Ho letto un sacco di recesioni su questo sito, e vedo che alcuni scienziati basta che guardano le donne e gia gli hanno fatto il curriculum. Seguendo questa logica di alcuni, io capisco questo:
Pro= quella che viene solo per soldi. (Troia)
SemiPro= quella che le devo fare regali, indiay e tutto (quindi troia perche mi fa spendere un sacco)
SemiFree=
quella che devo pagare qualchr caffe e cenetta (quindi troia perche mi fa spendere il caffe)
Free= quella che non si fa offrire neanche un caffe (l unica non spendere perche costo 0?)
Quindi facendo un riassunto, se una donna si fa offrire un caffe e troia. Se una donna si fa fare un regalo e troia. Se devo pagare la cena gia e troiona. Se le offro da bere in discoteca e non la trombo e semipro/troia. Se sta al bancone con tacchi e minigonna gia capanco che e troia. Insomma per questi scienziati tutte quelle con cui spendi un po anche per conoscersi, tutte quelle vestite sexy, a prescindere sono tutte troie. E poi dite delle melanzane perche non la danno. Ma vi pare normale che la donna la da subito senza nemmeno uscire un po con lei? Purtroppo la crisi ha fuso anche i cervelli. Per non dire poi delle tasche, che ora siccome molti non si possono permettere piu di offrire qualcosa, e molto piu facile dire a quelle che si fanno pagare qualcosina (cosa normalissina in tutto il mondo) che sono semiprotroie. Poi se non la danno dopo aver speso 1 euro per il caffe, sono melanzane bastarde che vogliono quelli con i soldi. E cosa piu allucinante le cesse le considerate superfighe solo perche la danno. Ma svegliatevi. E sceglietevi la donna che vi potete permettere, non la modella playboy che non potete.
Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma delle ipocresie non ne posso piu!
Il punto é che, vivendo a bucharest, dove dici che per cultura l'uomo deve pagare, il free come lo si intende qui non esiste.
Io non voglio pagare. Se per avere il suo fiore devo necessariamente pagare, e quando non pago automaticamente niente fiore, allora non é free. É indipay.
Prostitute a parte, che sono direttamente professioniste pay, quelle per cui devi pagare in accessori e collaterali per averle non sono nemmeno free.
Il punto non è se si fa offrire la cena. É se DEVI offrire la cena.
Per te "potersi permettere" una gran donna è prima di tutto un discorso economico, per me no, perché non è nella mia cultura dover (necessariamente) pagare.
Anche a me le cose troppo cervellotiche non piacciono...sarò io che sono poco intelligente.
In ogni caso le classificazioni di cui parli non sono troppo complesse da capire.
A me comunque
non interessa se una è pro-semi-free-indi-boh?-stocazzo-staminkia....a me basta che me la dia.
Se poi devo pagare qualche cena per portarmela a letto e ne vale la pena... ben venga!
Se invece voglio andare a mignotte ci vado con la consapevolezza di quel che sto facendo....è chiaro che se una professionista del sesso per qualche motivo misterioso me la desse gratis ...me la prenderei senza farmi troppe domande...ma sarà free? pro-free? carefree?? Cazzomene...
Due settimane fa sono andato in un locale di un amico ed ho conoscito una tua connazionale di 28 anni che ballava come animazione. Quando ho aperto la bottiglia e le ho offerto un flut ha accetatto volentieri e ci ho passato la serata a parlare, mi ha dato il suo numero e ci siamo sentiti quasi tutti i giorni su whatsapp con la promessa di una cena insieme. Lei lavora quasi tutte le sere in diversi locali (ho scoperto che fa anche la ballerina in un locale di scambi di coppia) e quindi tempo libero ne ha poco.
La scorsa settimana la rivedo al solito locale. Sapevo il giorno prima era stato il suo compleanno (29) quindi le ho portato un pensierino (pupazzo Trudi di un piccolo leopardo...perchè la settimana prima era vestita leopardata...costo 12euro).
Durante la serata le ho chiesto di smettere un attimo di ballare e di venire con me a bere dalla bottiglia come la settimana prima. Quando è venuta le ho dato il regalo e ci è rimasta secca. Non se lo aspettava. Non ci credeva che mi fossi disturbato per lei. Al che le ho detto che non era nulla di che...fatto sta che me la sono limonata sul posto per un bel po' nel retro della consolle del DJ.
