Può capitare a tutti di appartarsi in spiaggia con una ragazza conosciuta al momento in una festa. Purtroppo un atto che dovrebbe essere simbolo di piacere e divertimento suscita invidia e risentimento in chi ha problemi irrisolti con il sesso.
A seguito dell' omicidio di Koh Tao oggi il PM Prayuth ha rilasciato una conferenza stampa dove condanna la polizia per la poca presenza e controllo sull' isola. Ha anche rimosso il capo della Polizia definendolo " negligente ". se segue la linea tenuta per altri problemi simili ci si puo' aspettare che proibisca ulterio Party dei Full Moon e simili sulle isole
non è un posto pericoloso la thailandia ci vado ogni anno, può capitare, anche io nel 2010 ho dovuto stendere un energumeno inglese pazzo di gelosia che ci ha fatto la sorpresa a me e la thai (ex o non ex è sempre la figa la nostra morte)...il fatto che si sia rialzato e l'intervento della polizia in borghese a fermarci mi fa pensare che forse finivo male...ma ne è valsa la pena.
Quest'estate in un bar di Pattaya un inglese si gira verso un mio amico e gli dice che odia gli italiani e li ucciderebbe tutti, per furtuna la ragazz che era con lui gli risponde che è australiano...
La risposta dell'inglese?! Va beh ed il che volevo solo menare qualcuno, mi chiedo cosa ci vadano a fare in certi posti!
a ibiza diversi anni fa la prima sera ho contato una decina di risse/scazzottamenti..
alloggiavo a sant antonio...luogo di ritrovo degli inglesi..
dalla seconda sera abbiamo deciso che non ne valeva la pena restare in quel fight club... così abbiamo noleggiato degli scooter e tutte le sera ci facevano 20 km per andare a ibiza città..
perchè fanno così?...forse perchè in patria se si azzardano a fare casino finiscono al gabbio immediatamente, invece quando sono all'estero si possono sfogare..
a quanto pare i 3 lavoratori birmani subito incolpati non c'entrano niente
l'accusa si è spostata verso un'altro ragazzo inglese, che aveva subito lasciato l'isola con il primo traghetto disponibile. Peccato per lui che la polizia abbia ritrovato i suoi pantaloncini sporchi di sangue vicino alle vittime.
alla fine penso che fossero tutti ubriachi/fumati...forse puntavano tutti e due alla stessa ragazza. il "perdente" ha perso la testa e gli ha massacrati..
cmq verissimo gli inglesi in patria hanno le mani legate non fa in tempo a scattare una rissa che dopo 3 secondi di numero arrivano i pulotti a sedare tutto
Chissà che non sia una notizia manipolata dai media italiani per dissuadere le orde di italioti arrapati dal partire per la thailandia, specie dopo il servizio andato in onda su report che avrà aperto un mondo a persone ignare del turismo sessuale a basso costo che offre la thai
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
una notizia manipolata dal bilderberg sotto la regia di hitler (che è ancora vivo) che dopo aver creato le scie chimiche e aver fatto crollare le torri gemelle hanno architettato questo finto doppio omicidio per evitare l'orda di itaglioti che partiranno dopo aver visto report.
orde di italiani arrapati che partiranno per la thai ??penso che in un paese come l itaglia dove apparire e tutto credo che il servizio andato in onda porterà sempre meno italioti in thai
Ovviamente il governo thailandese non ha perso occasione per fare una figura di merda dietro l'altra come al solito. Il generale capo della giunta militare che ora governa la Thailandia è riuscito a dire prima che la responsabilità dell'accaduto è anche della coppia che ha festeggiato in maniera eccessiva, poi, perla delle perle, è riuscito ad affermare che in thailandia loro non possono garantire la sicurezza delle turiste belle che girano in bikini. Allucinante!!
Tutti autogol in puro stile thailandese, un popolo dotato non più di due neuroni ed una nocciolina nel cervello.
Ora a fronte di forti pressioni internazionali, soprattutto della Gran Bretagna indignata per l'accaduto e per il comportamento del premier thailandese, hanno chiesto aiuto agli investigatori usa perchè loro non sanno fare nulla, sono solo stati capaci prima di incolpare un amico del ragazzo inglese morto, poi si sono inventati 3 birmani che ovviamente non c'entravano nulla, cercando goffamente di incolpare chiunque gli capitasse a tiro, non loro connazionale ovvio, per cercare di salvare la solita faccia thailandese.
