Sri Lanka, Papua Nuova Guinea, Aborigine...queste sono a mio parere le peggio.
Quanto a Messico, credo che alcune delle Latine più belle che mi ricordi siano proprio messicane quindi non sò da dove viene questa tua classifica, anche in Perù c'é tanta bella figa, magari non le indie, ma le sanguemisto possono essere favolose.
Oddìo, non tutte...spesso tendono ad essere tarchiatelle e con teste più grandi di quel che dovrebbero essere, ma credetemi che se vi piacciono le latine in quei paesi tipo Perù e sopratutto Bolivia si vede della fica da infarto.
quoto amnesia ,ma con una precisazione messicane e peruviane si, ma le indio pure, nn le sangue misto ke a mio parere (sempre se nn assomigliano alle indigene!)sono delle gran fighe!
Non sono d'accordo joker...in europa ce ne sono di più brutte delle tedesche a partire dalle portoghesi, svizzere, irlandesi e scozzesi mentre nell'est europa le peggiori sono le bulgare (comunque sto generalizzando ed è ovvio che in ogni Paese puoi trovare delle belle ragazze/donne).
P.S: dal tuo nick si potrebbe pensare che hai 16 anni per cui ti consiglio di ripassare quando sei più grande e hai viaggiato all around the world..hehe
Altresì non è vero che le cinesi sono le più brutte del globo, anzi proprio in Cina puoi trovare patonze di alto livello ;) A livello globale le più brutte sono nei Paesi del centro Africa..provate a scopare una fanciulla pigmea del Burundi e poi ne riparliamo..hahahaha
Gli svizzeri sì che sono una razza orrenda...con quei polpaccioni da montagnaro di merda e quelle facce bianche e quadrate, disgustoso...grazie a dio sono in via di estinzione.
Bulgare invece no, anzi, alcune delle più belle fighe che mi sono trombato erano bulgare....bellissime, mediterranee ma meno tondeggianti e con un tocco di esotico nello sguardo...favolose, credo siano le mie preferite in europa.
i cinesi sì che sono piuttosto orrendi ma ce ne sono anche di fiche spaziali e quelle sono delle vere e proprie madonne, quindi é una cazzata dire che siano i più brutti.
In africa secondo la mia esperienza le due nazionalità più brutte in assoluto sono congolesi (orribili, mai visto una bella figa congolese) e poi zimbabwe...che non sarebbero nemmeno tanto male ma tendono ad avere delle teste enormi e quadrate che sembrano televisori, li fanno assomigliare a quei pupazzetti con le teste giganti che le tocchi e traballano.
Comunque aborigeni e cingalesi sono ipiù brutti in assoluto, assieme agli indigeni del papua new guinea....provare per credere!
Indubbiamente le aborigeni sono orripilanti....appena le ho viste in Australia e Nuova Zelanda mi sono ricordato la teoria darwiniana e perchè noi umani discendiamo dalle scimmie...sembrano un incrocio tra un essere umano ed un gorilla...hehe
Ciao a tutti,
sarà che ormai viaggiando spesso all'estero sia per lavoro che per svago mi sono costruito una discreta e sicuramente migliorabile mappa della gnocca mi consentite una considerazione???....Per me le donne più brutte sono le nostre connazionali in particolare inside per cui anche una fisicamente bella per il modo in cui ragiona mi appare un cesso!!!!
Sarà un mio difetto ma oramai i miei occhi riescono a vederle come le più brutte..
Un saluto a tutti e tanto per parlare di cose belle a Pasqua sono nelle Filippine..
Sarax11
:D Ma dai @Sarax11 le italiane possono apparire scontate, questo magari si....ma di lì a definirle le più brutte ce ne passa eccome!
Alcune delle donne più belle della storia sono italiane, vedi la più recente Monica Bellucci che é stata al numero uno delle classifiche delle donne più belle del mondo per più di un decennio ormai.
Se ne vedono a volontà in italia di belle fichette, curate ai massimi livelli e che si presentano da favola...però sì, poi il fattore mentalità/seghe mentali/convenzioni sociali/retaggio culturale entra in gioco e rovina anche un fior fior di fighetta.
