proseguendo il felice esito di agosto faccio cosa spero gradita a proporre le vicende di pattaya nel mese di settembre 2014.essendoci meno presenti con la voglia di scrivere -salvo ripensamenti dell ultima ora- avrà più forma di mera cronaca che di scambio di idee.
Gratiditissimi interventi di tutti i presenti IN LOCO e di chichessia abbia piacere,possibilmente senza trollare troppo
prima di iniziare a snocciolare locali & c ritengo doveroso scrivere le mie opinioni riguardo al servizio di rai3 presadiretta che volente o nolente ha piuttosto influenzato questi primi giorni di settembre
limitandomi al segmento pattaya e senza ripertere quanto scritto da altri sulle sciocchezze propinate per l ennesima volta su qs città,mi premeva sottolineare quanto segue.
-i due pseudogiornalisti freelance hanno violato -oltre che all etica professionale- varie leggi thailandesi ed il servizio è stato comunque censurato qui oscurando del tutto rai italia all ora della replica serale
-le persone filmate di nascosto che dicono cose infelici,appaiono tali poichè i 2 pseudogiornalisti hanno utilizzato frasi precise estrapolandole dal contesto facendole apparire gravi,in una tecnica risaputa di quanti si ispirano alla cultura ed all ideologia ispirante rai3 e tutto quanto concerne Quelli
-in particolare mi ha scocciato molto che sia stato coinvolto il mio collega ed amico Pinocchio non fosse altro perchè il suo è uno dei pochi bar che neppure ha le girls,e quelle -poche- che lo frequentano sono semplici clienti come tutti gli altri
-l uso della diffamazione via tv così concepito,ancorchè tv nazionale,può solo creare problemi agli italiani che lavorano qui
-i due pseudogiornalisti si sono superati quando hanno pensato bene di dire che le donne per prostituirsi si devono drogare,quando da che mondo è mondo avviene l esatto contrario semmai,ovvero che si prostituiscono per comprare la droga
due semplici conclusioni:
-non vivo nell iperuranio,so benissimo come sia pattaya e perchè venga frequentata da tanti uomini soli.
non sopporto solo quando si parla di minorenni che si prostituiscono e/o di donne (e non) che siano costrette a farlo da chichessia o anche dalla miseria,che in thailandia la disoccupazione praticamente non esiste,anzi servirebbero persone in più che lavorino.
certamente dire che una girl può guadagnare da tre a 15 volte una bancaria -che è una realtà matematicamente accertabile senza fraintendimenti- avrebbe avuto meno effetto sul pubblico di rai3
-trovo altrettando disdicevole che persone pseudoilluminate non si sa bene da chi fra l altro si siano permessi di dare giudizi spiccioli e moralistici su italiani espatriati,oltretutto senza distinguerli o conoscerli e probabilmente senza aver mai messo i piedi qui
da domani si torna a parlare della pattaya piacevole
Tralasciando i commenti sull'inutilità di questi servizi falsi su Pattaya e altri posti in giro per il mondo, vorrei che mi spiegasti per quale motivo questo servizio avrebbe violato varie leggi Thailandesi (come tra l'altro ho letto su altri board)???
Se così fosse, e non metto in dubbio che possa essere vero, allora anche tutti gli altri servizi su Pattaya (anche loro pieni di inesattezze e bugie) visti negli anni tra Le Iene e Lucignolo e fatti sempre con telecamere nascoste avrebbero dovuto violare le leggi thai, o no?? Quindi perchè a sto giro tra la comunità italiana che frequenta Pattaya come turista o ci vive si è alzato tutto sto gran polverone sul web? Forse perchè hanno inquadrato spudoratamente l'insegna del Pinocchio??