Risultato è che la morte di questi due poveri ragazzi sta diventanto un caso diplomatico con un massacro mediatico con tanto di dati degli ultimi due anni che hanno visto in Thailandia la morte di 362 ( nel conteggio ci sono però anche le morti per cause naturali ) cittadini britannici, 1200 casi di assistenza consolare, 11 casi di stupro di turiste britanniche, 300 casi di ricovero in ospedale di cittadini britannici, il tutto contornato da un vero e proprio massacro internazionale contro il turismo thailandese con tanto di dati che a dir la verità nemmeno mi immaginavo.
Comunque complimenti, la Thailandia aveva proprio bisogno di dare un'immagine del genere, non bastava il millesimo colpo di stato, ma ci voleva ora pure questo caso con tanto di dichiarazioni shock del premier thailandese che è stato costretto alle scuse pubbliche per le sue ridicole dichiarazioni.
Dovete sapere che nel vocabolario thailandese la parola "riconoscenza" non esiste,
questo è un paese che grazie al turismo è arrivato ad essere quello che è, grazie anche a fiumi di arrapati farang che hanno portato soldi a palate elavando allo stato attuale un popolo che si meriterebbe di tornare nelle capanne a mangiare riso e scarafaggi. Ed invece ogni tanto si alza qualche genio thailandese che si inventa qualche legge per ostacolare in ogni modo la stanzialità dei farang, per rendere ogni giorno più complicato sia il discorso visti, che le attività con minaccia di controlli a tappeto per verificare qualsiasi forma di irregolarità nelle costituzioni delle company tra occidentali e cittadini thai.
Sono proprio curioso di vedere come verrà gestita l'apertura delle frontiere nell'area Asean con l'inevitabile arrivo in terre thailandesi della feccia birmana, cambogiana e laotiana, in un paese come quello thai governato da gente con due neuroni ubriachi nel cervello.
I thailandesi da quello che ho capito, vedono I turisti come dei perfetti imbecilli da spennare, gliene sbatte il cazzo di tutelarli e si credono superiori a noi sia a
livello mentale e culturale. Giusto ieri ho litigato con un cameriere in un bar a pattaya , ogni volta che ordinavo una birra tornava dopo 5 minuti per forzarmi a prenderne un'altra. Alla fine gli ho detto "ok I go, I change bar" ho pagato e non ho lasciato un bath di mancia. Il brutto e' che nell'altro bar in cui sono stato hanno fatto uguale hahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Anthony80
16/09/2014 | 11:35
Silver
http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_15/koh-tao-due-turisti-uccisi-un-ascia-un-party-spiaggia-6c99a302-3cf5-11e4-95e1-a222c06f54b6.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
16/09/2014 | 11:42
Silver
ti sei svegliato questa mattina e non avevi niente da fare... ma vorrei ricordarti che questo è un forum in cui si parla di figa...
Shimizu sotto Sforzo
Anthony80
16/09/2014 | 11:45
Silver
@shimizu
bene...ora con lo stesso zelo vai in tutte le discussioni dove NON si parla di gnocca e scrivi la stessa cosa..