Discorso molto complesso ad ogni modo...
Sono d'accordo con Little Truths.
Le Italiane sono molto belle ed è una dato oggettivo, che poi ragionino col culo, vabbè... questo lo si sa.
Ovviamente ogni paese ha fighe e cofani allo stesso tempo, ma forse la nazione con la più alta concentrazione di cofani è il Perù, a seguire Bolivia ed Ecuador.
Secondo me anche in Giappone, Cina e Filippine la media dei cofani è alta.
In Europa non saprei, tedesche ed inglesi sono brutte perchè bevono da fare schifo e dal collo in giù non si possono guardare, ma di viso solitamente sono carine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Sulle italiane molto belle mi pare un affermazione più soggettiva che oggettiva....in ogni caso dipende anche dalle regioni e sinceramente solo Puglia, Veneto e Sardegna presentano qualità...purtroppo il nostro Paese in quanto a figa si colloca in Europa ad un livello medio basso nonostante la leggenda metropolitana della bellezza mediterranea ;)
Poi aggiungi a ciò il fatto che tendenzialmente siano abbastanza ignoranti e pure stronzette, ne esce fuori un mix veramente allucinante...più che fighe le definirei fighette quindi per me è vade retro;)
Little Truths ciao,
forse mi sono espresso male....il fattore estetico delle italiane non è così male sono d'accordo con te; basta guardarsi intorno e solo un cieco non se ne rende conto. Però se andiamo oltre il fattore puramente estetico credimi in tale classifica le nostre donne sono decisamente nella parte bassa della classsifica.
E' chiaro che se come riferimento prendi Monica Bellucci sfido chiunque a dire che sia un cesso, però potremmo pensare a tante altre donne estere di livello non certo inferiore...il discorso è molto articolato di certo come dici tu però credimi per me oramai la donna italiana così come il nostro beneamato paese è davvero out..
Un saluto
Sarax11
Poi per concludere l'argomento donne italiane è naturale che ci siano delle punte di assoluta bellezza, il problema è che la media qualitativa da un punto di vista estetico è bassa se raffrontata con la Svezia o la Danimarca per citare i primi Paesi che mi vengono in mente.
Su Monica Bellucci che sia una bella donna non si discute anche se io preferisco femmine come Charlize Theron o tornando un po' indietro nel tempo e con "colori" simile alla nostra modella/attrice italiana mi sovviene la bellissima Cindy Crawford...non esistono più donne simili...le modelle attuali sono tutte uguali e anoressiche (Rivoglio Elle Mcpherson, Christy Turlington, Nadege, Renee Simonsen, Stephanie Seymour solo per citarne alcune :))
@Pawel
Veneto?!?! Avrei detto Sicilia e Campania con l'aggiunta delle romagnole che mi fanno un gran sesso solo a sentire il loro accento! :P
Cmq tutti d'accordo sul fatto che le italiane siano delle fighe di legno e di conseguenza anche le più costose del pianeta (parlo di quelle free).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Le romagnole le conosco sin troppo bene e purtroppo le devo mettere nel fondo della classifica italiana...l'accento sarà simpatico, ma tutto il resto ti fa passare la voglia di stare in loro compagnia :)
In Veneto soprattutto Padova, Treviso e Verona si trova "materia prima" di ottima qualità...
Ciao Sarax11!
Questo é un dibattito vecchio come la gnocca di Eva e su cui ci saranno sempre opinioni discordanti perché alla fin fine la questione si basa sui gusti personali.
Io personalmente questa gran differenza nella qualità media della gnocca tra l'italia ed altri paesi non la vedo...quel che sì vedo é che spesso si tratta di tipi geneticamente molto differenti, ragion per cui me ne guardo dal metterle a confronto (sarebbe come confrontare un suv con una roadster; sono due auto differenti e sebbene ognuno di noi sà in cuor suo quale preferisce non ha tanto senso dire che una é più bella dell'altra)....ognuno ha le sue preferenze, io ho un debole per le donne esotiche e quindi una bella donna che sìa esotica la vedo come un'autentica madonna, mentre per esempio queste biondone dell'est pur riconoscendo che sono delle gran cagne non mi fanno lo stesso sangue.
