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@filippotimi credo che qualsiasi persona con un minimo di cervello prima di incontrare dei perfetti sconosciuti metterebbe in atto dei meccanismi di sicurezza. Poi ognuno fa come gli pare.
un minimo di accortezza è d'obbligo,ma poi si sfocia nella paranoia.
non mi hai risposto: cosa temevi che questa coppietta facesse al tua amico? che lo seviziasse? gli rubasse un rene? e lo lasciasse moribondo in un campo? ahaa
Temevo che gli potessero fregare qualcosa di soldi.... anche perchè la zona dove siamo andati non è tra la più tranquille d'Italia; c'è gente che non ci va con l'auto per paura che gliela freghino
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore20032
19/09/2014 | 11:34
Silver
Sono belle serate a casa mia. Sto da solo ed ho trovato una comitiva di amici. Ormai è un mese che quasi tutte le sere banchettiamo. Tra scherzi telefonici, risate l'estate forse sta trascorrendo meglio di quanto pensassi.
Ma il richiamo del mare è forte, la comitiva si è sciolta e siamo rimasti sono in tre : io, Paolo e Andrea.
Quando trovi un'intesa perfetta tra un gruppo ristretto di persone
si finisce con il parlare di tutto.
Una sera mentre correggevo alcune bozze del mio ebook, Paolo mi chiede: "ma che fai sempre lì vicino, che stai scrivendo? La Divina Commedia?".
E fu così che la sera iniziammo la lettura dei "famosi" racconti.
Tra le risate generali, alla fine i loro commenti erano sempre gli stessi " ma quanti soldi hai speso? Poi prendere gli aerei per scopare? Bisogna fare qualcosa qua, mica puoi sempre stare in viaggio".
Allora una sera scocciato dissi ai ragazzi " trovate voi una soluzione, se siete così bravi. Invece di passare le sere a mangiare e bere vediamo un pò di scopare!".
Andrea ebbe l'idea "mettiamo un annuncio e organizziamo delle gangbang. La location ce l'abbiamo. Con tutte le coppie e singole porche che si sono in giro qualcosa troviamo, ma dobbiamo specificare che soldi non ne vogliono e non ne cacciamo".
Non avrei mai pensato che quell'idea così stupida avrebbe portato a qualcosa.
Fece delle foto di Andrea, lui è un bel ragazzo ex fotomodello, lui c'avrebbe dovuto mettere il "corpo".
Paolo invece essendo superdotato avrebbe dovuto metterci il "cazzo".
Io invece la casa.........
Chi rischiava di più ero io e lo sapevo bene, ma non me ne preoccupai più di tanto.
Alla fine oltre alla casa, ci volle
anche tanto impegno.
Registrarsi a tutti i maggiori social network, riempiere il web di annunci, registrarsi ai siti dedicati per scambisti.
I primi "frutti" furono immediati, ma si trattava quasi esclusivamente di trans e travestiti.
Alcune erano anche molto belle, ma non erano il nostro genere. Avessimo avuto questa passione, avremmo avuto la fila.
Passai molte settimane a scambiare e-mail con una sedicente signora trentottenne, e con una coppia tutti e due provenivano da una grande città del sud Italia.
Sapevo che la pervesione si annidasse ,negli insospettabili, nelle persone comuni; ma non potevo immaginare che da un semplice scambio epistolare di foto piccanti si arrivasse ad un incontro vero e proprio. (continua)
Elementi che hanno contribuito al successo di questo esperimento:
-location indipendente
-molto tempo libero
-bella presenza nelle foto
-presenza del superdotato indispensabile
in quanto quasi tutte ricercano grossi calibri
-forte complicità tra i membri della "gang"
Disattivate il mio account.Grazie.
FlautoMagico
19/09/2014 | 12:29
Roma | 36-50
Gold
Esperimento avvincente! Come dice la scienza, tutto cominciò con una gang bang...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20032
19/09/2014 | 13:38
Silver
Ahahaha @flautomagico mi aspettavo una risposta delle tue :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
onegold
22/09/2014 | 16:05
Silver
Dai dai dai racconta! 8->
Prima penso a me stesso...
Strangethoughts
26/09/2014 | 23:14
Newbie
Daiii vogliamo il continuo :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 02:57
Silver
Presto ci rendemmo conto che la coppia che ci aveva contattato era diffendente.