In settimana sono andata a prenderla a casa e siamo usciti a cena...(costo 52 euro) soliti limoni ma quando è stata ora di salire da lei mi ha detto che siccome vive con la sorella non poteva portarmi in casa a quell'ora. Mi ha proposto di andare nel fine settimana al club privè in cui lavora come immagine per poi venire a dormire da me a fine serata. Ho accettato e ci sono andato. Mi ha fatto enrtare a metà prezzo di ingresso con 2 consumazioni incluse....mi sono fatto due maroni grandi come una casa ad aspettarla che finisse di ballare alle 3:00 AM e me la sono portata a casa per poi farci l'aMMore tutta la notte.
Mi è piaciuta molto e la voglio rivedere. Le sono piaciuto molto e mi vuole rivedere.
Ci rivedermo domani sera.
Fatto sta che mi sono accorto che mi piaceva molto....ci ho dedicato del tempo....ho offerto bevute +cena+ piccolo regalo e ne sono molto felice!
Sarà semi-free? Indy-semi-pay? olio-di-semi? Boh???
Dato che la confusione regna sovrana, riportiamo la discussione ai fondamentali alla portata di tutti: la mamma.
Allora qualunque cosa abbiate pagato o no, la Gnocca con cui state uscendo è una troia se non la presentereste mai alla vostra mamma. Tutte le altre sono free, anche se pagate quando ci uscite.
@Mister_x quindi mi vuoi dire che la tua fidanzata (se hai mai avuto una), quando la portavi fuori, la facevi pagare la pizza sua? Le belle fighe non stanno con uomini "normali", questo succede anche in Italia. Forse 2 casi su 100 dove la bella figa sta con un uomo "normale". Allora tutte le mogli sono troie/indi/semipay ? Perche e questo che mi stai dicendo.
Caro Flauto, sempre intelligentemente ironico. E pensare che ( e parlo della notte dei tempi più o meno ) quella che più piacque a mia madre e avrebbe voluto che me la sposassi ( e forse avrei fatto pure bene sotto un certo punti di vista ), era proprio una gran troia. pardon, indipay.
Attualmente si paga un po' ciascuno, oggi io domani tu. Hanno voluto il femminismo e la parità dei diritti?
Bene :)
In passato ho ovviamente offerto delle piccolissime cose anch'io per gentilezza, talvolta ho ottenuto, talvolta no. Ma MAI e ripeto MAI se intuivo che offrire era una "conditio sine qua non" per ottenere.
Se so di dover lavorare ore e spendere 70$ per una donna allora vado direttamente da una "professionista". Meno fatica, meno tempo perso.
@Magic_mirror Bravo. Bastano anche le piccole cose se ci sai fare. L importante e non fare la figura del tirchio. Alla fine, e il gesto quello che conta, come pagare la cena. Non devi spendere per forza una fortuna per trombare una gran figa, se la vuoi solo trombare.
la distinzione mi pare abbastanza evidente caro vivo.
vai da una è dille: ciao tesoro, mi chiamo vivo a Bucarest e attualmente sono disoccupato, non ho molti soldi da spendere, ma possiamo andarci a fare una passeggiata al parco e poi ti offro un gelato con i pochi soldi che mi rimangono. però come vedi sono un bel ragazzo, simpatico e intelligente e passeremo bei momenti insieme anche se io sono povero (glielo puoi dire in modo anche meno diretto ma il messaggio che deve passare è questo)
se esce con te e la trombi è un free. se ti manda affanculo era un indipay.
puoi provare allo stesso modo a fare il test con tutte quelle che già conosci, questa volta di loro che sei rovinato e che non hai più soldi, ma che ti farebbe molto piacere uscire con loro e andare al parco.
e così scoprirai quante free ti sei scopato fin'ora. buon divertimento ragazzo mio
E aggiungo: vi prego, smettetela di mantenere le vostre prede: voi stessi create e alimentate un mondo dove il free non è possibile, perché le abituate a essere mantenute e coperte di regali.
@Filippotimi ma perche non pensare che non tromba con me perche non sono il suo tipo? :))) E piu comodo pensare che non tromba perche sono povero, quindi troia. Quando la volpe non arriva all uva. Io non ho mai avuto niente in contrario a forzare la trombata spendendo nei locali per esempio, pagando lo champagne al tavolo oppure qualche cenetta, senza darle soldi in mano. Poi se non ci sapevo fare care, solo spendevo e trombavano con altri. E ti assicuro che anche se spendi e non ci sai fare resti solo con la spesa.