Ovvio che un pezzo di biondona dell'est, con un metro di garrese ed una linea buona é già a priori un bel pezzo di figa...ma che ve devo dì, a me non mi stimola l'istinto omicida... ;-)
Quello su cui mi pare siamo tutti d'accordo é che le italiane lasciano parecchio a desiderare dal punto di vista comportamentale....d'altro canto, se fossimo stati soddisfatti con la gnocca italica probabilmente non ci saremmo mai affacciati su altri orizzonti.
Little Truths ciao,
concordo con te sul fatto preferenza per donna esotica...di recente mi sono avvicinato alle donne orientali e forse è anche per questo che la donna italiana mi è veramente andata giù d'occhio e non riesco proprio più a vederla bella anche quando probabilmente lo è poi davvero....l'aggettivo bella è ovviamente riferito al lato fisico perchè per il resto meglio lasciare perdere davvero...sai io lavoro nel settore farmaceutico ma un prodotto da dare loro per combattere questo modo di comportarsi non lo conosco ancora..
Un saluto
Sarax11
a parer mio le italiane brutte non sono, la razza va migliorandosi, le mie compagne avevano talmente tanti peli che king kong pareva essere depilato. Tutto questo solo 20 anni fa. Non siamo meno belli di tantissimi altri popoli anzi... Per chi come me ama la carne fresca il problema in italia é trombarsi una 18/20enne, 15 anni di differenza pesano mentalmente e culturalente. Le 30/35enni sono interessanti ed easy to take away... Pero su molte di loro pesano migliaia di tonnellate di pasta ingerita negli anni, ed una scarsa cura e cultura del corpo.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
anke secondo me le italiane nn le possiamo certo classificare come brutte ne come cessi, certamente complice il fatto kehanno il senso della moda e del vestirsi bene e con cura ,xcui anke se a livello di carrozzeria base nn sono gran ke acquistano un discreto charme propio x i su scritti motivi.
....E qui finiscono i pregi ed incominciano le note dolenti!.....inanzittutto hanno questa cazzo di aria snob e supponenza , ce ne fosse una ke in discoteca o in genere nei locali o x la strada t incroci lo sguardo!.....ma cazzo nn si rimane mica incinta!....questa aria di superiorita' e di sufficienza verso il mondo masckile ,ke x lo meno dalle mie parti ti porta a convivere cone delle personaggie ke magari sono comesse del cazzo part time ke ti guardano dall alto verso il basso!.....irrittantissimo!...e magari 6 appena tornato dal sudamerica dove pure la super figa da copertina ti guarda ,ti sorride ed a prescindere dall 'esito finale!.....valle a capire queste troie!.....
Ciao Dimonios....come al solito ti quoto in pieno.....le italiane sanno vendere bene il propio prodotto anche come hai detto te grazie al loro modo di vestirsi.....il dramma viene quando le spogli,o le vedi al mare....li sono cazzi amari se ne salvano veramente poche.............................
Si, sono d'accordo....nelle italiane la carrozzeria di base non é che sìa un granché però la presentazione finale del prodotto (che é spesso impeccabile) compensa bene.
Chiaramente la figa di livello c è anche in italia ma veramenta in numero esiguo.....le pochissime elette ti cagano solo se hai il Grano Pesante.....si vogliano sistemare ,poi con la crisi che c è.....Si vedano industriali e alcuni calciatori con fighe da copertina e spesso loro sono obrobi....roba che ragazze fighe che fanno programma in brasile nn li toccano neanche con un dito....
Chiaro che di figa da infarto in Italia cen'é eccome...ma é risaputo che per usufruirne non basta saper tirare fuori un coniglio dal cilindro; devi avere i soldi che ti escono dal culo.
giusto Little....non basta essere benestanti bisogna veramente avere i soldi che ti escano dal culo....citiamo per esempio i coniugi Briatore.........!!!!!!!!