Vederci tutti insieme non era possibile. Bisognava incontrarsi in un piccolo paesino di provincia, e ad andarci poteva essere solo uno d noi. Quando gli comunicai questo particolare, Andrea e Paolo si tirano indietro. Nessuno dei due era disposto a rischiare quello strano incontro con due sconosciuti.
Per un po il progetto fu accantonato, fin quando non decisi di riallacciare i rapporti con l'Architetto.
L'Architetto era un tipo strano, una persona estrema, non aveva mezze misure o remore di sorta, anche per questo motivo lo avevo allontanato anni fa. Ma sapevo bene che era la persona giusta, solo lui poteva fare questa "pazzia".
In passato insieme al Cinghiale eravamo andati da una coppia sposata e lui ne era rimasto talmente affascinato da volerci ritornare ad ogni costo.
Quell'esperienza non mi era piaciuta particolarmente ma erano altri tempi.
Quando gli comunicai questa nostra iniziativa fu subito entusiasta.
Telefonò la coppia e fissò subito un appuntamento, mi chiese soltanto il supporto logistico: "Fammi fare a me, io e te siamo una grande squadra, lasciali perdere Andrea e Paolo sanno fare solo chiacchiere" mi disse.
E fu così che un Sabato, partimmo; la missione dell'Architetto era chiara doveva fare il primo approccio, far capire alla coppia che eravamo persone riservate, discrete; carpirne la fiducia ed interagire. Io sarei rimasto appostato nel caso fossero sorte complicazioni. Creammo un vero e proprio codice comportamentale. Appena arrivato all'apputamento l'Architetto mi avrebbe mandato un sms con la scritta : " Tutto ok sono nel luogo X". Dopo un'ora e un quarto avrei dovuto telefonarlo e lui mi avrebbe rassicurato telefonicamente. Passate le due ore avrei dovuto iniziare a preoccuparmi.
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
28/09/2014 | 08:12
Gold
Oh ma che fai, scrivi la storia a puntate? Magari tra una gang bang e l'altra...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 11:23
Silver
@stilicho putroppo il tempo per scrivere é poco, la storia molto lunga e complicata. Fare una cosa del genere non é semplice, altrimenti scoperebbero tutti free ;
finché ci sarà qualcuno interessato proseguira a puntate altrimenti continuerà in formato ebook.
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
28/09/2014 | 12:01
Gold
Vabbé vabbè, senti ti scrivo io invece qualcosina da pest... così quando ci vai a novembre, avrai più info utili. Ok?
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 12:51
Silver
ok @stilicho tra l'altro ti mandai un pvt sull'ubicazione del mio hotel e nemmeno mi hai
risposto :-)) :-)) :-)) porta pazienza e grazie delle info saranno sicuramente gradite
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
28/09/2014 | 12:55
Gold
E che ti avrei risposto a fare, visto che non ci sarò?
Allora mentre aspetto il tuo prossimo orgasmo letterario, mi do da fare in quel di pest...
Ps: se magari tu potessi corredare il tuo racconto con foto, sarebbe cosa gradita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 13:22
Silver
Superata l'autostrada ed usciti al casello l'Architetto chiamò la coppia. Il marito di lei gli disse il nome di una stradina e gli chiese la descrizione dell'auto su chi viaggiavano; si sarebbero dovuto incontrare e lui avrebbe valutato se era idoneo.
Anche l'Architetto che era uno sicuro di se a questo punto del viaggio era perplesso.
Gli diedi un blocknotes e mi feci scrivere i numeri di telefono di lui e di lei, e mi feci lasciare ad un bar. Per la verità fummo imprudenti avrei dovuto dirgli di attivare la funzione GPS dello smartphone e farmi inviare un sms sul luogo esatto in cui si trovava, ma a tale "accortezza" informatica ci arrivai dopo.
Mentre ero seduto in un bar totalmente deserto in un piccolo paesino di provincia, mi arrivo il primo sms "tutto procede bene". Passata l'ora il mio telefono iniziò a squillare "Alzati mitico sono fuori al bar".
Tirai un sospiro di sollievo tutto era filato liscio ed avevo una curiosità incredibile di sapere i dettagli su quanto era avvenuto.
Il sorriso beffardo dell'Architetto lasciava ben poco all'immaginazione, appena chiusi lo sportello della macchina come un fiume in piena confessò tutto con dovizia di particolari.
Alla fine della nostra conversazione l'Architetto mi abbracciò e mi disse "Grazie LordFKk solo un depravato come te poteva trovarmi una situazione simile, non ho mai vissuto una simile porcaggine in vita mia. Lascia perdere i tuoi bordelli, quella era un'affamata di cazzo, si è fatta spruzzare in faccia davanti al marito".