è vietato riprendere le persone a loro insaputa ed è vietato fare servizi giornalistici senza autorizzazione,che fra l altro violano anche la legge sui mestieri consentiti ai farang,che al 99,99% sti due merdaioli avevano un semplice visto turistico.io credo che il polverone riguardi l approccio,fra l altro iniziato proprio qui su gt,tutto maturato sull inganno.che io sappia sti 2 hanno bazzicato pinocchio ed altri posti più giornate.fra l altro si mormora pure che uno dei presunti mariti fosse perfino d accordo a dire ste cose.io non c ero,quindi evito di andare oltre.se lo ritengono opportuno interverranno chi è stato coinvolto.
altra cosa squallida che mi viene in mente è associare dopo l orfanotrofio alla prostituzione.benchè sia un iniziativa nobile,gli orfani ci sono e vanno aiutati in tutto il mondo,ma soprattutto perchè in thai non è ancora riconosciuta l obbligatorietà della patria potestà dei padri.ennesima speculazione sul dolore altrui per fare facile sensazionismo
grazie, spiegazione esaustiva. Quindi anche i servizi fatti negli anni precedenti da Iene e Lucignolo immagino fossero illegali visto l'uso di telecamere nascoste!
vorrei anche far notare che al di là dei residenti potevano essere ripresi anche turisti in incognito da famiglie e/o datori di lavoro ....... e non basta oscurare il viso cghe si capisce fin troppo chi erano i protagonisti
Tu hai in firma ASSO associazione sodomizzatori ecc. ok?
Bene, io giornalista da strapazzo faccio un bel servizio sui ladyboy dove descrivo la vita difficile che fanno, il loro abuso di droghe, i clienti che li frequentano per avere rapporti omosessuali talvolta violenti con loro, mostro tutta la m che posso e alla fine del servizio inquadro il tuo profilo e la tua firma e metto una tua foto coprendoti un poco la faccia ma dico dove lavori in modo da renderti identificabile.
Ecco, questo è quello che han fatto al gestore del Pinocchio.
Hai voglia poi tu a spiegare, giustificare, discutere, chiarire..... un video o una foto creano l'amalgama e il collegamento diretto tra tutte le cose negative che ho mostrato prima e la tua persona, ti si appiccicano addosso.
E' un modo irresponsabile e vigliacco di fare informazione e oltretutto si colpiscono persone che non hanno potenti mezzi mediatici o economici per difendersi.
Indipendentemente dalle idee di ognuno, dalle simpatie o antipatie personali mono o multiforum, penso che dovremmo esser tutti uniti nel condannare questo modo di fare "giornalismo".
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
non ho voluto vedere il servizio in quanto avevo visto quello delle iene e mi aveva deluso molto in quanto come servizio era vecchio come cucu e con molte molte falsità ma ora che ne parlate ho la curiosità di visionarlo spero di trovarlo su you tube o vedo se posso recuperarlo in tv.
siam hai dato delle informazioni che possono essere molto utili in futuro.
Domanda all'autore del thread: come lo vede lei, in generale, una vacanza sui 20 giorni tra settembre e ottobre? Meglio, o peggio, di mesi più primaverili o estivi? La ringrazio.
il tipo, pur di andare a tromabre in thailandia, ha dovuto trovare la scusa del reportage sulla prostizuzione da dire alla moglie. il prossimo lo farà a fortaleza, poi a l'havana...poi ai parioli
cit. " @siamhousepattaya vorrei anche far notare che al di là dei residenti potevano essere ripresi anche turisti in incognito da famiglie e/o datori di lavoro ....... e non basta oscurare il viso cghe si capisce fin troppo chi erano i protagonisti"
In effetti trovandomi nello stesso periodo dei merdaioli rossi, ho avuto gran culo a non essere mandato in onda.
Li ho conosciuti al Pinocchio la prima sera che sono arrivati, il loro modo di comportarsi era comunque molto coerente al turista proiettato la prima volta nella vita a Pattaya. Ci ho parlato diverse volte senza avere nessun sospetto.