La differenza tra l'Italia e i Paesi del Nord europa sta tutta nella quantità di figa, non nella qualità....qualche perla rara l'abbiamo anche noi il problema è che tra 100 donne se ne salvano a malapena 10;) Quindi quelle poche veramente attraenti sono complicate da conquistare, sedurre e devi avere tanto grano o tanta popolarità...un esempio lampante di rutto atomico maschile è dato da Cassano che oltre ad essere homo orripilante è pure fortemente ignorante, eppure se ne è passate tante tra meteorine, letterine, letteronze....certo va detto che queste belle fanciulle tendenzialmente non sembrano essere particolarmente interessanti intellettualmente parlando, e per una sana e bella scopata vanno più che bene, ma se ti devi prendere delle simile tonte per la vita diventa dura, durissima direi ;)
Poi le femmine italiche le devi vedere di prima mattina struccate e non la sera in disco quando sono in tiro e ristrutturate in volto :)
Il cassano al madrid guadagnava 4 ,5 milioni di euro l anno,poi alla sampdoria e ora al Milan si accontenta di 2,8 milioni l anno.....ovviamente netti......oltre a essere brutto è pure ignorante.....ma con quello che si porta a casa diventa Brad Pit....Pawel il vero problema che come hai scritto te e siamo tutti d accordo le fighe serie ci sono ma son poche troppo poche e quindi sono viste come marziani......
Come disse il saggio; "I soldi sono il più potente afrodisiaco che ci sìa."...
Dagli qualche milione di euro all'anno ed anche il gobbo di notre dame te lo ritrovi all'hollywood o in costa azzurra a farsi succhiare il cazzo da 3 fotomodelle alla volta.
Stendiamo un velo pietoso poi su queste tipiche letterine, modelline, vallette; queste sono tra gli esempi più bassi di essere umano al femminile.
Se fossi io uno di questi ricconi le mie modelline le terrei in casa relegate nell'ambiente pertinente; il cesso....sarebbero proprio lì, al posto del bidet. :-)
grandi ragazzi LITTLE... e SCORPIO73 vi quoto in pieno!.....calciatori ignoranti del cazzo e veline dei miei coglioni fottetevi!ormai qui in italia x scoparti delle fighe ke da qualke altra parte sono delle normalissime ed umanissime ragazze devi essere un calciatore oppure devi avere la faccia da viscido gonfiata tipo palloncino come B..........E o avere i soldi di B........I ke cmq puo fare solo scopate platonike!...... fortunatamente un po di mondo lo sconosciamo ragazzi o no?eheheheheh.........
little hai espresso perle di saggezza......quelle categoria di donne sono un misto tra Bidet e spazzolone da gabinetto....caro Dimonios lo sappiamo benissimo che il sig B.....nn riesce a chiavarla la calda Calabrese....personalmente ho più rispetto per una che lavora in bordello pittosto che una donna come la calda calabrese che si sposa e dorme tutte le sere e si fà vedere in giro e fà pure un figlio con un essere cosi.....e se nn è un Troia lei.......mamma mia non è una donna ma una latrin
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Amnesia
27/03/2012 | 19:29
Newbie
a mio modesto parere le portoghesi vincono il primo premio, fuori dall'europa Peruviane e Messicane voi che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
27/03/2012 | 19:38
Gold
Sri Lanka, Papua Nuova Guinea, Aborigine...queste sono a mio parere le peggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuanto a Messico, credo che alcune delle Latine più belle che mi ricordi siano proprio messicane quindi non sò da dove viene questa tua classifica, anche in Perù c'é tanta bella figa, magari non le indie, ma le sanguemisto possono essere favolose.
PINOPRAGA
27/03/2012 | 19:39
Silver
le peruviane sono toste......non scherziamo su cose serie!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
pistolero
27/03/2012 | 19:44
Gold
Oddìo, non tutte...spesso tendono ad essere tarchiatelle e con teste più grandi di quel che dovrebbero essere, ma credetemi che se vi piacciono le latine in quei paesi tipo Perù e sopratutto Bolivia si vede della fica da infarto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
27/03/2012 | 19:47
Silver
non saranno le migliori come livello medio,ma da qui ad essere tra le peggiori cè ne passa................................................