visto che anche te stamattina ti sei alzato e non hai niente da fare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/09/2014 | 14:49
Roma | 36-50
Gold
Può capitare a tutti di appartarsi in spiaggia con una ragazza conosciuta al momento in una festa. Purtroppo un atto che dovrebbe essere simbolo di piacere e divertimento suscita invidia e risentimento in chi ha problemi irrisolti con il sesso.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
siamhousepattaya
16/09/2014 | 15:16
Gold
http://thaisicura.it/crime-news/omicidio-di-koh-tao-arrestati-3-lavoratori-del-myanmar/
copio ed incollo
A seguito dell' omicidio di Koh Tao oggi il PM Prayuth ha rilasciato una conferenza stampa dove condanna la polizia per la poca presenza e controllo sull' isola. Ha anche rimosso il capo della Polizia definendolo " negligente ". se segue la linea tenuta per altri problemi simili ci si puo' aspettare che proibisca ulterio Party dei Full Moon e simili sulle isole
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
16/09/2014 | 16:50
Roma | 36-50
Gold
So che stanno ricercando tre fan di frank zappa... ;))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viva_la_susina
17/09/2014 | 04:00
Silver
Cmq ad ammazzarli è stato un bretone e non un thai sicuro un ex della biondina che li ha beccati a copulare e strafatto di droghe ha dato di matto
INCONTRA DONNE VOGLIOSERedDevil82
17/09/2014 | 04:45
Newbie
non è un posto pericoloso la thailandia ci vado ogni anno, può capitare, anche io nel 2010 ho dovuto stendere un energumeno inglese pazzo di gelosia che ci ha fatto la sorpresa a me e la thai (ex o non ex è sempre la figa la nostra morte)...il fatto che si sia rialzato e l'intervento della polizia in borghese a fermarci mi fa pensare che forse finivo male...ma ne è valsa la pena.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
17/09/2014 | 11:31
Silver
ancora non è chiaro chi li abbia uccisi..
concordo però che con dagli inglesi (uomini) ubriachi bisogna stare molto alla larga..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEingiroperilmondo
17/09/2014 | 12:05
Newbie
Quest'estate in un bar di Pattaya un inglese si gira verso un mio amico e gli dice che odia gli italiani e li ucciderebbe tutti, per furtuna la ragazz che era con lui gli risponde che è australiano...
La risposta dell'inglese?! Va beh ed il che volevo solo menare qualcuno, mi chiedo cosa ci vadano a fare in certi posti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
17/09/2014 | 13:02
Silver
quando andai
a ibiza diversi anni fa la prima sera ho contato una decina di risse/scazzottamenti..
alloggiavo a sant antonio...luogo di ritrovo degli inglesi..
dalla seconda sera abbiamo deciso che non ne valeva la pena restare in quel fight club... così abbiamo noleggiato degli scooter e tutte le sera ci facevano 20 km per andare a ibiza città..
perchè fanno così?...forse perchè in patria se si azzardano a fare casino finiscono al gabbio immediatamente, invece quando sono all'estero si possono sfogare..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
17/09/2014 | 13:23
Silver
...sti cazzi! A me però Koh tao era sembrata tranquilla... mah
Prima penso a me stesso...
Anthony80
17/09/2014 | 16:56
Silver
@onegold
a quanto pare i 3 lavoratori birmani subito incolpati non c'entrano niente
l'accusa si è spostata verso un'altro ragazzo inglese, che aveva subito lasciato l'isola con il primo traghetto disponibile. Peccato per lui che la polizia abbia ritrovato i suoi pantaloncini sporchi di sangue vicino alle vittime.
alla fine penso che fossero tutti ubriachi/fumati...forse puntavano tutti e due alla stessa ragazza. il "perdente" ha perso la testa e gli ha massacrati..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
17/09/2014 | 17:59
Silver
Penso anche io... Cazzo però, che morte! 8-X
Prima penso a me stesso...
viva_la_susina
17/09/2014 | 19:19
Silver
cmq verissimo gli inglesi in patria hanno le mani legate non fa in tempo a scattare una rissa che dopo 3 secondi di numero arrivano i pulotti a sedare tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlack_sword
17/09/2014 | 19:21 18-25
Newbie
Chissà che non sia una notizia manipolata dai media italiani per dissuadere le orde di italioti arrapati dal partire per la thailandia, specie dopo il servizio andato in onda su report che avrà aperto un mondo a persone ignare del turismo sessuale a basso costo che offre la thai
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Anthony80
17/09/2014 | 19:34
Silver
@Black sword
una notizia manipolata dal bilderberg sotto la regia di hitler (che è ancora vivo) che dopo aver creato le scie chimiche e aver fatto crollare le torri gemelle hanno architettato questo finto doppio omicidio per evitare l'orda di itaglioti che partiranno dopo aver visto report.
Naturalmente con l'aiuto degli gnomi..
guarda meno mistero....valà....:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
17/09/2014 | 21:59
Silver
orde di italiani arrapati che partiranno per la thai ??penso che in un paese come l itaglia dove apparire e tutto credo che il servizio andato in onda porterà sempre meno italioti in thai
mitico__79
17/09/2014 | 22:23
Gold
Strano che un giornale italiano riporta di due britannici uccisi in thai.