@mister_x ma sei veramente frustrato dalle donne... :)))) ma che ti hanno fatto? Mettitelo in mente, che un mondo come dici te non puo esistere. Peche si saranno sempre i panzoni e nonnetti con i soldi che useranno sempre e solo i soldi per trombare le tanto sognate superfighe...
caro vivo, ti ho detto, fai lo stesso test con quelle che ti sei già trombato. così sei sicuro che eri già il loro tipo.
ricontatale e racconta che il lavoro va male, che non hai più soldi, sei pieno di debiti, e poi di loro che ti farebbe piacere vederle e andare al parco per un gelato.
e scoprirai quante scopate free ti sei fatto fin'ora in vita tua. tante o poche c'è lo dirai tu, io ti ho solo spiegato come scoprirlo, cosa scoprirai ce lo dirai tu.
In effetti anche a me viene un po' difficile immaginarmi la scena di un locale in cui le ragazze immagine non vengono molestate da tutti con inviti ai tavoli, promesse di uscite/cene e simili ...ma semplicemente omaggiate di complimenti e pacche sulle spalle. Se fosse così ...probabilmente sarebbe tutto più free come dice giustamente @filippotimi ma mi sa proprio solo di discorso teorico perchè non credo sarebbe realizzabile...
Qua si cerca solo di stare a galla per evitare lo spadroneggiare assoluto di chi di soldi ne ha veramente palate...
Allora, c e una nuova categoria che bisogna inserire ed e la reverse indipay con una rumena.
Un collega gt si e scopato in questo giorni una rumena con fisico 8.5, la rumena lavora come impiegata
all estero, ed e tornata in romania per firmare dei documenti di divorzio.
Il collega se le scopata per 4 giorni rai 1 rai 2 BJ e altri dettagli non so.
ha detta sua era un fuoco Al letto come tutte le rumene.
Comunque il succo della storia e che oggi se ne andata nel suo paesino dalla citta rumena dove il collega si trova, e dico reverse indipay perche la girl gli ha regalato due profumi emergildo zegna e credo abbia pagato due cene.
@mitico_79 con le semipro si fa un po' di conversazione "prima di" e raccontano la loro storia o situazione. A loro non squilla il telefono ogni minuto, come con le pro, che non vedono l'ora che te ne vai, per spennare il prossimo.
Le semipro si riconoscono facilmente.
Le pro le conosci già.
Le indipay le riconosci dal lento scandire del tempo, che passa senza timbrarle ma con molte uscite finanziarie.
A me piacciono le cose semplici e distinguo solo fra free e pay e basta. Come definito oggi in un altro post da.... sorry ma non mi ricordo (sono in macchina).
Free = lei non pretende nulla per trombare / offro di mia sponte cene fuori e quant'altro (se serve) -> queste donne esistono anche se qualcuno si ostina a non crederci.
Pay = no money/gift, no fuck (vuole il regalino - di qualsiasi natura esso sia - per trombare).
La vita è troppo breve per perdersi in seghe mentali.
La distinzione tra free e pay è sempre stata chiara, oltre alla visita alla mamma, la pay costa proporzionalmente al numero di scopate mentre la con la free dopo un investimento iniziale più o meno piccolo, le scopate si ammortizzano nel tempo. La indipay è come un mutuo che si paga a rate!
@stilicho si pero volevo dire che voi italiani in generale avete successo in romania, in senso che alle rumene piacciono gli italiani.
Se si e decenti, ben vestiti e si sa fare con un piccolo investimento riuscite a concludere. E cosa molto importante per le rumene e scoparle bene bene, se le rumene te le scopi bene non ti lasciano piu in pace.
Ah ah @mitico_79 sono in procinto di portarmene una a malta (export). Scopa da dea, è in italia da 14 anni e mannaggia a me che non l'ho conosciuta prima.
Indipay, semifree, ecc. Ma chi se ne frega! Le offro una vacanza e mi farà divertire un casino.
Rumene e russe per me se la giocano all'ultimo sangue. Investiamo, investiamo...
Concordo con vivo a bucarest.... Le pay sono le professioniste.... Tutto il resto e' free.. Anche se spendi un sacco di soldi per portarle a letto... Tutto il resto mi paiono balle... E poi non fare uscire il portafoglio alla ragazza che e' con te mi pare questione di mera educazione...