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
27/03/2012 | 19:58
Gold
in eu germania sicuro, per il free
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
27/03/2012 | 21:01
Silver
Forte dei Marmi
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
dimonios
27/03/2012 | 22:26
Silver
quoto amnesia ,ma con una precisazione messicane e peruviane si, ma le indio pure, nn le sangue misto ke a mio parere (sempre se nn assomigliano alle indigene!)sono delle gran fighe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
28/03/2012 | 09:10
Silver
io quando rifletto.. potrei essere definito popolo piu' brutto del pianeta ? o è appropriazione indebita ?
lo stura idee provatelo.. è un mio brevetto, free per tutti i GT...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
joker16
28/03/2012 | 09:14
Newbie
per me in eu le tedesche nel mondo le cinesi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
28/03/2012 | 09:37
Gold
Non sono d'accordo joker...in europa ce ne sono di più brutte delle tedesche a partire dalle portoghesi, svizzere, irlandesi e scozzesi mentre nell'est europa le peggiori sono le bulgare (comunque sto generalizzando ed è ovvio che in ogni Paese puoi trovare delle belle ragazze/donne).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEP.S: dal tuo nick si potrebbe pensare che hai 16 anni per cui ti consiglio di ripassare quando sei più grande e hai viaggiato all around the world..hehe
Altresì non è vero che le cinesi sono le più brutte del globo, anzi proprio in Cina puoi trovare patonze di alto livello ;) A livello globale le più brutte sono nei Paesi del centro Africa..provate a scopare una fanciulla pigmea del Burundi e poi ne riparliamo..hahahaha
pistolero
28/03/2012 | 09:53
Gold
Gli svizzeri sì che sono una razza orrenda...con quei polpaccioni da montagnaro di merda e quelle facce bianche e quadrate, disgustoso...grazie a dio sono in via di estinzione.
Bulgare invece no, anzi, alcune delle più belle fighe che mi sono trombato erano bulgare....bellissime, mediterranee ma meno tondeggianti e con un tocco di esotico nello sguardo...favolose, credo siano le mie preferite in europa.
i cinesi sì che sono piuttosto orrendi ma ce ne sono anche di fiche spaziali e quelle sono delle vere e proprie madonne, quindi é una cazzata dire che siano i più brutti.
In africa secondo la mia esperienza le due nazionalità più brutte in assoluto sono congolesi (orribili, mai visto una bella figa congolese) e poi zimbabwe...che non sarebbero nemmeno tanto male ma tendono ad avere delle teste enormi e quadrate che sembrano televisori, li fanno assomigliare a quei pupazzetti con le teste giganti che le tocchi e traballano.
Comunque aborigeni e cingalesi sono ipiù brutti in assoluto, assieme agli indigeni del papua new guinea....provare per credere!
Pawel
28/03/2012 | 12:19
Gold
Indubbiamente le aborigeni sono orripilanti....appena le ho viste in Australia e Nuova Zelanda mi sono ricordato la teoria darwiniana e perchè noi umani discendiamo dalle scimmie...sembrano un incrocio tra un essere umano ed un gorilla...hehe
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarax11
28/03/2012 | 13:53
Newbie
Ciao a tutti,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsarà che ormai viaggiando spesso all'estero sia per lavoro che per svago mi sono costruito una discreta e sicuramente migliorabile mappa della gnocca mi consentite una considerazione???....Per me le donne più brutte sono le nostre connazionali in particolare inside per cui anche una fisicamente bella per il modo in cui ragiona mi appare un cesso!!!!
Sarà un mio difetto ma oramai i miei occhi riescono a vederle come le più brutte..
Un saluto a tutti e tanto per parlare di cose belle a Pasqua sono nelle Filippine..
Sarax11
pistolero
28/03/2012 | 14:28
Gold
:D Ma dai @Sarax11 le italiane possono apparire scontate, questo magari si....ma di lì a definirle le più brutte ce ne passa eccome!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlcune delle donne più belle della storia sono italiane, vedi la più recente Monica Bellucci che é stata al numero uno delle classifiche delle donne più belle del mondo per più di un decennio ormai.