Mentre vedevo il servizio in diretta, insieme alla "mia famiglia", ho sbiancato di brutto perchè ero sicuro che da li a poco avrebbero mandato in onda quando li ho incontrati in soi Diana e li ho accompagnati in un gogo il soi LK Metro.
Non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto succedere se fossi stato riconosciuto.... ad un onesto Punter come me :-)
sono riuscito a vedere il servizio a spizzichi e bocconi e quindi ancora non sono giunto al servizio su pattaya....visto solo fino alle baby squillo
mi pongo due domande:
1) tutti sti approfondimenti sociologici, su famiglia scuola cambio di tendenza, ecc: ma non sarà che quando una è zoccola è zoccola e basta? senza dare colpe o alibi?
2) mi sa che dopo il servizio ci sarà un incremento di ragazze-ragazzine che metteranno a frutto quanto visto
Che poi, dico io, sembra che debba passare il messaggio che sia meglio lavorare nei campi a raccogliere riso per 300 baht al giorno, a spaccarsi la schiena e finire per morire in giovane età nella miseria e senza aver vissuto la vita; magari per arricchire il commerciante che poi esporta quel riso (O quello che volete voi) in tutto il mondo, e lui si che potrà drogarsi e scopare tutte le troie che vuole perchè milionario e nessuno farà mai un servizio su di lui.........(A parte quel pirla del Berluska hahahah)
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
questa sera dopo le partite varie sicuramente mi guarderò il servizio in questione che dopo i vostri commenti mi incuriosisce molto. avevo guardato quello delle iene tempo fa era un servizio vecchio e molto inveritiero. anche se devo dire che molti appena vedono qualcuno che fa certe domande anche da vero principiante ci mette del suo a colorire di più certi argomenti e che l'intervistatore ci va a nozze. mi ricordo un servizio svolto sui frequentatori dell'ultimo piano del royal garden.
ho visionato il documentario in questione e come solito hanno esagerato in certe cose però anche quelli che si sono fatti intervistare sicuramente non hanno aiutato anzi hanno peggiorato il tutto e qualche cazzata l'hanno anche detta.
poca gente.turisti ai minimi storici.ma quello già si sa,inutile ripetersi.si spera in tempi migliori
va da sè che chi viene in sti periodi di bassa si accomoda molto bene
clima prevalentemente nuvoloso ma scarse e circoscritte precipitazioni sotto la media-per adesso
bath pigramente oscillante intorno ai 41-42
certamente gli analisti economici del forum saprebbero dare spiegazioni elaborate quanto esaustive.o forse no
PATTAYA LIFE
partiamo dal pomeriggio
e da buone notizie
BODY MASSAGE
stranamente i gestori dei vari bmassage hanno recepito la scarsità delle presenze in giro ed hanno avuto la brillante idee di abbassare i rates
sulla 2nd rd dove ne trovate dopo l incrocio con la soi5 -direzione rotonda del delfino come da senso di marcia- almeno 4 belli grandi in questi giorni per i 180 minuti canonici potete spendere da 1800 a 2500 bht.
normalmente costerebbe minimo 500 bht in più.quindi mi sembra opportuno consigliarci un giro che a quei prezzi è un bel fare e diventa tutto molto più che interessante,concorrenziale con la vicina soi 6 per capirci
gironzolatevi tutti e 4 i principali che sono a portata di passeggiata e scegliete dove credete.saltate dove vedete fuori parcheggiati bus di turisti asiatici che quando arrivano loro se le portano via tutte e passate oltre
purtroppo il ritorno è sempre più duro perché le vacanze pattayane non deludono mai tranne il magone della partenza che, stavolta, è cominciato 3/4 giorni prima della partenza.