,No pay,no party...purtroppo con il free,negli ultimi mesi,non posso aiutarvi,unica che ci ho provato,una moldava badante,a cui ho offerto lauta cena,rinviata da lei piu`volte,fin a dirmi che si era fidanzata....da li sono in sciopero free,sono e voglio essere pratico...comunque in passato,ho provato a uscire con tipe,offtendo cena,e ingressi disco,senza aver in cambio nulla,se non la magica frase"sei un grande amico,non potrebbe nascere nulla tra noi!"....dopo queste varie cene,ho sempre piu perso la voglia di free,e diventato cavaliere onorario del pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
1) FREE= Io la invito di mia spontanea volonta a cena, caffe, al tavolo in discoteca, al bar, anche se le faccio qualche regalo... anche se lei propone di andare a cena, cinema, club, caffe ed io accetto, ovviamente pago.
2) SEMI FREE=Se lei gia comincia a dare indicazioni su cosa vuole che le compro, dove vuole essere portata, che regalo vuole...
3) PRO= Esci le 200 euro e trombiamo.
4) SEMI PRO= Quella che cerca lo sponsor, anche mensile. Cioe non tromba con uno al giorno in pratica.
Penso che questo e la distinsione giusta! Non ti punta nessuno la pistola alla testa. E se rischi di pagare qualche cosa e non te la da, non significa che e troia perche non l ha data, come ho detto, nessuno ti obbliga.
Il tuo SEMI FREE secondo me è già un INDIRECT PAY....se senza questi regali su indicazione la tipa smette di dartela...se continua a dartela lo stesso ma stroce il naso se non le fai il regalo e/o viaggio richiesto invece hai solo a che fare con una un po' capricciosa...
Sul PRO niente da dire...pienamente d'accordo.
La SEMI PRO invece io la intendo in un altro modo.
La intendo una che non fa la paygirl di mestiere ma, per arrotondare, fa servizi a pagamento con chi decide lei...alla semi-pro secondo me devi anche piacere un po'...nel senso che non va con tutti....lo fa solo se hai certi requisiti.
Questa chiacchierata nasce da una teoria vecchia come il mondo: le donne sono tutte puttane partendo da Adamo ed Eva e finendo alla bagascia sul marciapiede.
Ma la donna libera o indipay che scopa senza chiedere niente in cambio ma lo fa anche con due o tre uomini per volta solo per il piacere di farlo e per non farlo sapere se ne va in Jamaica e paga gli uomini questa donna è una donna libera o una troia?
La donna non necessariamente va inquadrata come una troia se rientra in una qualunque delle categorie ricordate da @Vivo_a_Bucharest , va solo ricordato che la donna per definizione vuole essere comprata/conquistata, perchè non da niente per niente... MAI !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
16/09/2014 | 17:30
Bucharest | 26-35
Gold
Ho letto un sacco di recesioni su questo sito, e vedo che alcuni scienziati basta che guardano le donne e gia gli hanno fatto il curriculum. Seguendo questa logica di alcuni, io capisco questo:
Pro= quella che viene solo per soldi. (Troia)
SemiPro= quella che le devo fare regali, indiay e tutto (quindi troia perche mi fa spendere un sacco)
SemiFree=
quella che devo pagare qualchr caffe e cenetta (quindi troia perche mi fa spendere il caffe)
Free= quella che non si fa offrire neanche un caffe (l unica non spendere perche costo 0?)
Quindi facendo un riassunto, se una donna si fa offrire un caffe e troia. Se una donna si fa fare un regalo e troia. Se devo pagare la cena gia e troiona. Se le offro da bere in discoteca e non la trombo e semipro/troia. Se sta al bancone con tacchi e minigonna gia capanco che e troia. Insomma per questi scienziati tutte quelle con cui spendi un po anche per conoscersi, tutte quelle vestite sexy, a prescindere sono tutte troie. E poi dite delle melanzane perche non la danno. Ma vi pare normale che la donna la da subito senza nemmeno uscire un po con lei? Purtroppo la crisi ha fuso anche i cervelli. Per non dire poi delle tasche, che ora siccome molti non si possono permettere piu di offrire qualcosa, e molto piu facile dire a quelle che si fanno pagare qualcosina (cosa normalissina in tutto il mondo) che sono semiprotroie. Poi se non la danno dopo aver speso 1 euro per il caffe, sono melanzane bastarde che vogliono quelli con i soldi. E cosa piu allucinante le cesse le considerate superfighe solo perche la danno. Ma svegliatevi. E sceglietevi la donna che vi potete permettere, non la modella playboy che non potete.
Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma delle ipocresie non ne posso piu!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVonegold
16/09/2014 | 17:42
Silver
ahahahahahahhahahahahahahahah :-))
Prima penso a me stesso...