In senso che ogni giorno vengono uccise migliaia di persone
nel mondo e dovrebbero stampare libroni ogni giorno per riportare tutti gli omicidi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
20/09/2014 | 13:30
Newbie
Ovviamente il governo thailandese non ha perso occasione per fare una figura di merda dietro l'altra come al solito. Il generale capo della giunta militare che ora governa la Thailandia è riuscito a dire prima che la responsabilità dell'accaduto è anche della coppia che ha festeggiato in maniera eccessiva, poi, perla delle perle, è riuscito ad affermare che in thailandia loro non possono garantire la sicurezza delle turiste belle che girano in bikini. Allucinante!!
Tutti autogol in puro stile thailandese, un popolo dotato non più di due neuroni ed una nocciolina nel cervello.
Ora a fronte di forti pressioni internazionali, soprattutto della Gran Bretagna indignata per l'accaduto e per il comportamento del premier thailandese, hanno chiesto aiuto agli investigatori usa perchè loro non sanno fare nulla, sono solo stati capaci prima di incolpare un amico del ragazzo inglese morto, poi si sono inventati 3 birmani che ovviamente non c'entravano nulla, cercando goffamente di incolpare chiunque gli capitasse a tiro, non loro connazionale ovvio, per cercare di salvare la solita faccia thailandese.
Risultato è che la morte di questi due poveri ragazzi sta diventanto un caso diplomatico con un massacro mediatico con tanto di dati degli ultimi due anni che hanno visto in Thailandia la morte di 362 ( nel conteggio ci sono però anche le morti per cause naturali ) cittadini britannici, 1200 casi di assistenza consolare, 11 casi di stupro di turiste britanniche, 300 casi di ricovero in ospedale di cittadini britannici, il tutto contornato da un vero e proprio massacro internazionale contro il turismo thailandese con tanto di dati che a dir la verità nemmeno mi immaginavo.
Comunque complimenti, la Thailandia aveva proprio bisogno di dare un'immagine del genere, non bastava il millesimo colpo di stato, ma ci voleva ora pure questo caso con tanto di dichiarazioni shock del premier thailandese che è stato costretto alle scuse pubbliche per le sue ridicole dichiarazioni.
Dovete sapere che nel vocabolario thailandese la parola "riconoscenza" non esiste,
questo è un paese che grazie al turismo è arrivato ad essere quello che è, grazie anche a fiumi di arrapati farang che hanno portato soldi a palate elavando allo stato attuale un popolo che si meriterebbe di tornare nelle capanne a mangiare riso e scarafaggi. Ed invece ogni tanto si alza qualche genio thailandese che si inventa qualche legge per ostacolare in ogni modo la stanzialità dei farang, per rendere ogni giorno più complicato sia il discorso visti, che le attività con minaccia di controlli a tappeto per verificare qualsiasi forma di irregolarità nelle costituzioni delle company tra occidentali e cittadini thai.
Sono proprio curioso di vedere come verrà gestita l'apertura delle frontiere nell'area Asean con l'inevitabile arrivo in terre thailandesi della feccia birmana, cambogiana e laotiana, in un paese come quello thai governato da gente con due neuroni ubriachi nel cervello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
20/09/2014 | 13:58
Roma | 36-50
Gold
@ericcantona come mai tanto astio contro i thai?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
efo
20/09/2014 | 14:25
Gold
Non è astio i Thailandesi sono così
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
20/09/2014 | 14:42 26-35
Silver
I thailandesi da quello che ho capito, vedono I turisti come dei perfetti imbecilli da spennare, gliene sbatte il cazzo di tutelarli e si credono superiori a noi sia a
livello mentale e culturale. Giusto ieri ho litigato con un cameriere in un bar a pattaya , ogni volta che ordinavo una birra tornava dopo 5 minuti per forzarmi a prenderne un'altra. Alla fine gli ho detto "ok I go, I change bar" ho pagato e non ho lasciato un bath di mancia. Il brutto e' che nell'altro bar in cui sono stato hanno fatto uguale hahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"