Guardai l'Architetto e gli dissi " Ma era bona questa?" E lui subito rispose " Era carina di viso, forse con un po' di panzella, le darei un sei e mezzo/sette ma dieci e lode in porcaggine. A questo prezzo poi! Non ho speso nemmeno un euro e m'hanno offerto pure il caffè! ".
Alla fine dissi all'Architetto " Beh qualcosa hai pur speso tra telefonate, benzina e autostrada, ma adesso mi devi portare a scopare pure a me perché sebbene mi sia fatto già le tre canoniche seghe, tutta questa storia mi ha procurato una di quelle erezioni dolorose che nessun tipo di masturbazione può calmare. Urge quindi trovare una cavalla da monta nei paraggi! Non è che possiamo richiamare la moglie di questo? Santa donna magari mi fa questa grazia pure a me!".
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20032
28/09/2014 | 13:32
Silver
@Stilicho questo racconto è ispirato ad una storia vera, per proteggere la privacy di tutte le persone coinvolte ho apportato alcune modifiche su nomi, luoghi, persone, situazioni. Solo chi ha vissuto questa storia con me può sapere quanto c'è di vero nel contenuto di quello che ho scritto. E se l'ho fatto, l'ho fatto per il piacere di raccontare queste cose, non sono un mitomane, non mi permetterei mai di pubblicare online foto di persone sposate che hanno una vita propria e gli piace trasgredire ogni tanto. Io sto solo
cercando di capire perché lo fanno, ancora non sono riuscito a darmi una risposta. Ma la grande domanda a cui ho saputo dare una risposta è che, anche se è difficile da credere, esistono persone che fanno sesso solo per piacere e non per soldi.
Disattivate il mio account.Grazie.
Stilicho
28/09/2014 | 13:51
Gold
A questo punto dobbiamo chiamare in causa @psicologo!
Bannato, criticato, sospetto troll, evitato da tutti continua ad intervenire nel forum. E lo fa anche con post costruttivi.
Dai psicologo, siamo curiosi di sciogliere questo enigma che affligge la psiche umana... solo di certi umani per (s)fortuna!
E per favore sii sollecito, prima che il poeta partorisca il prossimo capitolo.
Ps:sarò parso ingeneroso, ma apprezzo lo sforzo autoriabilitativo dello psicologo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
28/09/2014 | 15:55
monza | 36-50
Gold
ottimo report,anche io ogni tanto leggo di coppiette,desiderose di queste escursioni,più in casa che in macchina,ma per ora non ho mai sperimentato il contatto.magari in futuro ci proverò,anche io vorrei spruzzare in faccia a una dolce mogliettina,col marito che se lo mena ,giusto x esibizionismo =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
filippotimi
28/09/2014 | 17:55
Newbie
ma cos'era tutta questa paura nell'incontrare una coppia di scambisti? "mandami un messaggio dopo 5
minuti, chiamami dopo 1 ora ecc"
cosa temevi che fossero dei serial killer che adescano le vittime sui siti scambisti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
28/09/2014 | 18:09
Gold
@filippotimi saranno pure chiamati scambisti, ma a me sembrano donatori...
Non mi pare che questa coppia (semmai il marito), ottenga qualcosa in cambio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 18:14
Silver
@filippotimi credo che qualsiasi persona con un minimo di cervello prima di incontrare dei perfetti sconosciuti metterebbe in atto dei meccanismi di sicurezza. Poi ognuno fa come gli pare.
Disattivate il mio account.Grazie.
filippotimi
28/09/2014 | 18:18
Newbie
un minimo di accortezza è d'obbligo,ma poi si sfocia nella paranoia.
non mi hai risposto: cosa temevi che questa coppietta facesse al tua amico? che lo seviziasse? gli rubasse un rene? e lo lasciasse moribondo in un campo? ahaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
28/09/2014 | 18:23
Silver
Temevo che gli potessero fregare qualcosa di soldi.... anche perchè la zona dove siamo andati non è tra la più tranquille d'Italia; c'è gente che non ci va con l'auto per paura che gliela freghino
.........
Disattivate il mio account.Grazie.
69_forever
29/09/2014 | 01:04
Gold
Io sono ansioso di sapere come procede la storia...
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
29/09/2014 | 01:22
Newbie
ok, che l'incontro era fissato in una zona tipo scampia non lo avevi precisato
ti lascio continuare il racconto e scusa l'interruzione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città