Mister_X
16/09/2014 | 18:02
Silver
Il punto é che, vivendo a bucharest, dove dici che per cultura l'uomo deve pagare, il free come lo si intende qui non esiste.
Io non voglio pagare. Se per avere il suo fiore devo necessariamente pagare, e quando non pago automaticamente niente fiore, allora non é free. É indipay.
Prostitute a parte, che sono direttamente professioniste pay, quelle per cui devi pagare in accessori e collaterali per averle non sono nemmeno free.
Il punto non è se si fa offrire la cena. É se DEVI offrire la cena.
Per te "potersi permettere" una gran donna è prima di tutto un discorso economico, per me no, perché non è nella mia cultura dover (necessariamente) pagare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
16/09/2014 | 18:14
Gold
Anche a me le cose troppo cervellotiche non piacciono...sarò io che sono poco intelligente.
In ogni caso le classificazioni di cui parli non sono troppo complesse da capire.
A me comunque
non interessa se una è pro-semi-free-indi-boh?-stocazzo-staminkia....a me basta che me la dia.
Se poi devo pagare qualche cena per portarmela a letto e ne vale la pena... ben venga!
Se invece voglio andare a mignotte ci vado con la consapevolezza di quel che sto facendo....è chiaro che se una professionista del sesso per qualche motivo misterioso me la desse gratis ...me la prenderei senza farmi troppe domande...ma sarà free? pro-free? carefree?? Cazzomene...
Due settimane fa sono andato in un locale di un amico ed ho conoscito una tua connazionale di 28 anni che ballava come animazione. Quando ho aperto la bottiglia e le ho offerto un flut ha accetatto volentieri e ci ho passato la serata a parlare, mi ha dato il suo numero e ci siamo sentiti quasi tutti i giorni su whatsapp con la promessa di una cena insieme. Lei lavora quasi tutte le sere in diversi locali (ho scoperto che fa anche la ballerina in un locale di scambi di coppia) e quindi tempo libero ne ha poco.
La scorsa settimana la rivedo al solito locale. Sapevo il giorno prima era stato il suo compleanno (29) quindi le ho portato un pensierino (pupazzo Trudi di un piccolo leopardo...perchè la settimana prima era vestita leopardata...costo 12euro).
Durante la serata le ho chiesto di smettere un attimo di ballare e di venire con me a bere dalla bottiglia come la settimana prima. Quando è venuta le ho dato il regalo e ci è rimasta secca. Non se lo aspettava. Non ci credeva che mi fossi disturbato per lei. Al che le ho detto che non era nulla di che...fatto sta che me la sono limonata sul posto per un bel po' nel retro della consolle del DJ.
In settimana sono andata a prenderla a casa e siamo usciti a cena...(costo 52 euro) soliti limoni ma quando è stata ora di salire da lei mi ha detto che siccome vive con la sorella non poteva portarmi in casa a quell'ora. Mi ha proposto di andare nel fine settimana al club privè in cui lavora come immagine per poi venire a dormire da me a fine serata. Ho accettato e ci sono andato. Mi ha fatto enrtare a metà prezzo di ingresso con 2 consumazioni incluse....mi sono fatto due maroni grandi come una casa ad aspettarla che finisse di ballare alle 3:00 AM e me la sono portata a casa per poi farci l'aMMore tutta la notte.
Mi è piaciuta molto e la voglio rivedere. Le sono piaciuto molto e mi vuole rivedere.
Ci rivedermo domani sera.
Fatto sta che mi sono accorto che mi piaceva molto....ci ho dedicato del tempo....ho offerto bevute +cena+ piccolo regalo e ne sono molto felice!
Sarà semi-free? Indy-semi-pay? olio-di-semi? Boh???
Ai professionisti la parola....
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
16/09/2014 | 18:19
Roma | 36-50
Gold
Dato che la confusione regna sovrana, riportiamo la discussione ai fondamentali alla portata di tutti: la mamma.
Allora qualunque cosa abbiate pagato o no, la Gnocca con cui state uscendo è una troia se non la presentereste mai alla vostra mamma. Tutte le altre sono free, anche se pagate quando ci uscite.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mister_X
16/09/2014 | 18:22
Silver
Dissento Flauto :)
Se devo pagare 300€ in cene per farmi una...
quella é free un par di balle.
Diverso é se voglio pagare per gentilezza, ma me l'avrebbe data anche senza un euro.