Se ne vedono a volontà in italia di belle fichette, curate ai massimi livelli e che si presentano da favola...però sì, poi il fattore mentalità/seghe mentali/convenzioni sociali/retaggio culturale entra in gioco e rovina anche un fior fior di fighetta.
Discorso molto complesso ad ogni modo...
WLF
28/03/2012 | 14:49
Silver
Sono d'accordo con Little Truths.
Le Italiane sono molto belle ed è una dato oggettivo, che poi ragionino col culo, vabbè... questo lo si sa.
Ovviamente ogni paese ha fighe e cofani allo stesso tempo, ma forse la nazione con la più alta concentrazione di cofani è il Perù, a seguire Bolivia ed Ecuador.
Secondo me anche in Giappone, Cina e Filippine la media dei cofani è alta.
In Europa non saprei, tedesche ed inglesi sono brutte perchè bevono da fare schifo e dal collo in giù non si possono guardare, ma di viso solitamente sono carine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Pawel
28/03/2012 | 15:20
Gold
Sulle italiane molto belle mi pare un affermazione più soggettiva che oggettiva....in ogni caso dipende anche dalle regioni e sinceramente solo Puglia, Veneto e Sardegna presentano qualità...purtroppo il nostro Paese in quanto a figa si colloca in Europa ad un livello medio basso nonostante la leggenda metropolitana della bellezza mediterranea ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi aggiungi a ciò il fatto che tendenzialmente siano abbastanza ignoranti e pure stronzette, ne esce fuori un mix veramente allucinante...più che fighe le definirei fighette quindi per me è vade retro;)
Sarax11
28/03/2012 | 15:38
Newbie
Little Truths ciao,
forse mi sono espresso male....il fattore estetico delle italiane non è così male sono d'accordo con te; basta guardarsi intorno e solo un cieco non se ne rende conto. Però se andiamo oltre il fattore puramente estetico credimi in tale classifica le nostre donne sono decisamente nella parte bassa della classsifica.
E' chiaro che se come riferimento prendi Monica Bellucci sfido chiunque a dire che sia un cesso, però potremmo pensare a tante altre donne estere di livello non certo inferiore...il discorso è molto articolato di certo come dici tu però credimi per me oramai la donna italiana così come il nostro beneamato paese è davvero out..
Un saluto
Sarax11
Pawel
28/03/2012 | 15:55
Gold
Poi per concludere l'argomento donne italiane è naturale che ci siano delle punte di assoluta bellezza, il problema è che la media qualitativa da un punto di vista estetico è bassa se raffrontata con la Svezia o la Danimarca per citare i primi Paesi che mi vengono in mente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESu Monica Bellucci che sia una bella donna non si discute anche se io preferisco femmine come Charlize Theron o tornando un po' indietro nel tempo e con "colori" simile alla nostra modella/attrice italiana mi sovviene la bellissima Cindy Crawford...non esistono più donne simili...le modelle attuali sono tutte uguali e anoressiche (Rivoglio Elle Mcpherson, Christy Turlington, Nadege, Renee Simonsen, Stephanie Seymour solo per citarne alcune :))
WLF
28/03/2012 | 15:57
Silver
@Pawel
Veneto?!?! Avrei detto Sicilia e Campania con l'aggiunta delle romagnole che mi fanno un gran sesso solo a sentire il loro accento! :P
Cmq tutti d'accordo sul fatto che le italiane siano delle fighe di legno e di conseguenza anche le più costose del pianeta (parlo di quelle free).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Pawel
28/03/2012 | 16:39
Gold
Le romagnole le conosco sin troppo bene e purtroppo le devo mettere nel fondo della classifica italiana...l'accento sarà simpatico, ma tutto il resto ti fa passare la voglia di stare in loro compagnia :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn Veneto soprattutto Padova, Treviso e Verona si trova "materia prima" di ottima qualità...
pistolero
28/03/2012 | 16:54
Gold
Ciao Sarax11!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesto é un dibattito vecchio come la gnocca di Eva e su cui ci saranno sempre opinioni discordanti perché alla fin fine la questione si basa sui gusti personali.