Pomeriggi passati a giorni alterni tra Soi 6, Body Massage e Kinnaree
Body massage sicuramente una valida alternativa se si cerca un'ora e mezza di relax a prezzi tutto sommato abbordabili, come diceva prima @siamhousepattaya dai 1800/2100 dell'honey ai 2000/2400 dei sabai. Buone prestazioni con alcuni nei 2 ragazze su 3 bbj coperto anche se sinceramente dopo il bagnetto, il soapy massage il bbj coperto non mi ha infastidito granchè. Se invece siete dei puristi del pompino scoperto il consiglio che vi posso dare è di chiedere agli uomini che vi assistono nella scelta a chiedere i servizi che volete. Rasputin prezzi che vanno dai 2400 ai 6000 con presenze numericamente superiori rispetto agli altri....talmente tante che non ho consumato. Per curiosità ho chiesto chi prendeva 6000 e mi hanno risposto che le uniche 2 erano a BKK quindi il rate massimo scendeva a 4200.
@firstprice sei sempre sul pezzo, quest'anno ci siamo beccati solo pochi giorni, ma come sempre ci siamo divertiti parecchio, tipo quella volta da lk metro alla walking in mototaxi mentre diluviava
Soi 6 è un posto che sicuramente non mi ha mai entusiasmato, dove stavolta qualche giro in più l'ho fatto tra lisabar, ruby club, red point e roxy club qualcosa d'interessante c'era. Soprattutto in quest'ultimo un baretto sfigatissimo dove c'erano solo 5 ragazze ma 3 ventenni veramente carine che stavano là solo pochi giorni prima di tornare a BKK.
Kinnaree sempre valida alternativa pomeridiana. Ultimamente per qualità di gnocche era scaduto ma nelle prime due settimane di Settembre piacevoli rientri e nuove innesti di figa che la notte stanziava fissa all'ibar.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
18/09/2014 | 19:22
Gold
proseguendo il felice esito di agosto faccio cosa spero gradita a proporre le vicende di pattaya nel mese di settembre 2014.essendoci meno presenti con la voglia di scrivere -salvo ripensamenti dell ultima ora- avrà più forma di mera cronaca che di scambio di idee.
Gratiditissimi interventi di tutti i presenti IN LOCO e di chichessia abbia piacere,possibilmente senza trollare troppo
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
18/09/2014 | 19:45
Gold
prima di iniziare a snocciolare locali & c ritengo doveroso scrivere le mie opinioni riguardo al servizio di rai3 presadiretta che volente o nolente ha piuttosto influenzato questi primi giorni di settembre
limitandomi al segmento pattaya e senza ripertere quanto scritto da altri sulle sciocchezze propinate per l ennesima volta su qs città,mi premeva sottolineare quanto segue.
-i due pseudogiornalisti freelance hanno violato -oltre che all etica professionale- varie leggi thailandesi ed il servizio è stato comunque censurato qui oscurando del tutto rai italia all ora della replica serale
-le persone filmate di nascosto che dicono cose infelici,appaiono tali poichè i 2 pseudogiornalisti hanno utilizzato frasi precise estrapolandole dal contesto facendole apparire gravi,in una tecnica risaputa di quanti si ispirano alla cultura ed all ideologia ispirante rai3 e tutto quanto concerne Quelli
-in particolare mi ha scocciato molto che sia stato coinvolto il mio collega ed amico Pinocchio non fosse altro perchè il suo è uno dei pochi bar che neppure ha le girls,e quelle -poche- che lo frequentano sono semplici clienti come tutti gli altri
-l uso della diffamazione via tv così concepito,ancorchè tv nazionale,può solo creare problemi agli italiani che lavorano qui
-i due pseudogiornalisti si sono superati quando hanno pensato bene di dire che le donne per prostituirsi si devono drogare,quando da che mondo è mondo avviene l esatto contrario semmai,ovvero che si prostituiscono per comprare la droga
due semplici conclusioni:
-non vivo nell iperuranio,so benissimo come sia pattaya e perchè venga frequentata da tanti uomini soli.
non sopporto solo quando si parla di minorenni che si prostituiscono e/o di donne (e non) che siano costrette a farlo da chichessia o anche dalla miseria,che in thailandia la disoccupazione praticamente non esiste,anzi servirebbero persone in più che lavorino.