Vivo_a_Bucharest
16/09/2014 | 18:22
Bucharest | 26-35
Gold
@Mister_x quindi mi vuoi dire che la tua fidanzata (se hai mai avuto una), quando la portavi fuori, la facevi pagare la pizza sua? Le belle fighe non stanno con uomini "normali", questo succede anche in Italia. Forse 2 casi su 100 dove la bella figa sta con un uomo "normale". Allora tutte le mogli sono troie/indi/semipay ? Perche e questo che mi stai dicendo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrotter
16/09/2014 | 18:24
Newbie
Caro Flauto, sempre intelligentemente ironico. E pensare che ( e parlo della notte dei tempi più o meno ) quella che più piacque a mia madre e avrebbe voluto che me la sposassi ( e forse avrei fatto pure bene sotto un certo punti di vista ), era proprio una gran troia. pardon, indipay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_X
16/09/2014 | 18:28
Silver
Eh... confermo.
Attualmente si paga un po' ciascuno, oggi io domani tu. Hanno voluto il femminismo e la parità dei diritti?
Bene :)
In passato ho ovviamente offerto delle piccolissime cose anch'io per gentilezza, talvolta ho ottenuto, talvolta no. Ma MAI e ripeto MAI se intuivo che offrire era una "conditio sine qua non" per ottenere.
Se so di dover lavorare ore e spendere 70$ per una donna allora vado direttamente da una "professionista". Meno fatica, meno tempo perso.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
16/09/2014 | 18:32
Bucharest | 26-35
Gold
@Magic_mirror Bravo. Bastano anche le piccole cose se ci sai fare. L importante e non fare la figura del tirchio. Alla fine, e il gesto quello che conta, come pagare la cena. Non devi spendere per forza una fortuna per trombare una gran figa, se la vuoi solo trombare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
16/09/2014 | 18:48
Newbie
la distinzione mi pare abbastanza evidente caro vivo.
vai da una è dille: ciao tesoro, mi chiamo vivo a Bucarest e attualmente sono disoccupato, non ho molti soldi da spendere, ma possiamo andarci a fare una passeggiata al parco e poi ti offro un gelato con i pochi soldi che mi rimangono. però come vedi sono un bel ragazzo, simpatico e intelligente e passeremo bei momenti insieme anche se io sono povero (glielo puoi dire in modo anche meno diretto ma il messaggio che deve passare è questo)
se esce con te e la trombi è un free. se ti manda affanculo era un indipay.
puoi provare allo stesso modo a fare il test con tutte quelle che già conosci, questa volta di loro che sei rovinato e che non hai più soldi, ma che ti farebbe molto piacere uscire con loro e andare al parco.
e così scoprirai quante free ti sei scopato fin'ora. buon divertimento ragazzo mio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMister_X
16/09/2014 | 18:54
Silver
clap clap clap
E aggiungo: vi prego, smettetela di mantenere le vostre prede: voi stessi create e alimentate un mondo dove il free non è possibile, perché le abituate a essere mantenute e coperte di regali.
Vivo_a_Bucharest
16/09/2014 | 18:58
Bucharest | 26-35
Gold
@Filippotimi ma perche non pensare che non tromba con me perche non sono il suo tipo? :))) E piu comodo pensare che non tromba perche sono povero, quindi troia. Quando la volpe non arriva all uva. Io non ho mai avuto niente in contrario a forzare la trombata spendendo nei locali per esempio, pagando lo champagne al tavolo oppure qualche cenetta, senza darle soldi in mano. Poi se non ci sapevo fare care, solo spendevo e trombavano con altri. E ti assicuro che anche se spendi e non ci sai fare resti solo con la spesa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
16/09/2014 | 19:01
Bucharest | 26-35
Gold
@mister_x ma sei veramente frustrato dalle donne... :)))) ma che ti hanno fatto? Mettitelo in mente, che un mondo come dici te non puo esistere. Peche si saranno sempre i panzoni e nonnetti con i soldi che useranno sempre e solo i soldi per trombare le tanto sognate superfighe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
16/09/2014 | 19:06
Newbie
caro vivo, ti ho detto, fai lo stesso test con quelle che ti sei già trombato. così sei sicuro che eri già il loro tipo.
ricontatale e racconta che il lavoro va male, che non hai più soldi, sei pieno di debiti, e poi di loro che ti farebbe piacere vederle e andare al parco per un gelato.
e scoprirai quante scopate free ti sei fatto fin'ora in vita tua. tante o poche c'è lo dirai tu, io ti ho solo spiegato come scoprirlo, cosa scoprirai ce lo dirai tu.
buon divertimento figliolo
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
16/09/2014 | 19:19
Gold
In effetti anche a me viene un po' difficile immaginarmi la scena di un locale in cui le ragazze immagine non vengono molestate da tutti con inviti ai tavoli, promesse di uscite/cene e simili ...ma semplicemente omaggiate di complimenti e pacche sulle spalle. Se fosse così ...probabilmente sarebbe tutto più free come dice giustamente @filippotimi ma mi sa proprio solo di discorso teorico perchè non credo sarebbe realizzabile...