Io personalmente questa gran differenza nella qualità media della gnocca tra l'italia ed altri paesi non la vedo...quel che sì vedo é che spesso si tratta di tipi geneticamente molto differenti, ragion per cui me ne guardo dal metterle a confronto (sarebbe come confrontare un suv con una roadster; sono due auto differenti e sebbene ognuno di noi sà in cuor suo quale preferisce non ha tanto senso dire che una é più bella dell'altra)....ognuno ha le sue preferenze, io ho un debole per le donne esotiche e quindi una bella donna che sìa esotica la vedo come un'autentica madonna, mentre per esempio queste biondone dell'est pur riconoscendo che sono delle gran cagne non mi fanno lo stesso sangue.
Ovvio che un pezzo di biondona dell'est, con un metro di garrese ed una linea buona é già a priori un bel pezzo di figa...ma che ve devo dì, a me non mi stimola l'istinto omicida... ;-)
Quello su cui mi pare siamo tutti d'accordo é che le italiane lasciano parecchio a desiderare dal punto di vista comportamentale....d'altro canto, se fossimo stati soddisfatti con la gnocca italica probabilmente non ci saremmo mai affacciati su altri orizzonti.
Sarax11
29/03/2012 | 10:12
Newbie
Little Truths ciao,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconcordo con te sul fatto preferenza per donna esotica...di recente mi sono avvicinato alle donne orientali e forse è anche per questo che la donna italiana mi è veramente andata giù d'occhio e non riesco proprio più a vederla bella anche quando probabilmente lo è poi davvero....l'aggettivo bella è ovviamente riferito al lato fisico perchè per il resto meglio lasciare perdere davvero...sai io lavoro nel settore farmaceutico ma un prodotto da dare loro per combattere questo modo di comportarsi non lo conosco ancora..
Un saluto
Sarax11
pussy_assassins
29/03/2012 | 14:14
Silver
a parer mio le italiane brutte non sono, la razza va migliorandosi, le mie compagne avevano talmente tanti peli che king kong pareva essere depilato. Tutto questo solo 20 anni fa
. Non siamo meno belli di tantissimi altri popoli anzi... Per chi come me ama la carne fresca il problema in italia é trombarsi una 18/20enne, 15 anni di differenza pesano mentalmente e culturalente. Le 30/35enni sono interessanti ed easy to take away... Pero
su molte di loro pesano migliaia di tonnellate di pasta ingerita negli anni, ed una scarsa cura e cultura del corpo.dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
dimonios
29/03/2012 | 16:07
Silver
anke secondo me le italiane nn le possiamo certo classificare come brutte ne come cessi, certamente complice il fatto kehanno il senso della moda e del vestirsi bene e con cura ,xcui anke se a livello di carrozzeria base nn sono gran ke acquistano un discreto charme propio x i su scritti motivi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE....E qui finiscono i pregi ed incominciano le note dolenti!.....inanzittutto hanno questa cazzo di aria snob e supponenza , ce ne fosse una ke in discoteca o in genere nei locali o x la strada t incroci lo sguardo!.....ma cazzo nn si rimane mica incinta!....questa aria di superiorita' e di sufficienza verso il mondo masckile ,ke x lo meno dalle mie parti ti porta a convivere cone delle personaggie ke magari sono comesse del cazzo part time ke ti guardano dall alto verso il basso!.....irrittantissimo!...e magari 6 appena tornato dal sudamerica dove pure la super figa da copertina ti guarda ,ti sorride ed a prescindere dall 'esito finale!.....valle a capire queste troie!.....