certamente dire che una girl può guadagnare da tre a 15 volte una bancaria -che è una realtà matematicamente accertabile senza fraintendimenti- avrebbe avuto meno effetto sul pubblico di rai3
-trovo altrettando disdicevole che persone pseudoilluminate non si sa bene da chi fra l altro si siano permessi di dare giudizi spiccioli e moralistici su italiani espatriati,oltretutto senza distinguerli o conoscerli e probabilmente senza aver mai messo i piedi qui
da domani si torna a parlare della pattaya piacevole
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
18/09/2014 | 21:13
Silver
Tralasciando i commenti sull'inutilità di questi servizi falsi su Pattaya e altri posti in giro per il mondo, vorrei che mi spiegasti per quale motivo questo servizio avrebbe violato varie leggi Thailandesi (come tra l'altro ho letto su altri board)???
Se così fosse, e non metto in dubbio che possa essere vero, allora anche tutti gli altri servizi su Pattaya (anche loro pieni di inesattezze e bugie) visti negli anni tra Le Iene e Lucignolo e fatti sempre con telecamere nascoste avrebbero dovuto violare le leggi thai, o no?? Quindi perchè a sto giro tra la comunità italiana che frequenta Pattaya come turista o ci vive si è alzato tutto sto gran polverone sul web? Forse perchè hanno inquadrato spudoratamente l'insegna del Pinocchio??
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
18/09/2014 | 21:50
Gold
è vietato riprendere le persone a loro insaputa ed è vietato fare servizi giornalistici senza autorizzazione,che fra l altro violano anche la legge sui mestieri consentiti ai farang,che al 99,99% sti due merdaioli avevano un semplice visto turistico.io credo che il polverone riguardi l approccio,fra l altro iniziato proprio qui su gt,tutto maturato sull inganno.che io sappia sti 2 hanno bazzicato pinocchio ed altri posti più giornate.fra l altro si mormora pure che uno dei presunti mariti fosse perfino d accordo a dire ste cose.io non c ero,quindi evito di andare oltre.se lo ritengono opportuno interverranno chi è stato coinvolto.
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
18/09/2014 | 21:54
Gold
altra cosa squallida che mi viene in mente è associare dopo l orfanotrofio alla prostituzione.benchè sia un iniziativa nobile,gli orfani ci sono e vanno aiutati in tutto il mondo,ma soprattutto perchè in thai non è ancora riconosciuta l obbligatorietà della patria potestà dei padri.ennesima speculazione sul dolore altrui per fare facile sensazionismo
http://www.monellipattaya.com/
Dr.A
18/09/2014 | 22:19
Silver
grazie, spiegazione esaustiva. Quindi anche i servizi fatti negli anni precedenti da Iene e Lucignolo immagino fossero illegali visto l'uso di telecamere nascoste!
siamhousepattaya
18/09/2014 | 22:37
Gold
vorrei anche far notare che al di là dei residenti potevano essere ripresi anche turisti in incognito da famiglie e/o datori di lavoro ....... e non basta oscurare il viso cghe si capisce fin troppo chi erano i protagonisti
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
18/09/2014 | 22:39
Silver
@Dr.A ti faccio un esempio cosi' capisci:
Tu hai in firma ASSO associazione sodomizzatori ecc. ok?
Bene, io giornalista da strapazzo faccio un bel servizio sui ladyboy dove descrivo la vita difficile che fanno, il loro abuso di droghe, i clienti che li frequentano per avere rapporti omosessuali talvolta violenti con loro, mostro tutta la m che posso e alla fine del servizio inquadro il tuo profilo e la tua firma e metto una tua foto coprendoti un poco la faccia ma dico dove lavori in modo da renderti identificabile.
Ecco, questo è quello che han fatto al gestore del Pinocchio.
Hai voglia poi tu a spiegare, giustificare, discutere, chiarire..... un video o una foto creano l'amalgama e il collegamento diretto tra tutte le cose negative che ho mostrato prima e la tua persona, ti si appiccicano addosso.
E' un modo irresponsabile e vigliacco di fare informazione e oltretutto si colpiscono persone che non hanno potenti mezzi mediatici o economici per difendersi.
Indipendentemente dalle idee di ognuno, dalle simpatie o antipatie personali mono o multiforum, penso che dovremmo esser tutti uniti nel condannare questo modo di fare "giornalismo".
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
efo
18/09/2014 | 22:42
Gold
Che poi il gestore del Pinocchio Michele,è una gran brava persona
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
18/09/2014 | 23:31
Gold
non ho voluto vedere il servizio in quanto avevo visto quello delle iene e mi aveva deluso molto in quanto come servizio era vecchio come cucu e con molte molte falsità ma ora che ne parlate ho la curiosità di visionarlo spero di trovarlo su you tube o vedo se posso recuperarlo in tv.
siam hai dato delle informazioni che possono essere molto utili in futuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
19/09/2014 | 00:17
Newbie
se vai sul sito di presadiretta c è l episodio, mi pare iniziasse dal min 80 il pezzo sulla thai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
19/09/2014 | 01:03
Gold
grazie.
magic_box
19/09/2014 | 01:03
Newbie
Domanda all'autore del thread: come lo vede lei, in generale, una vacanza sui 20 giorni tra settembre e ottobre? Meglio, o peggio, di mesi più primaverili o estivi? La ringrazio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmirko84
19/09/2014 | 02:04
Newbie
il tipo, pur di andare a tromabre in thailandia, ha dovuto trovare la scusa del reportage sulla prostizuzione da dire alla moglie. il prossimo lo farà a fortaleza, poi a l'havana...poi ai parioli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEramen79
19/09/2014 | 02:43
Newbie
fossi in loro,in thai non ci metterei più piede:-))
comunque occhio a questi tipi...se si notano persone come queste,che fanno un sacco di domande,buttateli fuori a calci.
se mi succedeva a me di essere ripreso di nascosto,li prendevo a sberle:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
19/09/2014 | 11:03
Gold
@magic_box sett-ott-nov poca gente,unico problema per chi lo ritiene un problema,che piove spesso.
aprile dopo il songkran fino a luglio poca gente e molto caldo
http://www.monellipattaya.com/
Explorer2
19/09/2014 | 13:48
Newbie
cit. " @siamhousepattaya vorrei anche far notare che al di là dei residenti potevano essere ripresi anche turisti in incognito da famiglie e/o datori di lavoro ....... e non basta oscurare il viso cghe si capisce fin troppo chi erano i protagonisti"
In effetti trovandomi nello stesso periodo dei merdaioli rossi, ho avuto gran culo a non essere mandato in onda.
Li ho conosciuti al Pinocchio la prima sera che sono arrivati, il loro modo di comportarsi era comunque molto coerente al turista proiettato la prima volta nella vita a Pattaya. Ci ho parlato diverse volte senza avere nessun sospetto.
Mentre vedevo il servizio in diretta, insieme alla "mia famiglia", ho sbiancato di brutto perchè ero sicuro che da li a poco avrebbero mandato in onda quando li ho incontrati in soi Diana e li ho accompagnati in un gogo il soi LK Metro.
Non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto succedere se fossi stato riconosciuto.... ad un onesto Punter come me :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
19/09/2014 | 15:30
Silver
@Explorer2 te la sei vista brutta =D
solo
20/09/2014 | 01:11
Gold
@siamhosepattaya, il pronostico per domani sera? io gran tifoso milanista!!! :-W
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVredsquare
20/09/2014 | 15:14
Newbie
sono riuscito a vedere il servizio a spizzichi e bocconi e quindi ancora non sono giunto al servizio su pattaya....visto solo fino alle baby squillo
mi pongo due domande:
1) tutti sti approfondimenti sociologici, su famiglia scuola cambio di tendenza, ecc: ma non sarà che quando una è zoccola è zoccola e basta? senza dare colpe o alibi?
2) mi sa che dopo il servizio ci sarà un incremento di ragazze-ragazzine che metteranno a frutto quanto visto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEndoquazzo
20/09/2014 | 16:36
Newbie
infatti una persona che conosco ha iniziato ad andare a pattaya dopo averla scoperta alle iene.
INCONTRA DONNE VICINO A TEKiniao
20/09/2014 | 17:04
Portofino | 51-100
Silver
Che poi, dico io, sembra che debba passare il messaggio che sia meglio lavorare nei campi a raccogliere riso per 300 baht al giorno, a spaccarsi la schiena e finire per morire in giovane età nella miseria e senza aver vissuto la vita; magari per arricchire il commerciante che poi esporta quel riso (O quello che volete voi) in tutto il mondo, e lui si che potrà drogarsi e scopare tutte le troie che vuole perchè milionario e nessuno farà mai un servizio su di lui.........(A parte quel pirla del Berluska hahahah)
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Zeddyx
20/09/2014 | 18:51
Newbie
onore e rispetto x il caro amico gestore e socio di bevute del Pinocchio
=D>
...sempre cazzo duro senza paura!!!
B-)
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
solo
20/09/2014 | 20:13
Gold
@kiniao, intervento molto ambiguo e confusionario.
cosa centra Berlusconi in tutto questo? i pirla sono altri.
solo
20/09/2014 | 20:40
Gold
questa sera dopo le partite varie sicuramente mi guarderò il servizio in questione che dopo i vostri commenti mi incuriosisce molto. avevo guardato quello delle iene tempo fa era un servizio vecchio e molto inveritiero. anche se devo dire che molti appena vedono qualcuno che fa certe domande anche da vero principiante ci mette del suo a colorire di più certi argomenti e che l'intervistatore ci va a nozze. mi ricordo un servizio svolto sui frequentatori dell'ultimo piano del royal garden.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
20/09/2014 | 22:45
Newbie
@solo vai su pc apri pagina rai tvordine alfabetico presa diretta...hai tutta la puntata senza pause pubblicitarie...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
21/09/2014 | 00:53
Gold
@tony76, grazie dell'informazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
21/09/2014 | 04:16
Gold
ho visionato il documentario in questione e come solito hanno esagerato in certe cose però anche quelli che si sono fatti intervistare sicuramente non hanno aiutato anzi hanno peggiorato il tutto e qualche cazzata l'hanno anche detta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
21/09/2014 | 11:01
Gold
parliamo di cose + interessanti.finalmente.
CONSIDERAZIONI GENERALI SETTEMBRE 2014
poca gente.turisti ai minimi storici.ma quello già si sa,inutile ripetersi.si spera in tempi migliori
va da sè che chi viene in sti periodi di bassa si accomoda molto bene
clima prevalentemente nuvoloso ma scarse e circoscritte precipitazioni sotto la media-per adesso
bath pigramente oscillante intorno ai 41-42
certamente gli analisti economici del forum saprebbero dare spiegazioni elaborate quanto esaustive.o forse no
PATTAYA LIFE
partiamo dal pomeriggio
e da buone notizie
BODY MASSAGE
stranamente i gestori dei vari bmassage hanno recepito la scarsità delle presenze in giro ed hanno avuto la brillante idee di abbassare i rates
sulla 2nd rd dove ne trovate dopo l incrocio con la soi5 -direzione rotonda del delfino come da senso di marcia- almeno 4 belli grandi in questi giorni per i 180 minuti canonici potete spendere da 1800 a 2500 bht.