Qua si cerca solo di stare a galla per evitare lo spadroneggiare assoluto di chi di soldi ne ha veramente palate...
Under Jolly Roger!
SpelaPatate
16/09/2014 | 20:47
Gold
Per capire se è free o pay basta applicare la seguente formulina: $/Q = < OTR.
Dove $ è quello che vi costa, Q è il numero di rapporti essuali consumati e OTR è il prezzo di un pompino in strada in periodo di saldi.
Se il risultato è inferiore a 15 (euro) allora è free.
Tutto il resto è pay o indipay!
8->
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
16/09/2014 | 21:02
Gold
Allora, c e una nuova categoria che bisogna inserire ed e la reverse indipay con una rumena.
Un collega gt si e scopato in questo giorni una rumena con fisico 8.5, la rumena lavora come impiegata
all estero, ed e tornata in romania per firmare dei documenti di divorzio.
Il collega se le scopata per 4 giorni rai 1 rai 2 BJ e altri dettagli non so.
ha detta sua era un fuoco Al letto come tutte le rumene.
Comunque il succo della storia e che oggi se ne andata nel suo paesino dalla citta rumena dove il collega si trova, e dico reverse indipay perche la girl gli ha regalato due profumi emergildo zegna e credo abbia pagato due cene.
Ecco il reverse indipay in romania.
Stilicho
16/09/2014 | 21:05
Gold
Me lo dice lei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
16/09/2014 | 21:19
Gold
No @stilicho lui me l ha raccontato ed e ino che non spara cazzate. Poi se vuole fare una rece la faccia lui nei dettagli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/09/2014 | 21:27
Gold
@mitico_79 con le semipro si fa un po' di conversazione "prima di" e raccontano la loro storia o situazione. A loro non squilla il telefono ogni minuto, come con le pro, che non vedono l'ora che te ne vai, per spennare il prossimo.
Le semipro si riconoscono facilmente.
Le pro le conosci già.
Le indipay le riconosci dal lento scandire del tempo, che passa senza timbrarle ma con molte uscite finanziarie.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
16/09/2014 | 21:43
Gold
@stilicho si si capisco, pero secondo te perche gli ha regalato profumi e pagato le cene????
Tanto se le scopata 4 giorni e chissa quando si vedranno di nuovo forse mai, per questo lo chiamo il reverse indipay perche ha speso piu lei che lui.
Tanti di capello a lui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
16/09/2014 | 21:50
Gold
@mitico_79 sulle corrette definizioni solo @master ci può dare indicazioni precise.
A me una ha pagato 5 notti all'hilton di mosca e mi guardo bene dal classificarla.
La botta di culo è sempre bene che capiti.
In tema di sigle mi torna alla mente la pubblicità progresso dell'aids (parafrasata):indipay, scammers e melanzane se le (ri)conosci, le eviti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
16/09/2014 | 21:51
Silver
A me piacciono le cose semplici e distinguo solo fra free e pay e basta. Come definito oggi in un altro post da.... sorry ma non mi ricordo (sono in macchina).
Free = lei non pretende nulla per trombare / offro di mia sponte cene fuori e quant'altro (se serve) -> queste donne esistono anche se qualcuno si ostina a non crederci.
Pay = no money/gift, no fuck (vuole il regalino - di qualsiasi natura esso sia - per trombare).
La vita è troppo breve per perdersi in seghe mentali.
FlautoMagico
16/09/2014 | 22:06
Roma | 36-50
Gold
La distinzione tra free e pay è sempre stata chiara, oltre alla visita alla mamma, la pay costa proporzionalmente al numero di scopate mentre la con la free dopo un investimento iniziale più o meno piccolo, le scopate si ammortizzano nel tempo. La indipay è come un mutuo che si paga a rate!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
16/09/2014 | 22:23
Gold
@stilicho si pero volevo dire che voi italiani in generale avete successo in romania, in senso che alle rumene piacciono gli italiani.