scorpio73
29/03/2012 | 16:18
Silver
Ciao Dimonios....come al solito ti quoto in pieno.....le italiane sanno vendere bene il propio prodotto anche come hai detto te grazie al loro modo di vestirsi.....il dramma viene quando le spogli,o le vedi al mare....li sono cazzi amari se ne salvano veramente poche.............................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
29/03/2012 | 16:27
Gold
Si, sono d'accordo....nelle italiane la carrozzeria di base non é che sìa un granché però la presentazione finale del prodotto (che é spesso impeccabile) compensa bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
29/03/2012 | 16:28
Silver
Chiaramente la figa di livello c è anche in italia ma veramenta in numero esiguo.....le pochissime elette ti cagano solo se hai il Grano Pesante.....si vogliano sistemare ,poi con la crisi che c è.....Si vedano industriali e alcuni calciatori con fighe da copertina e spesso loro sono obrobi....roba che ragazze fighe che fanno programma in brasile nn li toccano neanche con un dito....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
29/03/2012 | 16:31
Gold
Chiaro che di figa da infarto in Italia cen'é eccome...ma é risaputo che per usufruirne non basta saper tirare fuori un coniglio dal cilindro; devi avere i soldi che ti escono dal culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
29/03/2012 | 16:42
Silver
giusto Little....non basta essere benestanti bisogna veramente avere i soldi che ti escano dal culo....citiamo per esempio i coniugi Briatore.........!!!!!!!!
Pawel
29/03/2012 | 16:47
Gold
La differenza tra l'Italia e i Paesi del Nord europa sta tutta nella quantità di figa, non nella qualità....qualche perla rara l'abbiamo anche noi il problema è che tra 100 donne se ne salvano a malapena 10;) Quindi quelle poche veramente attraenti sono complicate da conquistare, sedurre e devi avere tanto grano o tanta popolarità...un esempio lampante di rutto atomico maschile è dato da Cassano che oltre ad essere homo orripilante è pure fortemente ignorante, eppure se ne è passate tante tra meteorine, letterine, letteronze....certo va detto che queste belle fanciulle tendenzialmente non sembrano essere particolarmente interessanti intellettualmente parlando, e per una sana e bella scopata vanno più che bene, ma se ti devi prendere delle simile tonte per la vita diventa dura, durissima direi ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi le femmine italiche le devi vedere di prima mattina struccate e non la sera in disco quando sono in tiro e ristrutturate in volto :)
scorpio73
29/03/2012 | 16:56
Silver
Il cassano al madrid guadagnava 4 ,5 milioni di euro l anno,poi alla sampdoria e ora al Milan si accontenta di 2,8 milioni l anno.....ovviamente netti......oltre a essere brutto è pure ignorante.....ma con quello che si porta a casa diventa Brad Pit....Pawel il vero problema che come hai scritto te e siamo tutti d accordo le fighe serie ci sono ma son poche troppo poche e quindi sono viste come marziani......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
29/03/2012 | 20:05
Gold
Come disse il saggio; "I soldi sono il più potente afrodisiaco che ci sìa."...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDagli qualche milione di euro all'anno ed anche il gobbo di notre dame te lo ritrovi all'hollywood o in costa azzurra a farsi succhiare il cazzo da 3 fotomodelle alla volta.
Stendiamo un velo pietoso poi su queste tipiche letterine, modelline, vallette; queste sono tra gli esempi più bassi di essere umano al femminile.
Se fossi io uno di questi ricconi le mie modelline le terrei in casa relegate nell'ambiente pertinente; il cesso....sarebbero proprio lì, al posto del bidet. :-)
dimonios
29/03/2012 | 22:38
Silver
grandi ragazzi LITTLE... e SCORPIO73 vi quoto in pieno!.....calciatori ignoranti del cazzo e veline dei miei coglioni fottetevi!ormai qui in italia x scoparti delle fighe ke da qualke altra parte sono delle normalissime ed umanissime ragazze devi essere un calciatore oppure devi avere la faccia da viscido gonfiata tipo palloncino come B..........E o avere i soldi di B........I ke cmq puo fare solo scopate platonike!...... fortunatamente un po di mondo lo sconosciamo ragazzi o no?eheheheheh.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpio73
29/03/2012 | 23:32
Silver
little hai espresso perle di saggezza......quelle categoria di donne sono un misto tra Bidet e spazzolone da gabinetto....caro Dimonios lo sappiamo benissimo che il sig B.....nn riesce a chiavarla la calda Calabrese....personalmente ho più rispetto per una che lavora in bordello pittosto che una donna come la calda calabrese che si sposa e dorme tutte le sere e si fà vedere in giro e fà pure un figlio con un essere cosi.....e se nn è un Troia lei.......mamma mia non è una donna ma una latrin
INCONTRA DONNE VOGLIOSE