normalmente costerebbe minimo 500 bht in più.quindi mi sembra opportuno consigliarci un giro che a quei prezzi è un bel fare e diventa tutto molto più che interessante,concorrenziale con la vicina soi 6 per capirci
gironzolatevi tutti e 4 i principali che sono a portata di passeggiata e scegliete dove credete.saltate dove vedete fuori parcheggiati bus di turisti asiatici che quando arrivano loro se le portano via tutte e passate oltre
http://pattayaismagic.blogspot.com/2012/06/body-massage.html
Rasputin che sta da quelle parti invece me ne hanno parlato meno bene,come accade da tempo
dopo si parla di soi 6 e kinnaree sempre per stare al pomeriggio
http://www.monellipattaya.com/
firstprice
21/09/2014 | 15:20
Newbie
Greetings from Italy
purtroppo il ritorno è sempre più duro perché le vacanze pattayane non deludono mai tranne il magone della partenza che, stavolta, è cominciato 3/4 giorni prima della partenza.
Pomeriggi passati a giorni alterni tra Soi 6, Body Massage e Kinnaree
Body massage sicuramente una valida alternativa se si cerca un'ora e mezza di relax a prezzi tutto sommato abbordabili, come diceva prima @siamhousepattaya dai 1800/2100 dell'honey ai 2000/2400 dei sabai. Buone prestazioni con alcuni nei 2 ragazze su 3 bbj coperto anche se sinceramente dopo il bagnetto, il soapy massage il bbj coperto non mi ha infastidito granchè. Se invece siete dei puristi del pompino scoperto il consiglio che vi posso dare è di chiedere agli uomini che vi assistono nella scelta a chiedere i servizi che volete. Rasputin prezzi che vanno dai 2400 ai 6000 con presenze numericamente superiori rispetto agli altri....talmente tante che non ho consumato. Per curiosità ho chiesto chi prendeva 6000 e mi hanno risposto che le uniche 2 erano a BKK quindi il rate massimo scendeva a 4200.
efo
21/09/2014 | 15:35
Gold
@firstprice sei sempre sul pezzo, quest'anno ci siamo beccati solo pochi giorni, ma come sempre ci siamo divertiti parecchio, tipo quella volta da lk metro alla walking in mototaxi mentre diluviava
:-))
:-))
:-))
a parte gli scherzi,sono state
belle serate
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
21/09/2014 | 16:14
Gold
grazie @firstprice
proseguiamo col pomeriggio
kinnaree poco affollato di clienti -oggi uguale ad esempio nonostante fosse domenica
parco girls abbastanza al completo
unica pecca 2 mesi senza nemmeno una festa,ma recuperano mese prox con 2 feste 2 e 16 ottobre
soi 6 in miglioramento.anche se serve sempre molta pazienza,giri accurati et osservazioni acute.cercando bene si trova bella roba
http://www.monellipattaya.com/
firstprice
21/09/2014 | 16:18
Newbie
Soi 6 è un posto che sicuramente non mi ha mai entusiasmato, dove stavolta qualche giro in più l'ho fatto tra lisabar, ruby club, red point e roxy club qualcosa d'interessante c'era. Soprattutto in quest'ultimo un baretto sfigatissimo dove c'erano solo 5 ragazze ma 3 ventenni veramente carine che stavano là solo pochi giorni prima di tornare a BKK.
Kinnaree sempre valida alternativa pomeridiana. Ultimamente per qualità di gnocche era scaduto ma nelle prime due settimane di Settembre piacevoli rientri e nuove innesti di figa che la notte stanziava fissa all'ibar.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
21/09/2014 | 16:28
Gold
sui gogo meglio lasciare spazio a @firstprice
segnatevi pure cosa scrive che ha tutti i dati meglio di me,e certamente meglio di tanti altri che vanno avanti a ricordi
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
21/09/2014 | 16:30
Gold
effettivamente il roxybar mi ha stupito.il bar + sgalfo con la percentuale più alta di bella gnocca.ma mi sa che siano già emigrate altrove purtroppo
http://www.monellipattaya.com/