Se si e decenti, ben vestiti e si sa fare con un piccolo investimento riuscite a concludere. E cosa molto importante per le rumene e scoparle bene bene, se le rumene te le scopi bene non ti lasciano piu in pace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
16/09/2014 | 22:33
Gold
Ah ah @mitico_79 sono in procinto di portarmene una a malta (export). Scopa da dea, è in italia da 14 anni e mannaggia a me che non l'ho conosciuta prima.
Indipay, semifree, ecc. Ma chi se ne frega! Le offro una vacanza e mi farà divertire un casino.
Rumene e russe per me se la giocano all'ultimo sangue. Investiamo, investiamo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
16/09/2014 | 22:38
Gold
@stilicho ti farai delle belle scopate a malta :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonaco
17/09/2014 | 01:18
Newbie
Concordo con vivo a bucarest.... Le pay sono le professioniste.... Tutto il resto e' free.. Anche se spendi un sacco di soldi per portarle a letto... Tutto il resto mi paiono balle... E poi non fare uscire il portafoglio alla ragazza che e' con te mi pare questione di mera educazione...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
17/09/2014 | 01:20
monza | 36-50
Gold
,No pay,no party...purtroppo con il free,negli ultimi mesi,non posso aiutarvi,unica che ci ho provato,una moldava badante,a cui ho offerto lauta cena,rinviata da lei piu`volte,fin a dirmi che si era fidanzata....da li sono in sciopero free,sono e voglio essere pratico...comunque in passato,ho provato a uscire con tipe,offtendo cena,e ingressi disco,senza aver in cambio nulla,se non la magica frase"sei un grande amico,non potrebbe nascere nulla tra noi!"....dopo queste varie cene,ho sempre piu perso la voglia di free,e diventato cavaliere onorario del pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vivo_a_Bucharest
17/09/2014 | 11:14
Bucharest | 26-35
Gold
@monaco @mitico__79 @stilicho
@baluba @magic_mirror @bagascia @filippotimi
Per me la distinsione e semplice;
1) FREE= Io la invito di mia spontanea volonta a cena, caffe, al tavolo in discoteca, al bar, anche se le faccio qualche regalo... anche se lei propone di andare a cena, cinema, club, caffe ed io accetto, ovviamente pago.
2) SEMI FREE=Se lei gia comincia a dare indicazioni su cosa vuole che le compro, dove vuole essere portata, che regalo vuole...
3) PRO= Esci le 200 euro e trombiamo.
4) SEMI PRO= Quella che cerca lo sponsor, anche mensile. Cioe non tromba con uno al giorno in pratica.
Penso che questo e la distinsione giusta! Non ti punta nessuno la pistola alla testa. E se rischi di pagare qualche cosa e non te la da, non significa che e troia perche non l ha data, come ho detto, nessuno ti obbliga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
17/09/2014 | 11:45
Gold
Sul FREE niente da dire.
La vedo esattamente nello stesso modo.
Il tuo SEMI FREE secondo me è già un INDIRECT PAY....se senza questi regali su indicazione la tipa smette di dartela...se continua a dartela lo stesso ma stroce il naso se non le fai il regalo e/o viaggio richiesto invece hai solo a che fare con una un po' capricciosa...
Sul PRO niente da dire...pienamente d'accordo.
La SEMI PRO invece io la intendo in un altro modo.
La intendo una che non fa la paygirl di mestiere ma, per arrotondare, fa servizi a pagamento con chi decide lei...alla semi-pro secondo me devi anche piacere un po'...nel senso che non va con tutti....lo fa solo se hai certi requisiti.
Under Jolly Roger!
garrison
17/09/2014 | 13:08
Newbie
Questa chiacchierata nasce da una teoria vecchia come il mondo: le donne sono tutte puttane partendo da Adamo ed Eva e finendo alla bagascia sul marciapiede.
Ma la donna libera o indipay che scopa senza chiedere niente in cambio ma lo fa anche con due o tre uomini per volta solo per il piacere di farlo e per non farlo sapere se ne va in Jamaica e paga gli uomini questa donna è una donna libera o una troia?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
17/09/2014 | 14:00
Gold
E' una donna libera che però a causa di congetture pregresse sarà sempre considerata da molti come una grandissima troia.
Under Jolly Roger!
gnoccatoscana
17/09/2014 | 14:09
Gold
La donna non necessariamente va inquadrata come una troia se rientra in una qualunque delle categorie ricordate da @Vivo_a_Bucharest , va solo ricordato che la donna per definizione vuole essere comprata/conquistata, perchè non da niente per niente... MAI !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE